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Software POS per food truck

I software POS per food truck aiutano le attività di food truck a semplificare i processi legati alle operazioni quotidiane, come la gestione degli ordini, il monitoraggio delle scorte, l'elaborazione dei pagamenti e la gestione del menù. Tra i programmi correlati figurano i software per negozi, i software POS per bar e i software POS per ristoranti.

PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
Con talech Point of Sale puoi aiutare a far crescere le entrate e migliorare i margini. La sua interfaccia di facile utilizzo è semplice da utilizzare per il personale, mentre le potenti funzionalità offrono gli strumenti per offrire un'esperienza cliente di alta qualità. Fai crescere le tue vendite con ordini online senza commissioni. Permette di aggiungere e tracciare lo stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata e molto altro. Include supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Il POS per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei ristoranti di Lavu è progettata specificamente per ristoranti di piccole e medie dimensioni, da una a tre sedi. La mobilità e la facilità d'uso di Lavu contribuiscono a semplificare le operazioni e ad aumentare le entrate mentre soddisfano i clienti. Offrendo elaborazione interna dei pagamenti, ordini online, creazione di report dettagliati, programmi fedeltà, gestione degli impiegati, gestione dello stock e altro, Lavu fa risparmiare tempo e denaro, fornendo al contempo tutte le esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato. Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su LS Retail

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising. Ulteriori informazioni su Flipdish

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Harbortouch POS

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
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  • Gestione degli sconti
  • Programma di fidelizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats. Ulteriori informazioni su MYR POS

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
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  • Creazione di report/analisi
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  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
I sistemi Veloce POS sono estremamente affidabili e completamente su misura, per massimizzare l'efficienza e la redditività delle imprese.
Da oltre 20 anni, il team di Veloce sviluppa e perfeziona i propri sistemi di gestione per soddisfare perfettamente le esigenze dei clienti. Veloce supera i concorrenti, offrendo funzionalità intelligenti e un'affidabilità impeccabile. Le prestazioni del sistema, l'ingegneria e la flessibilità sono al centro della missione aziendale di Veloce. Ulteriori informazioni su Veloce

Caratteristiche

  • Gestione delle cucine e dei menù
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
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  • Creazione di report/analisi
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Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate. Ulteriori informazioni su Simphony POS

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio degli ordini
  • Gestione degli sconti
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  • Creazione di report/analisi
  • Pagamento elettronico
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Soluzioni di pagamento specializzate per aziende e partner di ogni tipo. Un partner, infinite possibilità.
Paysafe è un fornitore globale leader di piattaforme di pagamento specializzate. Con oltre 20 anni di esperienza, offre un’ampia varietà di soluzioni di accettazione dei pagamenti per transazioni online e di persona, con programmi versatili e innovativi per rivenditori indipendenti, piattaforme integrate/ISV, commercianti diretti e partner di riferimento. Contatta Paysafe per conoscere tutti i vantaggi offerti. Ulteriori informazioni su Paysafe

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
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  • Creazione di report/analisi
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  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
Vital POS è un'offerta software versatile basata sul cloud per un'ampia gamma di commercianti.
L'offerta iniziale del marchio Vital include Vital POS, una soluzione per punto vendita completa e basata sul cloud. Vital POS è composto da tre prodotti, Vital Mobile, Vital Select e Vital Plus, progettati con varie funzioni per aziende di diverse dimensioni, tutte basate sullo stesso software di back-office, che consente un singolo punto di accesso per tutti i prodotti. Ulteriori informazioni su Vital POS

Caratteristiche

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  • Gestione degli sconti
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Software per la gestione dei ristoranti, inclusi punti vendita, contabilità, elaborazione di carte regalo e di carte di credito.
BPA Restaurant Professional v8.0 è il pacchetto software più completo con il miglior valore attualmente disponibile nel settore della ristorazione. Questo pacchetto include funzioni per punti vendita per ristoranti, punti vendita per la vendita al dettaglio, palmari e stock, gestione degli orari lavorativi e degli stipendi, elaborazione di carte regalo e di carte di credito, interfaccia di gestione alberghiera, software di back-office e altre funzionalità standard. Con l'acquisto di un qualsiasi sistema hardware dell'azienda, il software viene incluso gratuitamente. I sistemi a stazione singola vanno da 1.025,00 $ a 1.595,00 $. Ulteriori informazioni su BPA Restaurant Professional

Caratteristiche

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Un sistema per punti vendita mobile e multipiattaforma, utilizzabile su ogni smartphone, tablet o computer.
ready2order è un'azienda con sede in Austria, che offre un sistema per punti vendita intuitivo e facile da usare, progettato per piccole imprese, vendita al dettaglio e ristoranti. Il software basato sul cloud funziona su tutti i dispositivi e, inoltre, il produttore offre anche hardware POS. Il sistema POS soddisfa i requisiti legali in Germania, Austria e Svizzera. Ulteriori informazioni su ready2order

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Nuvei (TSX: NVEI e NVEI.U) è il partner tecnologico di pagamento di marchi fiorenti.
Nuvei (TSX: NVEI e NVEI.U) è il partner tecnologico di pagamento di marchi fiorenti. Fornisce le informazioni e le tecnologie di cui le aziende hanno bisogno per avere successo a livello locale e globale, attraverso un’unica integrazione, che ne favorisce una crescita veloce. Unendo consulenza e soluzioni tecnologiche di pagamento, aiuta le aziende a eliminare gli ostacoli ai pagamenti, a ottimizzare i costi operativi e ad aumentare i tassi di accettazione sia a livello locale che globale. Ulteriori informazioni su Nuvei

Caratteristiche

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