139 risultati
Cyara accelera la creazione di percorsi dei clienti impeccabili attraverso canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti. Ulteriori informazioni su Cyara
La pluripremiata piattaforma di garanzia della CX automatizzata di Cyara aiuta i marchi più riconoscibili del mondo a offrire esperienze funzionali ai clienti con meno fatica, costi e rischi. Cyara supporta l'intero ciclo di vita dello sviluppo del software CX, dalla progettazione ai test funzionali e di regressione, passando per i test di carico e il monitoraggio della produzione, e consente alle aziende di progettare, creare e mantenere percorsi ottimali dei clienti nella misura richiesta, su canali digitali e vocali, riducendo al contempo il rischio di difetti in cui potrebbero imbattersi i clienti. Ulteriori informazioni su Cyara

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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Utilizza Tidio per seguire i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con chatbot basati sull'IA che risponderanno alle domande anche quando sei assente. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio consente di seguire i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando chatbot basati sull'IA che risponderanno alle domande e risolveranno i problemi anche quando sei assente. Automatizza l'assistenza clienti, salva i carrelli abbandonati, genera nuovi lead e svolgi attività con chatbot pronti all'uso integrati, sempre disponibili quando i tuoi clienti hanno bisogno di aiuto. Puoi creare il tuo chatbot da zero utilizzando un intuitivo editor con trascinamento della selezione o scegliere uno degli oltre 35 modelli gratuiti. È veloce, semplice e non richiede competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Tidio

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshdesk Messaging
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshdesk Messaging

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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala. Ulteriori informazioni su Sprinklr
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Zowie’s best-in-class chatbot software is built for companies that sell online. Ulteriori informazioni su Zowie
Zowie’s best-in-class chatbot software is built for companies that sell online. Companies like L’Oréal, UMZU, and Avon use Zowie to: 1. Deflect- automate up to 70% of repetitive questions in 4 weeks and cut resolution times by 67% 2. Care- enable agents to resolve complex cases and increase CSAT by 12% 3. Sell- detect buying intent and convert up to 40% more clients Zowie can act as your standalone chatbot or enhance your current tools like Zendesk, Intercom, and many others. Ulteriori informazioni su Zowie

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Consente di creare app incredibili gratuitamente e in pochi minuti!
Builder Appy Pie è una soluzione fai-da-te per la realizzazione di app che consente di creare app senza alcuna nozione di codifica; per creare un'app in pochi minuti è sufficiente trascinare gli elementi che la compongono. Votata dai suoi clienti come la migliore soluzione per la creazione di app mobili tra oltre 10 milioni di app, Appy Pie consente di creare straordinarie app per Android o iPhone con plug-in e funzionalità facili da integrare come notifiche push, integrazione Hyper Local, integrazione CRM, analisi dell'app, realtà virtuale e aumentata, chiamata taxi, chat e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Appy Pie

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Bill.com garantisce efficienza ai processi finanziari per le aziende attraverso una gestione dei pagamenti ottimizzata. Questa piattaforma intelligente riduce gli errori nell'inserimento di dati e quelli umani, sfruttando l'intelligenza artificiale e il machine learning. Bill.com estrae automaticamente i dati dai conti per creare fatture in tempo reale e ti avvisa quando è necessaria un'azione. Con opzioni di pagamento versatili come per conti correnti nazionali, bonifici internazionali e carte virtuali, è più facile che mai pagare i fornitori come vogliono essere pagati. Ulteriori informazioni su Bill.com

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Questa piattaforma conversazionale per il reclutamento consente ai datori di lavoro di interagire con i candidati grazie a una suite completa di opzioni per chat e pubblicità.
I migliori candidati si aspettano che i datori di lavoro forniscano vari modi per connettersi, a parte il pulsante 'Candidati ora'. La piattaforma conversazionale per il reclutamento di Brazen fa proprio questo, offrendo ai datori di lavoro una varietà di canali per interagire con i candidati, tra cui QuickChat, chatbot per il reclutamento, chat programmate ed eventi online, che producono un numero di candidati qualificati 3 volte superiore. Brazen offre inoltre ai datori di lavoro la possibilità di trovare nuovi candidati grazie alla pubblicità programmatica. Le migliori marche, come KPMG, CVS Health e Starbucks, utilizzano Brazen. Ulteriori informazioni su Brazen

