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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Fornisce una casella di posta in arrivo, per consentire alle aziende di comunicare in modo efficiente con i propri clienti attraverso diversi canali di comunicazione in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo
Trengo aumenta la produttività del team e l'efficienza della comunicazione con i clienti, unificando tutti i canali di comunicazione in un'unica casella di posta collaborativa. Ricevi messaggi da e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, SMS, voce, live chat e molti altri in un unico posto centrale. Ulteriori informazioni su Trengo

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
VSight Remote consente agli esperti di connettersi istantaneamente al cantiere, che è il punto di impatto, e risolvere i problemi da remoto. Ulteriori informazioni su VSight Remote
Le aziende manifatturiere stanno perdendo denaro a causa dei tempi di inattività dei macchinari industriali. Questa cifra è costituita dall'arresto della linea di produzione, dalle spese per portare esperti in loco e dal ritardo degli ordini. VSight Remote consente agli esperti di connettersi istantaneamente al cantiere, che è il punto di impatto, e risolvere i problemi da remoto. Comunicazione audio e video bidirezionale, PDF, manuali, istruzioni passo-passo e modelli 3D sono rappresentati nel mondo reale. Ulteriori informazioni su VSight Remote

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
VSight Workflow consente ai tecnici di avere una guida autonoma con istruzioni interattive dettagliate, migliorando la precisione operativa. Ulteriori informazioni su VSight Workflow
VSight Workflow consente di trasformare i rigidi processi cartacei in flussi di lavoro digitali. Il sistema consente ai dipendenti di prima linea di ricevere istruzioni autoguidate, interattive e contestuali durante l'assistenza, il controllo qualità e altri processi operativi ripetitivi. È possibile creare, distribuire ed eseguire facilmente flussi di lavoro dinamici, acquisire dati di lavoro e iniziare a costruire una rete di conoscenze digitali per la formazione, la reportistica e le ispezioni. Ulteriori informazioni su VSight Workflow

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Tidio è una piattaforma di servizio clienti che combina live chat e chatbot per migliorare l'assistenza clienti e aumentare le vendite. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio ti consente di fornire un'assistenza clienti di livello mondiale, combinando live chat e chatbot. Mentre un widget di live chat personalizzabile ti rende accessibile ai tuoi visitatori e clienti in tempo reale, direttamente dal livello della tua pagina di destinazione, i chatbot offrono assistenza quando non sei disponibile. Inoltre Tidio si integra con le caselle di posta in arrivo di Messenger e e-mail e offre app per desktop e smartphone, consentendoti di gestire tutti i canali di comunicazione da un unico luogo, su ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Zoho Desk è il software di assistenza clienti preferito del settore. Dotato di intelligenza artificiale contestuale che ti consente di semplificare l'assistenza ai clienti, automatizza le routine, gestendo più interazioni con i clienti nel cloud in modo semplice. Questo include conversazioni diffuse su vari canali come e-mail, telefono, social media, chat dal vivo e altro, il tutto da un'unica interfaccia. Naturalmente, il piano gratuito offre 3 utenti gratis regalandoti un vantaggio con le operazioni di servizio clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Accedi a tutti gli strumenti di cui probabilmente hai bisogno per offrire un'assistenza clienti ibrida (umana e tramite chatbot) efficace e proattiva con Smartsupp. Ulteriori informazioni su Smartsupp
L'assistenza clienti oggi richiede tempi di risposta rapidi con corrispondenze praticamente ininterrotte che si occupino efficacemente delle esigenze dei tuoi acquirenti. Smartsupp offre una soluzione di live chat multicanale con chatbot, registrazioni video e tutti gli strumenti di assistenza clienti di cui probabilmente hai bisogno per offrire un servizio clienti coerente ed eccellente. Fornendo strumenti di gestione delle conversazioni fino all'intelligenza artificiale, Smartsupp offre funzioni di assistenza clienti progettate per soddisfare le esigenze dei tuoi acquirenti. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Sì, puoi scalare mantenendo il contatto umano. Front è un hub di comunicazione con il cliente che combina la semplicità della casella di posta in arrivo dell'e-mail con l'automazione e le informazioni approfondite di un CRM. Front permette ai team di inviare velocemente risposte personalizzate, organizzare i messaggi su diversi canali e soddisfare sempre i clienti. Man mano che le tue esigenze cambiano, i flussi di lavoro versatili di Front cambiano con te. Team di 5 come di 5.000 persone utilizzano Front per ampliare la propria comunicazione senza compromettere la qualità o l'efficienza. Ulteriori informazioni su Front

