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Salessteer è un CRM online che semplifica la gestione delle vendite con flussi di lavoro automatizzati, monitoraggio dei lead e report completi. Ulteriori informazioni su Salesteer
Se stai cercando un CRM che ti aiuti a gestire al meglio le tue attività e i tuoi appuntamenti, Salesteer è la soluzione che fa per te. Salesteer è il CRM distribuito dalla software house Devua, una realtà italiana che offre un prodotto Saas di alta qualità a un prezzo competitivo. Con Salesteer puoi organizzare il tuo calendario in modo semplice e intuitivo, sincronizzando le tue email, le tue chiamate e le tue riunioni con i tuoi contatti e le tue opportunità di vendita. Inoltre, puoi accedere al tuo calendario da qualsiasi dispositivo e condividere le tue disponibilità con i tuoi colleghi e i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Salesteer

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Rimani organizzato e gestisci il calendario del team in modo efficiente con Work OS di monday.com, una piattaforma personalizzabile di gestione dei progetti e del lavoro. Ulteriori informazioni su monday.com
Rimani organizzato e gestisci il calendario di lavoro in modo efficiente con Work OS di monday.com, una piattaforma personalizzabile di gestione dei progetti e del lavoro. Migliora la produttività e il lavoro di squadra pianificando, assegnando e supervisionando facilmente le attività, gli incarichi, le scadenze e gli eventi di tutti in un singolo calendario collaborativo. Automazioni a zero contenuto di codice e integrazioni senza interruzioni assicurano flussi di lavoro rapidi, schede visive che consentono la collaborazione in tempo reale e dashboard che offrono una facile panoramica dei progressi e dei risultati. Ulteriori informazioni su monday.com

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Prenotazioni Cloud è un software per la gestione delle prenotazioni in cloud in modo semplice, veloce e sicuro. Ulteriori informazioni su Prenotazioni Cloud
Prenotazioni Cloud è un software per la gestione delle prenotazioni in cloud in modo semplice, veloce e sicuro. Il nostro sistema di prenotazione consente ai gestori delle attività commerciali di creare un’esperienza personalizzata per i propri clienti e di recuperare tempo prezioso da dedicare al loro business: un’agenda sempre disponibile 24 ore al giorno tutti i giorni. Ulteriori informazioni su Prenotazioni Cloud

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Una suite integrata di applicazioni include e-mail, calendario e rubrica a cui si accede via Internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Microsoft 365 è molto più di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Fornisce servizi efficaci come e-mail di classe business, archiviazione online e soluzioni per il lavoro in team a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Riunisci team e risorse con soluzioni come Microsoft Teams e Skype for Business, che rendono il lavoro più produttivo e divertente, indipendentemente da dove si trovano i partecipanti. Ulteriori informazioni su Microsoft 365

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Sentiti libero di creare il tuo straordinario sito web esattamente come vuoi tu, senza alcun costo.
Crea gratuitamente un sito web professionale straordinario con il generatore di siti web Wix. Wix offre diversi modi per creare il tuo sito: Wix Artificial Design Intelligence, Wix Editor e Wix Code. Sia che tu non abbia mai creato un sito web o che tu sia un esperto di web design, Wix ha quello che fa per te. Wix ADI crea per te un sito unico con testo e immagini professionali e altro ancora. Wix Editor offre libertà di progettazione con funzionalità avanzate e un facile sistema con trascinamento della selezione. E con Wix Code puoi creare un sito e applicazioni all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Wix

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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

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Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo.
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

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Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

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Soluzione di pianificazione che aiuta le aziende a creare calendari condivisibili con eventi o riunioni programmati e dettagli delle sale conferenze.
Soluzione di pianificazione che aiuta le aziende a creare calendari condivisibili con eventi o riunioni programmati e dettagli delle sale conferenze. Ulteriori informazioni su Google Calendar

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Calendly ti aiuta a pianificare le riunioni senza dover inviare e ricevere e-mail in continuazione.
Calendly è un semplice ma potente strumento di pianificazione automatizzata, che facilita la connessione con altre persone, in modo che tu possa fare di più... Milioni di utenti traggono vantaggio da una piacevole esperienza di pianificazione, più tempo da dedicare alle massime priorità e la versatilità di soddisfare sia singoli utenti che team di grandi dimensioni. Calendly funziona con calendari e applicazioni Google, Office 365 e Outlook, come Salesforce, Stripe, GoToMeeting e Zapier, per un'esperienza utente senza soluzione di continuità. Ulteriori informazioni su Calendly

