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Perché Capterra è gratis
Sprinklr aiuta le imprese a fornire un'assistenza clienti di livello mondiale su oltre 35 canali, alimentata dal motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per l'assistenza clienti di livello enterprise, a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Sprinklr Modern Care sfrutta un motore di intelligenza artificiale avanzato per aiutare le aziende a identificare e risolvere i problemi dei clienti su oltre 35 canali moderni da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni del marchio rapide e positive su larga scala. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

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Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su HelpCrunch
Software live gratuito per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + Messaggi mirati (chat/e-mail) + gestione dei ticket per imprese medie e di livello enterprise. HelpCrunch è progettato per i team di assistenza clienti, vendite e marketing di SaaS, e-commerce e altre imprese online. Acquisisci e converti più lead e supporta meglio i tuoi clienti con HelpCrunch. Ulteriori informazioni su HelpCrunch

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Kommunicate è una piattaforma ibrida umana e bot per il supporto in tempo reale, proattivo e personalizzato per le imprese in crescita. Ulteriori informazioni su Kommunicate
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata. La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro. Ulteriori informazioni su Kommunicate

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di assistenza clienti preferito del settore. Dotato di intelligenza artificiale contestuale che ti consente di semplificare l'assistenza ai clienti, automatizza le routine, gestendo più interazioni con i clienti nel cloud in modo semplice. Questo include conversazioni diffuse su vari canali come e-mail, telefono, social media, chat dal vivo e altro, il tutto da un'unica interfaccia. Naturalmente, il piano gratuito offre 3 utenti gratis regalandoti un vantaggio con le operazioni di servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Tidio è una piattaforma di servizio clienti che combina live chat e chatbot per migliorare l'assistenza clienti e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio ti consente di fornire un'assistenza clienti di livello mondiale, combinando live chat e chatbot. Mentre un widget di live chat personalizzabile ti rende accessibile ai tuoi visitatori e clienti in tempo reale, direttamente dal livello della tua pagina di destinazione, i chatbot offrono assistenza quando non sei disponibile. Inoltre Tidio si integra con le caselle di posta in arrivo di Messenger e e-mail e offre app per desktop e smartphone, consentendoti di gestire tutti i canali di comunicazione da un unico luogo, su ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Tidio

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario.
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

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Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Ulteriori informazioni su Kayako

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Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

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Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito!
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro. Ulteriori informazioni su Bookafy

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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zingtree

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Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected]
Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team di tutta l'organizzazione a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected] È un modo semplice e agevole per i team di gestire la comunicazione con i clienti via e-mail, poiché funziona proprio all'interno di Gmail. Aiuta i team che si rivolgono ai clienti a collaborare in modo efficace e ad assicurarsi che tutte le richieste vengano soddisfatte in tempo e dalle persone giuste. Hiver è utilizzato da 1.500 aziende, tra cui Canva, Flexport, Oxford Business Group e Upwork. Ulteriori informazioni su Hiver

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Soluzione software di monitoraggio dei problemi potente e conveniente che può essere configurata per le tue esigenze specifiche.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i ticket in modo tempestivo. Basate sulla suite di prodotti PhaseWare Tracker, queste soluzioni di rilevamento dei problemi forniscono un set di strumenti reattivo personalizzabile e configurabile per aiutare la tua azienda a semplificare il processo di rilevamento dei problemi, gestire efficacemente il carico di lavoro, aumentare la produttività e influire direttamente sui profitti. Ulteriori informazioni su Tracker

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Vendi di più con l'helpdesk creato per l'e-commerce. Centralizza le richieste dei clienti di tutti i tuoi canali di vendita in un'unica dashboard connessa.
xSellco Helpdesk è l'unica soluzione di helpdesk appositamente creata per l'e-commerce. Potrai centralizzare, in una singola dashboard connessa, tutte le richieste e i dettagli degli ordini dei clienti provenienti da ogni canale di vendita. xSellco assegna priorità alla tua casella di posta in arrivo in base all'urgenza del messaggio, ai thread in tutte le vendite, alle spedizioni e alle informazioni sugli ordini, evitando di ricercare i dati dei clienti. Le risposte suggerite e la traduzione automatica della lingua riducono i tempi di risposta, assicurando clienti più soddisfatti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su eDesk

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Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

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Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole. Ulteriori informazioni su AzureDesk

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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team. Ulteriori informazioni su Sharpen

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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti.
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Ulteriori informazioni su NABD System

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Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Un potente sistema di ticketing per help desk. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted installata sul proprio server o con l'opzione cloud. Ulteriori informazioni su UseResponse

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La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
Deskpro è la piattaforma di helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente. Include: portale utenti con knowledge base, invio di notizie, file hosting e feedback dei clienti; chat dal vivo che puoi aggiungere al tuo sito web; integrazione con i servizi già in uso: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta e molti altri. REST API completo e framework di sviluppo app. Ulteriori informazioni su DeskPRO

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Ulteriori informazioni su Quiq Messaging

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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com

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Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot

