Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per piattaforme di data management
I software per piattaforme di data management (DMP) analizzano i dati dei clienti su più canali, per campagne di marketing con maggior coinvolgimento. I DMP analizzano strategie di marketing mirate da fonti online e offline attraverso grafici, tabelle e altri metodi di visualizzazione dei dati, che creano un ambiente di apprendimento basato sui dati per agenzie pubblicitarie, esperti di marketing ed editori. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (22)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Categorie correlate
22 risultati
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Scopri Audience Studio, la soluzione di marketing leader del settore che ti aiuta a ottenere informazioni approfondite unificando e acquisendo i tuoi dati per rafforzare le relazioni con i clienti in ogni punto di contatto con una potente piattaforma di gestione dei dati. Combina tutti i tuoi dati da qualsiasi fonte per offrire esperienze di marketing personalizzate e liberare la potenza di una piattaforma di gestione dei dati (Data Management Platform, DMP) che acquisisce, archivia e unifica i dati che vanno oltre la pubblicità.
Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Hevo è una piattaforma di pipeline di dati bidirezionale a zero contenuto di codice, appositamente creata per le moderne esigenze di estrazione, trasformazione, caricamento (Extract, Transform, Load, ETL), estrazione, caricamento, trasformazione (Extract, Load, Transform, ELT) ed ETL inverso.
Hevo è una piattaforma di gestione dei dati bidirezionale a zero contenuto di codice, appositamente creata per le moderne esigenze di ETL, ELT ed ETL inverso. Offre pipeline di dati che aiutano i team a semplificare e automatizzare i dati dell'intera organizzazione, garantendo un risparmio di circa 10 ore di tempo di progettazione alla settimana e creazione di report, analisi e processi decisionali 10 volte più veloci.
Questa piattaforma supporta oltre 100 integrazioni pronte per l'uso su database, applicazioni SaaS, archiviazione nel cloud, SDK e servizi di streaming.
Ulteriori informazioni su Hevo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Software di backup e disponibilità basato sul web, che include backup coerenti con le applicazioni e backup ultrarapidi con RPO (Recovery Point Objective) bassi.
Software di backup e disponibilità basato sul web, che include backup coerenti con le applicazioni e backup ultrarapidi con RPO (Recovery Point Objective) bassi.
Ulteriori informazioni su Veeam Data Platform
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Soluzione basata su SaaS che supporta la visualizzazione dei dati attraverso presentazioni live, indicatori di prestazioni chiave (KPI), mappe di calore, grafici waffle e altro ancora.
Elasticsearch è un motore di ricerca e analisi distribuito, con API RESTful, basato su Apache Lucene, in grado di archiviare dati e ricercarli in tempo quasi reale. Elasticsearch, Logstash, Kibana e Beats formano il cosiddetto "Elastic stack" sviluppato da Elastic. È anche disponibile una versione di Elasticsearch basata su host (Elastic Cloud).
Ulteriori informazioni su Elastic Stack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Soluzione di gestione dei database che consente di ridimensionarli facilmente in base alle esigenze.
Combina i vantaggi della tecnologia di database di livello mondiale e dell'innovazione guidata da una vivace community open source con Redis Enterprise. Ottieni un'alta disponibilità sotto forma di architetture attivo-attivo e attivo-passivo distribuite geograficamente, una elevatissima scalabilità lineare ad alte prestazioni e funzionalità di ricerca integrate di alto livello. Estendi i database Redis agli SSD flash per risparmiare sui costi dell'infrastruttura e utilizza il tuo hardware al massimo con Redis Enterprise.
Ulteriori informazioni su Redis Enterprise
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Una piattaforma gestita in modo professionale per l'offload del tuo lavoro di recupero dei dati di routine.
Grepsr è una piattaforma gestita in modo professionale per scaricare il tuo normale lavoro di raccolta dati. I crawler vengono configurati, gestiti e monitorati per consentirti di concentrarti su ciò che è importante nella tua impresa.
Prodotti: Grepsr per Chrome e Grepsr Concierge
Ulteriori informazioni su Grepsr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, rendendo più facili che mai operazioni come eseguire i backup e gestire ed estrarre facilmente informazioni approfondite dai dati.
Cohesity inaugura una nuova era nella gestione dei dati, risolvendo una delle sfide critiche per le aziende di oggi: la frammentazione dei dati di massa. La stragrande maggioranza dei backup, degli archivi, delle condivisioni di file, degli archivi di oggetti e dei dati utilizzati per test/sviluppi e analisi nelle imprese si trova in infrastrutture frammentate e divise in silos, che li rendono difficili da proteggere, costosi da gestire e difficili da analizzare. Cohesity consolida i silos su un'unica piattaforma su scala web, che copre on-premise, cloud e edge.