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Il software di gestione aziendale per il benessere di Mindbody aiuta a mantenere il calendario completo e ben organizzato, attrarre nuovi clienti e aumentare i ricavi.
Il software per saloni MINDBODY è progettato per aiutarti a gestire ed espandere il tuo salone, dalle attività della reception alle poltrone e a tutto il resto. Grazie a un potente set di strumenti, puoi pianificare appuntamenti, elaborare pagamenti in modo sicuro, tenere traccia del tuo successo, gestire i programmi degli stylist ed evitare i casi di mancata presentazione con promemoria automatici degli appuntamenti. Inoltre, un'avanzata suite di funzionalità di marketing integrate ti permetterà di attirare nuovi clienti e coinvolgere quelli esistenti. Dedica più tempo a concentrarti su ciò che ami. Pianifica una demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Mindbody

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Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con calendari dei team condivisi, aggiornamenti in tempo reale, software per diagrammi di Gantt, un'app mobile e altro ancora.
Wrike è una piattaforma di calendario online utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Ottieni una visibilità a 360° su tutti i tuoi progetti con le potenti funzionalità di gestione delle attività di Wrike. Visualizza le priorità dei team sui calendari condivisi per prepararti ai grandi progetti, utilizzando attività codificate con colori e diverse modalità di visualizzazione per una chiara visione dei progressi. Mappa le tempistiche dei tuoi progetti e modifica le scadenze con un software intuitivo con diagrammi di Gantt. Desideri aggiornare i calendari del tuo team da remoto? Prova l'app mobile Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni.
Doodle consente ai professionisti impegnati di concentrarsi sul proprio lavoro reale, rendendo semplici e veloci le attività dispendiose in termini di tempo, come la pianificazione e l'organizzazione di riunioni. Leader mondiale nella pianificazione online, doodle.com è utilizzato da oltre 30 milioni di persone ogni mese. Doodle AG ha sede a Zurigo. Ulteriori informazioni su Doodle

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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

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7shifts è un solido strumento di pianificazione del personale, comunicazione e coinvolgimento creato appositamente per i ristoranti. Inizia ad utilizzarlo oggi stesso gratuitamente.
7shifts consente ai ristoranti di tutte le dimensioni di tagliare i costi della manodopera, mantenere il personale e avere impiegati conformi con solidi strumenti di pianificazione, comunicazione, conformità e coinvolgimento. 7shifts aiuta i manager a risparmiare 5 ore alla settimana sulla pianificazione, minimizzare il caos di chiamate e sms con una comunicazione semplificata, a gestire il personale in mobilità con app per dispositivi mobili gratuite e a ridurre i costi di manodopera fino al 3% integrando il suo punto vendita. Unisciti a oltre 250.000 professionisti nel mondo della ristorazione che utilizzano 7shifts per semplificarsi la vita. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su 7shifts

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Sistema di prenotazione online con promemoria per le aziende di servizi! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me mette a disposizione il sistema di prenotazione online più completo del mercato, consentendo di apparire sempre professionali e di soddisfare ogni esigenza online. Consente di realizzare un sito web completo in cui è possibile presentare la propria attività, accettare appuntamenti e vendere prodotti, abbonamenti, pacchetti e servizi aggiuntivi. Permette di sincronizzare gli appuntamenti con i più diffusi calendari online oltre che di ottenere statistiche dettagliate sulla propria attività. Dai un'occhiata a SimplyBook.me per conoscere tutte le funzionalità disponibili! Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

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Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su When I Work

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Software di prenotazione, programmazione, punto vendita e marketing online basato sul cloud: tutto ciò che serve per semplificarti la vita.
Il software per saloni all'avanguardia di Booker ti aiuta a gestire e a far crescere il tuo salone con una piattaforma multifunzione che sa che preferiresti concentrarti sui tuoi clienti anziché sui tuoi doveri amministrativi. Gestisci le tue prenotazioni online, i punti vendita, i programmi di affiliazione e fidelizzazione, attirando sempre nuovi clienti e assicurandoti che ritornino. Accedi al tuo salone in qualsiasi momento, ovunque, tutto grazie al software sicuro, conveniente e basato sul cloud di Booker. Ulteriori informazioni su Booker

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Fai crescere la tua azienda con questa soluzione gratuita di pianificazione degli appuntamenti, fornita tramite il web, dispositivi desktop, Android e iOS.
Potenzia la tua impresa con Setmore, una piattaforma che ti consente di automatizzare la prenotazione di appuntamenti e accelerare la crescita. Aggiungi informazioni sulla tua azienda, dettagli sui servizi, profili del personale e inizia la pianificazione sul calendario. Condividi la tua pagina di prenotazione su siti web, Facebook o Instagram, permettendo ai clienti di prenotare online. Sfrutta la potenza di avvisi e promemoria automatici via e-mail, sincronizzazioni del calendario di Google/Office, corsi, app per Android e iOS e altro ancora. Iscriviti oggi stesso per ottenere un account GRATUITO! Ulteriori informazioni su Setmore

