82 risultati
Perché Capterra è gratis
Wrike è un software per gestire team aziendali con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di team utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di team utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei team, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei team con valutazioni alte. Usa attività, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, automazioni, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora per le esigenze di gestione del tuo team. Integrazione diretta con Zoom. Scelto da aziende come Google, Nike e Airbnb, porta tutti i tuoi team a collaborare in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono irrinunciabile per tutti i team. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei team con valutazioni alte. Usa attività, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, automazioni, documenti, promemoria, obiettivi,...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è una lavagna digitale veloce e semplice da utilizzare, creata per aiutarti a collaborare con gli altri in qualsiasi momento e luogo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Rimani sempre in contatto con il tuo team. Se desideri semplificare il flusso di lavoro, prova potenti integrazioni con Slack, Box, prodotti Atlassian, ecosistema MS e altro ancora o creane di tue utilizzando l'API. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è una lavagna digitale veloce e semplice da utilizzare, creata per aiutarti a collaborare con gli altri in qualsiasi momento e luogo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Aiuta il tuo team a rimanere organizzato e a stabilire le priorità mentre scopri esattamente dove finiscono il tuo tempo e la tua energia. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione dei team, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare i progetti dall'avvio al completamento con un'efficace creazione di report sulla produttività. Include assegnazione di priorità alle attività, un calendario condiviso, diagrammi di Gantt, un'app mobile e altro ancora. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Organizza il tuo team e assegna le priorità con Intervals. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione dei team, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare i progetti...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Suite di oltre 210 app per Mac che aiutano a migliorare la produttività della tua impresa. Ulteriori informazioni su SetApp
È una piattaforma Mac che offre oltre 210 app per aziende di qualsiasi dimensione. Ottieni attività velocemente con un solo abbonamento. Lascia che Setapp sia la guida dei tuoi team verso gli strumenti adeguati. Concentrati sull'efficienza e non porre limiti ai tuoi sogni. Può accadere. E accadrà con Setapp. Setapp for Teams offre un intero catalogo di software in un solo abbonamento, che ha lo stesso prezzo di una delle altre app del catalogo. Ulteriori informazioni su SetApp
È una piattaforma Mac che offre oltre 210 app per aziende di qualsiasi dimensione. Ottieni attività velocemente con un solo abbonamento. Lascia che Setapp sia la guida dei tuoi team verso gli...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Process Bliss: Piattaforma semplice e potente per gestire flussi di lavoro dei team ripetibili e attività, con miglioramento dei processi integrato. Ulteriori informazioni su Process Bliss
Process Bliss elimina il caos della gestione di un'impresa, consentendo ai team di prendere la decisione giusta ogni volta. Process Bliss ti consente di creare un processo di flusso di lavoro semplice ma potente, che si trasforma in una lista di controllo per l'esecuzione delle attività aziendali. Le operazioni aziendali vengono visualizzate facilmente per monitorare il successo e le opportunità di miglioramento dei processi. La gestione dell'attività avviene in un unico posto, è facile da condividere e ti mette a disposizione un audit trail completo di tutto ciò che accade. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Process Bliss
Process Bliss elimina il caos della gestione di un'impresa, consentendo ai team di prendere la decisione giusta ogni volta. Process Bliss ti consente di creare un processo di flusso di lavoro...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione,...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0).
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0). Holaspirit facilita l'implementazione di un nuovo design organizzativo basato su ruoli e circoli, una nuova governance basata su processi decisionali distribuiti e un nuovo modo di lavorare.
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0). Holaspirit facilita l'implementazione...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Un software semplice per la gestione del progetti e delle attività. Redbooth consente a te e al tuo team, di pianificare e monitorare facilmente il lavoro.
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di file. Redbooth è semplice e versatile da utilizzare e consente ai team e ai dipartimenti dei progetti di migliaia di aziende di portare a termine il proprio lavoro. Inizia con una prova di 14 giorni con il piano per le imprese.
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Votata come una delle migliori app per i dipendenti, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione di documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un'app per dipendenti in prima linea che combina messaggistica per il luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, il tutto sul tuo portale personalizzato. Blink permette ai team IT e delle risorse umane di connettere i membri del personale remoti e senza postazione fissa con le proprie attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è un'app per dipendenti in prima linea che combina messaggistica per il luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, il tutto sul tuo portale personalizzato. Blink...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
A SaaS solution that enables organizations to establish hybrid workplaces and employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a SaaS solution created with a vision of helping organizations establish a hybrid work model, while ensuring employee safety. With flexibility, collaboration and productivity as its core values, WorkInSync is focused on optimizing and simplifying office operations for different stakeholders. With WorkInSync, you can prepare and align your team across multiple locations, ease commuting woes, and enhance workplace safety.
WorkInSync is a SaaS solution created with a vision of helping organizations establish a hybrid work model, while ensuring employee safety. With flexibility, collaboration and productivity as its...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Facile gestione di progetti e attività per i team
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto.
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto.

