42 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei team, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei team con valutazioni alte. Usa attività, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, automazioni, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora per le esigenze di gestione del tuo team. Integrazione diretta con Zoom. Scelto da aziende come Google, Nike e Airbnb, porta tutti i tuoi team a collaborare in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono irrinunciabile per tutti i team. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei team con valutazioni alte. Usa attività, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, automazioni, documenti, promemoria, obiettivi, calen...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per team di oltre 20 persone. Perfetto per project manager, program manager e product manager, risulta utile anche ai team di marketing e progettazione.
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzionalità di sicurezza e scalabilità adatte all'ambiente aziendale. I project manager, i product manager e i program manager apprezzano le seguenti funzionalità: diagrammi di Gantt, calendari, visualizzazione del carico di lavoro per la gestione delle risorse, dashboard personalizzate, strutturazione tramite cartelle, progetti, attività e auto-assegnazioni in base agli stati delle attività. Lavori con un team di marketing o un team creativo? Wrike for Marketers è un prodotto separato, con modelli personalizzati, strumenti di correzione e un'estensione per Adobe.
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzionalità di sicurezza e scalabilità adatte all'ambiente aziendale. I project manager, i produc...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi t...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle pi...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri proge...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0).
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0). Holaspirit facilita l'implementazione di un nuovo design organizzativo basato su ruoli e circoli, una nuova governance basata su processi decisionali distribuiti e un nuovo modo di lavorare.
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0). Holaspirit facilita l'implementazione di ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Un software semplice per la gestione del progetti e delle attività. Redbooth consente a te e al tuo team, di pianificare e monitorare facilmente il lavoro.
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di file. Redbooth è semplice e versatile da utilizzare e consente ai team e ai dipartimenti dei progetti di migliaia di aziende di portare a termine il proprio lavoro. Inizia con una prova di 14 giorni con il piano per le imprese.
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di fil...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte a...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Votata come una delle migliori app per i dipendenti, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione di documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un'app per dipendenti in prima linea che combina messaggistica per il luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, il tutto sul tuo portale personalizzato. Blink permette ai team IT e delle risorse umane di connettere i membri del personale remoti e senza postazione fissa con le proprie attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è un'app per dipendenti in prima linea che combina messaggistica per il luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, il tutto sul tuo portale personalizzato. Blink permett...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Facile gestione di progetti e attività per i team
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto.
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto....
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione dei progetti online, software di gestione delle attività, software per diagramma di Gantt, monitoraggio dei progetti, collaborazione in team, Agile Lean.
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo ufficio. Sfrutta i diagrammi Kanban, di Gantt e Burndown per gestire le tue attività con un software di monitoraggio dei progetti riconosciuto. Brainstorming in tempo reale senza limiti, sempre con un software collaborativo con lavagna interattiva. Costruito con passione da un team di project manager con anni di esperienza alle spalle.
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo uf...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team in modo semplice, visivo e versatile.
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze.
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in s...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place!
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Infinity is an all-in-one productivity platform that lets you organize everything in one place. It's like Trello on steroids!
Infinity aims to be the ultimate productivity platform. We offer a toolset that allows you to organize any type of project. Customizable structure and powerful overview features make sure that as you keep using the tool, your workspace isnt going to get cluttered, and your most important data will always be a click away.
Infinity aims to be the ultimate productivity platform. We offer a toolset that allows you to organize any type of project. Customizable structure and powerful overview features make sure that as you k...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Con Temis tu equipo alcanzará los objetivos sin contratiempos, gracias a sus funciones que impulsan la productividad.
Nuestras funciones te ayudarán a impulsar el rendimiento de tu equipo. Con Temis, tu equipo estará alineado y alcanzará los objetivos sin contratiempos. Asigna tareas y roles, como responsables y colaboradores. Centraliza la información para facilitar la colaboración entre los diferentes equipos de trabajo. Crea eventos para atender asuntos específicos. Mantén la visibilidad de los asuntos y tareas para asegurar su cumplimiento y gestionar las cargas de trabajo de los miembros de tu equipo.
Nuestras funciones te ayudarán a impulsar el rendimiento de tu equipo. Con Temis, tu equipo estará alineado y alcanzará los objetivos sin contratiempos. Asigna tareas y roles, como responsables y colab...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, real-time budget control.
Die Agenturverwaltung is a cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, and real-time budget control. The software drives you through the life cycle of your projects. As the first agency software, it supports you using artificial intelligence e.g. when importing supplier invoices. Besides, it covers features such as project management, task management, holiday and sick leave management, and many more.
Die Agenturverwaltung is a cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, and real-time budget control. The software drives you through the life cycle of your projects. As ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
sharesuite is a versatile project management software that also makes everyday work easier for globally distributed teams.
sharesuite is a versatile project management software that also makes everyday work easier for globally distributed teams.
sharesuite is a versatile project management software that also makes everyday work easier for globally distributed teams....
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Stayhome.ai è la piattaforma multifunzione che genera programmi di lavoro, fornisce hot-desking, monitoraggio del tempo e gestione delle attività.
stayhome.ai è un software di gestione della forza lavoro basato sull'intelligenza artificiale per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Aiuta a generare programmi di lavoro, organizzare un sistema di hot-desking, nonché a monitorare il tempo, gestire le attività e monitorare i KPI.
stayhome.ai è un software di gestione della forza lavoro basato sull'intelligenza artificiale per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Aiuta a generar...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Docket is a meeting-focused workspace for collaborative agenda creation, decision documentation, and action item tracking.
Docket is a meeting-focused workspace that enhances the process for every stage of a meeting by providing tools and integrations for greater efficiency and alignment. The Docket meeting framework is flexible and customizable to aid any process, business, and industry in any stage, by empowering team collaboration (internal) and client participation (external) for greater project success.
Docket is a meeting-focused workspace that enhances the process for every stage of a meeting by providing tools and integrations for greater efficiency and alignment. The Docket meeting framework is f...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Lineup Simplifies Your Team Management Processes. Automate Data Collection, Recruiting, Email Communications, & Document Tracking
Lineup is the talent database centered around your people. Lineup stores, organizes, and simplifies all of your volunteer, SME, or employee data, and so you can get to know your people on a granular level. Our platform makes your people data sort-able and filterable so you can find the best fit for your committee, workshop, or meeting. We automate tough task like recruitment, data gathering, and evaluations streamlining your processes and improving your team management.
Lineup is the talent database centered around your people. Lineup stores, organizes, and simplifies all of your volunteer, SME, or employee data, and so you can get to know your people on a granular l...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Just3Things is the only proven Objectives and Key Results (OKR) software for aligning and engaging teams, wherever they are.
Just3Things is the only proven Objectives and Key Results (OKR) software. Born from within OVO Energy - one of the UKs fastest growth Unicorn companies - we were instrumental in maintaining their competitive advantage as they rapidly scaled from five to over 5,000 people spread over six offices. We saved OVO more than 3 million a year in lost productivity and endless meetings. Now we're helping companies from around the world do the same.
Just3Things is the only proven Objectives and Key Results (OKR) software. Born from within OVO Energy - one of the UKs fastest growth Unicorn companies - we were instrumental in maintaining their comp...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Skello

