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Software di analisi vocale

I software di analisi vocale aiutano le organizzazioni ad acquisire, monitorare e analizzare le chiamate in corso o registrate. Questi strumenti offrono sentiment/emotional analysis, rilevamento del linguaggio, trascrizione automatica e altre funzionalità per monitorare l'esperienza dei clienti.

Soluzione di Speech analytics che migliora le performance, il management della qualità e la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics
VoiceAnalytics è una soluzione di speech analytics che migliora le prestazioni, la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente nei call center, sia in attività commerciali che di servizio ai clienti. La nostra soluzione basata sull'AI è costruita da un potente motore linguistico e algoritmi di Machine Learning ed è in grado di elaborare lo speech-to-text con alta precisione, oltre a riconoscere le parole chiave, permettendo di rilevare contenuti specifici nel 100% delle chiamate. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Tecnologia di analisi vocale in tempo reale per contact center che migliora l'esperienza dei clienti, la conformità e la qualità del servizio. Ulteriori informazioni su AgentAssist
Agent Assist ti aiuta a servire meglio i tuoi clienti attraverso l'analisi vocale in tempo reale e le interazioni digitali. Questa soluzione migliora le conversazioni tra gli agenti del servizio clienti e i clienti, trasformando l'analisi in informazioni approfondite, sollecitando e raccomandando azioni che consentono ai call center di fornire una guida personalizzata e utile ai chiamanti. Consente agli agenti di essere più produttivi ed efficienti, riducendo lo stress e aumentando la soddisfazione sul lavoro. Ulteriori informazioni su AgentAssist

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Aggiudicati più contratti, migliora le capacità di vendita e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Con Gong è possibile: 1) Migliorare drasticamente l'efficacia delle vendite dei propri team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Calabrio ONE è una soluzione di ottimizzazione della forza lavoro integrata per una strategia globale di coinvolgimento dei clienti.
Calabrio ONE è una suite software unificata di ottimizzazione della forza lavoro (Workforce Optimization, WFO) che include registrazione delle chiamate, gestione della qualità, gestione della forza lavoro e analisi sulle voce del cliente (VoC) che trasforma il contact center in un centro di coinvolgimento dei cliente e in una preziosa fonte di conoscenza del cliente. Facile da usare, veloce da installare, semplice da supportare. Ulteriori informazioni su Calabrio ONE

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su XM for Customer Experience

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

Caratteristiche

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  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Sondaggi e feedback
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Strumento leader di riconoscimento vocale che sfrutta la tecnologia IA per il settore EdTech, con un tasso di precisione superiore al 95% per il parlato non nativo.
Supportata da Google, ELSA fornisce una tecnologia proprietaria di riconoscimento vocale e abilitata per l’intelligenza artificiale, per aiutare gli studenti a parlare l’inglese in modo più efficiente e fluente. Oltre alla trascrizione, ELSA fornisce un feedback sulla pronuncia, la fluenza, l’intonazione, il vocabolario e la grammatica e persino la previsione dei punteggi per i test di conversazione IELTS/TOEFL. Tecnologia con una precisione superiore al 95%, adattata a oltre 100 diversi accenti (India, Giapponese, Indonesia, Brasile, Messico, ecc.) da oltre 25 milioni di utenti, indipendentemente dalle voci di adulti e bambini. Ulteriori informazioni su ELSA Speak

Caratteristiche

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  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Considerato il servizio di trascrizione automatizzata più preciso da recensioni indipendenti. 5 $ all'ora di audio/video. Trascrizioni in meno di 5 minuti.
Sonix non è un tipico servizio di trascrizione. Sonix è una piattaforma online. Carica un file su Sonix e avrai una trascrizione online in meno di 5 minuti. La trascrizione basata su browser consente di trasformare file audio e video in un testo scritto. Analizza facilmente tutte le trascrizioni ed esegui ricerche al loro interno a scopo di analisi qualitativa e decodifica. Le autorizzazioni multiutente semplificano la condivisione delle trascrizioni tra membri dello stesso team. Crea didascalie e sottotitoli video in pochi minuti. Decine di opzioni di esportazione, integrazioni e API. Ulteriori informazioni su Sonix

