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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e coinvolgimento delle vendite, utilizzata da migliaia di piccole e medie imprese B2B che vendono di più. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e coinvolgimento delle vendite, utilizzata da migliaia di piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica. Invia sequenze di e-mail automatizzate, in modo da poter comunicare con i lead in modo personale nella misura richiesta. Compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con i lead con cui sei in contatto. E ti ricorda chiaramente quando fare follow-up. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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CRM di vendita efficace per la gestione della tua pipeline. Si integra con la tua e-mail e il tuo calendario! È ideale per i team di vendita e la lead generation online. Ulteriori informazioni su Onpipeline
CRM per le vendite che consente di gestire visivamente la pipeline di vendita, ottenere e organizzare lead di terze parti tramite moduli web, API e molto altro ancora. Pensato principalmente per tenere traccia delle trattative, ti evita di dedicare ore a compilare moduli. Potrai assumere il controllo del tuo processo di vendita e fissare eventi per le tue prossime azioni, che saranno sincronizzate con il calendario Gmail o Outlook e così via. Onpipeline elimina la necessità di seguire le sessioni di formazione richieste invece da altri sistemi CRM. Ulteriori informazioni su Onpipeline

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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E-mail outreach a freddo, personalizzazione e automazione delle vendite, tutto al proprio posto.
lemlist è la prima piattaforma di outreach tramite e-mail che ti consente di generare automaticamente immagini e video personalizzati. Inizia le relazioni con i clienti rendendo personalizzate e umane le e-mail di presentazione fin dal primo giorno. Semplifica e automatizza i tuoi follow-up, automatizza i compiti ripetitivi e non perderti mai nulla. Hai bisogno di inviare e-mail velocemente e su larga scala senza perdere la qualità? Vuoi rendere ogni singola e-mail unica e personalizzata? Oggi hai lo strumento che ti permette di gestire tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su lemlist

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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo SalesOS

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Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Ulteriori informazioni su Mixmax

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Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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Club OS è un software di gestione dei membri per studi e palestre. Dal canale di vendita alla creazione di report approfonditi, gestisce ogni aspetto.
Club OS offre soluzioni di vendita e marketing per il settore del fitness. Palestre e studi utilizzano Club OS per semplificare e automatizzare le operazioni di vendita, rafforzando al contempo le relazioni con i clienti. Le funzionalità includono follow-up automatizzati di potenziali clienti/membri, e-mail marketing interno, messaggi di testo, creazione di report e altro ancora. Club OS si integra con i più grandi nomi del settore del fitness, semplificando l'aggiunta di software al processo esistente. È utilizzato da oltre 3.000 centri benessere. Ulteriori informazioni su Club OS

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Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

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Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri. Ulteriori informazioni su Groove

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Connettiti direttamente con i responsabili decisionali giusti, utilizzando l'ampio e preciso database di e-mail e composizioni dirette.
Oltre 7,5 milioni di aziende in tutto il mondo si affidano a RocketReach. Tra questi vi sono alcuni dei colossi: Apple, Google, Amazon, Facebook e il 95% di S&P 500. Il machine learning di RocketReach distilla migliaia di punti dati pubblici, scopre e-mail verificate, numeri di telefono e profili di social media per oltre 450 milioni di professionisti in 17 milioni di aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su RocketReach

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SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri. Ulteriori informazioni su Saleshandy

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Software online di facile utilizzo che supporta il ciclo di vita aziendale, comprese vendite, marketing, assistenza clienti ed elaborazione degli ordini di vendita.
Il CRM e le soluzioni aziendali basate sul web di Workbooks forniscono gli strumenti necessari per accelerare la crescita, automatizzare i processi aziendali, ridurre i costi operativi e migliorare l'assistenza clienti. Questa tecnologia va oltre le vendite, il marketing e l'assistenza clienti per includere la gestione e l'evasione degli ordini, la fatturazione e l'assistenza clienti. Basata sul cloud, facile da usare e a un prezzo competitivo. Scopri perché questo prodotto è stato votato CRM n. 1 dell'anno. Ulteriori informazioni su Workbooks