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Software moderno per le aziende locali e i loro team per risparmiare tempo sulla pianificazione del personale, la registrazione dei tempi, assunzioni e comunicazioni del team.
Homebase rende più facile il lavoro ad ora per l'intero team. Con strumenti online gratuiti e applicazioni per dispositivi mobili al servizio di manager e dipendenti, Homebase elimina le scartoffie e i grattacapi di pianificazione, paghe, assunzioni e comunicazioni di squadra. Inizia a risparmiare più di 4 ore ogni settimana visitando joinhomebase.com. Utilizzato da oltre 100.000 aziende di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Homebase

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Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser. Pianificare il calendario con lo strumento con trascinamento è semplice come con un foglio di calcolo.
Crea e condividi il calendario del tuo personale ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi browser web. Pianificazione con trascinamento, gestione di un numero illimitato di personale, accesso illimitato, promemoria dei turni di lavoro, messaggi di testo e creazione di report. Questo software è gratuito per il primo mese, non richiede alcuna carta di credito né installazione. Nessun contratto e nessun costo nascosto per l'aggiunta di ulteriore personale. Pianificazione prepagata, per un numero illimitato di membri del personale Ulteriori informazioni su Findmyshift

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Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

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Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su UKG Ready

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Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

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Goldie ti permette di pianificare facilmente gli appuntamenti, ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria di testo automatici e di accettare i pagamenti per i servizi.
Goldie (ex Appointfix) è un moderno registro degli appuntamenti che si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi mobili. Goldie ti semplifica la vita permettendoti di pianificare facilmente gli appuntamenti e di ridurre le mancate presentazioni con l'uso di promemoria automatici inviati come SMS. L'app è adatta a qualsiasi impresa con una base di clienti ripetitivi. Elimina oggi stesso il tuo registro degli appuntamenti cartaceo e lascia che l'app invii promemoria per gli appuntamenti, in modo che i tuoi clienti non perdano mai più una prenotazione. Ulteriori informazioni su Goldie

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Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Deputy

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Il software per saloni Timely permette di gestire l'intera impresa da qualsiasi dispositivo. Consente di gestire facilmente calendario, clienti, personale, stock, creazione di report e altro ancora!
Timely è il software di prenotazione più intelligente al mondo. Consente di gestire facilmente appuntamenti, clienti, vendite, personale, stock, creazione di report e altro ancora! Permette di offrire ai clienti l'esperienza perfetta con prenotazioni online, depositi, pagamenti, Afterpay, buoni regalo, campagne SMS mirate e invio automatizzato di messaggi SMS o e-mail. Prezzi trasparenti e niente costi di installazione, sovrapprezzi nascosti o contratti poco chiari. Vieni a scoprire perché oltre 36.000 utenti di tutto il mondo utilizzano Timely con fiducia. Prova gratuitamente Timely per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Timely

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Software di prenotazione appuntamenti semplice, potente, per i fornitori di servizi e i loro clienti. Include un calendario online e applicazioni scaricabili.
Strumento di prenotazione appuntamenti semplice e potente, che piacerà a te e ai tuoi clienti! Utilizza il pianificatore ovunque: su app o da qualsiasi browser. I clienti possono prenotare facilmente utilizzando l'applicazione Visibook o il calendario online. Prenotazioni e monitoraggio dei clienti semplici. Riduci gli appuntamenti non rispettati. Pianificatore per individui e per classi. Strumento per pagamenti. Messaggistica per clienti e note. Installazione semplice e gratuita. Controlla il tuo orario. Gestisci il tuo calendario personale. Meno e-mail e seccature. Gestisci il personale. Strumento multi-piattaforma. Ulteriori informazioni su Visibook

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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OpenSimSim è uno strumento gratuito di pianificazione del personale per il web e i dispositivi mobili. Crea il programma in pochi minuti e invialo al tuo team con un clic.
OpenSimSim è una soluzione di pianificazione gratuita per i dipendenti orari. Crea la pianificazione in pochi minuti, modificala facilmente e inviala al tuo team con un clic. Poter disporre di app per IOS e Android gratuite significa avere la possibilità di modificare e controllare il programma sul momento e offrire ai tuoi dipendenti sempre la versione più aggiornata. Tieni traccia del tempo libero, prevedi le vendite per pianificazioni più convenienti, integra la soluzione con il tuo punto vendita e trova rapidamente i ricambi. Funzionalità come messaggistica di gruppo, gestione dei cambi di turno e promemoria dei turni ti semplificano la vita. Ulteriori informazioni su SocialSchedules

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Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team.
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru

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Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon

