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Trasforma le conversazioni in conversioni. Ulteriori informazioni su charles
WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo. Ulteriori informazioni su charles

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Un software di assistenza clienti ibrido umano e bot che consente alle aziende di automatizzare la propria assistenza clienti. Ulteriori informazioni su Kommunicate
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata. La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro. Ulteriori informazioni su Kommunicate

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Coinvolgi i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Trasforma i tuoi visitatori in lead qualificati.
Trasforma i visitatori del tuo sito web in lead qualificati con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Il chatbot coinvolge i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Personalizza facilmente l'aspetto del tuo bot, le domande che rivolge e le risposte che fornisce. Fai in modo che i rappresentanti di vendita disponibili aggiungano un tocco umano con la live chat dal proprio telefono o desktop. Se il tuo team è occupato, Chatbot interviene in modo da non far sfuggire nessun lead. Entrambi gli strumenti sono disponibili nel componente aggiuntivo LeadBooster, che può essere aggiunto a qualsiasi piano CRM Pipedrive. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Consente di creare app incredibili gratuitamente e in pochi minuti!
Builder Appy Pie è una soluzione fai-da-te per la realizzazione di app che consente di creare app senza alcuna nozione di codifica; per creare un'app in pochi minuti è sufficiente trascinare gli elementi che la compongono. Votata dai suoi clienti come la migliore soluzione per la creazione di app mobili tra oltre 10 milioni di app, Appy Pie consente di creare straordinarie app per Android o iPhone con plug-in e funzionalità facili da integrare come notifiche push, integrazione Hyper Local, integrazione CRM, analisi dell'app, realtà virtuale e aumentata, chiamata taxi, chat e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Appy Pie

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su BILL

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Utilizza Tidio per seguire i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con chatbot basati sull'IA che risponderanno alle domande anche quando sei assente.
Tidio consente di seguire i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando chatbot basati sull'IA che risponderanno alle domande e risolveranno i problemi anche quando sei assente. Automatizza l'assistenza clienti, salva i carrelli abbandonati, genera nuovi lead e svolgi attività con chatbot pronti all'uso integrati, sempre disponibili quando i tuoi clienti hanno bisogno di aiuto. Puoi creare il tuo chatbot da zero utilizzando un intuitivo editor con trascinamento della selezione o scegliere uno degli oltre 35 modelli gratuiti. È veloce, semplice e non richiede competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Tidio

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Anziché lavorare di più, lavora in modo più intelligente. Automatizza i processi di assistenza clienti, aumenta le vendite e incrementa i tassi di conversione con il chatbot.
Anziché lavorare di più, lavora in modo più intelligente. Il chatbot di Smartsupp ti permette di rispondere istantaneamente ai messaggi dei visitatori del tuo sito web, suggerire e vendere prodotti, fornire assistenza ai clienti e molto altro ancora, il tutto a portata di clic e in unico ambiente. Automatizza i processi di assistenza ai clienti per risparmiare tempo, denaro e risorse alla tua azienda online, aumentando al contempo le vendite e i tassi di conversione. Non sai come configurare un chatbot? Nessun problema. Smartsupp offre modelli di chatbot per aiutarti a iniziare rapidamente. Ulteriori informazioni su Smartsupp

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Questa piattaforma conversazionale per il reclutamento consente ai datori di lavoro di interagire con i candidati grazie a una suite completa di opzioni per chat e pubblicità.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa proprio questo, offrendo ai datori di lavoro una varietà di canali per interagire con i candidati, tra cui QuickChat, chatbot per il reclutamento, chat programmate ed eventi online, che producono un numero di candidati qualificati 3 volte superiore. Brazen offre inoltre ai datori di lavoro la possibilità di trovare nuovi candidati grazie alla pubblicità programmatica. Le migliori marche, come KPMG, CVS Health e Starbucks, utilizzano Brazen. Ulteriori informazioni su Brazen

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Italia Prodotto locale
Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Ulteriori informazioni su Rocket.Chat

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Comm100 mette a disposizione il software di coinvolgimento dei clienti digitali che aiuta le organizzazioni a rispondere a domande, risolvere problemi e soddisfare i clienti.
La piattaforma di coinvolgimento digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale via Web, dispositivi mobili e messaggistica. Le organizzazioni potranno rispondere più facilmente alle domande, risolvere i problemi e soddisfare i clienti. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. Organizzazioni come HP, Advanced Auto Parts, Stanford University e Veridian Credit Union utilizzano Comm100 per superare ogni giorno le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Comm100 Live Chat

