59 risultati
Perché Capterra è gratis
Wrike è un software per gestire team aziendali con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di team utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di team utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a lice...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
ClickUp è un apprezzato strumento di gestione dei team, con funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie che lo rendono irrinunciabile. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei team con valutazioni alte. Usa attività, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, automazioni, documenti, promemoria, obiettivi, calendari, chat e altro ancora per le esigenze di gestione del tuo team. Integrazione diretta con Zoom. Scelto da aziende come Google, Nike e Airbnb, porta tutti i tuoi team a collaborare in un'unica app. Creato per team di ogni dimensione e settore. Le funzionalità completamente personalizzabili e proprietarie di ClickUp lo rendono irrinunciabile per tutti i team. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è uno strumento di gestione dei team con valutazioni alte. Usa attività, pianificazione, commenti assegnati, visualizzazioni personalizzate, automazioni, documenti, promemoria, obiettivi, calen...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è una lavagna digitale veloce e semplice da utilizzare, creata per aiutarti a collaborare con gli altri in qualsiasi momento e luogo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Rimani sempre in contatto con il tuo team. Se desideri semplificare il flusso di lavoro, prova potenti integrazioni con Slack, Box, prodotti Atlassian, ecosistema MS e altro ancora o creane di tue utilizzando l'API. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è una lavagna digitale veloce e semplice da utilizzare, creata per aiutarti a collaborare con gli altri in qualsiasi momento e luogo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Aiuta il tuo team a rimanere organizzato e a stabilire le priorità mentre scopri esattamente dove finiscono il tuo tempo e la tua energia. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione dei team, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare i progetti dall'avvio al completamento con un'efficace creazione di report sulla produttività. Include assegnazione di priorità alle attività, un calendario condiviso, diagrammi di Gantt, un'app mobile e altro ancora. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Organizza il tuo team e assegna le priorità con Intervals. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione dei team, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare i progetti dal...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutti gli obiettivi e le attività. Lumeer ti offre una gestione visiva del team estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in s...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Suite di oltre 210 app per Mac che aiutano a migliorare la produttività della tua impresa. Ulteriori informazioni su SetApp
È una piattaforma Mac che offre oltre 210 app per aziende di qualsiasi dimensione. Ottieni attività velocemente con un solo abbonamento. Lascia che Setapp sia la guida dei tuoi team verso gli strumenti adeguati. Concentrati sull'efficienza e non porre limiti ai tuoi sogni. Può accadere. E accadrà con Setapp. Setapp for Teams offre un intero catalogo di software in un solo abbonamento, che ha lo stesso prezzo di una delle altre app del catalogo. Ulteriori informazioni su SetApp
È una piattaforma Mac che offre oltre 210 app per aziende di qualsiasi dimensione. Ottieni attività velocemente con un solo abbonamento. Lascia che Setapp sia la guida dei tuoi team verso gli strument...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conf...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi t...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle pi...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strateg...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri proge...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0).
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0). Holaspirit facilita l'implementazione di un nuovo design organizzativo basato su ruoli e circoli, una nuova governance basata su processi decisionali distribuiti e un nuovo modo di lavorare.
Holaspirit è una piattaforma web progettata per le organizzazioni autogestite indipendentemente dalla loro metodologia (Holacracy, Sociocracy, Sociocracy 3.0). Holaspirit facilita l'implementazione di ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Un software semplice per la gestione del progetti e delle attività. Redbooth consente a te e al tuo team, di pianificare e monitorare facilmente il lavoro.
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di file. Redbooth è semplice e versatile da utilizzare e consente ai team e ai dipartimenti dei progetti di migliaia di aziende di portare a termine il proprio lavoro. Inizia con una prova di 14 giorni con il piano per le imprese.
Gestione dei progetti per i team moderni. Redbooth è una piattaforma di gestione delle attività e dei progetti che offre un unico luogo per attività di collaborazione, discussioni e condivisione di fil...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte a...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Votata come una delle migliori app per i dipendenti, Blink combina feed aziendali, chat, sondaggi e archiviazione di documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è un'app per dipendenti in prima linea che combina messaggistica per il luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, il tutto sul tuo portale personalizzato. Blink permette ai team IT e delle risorse umane di connettere i membri del personale remoti e senza postazione fissa con le proprie attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è un'app per dipendenti in prima linea che combina messaggistica per il luogo di lavoro, feed interno dell'azienda e archiviazione su cloud, il tutto sul tuo portale personalizzato. Blink permett...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Facile gestione di progetti e attività per i team
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto.
Hitask è un project e task manager unico per i team. Aiuta a concentrarsi sulla collaborazione di gruppo, svolgere attività e gestire i progetti in ogni aspetto....
