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Software per la gestione dei contenuti commerciali

I software per la gestione dei contenuti commerciali permettono di creare, archiviare e distribuire il materiale per il ciclo di vendita da un singolo punto. I rappresentanti di vendita sono in grado di accedere a contenuti fondamentali quando interagiscono con i clienti attuali e potenziali.

Paperflite consente ai team di marketing e di vendita di scoprire, condividere e monitorare i contenuti di vendita e di ottenere analisi di coinvolgimento in tempo reale. Ulteriori informazioni su Paperflite
Se la gestione del materiale di vendita ti prosciuga l'anima, Paperflite diventerà la tua migliore amica. Giudicata la piattaforma di gestione dei contenuti di vendita più semplice da usare, Paperflite permette al reparto vendite e marketing di curare, organizzare e distribuire istantaneamente i contenuti. Grazie all'analisi del coinvolgimento in tempo reale e a all'accattivante esperienza di contenuto per gli acquirenti, i rappresentanti di vendita possono ora concentrarsi sui clienti giusti e distinguersi dalla massa. Con conseguenze positive in termini di entrate. Ulteriori informazioni su Paperflite

Caratteristiche

  • Registrazione audio/video
  • Gestione dei file audio
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Assistente di scrittura basato sull’intelligenza artificiale che supera il blocco degli scrittori e fa risparmiare ore di scrittura ogni settimana.
Scrivi contenuti migliori con l’intelligenza artificiale. Jasper aiuta professionisti del marketing, autori di contenuti e imprenditori a superare il blocco degli scrittori e a creare contenuti ad alta conversione, VELOCEMENTE. L’intelligenza artificiale di Jasper è in grado di scrivere articoli di blog, annunci su Facebook, e-mail di marketing, testi per siti web e molto altro ancora. Funziona anche con i settori e i prodotti di nicchia. Grazie alla sua semplicità d’uso, chiunque può trarne vantaggio. Ulteriori informazioni su Jasper

Caratteristiche

  • Registrazione audio/video
  • Gestione dei file audio
  • Strumenti collaborativi
Crea, archivia e condividi file importanti su clienti e lead e gestisci l'intero ciclo di vendita con monday sales CRM.
monday sales CRM è il software CRM personalizzabile senza codice che consente una facile gestione dei contenuti di vendita e fornisce soluzioni per l'intero ciclo di vendita. Crea, archivia e condividi file importanti su clienti e lead, gestisci le informazioni di contatto, monitora gli accordi e risparmia tempo prezioso automatizzando il processo di vendita. monday sales CRM ti consente di gestire le vendite in un unico luogo, con una piattaforma visiva e improntata alla collaborazione. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

  • Registrazione audio/video
  • Gestione dei file audio
  • Strumenti collaborativi
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro.
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

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  • Gestione dei file audio
  • Strumenti collaborativi
Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
Crea progetti, video e testi utilizzando questo strumento di intelligenza artificiale per il copywriting.
Semplifica la progettazione in pochi secondi. Scegli tra migliaia di fantastici modelli per post sui social media, storie su Instagram, Reel, TikTok, annunci, banner e tutto il resto, gratuitamente. Apprezza l'intelligenza artificiale che può rimuovere sfondi, creare animazioni e ridimensionare le immagini con un solo clic. Non dovrai più utilizzare diversi strumenti. Personalizzalo istantaneamente con la libreria di risorse piena di milioni di foto, migliaia di font e componenti di progettazione. È semplice come un trascinamento della selezione. Ulteriori informazioni su Simplified

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

Caratteristiche

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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
Yesware è una piattaforma di produttività che consente una comunicazione e-mail autentica, come richiesta dagli utenti aziendali di oggi.
Il componente aggiuntivo di monitoraggio delle e-mail Yesware consente agli utenti di creare, inviare, gestire e migliorare le comunicazioni tramite e-mail personalizzate con chi non fa parte dell'organizzazione. Per fare ciò, Yesware offre agli utenti potenti funzionalità quali il monitoraggio delle e-mail, modelli di e-mail personalizzabili, integrazione con i CRM e campagne e-mail automatizzate. Ulteriori informazioni su Yesware