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali.
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

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Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Zoho SalesIQ è una piattaforma all-in-one per il coinvolgimento dei clienti, la live chat e l'analisi per unificare le tue attività di marketing, vendita e assistenza clienti, offrendo ai tuoi clienti un'ottima esperienza e stimolando la crescita aziendale. Conosci meglio i tuoi potenziali clienti e avvia la conversazione giusta con loro esattamente al momento giusto. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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Sprinklr aiuta i marchi a fornire un servizio clienti di alto livello su scala aziendale, attraverso un motore avanzato di intelligenza artificiale.
Ideale per: aziende di grandi dimensioni con oltre 200 dipendenti Sprinklr Modern Care Lite è una soluzione per contact center di livello enterprise pronta all'uso, che si implementa in pochi minuti. Consente di concentrarsi sulla soddisfazione delle aspettative dei clienti, anziché sulle ricerche nei report o sulla formazione dei team. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveHelpNow

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Landbot è una soluzione di lead generation, in grado di garantire un alto numero di conversioni, che non richiede l'intelligenza artificiale e che può essere integrata con facilità, senza bisogno di avere competenze di programmazione.
Landbot è uno strumento per creare siti web conversazionali che i visitatori adorano. Coinvolgi e migliora la conversione con conversazioni umane, in base alle tue esigenze. Questa potente soluzione, che non richiede l'inserimento di codice, consente a chiunque di creare e integrare un chatbot in grado di garantire un alto numero di conversioni, su qualsiasi sito web, senza bisogno di avere competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Landbot

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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead). Ulteriori informazioni su SmatBot

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Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto. Ulteriori informazioni su ManyChat

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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM

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Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback. La live chat perfettamente integrata con la tua piattaforma. Videochiamata integrata con condivisione dello schermo. Screenshot. Ulteriori informazioni su Customerly

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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione.
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot

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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma.
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

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Soluzione di live chat multicanale con chatbot, knowledge base, inviti automatici, chat di gruppo e molto altro.
Chaport è una moderna soluzione di live chat con chatbot, inviti automatici, knowledge base, integrazioni con Facebook, Viber, Telegram, messaggistica offline, funzionalità di chat di gruppo e molto altro. È progettato come un moderno messenger per rendere la comunicazione con i clienti facile e divertente come chattare con gli amici. Inoltre, fornisce app Web, desktop e mobili in modo da poter chattare con i clienti da qualsiasi dispositivo e posizione. Ulteriori informazioni su Chaport

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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso. Ulteriori informazioni su ChangeGear

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Build chatbots easily through an intuitive visual, accelerating the design process for both beginners and advanced users.
SAS Visual Analytics support sharing and collaboration of insights to decision makers as they make collective decisions as part of their tasks or process or jobs, including through conversational AI and chatbots. An intuitive visual interface takes the guesswork out of building conversational experiences, accelerating the design process for both beginners and advanced users. Access data, reports and visualizations through a chatbot – even run advanced analytics and AI. Ulteriori informazioni su SAS Visual Analytics

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Un assistente alla reception incredibilmente umano.
Ideale per i mercati di fitness, bellezza, benessere e odontoiatria. Che si tratti di rispondere a chiamate perse o di marketing per i tuoi clienti, l'assistente virtuale per reception di FrontdeskAI può essere utilizzato per creare comunicazioni coerenti, esperienze migliori dei clienti, aumentare i profitti, migliorare la fidelizzazione e risparmiare tempo durante il giorno. Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TrueLark

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

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Haptik supporta gli assistenti virtuali intelligenti (Intelligent Virtual Assistant, IVA) che trasformano l'esperienza del cliente, aumentando le vendite e riducendo i costi.
Con oltre 100 milioni di dispositivi ed oltre 3 miliardi di conversazioni fino ad oggi, Haptik è una delle aziende di intelligenza artificiale conversazionale più grandi del mondo. Le soluzioni di assistente virtuale intelligenti dell'azienda consentono ai marchi Fortune 500 a livello globale di migliorare l'esperienza del cliente risparmiando al contempo sui costi e aumentando le vendite. Haptik fa parte del gruppo di società Reliance, che nell'aprile del 2019 ha acquisito una quota di maggioranza della società in un accordo da 100 milioni di dollari. Ulteriori informazioni su Haptik

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LivePerson è un leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti.
LivePerson è leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live, che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti per aziende di ogni dimensione. La piattaforma di conversazione di LivePerson è integrata con canali popolari, tra cui messaggistica web e in-app, SMS, e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, Apple Business Chat, WeChat, Line e altri. La piattaforma di conversazione LivePerson è creata per gestire milioni di messaggi nella misura richiesta ed è approvata e utilizzata da molte aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud