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione dei progetti online, software di gestione delle attività, software per diagramma di Gantt, monitoraggio dei progetti, collaborazione in team, Agile Lean.
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo ufficio. Sfrutta i diagrammi Kanban, di Gantt e Burndown per gestire le tue attività con un software di monitoraggio dei progetti riconosciuto. Brainstorming in tempo reale senza limiti, sempre con un software collaborativo con lavagna interattiva. Costruito con passione da un team di project manager con anni di esperienza alle spalle.
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Gestione dei compiti con chat e videoconferenza incluse. L'obiettivo principale è migliorare la produttività dell'utente.
Strumento di collaborazione che integra chat interna, videoconferenza e gestione dei compiti con l'assistenza dell'intelligenza artificiale.
Strumento di collaborazione che integra chat interna, videoconferenza e gestione dei compiti con l'assistenza dell'intelligenza artificiale.

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raggruppa le tue cose in elenchi, bacheche kanban e diagrammi di Gantt, includendo il monitoraggio del tempo.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raccogliendo le cose da fare in elenchi, tabelloni kanban raggruppati e diagrammi di Gantt, awork fornisce supporto per il lavoro quotidiano dei tuoi team, mantenendoti aggiornato tramite notifiche intelligenti, anche completamente automatizzate, con un pilota automatico. Grazie al monitoraggio dei tempi integrato, potrai analizzare i tempi ed emettere fatture per i tuoi clienti. Come prima alternativa tedesca conforme al GDPR, awork è in grado di tenere il passo con i fornitori di Silicon Valley, stabilendo anche nuovi parametri di riferimento.
awork è il sistema di gestione automatica dei progetti per i team. Raccogliendo le cose da fare in elenchi, tabelloni kanban raggruppati e diagrammi di Gantt, awork fornisce supporto per il lavoro...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Infinity is an all-in-one productivity platform that lets you organize everything in one place. It's like Trello on steroids!
Infinity aims to be the ultimate productivity platform. We offer a toolset that allows you to organize any type of project. Customizable structure and powerful overview features make sure that as you keep using the tool, your workspace isnt going to get cluttered, and your most important data will always be a click away.
Infinity aims to be the ultimate productivity platform. We offer a toolset that allows you to organize any type of project. Customizable structure and powerful overview features make sure that as you...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place!
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
AreTheyHappy helps multi-location restaurant chains and hospitality businesses take the customer experience to the next level.
AreTheyHappy is the easiest to use software for restaurant and hospitality businesses to manage online brand reputation. We empower your brand's customer experience online by bringing unlimited data streams in one place. Restaurant and hospitality brands now have their own command centre to monitor performance and growth from a location to a brand level, track NPS, customer sentiment, choice drivers and more. Simply connect your online channels and get started!
AreTheyHappy is the easiest to use software for restaurant and hospitality businesses to manage online brand reputation. We empower your brand's customer experience online by bringing unlimited data...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
BasicOps is a simple, yet powerful, platform that helps you stay organized and clear on project, task, and team management.
BasicOps is project and task management plus so much more. It’s a simple, yet powerful, platform that helps you stay organized and clear on what needs to get done, when, and by who. With BasicOps you can create projects, take notes in meetings, convert them into tasks for yourself and your team, set deadlines, use online chats, and easily launch Zoom calls from a chat. Work smart, work happy, work here: your base of operations. Start using BasicOps for FREE.
BasicOps is project and task management plus so much more. It’s a simple, yet powerful, platform that helps you stay organized and clear on what needs to get done, when, and by who. With BasicOps you...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Piattaforma per la Collaboration B2B, che integra la Supply Chain e semplifica i processi più critici delle aziende.
