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Perché Capterra è gratis
Sprinklr aiuta le imprese a fornire un'assistenza clienti di livello mondiale su oltre 35 canali, alimentata dal motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per l'assistenza clienti di livello enterprise, a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Sprinklr Modern Care sfrutta un motore di intelligenza artificiale avanzato per aiutare le aziende a identificare e risolvere i problemi dei clienti su oltre 35 canali moderni da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni del marchio rapide e positive su larga scala. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione per l'assistenza clienti di livello enterprise, a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Sprinklr Modern Care sfrutta un motore di intelligenza...

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di assistenza clienti preferito del settore. Dotato di intelligenza artificiale contestuale che ti consente di semplificare l'assistenza ai clienti, automatizza le routine, gestendo più interazioni con i clienti nel cloud in modo semplice. Questo include conversazioni diffuse su vari canali come e-mail, telefono, social media, chat dal vivo e altro, il tutto da un'unica interfaccia. Naturalmente, il piano gratuito offre 3 utenti gratis regalandoti un vantaggio con le operazioni di servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di assistenza clienti preferito del settore. Dotato di intelligenza artificiale contestuale che ti consente di semplificare l'assistenza ai clienti, automatizza le routine,...

Caratteristiche

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CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti...

Caratteristiche

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le...

Caratteristiche

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per...

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario.
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%.
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e...

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Tidio unisce chat dal vivo e chatbot in un unico strumento per aiutare ad aumentare le vendite e il livello del servizio clienti.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti, assicurando al contempo un aumento delle vendite e della soddisfazione tramite il coinvolgimento in tempo reale dei visitatori. Questo prodotto è anche disponibile in versione "on-the-go" con funzionalità per iOS e Android che consentono di avere conversazioni fluide con i clienti su tutti i dispositivi.
Tidio è una soluzione di comunicazione per le imprese che gestisce chat dal vivo, messaggistica ed e-mail da un unico luogo. Questo software riduce il tempo necessario per comunicare con i clienti,...

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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di...

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Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta...

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Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla...

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema...

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Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito!
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro.
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per...

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e...

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Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che...

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Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a...

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Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è...

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Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected]
Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team di tutta l'organizzazione a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected] È un modo semplice e agevole per i team di gestire la comunicazione con i clienti via e-mail, poiché funziona proprio all'interno di Gmail. Aiuta i team che si rivolgono ai clienti a collaborare in modo efficace e ad assicurarsi che tutte le richieste vengano soddisfatte in tempo e dalle persone giuste. Hiver è utilizzato da 1.500 aziende, tra cui Canva, Flexport, Oxford Business Group e Upwork.
Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team di tutta l'organizzazione a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected] È un modo...

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Soluzione software di monitoraggio dei problemi potente e conveniente che può essere configurata per le tue esigenze specifiche.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i ticket in modo tempestivo. Basate sulla suite di prodotti PhaseWare Tracker, queste soluzioni di rilevamento dei problemi forniscono un set di strumenti reattivo personalizzabile e configurabile per aiutare la tua azienda a semplificare il processo di rilevamento dei problemi, gestire efficacemente il carico di lavoro, aumentare la produttività e influire direttamente sui profitti.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i...

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Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione,...

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Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una...

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Sharpen è un contact center che pone al centro gli agenti, ti aiuta a stabilirne le priorità e a migliorare strategicamente l'esperienza dei clienti.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo un'esperienza positiva ai clienti. Dota gli agenti di una piattaforma per interagire con i clienti su qualsiasi canale da un'unica interfaccia. Attiva i moduli di micro-apprendimento e coaching all'interno delle code degli agenti per migliorare crescita e sviluppo. Inoltre, acquisisci informazioni approfondite sui clienti da un unico sistema per la creazione di report, in base alle relazioni con i clienti sviluppate dal tuo team.
Agenti più felici rendono i clienti più felici. Sharpen offre al team del servizio clienti un modo per semplificare le interazioni in coda e i flussi di lavoro, potenziando gli agenti e fornendo...

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Vendi di più con l'helpdesk creato per l'e-commerce. Centralizza le richieste dei clienti di tutti i tuoi canali di vendita in un'unica dashboard connessa.
xSellco Helpdesk è l'unica soluzione di helpdesk appositamente creata per l'e-commerce. Potrai centralizzare, in una singola dashboard connessa, tutte le richieste e i dettagli degli ordini dei clienti provenienti da ogni canale di vendita. xSellco assegna priorità alla tua casella di posta in arrivo in base all'urgenza del messaggio, ai thread in tutte le vendite, alle spedizioni e alle informazioni sugli ordini, evitando di ricercare i dati dei clienti. Le risposte suggerite e la traduzione automatica della lingua riducono i tempi di risposta, assicurando clienti più soddisfatti. Versione di prova gratuita per 14 giorni.
xSellco Helpdesk è l'unica soluzione di helpdesk appositamente creata per l'e-commerce. Potrai centralizzare, in una singola dashboard connessa, tutte le richieste e i dettagli degli ordini dei...