Caratteristiche

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  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

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  • Analisi delle sensazioni
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  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

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  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Chorus è il cloud per conversazioni leader del mercato, creato per acquisire, archiviare e analizzare in modo sicuro le chiamate e le riunioni dei team.
Con ogni chiamata di vendita e riunione con i clienti acquisita e analizzata nel cloud per conversazioni, tutti i membri dell'organizzazione possono collaborare ancor più strettamente, mantenersi rapidamente allineati e incentrarsi di più sui clienti, facendosi orientare dai dati. L'installazione richiede meno di cinque minuti e da subito sono disponibili informazioni dettagliate. A prescindere dalla combinazione di tecnologia per la vendita e il marketing utilizzata dal tuo team, Chorus.ai è presente per potenziare l'organizzazione delle tue entrate. Ulteriori informazioni su Chorus

Caratteristiche

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  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Appen fornisce dati di formazione di alta qualità per implementare con sicurezza un’intelligenza artificiale di livello mondiale
Appen fornisce dati di formazione affidabili, consentendo alle aziende dei settori tecnologico, automobilistico, finanziario, vendita al dettaglio, sanitario e governativo di implementare con fiducia soluzioni di intelligenza artificiale di livello mondiale. Affidati a una rete mondiale di oltre 1 milione di appaltatori professionisti che parlano più di 235 lingue e lavorano in oltre 70.000 siti in 170 paesi. Ulteriori informazioni su Appen

Caratteristiche

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  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Trascrizione automatica
Programmi SaaS online di incentivi e riconoscimento basati sulla ludicizzazione creati da Snowfly.
Snowfly è una delle principali aziende che si occupano di incentivazione, riconoscimento e analisi dei dati dei dipendenti, basata sulla ludicizzazione. Crea un approccio personalizzato per ogni cliente, così da fornire il miglior coinvolgimento dei dipendenti per la sua organizzazione, utilizzando un esclusivo sistema di ricompense e riconoscimenti a intervalli variabili e il rinforzo positivo. Sfrutta l'analisi per fornire passi attuabili verso il miglioramento individuale e organizzativo, tramite riconoscimento mirato e incentivi in tempo reale. Fornisce risultati misurabili a ciascun cliente. Ulteriori informazioni su Snowfly

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Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci.
Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci. Puoi utilizzare Laxis per impostare argomenti e ordini del giorno prima delle riunioni, prendere appunti e ottenere la trascrizione in tempo reale durante le riunioni, nonché ottenere preziose informazioni sulle conversazioni all’interno e all’esterno delle riunioni. L’attuale app web è completata da un’app di Zoom app marketplace e da un’estensione Chrome per Google Meet. Chiunque nel tuo team desideri dedicare più tempo alle riunioni e meno tempo a prendere appunti. Ulteriori informazioni su Laxis

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CallFinder® è una soluzione SaaS automatizzata di monitoraggio della qualità, con report di dati personalizzati e informazioni sulle prestazioni del contact center e sui KPI.
CallFinder è un fornitore leader di software di analisi vocale SaaS, valutazione delle chiamate automatizzata e tecnologia di trascrizione vocale in testo, con informazioni sulle conversazioni, come l'analisi del sentiment. La soluzione di analisi vocale CallFinder ricerca nelle registrazioni delle chiamate parole ed espressioni chiave per aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali e superare le sfide comuni, come la conformità agli script e i bassi punteggi della soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction, CSAT). Questa soluzione fornisce anche analisi dell'interazione agente-cliente su ogni chiamata in arrivo. Ulteriori informazioni su CallFinder

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Soluzione di analisi omnicanale e di gestione delle prestazioni dei call center pervasivi per grandi e piccoli contact center.
CallMiner fornisce soluzioni di analisi omnicanale per migliorare le prestazioni degli agenti e l'intelligence dei clienti. Fondata nel 2002, CallMiner è stata all'avanguardia nel settore dell'analisi vocale. Con anni di leadership nel settore e oltre 2 miliardi di ore di conversazioni estratte, è in grado di offrire un valore eccezionale ai clienti, fornendo soluzioni di analisi del coinvolgimento altamente efficaci, utilizzabili e scalabili. Ulteriori informazioni su CallMiner Eureka