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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Ulteriori informazioni su Rocket.Chat

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SnapEngage è una soluzione di live chat, dedicata, per le imprese, che consente ai team di vendita e del servizio clienti di convertire i lead e coinvolgere i clienti.
Offri risultati comprovati alla tua impresa con SnapEngage. Questa soluzione di chat dedicata per le imprese aumenta i tassi di conversione del sito web, migliorando la soddisfazione dei clienti per i team di vendita e di servizio clienti. SnapEngage soddisfa i requisiti avanzati di sicurezza e privacy, offrendo funzionalità omnicanale e integrazioni native con i CRM e le soluzioni di helpdesk più diffuse. Si impegna nel successo a lungo termine con l'assistenza clienti pluripremiata, servizi professionali e formazione personalizzata. Ulteriori informazioni su SnapEngage

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Comm100 mette a disposizione il software di coinvolgimento dei clienti digitali che aiuta le organizzazioni a rispondere a domande, risolvere problemi e soddisfare i clienti.
La piattaforma di coinvolgimento digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale via Web, dispositivi mobili e messaggistica. Le organizzazioni potranno rispondere più facilmente alle domande, risolvere i problemi e soddisfare i clienti. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. Organizzazioni come HP, Advanced Auto Parts, Stanford University e Veridian Credit Union utilizzano Comm100 per superare ogni giorno le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Comm100 Live Chat

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Zoho SalesIQ aiuta a coinvolgere i visitatori del sito in tempo reale, per convertirli in clienti paganti. SalesIQ vanta 100.000 utenti in tutto il mondo.
Software per live chat senza complessità, re-immaginato per la crescita di un'impresa. Converti i visitatori del tuo sito web in felici clienti paganti. Aumenta il ROI sui tuoi contenuti, SEO, AdWords e iniziative di e-mail marketing. Inizia ad usarlo ora con un piano gratuito per sempre. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveHelpNow

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Landbot è una soluzione di lead generation, in grado di garantire un alto numero di conversioni, che non richiede l'intelligenza artificiale e che può essere integrata con facilità, senza bisogno di avere competenze di programmazione.
Landbot è uno strumento per creare siti web conversazionali che i visitatori adorano. Coinvolgi e migliora la conversione con conversazioni umane, in base alle tue esigenze. Questa potente soluzione, che non richiede l'inserimento di codice, consente a chiunque di creare e integrare un chatbot in grado di garantire un alto numero di conversioni, su qualsiasi sito web, senza bisogno di avere competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Landbot

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Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback. La live chat perfettamente integrata con la tua piattaforma. Videochiamata integrata con condivisione dello schermo. Screenshot. Ulteriori informazioni su Customerly

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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso. Ulteriori informazioni su ChangeGear

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Soluzione per chat live con inviti automatici, trasferimento da dipendente a dipendente e funzionalità per chat di gruppo.
Moderna soluzione per chat live con inviti automatici, integrazioni con Facebook, Viber e Telegram, messaggistica offline, trasferimento da dipendente a dipendente e funzionalità per chat di gruppo. Chaport è progettato come un sistema di messaggistica moderno per rendere la comunicazione con i clienti facile e piacevole come una chiacchierata tra amici. Offre applicazioni desktop per Mac, Windows, Web e applicazioni mobili complete. Ulteriori informazioni su Chaport

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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione.
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot

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Un assistente alla reception incredibilmente umano.
Ideale per i mercati di fitness, bellezza, benessere e odontoiatria. Che si tratti di rispondere a chiamate perse o di marketing per i tuoi clienti, l'assistente virtuale per reception di FrontdeskAI può essere utilizzato per creare comunicazioni coerenti, esperienze migliori dei clienti, aumentare i profitti, migliorare la fidelizzazione e risparmiare tempo durante il giorno. Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TrueLark

