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Zuuvi is a banner maker for digital marketing teams and designers, that enables them to produce best-in-class ads in few minutes Ulteriori informazioni su Zuuvi
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Caratteristiche principali

  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Personalizzazione
  • Analisi comportamentale

Un sistema pubblicitario di facile utilizzo, basato su cloud, per la generazione dei blogger. Pianifica, ruota e monitora gli annunci. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri tipi di siti utilizzano AdPlugg per gestire, pubblicare e monitorare i propri annunci online. È sufficiente inserire tag AdPlugg in un punto qualsiasi del sito in cui si desidera visualizzare gli annunci, quindi caricare e controllare gli annunci dalla dashboard su adplugg.com. Scegli di mirare, ruotare e pianificare facilmente gli annunci provenienti da qualsiasi fonte. Visualizza grafici e report di alta qualità che mostrano impressioni, clic e CTR. Ulteriori informazioni su AdPlugg
AdPlugg è un moderno sistema con server di annunci basato su cloud che ti permette di semplificare la pubblicazione di annunci sul tuo sito web o sul tuo blog. Migliaia di riviste, giornali e altri...

Caratteristiche principali

  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Personalizzazione
  • Analisi comportamentale

Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

Caratteristiche principali

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  • Personalizzazione
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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività...

Caratteristiche principali

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It is a grahic design solution that helps businesses design logos, icons, billboards, book illustrations, and more.
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Caratteristiche principali

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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

Caratteristiche principali

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti,...

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

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Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro.
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike.
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

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Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di...

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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie...

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La piattaforma di marketing n° 1 per le PMI! Demo di marketing GRATUITA.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.
La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale...

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento...

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Il software di segnaletica digitale di REACH è una soluzione facile da usare per soli 30 $ al mese. Oltre 400 "recensioni a 5 stelle" lo dimostrano.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli per mostrare programmi, social media, video, meteo, traffico, avvisi e annunci importanti. I prezzi partono da 30 $ al mese (senza contratto) e includono supporto illimitato, formazione e account utente. Questa soluzione di segnaletica è perfetta per i clienti che desiderano un'opzione economica e facile da usare. Ottieni subito una versione di prova gratuita.
Scelta da migliaia di clienti e con moltissime "recensioni a 5 stelle", questa soluzione è così facile da usare che può essere operativa nel giro di 30 minuti. Scegli tra le oltre 100 app e modelli...

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da...

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Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli...

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software.
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e...

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ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora!
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa.
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e...

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Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo.
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti...

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Con oltre due milioni di landing page con un tasso di conversione medio oltre il 16%, Instapage supporta i marchi leader di settore in 100 paesi.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic del funnel della pubblicità. Con Instapage, gli esperti di marketing possono massimizzare le conversioni creando, personalizzando e ottimizzando le pagine di destinazione post-clic su larga scala e collegando automaticamente gli annunci alle pagine post-clic pertinenti.
Instapage è una tra le soluzioni più conosciute per l'automazione post-clic e aiuta gli inserzionisti digitali a creare pubblicità più pertinenti e di maggiore impatto, unificando la fase post-clic...

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WordStream semplifica la gestione e l'ottimizzazione delle ricerche e delle campagne social a pagamento degli inserzionisti su più canali.
WordStream Advisor semplifica la pubblicità online, consentendoti di creare, ottimizzare, gestire e misurare la ricerca e le campagne social a pagamento su più canali, in meno di 20 minuti a settimana. Le funzionalità per più reti di WordStream consentono di creare e replicare il successo pubblicitario su tre canali: Google Ads, Facebook e Microsoft Ads. Grazie a una comprovata esperienza, questo software ha aiutato in media i clienti ad aumentare del 44% la percentuale di clic e del 30% le conversioni.
WordStream Advisor semplifica la pubblicità online, consentendoti di creare, ottimizzare, gestire e misurare la ricerca e le campagne social a pagamento su più canali, in meno di 20 minuti a...