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito! Ulteriori informazioni su Bookafy
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro. Ulteriori informazioni su Bookafy

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione combinata di attività e progetti, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
Come combinazione di software di help desk con monitoraggio del tempo, gestione delle attività e fatturazione, todo.vu offre uno strumento per gestire tutto il lavoro per i clienti e monitorarne ogni minuto a una tariffa oraria. Gli utenti possono acquisire rapidamente le attività di supporto tramite tasti di scelta rapida, un'integrazione e-mail elegante (che funziona anche per i clienti), un'API Add-Task aperta o un set personalizzato Zapier Zap. Gli utenti possono organizzare visivamente il proprio carico di lavoro, delegare, collaborare e monitorare il tempo dedicato alle richieste, a qualsiasi tariffa oraria. Ulteriori informazioni su todo.vu

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Froged
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Un software di assistenza clienti ibrido umano e bot che consente alle aziende di automatizzare la propria assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Kommunicate
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata. La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro. Ulteriori informazioni su Kommunicate

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completame nte gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
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  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
The web-based solution ConSol CM / Customer Service makes your employees' work easier and offers your customers optimal service. Ulteriori informazioni su ConSol CM/Customer Service
The web-based solution ConSol CM / Customer Service makes your employees' work easier and offers your customers optimal service. Ulteriori informazioni su ConSol CM/Customer Service

Caratteristiche

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  • Live Chat
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  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Kindly
Kindly consente ai team di assistenza clienti di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di IA conversazionale, live chat, assistenti di shopping virtuali, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali. Ulteriori informazioni su Kindly

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Slack è la tua sede centrale digitale per l'assistenza clienti.
Scopri la tua sede centrale digitale per l'assistenza clienti. Offri un servizio clienti di valore mettendo a portata di mano gli esperti, gli strumenti e le informazioni di cui gli agenti hanno bisogno. Riunisci i team giusti per accelerare i tempi di risoluzione. Aggrega casi e incidenti in tempo reale e coinvolgi facilmente gli esperti di tutta l'azienda. Collabora e risolvi i problemi ad alta voce con Slack Huddles. Ottieni risposte su file, messaggi e canali con la ricerca basata sull'IA. Aumenta la produttività con flussi di lavoro automatizzati. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
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  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su Bill.com

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Help Scout può essere scalato come qualsiasi altro help desk, ma il cliente vive l'esperienza come personalizzata, come un messaggio e-mail. Help Scout è ideale per aziende di tutte le dimensioni e supporta aziende con oltre 500 utenti. L'organizzazione e l'ordine delle funzionalità di Help Scout permettono a team di qualsiasi dimensione di mantenersi sempre aggiornati. Grazie all'eccellente creazione di report, alla knowledge base integrata, ad API robuste, a tonnellate di integrazioni e a un'app gratuita per iPhone che supporta i clienti in movimento, Help Scout consente al tuo team di concentrarsi su ciò che conta davvero: i clienti. Ulteriori informazioni su Help Scout

Caratteristiche

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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software gratuito di chat dal vivo per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + e-mail + gestione dei ticket per aziende di grandi dimensioni.
Software live gratuito per startup e piccole imprese. Piattaforma clienti all-in-one: Live chat + Messaggi mirati (chat/e-mail) + gestione dei ticket per imprese medie e di livello enterprise. HelpC runch è progettato per i team di assistenza clienti, vendite e marketing di SaaS, e-commerce e altre imprese online. Acquisisci e converti più lead e supporta meglio i tuoi clienti con HelpCrunch. Ulteriori informazioni su HelpCrunch

Caratteristiche

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  • Live Chat
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  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni della comunicazione testuale grazie a una piattaforma di comunicazione visiva intelligente.
CloudApp riduce la frustrazione e le incomprensioni dovute alla comunicazione testuale tramite un'intelligente piattaforma di messaggistica visiva di livello aziendale, che consente ai team di lavorare in modo più veloce e smart e assicura alle imprese una produttività accelerata. CloudApp combina screenshot con note, GIF e registrazioni dello schermo in un'unica app facile da usare. Permette di catturare, ottenere, collegare e condividere istantaneamente. I clienti di questa soluzione lavorano a velocità incredibili in settori come assistenza clienti, sviluppo del prodotto, progettazione, vendite e marketing. Ulteriori informazioni su CloudApp

