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Software per chatbot

I software per chatbot forniscono risposte automatiche alle domande dei clienti, dei lead o di altri utenti.

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CoSupport Customer è un chatbot di intelligenza artificiale generativo disponibile a livello globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in oltre 30 lingue. Ulteriori informazioni su CoSupport AI
CoSupport Customer è un chatbot IA autonomo costruito sui dati dell'azienda che gestisce tutte le richieste di assistenza in modo indipendente. Basato su modelli di intelligenza artificiale unici nel loro genere, che includono un cliente LLM CoSupport, fornisce risposte mirate ai problemi dei clienti. CoSupport Customer è disponibile su tutti i canali utilizzati dai clienti: e-mail, chat sul sito web e social media. Consente al team del servizio clienti di concentrarsi su problemi più complessi. Ulteriori informazioni su CoSupport AI

Caratteristiche

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  • Sviluppo senza codice
  • Per vendite/marketing
  • Suggerimenti di query
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Assistenza clienti
  • IA/Machine learning
  • Chatbot
  • Bot preconfigurato
  • Assistente virtuale
Coinvolgi i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Trasforma i tuoi visitatori in lead qualificati. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Trasforma i visitatori del tuo sito web in lead qualificati con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Il chatbot coinvolge i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Personalizza facilmente l'aspetto del tuo bot, le domande che rivolge e le risposte che fornisce. Fai in modo che i rappresentanti di vendita disponibili aggiungano un tocco umano con la live chat dal proprio telefono o desktop. Se il tuo team è occupato, Chatbot interviene in modo da non far sfuggire nessun lead. Entrambi gli strumenti sono disponibili nel componente aggiuntivo LeadBooster, che può essere aggiunto a qualsiasi piano CRM Pipedrive. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

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Parlare con i clienti dovrebbe essere facile. Chatta con loro direttamente da Microsoft Teams, Slack, Google Chat, Zoom e ChatGPT. Ulteriori informazioni su Social Intents
Live Chat per Microsoft Teams, Slack, Google Chat, Zoom, Webex e ChatGPT ti consente di chattare con i visitatori del sito web direttamente dagli strumenti di collaborazione aziendale che già utilizzi. Crea chatbot ChatGPT formati sui contenuti e sulla base di conoscenze del tuo sito web con un solo clic. In seguito, se necessario, inoltra le chat ad agenti umani. Offri un ottimo servizio clienti e supporto alle vendite direttamente da Microsoft Teams, Slack, Google Chat, Zoom e Webex, senza la necessità di un altro strumento di messaggistica. Ulteriori informazioni su Social Intents

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Writesonic è un assistente di scrittura alimentato dall’intelligenza artificiale con la missione di consentire a chiunque nel mondo di scrivere qualsiasi cosa e di pubblicarla ovunque.
Writesonic è una piattaforma di scrittura basata sull’intelligenza artificiale con la missione di consentire a tutti nel mondo di creare qualsiasi forma di contenuto in modo 10 volte più veloce. È come Canva per la scrittura, con strumenti che semplificano il processo di creazione, modifica e pubblicazione di articoli, post di blog, annunci, pagine di destinazione, descrizioni di prodotti e-commerce, post sui social media e molte altre forme di contenuto ottimizzate per la SEO. I clienti lo adorano, come dimostrano le oltre 10.000 recensioni a 5 stelle su G2, TrustPilot e Capterra. Ulteriori informazioni su Writesonic

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Consente di creare app incredibili gratuitamente e in pochi minuti!
Builder Appy Pie è una soluzione fai-da-te per la realizzazione di app che consente di creare app senza alcuna nozione di codifica; per creare un'app in pochi minuti è sufficiente trascinare gli elementi che la compongono. Votata dai suoi clienti come la migliore soluzione per la creazione di app mobili tra oltre 10 milioni di app, Appy Pie consente di creare straordinarie app per Android o iPhone con plug-in e funzionalità facili da integrare come notifiche push, integrazione Hyper Local, integrazione CRM, analisi dell'app, realtà virtuale e aumentata, chiamata taxi, chat e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Appy Pie

Caratteristiche

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

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Piattaforma di servizio clienti per creare customer journey eccezionali con comunicazione omnichannel, risposte predefinite, ticketing, automazione e un potente agente AI.
Accelera la tua crescita con l'automazione. Tidio permette di offrire un'assistenza clienti puntuale, generare lead e aumentare le vendite anche quando non ci sei. Usa un costruttore di automazione drag-and-drop per flussi di chatbot personalizzati che rispondano a domande comuni e guidano lead attraverso funnel di vendita. Oltre 35 modelli di automazione per accogliere visitatori del sito web, recuperare carrelli abbandonati, consigliare prodotti e offrire sconti. Non hai bisogno di competenze di codifica. Piani gratis. Ulteriori informazioni su Tidio