Ulteriori informazioni su Cohesity
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
PHP CRUD Generator crea il pannello di amministrazione di Bootstrap del tuo sito web a partire dal tuo database MYSQL utilizzando un'interfaccia semplice e intuitiva.
PHP CRUD Generator crea il pannello di controllo del tuo sito web con un'unica interfaccia utente di facile utilizzo.
Il motore CRUD intelligente di PHP CRUD Generator analizza il tuo database MYSQL in profondità: chiavi primarie ed esterne, nonché tutti i tipi di relazioni.
PHPCG utilizza gli strumenti più potenti attualmente disponibili per creare sistemi di amministrazione avanzati: tutti i tipi di campi supportati, filtrazione degli elenchi, plug-in jQuery integrati, caricamento di file/immagini, gestione di utenti e profili.
Ulteriori informazioni su PHP CRUD Generator
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Sistema con piattaforma di gestione dei dati (Data Management Platform, DMP), che consente agli inserzionisti e agli editori di ottenere visualizzazioni fruibili, creare segmenti di pubblico e vendere a un pubblico mirato.
Sistema con piattaforma di gestione dei dati (Data Management Platform, DMP), che consente agli inserzionisti e agli editori di ottenere visualizzazioni fruibili, creare segmenti di pubblico e vendere a un pubblico mirato.
Ulteriori informazioni su Adobe Audience Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Segmentazione per esperti di marketing che utilizzano Salesforce Marketing Cloud senza SQL o dipendenze tecniche.
Un semplice strumento segmentazione per Salesforce Marketing Cloud, a disposizione degli esperti di marketing. Permette di utilizzare un'interfaccia con trascinamento della selezione senza la necessità di scrivere query SQL. Risparmia fino al 50% del tempo che dedichi alla segmentazione.
Ulteriori informazioni su DESelect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Lotame è uno tra i fornitori leader di soluzioni di arricchimento dei dati per le imprese globali.
Lotame è uno tra i fornitori leader di soluzioni di arricchimento dei dati per le imprese globali. Le tecnologie per i dati connesse e brevettate, gli scambi di dati di seconda e terza parte curati e il servizio clienti di alto livello rendono questo prodotto una scelta di fiducia per operatori di marketing, agenzie e società di media che desiderano creare una visione panoramica dei propri clienti e attivarsi su ambienti web, app mobili e OTT senza cookie.
Ulteriori informazioni su Lotame
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
More4apps è la tua interfaccia Excel per Oracle ERP.
Sicuro e affidabile, si basa su una tecnologia di comprovata efficacia.
More4apps è un partner Oracle certificato che serve oltre 400 aziende e 34.000 utenti finali in tutto il mondo. Offrendo soluzioni gratuite per Oracle E-Business Suite e Oracle Fusion Cloud ERP, punta a migliorare i processi in modo intuitivo, efficiente e conveniente, garantendo l'affidabilità, l'accuratezza e l'aggiornamento dei dati delle aziende. More4apps consente alle aziende di controllare i propri dati e ai team di creare, aggiornare, caricare e scaricare grandi quantità di dati all'interno di un'interfaccia Excel.
Ulteriori informazioni su EBS Toolbox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Piattaforma di gestione dei dati a zero contenuto di codice per connettere tutti i dati aziendali e di marketing in un unico posto.
Dataddo è una piattaforma di gestione dei dati a zero contenuto di codice, che consente di collegare istantaneamente tutte le fonti di dati aziendali e di marketing a dashboard e data warehouse.
Dataddo ti aiuta a estrarre dati da quasi tutti i servizi online, come Salesforce, HubSpot, Facebook, Google Analytics, Xero e altri. Potrai quindi trasformare e trasmettere i dati a un'ampia gamma di data warehouse o strumenti di business intelligence, come Google BigQuery, Snowflake, Power BI, Tableau e altri.
Ulteriori informazioni su Dataddo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Robusta piattaforma di spostamento, trasformazione e automazione dei dati progettata per gestire gli eventi e le sfide complesse relative ai dati.
La piattaforma di gestione dei dati CloverDX è una solida piattaforma di spostamento, trasformazione e automazione dei dati per sfide complesse. CloverDX permette alle aziende di ridurre i costi di accesso ai dati e migliorarne la qualità automatizzando i processi, facendo risparmiare tempo agli sviluppatori e risolvendo le sfide legate ai dati, dalla A alla Z, all'interno di un'unica piattaforma. Offre un'assistenza clienti di alto livello per clienti grandi e piccoli in tutto il mondo, in settori come finanza, assistenza sanitaria, tecnologia e consulenza.
Ulteriori informazioni su CloverDX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Il Data Fabric di K2View, nuovo approccio alla gestione dei dati, acquisisce, trasforma, arricchisce, orchestra e protegge i dati in micro-database.
