Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per calendari

I software per calendari aiutano gli utenti a pianificare eventi e attività importanti tramite il controllo elettronico del calendario e le funzionalità di pianificazione degli appuntamenti.

Italia Mostra prodotti locali
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom Workplace

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti. Ulteriori informazioni su Microsoft 365

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo.
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Rimani organizzato e gestisci il calendario del team in modo efficiente con Work OS di monday.com, una piattaforma personalizzabile di gestione dei progetti e del lavoro.
Rimani organizzato e gestisci il calendario di lavoro in modo efficiente con Work OS di monday.com, una piattaforma personalizzabile di gestione dei progetti e del lavoro. Migliora la produttività e il lavoro di squadra pianificando, assegnando e supervisionando facilmente le attività, gli incarichi, le scadenze e gli eventi di tutti in un singolo calendario collaborativo. Automazioni a zero contenuto di codice e integrazioni senza interruzioni assicurano flussi di lavoro rapidi, schede visive che consentono la collaborazione in tempo reale e dashboard che offrono una facile panoramica dei progressi e dei risultati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Calendly ti aiuta a pianificare le riunioni senza dover inviare e ricevere e-mail in continuazione.
Calendly è un semplice ma potente strumento di pianificazione automatizzata, che facilita la connessione con altre persone, in modo che tu possa fare di più... Milioni di utenti traggono vantaggio da una piacevole esperienza di pianificazione, più tempo da dedicare alle massime priorità e la versatilità di soddisfare sia singoli utenti che team di grandi dimensioni. Calendly funziona con calendari e applicazioni Google, Office 365 e Outlook, come Salesforce, Stripe, GoToMeeting e Zapier, per un'esperienza utente senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su Calendly

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Soluzione di pianificazione che aiuta le aziende a creare calendari condivisibili con eventi o riunioni programmati e dettagli delle sale conferenze.
Soluzione di pianificazione che aiuta le aziende a creare calendari condivisibili con eventi o riunioni programmati e dettagli delle sale conferenze. Ulteriori informazioni su Google Calendar

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Il software di gestione aziendale per il benessere di Mindbody aiuta a mantenere il calendario completo e ben organizzato, attrarre nuovi clienti e aumentare i ricavi.
Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con calendari dei team condivisi, aggiornamenti in tempo reale, software per diagrammi di Gantt, un'app mobile e altro ancora.
Wrike è una piattaforma di calendario online utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottieni una visibilità a 360° su tutti i tuoi progetti con le potenti funzionalità di gestione delle attività di Wrike. Visualizza le priorità dei team sui calendari condivisi per prepararti ai grandi progetti, utilizzando attività codificate con colori e diverse modalità di visualizzazione per una chiara visione dei progressi. Mappa le tempistiche dei tuoi progetti e modifica le scadenze con un software intuitivo con diagrammi di Gantt. Desideri aggiornare i calendari del tuo team da remoto? Prova l'app mobile Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Ulteriori informazioni su Doodle

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Sistema di prenotazione online con promemoria per le aziende di servizi! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me mette a disposizione il sistema di prenotazione online più completo del mercato, consentendo di apparire sempre professionali e di soddisfare ogni esigenza online. Consente di realizzare un sito web completo in cui è possibile presentare la propria attività, accettare appuntamenti e vendere prodotti, abbonamenti, pacchetti e servizi aggiuntivi. Permette di sincronizzare gli appuntamenti con i più diffusi calendari online oltre che di ottenere statistiche dettagliate sulla propria attività. Dai un'occhiata a SimplyBook.me per conoscere tutte le funzionalità disponibili! Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo.
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale Ulteriori informazioni su Findmyshift

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che serve per semplificarti la vita.
Il software per saloni all'avanguardia di Booker ti aiuta a gestire e a far crescere il tuo salone con una piattaforma multifunzione che sa che preferiresti concentrarti sui tuoi clienti anziché sui tuoi doveri amministrativi. Gestisci le tue prenotazioni online, i punti vendita, i programmi di affiliazione e fidelizzazione, attirando sempre nuovi clienti e assicurandoti che ritornino. Accedi al tuo salone in qualsiasi momento, ovunque, tutto grazie al software sicuro, conveniente e basato sul cloud di Booker. Ulteriori informazioni su Booker

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Fai crescere la tua azienda con questa soluzione gratuita di pianificazione degli appuntamenti, fornita tramite il web, dispositivi desktop, Android e iOS.
Potenzia la tua impresa con Setmore, una piattaforma che ti consente di automatizzare la prenotazione di appuntamenti e accelerare la crescita. Aggiungi informazioni sulla tua azienda, dettagli sui servizi, profili del personale e inizia la pianificazione sul calendario. Condividi la tua pagina di prenotazione su siti web, Facebook o Instagram, permettendo ai clienti di prenotare online. Sfrutta la potenza di avvisi e promemoria automatici via e-mail, sincronizzazioni del calendario di Google/Office, corsi, app per Android e iOS e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per ottenere un account GRATUITO! Ulteriori informazioni su Setmore

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Goldie ti permette di pianificare facilmente gli appuntamenti, ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria di testo automatici e di accettare i pagamenti per i servizi.
Goldie (ex Appointfix) è un moderno registro degli appuntamenti che si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi mobili. Goldie ti semplifica la vita permettendoti di pianificare facilmente gli appuntamenti e di ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria automatici inviati come SMS. L'app è adatta a qualsiasi impresa con una base di clienti ripetitivi. Elimina oggi stesso il tuo registro degli appuntamenti cartaceo e lascia che l'app invii promemoria per gli appuntamenti, in modo che i tuoi clienti non perdano mai più una prenotazione. Ulteriori informazioni su Goldie

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività
Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UKG Ready

Caratteristiche

  • Sistema di calendari e promemoria
  • Rubrica degli indirizzi
  • Integrazione di siti web
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Gestione delle attività