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Oliverlist is the all-in-one tool that allows businesses of all sizes to automate email outreach and dramatically increase their sales. Ulteriori informazioni su Oliverlist
Oliverlist is the all-in-one tool that allows businesses of all sizes to automate email outreach and dramatically increase their sales. - Import and find professional emails via different sources on the internet, like social networks or professional directories. - Plan email outreach campaigns with automatic follow-ups and automated response processing via artificial intelligence - And finally, let our algorithm help you to better choose the prospects most receptive to your offer. Ulteriori informazioni su Oliverlist
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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing,...

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere....

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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente.
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179...

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo,...

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.
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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
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SharpSpring offers powerful, flexible marketing automation with fully integrated CRM and social media management for agencies and SMBs.
SharpSpring is a comprehensive revenue growth platform stacked with sales and marketing automation features. Its one of the most flexible platforms on the market, offering powerful, behavior-based email marketing, native or 3rd-party CRM integration, social management tools, landing page & blog builders, universal CMS compatibility, and integration with hundreds of apps. SharpSpring is usually less than 1/3 the cost of other platforms and offers marketing agencies a special partner program.
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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono...

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da...

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della...

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in...

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
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Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano...

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi...

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il...

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Act-On è una piattaforma di marketing che consente di applicare marketing personale e multicanale mirato. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. La soluzione è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato.
Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media...

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace...

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Gestione dello studio che ti fa risparmiare tempo, mantiene in ordine la tua attività e rende felici i tuoi clienti.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati, fatturazione, contratti e altro ancora. Iris Works è un sistema di gestione dello studio creato per l'artista. Dopo solo poche ore dalla creazione del tuo studio, sarai pronto per iniziare a semplificare la tua attività.
Offre ai fotografi una soluzione semplice e intuitiva per la gestione delle esigenze dei clienti e di gestione dello studio. Prenotazioni e programmazione online, flussi di lavoro automatizzati,...

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Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite che apporta velocità e controllo nel processo di vendita.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La piattaforma di Velocify aiuta i team di vendita a individuare i potenziali clienti con maggiore precisione, accelerare l'impegno dei lead e implementare flussi di lavoro efficaci, aiutando in definitiva i team di vendita a trovare e convertire più lead.
Velocify è la principale piattaforma di accelerazione delle vendite. L'azienda aiuta oltre 1.500 team di vendita a vendere di più semplificando e ottimizzando completamente il processo di vendita. La...

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Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i...

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Prezzi convenienti per il CRM e ottimi strumenti e funzionalità. Soluzione di gestione dei contatti/di email marketing per le piccole imprese.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è anche la principale soluzione di gestione dei contatti e di e-mail marketing basata sulla facilità di implementazione. Esegui l'aggiornamento QUESTO MESE e ottieni uno sconto del 20% per la durata dell'account ottenendo INOLTRE formazione del tuo team senza costi aggiuntivi usando questo codice: 20%LIFETIMEDISCOUNT Piani a partire da soli 5 $ per utente, al mese.
Il prezzo conveniente è il principale motivo per cui i clienti soddisfatti scelgono BigContacts rispetto ad altri CRM. Prezzo associato a funzionalità e strumenti di altissimo livello. BigContacts è...

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Fornisce informazioni di contatto B2B con un solo clic.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire...

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App in Cloud di gestione dei lead per gli addetti alle vendite che vogliono stare al passo con le vendite e aumentare le conversioni.
App SaaS di gestione commerciale ideata per gli addetti alle vendite. A differenza dei CRM, noCRM.io aumenta la produttività consentendo ai venditori di creare delle opportunità commerciali in pochi click tramite mail, un biglietto da visita, un form, l'importazione di un foglio elettronico e di gestire l'intero ciclo di vendita. I manager e i venditori possono monitorare la pipeline di vendita e sincronizzare il calendario assicurandosi di non farsi mai più sfuggire un'opportunità di vendita.
App SaaS di gestione commerciale ideata per gli addetti alle vendite. A differenza dei CRM, noCRM.io aumenta la produttività consentendo ai venditori di creare delle opportunità commerciali in pochi...

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L'unica scelta che facilita totalmente le vendite.
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera.
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Gli intuitivi strumenti di automazione ed e-mail marketing e l'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettono di trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli.
L'intuitiva suite di strumenti di e-mail marketing e automazione di AWeber ha aiutato oltre 1 milione di imprenditori, piccole imprese e organizzazioni non-profit. Potrai trasformare i potenziali clienti passivi in clienti fedeli tramite newsletter inviate via e-mail a dispositivi mobili, campagne e-mail automatizzate, segmentazione e gestione degli abbonati, moduli di registrazione degli abbonati e altro ancora. La pluripremiata assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e le oltre 450 integrazioni e applicazione mobili gratuite permettono di far crescere e gestire i tuoi elenchi di indirizzi e-mail.
L'intuitiva suite di strumenti di e-mail marketing e automazione di AWeber ha aiutato oltre 1 milione di imprenditori, piccole imprese e organizzazioni non-profit. Potrai trasformare i potenziali...