Caratteristiche

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Lo strumento di abilitazione delle vendite Showell consente ai team di concludere affari con presentazioni convincenti e un'esperienza di acquisto vincente.
Showell è uno strumento professionale di vendita e di presentazione per i rappresentanti di vendita. Tiene sempre a portata di mano il tuo materiale e ti consente di concentrarti sulle esigenze dei tuoi clienti. Sia faccia a faccia sia virtualmente, Showell ha un impatto evidente sulle tue vendite. Con Showell otterrai risultati ottimali dalle riunioni rivolte ai clienti. Con Showell potrai: - Preparare in modo rapido e semplice le riunioni con contenuti personalizzati. - Presentarti in modo professionale ovunque e in qualsiasi momento. - Condividere contenuti con tutti i responsabili delle decisioni. Ulteriori informazioni su Showell

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante. Ulteriori informazioni su VanillaSoft

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SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia.
SalesHandy è uno strumento di promozione delle vendite che fornisce dati sul coinvolgimento dei destinatari delle e-mail e aiuta a svolgere più lavoro tramite funzionalità di produttività e-mail all'avanguardia. Consente di monitorare gratuitamente un numero illimitato di e-mail, pianificare e-mail, allegare e inviare modelli intelligenti, automatizzare le e-mail di follow-up e ottenere informazioni comportamentali dalle comunicazioni e-mail per sapere più rapidamente quali siano i destinatari più coinvolti. Compatibile con tutti i fornitori di servizi e-mail tra cui Gmail/Gsuite, Outlook, Yahoo e altri. Ulteriori informazioni su Saleshandy

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MindTickle è una piattaforma basata sui dati, progettata per eseguire le iniziative di preparazione e abilitazione alle vendite in modo semplice ed efficace.
MindTickle è la piattaforma di preparazione alle vendite creata per i leader dell'abilitazione alle vendite e dei ricavi e pensata per potenziare l'efficacia di vendita. Riduci il tempo di crescita delle vendite, aumenta le percentuali di vincita e le dimensioni delle trattative e collega direttamente l'impatto dell'abilitazione delle vendite ai ricavi. Ottieni informazioni approfondite basate sui dati per trasformare le capacità di vendita, estendere l'onboarding alla disponibilità continua, incorporare il coaching nella gestione quotidiana, massimizzare la condivisione dell'orientamento strategico tra partner e canali, ospitare eventi di vendita virtuali e online. Ulteriori informazioni su Mindtickle

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Rendi le vendite semplici come un'e-mail. Sincronizza il tuo calendario e la tua e-mail con Salesforce, tieni traccia delle e-mail, pianifica gli appuntamenti, imposta i follow-up e altro ancora!
Lavorerai nella Posta in arrivo, non in Salesforce. Non sei obbligato a utilizzare l'e-mail. Semplice da utilizzare ed efficace. Salesforce vuole essere tanto utile quanto semplice. Ecco perché è integrata nella Posta in arrivo. Per farti risparmiare tempo e renderti più produttivo. Ora puoi vedere e aggiornare Salesforce mentre lavori. Sincronizza le e-mail con Salesforce, monitora le aperture delle e-mail, crea e aggiorna i record di Salesforce, pianifica le chiamate e molto altro ancora. Prova Cirrus Insight gratis per 14 giorni! Ulteriori informazioni su Cirrus Insight

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Reply è una piattaforma multifunzione di coinvolgimento delle vendite che aiuta ad automatizzare la sensibilizzazione multicanale su larga scala.
Dalla ricerca di e-mail su LinkedIn alla prenotazione delle chiamate attraverso la piattaforma, Reply consente alla forza vendita di risparmiare fino al 40% del tempo e concentrarsi sulla chiusura delle trattative. Supportato da un algoritmo di intelligenza artificiale, Reply aiuta a migliorare la diffusione delle vendite e a concentrarsi più velocemente sui lead più promettenti. Uno dei primi 50 strumenti di G2 per le vendite nel 2022, Reply offre servizi di successo e supporto dei clienti ed è utilizzato da oltre 2.500 aziende, incluse PMI, imprese di fascia media e agenzie di vendita, negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. Ulteriori informazioni su Reply