Skello

(0 recensioni)
Better schedule your employees time and free up your own! Try Skello today! 5000+ businesses trust us with their scheduling needs.
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler. Skello automatically takes into account your specific rules and restrictions (collective agreements, employee availabilities, contract types, etc.) and helps you create the best possible schedule for your business. Breathe new life into schedule creation!
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler. Skel...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Monitors distributed teams by storing screenshots and keyboard usage, creates data reports and allows for developer ecosystem.
Monitors distributed teams by storing screenshots and keyboard usage, creates data reports and allows for developer ecosystem.
Monitors distributed teams by storing screenshots and keyboard usage, creates data reports and allows for developer ecosystem....
Tability helps teams with focus and accountability by getting goals out of spreadsheets.
Tability help teams with focus and accountability by getting goals out of spreadsheets. Replacing complexity with conversations. What outcome are we trying to achieve? What should we do to get there? Are we on track? Where do we go from here? Tability makes it easy to answer those questions by keeping the conversations alive and bringing all the context to one place.
Tability help teams with focus and accountability by getting goals out of spreadsheets. Replacing complexity with conversations. What outcome are we trying to achieve? What should we do to get there?...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Sentiti più sicuro, più veloce e otteni di più con meno, indipendentemente da dove ti trovi. Una partecipazione attiva e proficua.
Con siSuite puoi fare di più che inviare un report ai tuoi collaboratori. Fornisci a ciascuno un accesso univoco in modo che possa, in tempo reale, interagire e collaborare con il tuo processo produttivo e l'attività della ta azienda. Automatizza le attività, le notifiche e chiedi feedback tutto in un unico strumento semplice ed intuitivo, scalabile ed economicamente sostenibile. Genera report e condividili con il team di progetto. Personalizza il layout dei rapporti in base alle tue esigenze.
Con siSuite puoi fare di più che inviare un report ai tuoi collaboratori. Fornisci a ciascuno un accesso univoco in modo che possa, in tempo reale, interagire e collaborare con il tuo processo produtti...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
InfinCE redefines the enterprise cloud. It digitally transforms businesses with simplified collaboration and IT assets management.
InfinCE is an integrated cloud platform that empowers business owners with all the IT infrastructure needed to run their business in one place. The platform powered by Single Sign-On offers Customizable Dashboards, Collaboration Apps, Productivity Tools, a Curated App Marketplace, Virtual Private Servers, and Branded Mobile Apps. Experience centralized IT administration, reduced costs, and concierge support at just $5/user/month. Get started in under 15 minutes with no special equipment.
InfinCE is an integrated cloud platform that empowers business owners with all the IT infrastructure needed to run their business in one place. The platform powered by Single Sign-On offers Customizabl...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Empowers teams to work from anywhere while establishing trust, cohesion, and focus.
Transitioning to a work-from-anywhere culture while keeping your workforce aligned and focused can be tricky. Existing tools are adept at project or task management, but not team management, resulting in unnecessary meetings, frequent check-ins, and limited ability to monitor everyone's work. Vineforce transforms the way people work by empowering them to work from anywhere as if they were in the same physical space. Clear path to victory by freeing them to focus on what matters.
Transitioning to a work-from-anywhere culture while keeping your workforce aligned and focused can be tricky. Existing tools are adept at project or task management, but not team management, resulting ...
Accelerate team performance through empathy, clarity, and collaboration.
Streamline processes, provide feedback and enhance team engagement so that you can meet your goals faster with happier employees.
Streamline processes, provide feedback and enhance team engagement so that you can meet your goals faster with happier employees....
Lumi