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team...

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Kommunicate is a human+bot hybrid platform for real-time, proactive, and personalized support for growing businesses.
Kommunicateis a intelligent customer communication platform for real-time, proactive and personalised support for growing businesses.Kommunicateis a one-stop solution for all your customer support problems.
Kommunicateis a intelligent customer communication platform for real-time, proactive and personalised support for growing businesses.Kommunicateis a one-stop solution for all your customer support...

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La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
Deskpro è la piattaforma di helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente. Include: portale utenti con knowledge base, invio di notizie, file hosting e feedback dei clienti; chat dal vivo che puoi aggiungere al tuo sito web; integrazione con i servizi già in uso: Salesforce, Highrise, JIRA, Active Directory, LDAP, OneLogin, Okta e molti altri. REST API completo e framework di sviluppo app.
Deskpro è la piattaforma di helpdesk per le organizzazioni del 21° secolo, che offre un'interfaccia web moderna in tempo reale, una configurazione versatile e un'automazione semplice ma potente....

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento...

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Un potente servizio di help desk con sistema di gestione delle idee. Prezzi a partire da 15 $ al mese.
Un potente sistema di ticketing per help desk. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted installata sul proprio server o con l'opzione cloud.
Un potente sistema di ticketing per help desk. Prezzi a partire da 15 $ al mese. UseResponse può essere incorporato e distribuito facilmente; inoltre, può essere usato come soluzione self-hosted...

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Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te.
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente....

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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i...

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Teckst consente alle aziende di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale.
Teckst consente alle aziende con almeno 15 agenti di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale. Permette di abilitare i tuoi attuali numeri di telefono al servizio e inserire SMS e messaggi di chat direttamente nel tuo CRM, che gli agenti possono usare per rispondere in modo rapido ed efficiente. La piattaforma Teckst si integra perfettamente con Zendesk, Salesforce, Oracle, SAP, FreshDesk, SugarCRM e altri, con una dashboard di controllo che permette ai manager di gestire analisi e controlli con facilità.
Teckst consente alle aziende con almeno 15 agenti di costruire relazioni one-to-one con i propri clienti, facilitando la messaggistica individuale in tempo reale. Permette di abilitare i tuoi attuali...

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La piattaforma più interattiva per i tuoi video. Registra video facilmente, aggiungi domande interattive e call to action e gestisci tutto in un unico posto.
VidGrid è la piattaforma più interattiva per i tuoi video. Oltre a registrazione, hosting e condivisione, VidGrid trasforma il video in una conversazione a doppio senso, consentendo a chiunque di acquisire conoscenze, conversare con il pubblico e controllare il flusso di informazioni. Leader mondiali come Fox, Mortensen, G2 Crowd, Paylocity e le università di Duke e del Nebraska sfruttano VidGrid per comunicare e collaborare dal lato delle vendite, del successo dei clienti, della formazione e dell'istruzione.
VidGrid è la piattaforma più interattiva per i tuoi video. Oltre a registrazione, hosting e condivisione, VidGrid trasforma il video in una conversazione a doppio senso, consentendo a chiunque di...

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Soluzione di help desk con gestione delle richieste di assistenza, knowledge base, gestione delle attività, sondaggi.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti), in modo che qualsiasi richiesta possa essere assegnata a chiunque, permettendo a qualsiasi lavoratore di accedere aduna richiesta assegnata al suo dipartimento. 2. Gestione delle risorse (manuale), che copre il ciclo di vita di tutte le risorse, non solo quelle IT e di rete. 3. Knowledge base. 4. Galleria fotografica. 5. Bacheca. 6. Registro. 7. Directory attiva. 8. Servizio clienti.
Service desk gratuito e applicazione di help desk con molte altre funzionalità per l'intera organizzazione. 1. Gestione delle richieste di servizio (non solo per l'IT ma per tutti i dipartimenti),...

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SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool for small businesses.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The collaborative solution that converts customer emails to support tickets and eliminates the need for referencing case IDs.
SupportBee is the easiest way to manage your customer support emails. It is a web-based email support tool that helps (small) businesses organize their customer support emails efficiently. The...

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Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom,...