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti...

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iSalesCRM helps you engage and follow up with your leads via SMS, MMS, email, and a built-in phone system.
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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a migliorare le operazioni di marketing con gestione dei database, assegnazione dei compiti e altro ancora.
ZoomInfo powered by DiscoverOrg combina il database aziendale più completo al mondo con la migliore tecnologia per alimentare la propria intera strategia di mercato e fornire un'accurata visione a 360 gradi su clienti, prospettive e opportunità.
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
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  • Automazione dei processi e...
  • Punteggio personalizzabile
  • Data enrichment
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Una piattaforma di analisi progettata per coloro che si affidano a chiamate di qualità e lead in entrata per misurare il successo.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato ai risultati e vuole avere una visione chiara delle proprie iniziative di marketing digitale. Permette di veder emergere le opportunità e connettere i dati provenienti da chiamate, moduli e altro ancora, aiutando i clienti a ottenere risultati migliori.
CallRail è qui per offrire visibilità completa ai professionisti del marketing che necessitano di lead in entrata di qualità per il successo. CallRail è un software per chi vive in un mondo orientato...

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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e...

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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in...

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Piattaforma per le operazioni versatile, potente e automatizzata, Accelo ti consente di tenere sotto controllo il tuo business di assistenza.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi. Semplifica inoltre l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi, nonché la visualizzazione dei budget e della redditività in tempo reale. Accelo ti consente di ottenere visibilità sulle prestazioni di tutta la tua impresa in modo da poter facilmente consegnare il lavoro che i tuoi clienti amano.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi....

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BuzzBoard scopre informazioni approfondite basate sui dati relativi alle PMI che promuovono conversazioni più significative e personalizzate per i venditori.
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più vasta raccolta al mondo di business intelligence sulle PMI, BuzzBoard risponde alla domanda più importante per gli operatori di marketing e i venditori: perché i miei clienti potenziali ed effettivi vorranno impegnarsi?
BuzzBoard trasforma le interazioni di vendita non produttive in significative opportunità personalizzate grazie a informazioni approfondite basati sui dati. Applicando la scienza dei dati alla più...

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi...

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con...

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori.
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita.
Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile...

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione...

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Semplice CRM basato sul cloud che permette di monitorare i clienti potenziali, le conversazioni, i follow-up e le attività che costituiscono la linfa vitale della propria impresa.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti o richiedono troppi passaggi. Highrise è il modo più giusto e ponderato per monitorare i clienti potenziali, gestire i follow-up e creare relazioni. Inizia con una prova gratuita senza rischi da 30 giorni: esegui il follow-up, concludi le offerte e trascorri il resto della giornata facendo ciò che solo tu puoi fare.
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Il modo incredibilmente semplice per creare rapidamente un'intera impresa online (senza assumere sviluppatori, web designer o integratori di sistemi).
Il modo incredibilmente semplice per creare rapidamente un'intera impresa online (senza assumere un team di sviluppatori, web designer o integratori di sistemi). Kartra non è semplicemente un'altra miracolosa piattaforma multifunzione; è uno strumento di marketing che lavora per l'utente. Kartra viene fornito con modelli progettati professionalmente, testi scritti da esperti, analisi dettagliate a 360 gradi, un potente sistema di risposta automatica, gestione degli affiliati, check-out integrato e molto altro ancora.
Il modo incredibilmente semplice per creare rapidamente un'intera impresa online (senza assumere un team di sviluppatori, web designer o integratori di sistemi). Kartra non è semplicemente un'altra...

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Teamgate è il CRM più semplice, intelligente ed efficace per l'intero processo di vendita. Facile da utilizzare, è in grado di gestire in modo semplice la crescita del proprio business.
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla fine. Permette di connettere, organizzare, cercare e analizzare i lead dall'interno di un sistema estremamente intelligente e completamente integrato, consentendo di chiudere le trattative più velocemente in modo più avanzato e intuitivo. Lo stack di vendita integrato del software Teamgate comprende l'accesso a Zendesk, Mailchimp, Zapier e ad altre efficaci funzionalità che consentono di raggiungere i propri obiettivi di vendita ogni giorno!
Teamgate è un sistema CRM di vendita completo, semplice, trasparente e basato sul Web, che offre le funzionalità necessarie per guidare l'utente durante l'intero processo di vendita, dall'inizio alla...

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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro.
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè.
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le...

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