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Organizza richieste di funzionalità, bug e altro ancora con GitHub Issues, progettato per i team software. Ulteriori informazioni su GitHub
GitHub semplifica la gestione dei progetti. Inizia creando un problema per suggerire una nuova idea o registrare un bug. Dopodiché organizza e assegna le attività al tuo team. Problemi di collegamento e richieste di pull: tieni traccia degli aggiornamenti del tuo progetto senza complicare il flusso di lavoro, collegando tra loro i problemi e le richieste di pull in qualsiasi punto della tua organizzazione GitHub. Ulteriori informazioni su GitHub

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L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team. Ulteriori informazioni su Clockify
Un software di project management a cui si affidano oltre 50.000 aziende. Tieni il passo con le attività in corso e gestisci progetti complessi in Clockify: non c'è limite al numero di utenti, progetti o periodi di monitoraggio del tempo. Consente di creare voci di tempo semplicemente avviando e interrompendo un cronometro ed esportando report personalizzati per ogni progetto. Il registro delle attività è disponibile su tutti i dispositivi, sul web, su dispositivi mobili o desktop: tutti i dati vengono sincronizzati online. Ulteriori informazioni su Clockify

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Wrike è una soluzione software per la gestione dei progetti non profit, che include diagrammi di Gantt, report personalizzabili e modelli di pianificazione. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per la gestione dei progetti non profit utilizzato da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Il potente software di Wrike può aiutare a rendere gestibile qualsiasi progetto, grazie a dashboard personalizzabili per adattarsi a ogni membro del team, automazione che semplifica attività e richieste ripetute e modelli che semplificano la pianificazione. Modifica i traguardi con diagrammi di Gantt con un clic per adattarli alle nuove priorità e ottenere una panoramica del portafoglio di progetti con report personalizzati. Ulteriori informazioni su Wrike

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Segui il lavoro in tempo reale con il software di progetti non profit di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Evita le inefficienze nella gestione dei progetti non profit e ottimizza il lavoro con il software semplificato di registrazione dei tempi di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Trello, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Disponibile per Mac, Windows, Linux e iOS. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis!
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

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Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Evernote Teams

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Dal supporto ai soccorsi in caso di calamità al sostegno delle comunità bisognose, il software aiuta le organizzazioni non profit a compiere le proprie missioni. Visita il sito dell'azienda per saperne di più.
Box supporta l'obiettivo condiviso di fare del bene per un mondo migliore. Dal supporto ai soccorsi in caso di calamità al sostegno delle popolazioni emarginate, questo software consente alle organizzazioni non profit di innovare e realizzare le proprie missioni con potenti strumenti di gestione dei contenuti. Dopotutto, l'obiettivo condiviso è creare un mondo migliore e più connesso. Visita il sito dell'azienda per saperne di più. Ulteriori informazioni su Box

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monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday.com

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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL. Ulteriori informazioni su Freshdesk

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

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Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Ulteriori informazioni su Todoist

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Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali. Dalla progettazione del sistema, al brainstorming, alla gestione dei progetti, supporta tutte le tue esigenze di comunicazione e collaborazione. Ecco perché milioni di utenti scelgono Lucidchart. Ulteriori informazioni su Lucidchart

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Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti ovunque, ottimizza i processi, le attività e le risorse, coinvolgi diversi team funzionali, tieni traccia di tutti i costi associati e personalizza i report visivi per ottenere informazioni pratiche e utilizzabili. I consueti strumenti di Office e i modelli predefiniti ti consentono di avviare rapidamente i progetti, per fare di più risparmiando tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Microsoft Project

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

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Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Software di monitoraggio degli orari lavorativi basato sul cloud, progettato per piccoli team e freelancer. Monitora le ore di lavoro per i progetti con attività, crea report approfonditi e invia fatture ai clienti. Applicazioni per dispositivi mobili Android e iOS. Dal 2002, la frase che i clienti usano di più quando descrivono My Hours è: "un modo facile di monitorare gli orari di lavoro". Inizia a utilizzarlo gratuitamente e passa alla versione PRO quando vuoi. Ulteriori informazioni su My Hours

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

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Trova, gestisci, paga e trattieni talenti eccezionali con l'intuitivo software HCM e di gestione dei libri paga di Paycom, tutto in un'unica applicazione.
Stanco di affannarti tra infinite attività per la gestione dei libri paga e le pile di scartoffie? Il software multifunzione per l'HCM e la gestione dei libri paga di Paycom offre accesso a efficaci strumenti di reclutamento, gestione di libri paga, talenti e risorse umane e altro ancora, in un'unica applicazione. Le informazioni sui dipendenti vengono memorizzate in modo sicuro, pur restando facilmente accessibili per l'esecuzione delle importanti procedure di gestione del personale. Ciò consente di risparmiare il tempo e lo stress associati alla necessità di reimmettere le informazioni, alla navigazione tra le applicazioni HCM, alla ricerca di moduli o alla gestione di complesse attività di gestione di libri paga. Ulteriori informazioni su Paycom

