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Software per la gestione di progetti non profit

I software per la gestione di progetti non profit possono essere usati da organizzazioni non profit per pianificare progetti, impostare le scadenze, controllare i budget e gestire le risorse. Questo tipo di software dispone normalmente di funzionalità visive che aiutano i team a collaborare alle attività e a monitorare l'avanzamento del progetto.

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Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Evernote Teams

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Organizza richieste di funzionalità, bug e altro ancora con GitHub Issues, progettato per i team software.
GitHub semplifica la gestione dei progetti. Inizia creando un problema per suggerire una nuova idea o registrare un bug. Dopodiché organizza e assegna le attività al tuo team. Problemi di collegamento e richieste di pull: tieni traccia degli aggiornamenti del tuo progetto senza complicare il flusso di lavoro, collegando tra loro i problemi e le richieste di pull in qualsiasi punto della tua organizzazione GitHub. Ulteriori informazioni su GitHub

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Dal supporto ai soccorsi in caso di calamità al sostegno delle comunità bisognose, il software aiuta le organizzazioni non profit a compiere le proprie missioni. Visita il sito dell'azienda per saperne di più.
Box supporta l'obiettivo condiviso di fare del bene per un mondo migliore. Dal supporto ai soccorsi in caso di calamità al sostegno delle popolazioni emarginate, questo software consente alle organizzazioni non profit di innovare e realizzare le proprie missioni con potenti strumenti di gestione dei contenuti. Dopotutto, l'obiettivo condiviso è creare un mondo migliore e più connesso. Visita il sito dell'azienda per saperne di più. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Software di gestione dei progetti non profit per la registrazione del tempo dedicato dai volontari alle attività e per la creazione di report dettagliati e personalizzati.
Un software di project management a cui si affidano oltre 50.000 aziende. Tieni il passo con le attività in corso e gestisci progetti complessi in Clockify: non c'è limite al numero di utenti, progetti o periodi di monitoraggio del tempo. Consente di creare voci di tempo semplicemente avviando e interrompendo un cronometro ed esportando report personalizzati per ogni progetto. Il registro delle attività è disponibile su tutti i dispositivi, sul web, su dispositivi mobili o desktop: tutti i dati vengono sincronizzati online. Ulteriori informazioni su Clockify

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

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  • Pianificazione e allocazione delle risorse
  • Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

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Wrike è una soluzione software per la gestione dei progetti non profit, che include diagrammi di Gantt, report personalizzabili e modelli di pianificazione.
Wrike è un software per la gestione dei progetti non profit utilizzato da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Il potente software di Wrike può aiutare a rendere gestibile qualsiasi progetto, grazie a dashboard personalizzabili per adattarsi a ogni membro del team, automazione che semplifica attività e richieste ripetute e modelli che semplificano la pianificazione. Modifica i traguardi con diagrammi di Gantt con un clic per adattarli alle nuove priorità e ottenere una panoramica del portafoglio di progetti con report personalizzati. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Ulteriori informazioni su Todoist

Caratteristiche

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Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart. Ulteriori informazioni su Lucidchart

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti ovunque, ottimizza i processi, le attività e le risorse, coinvolgi diversi team funzionali, tieni traccia di tutti i costi associati e personalizza i report visivi per ottenere informazioni pratiche e utilizzabili. I consueti strumenti di Office e i modelli predefiniti ti consentono di avviare rapidamente i progetti, per fare di più risparmiando tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Microsoft Project

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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Segui il lavoro in tempo reale con il software di progetti non profit di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni.
Evita le inefficienze nella gestione dei progetti non profit e ottimizza il lavoro con il software semplificato di registrazione dei tempi di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Trello, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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  • Gestione delle attività
Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Ulteriori informazioni su My Hours

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Trova, gestisci, paga e trattieni talenti eccezionali con l'intuitivo software HCM e di gestione dei libri paga di Paycom, tutto in un'unica applicazione.
Stanco di affannarti tra infinite attività per la gestione dei libri paga e le pile di scartoffie? Il software multifunzione per l'HCM e la gestione dei libri paga di Paycom offre accesso a efficaci strumenti di reclutamento, gestione di libri paga, talenti e risorse umane e altro ancora, in un'unica applicazione. Le informazioni sui dipendenti vengono memorizzate in modo sicuro, pur restando facilmente accessibili per l'esecuzione delle importanti procedure di gestione del personale. Ciò consente di risparmiare il tempo e lo stress associati alla necessità di reimmettere le informazioni, alla navigazione tra le applicazioni HCM, alla ricerca di moduli o alla gestione di complesse attività di gestione di libri paga. Ulteriori informazioni su Paycom

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  • Gestione delle attività
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

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  • Gestione delle attività
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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