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

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LivePerson è un leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti.
LivePerson è leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live, che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti per aziende di ogni dimensione. La piattaforma di conversazione di LivePerson è integrata con canali popolari, tra cui messaggistica web e in-app, SMS, e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, Apple Business Chat, WeChat, Line e altri. La piattaforma di conversazione LivePerson è creata per gestire milioni di messaggi nella misura richiesta ed è approvata e utilizzata da molte aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud

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Un software di assistenza clienti ibrido umano e bot che consente alle aziende di automatizzare la propria assistenza clienti.
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata. La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro. Ulteriori informazioni su Kommunicate

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SAS® Visual Analytics enables reporting, data exploration and analytics that empowers everyone to discover and share powerful insights.
SAS Visual Analytics is our flagship offering for self-service data preparation, visual discovery, interactive reporting, and dashboards--as well as easy-to-use analytics--with governance. SAS Visual Analytics allows non-technical users to create, share and execute BI and Analytics workflows for interactive reporting and free-form exploration. Visual Analytics support sharing and collaboration of insights so that everybody can take decisive action and stay agile to meet changing business needs. Ulteriori informazioni su SAS Visual Analytics

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Ulteriori informazioni su Quiq Messaging

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Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti. Utilizzato da marchi che mettono le persone al primo posto, come Away, Glossier e Ring. Kustomer ti permette di sapere tutto sui clienti e sul loro percorso. Monitora ogni acquisto effettuato, prodotto restituito, clic sugli annunci o commenti fatti sui social e presenta il tutto su una bella visualizzazione cronologica omnicanale a disposizione degli agenti, affinché possano fornire sempre un servizio di prima classe. Ulteriori informazioni su Kustomer

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The world's leading chatbots and voice bots are built by yellow.ai. We deliver 60% automation in the first 30 days of a bot going live.
Yellow.ai is the worlds leading CX automation platform, enabling 700+ enterprises to deliver real-time support on web, mobile, and messaging services such as WhatsApp, FB. Enterprises can now self-serve 80% of queries and improve CSAT by 20%, by deploying an omnichannel chatbot in 100+ languages. For critical queries, seamlessly transfer to a human agent. Integrate a chatbot atop your CRM or solve customer queries in real-time. Switch to the future of live chat software. Ulteriori informazioni su yellow.ai

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B2Chat is a Web App software that offers users an all in one instant messaging and chat solution. Users are provided with features such
B2Chat is a Web App software that helps businesses to deliver a faster and better customer service via chat. Respond to your customers quickly, with the amount of agents you require and from the same place. B2Chats allows your business to unify chats from: Facebook Messenger, Instagram, LiveChat, Telegram and WhatsApp. Don't miss the chance of turning every conversation into a sell. We provide automatization tools to set up greetings or goodbyes from a single panel and respond even when you're Ulteriori informazioni su B2Chat

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Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot

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Formilla.com è un leader nella fornitura di software di messaggistica clienti per vendite, marketing e supporto.
Formilla.com è un leader nella fornitura di software di messaggistica clienti per vendite, marketing e supporto. Oltre 12.000 aziende in tutto il mondo utilizzano questo software per lead generation, marketing automation e per migliorare l'assistenza clienti, utilizzando una combinazione di chat dal vivo, e-mail e strumenti di messaggistica in-app in un'unica potente piattaforma. Ulteriori informazioni su Formilla.com

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Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto. Ulteriori informazioni su ManyChat