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SoapBox Labs supporta fantastiche esperienze vocali per bambini.
SoapBox Labs sviluppa una tecnologia di riconoscimento vocale per i bambini. Offre una tecnologia di riconoscimento vocale automatico (Automatic Speech Recognition, ASR) proprietaria e a basso contenuto di codice, che garantisce un'elevata precisione per i bambini di età compresa tra 2 e 12 anni con tutti gli accenti e i dialetti. Il motore vocale SoapBox è stato creato utilizzando l'approccio "privacy by design", per proteggere il diritto fondamentale dei bambini alla riservatezza dei dati vocali. SoapBox concede in licenza la propria tecnologia ad aziende di istruzione e intrattenimento di terze parti e offre due suite di soluzioni principali: SoapBox Educate e SoapBox Play. Ulteriori informazioni su SoapBox

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L'intelligenza artificiale conversazionale multilingue consente di fornire servizi di assistenza clienti di tipo umano. Contatta l'azienda per una demo gratuita.
assist365 è un bot vocale conversazionale basato sull'intelligenza artificiale per l'automazione dell'assistenza clienti end-to-end. Il motore NLU e NLP intelligentemente progettato offre un'esperienza simile a quella umana ai tuoi clienti in oltre 20 lingue. Implementa i bot per vari casi d'uso, come il servizio clienti, le domande frequenti, i sondaggi, gli appuntamenti, ecc. e il resto è gestito dai bot. Il livello di scalabilità di assist365 e la sua automazione possono aiutarti a fornire un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno del 30% del costo effettivo. Ulteriori informazioni su assist365 - AI-powered Virtual Assistant

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Trasforma le parole pronunciate in testo in oltre 40 lingue, comprese tutte quelle europee. Prova gratuita disponibile.
VoiceToScript non è un software di trascrizione come gli altri. Funziona con i servizi cognitivi di Google, MicroSoft e AWS, offrendo la migliore qualità possibile a un prezzo molto conveniente. Supporta oltre 40 lingue, comprese tutte quelle europee. È disponibile una prova gratuita. Ulteriori informazioni su VoiceToScript

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Clootrack utilizza IA e deep learning per scoprire le ragioni del calo dei punteggi NPS.
Clootrack è una piattaforma intelligente di analisi dell'esperienza del cliente che aiuta i marchi a capire cosa c’è dietro eventuali cali nei punteggi dell’indice CX, come NPS e CSAT. Il motore di Clootrack è in grado di analizzare miliardi di dati non strutturati provenienti dai feedback dei clienti, attraverso canali come recensioni, risposte ai sondaggi e social media, per fornire informazioni utilizzabili. Oltre 150 marchi tra cui HSBC, Skoda, DBS, Tata Group, Xiaomi e Vivo utilizzano Clootrack. Ulteriori informazioni su Clootrack

Caratteristiche

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Sonar è una piattaforma di ricerca utente intuitiva, basata sull'intelligenza artificiale. Ti consente di effettuare ricerche basate su video su larga scala.
Ottieni rapidamente ottime informazioni. Sonar è una piattaforma di ricerca utente intuitiva, che consente agli specialisti e non della UX di effettuare ricerche basate su video attraverso colloqui qualitativi non moderati. Ulteriori informazioni su GetWhy

Caratteristiche

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Assistente di videochiamate emotivamente consapevole per i team di vendita, per accelerare le entrate grazie alla comprensione del sentiment degli acquirenti.
Sybill è un assistente di videochiamata emotivamente consapevole per i team di vendita. Rileva le espressioni e il linguaggio del corpo del tuo acquirente durante la chiamata nel contesto di ciò che viene detto, per generare informazioni su chi potrebbe essere un campione e cosa lo abbia entusiasmato. Sybill consente ai venditori di portare avanti la trattativa con informazioni approfondite sui potenziali clienti. Consente ai leader delle vendite di trasformare la propria messaggistica e i propri deck in base a ciò che interessa i potenziali clienti e di istruire i team sui comportamenti vincenti. Ulteriori informazioni su Sybill

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