21 risultati
Perché Capterra è gratis
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manage...
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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le a...
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Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, as...
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Soluzione ITSM basata sul web che fornisce la gestione dei servizi tramite routing automatizzato, avvisi, monitoraggio delle interazioni e altro ancora.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di cost...
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefo...
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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offr...
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Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incr...
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Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole.
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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esp...
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La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
Deskpro è la piattaforma di helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente. Include: portale utenti con knowledge base, invio di notizie, file hosting e feedback dei clienti; chat dal vivo che puoi aggiungere al tuo sito web; integrazione con i servizi già in uso: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta e molti altri. REST API completo e framework di sviluppo app.
Deskpro è la piattaforma di helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente. Incl...
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Teckst consente alle aziende di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale.
Teckst consente alle aziende con almeno 15 agenti di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale. Permette di abilitare i tuoi attuali numeri di telefono al servizio e inserire SMS e messaggi di chat direttamente nel tuo CRM, che gli agenti possono usare per rispondere in modo rapido ed efficiente. La piattaforma Teckst si integra perfettamente con Zendesk, Salesforce, Oracle, SAP, FreshDesk, SugarCRM e altri, con una dashboard di controllo che permette ai manager di gestire analisi e controlli con facilità.
Teckst consente alle aziende con almeno 15 agenti di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale. Permette di abilitare i tuoi attuali n...
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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in ...
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SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool for small businesses.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The collabor...
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Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts.
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a genuine pleasure. But as a small company with big ambitions, there are so many things youve got to get done first. Customer service cant be your top priority. At 5pm each working day, you might get started on the days customer queries but you might not. Thats what its like to run a company
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a genuin...
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Offri un servizio clienti memorabile tramite un approccio basato sulla messaggistica. Ascolta, supporta e interagisci con i clienti sui canali che preferiscono.
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center aziendale chiavi in mano, che integra una vasta gamma di canali di comunicazione asincroni. Esplora il pieno potenziale di CX gestendo tutti i tuoi canali di messaggistica da una singola piattaforma. È facile da usare e si integra perfettamente con altre piattaforme o software esterni. Scelto da clienti come Zappos, Netflix, Air Canada e Slack.
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center az...
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A user-friendly, online Q&A community that can be customized to any look and feel. We make the tools available for any size community.
Answerbase is an online Q&A community platform that strengthens customer engagement, grows your organic search traffic, and focuses on meeting your business goals for customer support and marketing. Users can ask questions, receive quality answers, and browse helpful content & articles to effectively meet their information demands about your products and services. Each system comes with user-friendly administration and moderation tools to fully customize, manage and grow an engaging platform.
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Richpanel is a customer support platform specially designed for Shopify Plus, Shopify, Woocommerce, Magento & other Ecommerce stores.
Richpanel makes ecommerce customer support effortless. With deep integrations with Shopify, Woocommerce & Magento, Richpanel brings in all the ecommerce data and order actions in one place for fast and personalized ecommerce support. Instantly resolve 30-40% of customer issues before reaching agents with a self-service portal. Manage all support channels - Email, Live chat, Phone, Facebook, Instagram and Whatsapp from one place.
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Provides a powerful account, contact and ticket management that your organization requires to optimize call center/support activities.
Customer Service and Support Application for Office 365, Teams and SharePoint captures requests from customers and clients using our portal, email, mobile platforms, and the web, turning those requests into rout-able tickets. Escalating alert features keep the tickets moving to resolution. Priority filters quickly identify deadlines and overdue tickets. Attach forms, documents, and link assets, equipment, CRM, etc to tickets. Customers will benefit from quick and accurate responses.
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Grow your business by gaining customer loyalty with a world-class cloud-based call center software that is PCI-DSS compliant.
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Kaizo

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Supercharge your customer engagement.
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