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Guide interattive guidate dall'albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Segui i processi aziendali in modo interattivo.
Yonyx è una piattaforma basata sul cloud per la creazione di guide interattive basate su un albero decisionale che si collegano alla maggior parte dei sistemi CRM. Le guide Yonyx aiutano gli utenti a seguire i processi aziendali in modo interattivo, sia per la risoluzione dei problemi, il servizio clienti, il telemarketing o per il self service dei clienti. Yonyx aiuta a migliorare la qualità e la coerenza del servizio offerto da un'organizzazione, con conseguente miglioramento del CSAT, riduzione dei costi e aumento delle entrate attraverso una migliore fidelizzazione dei clienti e un'acquisizione più veloce. Ulteriori informazioni su Yonyx

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Issuetrak implementa i sistemi di helpdesk e supporto per tutti i tipi di industrie e dipartimenti. Aiuta le aziende come la tua a tenere traccia di ticket, problemi e richieste, dall'invio alla risoluzione. Facile da implementare, consente l'invio dei ticket tramite web, dispositivi mobili ed e-mail. Grazie ad assegnazione ed escalation automatiche dei ticket, ai moduli personalizzati, ai campi definiti dall'utente, alle metriche sulla dashboard consultabili a colpo d'occhio e alla creazione di report dettagliati, Issuetrak offre al tuo team gli strumenti di cui ha bisogno per assicurarsi che nessun ticket o problema venga perso. Ulteriori informazioni su Issuetrak

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori. Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione. Ulteriori informazioni su Vivantio

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Con Kayako, le imprese attente ai clienti migliorano la propria capacità di fornire esperienze di servizio clienti senza sforzo. Il servizio clienti sta cambiando. Oggigiorno il cliente si aspetta di essere riconosciuto e considerato una persona, non un ticket. A differenza degli helpdesk tradizionali, Kayako mette insieme i dati provenienti da canali di supporto, dalle informazioni relative ai clienti e dal proprio team. Kayako è utilizzato da oltre 130.000 professionisti dell'assistenza clienti di imprese di tutto il mondo tra cui vi sono Peugeot, NASA e Fedex. Ulteriori informazioni su Kayako

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi.
Usa gli SMS e rendi felici i clienti aggiungendo un tocco personale alla loro esperienza, riducendo il volume delle chiamate e risolvendo più problemi. Textline è una piattaforma SMS aziendale che offre ottimi strumenti per l'assistenza clienti, la collaborazione dei team e l'automazione dei processi. Consente di aggiungere funzionalità di messaggistica di testo alla rete fissa esistente oppure può fornire un nuovo numero di telefono in grado di ricevere messaggi con il tuo prefisso locale. Ulteriori informazioni su Textline

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

Caratteristiche

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  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

Caratteristiche

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  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
The chat platform that guarantees smooth customer experiences, Messaging & Live Chat allows businesses to build stronger relationships.
TeamSupport's Messaging & Live Chat empowers businesses to indulge in meaningful conversations with customers - ensuring consistent customer experiences and increased satisfaction. Through routing, chatbots, automations, personalization, integrations, and analytics; support, sales, and marketing teams alike can use our live chat software to provide seamless experiences that build trust. These tools allow you to meet customer needs while enabling agents to focus on relationship building. Ulteriori informazioni su TeamSupport Messaging & Live Chat

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zingtree

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Gladly

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze. Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda. Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti / Gestione dei rapporti con la clientela / Gestione delle campagne di marketing / Gestione dei contatti / Visualizzazione e analisi dei dati / Gestione e motivazione della forza vendita / Gestione collaborativa dei progetti / App di ludicizzazione Ulteriori informazioni su Efficy CRM

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected]
Hiver è una soluzione di servizio clienti basata su Gmail, che aiuta i team di tutta l'organizzazione a collaborare sulle caselle di posta condivise come [email protected], [email protected], [email protected] È un modo semplice e agevole per i team di gestire la comunicazione con i clienti via e-mail, poiché funziona proprio all'interno di Gmail. Aiuta i team che si rivolgono ai clienti a collaborare in modo efficace e ad assicurarsi che tutte le richieste vengano soddisfatte in tempo e dalle persone giuste. Hiver è utilizzato da 1.500 aziende, tra cui Canva, Flexport, Oxford Business Group e Upwork. Ulteriori informazioni su Hiver

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Sprinklr aiuta le imprese a fornire un'assistenza clienti di livello mondiale su oltre 35 canali, alimentata dal motore di intelligenza artificiale avanzato.
Sprinklr è una soluzione per l'assistenza clienti di livello enterprise, a cui si affida il 90% dei 100 marchi più importanti del mondo. Sprinklr Modern Care sfrutta un motore di intelligenza artificiale avanzato per aiutare le aziende a identificare e risolvere i problemi dei clienti su oltre 35 canali moderni da un'unica piattaforma unificata, garantendo interazioni del marchio rapide e positive su larga scala. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveHelpNow