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
I portali per partner di Magentrix per Salesforce sono tra i più votati su AppExchange. Scopri perché oggi stesso.
Il fornitore più votato di portali di gestione dei partner su AppExchange. I portali per partner di Magentrix per Salesforce offrono le migliori opzioni di personalizzazione sul mercato attraverso l'integrazione API avanzata. Configurazione con trascinamento della selezione per creare esperienze diverse. Nessuna duplicazione di registri. Valutazione a 5 stelle su AppExchange. Guarda il video in co-branding con il team di AppExchange, insieme a storie e video dei clienti reali. Utilizzato da TomTom per potenziare i propri partner.
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Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Freshcaller è una soluzione per call center basata sul cloud che aiuta a ridimensionare la propria impresa senza, doversi preoccupare della complessità.
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Freshcaller è il call center ideale per le start-up e i piccoli team. Con Freshcaller le imprese possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche e consentire ai supervisori di ascoltare e parlare ai clienti in tempo reale.
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Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
The next-gen customer service solution, ready right out-out-of-the-box, with all the tools to deliver great customer care, efficiently.
The next-gen customer service solution, ready right out-out-of-the-box, with all the tools to deliver great customer care. Agents support customers from a single workspace, enabling efficiencies across all channels. With built-in automations and knowledge management system improving handling time and requires zero dev resources - Answers optimizes day-to-day CS environments. Developed for growing businesses, support teams can scale effectively, so customer service is never compromised.
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Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.
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Web-based solution that provides live chat through help desk, social media integration, mobile access, reporting and more.

Caratteristiche

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  • Gestione della posta elettronica
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Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts.
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a genuine pleasure. But as a small company with big ambitions, there are so many things youve got to get done first. Customer service cant be your top priority. At 5pm each working day, you might get started on the days customer queries but you might not. Thats what its like to run a company
Empowers retailers and small businesses to respond to customer questions faster. Team inbox for customer chats, emails, social posts. Dealing with customers shouldnt be a hassle. It should be a...

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Avanzato software di live chat creato per un'assistenza clienti super veloce.
Prezzi aggiornati: piano agente illimitato a partire da 29 $ al mese. HappyFox Chat è un avanzato software di live chat per le imprese che ti aiuta a fornire la migliore assistenza clienti e a convertire più vendite. Lo stack tecnologico ad alte prestazioni di HappyFox Chat è costruito dalle fondamenta per prestazioni ultraveloci. HappyFox Chat offre un'esperienza utente straordinaria e si integra con le app di terze parti che già utilizzi.
Prezzi aggiornati: piano agente illimitato a partire da 29 $ al mese. HappyFox Chat è un avanzato software di live chat per le imprese che ti aiuta a fornire la migliore assistenza clienti e a...

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Non-code, process-based, an end to end help desk solution with escalation, automated workflows and advanced reporting capabilities.
Process-based, Omnichannel, end to end Help Desk, Customer Service and Relations Management solution with escalation maps, automated workflows, and performance measurements. It has integration and non-code customisation capabilities. You may design processes and interfaces for each issue type separately. In compliance with ISO 10002 certifications. Next4biz is successfully in use by Bosch, Mercedes, ING Bank, Allianz, Daikin, Fiat, Turkish Cargo, Oriflame, Danone and many more.
Process-based, Omnichannel, end to end Help Desk, Customer Service and Relations Management solution with escalation maps, automated workflows, and performance measurements. It has integration and...

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
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Offri un servizio clienti memorabile tramite un approccio basato sulla messaggistica. Ascolta, supporta e interagisci con i clienti sui canali che preferiscono.
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center aziendale chiavi in mano, che integra una vasta gamma di canali di comunicazione asincroni. Esplora il pieno potenziale di CX gestendo tutti i tuoi canali di messaggistica da una singola piattaforma. È facile da usare e si integra perfettamente con altre piattaforme o software esterni. Scelto da clienti come Zappos, Netflix, Air Canada e Slack.
Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center...

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Telemarketing solution that automates, organizes, and manages your outbound call campaigns in order to increase efficiency.
Telemarketing solution that automates, organizes, and manages your outbound call campaigns in order to increase efficiency.
Telemarketing solution that automates, organizes, and manages your outbound call campaigns in order to increase efficiency.