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Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti. Utilizzato da marchi che mettono le persone al primo posto, come Away, Glossier e Ring. Kustomer ti permette di sapere tutto sui clienti e sul loro percorso. Monitora ogni acquisto effettuato, prodotto restituito, clic sugli annunci o commenti fatti sui social e presenta il tutto su una bella visualizzazione cronologica omnicanale a disposizione degli agenti, affinché possano fornire sempre un servizio di prima classe. Ulteriori informazioni su Kustomer

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Ulteriori informazioni su Quiq Messaging

Caratteristiche

  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Risposte automatizzate
  • Assistente virtuale
  • Chatbot
  • IA/Machine learning
  • Suggerimenti di query
  • Assistenza clienti
  • Bot preconfigurato
  • Sviluppo senza codice
  • Per vendite/marketing
Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot

Caratteristiche

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SendBird: SDK di messaggistica e API di chat per applicazioni mobili e siti web.
SendBird è l'SDK di messaggistica e l'API di chat per applicazioni mobili e siti web: Fornisce funzionalità tecniche che consentono la comunicazione da utente a utente, da utente a impresa e da impresa a impresa all'interno di qualsiasi servizio mobile e web. SendBird è completamente personalizzabile e serve già clienti con centinaia di casi d'uso diversi, tra cui on-demand, e-commerce, giochi, appuntamenti, streaming video, messaggistica d'impresa. Ulteriori informazioni su SendBird

Caratteristiche

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  • Per vendite/marketing
Formilla.com è un leader nella fornitura di software di messaggistica clienti per vendite, marketing e supporto.
Formilla.com è un leader nella fornitura di software di messaggistica clienti per vendite, marketing e supporto. Oltre 12.000 aziende in tutto il mondo utilizzano questo software per lead generation, marketing automation e per migliorare l'assistenza clienti, utilizzando una combinazione di chat dal vivo, e-mail e strumenti di messaggistica in-app in un'unica potente piattaforma. Ulteriori informazioni su Formilla.com

Caratteristiche

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Leadoo, piattaforma di marketing basato su lead, trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole.
Leadoo è stato creato per uno scopo: i risultati. È dotato di tutto ciò che serve per migliorare il tuo approccio al marketing e superare gli obiettivi di vendita. Questa soluzione fornisce un toolkit intuitivo. Leadoo è una piattaforma di marketing basato su lead, che trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole. In questo modo le aziende generano più lead, convertono candidati più qualificati e migliorano il servizio clienti con bot e operatori umani. Ulteriori informazioni su Leadoo

Caratteristiche

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Piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che non richiede competenze di programmazione, per le aziende che desiderano automatizzare il servizio clienti, il supporto interno, le vendite e il self-service.
Software di intelligenza artificiale conversazionale, per creare agenti virtuali che automatizzano il servizio clienti e i canali di supporto interni, migliorare l'efficienza degli agenti umani e generare entrate attraverso conversazioni online. Offri al cliente un'esperienza di trasformazione in pochi giorni piuttosto che in settimane, costruita su una base di comprensione del linguaggio naturale (Natural Language Understanding, NLU) di altissima qualità. È la raffinatezza della NLU che rende gli agenti virtuali di boost.ai in grado di gestire migliaia di intenzioni degli utenti senza alcun calo dei tassi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Boost.AI

Caratteristiche

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Software per il supporto clienti tramite comunicazioni via web e in-app in tempo reale. Co-browsing, chat dal vivo, chatbot, video e voce.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza artificiale, chat dal vivo e videochiamate. La suite software versatile e scalabile di Acquire soddisfa le esigenze di assistenza e servizio clienti di qualsiasi azienda, su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Acquire

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Avanzato software di live chat creato per un'assistenza clienti super veloce.
Prezzi aggiornati: piano agente illimitato a partire da 29 $ al mese. HappyFox Chat è un avanzato software di live chat per le imprese che ti aiuta a fornire la migliore assistenza clienti e a convertire più vendite. Lo stack tecnologico ad alte prestazioni di HappyFox Chat è costruito dalle fondamenta per prestazioni ultraveloci. HappyFox Chat offre un'esperienza utente straordinaria e si integra con le app di terze parti che già utilizzi. Ulteriori informazioni su HappyFox Chat