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione dei progetti online, software di gestione delle attività, software per diagramma di Gantt, monitoraggio dei progetti, collaborazione in team, Agile Lean.
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo ufficio. Sfrutta i diagrammi Kanban, di Gantt e Burndown per gestire le tue attività con un software di monitoraggio dei progetti riconosciuto. Brainstorming in tempo reale senza limiti, sempre con un software collaborativo con lavagna interattiva. Costruito con passione da un team di project manager con anni di esperienza alle spalle.
Binfire è un software di gestione dei progetti online utilizzato sia dai team distribuiti che da quelli tradizionali in oltre 25 Paesi. Pianifica, monitora e gestisci i progetti in viaggio o dal tuo uf...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Infinity is an all-in-one productivity platform that lets you organize everything in one place. It's like Trello on steroids!
Infinity aims to be the ultimate productivity platform. We offer a toolset that allows you to organize any type of project. Customizable structure and powerful overview features make sure that as you keep using the tool, your workspace isnt going to get cluttered, and your most important data will always be a click away.
Infinity aims to be the ultimate productivity platform. We offer a toolset that allows you to organize any type of project. Customizable structure and powerful overview features make sure that as you k...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place!
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Process Bliss: Simple, powerful platform to manage repeatable team workflow and task management, with built-in process improvement.
Process Bliss eliminates the chaos of running a business, enabling teams to get it right, every time. Process Bliss allows you to create simple yet powerful workflow process, which transforms into checklist execution of business tasks. Business operations are easily viewed to track success and opportunities for process improvement. The way you run your business is in one place, it's easy to share & you have a full audit trail of everything that happens. Sign up for a free 14-day trial.
Process Bliss eliminates the chaos of running a business, enabling teams to get it right, every time. Process Bliss allows you to create simple yet powerful workflow process, which transforms into chec...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Con Temis tu equipo alcanzará los objetivos sin contratiempos, gracias a sus funciones que impulsan la productividad.
Nuestras funciones te ayudarán a impulsar el rendimiento de tu equipo. Con Temis, tu equipo estará alineado y alcanzará los objetivos sin contratiempos. Asigna tareas y roles, como responsables y colaboradores. Centraliza la información para facilitar la colaboración entre los diferentes equipos de trabajo. Crea eventos para atender asuntos específicos. Mantén la visibilidad de los asuntos y tareas para asegurar su cumplimiento y gestionar las cargas de trabajo de los miembros de tu equipo.
Nuestras funciones te ayudarán a impulsar el rendimiento de tu equipo. Con Temis, tu equipo estará alineado y alcanzará los objetivos sin contratiempos. Asigna tareas y roles, como responsables y colab...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Software di gestione del portafoglio di progetti che consente di modificare i dati finanziari del progetto e pianificare le informazioni e il monitoraggio del tempo.
Software di gestione del portafoglio di progetti che consente di modificare i dati finanziari del progetto e pianificare le informazioni e il monitoraggio del tempo.
Software di gestione del portafoglio di progetti che consente di modificare i dati finanziari del progetto e pianificare le informazioni e il monitoraggio del tempo....
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Collaborate successfully on projects with your team. With sharesuite, you have everything in view.
A team management software that works for your company. Manage your team priorities, track your progress, and hit your deadlines — all on just on platform. An intuitive team management solution that helps you empower your team to focus on getting things done. Work together with context, transparency and accountability.
A team management software that works for your company. Manage your team priorities, track your progress, and hit your deadlines — all on just on platform. An intuitive team management solution that he...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, real-time budget control.
Die Agenturverwaltung is a cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, and real-time budget control. The software drives you through the life cycle of your projects. As the first agency software, it supports you using artificial intelligence e.g. when importing supplier invoices. Besides, it covers features such as project management, task management, holiday and sick leave management, and many more.
Die Agenturverwaltung is a cloud-based agency software focused on time tracking, estimates, invoicing, and real-time budget control. The software drives you through the life cycle of your projects. As ...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Better schedule your employees time and free up your own! Try Skello today! 6000+ businesses trust us with their scheduling needs.
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler. Skello automatically takes into account your specific rules and restrictions (collective agreements, employee availabilities, contract types, etc.) and helps you create the best possible schedule for your business. Breathe new life into schedule creation!
Fed up with the long hours it takes to draw up employee schedules? Make the switch to Skello! Create schedules in a flash! Make the most of your time Drawing up schedules has never been simpler. Skel...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Lineup semplifica i processi di gestione del tuo team. Automatizza la raccolta di dati, il reclutamento, le comunicazioni via e-mail e il monitoraggio dei documenti.