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Soluzione software di monitoraggio dei problemi potente e conveniente che può essere configurata per le tue esigenze specifiche.
Con un numero sempre crescente di problemi da tracciare e risolvere, la tua organizzazione di supporto probabilmente fatica a gestire efficacemente le risorse, dare priorità ai problemi e risolvere i ticket in modo tempestivo. Basate sulla suite di prodotti PhaseWare Tracker, queste soluzioni di rilevamento dei problemi forniscono un set di strumenti reattivo personalizzabile e configurabile per aiutare la tua azienda a semplificare il processo di rilevamento dei problemi, gestire efficacemente il carico di lavoro, aumentare la produttività e influire direttamente sui profitti. Ulteriori informazioni su Tracker

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Vendi di più con l'helpdesk creato per l'e-commerce. Centralizza le richieste dei clienti di tutti i tuoi canali di vendita in un'unica dashboard connessa.
xSellco Helpdesk è l'unica soluzione di helpdesk appositamente creata per l'e-commerce. Potrai centralizzare, in una singola dashboard connessa, tutte le richieste e i dettagli degli ordini dei clienti provenienti da ogni canale di vendita. xSellco assegna priorità alla tua casella di posta in arrivo in base all'urgenza del messaggio, ai thread in tutte le vendite, alle spedizioni e alle informazioni sugli ordini, evitando di ricercare i dati dei clienti. Le risposte suggerite e la traduzione automatica della lingua riducono i tempi di risposta, assicurando clienti più soddisfatti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Ulteriori informazioni su eDesk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Italia Prodotto locale
Tiledesk is the all-in-one conversational AI platform with omni-channel live chat, chatbots and 3rd party apps integration
To have fully satisfied customers is complex. Conversation’s actors (chatbots and humans) should handoff to each other many times during a chat to address customers needs. Tiledesk provides a solution orchestrating instant, asynchronous and multichannel communication among all stakeholders of a typical conversational architecture: chatbots, support operators, end users, colleagues, applications, knowledge systems, etc. Visit https://tiledesk.com/ for more details. Ulteriori informazioni su Tiledesk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software di gestione dei servizi allineato a ITIL con dashboard dei KPI, che consente di tenere traccia del carico di lavoro per ciascun dipendente e assegnare le attività in modo efficiente.
Il software basato sul cloud TOPdesk aiuta le aziende a offrire servizi migliori ai propri clienti. Con un software Help Desk di facile utilizzo e oltre 20 anni di esperienza, il software consente di gestire gli incidenti, creare flussi di lavoro e tenere traccia di tutte le configurazioni. Rendi i tuoi utenti finali più autosufficienti grazie al portale self-service. Oltre 4.500 organizzazioni in tutto il mondo utilizzano già TOPdesk per aumentare l'efficienza e migliorare la soddisfazione dei clienti. Vuoi sviluppare un servizio eccellente? Affidati a questo prodotto. Ulteriori informazioni su TOPdesk

Caratteristiche

  • Gestione della knowledge base
  • Live Chat
  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Soluzione per chat live con inviti automatici, trasferimento da dipendente a dipendente e funzionalità per chat di gruppo.
Moderna soluzione per chat live con inviti automatici, integrazioni con Facebook, Viber e Telegram, messaggistica offline, trasferimento da dipendente a dipendente e funzionalità per chat di gruppo. Chaport è progettato come un sistema di messaggistica moderno per rendere la comunicazione con i clienti facile e piacevole come una chiacchierata tra amici. Offre applicazioni desktop per Mac, Windows, Web e applicazioni mobili complete. Ulteriori informazioni su Chaport

Caratteristiche

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  • Gestione della posta elettronica
  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Software per helpdesk che può essere utilizzato dalle aziende per fornire assistenza clienti e soluzioni per helpdesk.
Software per helpdesk con tutte le funzionalità indispensabili nei sistemi di classe enterprise offerte alle imprese a costi minimi per gli utenti. Non è necessario spendere una fortuna per una soluzione per helpdesk. Prova oggi stesso azuredesk.co per una prova gratuita di 14 giorni. Questa soluzione mette a disposizione un sistema di emissione dei ticket che permette di monitorare i casi di supporto, con un'elegante interfaccia utente per le richieste di amministrazione, integrazione di terze parti con JIRA, Olark, Slack, Charge Desk e molti altri software, report, campi dei ticket, interfaccia utente a schede, regole. Ulteriori informazioni su AzureDesk

Caratteristiche

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  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

Caratteristiche

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  • CRM
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

Caratteristiche

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  • CRM
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