Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Data Collection Software

I software per la raccolta di dati aiutano le aziende ad acquisire, visualizzare e analizzare le informazioni raccolte da diverse fonti online e offline.

Italia Mostra prodotti locali
Auto-Count 4D è una potente soluzione software che fornisce alle aziende dati operativi e approfondimenti analitici in tempo reale. Ulteriori informazioni su Auto-Count 4D
Auto-Count 4D è una potente soluzione software che fornisce alle aziende dati operativi e approfondimenti analitici in tempo reale. Il software aiuta gli utenti a misurare ogni risorsa, dalle prestazioni dei macchinari ai dipendenti, offrire informazioni sullo stato degli ordini, misurare l'utilizzo delle apparecchiature e ridurre la produzione di scarti. Auto-Count 4D semplifica il flusso di lavoro nei tuoi ambienti di produzione, consentendoti di prendere decisioni bene informate. Ulteriori informazioni su Auto-Count 4D

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web. Ulteriori informazioni su Google Forms

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
In quanto leader tra gli strumenti di analisi, Tableau aiuta le persone e le organizzazioni a basare le proprie decisioni sui dati.
La piattaforma Tableau offre l'ampiezza e profondità di funzionalità di cui le aziende hanno bisogno e si adatta al tuo ambiente con una flessibilità e una possibilità di scelta senza pari, soddisfacendo al contempo i più severi requisiti di governance e sicurezza. Alla gente piace usare Tableau perché è sia potente che intuitivo. Tableau è leader del settore con la comunità di utenti più appassionata, oltre 80.000 clienti e un impegno all'innovazione orientata al cliente. Ulteriori informazioni su Tableau

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Ulteriori informazioni su Wufoo

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Apify è una piattaforma software che consente alle aziende lungimiranti di sfruttare il pieno potenziale del web nella misura richiesta.
La missione di Apify è consentire ai dipendenti e alle aziende di automatizzare le attività banali sul web. Sono disponibili oltre 200 strumenti di web scraping pronti all'uso. Sono disponibili anche l'automazione web e le integrazioni web con un solo clic, per estrarre dati da pagine web, piattaforme e-commerce, app mobili e altro ancora. Con Apify puoi estrarre dati e automatizzare i flussi di lavoro in pochi clic su larga scala. Hai bisogno di una soluzione di web scraping o automazione web completa e personalizzata? Apify fornisce una soluzione su misura per tutte le tue esigenze di web scraping e automazione. Ulteriori informazioni su Apify

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
L'unico sistema conforme a GCP e 21 CFR conveniente per tutti i ricercatori, ma con tutte le caratteristiche dei sistemi più costosi. Inizia ora.
Castor EDC è una piattaforma di acquisizione dati in formato elettronico, basata sul cloud, che consente ai ricercatori di acquisire facilmente dati riutilizzabili di alta qualità. Le funzionalità includono creazione di eCRF self-service (creazione di moduli), randomizzazione, ePRO (sondaggi per i pazienti), monitoraggio, importazione e esportazione di dati, strumento di importazione dei dati EHR (basato su HL7 FHIR), audit trail, gestione degli utenti e molto altro ancora. Completamente certificato ISO 27001, è conforme a GCP e 21 CFR e fornisce server negli Stati Uniti (conformi a HIPAA), nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Germania. Ulteriori informazioni su Castor EDC

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Crea formulari efficaci online. Raccogli dati utili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Zoho Forms è un generatore senza codice drag and drop che permette di creare formulari online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione e funziona con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps. Zoho Forms é disponibile anche su applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare formulari e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Zoho Forms

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Raddoppia la produttività del tuo team in metà del tempo e potenzia i flussi di lavoro operativi con questo software di automazione della modulistica.
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante. Ulteriori informazioni su ArcSite

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa. Ulteriori informazioni su Phocas Software

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza.
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Ulteriori informazioni su Formstack Forms

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Generatore gratuito di moduli online con raccolta dei pagamenti. Nessun limite di modulo o campo, nessun limite di invio, nessuna funzionalità con utilizzo limitato.
Cognito Forms è una soluzione per la creazione di moduli online avanzati dotata di un'interfaccia facile e intuitiva e del più affidabile set di funzionalità gratuite disponibile sul mercato. Progettata da zero per l'internet di oggi, questa piattaforma mette a disposizione funzionalità estremamente potenti tra cui fusione di documenti, caricamento di file, sezioni ripetute, salvataggio e recupero, logica condizionale e pagamenti integrati. Permette di incorporare facilmente i moduli nel proprio sito web e di ricevere notifiche via e-mail ogni volta che vengono inviati nuovi elementi. Ulteriori informazioni su Cognito Forms

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment.
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 20.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Grazie a Segment le aziende possono raccogliere, unificare e indirizzare i dati dei propri clienti in qualsiasi sistema in cui è necessario comprendere meglio i propri clienti e offrire esperienze impeccabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su Segment

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Il software di visualizzazione e analisi dei dati TIBCO Spotfire® consente di scoprire rapidamente informazioni per migliorare il processo decisionale.
TIBCO Spotfire è un software di analisi del gigante del software TIBCO Software. Spotfire consente agli utenti aziendali di visualizzare e analizzare i propri dati senza supporto IT. TIBCO Spotfire supporta un'ampia gamma di casi d'uso, dalla costruzione di dashboard a sofisticate analisi predittive e in tempo reale. TIBCO Spotfire è uno strumento che non si trasforma in un vicolo cieco quando i requisiti si fanno più complessi, ma aiuta continuamente l'utente a scoprire informazioni applicabili. Ulteriori informazioni su Spotfire

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile.
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire dati sul campo in modalità online o offline. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro! Ulteriori informazioni su Kizeo Forms

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Soddisfa gli standard procedurali e operativi con le funzionalità di livello enterprise: crea moduli mobili personalizzati, utilizza la logica avanzata, allega e modifica immagini, lavora online e offline, automatizza le attività, pianifica promemoria, controlla i diritti e le autorizzazioni, integra con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Ulteriori informazioni su FORM OpX

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
Dark web ID monitora i dati e le credenziali aziendali e ti avvisa se vengono trovati in vendita sui mercati del dark web per prevenirne la violazione.
Dark web ID aiuta gli MSP e i team IT interni a proteggere l'organizzazione e i clienti dalle violazioni della sicurezza informatica, monitorando il dark web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e avvisando se vi vengono trovati in vendita dati o password sensibili dell'azienda o dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Dark Web ID

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su GoSpotCheck by FORM

Caratteristiche

  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi