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Software per la gestione dei contenuti commerciali
I software per la gestione dei contenuti commerciali permettono di creare, archiviare e distribuire il materiale per il ciclo di vendita da un singolo punto. I rappresentanti di vendita sono in grado di accedere a contenuti fondamentali quando interagiscono con i clienti attuali e potenziali. Scopri di più Mostra meno
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Crea, archivia e condividi file importanti su clienti e lead e gestisci l'intero ciclo di vendita con monday sales CRM.
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monday sales CRM è il software CRM personalizzabile senza codice che consente una facile gestione dei contenuti di vendita e fornisce soluzioni per l'intero ciclo di vendita. Crea, archivia e condividi file importanti su clienti e lead, gestisci le informazioni di contatto, monitora gli accordi e risparmia tempo prezioso automatizzando il processo di vendita. monday sales CRM ti consente di gestire le vendite in un unico luogo, con una piattaforma visiva e improntata alla collaborazione.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Workfolio Client Microsites permette alle aziende di creare facilmente siti web privati con marchio condiviso che coinvolgono maggiormente i clienti durante il processo di vendita.
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Il comportamento degli acquirenti sta cambiando. La realtà che si sta delineando è sia ibrida che omnicanale. Le organizzazioni di vendita B2B di successo si stanno adattando, implementando nuovi strumenti per migliorare il percorso digitale del cliente, ridurre i tempi del ciclo di vendita e aumentare i tassi di successo delle trattative.
Workfolio Client Microsites offre alla tua organizzazione tutto il necessario per promuovere in modo efficace nuovi impegni, differenziando la tua azienda e aumentando il tasso di successo dei nuovi clienti, migliorando al contempo l'esperienza complessiva del cliente durante le attività.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Assistente di scrittura basato sull’intelligenza artificiale che supera il blocco degli scrittori e fa risparmiare ore di scrittura ogni settimana.
Scrivi contenuti migliori con l’intelligenza artificiale.
Jasper aiuta professionisti del marketing, autori di contenuti e imprenditori a superare il blocco degli scrittori e a creare contenuti ad alta conversione, VELOCEMENTE. L’intelligenza artificiale di Jasper è in grado di scrivere articoli di blog, annunci su Facebook, e-mail di marketing, testi per siti web e molto altro ancora.
Funziona anche con i settori e i prodotti di nicchia. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può trarne vantaggio.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati.
Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali.
Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Crea progetti, video e testi utilizzando questo strumento di intelligenza artificiale per il copywriting.
Semplifica la progettazione in pochi secondi. Scegli tra migliaia di fantastici modelli per post sui social media, storie su Instagram, Reel, TikTok, annunci, banner e tutto il resto, gratuitamente.
Apprezza l'intelligenza artificiale che può rimuovere sfondi, creare animazioni e ridimensionare le immagini con un solo clic. Non dovrai più utilizzare diversi strumenti.
Personalizzalo istantaneamente con la libreria di risorse piena di milioni di foto, migliaia di font e componenti di progettazione.
È semplice come un trascinamento della selezione.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Lo strumento di abilitazione delle vendite Showell consente ai team di concludere affari con presentazioni convincenti e un'esperienza di acquisto vincente.
Showell è uno strumento professionale di vendita e di presentazione per i rappresentanti di vendita. Tiene sempre a portata di mano il tuo materiale e ti consente di concentrarti sulle esigenze dei tuoi clienti. Sia faccia a faccia sia virtualmente, Showell ha un impatto evidente sulle tue vendite.
Con Showell otterrai risultati ottimali dalle riunioni rivolte ai clienti. Con Showell potrai:
- Preparare in modo rapido e semplice le riunioni con contenuti personalizzati.
- Presentarti in modo professionale ovunque e in qualsiasi momento.
- Condividere contenuti con tutti i responsabili delle decisioni.
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti.
Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri.
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Caratteristiche
- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
MindTickle è una piattaforma basata sui dati, progettata per eseguire le iniziative di preparazione e abilitazione alle vendite in modo semplice ed efficace.