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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team.
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni!
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

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L'autore di banner online originale. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4 per condividerlo sui social media e integralo nel tuo sito web.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner HTML5 reattivi per le tue campagne su Facebook e su altri social media.
Approfitta del più potente autore di banner online per il web. Scarica il tuo lavoro in formato JPG, PNG, HTML5, GIF o MP4, per condividerlo sui social media o inserirlo nel tuo sito web. Crea banner...

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Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla...

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Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.

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Il software di Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire annunci e contenuti digitali secondo necessità.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori creativi digitali su un numero sempre crescente di canali, formati di annunci, varianti e mercati. Riduci i costi di produzione, aumenta l'efficienza e l'output nel cloud con Celtra.
Celtra è un software aziendale self-service per l'automazione e lo scaling della produzione creativa. Celtra consente ai team creativi e di marketing di progettare, approvare e distribuire lavori...

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Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle...

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MediaRadar è uno strumento basato sul cloud che aiuta professionisti e agenzie a concludere più trattative.
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di assistenza clienti è stato creato per aiutare l'utente ad avere successo, grazie a dati, informazioni e consigli che permettono di aumentare subito le entrate. Sei pronto a scoprire come MediaRadar può aiutarti a portare la tua azienda a un livello superiore?
MediaRadar aiuta a trovare eccellenti potenziali clienti, conoscere chi prende le decisioni relative agli acquisti, adottare un tono convincente e aggiudicarsi più affari. Il pluripremiato team di...

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Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza.
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente.
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali,...

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Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni.
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato...

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Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento...

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Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti.
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing.
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file...

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Questo sistema multifunzione combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM e altri strumenti finanziari e aziendali.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione dei progetti, integrazione di QuickBooks, monitoraggio degli orari, CRM, strumenti finanziari e creazione di report per le aziende in un unico sistema basato sul cloud. Questa soluzione aiuta le aziende a migliorare la propria produttività e redditività semplificando i processi, rendendo facile la collaborazione, centralizzando le informazioni e fornendo dati aziendali in tempo reale.
Software di gestione dei progetti multifunzione per agenzie, studi di progettazione e dipartimenti di marketing interni che desiderano ottimizzare la propria attività. Il software combina gestione...

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Enplug semplifica la visualizzazione di contenuti straordinari sui propri schermi con il mercato delle app aperte n. 1 e la potente gestione automatizzata dei contenuti.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato delle app aperte è il n. 1 e permette di ricevere grandi quantità di contenuti dal vivo gratuiti come social media interattivi, modelli, dashboard, notizie, pagine web e altro ancora. Richiedi subito una dimostrazione e guarda tu stesso.
Elegante. Facile. Potente. La segnaletica digitale deve avere un aspetto gradevole e funzionare. Ecco perché Google, WeWork, Audi e migliaia di altre aziende si affidano a Enplug. Questo mercato...

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Piattaforma di creazione report e analisi basata sul web che unisce i dati di marketing e le metriche delle prestazioni in un'unica dashboard.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail, Word, Excel, PDF e PowerPoint. Ti evita di generare manualmente dozzine di report separati. TapClicks viene caricato con entrambe le visualizzazioni predefinite e con una libreria di widget che è possibile impostare per rispondere alle domande aziendali che si affrontano regolarmente o che si presentano al momento. Migliora la tua capacità di prendere le giuste decisioni con visualizzazioni di impatto.
TapClicks è un sistema per la creazione di report di alta qualità che ti fa risparmiare tempo e ti permette di utilizzare il tipo di file che vuoi. Esporta e pianifica report automatici in e-mail,...

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Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona!
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle...

Caratteristiche principali

  • Attribuzione tramite canali diversi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Personalizzazione
  • Analisi comportamentale

Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Prezzi a partire da 200 $ al mese.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon...

