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Software per customer support

I software per customer support consentono alle aziende di interagire con i clienti e gestire le rispettive esigenze attraverso più canali di comunicazione come live chat, e-mail, ticket, integrazioni con i social media e molto altro ancora.

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent, un ottimo software di help desk che permette alle aziende di tutte le dimensioni di sviluppare interazioni eccezionali con i clienti. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di assistenza clienti basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili. Semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. L'obiettivo è rendere i clienti più soddisfatti, gli agenti più sicuri e la tua impresa più sana. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di assistenza clienti preferito del settore. Dotato di intelligenza artificiale contestuale che ti consente di semplificare l'assistenza ai clienti, automatizza le routine, gestendo più interazioni con i clienti nel cloud in modo semplice. Questo include conversazioni diffuse su vari canali come e-mail, telefono, social media, chat dal vivo e altro, il tutto da un'unica interfaccia. Naturalmente, il piano gratuito offre 3 utenti gratis regalandoti un vantaggio con le operazioni di servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Tidio è una piattaforma di servizio clienti che combina live chat e chatbot per migliorare l'assistenza clienti e aumentare le vendite.
Tidio ti consente di fornire un'assistenza clienti di livello mondiale, combinando live chat e chatbot. Mentre un widget di live chat personalizzabile ti rende accessibile ai tuoi visitatori e clienti in tempo reale, direttamente dal livello della tua pagina di destinazione, i chatbot offrono assistenza quando non sei disponibile. Inoltre Tidio si integra con le caselle di posta in arrivo di Messenger e e-mail e offre app per desktop e smartphone, consentendoti di gestire tutti i canali di comunicazione da un unico luogo, su ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Accedi a tutti gli strumenti di cui probabilmente hai bisogno per offrire un'assistenza clienti ibrida (umana e tramite chatbot) efficace e proattiva con Smartsupp.
L'assistenza clienti oggi richiede tempi di risposta rapidi con corrispondenze praticamente ininterrotte che si occupino efficacemente delle esigenze dei tuoi acquirenti. Smartsupp offre una soluzione di live chat multicanale con chatbot, registrazioni video e tutti gli strumenti di assistenza clienti di cui probabilmente hai bisogno per offrire un servizio clienti coerente ed eccellente. Fornendo strumenti di gestione delle conversazioni fino all'intelligenza artificiale, Smartsupp offre funzioni di assistenza clienti progettate per soddisfare le esigenze dei tuoi acquirenti. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Interagisci con i tuoi clienti utilizzando SMS, live chat, WhatsApp, Messenger, e-mail e altro ancora, per un'esperienza davvero omnicanale.
Sì, puoi scalare mantenendo il contatto umano. Front è un hub di comunicazione con il cliente che combina la semplicità della casella di posta in arrivo dell'e-mail con l'automazione e le informazioni approfondite di un CRM. Front permette ai team di inviare velocemente risposte personalizzate, organizzare i messaggi su diversi canali e soddisfare sempre i clienti. Man mano che le tue esigenze cambiano, i flussi di lavoro versatili di Front cambiano con te. Team di 5 come di 5.000 persone utilizzano Front per ampliare la propria comunicazione senza compromettere la qualità o l'efficienza. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni.
Software live gratuito per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + Messaggi mirati (chat/e-mail) + gestione dei ticket per imprese medie e di livello enterprise. HelpCrunch è progettato per i team di assistenza clienti, vendite e marketing di SaaS, e-commerce e altre imprese online. Acquisisci e converti più lead e supporta meglio i tuoi clienti con HelpCrunch. Ulteriori informazioni su HelpCrunch

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su Zight (formerly CloudApp)

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Ulteriori informazioni su Kayako

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Italia Prodotto locale
Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)