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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Deputy

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Tieni traccia del tempo come desideri: sul tuo computer, utilizzando un'applicazione per desktop, un plug-in di Google Chrome o un'applicazione web o l'applicazione per dispositivi mobili TimeCamp.
TimeCamp è un software di registrazione dei tempi per team di piccole e grandi dimensioni, con una grande varietà di opzioni di registrazione tra cui potrai scegliere quella migliore per il tuo team! Tieni traccia del tempo utilizzando l'applicazione desktop sul tuo computer con MacOS, Windows o Linux Ubuntu. Non desideri scaricare il programma? Nessun problema. Puoi anche tenere traccia delle ore fatturabili e non fatturabili utilizzando il plug-in di Google Chrome o l'applicazione web TimeCamp. Ulteriori informazioni su TimeCamp

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Get Justworks Hours for automated, seamless time tracking. Make timekeeping effortless for you and your team.
Get Justworks Hours for automated, seamless time tracking. Make timekeeping effortless for you and your team by managing employee time more easily, gaining more insights with more oversight, and easing the burden of errors and inaccuracies. Justworks Hours is the time tracking tool anyone can use, whether your team travels for work, or heads to the same office every day, this easy-to-use solution empowers your employees to consistently track their time. Ulteriori informazioni su Justworks Hours

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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Software di monitoraggio del tempo online, ideale per chiunque abbia bisogno di un modo versatile di tenere traccia del tempo, analizzare la propria attività o emettere fatture per i clienti.
Harvest semplifica il monitoraggio del tempo da computer desktop, telefono e strumenti preferiti, inclusi Asana, Trello e Basecamp. Quindi, raccoglie i dati della scheda attività in report visivi e intuitivi che ti consentono di vedere facilmente su cosa sta lavorando il tuo team, fermare i progetti prima che superino il budget e prendere decisioni più intelligenti sulla tua attività. Inoltre, se hai bisogno di emettere fatture per i tuoi clienti, puoi semplicemente crearle dal tempo fatturabile, inviarle via e-mail al cliente e ricevere i pagamenti online. Ulteriori informazioni su Harvest

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Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one. Ulteriori informazioni su SuiteDash

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Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto.
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto. Ulteriori informazioni su Time Doctor

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Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

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Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione. Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT

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ActiveCollab è il software per la gestione dei progetti che assicura il completo controllo sul lavoro. Svolgi il lavoro reale ora!
Con ActiveCollab puoi dedicare meno tempo ai giochi di abilità e più tempo alla gestione del lavoro reale! ActiveCollab include esattamente le funzionalità necessarie per evitare distrazioni e favorire la concentrare sul lavoro: registrazione dei tempi, dipendenze delle attività e riprogrammazione automatica, fatturazione, opzioni di collaborazione, integrazioni di terze parti. ActiveCollab è utilizzato da team e aziende di ogni ambito e dimensione: dalle aziende internazionali alle piccole start-up e a ogni altro tipo di impresa. Ulteriori informazioni su ActiveCollab

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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ONLYOFFICE è una suite per ufficio online sicura che aiuta i team nella gestione e nella collaborazione con una forte attenzione ai documenti.
ONLYOFFICE è un ufficio aziendale collaborativo disponibile come servizio cloud e soluzione on-premise. È dotato di una suite di editing collaborativa 3 in 1 completamente compatibile con formati MS, strumenti per la gestione di documenti e progetti, CRM, calendario, posta, strumenti di comunicazione e impostazioni di sicurezza avanzate. ONLYOFFICE offre anche app desktop e mobili gratuite collegabili al cloud. Ulteriori informazioni su ONLYOFFICE Workspace

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Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Ulteriori informazioni su Everhour

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  • Pianificazione e allocazione delle risorse
Software online per diagrammi di Gantt per la gestione dei progetti, che consente ai team di visualizzare i piani dei progetti e gestire le attività.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management. Ulteriori informazioni su Agiled

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
Flock è uno strumento di collaborazione per i team che consente di completare il lavoro più velocemente. Scelto da oltre 25.000 aziende di tutto il mondo.
Se gli utenti affermano di inviare meno e-mail e di scambiarsi ripetuti messaggi con Flock per completare il proprio lavoro, significa che questo software ha raggiunto il proprio obiettivo! Dalla messaggistica immediata alla creazione di canali e all'integrazione con le tue app esterne preferite, come Google Drive, MailChimp, Dropbox, Jira e Trello, con Flock potrai organizzare tutte le tue iniziative di collaborazione lavorativa. Flock è un potente strumento di lavoro dotato di funzionalità integrate, quali attività da effettuare condivise, promemoria, note, sondaggi d'opinione e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Flock

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Ulteriori informazioni su Flowlu

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Kanbanchi

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni.
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo del processo di valutazione
  • Pianificazione e allocazione delle risorse