Caratteristiche

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  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Il software per knowledge base SmartSupport aiuta clienti e agenti a trovare le informazioni di cui hanno bisogno in modo rapido e intuitivo.
SmartSupport è una soluzione di gestione della knowledge base, un'applicazione a piattaforma singola per collegare le persone alle risposte. Questo software, intuitivo e facile da integrare in qualsiasi ambiente basato sul web, offre strumenti avanzati per la gestione di una knowledge base: editing e creazione in tempo reale facili, modelli di agenti e flussi di lavoro, forum e commenti della community e accesso completo al team di gestione delle conoscenze di livello mondiale. Soprattutto, è conveniente: è previsto un ROI entro sei mesi o meno.
SmartSupport è una soluzione di gestione della knowledge base, un'applicazione a piattaforma singola per collegare le persone alle risposte. Questo software, intuitivo e facile da integrare in...

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  • CRM
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Powerful web-based IT service management software helping your organization modernize ITSM to provide extraordinary service delivery.
C2 ATOM is a Sherweb company. It is an integrated IT service management software designed for organizations looking to provide highly refined quality service delivery. Its also an ITIL-ready and codeless service desk built for reaching your ultimate automation potential and operating best-in-class ticketing.
C2 ATOM is a Sherweb company. It is an integrated IT service management software designed for organizations looking to provide highly refined quality service delivery. Its also an ITIL-ready and...

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Attract, retain and delight more customers, stay on top of your accounts and grow your company into a customer-focused organization.
InfoServ CRM, integrated Call Center, Help Desk & CRM software solution, with its complete 360 degree customer profile and rich palette of functionalities, finds wide application in optimizing contact center, help desk (customer service) and sales activities. The easy contact management, standard built-in phone and email communication, sales and ticket management modules, performance analysis and external application integration, make it a powerful tool for Sales & Customer Service teams.
InfoServ CRM, integrated Call Center, Help Desk & CRM software solution, with its complete 360 degree customer profile and rich palette of functionalities, finds wide application in optimizing...

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A user-friendly, online Q&A community that can be customized to any look and feel. We make the tools available for any size community.
Answerbase is an online Q&A community platform that strengthens customer engagement, grows your organic search traffic, and focuses on meeting your business goals for customer support and marketing. Users can ask questions, receive quality answers, and browse helpful content & articles to effectively meet their information demands about your products and services. Each system comes with user-friendly administration and moderation tools to fully customize, manage and grow an engaging platform.
Answerbase is an online Q&A community platform that strengthens customer engagement, grows your organic search traffic, and focuses on meeting your business goals for customer support and marketing....

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Migliora l'efficacia e l'aspetto visivo del tuo desk di supporto e prova Support Center Plus per fare il primo passo verso un'assistenza clienti di livello mondiale.
SupportCenter Plus è un software di supporto, pronto per ITIL, basato sul web, progettato per le organizzazioni IT che offrono supporto IT ai propri clienti. Funge da piattaforma comune per tutta la gestione del servizio clienti. Gli utenti possono monitorare, gestire e risolvere facilmente i ticket dell'helpdesk, offrendo un'assistenza clienti rapida, che porta la soddisfazione dei clienti a un livello completamente nuovo.
SupportCenter Plus è un software di supporto, pronto per ITIL, basato sul web, progettato per le organizzazioni IT che offrono supporto IT ai propri clienti. Funge da piattaforma comune per tutta la...

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Paldesk è un software di live chat che aiuta le imprese e i team a tenere traccia delle conversazioni dei clienti da un'unica interfaccia.
Paldesk è un potente software di live chat e helpdesk che aiuta le imprese a offrire un servizio clienti superiore ai visitatori attraverso più canali. I più popolari includono Webchat, applicazioni mobili (SDK), e-mail, Facebook, Twitter e Viber. Realizzato sulla base di un solido software di helpdesk e di gestione dei ticket per i clienti, Paldesk si integra con i canali di comunicazione con i clienti più popolari.
Paldesk è un potente software di live chat e helpdesk che aiuta le imprese a offrire un servizio clienti superiore ai visitatori attraverso più canali. I più popolari includono Webchat, applicazioni...

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La soluzione Remote Expertise ti consente di fornire supporto concreto da migliaia di chilometri di distanza.
La soluzione Remote Expertise di Help Lightning consente agli esperti di collaborare visivamente, fornire supporto e risolvere problemi come se stessero lavorando fianco a fianco con un collega o un cliente. Utilizzando Merged Reality, i flussi video dal vivo dei tecnici esperti e remoti vengono combinati in un ambiente video collaborativo. I partecipanti possono annotare o disegnare su video, bloccare le immagini, utilizzare gesti delle mani, caricare immagini, manuali e istruzioni. Help Lightning funziona su tutti i dispositivi intelligenti esistenti.
La soluzione Remote Expertise di Help Lightning consente agli esperti di collaborare visivamente, fornire supporto e risolvere problemi come se stessero lavorando fianco a fianco con un collega o un...

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