Caratteristiche principali

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Hatchbuck è una piattaforma di marketing automation e CRM di facile utilizzo per piccole imprese B2B e agenzie di marketing con clienti di minori dimensioni.
Il modo più semplice per trasformare i clienti potenziali in effettivi. Permette di catturare i clienti potenziali sul proprio sito web. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i potenziali clienti attuali. Permette di segnalare i potenziali clienti più interessanti direttamente al team di vendita tramite il CRM integrato. Consente di gestire in modo efficiente campagne e flussi di lavoro di vendita e marketing. Strumenti costosi e robusti sono spesso eccessivi per le piccole imprese. Hatchbuck ha gli strumenti base realmente necessari, senza costosi accessori che causano solo distrazione.
Il modo più semplice per trasformare i clienti potenziali in effettivi. Permette di catturare i clienti potenziali sul proprio sito web. Aiuta a inviare e-mail più intelligenti. Sostiene i...

Caratteristiche principali

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Piattaforma per le operazioni versatile, potente e automatizzata, Accelo ti consente di tenere sotto controllo il tuo business di assistenza.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi. Semplifica inoltre l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi, nonché la visualizzazione dei budget e della redditività in tempo reale. Accelo ti consente di ottenere visibilità sulle prestazioni di tutta la tua impresa in modo da poter facilmente consegnare il lavoro che i tuoi clienti amano.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi....

Caratteristiche principali

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Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti...

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L'intelligence per potenziali clienti di WinMo aiuta i team addetti alle vendite a raggiungere i contatti giusti con gli account giusti al momento giusto.
Winmo monitora responsabili dei processi decisionali che controllano 100 miliardi di $ di spese di marketing, mappando i team di brand e agenzie in relazione ai budget controllati, oltre ad acquisire finestre e trigger di opportunità che consentono agli utenti di raggiungere i potenziali clienti giusti al momento giusto.
Winmo monitora responsabili dei processi decisionali che controllano 100 miliardi di $ di spese di marketing, mappando i team di brand e agenzie in relazione ai budget controllati, oltre ad acquisire...

Caratteristiche principali

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato significativo otterrai il miglioramento della qualità dei contenuti e l'eliminazione di errori o interruzioni durante la pubblicazione di contenuti/annunci social, con un risparmio pari al 30% del tempo dedicato alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato...

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Strumento Google Ads per freelancer e agenzie digitali di piccole e medie dimensioni, che fornisce suggerimenti di ottimizzazione supportati dai dati.
Opteo è uno strumento di gestione di Google Ads che consiglia ottimizzazioni basandosi sul monitoraggio continuo del rendimento dei dati dell'account. Le ottimizzazioni possono essere avviate con un solo clic sotto forma di invio push di modifiche a Google Ads, senza la necessità di passare da un'interfaccia all'altra. Opteo comprende oltre 40 diverse ottimizzazioni, tra cui: gestione delle offerte per parole chiave, controllo dei budget, ottimizzazione delle pianificazioni degli annunci, ricezione di avvisi in tempo reale, analisi dei termini di ricerca e altro ancora!
Opteo è uno strumento di gestione di Google Ads che consiglia ottimizzazioni basandosi sul monitoraggio continuo del rendimento dei dati dell'account. Le ottimizzazioni possono essere avviate con un...

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AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Potrai integrare altri servizi come social media, Google Analytics, monitoraggio delle chiamate e PPC per creare una soluzione di marketing globale.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi...

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AI-powered end-to-end campaign management solution with creative automation, workflow management, and asset management capabilities
AI-powered creative management platform to build, collaborate and go live with marketing campaigns. Creative automation: On-brand templates, feed-data powered scale, auto-resizing, AI-writer, and multiple integrations Workflow management: Configurable, collaborative, and automated workflows built around a team’s tools, and techniques Digital asset management: Dynamic links to share live content. Platform to tag, organize and, store all assets
AI-powered creative management platform to build, collaborate and go live with marketing campaigns. Creative automation: On-brand templates, feed-data powered scale, auto-resizing, AI-writer, and...