Caratteristiche

  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Risposte automatizzate
  • Assistente virtuale
  • Chatbot
  • IA/Machine learning
  • Suggerimenti di query
  • Assistenza clienti
  • Bot preconfigurato
  • Sviluppo senza codice
  • Per vendite/marketing
Smith.ai Live Chat combines live agents & AI to provide 24/7 virtual receptionist service for chats & texts — for all businesses.
Smith.ai Live-Staffed Chat is the fastest & friendliest way to capture, screen, & convert online leads with 24/7 live agents. We also offer text & Facebook answering. Our AI chatbots capture key lead info & provide instant engagement. Pay for relevant chats only, never spam or sales chats. Easy setup on all website platforms. Instant chat transcripts sent via email & CRM integrations. Smith.ai AI-backed Live Chat is the most effective & affordable way to capture leads & grow your business! Ulteriori informazioni su Smith.ai

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Genesys DX è una soluzione di coinvolgimento dei clienti basata sull'intelligenza artificiale che offre interazioni personalizzate e time-to-value rapido.
Genesys DX (in precedenza Bold360) è una piattaforma di coinvolgimento basata sull'intelligenza artificiale, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a creare e coltivare relazioni con i clienti, offrendo al contempo esperienze ottimali sia ai clienti, sia ai dipendenti che li servono. Combinando il meglio dell'intelligenza artificiale e della tecnologia basata su agenti, la suite di Genesys DX consente alle aziende di soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, permettendo al contempo agli agenti di fare ciò che sanno fare meglio: essere umani. Ulteriori informazioni su Genesys DX

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Leadoo, piattaforma di marketing basato su lead, trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole.
Leadoo è stato creato per uno scopo: i risultati. È dotato di tutto ciò che serve per migliorare il tuo approccio al marketing e superare gli obiettivi di vendita. Questa soluzione fornisce un toolkit intuitivo. Leadoo è una piattaforma di marketing basato su lead, che trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole. In questo modo le aziende generano più lead, convertono candidati più qualificati e migliorano il servizio clienti con bot e operatori umani. Ulteriori informazioni su Leadoo

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Engati is the worlds leading multilingual Digital CX platform. It is a one-stop platform for powerful customer engagements.
The Engati chatbot and live chat platform is the winner of the 2021 CODiE Award. It empowers you to build intelligent bots in minutes without programming. Build once and publish across 15 channels- WhatsApp, Messenger, Instagram, Kik, Telegram, Line, Viber, Skype, Slack, WeChat, Twitter, Skype for business, your website, and your mobile app. Supports intelligent paths, train, copy, analytics, & private labeling. Using Engati you can leverage the power of machine learning, NLP/NLU to design. Ulteriori informazioni su Engati

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Chatfuel is the leading chatbot platform for Messenger. Increase sales, personalize marketing and automate support, all with Chatfuel.
Chatfuel is the leading chatbot platform for Messenger. You can increase sales, personalize marketing and automate support, all with Chatfuel. Build your bot now, no coding required. Ulteriori informazioni su Chatfuel

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Piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che non richiede competenze di programmazione, per le aziende che desiderano automatizzare il servizio clienti, il supporto interno, le vendite e il self-service.
Software di intelligenza artificiale conversazionale, per creare agenti virtuali che automatizzano il servizio clienti e i canali di supporto interni, migliorare l'efficienza degli agenti umani e generare entrate attraverso conversazioni online. Offri al cliente un'esperienza di trasformazione in pochi giorni piuttosto che in settimane, costruita su una base di comprensione del linguaggio naturale (Natural Language Understanding, NLU) di altissima qualità. È la raffinatezza della NLU che rende gli agenti virtuali di boost.ai in grado di gestire migliaia di intenzioni degli utenti senza alcun calo dei tassi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Boost.AI

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A customer engagement platform that enables you to sell your services and offer customer support on popular messaging channels.
eBanqo is a customer engagement platform that: - Gives businesses an AI chatbot that responds to inquiries 24/7 - Offers multichannel live chat that aggregates chats from the web, social and messaging apps in one dashboard - Provides automation to enable customers to onboard, purchase goods/services and resolve support issues from popular messaging apps and channels without speaking to a support rep. Ulteriori informazioni su eBanqo