Lineup è il database dei talenti incentrato sul personale. Lineup raccoglie, organizzare e semplificare tutti i dati di volontari di associazioni o dipendenti di PMI e consente di conoscere le persone a un livello granulare. Questa piattaforma rende i dati del tuo personale ordinabili e filtrabili in modo da poter trovare la soluzione più adatta a comitati, workshop o riunioni. Automatizza attività complesse come reclutamento, raccolta di dati e valutazioni, semplificando i tuoi processi e migliorando la gestione del tuo team.
Lineup è il database dei talenti incentrato sul personale. Lineup raccoglie, organizzare e semplificare tutti i dati di volontari di associazioni o dipendenti di PMI e consente di conoscere le persone...
Tability helps teams with focus and accountability by getting goals out of spreadsheets.
Tability help teams with focus and accountability by getting goals out of spreadsheets. Replacing complexity with conversations. What outcome are we trying to achieve? What should we do to get there? Are we on track? Where do we go from here? Tability makes it easy to answer those questions by keeping the conversations alive and bringing all the context to one place.
Tability help teams with focus and accountability by getting goals out of spreadsheets. Replacing complexity with conversations. What outcome are we trying to achieve? What should we do to get there?...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Stayhome.ai è la piattaforma multifunzione che genera programmi di lavoro, fornisce hot-desking, monitoraggio del tempo e gestione delle attività.
stayhome.ai è un software di gestione della forza lavoro basato sull'intelligenza artificiale per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Aiuta a generare programmi di lavoro, organizzare un sistema di hot-desking, nonché a monitorare il tempo, gestire le attività e monitorare i KPI.
stayhome.ai è un software di gestione della forza lavoro basato sull'intelligenza artificiale per la gestione, il bilanciamento e l'ottimizzazione della forza lavoro remota e in loco. Aiuta a generar...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Itvance platform enables employee availability registration, hour registrations, project planning
Easy to use Planning Sofware to organize and manage any kind of project. Assign your regular employees to tasks or invite freelancers or even recruitment companies to fill in the gaps. Keep an overview of every project with status colors which represent their current fase at that time. Export your cost overview to excelsheets to manage and create your invoices and many more!
Easy to use Planning Sofware to organize and manage any kind of project. Assign your regular employees to tasks or invite freelancers or even recruitment companies to fill in the gaps. Keep an overview...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Enterprise PPM that helps consolidate workstreams around strategic priorities, with performance and financial metrics at every step.
Cloud-based software for global enterprises to execute and deliver on projects, programs, and portfolios at scale with timesheets, work management, and financial insight. Create a single source of truth for enterprise ideation and prioritization. Plan, launch, and deliver projects on-time, on-budget. Keep everyone on the same page with collaboration tools powered by MS Teams. Monitor real-time status performance on agile, waterfall, and hybrid projects.
Cloud-based software for global enterprises to execute and deliver on projects, programs, and portfolios at scale with timesheets, work management, and financial insight. Create a single source of trut...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Docket is a meeting-focused workspace for collaborative agenda creation, decision documentation, and action item tracking.
Docket is the only meeting management and team collaboration platform purpose-built to help organizations set clear meeting agendas, document important decisions, and promote end-to-end alignment. The platform is simple, clean, and powerful enough to drive efficient and productive meetings for every organization: in-person, remote, or hybrid offices included. Start leading better meetings with Docket's all-in-one productive meeting framework.
Docket is the only meeting management and team collaboration platform purpose-built to help organizations set clear meeting agendas, document important decisions, and promote end-to-end alignment. The...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Designed to help companies drive growth and profitability by unleashing the power of their most important asset; People & Communities
Scalando unites all the key business services needed to execute an initiative seamlessly across internal and external execution communities Uniting all business services in one platform dramatically improves communication, engagement, interaction, knowledge transfer and most importantly execution at scale. By combining the business services and launching execution through one platform Scalando builds a horizontal and unique data layer giving unprecedented insight
Scalando unites all the key business services needed to execute an initiative seamlessly across internal and external execution communities Uniting all business services in one platform dramatically ...
Just3Things is the only proven Objectives and Key Results (OKR) software for aligning and engaging teams, wherever they are.
Just3Things is the only proven Objectives and Key Results (OKR) software. Born from within OVO Energy - one of the UKs fastest growth Unicorn companies - we were instrumental in maintaining their competitive advantage as they rapidly scaled from five to over 5,000 people spread over six offices. We saved OVO more than 3 million a year in lost productivity and endless meetings. Now we're helping companies from around the world do the same.
Just3Things is the only proven Objectives and Key Results (OKR) software. Born from within OVO Energy - one of the UKs fastest growth Unicorn companies - we were instrumental in maintaining their comp...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Monitors distributed teams by storing screenshots and keyboard usage, creates data reports and allows for developer ecosystem.