MindTickle è la piattaforma di preparazione alle vendite creata per i leader dell'abilitazione alle vendite e dei ricavi e pensata per potenziare l'efficacia di vendita. Riduci il tempo di crescita delle vendite, aumenta le percentuali di vincita e le dimensioni delle trattative e collega direttamente l'impatto dell'abilitazione delle vendite ai ricavi. Ottieni informazioni approfondite basate sui dati per trasformare le capacità di vendita, estendere l'onboarding alla disponibilità continua, incorporare il coaching nella gestione quotidiana, massimizzare la condivisione dell'orientamento strategico tra partner e canali, ospitare eventi di vendita virtuali e online.
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice.
Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo.
Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora.
Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni!
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Reply è una piattaforma multifunzione di coinvolgimento delle vendite che aiuta ad automatizzare la sensibilizzazione multicanale su larga scala.
Dalla ricerca di e-mail su LinkedIn alla prenotazione delle chiamate attraverso la piattaforma, Reply consente alla forza vendita di risparmiare fino al 40% del tempo e concentrarsi sulla chiusura delle trattative.
Supportato da un algoritmo di intelligenza artificiale, Reply aiuta a migliorare la diffusione delle vendite e a concentrarsi più velocemente sui lead più promettenti.
Uno dei primi 50 strumenti di G2 per le vendite nel 2022, Reply offre servizi di successo e supporto dei clienti ed è utilizzato da oltre 2.500 aziende, incluse PMI, imprese di fascia media e agenzie di vendita, negli Stati Uniti, in Canada e in Europa.
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente.
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Partecipa a conversazioni autentiche su larga scala e ricevi informazioni approfondite per stimolare la crescita dei ricavi con Outplay.
Una piattaforma di coinvolgimento delle vendite di nuova generazione e l'unico strumento di cui il tuo team di vendita avrà bisogno per raggiungere i propri obiettivi.
Interfaccia intuitiva e facile da usare.
Supporto gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Supporto gratuito all'onboarding per il tuo successo
Azione multicanale (e-mail, chiamate, SMS, LinkedIn)
Automazione integrata per risparmiare tempo
Integrazioni con Salesforce, Pipedrive, Office 365, Crelate
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a impedire che i tuoi documenti sensibili finiscano nelle mani sbagliate.
Proteggi i tuoi documenti con funzionalità di sicurezza come le whitelist e la verifica tramite e-mail e condividi più documenti con un singolo link utilizzando Spaces, una sala virtuale per trattative.
Più di 9.000 aziende stanno già utilizzando DocSend per proteggere e condividere i propri documenti di primaria importanza.
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- Registrazione audio/video
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Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
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- Strumenti collaborativi
Piattaforma di abilitazione delle vendite multifunzione pensata per i venditori moderni.
Showpad è un'ottima piattaforma di abilitazione alle vendite aziendale pensata per i venditori moderni. La piattaforma multifunzione di Showpad consente ai team di vendita e marketing di soddisfare le esigenze degli acquirenti moderni, grazie all'integrazione di un eccellente software di formazione e coaching con soluzioni di contenuti innovative. Showpad serve oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, tra cui Xerox, GE Healthcare, Fujifilm, Bridgestone, Prudential, Honeywell e Merck. L'azienda produttrice ha sede a Gand e Chicago.
Ulteriori informazioni su Showpad
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
- Strumenti collaborativi
Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere.
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora.
Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano.
Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio.
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- Registrazione audio/video
- Gestione dei file audio
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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche.
Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso.
Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie.
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Permette alle aziende di elevare le conversazioni con i clienti che guidano la crescita strategica.
Highspot è una piattaforma di attivazione delle vendite molto amata dai rappresentanti. Permette alle aziende di elevare le conversazioni con i clienti che guidano la crescita strategica. Questa piattaforma intuitiva combina gestione intelligente dei contenuti, formazione, guida contestuale, coinvolgimento dei clienti e analisi attuabili. I team go-to-market utilizzano Highspot per offrire un'esperienza di acquisto unificata che aumenta le entrate, la soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione.
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Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%.
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Blueboard è una piattaforma per ricompense e riconoscimenti per i dipendenti, per le aziende moderne. Ricompensa con esperienze personalizzate e selezionate da esperti.