Il Data Fabric di K2View è un approccio rivoluzionario alla gestione operativa dei dati. Acquisisce, trasforma, arricchisce, orchestra e protegge i dati in micro-database, uno per ogni entità aziendale (ad esempio, cliente). I servizi web dividono in componenti ed espongono i dati dai micro-database, per il consumo da parte di applicazioni esterne. Il data fabric è scalabile, per supportare contemporaneamente centinaia di milioni di micro-database in un'architettura distribuita e ad alte prestazioni, e può essere distribuito on-premise o sul cloud.
Ulteriori informazioni su K2View
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Creato per editori, reti pubblicitarie e agenzie pubblicitarie per ottimizzare le prestazioni delle campagne e gestire lo stock, il monitoraggio e la pianificazione degli annunci pubblicitari.
Con oltre 20 anni di esperienza nella tecnologia software, Orbitsoft ha creato una vasta gamma di soluzioni pubblicitarie. L'azienda si appoggia a numerose tecnologie per l'impresa per fornire soluzioni altamente personalizzate, scalabili e integrate che trasformeranno digitalmente la tua azienda.
Piattaforma di monetizzazione mobile
Piattaforma di gestione dei dati
Piattaforma lato domanda (Demand Side Platform, DSP)
Piattaforma lato fornitura (Supply Side Platform, SSP)
Offerte per intestazioni
Scambio di annunci
Server di annunci
Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Manutenzione
Tempo di attività del 99,9%
Programmazione personalizzata
Ulteriori informazioni su OrbitSoft Ad Server
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti.
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Raccogli e gestisci i dati degli utenti su una piattaforma a prova di GDPR, che offre accesso a oltre 27 profili B.
Data Management Platform (DMP), di OnAudience, mira ad aiutare le aziende a raccogliere e gestire i dati degli utenti. Questa tecnologia viene principalmente utilizzata dai professionisti del marketing per migliorare le loro iniziative pubblicitarie online. È offerta nel modello SaaS, utilizza algoritmi per Big Data e l'IA, consentendo agli utenti di generare segmenti e mirarli in campagne programmatiche.
La piattaforma è collegata a uno più grandi set di dati di terze parti del mondo di proprietà di OnAudience.com, che contiene oltre 27 profili utente B provenienti da 200 mercati.
Ulteriori informazioni su OnAudience DMP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Tonic.ai imita i dati di produzione per creare dati sicuri, utili e de-identificati per QA, test e sviluppo.
La piattaforma di dati sintetici di Tonic.ai fornisce agli sviluppatori i dati necessari per creare prodotti in modo efficace, ottenendo al contempo conformità e sicurezza. Con Tonic, i team riducono i cicli di sviluppo, eliminano i gravosi costi generali della pipeline dei dati e garantiscono matematicamente la privacy dei propri dati. Crea in meno tempo con dati sicuri e utili che si muovono velocemente come i tuoi sviluppatori.
Ulteriori informazioni su Tonic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Aperture Data Studio di Experian è una suite di gestione dei dati self-service, che aiuta a gestire i progetti di dati dei consumatori.
Aperture Data Studio di Experian è una suite di gestione dei dati, che aiuta a gestire i progetti relativi ai dati dei consumatori, con arricchimento e tagging automatico dei dati. La piattaforma consente agli utenti quotidiani di sviluppare rapidamente e facilmente flussi di lavoro sofisticati, che incorporano algoritmi di machine learning per il tagging automatico dei dati, e li arricchisce utilizzando set di dati curati a livello globale da Experian.
Ulteriori informazioni su Experian Aperture Data Studio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Una soluzione gestita, versatile e personalizzabile per organizzare in modo efficiente il processo di caricamento dei database dei consulenti.
Piattaforma pluripremiata per gestire gli aggiornamenti del database dei consulenti (Consultant DataBase, CDB) end-to-end
La piattaforma EDGE segue un modello di servizi gestiti, implementando una combinazione di processo, persone e tecnologia per garantire aggiornamenti CDB senza interruzioni.
Ulteriori informazioni su The EDGE Platform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente
Mineo è una piattaforma per l'esplorazione dei dati, la creazione e la distribuzione di notebook basati su Python, provvista di componenti senza codice.
Mineo è una piattaforma per l'esplorazione dei dati, la creazione, la condivisione e la distribuzione di notebook basati su Python, provvista di componenti senza codice che consentono di trasformare i notebook esistenti in splendide dashboard.
Monitora anche la qualità dei tuoi dati utilizzando il machine learning.
Ulteriori informazioni su Mineo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Analisi dei dati comportamentali
- Analisi competitiva
- Mappatura del percorso del cliente