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Chat basata sull'intelligenza artificiale per l'e-commerce. Aumenta le vendite e la soddisfazione con la prima soluzione di chat ibrida al mondo, pensata per i team di vendita e supporto.
Offri superpoteri ai tuoi team di vendita e servizio clienti. Heyday è una piattaforma di chat basata su intelligenza artificiale per l'e-commerce. Dalla ricerca dei prodotti alla conversione e all'assistenza clienti, i marchi e-commerce sfruttano l'intelligenza artificiale Conversational di Heyday per potenziare il proprio team e aumentare le vendite. Le funzionalità includono: Automazione delle domande frequenti, ricerca dei prodotti basata su chat, recupero degli abbandoni del carrello, automazione del monitoraggio degli ordini, retargeting personalizzato, ecc. Prenota subito una demo sul sito web ufficiale. Ulteriori informazioni su Heyday

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REVE Chat è un software per live chat multicanale che fornisce assistenza immediata ai clienti per vendite e supporto migliori.
REVE Chat è un software per live chat multicanale basato sul cloud che fornisce assistenza immediata ai visitatori del tuo sito web, offrendo loro un miglior servizio clienti e aumentando le conversioni in vendite. Le imprese possono interagire immediatamente con i clienti su vari canali quali live chat del sito web, chat vocale/video, Messenger di Facebook, Viber, applicazioni su dispositivi mobili (Android, iOS) tramite un'unica piattaforma. REVE Chat è anche dotato di funzionalità avanzate come la condivisione dello schermo e il co-browsing, la gestione del dipartimento e i trigger automatici. Ulteriori informazioni su REVE Chat

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Cyara accelera la creazione di percorsi dei clienti impeccabili attraverso canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti.
La pluripremiata piattaforma di garanzia della CX automatizzata di Cyara aiuta i marchi più riconoscibili del mondo a offrire esperienze funzionali ai clienti con meno fatica, costi e rischi. Cyara supporta l'intero ciclo di vita dello sviluppo del software CX, dalla progettazione ai test funzionali e di regressione, passando per i test di carico e il monitoraggio della produzione, e consente alle aziende di progettare, creare e mantenere percorsi ottimali dei clienti nella misura richiesta, su canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti in cui potrebbero imbattersi i clienti. Ulteriori informazioni su Cyara

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Gestisci tutti i tuoi canali di assistenza clienti digitali attraverso un'unica piattaforma.
RingCentral Engage Digital è più adatto alle aziende con un minimo di 100 dipendenti. RingCentral Engage Digital, un'azienda RingCentral, consente alle aziende di gestire tutti i canali di assistenza dei clienti digitali all'interno di un'unica piattaforma. Di conseguenza, gli agenti possono gestire più canali attraverso un'interfaccia unica, aumentando la velocità di risposta, ottimizzando l'allocazione delle risorse e livellando il flusso. Oltre 14,5 milioni di messaggi provenienti da varie fonti (e-mail, chat, messaggi...) vengono classificati e smistati agli agenti di assistenza clienti. Ulteriori informazioni su RingCentral Engage Digital

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Automatizza fino al 70% del servizio clienti in meno di un mese, per ottenere un'esperienza del cliente eccellente e il 30% di risparmio sui costi.
Ada è una piattaforma con intelligenza artificiale (IA) che consente ai team del servizio clienti di creare una chatbot per risparmiare tempo, ridurre i costi del 30% e migliorare l'esperienza del cliente. La piattaforma di Ada è progettata per team non tecnici, pertanto la creazione e la gestione dei bot non richiede costose competenze tecniche, né tempi prolungati. Consente ai team di creare contenuti per soddisfare le esigenze dei clienti man mano che queste evolvono. Automatizza il 70% delle richieste con immagini, video e GIF, il tutto in oltre 100 lingue. Ulteriori informazioni su Ada

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Per la conformità di WhatsApp per dipendenti e clienti (non per call center) e le chat private di WhatsApp dei dipendenti con i clienti monitorate e sincronizzate con il CRM.
Per la conformità di WhatsApp per dipendenti e clienti (non per call center). Assicurati che le chat di WhatsApp personali dei dipendenti con i clienti siano sincronizzate con il CRM. Blocca i messaggi proibiti, garantisci la visibilità aziendale, evita la perdita di dati, utilizza potenti funzioni di routing, automazione e tagging. I team rivolti ai clienti nel settore bancario, assicurativo, automobilistico e delle telecomunicazioni si affidano a Membit per ottenere: - completa visibilità sulla comunicazione con i clienti - conformità totale - 80% in meno di lavoro di amministrazione Ulteriori informazioni su Membit

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