BQUADRO è la piattaforma per la gestione integrata della Supply Chain, che coinvolge clienti, agenti, distributori, importatori, corrieri e fornitori. È la soluzione per la Collaboration B2B che semplifica i processi più critici delle aziende: Marketing, Sales, After Sales, Fulfillment, Invoicing. Può essere integrato con tutti i tipi di software e fonte dati. BQUADRO introduce Innovazione e Tecnologia nelle aziende e concretizza la loro necessità di avviare il processo di Digital Transformation
BQUADRO è la piattaforma per la gestione integrata della Supply Chain, che coinvolge clienti, agenti, distributori, importatori, corrieri e fornitori. È la soluzione per la Collaboration B2B che...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Empower your organization with the world's most pragmatic project management solution.
TrueNxus is a remote work tool that helps organizations easily manage projects and strategic initiatives. TrueNxus was built for organizations that require a strategic and collaborative way to manage projects across functional teams and business units, as well as intra-department projects and client delivery.
TrueNxus is a remote work tool that helps organizations easily manage projects and strategic initiatives. TrueNxus was built for organizations that require a strategic and collaborative way to manage...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
BookyWay è il sistema in cloud più semplice ed economico al mondo per gestire le prenotazioni, i pagamenti e la condivisione dei tuoi eventi. L'App con le migliori recensioni.
Dal tuo account di amministratore - da pc o da smartphone - puoi calendarizzare i tuoi corsi (in presenza, online o registrati) visibili dai clienti che potranno acquistare e iscriversi dall’App. Le numerose funzioni come ad esempio la gestione di attività (o slot orari) con crediti o abbonamenti, ti permetteranno di gestire al meglio le tue attività. Attraverso la bacheca, le notifiche push, le condivisioni social e i grafici sui rendimenti, diventa uno strumento indispensabile per la fidelizzazione e per l’acquisizione di nuovi clienti
Dal tuo account di amministratore - da pc o da smartphone - puoi calendarizzare i tuoi corsi (in presenza, online o registrati) visibili dai clienti che potranno acquistare e iscriversi dall’App. Le...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Con Temis tu equipo alcanzará los objetivos sin contratiempos, gracias a sus funciones que impulsan la productividad.
Nuestras funciones te ayudarán a impulsar el rendimiento de tu equipo. Con Temis, tu equipo estará alineado y alcanzará los objetivos sin contratiempos. Asigna tareas y roles, como responsables y colaboradores. Centraliza la información para facilitar la colaboración entre los diferentes equipos de trabajo. Crea eventos para atender asuntos específicos. Mantén la visibilidad de los asuntos y tareas para asegurar su cumplimiento y gestionar las cargas de trabajo de los miembros de tu equipo.
Nuestras funciones te ayudarán a impulsar el rendimiento de tu equipo. Con Temis, tu equipo estará alineado y alcanzará los objetivos sin contratiempos. Asigna tareas y roles, como responsables y...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Collaborate successfully on projects with your team. With sharesuite, you have everything in view.
A team management software that works for your company. Manage your team priorities, track your progress, and hit your deadlines — all on just on platform. An intuitive team management solution that helps you empower your team to focus on getting things done. Work together with context, transparency and accountability.
A team management software that works for your company. Manage your team priorities, track your progress, and hit your deadlines — all on just on platform. An intuitive team management solution that...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Aster allows you to take on average 3 times more decisions during meetings while reducing the time spent that meetings can represent.
Aster is the app for your meetings: Aster allows you to take on average 3 times more decisions in session, reducing the load that meetings can represent. In an all-in-one space, you will find your notes, your supports and your pre-filled report, to achieve defined action plans! Available integrations: Office 365, Google Suite, Google Chrome & Trello
Aster is the app for your meetings: Aster allows you to take on average 3 times more decisions in session, reducing the load that meetings can represent. In an all-in-one space, you will find your...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione del portafoglio di progetti che consente di modificare i dati finanziari del progetto e pianificare le informazioni e il monitoraggio del tempo.
Software di gestione del portafoglio di progetti che consente di modificare i dati finanziari del progetto e pianificare le informazioni e il monitoraggio del tempo.
Software di gestione del portafoglio di progetti che consente di modificare i dati finanziari del progetto e pianificare le informazioni e il monitoraggio del tempo.