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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Partecipa a conversazioni autentiche su larga scala e ricevi informazioni approfondite per stimolare la crescita dei ricavi con Outplay.
Una piattaforma di coinvolgimento delle vendite di nuova generazione e l'unico strumento di cui il tuo team di vendita avrà bisogno per raggiungere i propri obiettivi. Interfaccia intuitiva e facile da usare. Supporto gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Supporto gratuito all'onboarding per il tuo successo Azione multicanale (e-mail, chiamate, SMS, LinkedIn) Automazione integrata per risparmiare tempo Integrazioni con Salesforce, Pipedrive, Office 365, Crelate Ulteriori informazioni su Outplay

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DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a impedire che i tuoi documenti sensibili finiscano nelle mani sbagliate. Proteggi i tuoi documenti con funzionalità di sicurezza come le whitelist e la verifica tramite e-mail e condividi più documenti con un singolo link utilizzando Spaces, una sala virtuale per trattative. Più di 9.000 aziende stanno già utilizzando DocSend per proteggere e condividere i propri documenti di primaria importanza. Ulteriori informazioni su DocSend

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Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni.
Soluzione di analisi del comportamento e del coinvolgimento delle vendite basata sul cloud che monitora le interazioni con i clienti tramite i contenuti di e-mail e presentazioni. Ulteriori informazioni su ClearSlide

Caratteristiche

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Piattaforma di abilitazione delle vendite multifunzione pensata per i venditori moderni.
Showpad è un'ottima piattaforma di abilitazione alle vendite aziendale pensata per i venditori moderni. La piattaforma multifunzione di Showpad consente ai team di vendita e marketing di soddisfare le esigenze degli acquirenti moderni, grazie all'integrazione di un eccellente software di formazione e coaching con soluzioni di contenuti innovative. Showpad serve oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, tra cui Xerox, GE Healthcare, Fujifilm, Bridgestone, Prudential, Honeywell e Merck. L'azienda produttrice ha sede a Gand e Chicago. Ulteriori informazioni su Showpad

Caratteristiche

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Crea un toolkit di vendita per il tuo team di vendite. Il tuo marchio. I tuoi video. Le tue presentazioni. Una fonte di verità. Adesso sono pronti a vendere.
Mostra, condividi e vendi come non mai prima d'ora. Non hai bisogno di un budget a sei cifre per creare un'app per il tuo team di vendite. Con Showcase, il tuo team ha accesso immediato ai contenuti di cui ha bisogno: brochure, schede tecniche, video, presentazioni, ecc. Tutto ben organizzato e a portata di mano. Controllo e distribuzione dei contenuti in tempo reale ai team di vendite. 100% personalizzabile e brandizzabile. Non accontentarti di modelli o temi rigidi: crea app di presentazione che riflettano il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Showcase Workshop

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Consente di inviare una proposta di collaborazione in grado di guidare i potenziali clienti lungo il percorso dell'acquirente. Permette di assegnare le fasi successive, condividere i contenuti e chattare in tempo reale.
Consente di collaborare in tempo reale con i potenziali clienti tramite proposte dinamiche. Permette di assegnare le prossime fasi ai potenziali clienti (con scadenze), riunire più responsabili delle decisioni, condividere contenuti di vendita e chattare in tempo reale. In ogni fase del percorso. Permette di eliminare le previsioni imprecise conoscendo esattamente gli utenti che hanno guardato i contenuti, con chi li hanno condivisi e le fasi successive necessarie. Ulteriori informazioni su Recapped

Caratteristiche

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Permette alle aziende di elevare le conversazioni con i clienti che guidano la crescita strategica.
Highspot è una piattaforma di attivazione delle vendite molto amata dai rappresentanti. Permette alle aziende di elevare le conversazioni con i clienti che guidano la crescita strategica. Questa piattaforma intuitiva combina gestione intelligente dei contenuti, formazione, guida contestuale, coinvolgimento dei clienti e analisi attuabili. I team go-to-market utilizzano Highspot per offrire un'esperienza di acquisto unificata che aumenta le entrate, la soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Highspot

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