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Software per il supporto clienti tramite comunicazioni via web e in-app in tempo reale. Co-browsing, chat dal vivo, chatbot, video e voce.
Acquire fornisce ai team aziendali gli strumenti digitali necessari per creare esperienze dei clienti valide. Con funzionalità che includono co-browsing sicuro, chatbot basati sull'intelligenza artificiale, chat dal vivo e videochiamate. La suite software versatile e scalabile di Acquire soddisfa le esigenze di assistenza e servizio clienti di qualsiasi azienda, su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Acquire

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Avanzato software di live chat creato per un'assistenza clienti super veloce.
Prezzi aggiornati: piano agente illimitato a partire da 29 $ al mese. HappyFox Chat è un avanzato software di live chat per le imprese che ti aiuta a fornire la migliore assistenza clienti e a convertire più vendite. Lo stack tecnologico ad alte prestazioni di HappyFox Chat è costruito dalle fondamenta per prestazioni ultraveloci. HappyFox Chat offre un'esperienza utente straordinaria e si integra con le app di terze parti che già utilizzi. Ulteriori informazioni su HappyFox Chat

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Chat basata sull'intelligenza artificiale per l'e-commerce. Aumenta le vendite e la soddisfazione con la prima soluzione di chat ibrida al mondo, pensata per i team di vendita e supporto.
Offri superpoteri ai tuoi team di vendita e servizio clienti. Heyday è una piattaforma di chat basata su intelligenza artificiale per l'e-commerce. Dalla ricerca dei prodotti alla conversione e all'assistenza clienti, i marchi e-commerce sfruttano l'intelligenza artificiale Conversational di Heyday per potenziare il proprio team e aumentare le vendite. Le funzionalità includono: Automazione delle domande frequenti, ricerca dei prodotti basata su chat, recupero degli abbandoni del carrello, automazione del monitoraggio degli ordini, retargeting personalizzato, ecc. Prenota subito una demo sul sito web ufficiale. Ulteriori informazioni su Heyday

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Kore.ai is a globally recognized leading provider of Conversational AI and Digital UX Virtual Assistant Platform and Solutions.
Kore.ai is a market-leading conversational AI and digital UX technology partner for Global 2000 companies. It provides conversational AI and digital UX-rich virtual assistants, designed specifically for enterprises, for a diverse range of use cases across industries for engaging customers, employees, and partners. Its end-to-end, comprehensive Virtual Assistant Platform serves as a secure foundation for enterprises to design, build, test, host, and deploy AI-rich virtual assistants Ulteriori informazioni su Kore

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Cloud-based interview platform that automatically turns phone interview conversations into data and interview insights.
Honeit turns live phone and video interview conversations into insights. Honeit interview technology was designed by recruiters and hiring managers to schedule, screen and assess talent faster and remove interview steps. Honeit makes it easy to record, transcribe and share interview data and audio sound-bites from natural conversations. Honeit is cloud-based interview technology with nothing to download or install. Ulteriori informazioni su Honeit

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DontGo's patented technology reinvents Chat by utilizing AI to solve how companies convert their web visitors into customers.
DontGo isn't another live chat. DontGo is an artificial intelligence chat software that increases leads! DontGo senses when a website visitor is disengaging & launches a chat window to initiate a conversation. Our AI chat responds to questions 24x7x365, in real-time, & guides visitors to click or call. DontGo feels like a real person but doesn't require any staffing. DontGo programs, optimizes & compiles weekly status reports to continuously improve results. Sign up for a 30-day free trial! Ulteriori informazioni su DontGo

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Building the Operating System for Customer Support. Our state of the art conversational AI helps brands scale their support securely.
Verloop.io is building the operating system for customer support. Our state-of-the-art conversational AI helps brands securely scale their support, reduce operational expenses and gain complete visibility into their customer support operations. We provide instant, real-time support across channels (Web, App, Messenger, Instagram, WhatsApp.) Verloop.io combines the power of machine learning, automated speech recognition and natural language processing to transform the way support is delivered. Ulteriori informazioni su Verloop

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