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Software per coinvolgimento delle vendite

I software per coinvolgimento delle vendite (Sales Engagement Platform Software) permette ai team di vendite di combinare in modo più efficace le piattaforme di comunicazione interne e con i clienti. Inoltre, i software per coinvolgimento delle vendite consentono di fare outreach e convogliare i risultati in un'unica piattaforma, oltre a centralizzare l'analisi delle performance. Alcune delle caratteristiche più apprezzate dei software per coinvolgimento delle vendite riguardano la gestione delle campagne, dei calendari e delle prestazioni. Infine, i software per coinvolgimento delle vendite consentono una maggiore automazione dei processi aziendali.

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CRM in Cloud è la soluzione ideale per ridurre il lavoro manuale all'interno dell'azienda, per migliorare la relazione con i clienti e permettere ai team commerciali di concentrarsi sulle vendite e sulla crescita. CRM in Cloud è semplice da configurare e usare, con un'interfaccia user-friendly che consente al team di iniziare subito. Centralizza tutti i contatti in un unico database registrando automaticamente ogni interazione. Collega pipeline di vendita, progetti e molto altro su un'unica piattaforma, migliorando la comunicazione interna e la collaborazione tra i team. Porta la tua azienda a nuovi livelli di efficienza con CRM in Cloud di TeamSystem. Ulteriori informazioni su CRM in Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite. Ulteriori informazioni su CrankWheel
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Ulteriori informazioni su CrankWheel

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Impara l'arte del marketing via SMS con TextPeak: migliora la tua strategia di messaggistica. Ulteriori informazioni su TextPeak
La piattaforma di marketing via SMS di TextPeak aiuta le aziende ad aumentare le vendite semplificando la gestione delle campagne, fornendo analisi avanzate e offrendo un'interfaccia intuitiva. Le aziende possono coinvolgere efficacemente i propri clienti inviando, gestendo e monitorando le campagne di SMS in massa. Le analisi avanzate della piattaforma forniscono informazioni preziose che consentono alle aziende di prendere decisioni consapevoli. Grazie a una dashboard facile da usare e a prezzi competitivi, TextPeak consente alle aziende di ottimizzare le attività di marketing via SMS e di incrementare le vendite. Perché aspettare? Inizia a usare TextPeak oggi stesso e vedrai incrementare le tue vendite. Ulteriori informazioni su TextPeak

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
E-mail outreach a freddo, personalizzazione e automazione delle vendite, tutto al proprio posto.
lemlist è la prima piattaforma di outreach tramite e-mail che ti consente di generare automaticamente immagini e video personalizzati. Inizia le relazioni con i clienti rendendo personalizzate e umane le e-mail di presentazione fin dal primo giorno. Semplifica e automatizza i tuoi follow-up, automatizza i compiti ripetitivi e non perderti mai nulla. Hai bisogno di inviare e-mail velocemente e su larga scala senza perdere la qualità? Vuoi rendere ogni singola e-mail unica e personalizzata? Oggi hai lo strumento che ti permette di gestire tutto ciò di cui hai bisogno. Ulteriori informazioni su lemlist

Caratteristiche

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità. Ulteriori informazioni su ZoomInfo Sales

Caratteristiche

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  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Usa Mixmax per massimizzare la produttività del tuo team di vendita con potenziamento, monitoraggio e automazione avanzati per le comunicazioni in uscita.
Desideri visualizzare tassi di apertura fino al 70% e percentuali di risposta superiori al 50% per le tue e-mail di vendita in uscita? Prova Mixmax, un'applicazione per la produttività delle vendite basata su Gmail che converte i potenziali clienti in clienti effettivi con comunicazioni 1:1 coinvolgenti, e-mail personalizzate su larga scala e automazione del flusso di lavoro per automatizzare la tua giornata. Funzionalità come pianificazione con 1 clic, monitoraggio e-mail, modelli, sequenze, sincronizzazione CRM, chiamate dirette da Gmail, ti aiutano a fare di più con meno sforzo. Usa Mixmax per massimizzare l'impatto del tuo team. Ulteriori informazioni su Mixmax

Caratteristiche

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  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

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  • Gestione della campagna
Club OS è un software di gestione dei membri per studi e palestre. Dal canale di vendita alla creazione di report approfonditi, gestisce ogni aspetto.
Club OS offre soluzioni di vendita e marketing per il settore del fitness. Palestre e studi utilizzano Club OS per semplificare e automatizzare le operazioni di vendita, rafforzando al contempo le relazioni con i clienti. Le funzionalità includono follow-up automatizzati di potenziali clienti/membri, e-mail marketing interno, messaggi di testo, creazione di report e altro ancora. Club OS si integra con i più grandi nomi del settore del fitness, semplificando l'aggiunta di software al processo esistente. È utilizzato da oltre 3.000 centri benessere. Ulteriori informazioni su Club OS

Caratteristiche

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  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

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  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
  • Gestione della campagna
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

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  • Gestione dei calendari
  • Automazione dei processi aziendali
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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

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  • Automazione dei processi aziendali
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