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Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Cirrus Insight

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La piattaforma di customer intelligence e l'estensione per Chrome di Ebsta consentono alle imprese di favorire il coinvolgimento dei clienti su vasta scala.
Ebsta consente a migliaia di aziende di promuovere il coinvolgimento dei clienti su vasta scala. La piattaforma di intelligence per clienti di Ebsta si integra perfettamente con Salesforce, e-mail e calendari per aprire automaticamente il network aziendale, creare cadenze personalizzate, tenere traccia del coinvolgimento in tempo reale, valutare il coinvolgimento dei clienti e misurare le prestazioni dei team. L'estensione per Chrome di Ebsta dispone di numerose funzionalità che aumentano la produttività, tra cui l'integrazione di Salesforce, il monitoraggio delle e-mail, l'invio posticipato e la pianificazione delle riunioni. Ulteriori informazioni su Ebsta

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Software di coinvolgimento nelle vendite per venditori moderni. Consente di definire le cadenze di vendita multicanale con e-mail, telefono e social, tutto in un'unica dashboard
Mailshake assicura il coinvolgimento dei moderni team addetti alle vendite. Consente di inviare grandi volumi di e-mail di presentazione personalizzate e di definire le attività da eseguire per interagire con i potenziali clienti tramite telefono e social media, il tutto in un'unica sequenza e su una dashboard. Grazie alle integrazioni native con le principali soluzioni di Salesforce e Pipedrive e alle integrazioni di terze parti con migliaia di app, Mailshake può adattarsi perfettamente al proprio stack tecnologico di vendita. Ulteriori informazioni su Mailshake

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Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure.
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera

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La piattaforma di coinvolgimento delle vendite che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi sul concludere affari.
Reply è la piattaforma di coinvolgimento delle vendite multicanale che automatizza l'invio di e-mail, chiamate e le attività di promozione, mentre il reparto vendite può concentrarsi su ciò che conta davvero: concludere affari. Reply aiuta i team di vendita a organizzare un mix di touchpoint di comunicazione automatici e manuali su più canali e creare percorsi di vendita personalizzati in base ai loro metodi di vendita. Ulteriori informazioni su Reply

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Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti.
Soluzione multifunzione per il monitoraggio, l'ottimizzazione e l'incentivazione del modo in cui vengono gestite le chiamate dei nuovi pazienti. Ulteriori informazioni su Liine

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Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Zoho SalesIQ è una piattaforma all-in-one per il coinvolgimento dei clienti, la live chat e l'analisi per unificare le tue attività di marketing, vendita e assistenza clienti, offrendo ai tuoi clienti un'ottima esperienza e stimolando la crescita aziendale. Conosci meglio i tuoi potenziali clienti e avvia la conversazione giusta con loro esattamente al momento giusto. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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SPOTIO è una delle migliori piattaforme di accelerazione delle vendite esterne per snellire le operazioni, migliorare la produttività e aumentare le prestazioni di vendita
SPOTIO è un software completo per vendita esterna per responsabili delle vendite esterne e rappresentanti. Fornito attraverso un'applicazione mobile intuitiva per i rappresentanti di vendita sul campo e un'applicazione desktop senza precedenti per i manager, SPOTIO centralizza l'attività dei team di vendita per consentire una produttività incredibile, aumentare le entrate e abbreviare i cicli di vendita. SPOTIO è stato progettato specificamente per i team di vendita esterni e ha dimostrato di aumentare la produttività delle vendite esterne del 46%. Prova subito la demo gratuita! Ulteriori informazioni su SPOTIO

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Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app.
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende a fornire un onboarding moderno e facile, una formazione efficace e un supporto migliore agli utenti attraverso contenuti contestuali visualizzati quando necessario. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix

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Una soluzione multifunzione per i team di vendita con 5-50 membri. Automatizza e-mail e messaggi di testo e quindi gestisci vendite e marketing attraverso l'intero canale.
Una soluzione multifunzione per i team di vendita con 5-50 membri. Progettato dai venditori per i venditori. SalesNexus automatizza la sensibilizzazione via e-mail e messaggi di testo/SMS, gestendo la risposta alle vendite e il follow-up dei clienti. SalesNexus è facile da adattare ai tuoi specifici processi aziendali, consentendo ai venditori di gestire più relazioni automatizzando le campagne di coinvolgimento in corso. Ulteriori informazioni su SalesNexus