Lumi

(0 recensioni)
Designed for project and production teams. Manage projects end-to-end even while remote, and disseminate key decisions and information.
Collaboration software made by producers for project and production teams. With Lumi your team can minimise total project hours through streamlined workflow, reduced duplication and agile work practices. Capture ideas, grow dynamic IP databases, share information and updates in real-time, view projects end-to-end at macro and micro levels and see everything in context. Customisable dashboards, digital whiteboards, kanbans, trackers, scheduling, collaborative editing, secure vaults.
Collaboration software made by producers for project and production teams. With Lumi your team can minimise total project hours through streamlined workflow, reduced duplication and agile work practice...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Itvance platform enables employee availability registration, hour registrations, project planning
Easy to use Planning Sofware to organize and manage any kind of project. Assign your regular employees to tasks or invite freelancers or even recruitment companies to fill in the gaps. Keep an overview of every project with status colors which represent their current fase at that time. Export your cost overview to excelsheets to manage and create your invoices and many more!
Easy to use Planning Sofware to organize and manage any kind of project. Assign your regular employees to tasks or invite freelancers or even recruitment companies to fill in the gaps. Keep an overview...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Team communication solution.
Team communication solution.
Team communication solution....
Tootix

Tootix

(0 recensioni)
Online team-management software that enables teams to collaborate and achieve their objectives.
Online team-management software that enables teams to collaborate and achieve their objectives.
Online team-management software that enables teams to collaborate and achieve their objectives....
Ment

Ment

(0 recensioni)
Unite all your working assets: calendars, time-tracking, and communication apps to make cross updates, and save priceless time.
Unite all your working assets: calendars, time-tracking, and communication apps to make cross updates, and save priceless time.
Unite all your working assets: calendars, time-tracking, and communication apps to make cross updates, and save priceless time....
Event administration workspace for the modern event planner. Collaborate with your team and plan live, virtual and hybrid events.
Event administration workspace for the modern event planner. Collaborate with your team and plan live, virtual and hybrid events.
Event administration workspace for the modern event planner. Collaborate with your team and plan live, virtual and hybrid events....
Samva

Samva

(0 recensioni)
Spanish-language collaborative tool that helps with teamwork management. It includes a CRM, a service desk & project management.
Spanish-language collaborative tool that helps with teamwork management. It includes a CRM, a service desk & project management.
Spanish-language collaborative tool that helps with teamwork management. It includes a CRM, a service desk & project management....
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software that helps businesses manage OKRs, feedback, recruitment, report generation, internal communication, surveys, and more.
Software that helps businesses manage OKRs, feedback, recruitment, report generation, internal communication, surveys, and more.
Software that helps businesses manage OKRs, feedback, recruitment, report generation, internal communication, surveys, and more....
Tietoon provides customized collaboration tools to manage team members, projects, and tasks.
Tietoon provides customized collaboration tools to manage team members, projects, and tasks.
Tietoon provides customized collaboration tools to manage team members, projects, and tasks....