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Perché Capterra è gratis
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019. Ulteriori informazioni su ClickUp
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare. Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di file. Redbooth è semplice e versatile da utilizzare e consente ai team e ai dipartimenti dei progetti di migliaia di aziende di portare a termine il proprio lavoro. Inizia con una prova di 14 giorni con il piano per le imprese. Un software semplice per la gestione del progetti e delle attività. Redbooth consente a te e al tuo team, di pianificare e monitorare facilmente il lavoro.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita. ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
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Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise. Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto. Facile gestione di progetti e attività per i team
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo ufficio. Sfrutta i diagrammi Kanban, di Gantt e Burndown per gestire le tue attività con un software di monitoraggio dei progetti riconosciuto. Brainstorming in tempo reale senza limiti, sempre con un software collaborativo con lavagna interattiva. Costruito con passione da un team di project manager con anni di esperienza alle spalle. Software di gestione dei progetti online, software di gestione delle attività, software per diagramma di Gantt, monitoraggio dei progetti, collaborazione in team, Agile Lean.
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Docket is a meeting-focused workspace that enhances the process for every stage of a meeting by providing tools and integrations for greater efficiency and alignment. The Docket meeting framework is flexible and customizable to aid any process, business, and industry in any stage, by empowering team collaboration (internal) and client participation (external) for greater project success. Docket is a meeting-focused workspace for collaborative agenda creation, decision documentation, and action item tracking.
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