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni creato per il coaching. La piattaforma sfrutta l'intelligenza artificiale e il machine learning per trasformare le registrazioni delle chiamate in informazioni dettagliate fruibili, far emergere occasioni di coaching e fornire visibilità su ciò che si dice davvero durante le chiamate. Sfrutta le tue registrazioni delle chiamate per creare librerie delle migliori pratiche, identificare le abilità e i comportamenti specifici che guidano il successo nella tua organizzazione e ascoltare la voce non filtrata del cliente. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Anziché lavorare di più, lavora in modo più intelligente. Automatizza i processi di assistenza clienti, aumenta le vendite e incrementa i tassi di conversione con il chatbot.
Anziché lavorare di più, lavora in modo più intelligente. Il chatbot di Smartsupp ti permette di rispondere istantaneamente ai messaggi dei visitatori del tuo sito web, suggerire e vendere prodotti, fornire assistenza ai clienti e molto altro ancora, il tutto a portata di clic e in unico ambiente. Automatizza i processi di assistenza ai clienti per risparmiare tempo, denaro e risorse alla tua azienda online, aumentando al contempo le vendite e i tassi di conversione. Non sai come configurare un chatbot? Nessun problema. Smartsupp offre modelli di chatbot per aiutarti a iniziare rapidamente. Ulteriori informazioni su Smartsupp

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Sistema open source per la collaborazione e la comunicazione a livello di team alternativo a Slack e implementabile gratuitamente. Ospitato sul posto o sul cloud. Privacy totale.
Rocket.Chat è una piattaforma di social network per la collaborazione aziendale e di gruppo che offre un ambiente di chat sicuro per comunicare in tempo reale su Web, desktop o mobile. Questa piattaforma è una chat di gruppo open source che offre a ogni organizzazione la libertà di controllare e centralizzare le proprie comunicazioni con clienti interni o esterni scegliendo dove ospitare in modo sicuro i propri dati e optando per un'interfaccia completamente personalizzabile con una gamma illimitata di plugin, temi e integrazioni. Ulteriori informazioni su Rocket.Chat

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Italia Prodotto locale
Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

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ScheduleOnce è una soluzione di pianificazione end-to-end che consente alle aziende di connettersi più facilmente con clienti potenziali ed esistenti.
ScheduleOnce è una soluzione di pianificazione end-to-end che consente alle aziende di connettersi più facilmente a clienti potenziali ed esistenti in tutte le fasi del ciclo di vita del cliente. ScheduleOnce è in grado di connettersi a tutte le principali piattaforme di calendario, CRM, strumenti di conferenze sul web e altri canali online. Ulteriori informazioni su OnceHub

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Comm100 mette a disposizione il software di coinvolgimento dei clienti digitali che aiuta le organizzazioni a rispondere a domande, risolvere problemi e soddisfare i clienti.
La piattaforma di coinvolgimento digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale via Web, dispositivi mobili e messaggistica. Le organizzazioni potranno rispondere più facilmente alle domande, risolvere i problemi e soddisfare i clienti. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. Organizzazioni come HP, Advanced Auto Parts, Stanford University e Veridian Credit Union utilizzano Comm100 per superare ogni giorno le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Comm100 Live Chat

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Uno strumento all-in-one per il coinvolgimento dei clienti con chat dal vivo, monitoraggio dei visitatori del sito Web e funzionalità di analisi.
Zoho SalesIQ è una piattaforma all-in-one per il coinvolgimento dei clienti, la live chat e l'analisi per unificare le tue attività di marketing, vendita e assistenza clienti, offrendo ai tuoi clienti un'ottima esperienza e stimolando la crescita aziendale. Conosci meglio i tuoi potenziali clienti e avvia la conversazione giusta con loro esattamente al momento giusto. Ulteriori informazioni su Zoho SalesIQ

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Sprinklr aiuta i marchi a fornire un servizio clienti di alto livello su scala aziendale, attraverso un motore avanzato di intelligenza artificiale.
Ideale per: aziende di grandi dimensioni con oltre 200 dipendenti Sprinklr Modern Care Lite è una soluzione per contact center di livello enterprise pronta all'uso, che si implementa in pochi minuti. Consente di concentrarsi sulla soddisfazione delle aspettative dei clienti, anziché sulle ricerche nei report o sulla formazione dei team. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti omnicanale: chat dal vivo, integrazione di SMS, gestione ticket di supporto, knowledge base, Facebook e altro.
Leader e innovatore nell'ambito dell'help desk. Votato come software di chat live n° 1 per 8 anni consecutivi da Business.com. LiveHelpNow è una piattaforma di messaggistica e coinvolgimento dei clienti con una grande varietà di funzionalità: Chat live con integrazione SMS, gestione delle e-mail dei ticket di supporto, knowledge base, gestione chiamate e integrazione di messaggistica Facebook collegando la tua azienda ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su LiveHelpNow

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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead). Ulteriori informazioni su SmatBot

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Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto. Ulteriori informazioni su ManyChat

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Landbot è una soluzione di lead generation, in grado di garantire un alto numero di conversioni, che non richiede l'intelligenza artificiale e che può essere integrata con facilità, senza bisogno di avere competenze di programmazione.
Landbot è uno strumento per creare siti web conversazionali che i visitatori adorano. Coinvolgi e migliora la conversione con conversazioni umane, in base alle tue esigenze. Questa potente soluzione, che non richiede l'inserimento di codice, consente a chiunque di creare e integrare un chatbot in grado di garantire un alto numero di conversioni, su qualsiasi sito web, senza bisogno di avere competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Landbot

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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud HCM

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Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback. La live chat perfettamente integrata con la tua piattaforma. Videochiamata integrata con condivisione dello schermo. Screenshot. Ulteriori informazioni su Customerly

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