15 risultati
Perché Capterra è gratis
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone c...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali cam...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Programmi SaaS online di incentivi e riconoscimento basati sulla ludicizzazione creati da Snowfly.
Snowfly è una delle principali aziende che si occupano di incentivazione, riconoscimento e analisi dei dati dei dipendenti, basata sulla ludicizzazione. Crea un approccio personalizzato per ogni cliente, così da fornire il miglior coinvolgimento dei dipendenti per la sua organizzazione, utilizzando un esclusivo sistema di ricompense e riconoscimenti a intervalli variabili e il rinforzo positivo. Sfrutta l'analisi per fornire passi attuabili verso il miglioramento individuale e organizzativo, tramite riconoscimento mirato e incentivi in tempo reale. Fornisce risultati misurabili a ciascun cliente.
Snowfly è una delle principali aziende che si occupano di incentivazione, riconoscimento e analisi dei dati dei dipendenti, basata sulla ludicizzazione. Crea un approccio personalizzato per ogni client...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
CallFinder® è una soluzione SaaS automatizzata di monitoraggio della qualità, con report di dati personalizzati e informazioni sulle prestazioni del contact center e sui KPI.
CallFinder è un fornitore leader di software di analisi vocale SaaS, valutazione delle chiamate automatizzata e tecnologia di trascrizione vocale in testo, con informazioni sulle conversazioni, come l'analisi del sentiment. La soluzione di analisi vocale CallFinder ricerca nelle registrazioni delle chiamate parole ed espressioni chiave per aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali e superare le sfide comuni, come la conformità agli script e i bassi punteggi della soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction, CSAT). Questa soluzione fornisce anche analisi dell'interazione agente-cliente su ogni chiamata in arrivo.
CallFinder è un fornitore leader di software di analisi vocale SaaS, valutazione delle chiamate automatizzata e tecnologia di trascrizione vocale in testo, con informazioni sulle conversazioni, come l'...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Omnichannel analytics and pervasive call center performance management solution for large and small contact centers.
CallMiner is a proud provider of omnichannel analytics solutions for improving agent performance and customer intelligence. Founded in 2002, CallMiner pioneered the speech analytics industry. With our years of industry leadership and over 2 billion hours of conversations mined, we are able to deliver exceptional value to customers by providing highly effective, usable, and scalable engagement analytics solutions.
CallMiner is a proud provider of omnichannel analytics solutions for improving agent performance and customer intelligence. Founded in 2002, CallMiner pioneered the speech analytics industry. With our ...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Appen provides high-quality training data to confidently deploy world-class AI.
Appen provides reliable computer vision and natural language processing training data to give leaders in technology, automotive, financial services, retail, healthcare, and governments the confidence to deploy world-class AI products. Our expertise includes a global crowd of over 1 million skilled contractors who speak over 180 languages and dialects, in over 70,000 locations and 130 countries.
Appen provides reliable computer vision and natural language processing training data to give leaders in technology, automotive, financial services, retail, healthcare, and governments the confidence t...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Clarabridge helps you understand and improve your customer's experience by putting customer feedback to work.
Clarabridge helps hundreds of the worlds leading brands improve the customer experience by putting customer feedback to work. Our solution offers the only omni-source listening, best in class customer analytics, and real-time, guided actions for fast front-line response. With customer feedback trends, correlation, and root cause analysis the best and biggest companies in the world use the Clarabridge SaaS solution to power their CEM programs.
Clarabridge helps hundreds of the worlds leading brands improve the customer experience by putting customer feedback to work. Our solution offers the only omni-source listening, best in class customer...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
An AI powered Data Analytics platform that analyzes and visualizes complex data sets, helping you make decisions.
An AI powered Data Analytics platform that analyzes and visualizes complex data sets, helping you make decisions.
An AI powered Data Analytics platform that analyzes and visualizes complex data sets, helping you make decisions....
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Call center software to help you manage not only your customer service needs but also the quality and compliance metrics you establish
Call center software to help you manage not only your customer service needs but also the quality and compliance metrics you establish
Call center software to help you manage not only your customer service needs but also the quality and compliance metrics you establish...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Tethr

Tethr

(0 recensioni)
Tethr integrates with any voice platform and equips your entire enterprise with powerful insights, all from your customer phone calls.
Tethr integrates with any voice platform and equips your entire enterprise with powerful insights, all from your customer phone calls.
Tethr integrates with any voice platform and equips your entire enterprise with powerful insights, all from your customer phone calls....
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Observe.AI is an AI-powered agent enablement platform. Evaluate 100% of voice calls, analyze performance, and tailor agent coaching.
Observe.AI is an AI-powered agent enablement platform for voice customer service. Leveraging the latest speech and natural language processing technologies, Observe.AI enables organizations to quickly analyze 100% of calls. With Observe.AI, support teams improve call quality, monitor compliance, and coach agents into top performers.
Observe.AI is an AI-powered agent enablement platform for voice customer service. Leveraging the latest speech and natural language processing technologies, Observe.AI enables organizations to quickly ...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Speech intelligence software for debt collection and accounts receivables management enterprises.
Speech intelligence software for debt collection and accounts receivables management enterprises.
Speech intelligence software for debt collection and accounts receivables management enterprises....
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
OTO.AI

OTO.AI

(0 recensioni)
API di analisi vocale rapida da implementare per analisi del sentiment in call center, app native, robotica, ecc. Indipendente dalla lingua e dal dialetto
OTO sfrutta una tecnologia vocale all'avanguardia per comprendere i comportamenti principali e i segnali acustici in tempo reale. DeepToneTM è un motore leggero che estrae oltre 100 misurazioni, più volte ogni secondo, fornendo una vasta gamma di informazioni approfondite. OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli. Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate.
OTO sfrutta una tecnologia vocale all'avanguardia per comprendere i comportamenti principali e i segnali acustici in tempo reale. DeepToneTM è un motore leggero che estrae oltre 100 misurazioni, più vo...
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Speech analytics solution to help businesses extract valuable insights from phone calls.
Speech analytics solution to help businesses extract valuable insights from phone calls.
Speech analytics solution to help businesses extract valuable insights from phone calls....
  • Analisi delle sensazioni
  • Registrazione delle chiamate
  • Trascrizione automatica
  • Sondaggi e feedback
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Gestione dell'esperienza del cliente
Web-based speech and text analytics software that helps companies improve customer satisfaction.
Web-based speech and text analytics software that helps companies improve customer satisfaction.
Web-based speech and text analytics software that helps companies improve customer satisfaction....