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Partecipa a conversazioni autentiche su larga scala e ricevi informazioni approfondite per stimolare la crescita dei ricavi con Outplay.
Una piattaforma di coinvolgimento delle vendite di nuova generazione e l'unico strumento di cui il tuo team di vendita avrà bisogno per raggiungere i propri obiettivi. Interfaccia intuitiva e facile da usare. Supporto gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Supporto gratuito all'onboarding per il tuo successo Azione multicanale (e-mail, chiamate, SMS, LinkedIn) Automazione integrata per risparmiare tempo Integrazioni con Salesforce, Pipedrive, Office 365, Crelate Ulteriori informazioni su Outplay

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Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni. Ulteriori informazioni su ClearSlide

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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Ulteriori informazioni su Recapped

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Assistente personale intelligente per i team di vendita.
Vymo è un assistente personale alle vendite intelligente; acquisisce automaticamente le attività di vendita e predice in modo intelligente le azioni successive migliori. Vymo ha 100.000 utenti in oltre 40 grandi imprese, come AXA, Allianz, FE Credit, Generali, HDFC Bank e Sumitomo. Vymo è un Gartner Cool Vendor ed è finanziato da Emergence Capital e Sequoia Capital. Ulteriori informazioni su Vymo

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Klenty è una piattaforma di coinvolgimento nelle vendite che può aiutare i team di vendita a inviare e-mail personalizzate e follow-up automatizzati in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda.
Klenty è una piattaforma di coinvolgimento nelle vendite che può aiutare i team di vendita a raggiungere i potenziali clienti, inviando e-mail personalizzate e follow-up automatizzati in maniera commisurata alla dimensioni dell'azienda. Usando Klenty puoi automatizzare tutte le attività ripetitive coinvolte nel tuo processo di vendita, come l'invio di e-mail a freddo, follow-up, monitoraggio delle metriche di coinvolgimento e così via, in modo da poterti concentrare maggiormente su altre attività, come costruire relazioni e concludere trattative. Ulteriori informazioni su Klenty

Caratteristiche

  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della campagna
Blueboard è una piattaforma per ricompense e riconoscimenti per i dipendenti, per le aziende moderne. Ricompensa con esperienze personalizzate e selezionate da esperti.
Una piattaforma per ricompense e riconoscimenti per i dipendenti, per le aziende moderne. I luoghi migliori dove lavorare premiano con le esperienze, che sono più memorabili, personali e condivisibili rispetto al denaro o ai buoni regalo. E hanno effetti duraturi sulle metriche chiave più importanti: coinvolgimento dei dipendenti, fidelizzazione e aiuto per costruire una cultura aziendale più positiva. La piattaforma di Blueboard semplifica l'invio di esperienze (basta un semplice clic) e il catalogo realizzato da una serie di esperti è entusiasmante e piacevole per i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Blueboard

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Compass è un software di ludicizzazione che aiuta le aziende a gestire obiettivi, prestazioni, commissioni e programmi di incentivazione per i team di vendita.
Xoxoday Compass è una piattaforma di gestione di incentivi e commissioni che consente alle aziende di aumentare le entrate e trasformare le spese di vendita in un motore di crescita aziendale. Un aiuto efficace ai team che si occupano di vendita e RevOps per progettare, pianificare, automatizzare e semplificare complesse strutture di incentivi e commissioni. Con elementi simili a quelli di un gioco, premi, riconoscimenti, funzionalità di comunicazione e analisi, Compass ti consente di coinvolgere e potenziare i team che generano entrate. Ulteriori informazioni su Compass