Monitors distributed teams by storing screenshots and keyboard usage, creates data reports and allows for developer ecosystem.
Monitors distributed teams by storing screenshots and keyboard usage, creates data reports and allows for developer ecosystem....
Aster

Aster

(0 recensioni)
Aster allows you to take on average 3 times more decisions during meetings while reducing the time spent that meetings can represent.
Aster is the app for your meetings: Aster allows you to take on average 3 times more decisions in session, reducing the load that meetings can represent. In an all-in-one space, you will find your notes, your supports and your pre-filled report, to achieve defined action plans! Available integrations: Office 365, Google Suite, Google Chrome & Trello
Aster is the app for your meetings: Aster allows you to take on average 3 times more decisions in session, reducing the load that meetings can represent. In an all-in-one space, you will find your no...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Sentiti più sicuro, più veloce e otteni di più con meno, indipendentemente da dove ti trovi. Una partecipazione attiva e proficua.
Con siSuite puoi fare di più che inviare un report ai tuoi collaboratori. Fornisci a ciascuno un accesso univoco in modo che possa, in tempo reale, interagire e collaborare con il tuo processo produttivo e l'attività della ta azienda. Automatizza le attività, le notifiche e chiedi feedback tutto in un unico strumento semplice ed intuitivo, scalabile ed economicamente sostenibile. Genera report e condividili con il team di progetto. Personalizza il layout dei rapporti in base alle tue esigenze.
Con siSuite puoi fare di più che inviare un report ai tuoi collaboratori. Fornisci a ciascuno un accesso univoco in modo che possa, in tempo reale, interagire e collaborare con il tuo processo produtti...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
InfinCE redefines the enterprise cloud. It digitally transforms businesses with simplified collaboration and IT assets management.
InfinCE is an integrated cloud platform that empowers business owners with all the IT infrastructure needed to run their business in one place. The platform powered by Single Sign-On offers Customizable Dashboards, Collaboration Apps, Productivity Tools, a Curated App Marketplace, Virtual Private Servers, and Branded Mobile Apps. Experience centralized IT administration, reduced costs, and concierge support at just $5/user/month. Get started in under 15 minutes with no special equipment.
InfinCE is an integrated cloud platform that empowers business owners with all the IT infrastructure needed to run their business in one place. The platform powered by Single Sign-On offers Customizabl...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Empowers teams to work from anywhere while establishing trust, cohesion, and focus.
Transitioning to a work-from-anywhere culture while keeping your workforce aligned and focused can be tricky. Existing tools are adept at project or task management, but not team management, resulting in unnecessary meetings, frequent check-ins, and limited ability to monitor everyone's work. Vineforce transforms the way people work by empowering them to work from anywhere as if they were in the same physical space. Clear path to victory by freeing them to focus on what matters.
Transitioning to a work-from-anywhere culture while keeping your workforce aligned and focused can be tricky. Existing tools are adept at project or task management, but not team management, resulting ...
Accelerate team performance through empathy, clarity, and collaboration.
Streamline processes, provide feedback and enhance team engagement so that you can meet your goals faster with happier employees.
Streamline processes, provide feedback and enhance team engagement so that you can meet your goals faster with happier employees....
Lumi

Lumi

(0 recensioni)
Designed for project and production teams. Manage projects end-to-end even while remote, and disseminate key decisions and information.
Collaboration software made by producers for project and production teams. With Lumi your team can minimise total project hours through streamlined workflow, reduced duplication and agile work practices. Capture ideas, grow dynamic IP databases, share information and updates in real-time, view projects end-to-end at macro and micro levels and see everything in context. Customisable dashboards, digital whiteboards, kanbans, trackers, scheduling, collaborative editing, secure vaults.
Collaboration software made by producers for project and production teams. With Lumi your team can minimise total project hours through streamlined workflow, reduced duplication and agile work practice...
➤ Your All-in-One Tool Tasks under control. Time in focus. Projects on schedule.
With TASKBOSS you have an overview of all tasks in your company, plan projects precisely and leverage time tracking to create invoices in record time. Manage tasks, structure your projects and track time accurately — optimize your workflow with TASKBOSS to get the decisive advantage!
With TASKBOSS you have an overview of all tasks in your company, plan projects precisely and leverage time tracking to create invoices in record time. Manage tasks, structure your projects and track t...
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Monitoraggio dei progressi
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Messaggistica
Team communication solution.
Team communication solution.
Team communication solution....
Tootix

Tootix

(0 recensioni)
Online team-management software that enables teams to collaborate and achieve their objectives.
Online team-management software that enables teams to collaborate and achieve their objectives.
Online team-management software that enables teams to collaborate and achieve their objectives....