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Trasforma il tuo processo di pianificazione con lo strumento di previsione, pianificazione e comunicazione più adottato nel settore.
HotSchedules offre una piattaforma operativa basata sul cloud, nonché soluzioni e servizi di supporto per i settori della ristorazione, della vendita al dettaglio e per l'industria alberghiera. La suite di prodotti HotSchedules permette ai proprietari e agli operatori di pianificare i dipendenti in tutte le sedi, di eseguire la gestione presenze, di monitorare le prestazioni dell'impresa e di gestire le operazioni quotidiane. Con l'applicazione per dispositivi mobili nativa HotSchedules, i dipendenti possono controllare gli orari lavorativi, registrarsi e cancellarsi da turni lavorativi e richiedere permessi, tutto dai propri telefoni cellulari. Ulteriori informazioni su HotSchedules

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Il modulo eSPACE Work Order Management è uno tra i software di gestione delle strutture più completi sul mercato.
eSPACE offre servizio clienti e supporto continuo allo sviluppo tra i migliori del settore, con un modulo di gestione degli ordini di lavoro che è il software di gestione delle strutture più completo sul mercato. Alcune tra le funzionalità chiave includono: - Controllo dell'inventario, degli ordini di lavoro e degli incarichi - Opzioni di tracciamento dell'attrezzatura e creazione di report - Manutenzione preventiva - Portale fornitori Scarica una prova gratuita per 30 giorni o richiedi una demo gratuita oggi. Ulteriori informazioni su eSPACE

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Soluzione di prenotazione online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report per gli studi di fitness.
WellnessLiving è una soluzione multifunzione per il tuo studio di fitness. Tra le altre funzioni offre pianificazione degli appuntamenti, e-mail marketing, creazione di report, programmi di incentivi, registri di avanzamento dei clienti, gestione della reputazione, degli aspetti commerciali e degli stipendi. Non dovrai sostenere elevati costi aggiuntivi per incorporare la tua pianificazione nel sito, generare recensioni, inviare e-mail/notifiche SMS, utilizzare un programma di incentivi o automatizzare il marketing. WellnessLiving è stato creato dai clienti per i clienti. Ulteriori informazioni su WellnessLiving

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Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

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L’app di pianificazione degli appuntamenti più affidabile per barbieri e altri professionisti del settore della cura della persona. Comprende potenti strumenti di marketing per il settore.
Booksy Biz è un’app di pianificazione degli appuntamenti per barbieri, stilisti, manicure e altri professionisti del settore della cura della persona. Booksy Biz aiuta a gestire gli appuntamenti, ricevere prenotazioni online e commercializzare i propri servizi. Questa app per la gestione delle prenotazioni diventa l’assistente virtuale che assicura la tranquillità. Che cosa offre Booksy Biz: prenotazioni self-service per i clienti, gestione del calendario, gestione dei clienti, integrazione con i social media, strumenti di marketing e fidelizzazione, strumenti di gestione aziendale, punto vendita. Ulteriori informazioni su Booksy

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Sage HR è una soluzione pluripremiata, che semplifica la gestione delle risorse umane.
Sage HR semplifica le risorse umane per i clienti in oltre 1.200 città in tutto il mondo. La piattaforma modulare di Sage HR include: gestione delle ferie, schede presenze, pianificazione dei turni, spese, prestazioni e reclutamento. La creazione di report di Sage HR offre piena visibilità della forza lavoro con una fonte di verità e l'app consente ai dipendenti di usufruire di funzionalità self-service online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Sage HR

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ONLYOFFICE è una suite per ufficio online sicura che aiuta i team nella gestione e nella collaborazione con una forte attenzione ai documenti.
ONLYOFFICE è un ufficio aziendale collaborativo disponibile come servizio cloud e soluzione on-premise. È dotato di una suite di editing collaborativa 3 in 1 completamente compatibile con formati MS, strumenti per la gestione di documenti e progetti, CRM, calendario, posta, strumenti di comunicazione e impostazioni di sicurezza avanzate. ONLYOFFICE offre anche app desktop e mobili gratuite collegabili al cloud. Ulteriori informazioni su ONLYOFFICE Workspace

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Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare. Ulteriori informazioni su Podio

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Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità che nessuna azienda concorrente offre.
Il software più all'avanguardia per prenotare appuntamenti e vendere servizi. Scopri le 5 principali funzionalità di questo software che nessuna azienda concorrente offre. Riceverai una pagina web/pagina di destinazione completa che sarai orgoglioso di condividere con i tuoi clienti. Il programma può essere integrato con i calendari esistenti, così come con MailChimp, Zoom, Stripe, Square, Zapier e molto altro ancora. Scopri perché negli ultimi 12 mesi gli utenti hanno superato le 11.000 unità in più di 100 paesi. Ulteriori informazioni su Book Like A Boss

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Humanity è la principale piattaforma di pianificazione del personale basata sul cloud e accelera la creazione di programmi fino all'80%.
Humanity è la principale piattaforma di pianificazione del personale basata sul cloud e accelera la creazione di programmi fino all'80%. Ulteriori informazioni su Humanity

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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