Una piattaforma per ricompense e riconoscimenti per i dipendenti, per le aziende moderne. I luoghi migliori dove lavorare premiano con le esperienze, che sono più memorabili, personali e condivisibili rispetto al denaro o ai buoni regalo. E hanno effetti duraturi sulle metriche chiave più importanti: coinvolgimento dei dipendenti, fidelizzazione e aiuto per costruire una cultura aziendale più positiva. La piattaforma di Blueboard semplifica l'invio di esperienze (basta un semplice clic) e il catalogo realizzato da una serie di esperti è entusiasmante e piacevole per i tuoi dipendenti.
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Compass è un software di ludicizzazione che aiuta le aziende a gestire obiettivi, prestazioni, commissioni e programmi di incentivazione per i team di vendita.
Xoxoday Compass è una piattaforma di gestione di incentivi e commissioni che consente alle aziende di aumentare le entrate e trasformare le spese di vendita in un motore di crescita aziendale. Un aiuto efficace ai team che si occupano di vendita e RevOps per progettare, pianificare, automatizzare e semplificare complesse strutture di incentivi e commissioni.
Con elementi simili a quelli di un gioco, premi, riconoscimenti, funzionalità di comunicazione e analisi, Compass ti consente di coinvolgere e potenziare i team che generano entrate.
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Piattaforma di microapp creata per aumentare il coinvolgimento e fornire informazioni dettagliate.
Tiled è una piattaforma di microapp creata per aumentare il coinvolgimento degli spettatori e le conoscenze all'interno dell'azienda. Elimina le difficoltà dalla fornitura di contenuti interattivi e rende facile per i team di vendita comprendere il coinvolgimento degli spettatori, permettendo loro di concludere più affari.
Tiled consente ai non sviluppatori di creare esperienze multimediali interattive, che funzionano come app native o siti web completamente codificati, di scoprire nuove informazioni con la suite di analisi completa e di pubblicare istantaneamente per clienti e membri del team in tutto il mondo.
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Modus fornisce ai produttori una completa trasformazione digitale delle strategie per i canali di distribuzione delle vendite.
Modus fornisce a produttori e fornitori di servizi una trasformazione digitale completa delle strategie per i canali di distribuzione e delle vendite, la parte più critica della catena logistica. Questa piattaforma di facilitazione delle vendite digitali di livello enterprise consente alle aziende di attrarre nuovi clienti, creare contenuti accattivanti, comunicare i fattori di differenziazione dei prodotti, confrontare l'efficacia dei materiali e concludere più affari. Oltre 70.000 professionisti delle vendite e del marketing utilizzano Modus per condurre conversazioni critiche con i clienti.
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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità.
Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET.
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Axelor è un potente ERP, CRM e BPM Open Source composto da più di 30 applicazioni integrate, oltre a essere versatile e semplice da personalizzare.
Axelor è un ERP, CRM e BPM Open Source potente e facilmente personalizzabile, composto da più di venti applicazioni integrate.
Sfrutta il design moderno e la navigazione intuitiva. A differenza delle soluzioni di gestione tradizionali, Axelor combina facilità d'uso, semplicità ed efficienza.
Scopri un nuovo approccio per una versatilità senza pari. Grazie al BPM integrato, puoi adattare in tempo reale la tua applicazione ai cambiamenti aziendali con semplici configurazioni e una richiesta minima di personalizzazione.
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Seidat è uno strumento di presentazione per la forza vendita basato sul cloud che funziona su qualsiasi dispositivo e consente un processo di vendita senza problemi per l'intero team.
Seidat è una piattaforma di presentazione delle vendite basata sul cloud che funziona su qualsiasi dispositivo. Permette di creare un processo di vendita semplice per l'intero team attraverso materiali di vendita interattivi e facili da usare e funzionalità di collaborazione.
In Seidat puoi creare, modificare, presentare (in presenza/online), condividere, gestire, analizzare e firmare elettronicamente i tuoi materiali di vendita. Può essere integrato facilmente come parte del tuo ecosistema software attraverso l'API.
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Introhive è una piattaforma SaaS basata sull'intelligenza artificiale, che consente alle aziende di aumentare entrate, relazioni e fidelizzazione.
Nata da frustranti tentativi di utilizzare il CRM per scoprire chi conosce chi, Introhive è una piattaforma di accelerazione delle entrate basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a far crescere entrate, relazioni e fidelizzazione.