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Azienda di market intelligence digitale utilizzata da 100.000 imprese per ricevere informazioni strategiche tra più dispositivi a livello globale.
SimilarWeb è una società globale di intelligence di mercato multidispositivo impiegata da centinaia di migliaia di aziende di tutto il mondo, tra cui Google, eBay, Nike e United Airlines, per trovare, selezionare e implementare la propria strategia digitale. SimilarWeb ha raccolto 65 milioni di $ e attualmente impiega più di 250 persone in 8 uffici sparsi nel mondo. Nel 2015, SimilarWeb è stata inserita tra le prime 100 società in più rapida crescita in Europa da Red Herring ed è stata selezionata dalla rivista Wired come una delle 100 startup più in voga.
SimilarWeb è una società globale di intelligence di mercato multidispositivo impiegata da centinaia di migliaia di aziende di tutto il mondo, tra cui Google, eBay, Nike e United Airlines, per...

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Filestage è la piattaforma di revisione e correzione che permette ad agenzie, società di media e team che si occupano di marketing di gestire il proprio processo di revisione dei contenuti.
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno del tuo team o di approvazione da parte di stakeholder interni o esterni? Filestage semplifica l'impostazione della struttura necessaria per l'intero processo e non richiede iscrizione ai revisori, così da semplificare la raccolta dei loro feedback. Aziende come Sixt, Netflix, BBC e Lufthansa hanno scelto Filestage per migliorare continuamente il proprio lavoro.
Filestage è la piattaforma di revisione e collaborazione dei contenuti utilizzata da agenzie, società di media e team che si occupano di marketing. Hai bisogno di contenuti controllati all'interno...

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Soluzione di marketing automation per le imprese basata sul cloud che consente di creare annunci pubblicitari, integrare strumenti di marketing, implementare campagne, ecc.
AdRoll lavora dal 2007 per aiutare le imprese a competere online e aumentare le proprie entrate. I brand commerciali più ambiziosi utilizzano la piattaforma di crescita dell'e-commerce di AdRoll per far lavorare insieme le pubblicità a schermo, via social ed via e-mail e accelerare così la crescita della propria attività. Grazie a funzionalità di automazione e personalizzazione leader del settore, i brand possono strutturare, misurare e sincronizzare meglio i propri sforzi di marketing.
AdRoll lavora dal 2007 per aiutare le imprese a competere online e aumentare le proprie entrate. I brand commerciali più ambiziosi utilizzano la piattaforma di crescita dell'e-commerce di AdRoll per...

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ReportGarden è un software di creazione di report e dashboard per agenzie pubblicitarie di livello enterprise che consente di risparmiare tempo migliorando la comunicazione tra cliente e agenzia!
ReportGarden è un software di creazione di report e dashboard di livello enterprise per agenzie pubblicitarie che mette a disposizione una gamma completa di strumenti di marketing perfettamente integrabili con il flusso di lavoro delle agenzie. Questo software è talmente intuitivo che i gestori di account/dirigenti di agenzie potranno iniziare a utilizzarlo immediatamente! Oltre 1.000 agenzie tra le più importanti utilizzano ReportGarden per automatizzare le attività più dispendiose in termini di tempo quali creazione di report per i clienti, dashboard di dati, monitoraggio delle parole chiave per la SEO, monitoraggio dell'integrità degli account PPC, gestione del budget, fatturazione, ecc.
ReportGarden è un software di creazione di report e dashboard di livello enterprise per agenzie pubblicitarie che mette a disposizione una gamma completa di strumenti di marketing perfettamente...

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Migliora la creazione di report dei tuoi clienti con Whatagraph. Crea facilmente report di marketing multicanale ottimizzati e racconta storie coinvolgenti con i dati.
I report di marketing ti appesantiscono quando invece dovrebbero sollevarti? Whatagraph ti consente di risparmiare tempo, ottimizzare risorse preziose, tenere informati i tuoi clienti e ridimensionare la tua agenzia... il tutto con una semplice soluzione di creazione di report di marketing. Questa piattaforma per la creazione di report automatizzata ti consente di creare facilmente report di marketing multicanale, visualizzare i dati di analisi e pianificare il recapito dei report con pochi clic.
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