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Teckst consente alle aziende di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale.
Teckst consente alle aziende con almeno 15 agenti di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale. Permette di abilitare i tuoi attuali numeri di telefono al servizio e inserire SMS e messaggi di chat direttamente nel tuo CRM, che gli agenti possono usare per rispondere in modo rapido ed efficiente. La piattaforma Teckst si integra perfettamente con Zendesk, Salesforce, Oracle, SAP, FreshDesk, SugarCRM e altri, con una dashboard di controllo che permette ai manager di gestire analisi e controlli con facilità. Ulteriori informazioni su Teckst

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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

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Web-based lead management, CRM, project management, time tracking, billing, and support ticketing.
BlueCamroo is a complete, integrated, and affordable web-based all-in-one online Business Productivity Suite that helps your business manage Sales, Customers, and Projects more efficiently and profitably. BlueCamroo is a single online tool that replaces multiple stand-alone solutions, including: CRM; Time Tracking/Reporting; Invoicing; Project Management & Collaboration; Business Process Automation; Email Marketing; Revenue & Expenses Management; Social Network Monitoring; and much more. Ulteriori informazioni su BlueCamroo

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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti. Ulteriori informazioni su C-Desk

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com Ulteriori informazioni su Helpshift

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Freshcaller è una soluzione per call center basata sul cloud che aiuta a ridimensionare la propria impresa senza, doversi preoccupare della complessità.
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Freshcaller è il call center ideale per le start-up e i piccoli team. Con Freshcaller le imprese possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche e consentire ai supervisori di ascoltare e parlare ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool for small businesses.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs. Ulteriori informazioni su SupportBee

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
I portali per partner di Magentrix per Salesforce sono tra i più votati su AppExchange. Scopri perché oggi stesso.
Il fornitore più votato di portali di gestione dei partner su AppExchange. I portali per partner di Magentrix per Salesforce offrono le migliori opzioni di personalizzazione sul mercato attraverso l'integrazione API avanzata. Configurazione con trascinamento della selezione per creare esperienze diverse. Nessuna duplicazione di registri. Valutazione a 5 stelle su AppExchange. Guarda il video in co-branding con il team di AppExchange, insieme a storie e video dei clienti reali. Utilizzato da TomTom per potenziare i propri partner. Ulteriori informazioni su Magentrix

Caratteristiche

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  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
The next-gen customer service solution, ready right out-out-of-the-box, with all the tools to deliver great customer care, efficiently.
The next-gen customer service solution, ready right out-out-of-the-box, with all the tools to deliver great customer care. Agents support customers from a single workspace, enabling efficiencies across all channels. With built-in automations and knowledge management system improving handling time and requires zero dev resources - Answers optimizes day-to-day CS environments. Developed for growing businesses, support teams can scale effectively, so customer service is never compromised. Ulteriori informazioni su Wix Answers

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Connect with customers and resolve their issues through ticket and feedback management.
At ThriveDesk, we believe there is always a better way to to manage customer success. ThriveDesk helps team members work better together - week after week. Designed by and for teams, ThriveDesk immediately fits into your day-to-day. Simple, affordable help desk solution for small businesses, eComemrce and SaaS managing customer support. - Shared Inbox - Live chat - Knowledge base - Community - Deep WooCommerce integration - Advanced reporting - And much more... Ulteriori informazioni su ThriveDesk

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  • Live Chat
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  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.
Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Moderno software per community online basato sul cloud. Coinvolgi clienti e dipendenti nella tua community aziendale.
Forumbee è un moderno software per community online basato sul cloud. Coinvolgi clienti e dipendenti nella tua community aziendale. Consente di raccogliere feedback, partecipare a discussioni, fornire supporto, pubblicare contenuti e aumentare la soddisfazione e la fedeltà. Ulteriori informazioni su Forumbee

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts.
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a genuine pleasure. But as a small company with big ambitions, there are so many things youve got to get done first. Customer service cant be your top priority. At 5pm each working day, you might get started on the days customer queries but you might not. Thats what its like to run a company Ulteriori informazioni su Casengo

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Case Management, Customer Success Scoring, Automation, Native Integrations, Knowledge Base, NPS, CSAT, and Analytics & Insights.
Supportbench is the only platform built from the ground up to manage B2B customer relationships. We reduce the the amount of tools you need making teams more efficient and reduce costs. We don't want to be vendors and practice what we preach, which is why all of our customers consider us true partners in helping them shape how customers are supported. Our mission in life is to help you build customer loyalty and retention by making the sometimes difficult relationships easy. Ulteriori informazioni su Supportbench

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Avanzato software di live chat creato per un'assistenza clienti super veloce.
Prezzi aggiornati: piano agente illimitato a partire da 29 $ al mese. HappyFox Chat è un avanzato software di live chat per le imprese che ti aiuta a fornire la migliore assistenza clienti e a convertire più vendite. Lo stack tecnologico ad alte prestazioni di HappyFox Chat è costruito dalle fondamenta per prestazioni ultraveloci. HappyFox Chat offre un'esperienza utente straordinaria e si integra con le app di terze parti che già utilizzi. Ulteriori informazioni su HappyFox Chat

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