La raccolta di dati automatizzata e l'intelligenza delle relazioni basata sull'intelligenza artificiale di Introhive consentono ai team di vendita, marketing e sviluppo aziendale di eliminare l'immissione di dati banali e di concentrarsi su ciò che conta di più: creare connessioni e concludere trattative velocemente.
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Accordium è un'apprezzata piattaforma video per la vendita. Aiuta i venditori a far crescere le vendite attraverso video di vendita personalizzati.
Accordium aiuta i team di vendita a conquistare più clienti e a fidelizzarli, semplificando la registrazione di video personalizzati per i potenziali clienti.
Accordium aiuta i team di vendita a distinguersi fra tutte le e-mail, a parlare direttamente con i potenziali clienti e a concludere più affari attraverso video di vendita personalizzati. Registra e invia istantaneamente i tuoi video personalizzati direttamente ai clienti e ai clienti potenziali, costruendo relazioni, migliorando la fidelizzazione e comunicando in modo più efficace.
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App per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365, insieme a OneDrive, Teams, Office Groups e SharePoint.
MetaShare è un'app per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365. MetaShare semplifica la gestione dei documenti in Office 365, aumentando l'efficienza operativa per l'organizzazione.
Utilizzando MetaShare, puoi implementare un vero e proprio sistema di gestione dei documenti in pochi giorni anziché in mesi, i tuoi utenti diventeranno efficaci e non ti sentirai più frustrato nel non trovare le informazioni giuste. Inoltre risparmierai tempo e denaro mantenendo al contempo il valore del tuo investimento in Office 365.
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ContentstackⓇ consente a esperti di marketing e sviluppatori di collaborare sui contenuti come mai prima d'ora, per offrire esperienze omnicanale.
Grazie a ContentstackⓇ, esperti di marketing e sviluppatori possono collaborare sui contenuti come mai prima d'ora, orchestrando customer journey esclusivi e offrendo esperienze digitali dinamiche applicabili a canali, pubblico, marchi e regioni diversi. Noto per l'elevata soddisfazione dei clienti nel settore, Contentstack è un sostenitore della tecnologia componibile basata su microservizi e su API, di tipo SaaS nativo sul cloud e headless (MACH). Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'azienda.
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API di analisi vocale rapida da implementare per analisi del sentiment in call center, app native, robotica, ecc. Indipendente dalla lingua e dal dialetto
OTO sfrutta una tecnologia vocale all'avanguardia per comprendere i comportamenti principali e i segnali acustici in tempo reale. DeepToneTM è un motore leggero che estrae oltre 100 misurazioni, più volte ogni secondo, fornendo una vasta gamma di informazioni approfondite.
OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli.
Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore.
Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate.
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SmartSales è un'app multifunzione per le vendite esterne, che elimina le pratiche burocratiche e consente ai rappresentanti in viaggio di vendere in modo ottimale ed efficiente.
SmartSales è un'app multifunzione di abilitazione per le vendite esterne, che elimina le pratiche burocratiche, consente ai rappresentanti in viaggio di vendere in modo ottimale ed efficiente e fa risparmiare loro fino a 90 minuti al giorno.
- Niente più pratiche burocratiche: ogni documento, dagli elenchi dei prodotti ai report delle visite, viene digitalizzato e caricato dal back-end.
- Presentazioni: carica le presentazioni sull'app o carica vari documenti e lascia che i tuoi rappresentanti realizzino le proprie presentazioni.
- Invio semplice: invia i documenti direttamente alla casella di posta dei clienti con soli 2 clic.
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Crea contenuti pronti per la pubblicazione in pochi secondi con l'intelligenza artificiale. Con oltre 200 casi d'uso, Scribespace copre praticamente qualunque soggetto.
Scribespace consente agli utenti di creare contenuti di alta qualità, coinvolgenti e unici ottimizzati per la SEO. Con più di 200 casi d'uso e oltre 50 modelli, gli utenti possono generare contenuti per tutto ciò che riguarda articoli completi, lettere di presentazione/CV, campagne pubblicitarie sui social media e altro ancora.
Scribespace include anche un editor di testo integrato, che consente agli utenti di modellare e raccogliere i propri contenuti prima dell'esportazione.
Prova oggi stesso Scribespace con la prova gratuita.
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