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  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della campagna
D3M consente agli utenti di collaborare in tempo reale alla progettazione di diagrammi di rete e di generare preventivi e proposte automaticamente.
D3M è una soluzione per la creazione di diagrammi creata per aiutarti a progettare topologie di rete e diagrammi di rack, generando automaticamente stock, preventivo, proposta e documentazione del progetto. Collabora con il tuo team facilmente e da qualsiasi luogo e condividi progetti con i clienti in tempo reale. D3M riduce le attività ripetitive, mantenendo i tuoi progetti e il tuo team costantemente sincronizzati. Ulteriori informazioni su D3M

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  • Gestione della pipeline di vendita
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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM

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Pexip Engage aiuta a mettere a disposizione consulenti client-facing, offrendo un'esperienza video e di pianificazione senza il minimo intoppo.
Pexip Engage La soluzione video per personalizzare il coinvolgimento dei clienti. Connettiti con i tuoi clienti potenziali e attuali e con gli acquirenti attraverso un'interfaccia di pianificazione semplice e intuitiva, con riunioni video Pexip integrate di alta qualità. Questa soluzione omnicanale facilita riunioni fisiche (in filiale o in loco) e virtuali (tramite telefono o video). Questi appuntamenti possono essere programmati dal sito web del cliente o da agenti interni lato cliente. Ulteriori informazioni su Pexip Engage

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Rake è un'applicazione web di messaggistica centralizzata per tutti gli stakeholder.
Rake è un'applicazione web di messaggistica centralizzata per tutti gli stakeholder. Rake offre ai team canali di comunicazione privati e pubblici senza limiti di ricerca. Rake include widget di chat web e social media diretti e connessioni SMS per la messaggistica omnicanale bidirezionale con clienti, visitatori di siti web e altro ancora. Inoltre, Rake include il monitoraggio dei visitatori del sito web con opzioni di messaggistica proattiva e una gestione delle attività senza intoppi, integrata in tutta l'applicazione. Ulteriori informazioni su Rake

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Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenza per i team di vendita e supporto. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM.
Demodesk è una soluzione basata sul web al 100% per la condivisione dello schermo e le videoconferenze per i team di vendita e supporto. Non sono richiesti download o estensioni. Avvia una riunione dal tuo browser e condividi il link. I partecipanti possono utilizzare qualsiasi browser e dispositivo. Navigazione e modifica collaborativa istantanea senza ritardi con più cursori del mouse. Demodesk è ottimizzato per dimostrazioni software, dimostrazioni di vendita, onboarding da remoto e supporto. Viene fornito con la pianificazione automatica delle riunioni, flussi di presentazione predefiniti, calendario e integrazione CRM. Ulteriori informazioni su Demodesk

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Introhive è una piattaforma SaaS basata sull'intelligenza artificiale, che consente alle aziende di aumentare entrate, relazioni e fidelizzazione.
Nata da frustranti tentativi di utilizzare il CRM per scoprire chi conosce chi, Introhive è una piattaforma di accelerazione delle entrate basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a far crescere entrate, relazioni e fidelizzazione. La raccolta di dati automatizzata e l'intelligenza delle relazioni basata sull'intelligenza artificiale di Introhive consentono ai team di vendita, marketing e sviluppo aziendale di eliminare l'immissione di dati banali e di concentrarsi su ciò che conta di più: creare connessioni e concludere trattative velocemente. Ulteriori informazioni su Introhive

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Accordium è un'apprezzata piattaforma video per la vendita. Aiuta i venditori a far crescere le vendite attraverso video di vendita personalizzati.
Accordium aiuta i team di vendita a conquistare più clienti e a fidelizzarli, semplificando la registrazione di video personalizzati per i potenziali clienti. Accordium aiuta i team di vendita a distinguersi fra tutte le e-mail, a parlare direttamente con i potenziali clienti e a concludere più affari attraverso video di vendita personalizzati. Registra e invia istantaneamente i tuoi video personalizzati direttamente ai clienti e ai clienti potenziali, costruendo relazioni, migliorando la fidelizzazione e comunicando in modo più efficace. Ulteriori informazioni su Accordium

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EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione. EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese. Cosa offre: - Pooling dello stock. - Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità. - Risorse dedicate per gestire l'account. - Soluzioni specifiche per il settore. Ulteriori informazioni su EQUP

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