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
SQUEAKS is a connected worker and productivity platform for manufacturers.
With SQUEAKS, team members receive, interact with, and share messages and content from a wide variety of data sources on the network to include machines, databases, web applications, business systems, and more. Additionally, SQUEAKS digitally transforms Visual Management Boards by driving actionable information to an interactive digital canvas in real-time, enabling effective team meetings and problem solving at the production line.
With SQUEAKS, team members receive, interact with, and share messages and content from a wide variety of data sources on the network to include machines, databases, web applications, business...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Better schedule your employees time and free up your own! Try Skello today! 6000+ businesses trust us with their scheduling needs.
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler. Skello automatically takes into account your specific rules and restrictions (collective agreements, employee availabilities, contract types, etc.) and helps you create the best possible schedule for your business. Breathe new life into schedule creation!
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler....

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, real-time budget control.
Die Agenturverwaltung is a cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, and real-time budget control. The software drives you through the life cycle of your projects. As the first agency software, it supports you using artificial intelligence e.g. when importing supplier invoices. Besides, it covers features such as project management, task management, holiday and sick leave management, and many more.
Die Agenturverwaltung is a cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, and real-time budget control. The software drives you through the life cycle of your projects....

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Status Hero is a work communication tool that turns async check-ins and project management data into concise, insightful reports.
Status Hero is a work communication tool that turns async check-ins and project management data into concise, insightful reports. Status Hero works with project management tools like GitHub, Jira, and Asana, and messaging tools like email, Slack, and Microsoft Teams to compile your team’s activity and check-ins into a single report you can review and share.
Status Hero is a work communication tool that turns async check-ins and project management data into concise, insightful reports. Status Hero works with project management tools like GitHub, Jira,...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Lineup semplifica i processi di gestione del tuo team. Automatizza la raccolta di dati, il reclutamento, le comunicazioni via e-mail e il monitoraggio dei documenti.
Lineup è il database dei talenti incentrato sul personale. Lineup raccoglie, organizzare e semplificare tutti i dati di volontari di associazioni o dipendenti di PMI e consente di conoscere le persone a un livello granulare. Questa piattaforma rende i dati del tuo personale ordinabili e filtrabili in modo da poter trovare la soluzione più adatta a comitati, workshop o riunioni. Automatizza attività complesse come reclutamento, raccolta di dati e valutazioni, semplificando i tuoi processi e migliorando la gestione del tuo team.
Lineup è il database dei talenti incentrato sul personale. Lineup raccoglie, organizzare e semplificare tutti i dati di volontari di associazioni o dipendenti di PMI e consente di conoscere le...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Mission Control is a Project Management and PSA Software trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading PSA and Project Management Software that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce.
Mission Control is a leading PSA and Project Management Software that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete,...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Project management software that assists businesses with collaboration, time tracking, task management and more.
VisualTeams turns your physical office into a virtual office. We provide you with a multitude of tools that allow you to manage your company, your teams and your projects in one tool, in person or remotely. In an ever-changing digital world, we enable companies to unify their processes into a single entity, making it easier, simpler and more productive while maintaining the human touch between managers and their teams.
VisualTeams turns your physical office into a virtual office. We provide you with a multitude of tools that allow you to manage your company, your teams and your projects in one tool, in person or...

Caratteristiche

  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica