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a scegliere i migliori software

Data Collection Software

I software per la raccolta di dati aiutano le aziende ad acquisire, visualizzare e analizzare le informazioni raccolte da diverse fonti online e offline.

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Vuoi aumentare la fidelizzazione dei clienti? Cattura le e-mail degli ospiti sulla tua rete Wi-Fi con questo software di fidelizzazione dei clienti. Ulteriori informazioni su MyPlace Connect
Stai cercando un modo migliore per accrescere la fidelizzazione dei clienti? Aumenta la portata del tuo marketing con MyPlaceConnect, il software di raccolta di dati che ti consente di acquisire i dati preziosi dei clienti sulla tua rete Wi-Fi. Questa soluzione trasforma la tua rete Wi-Fi in un potente strumento di marketing, consentendoti di interagire direttamente con i tuoi clienti. Si integra perfettamente con una gamma di soluzioni hardware Wi-Fi di alto livello, tra cui Ubiquiti UniFi, Cisco Meraki e Cambium. Provalo gratis per 14 giorni. Ulteriori informazioni su MyPlace Connect

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web.
Applicazione che genera sondaggi e che consente di creare moduli personalizzabili che possono essere condivisi utilizzando un URL web. Ulteriori informazioni su Google Forms

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
In quanto leader tra gli strumenti di analisi, Tableau aiuta le persone e le organizzazioni a basare le proprie decisioni sui dati.
La piattaforma Tableau offre l'ampiezza e profondità di funzionalità di cui le aziende hanno bisogno e si adatta al tuo ambiente con una flessibilità e una possibilità di scelta senza pari, soddisfacendo al contempo i più severi requisiti di governance e sicurezza. Alla gente piace usare Tableau perché è sia potente che intuitivo. Tableau è leader del settore con la comunità di utenti più appassionata, oltre 80.000 clienti e un impegno all'innovazione orientata al cliente. Ulteriori informazioni su Tableau

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Soluzione di esplorazione e analisi dei dati che combina modellizzazione, trasformazioni e derivazioni nello stesso livello.
Looker sta reinventando la business intelligence per l'azienda moderna. Looker funziona in modo simile al web: basato su browser, il suo esclusivo linguaggio di modellazione consente a qualsiasi dipendente di sfruttare il lavoro dei migliori analisti di dati. Operando al 100% in un database, Looker sfrutta i più recenti e veloci database analitici per ottenere risultati concreti in tempo reale. L'architettura aperta e leggera di Looker consente agli sviluppatori di creare, distribuire e ripetere in modo rapido e versatile le applicazioni di dati. Ulteriori informazioni su Looker

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Ulteriori informazioni su Wufoo

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
L'unico sistema conforme a GCP e 21 CFR conveniente per tutti i ricercatori, ma con tutte le caratteristiche dei sistemi più costosi. Inizia ora.
Castor EDC è una piattaforma di acquisizione dati in formato elettronico, basata sul cloud, che consente ai ricercatori di acquisire facilmente dati riutilizzabili di alta qualità. Le funzionalità includono creazione di eCRF self-service (creazione di moduli), randomizzazione, ePRO (sondaggi per i pazienti), monitoraggio, importazione e esportazione di dati, strumento di importazione dei dati EHR (basato su HL7 FHIR), audit trail, gestione degli utenti e molto altro ancora. Completamente certificato ISO 27001, è conforme a GCP e 21 CFR e fornisce server negli Stati Uniti (conformi a HIPAA), nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Germania. Ulteriori informazioni su Castor EDC

Caratteristiche

  • Acquisizione e trasferimento di dati
  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante. Ulteriori informazioni su ArcSite

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  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare. Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

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  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Crea formulari efficaci online. Raccogli dati utili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Zoho Forms è un generatore senza codice drag and drop che permette di creare formulari online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione e funziona con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps. Zoho Forms é disponibile anche su applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare formulari e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Zoho Forms

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  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio.
Phocas è una società SaaS basata sul cloud, specializzata nell'analisi dei dati per l'industria manifatturiera, della distribuzione e al dettaglio. Grazie alle ampie conoscenze di settore, permette di consolidare i dati aziendali essenziali dai comuni sistemi ERP, CRM e di contabilità clienti/fornitori, per semplificare l'accesso alle informazioni a livello aziendale attraverso analisi storiche e predittive. Da subito, gli utenti possono contare sul monitoraggio e la creazione di report relativi ai KPI e alle metriche essenziali specifici per ruolo e settore, ma possono anche personalizzare il programma in base alle esigenze uniche della propria impresa. Ulteriori informazioni su Phocas Software

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  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza.
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal. Ulteriori informazioni su Formstack Forms

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  • Gestione dei moduli
  • Creazione di report/analisi
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

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Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment.
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 20.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Grazie a Segment le aziende possono raccogliere, unificare e indirizzare i dati dei propri clienti in qualsiasi sistema in cui è necessario comprendere meglio i propri clienti e offrire esperienze impeccabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su Segment

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  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Il software di visualizzazione e analisi dei dati TIBCO Spotfire® consente di scoprire rapidamente informazioni per migliorare il processo decisionale.
TIBCO Spotfire è un software di analisi del gigante del software TIBCO Software. Spotfire consente agli utenti aziendali di visualizzare e analizzare i propri dati senza supporto IT. TIBCO Spotfire supporta un'ampia gamma di casi d'uso, dalla costruzione di dashboard a sofisticate analisi predittive e in tempo reale. TIBCO Spotfire è uno strumento che non si trasforma in un vicolo cieco quando i requisiti si fanno più complessi, ma aiuta continuamente l'utente a scoprire informazioni applicabili. Ulteriori informazioni su Spotfire

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  • Segmentazione del pubblico di riferimento

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Gli operatori di ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e di altri operatori multi-unità utilizzano Zenput per elevare l'esecuzione del team in ogni negozio.
Zenput è il modo in cui i principali operatori elevano l'esecuzione del team in ogni negozio. Ristoranti, negozi di vendita al dettaglio e altri operatori multi-unità come Chipotle, Domino's e 7-Eleven utilizzano la piattaforma per automatizzare le modalità di implementazione e applicazione delle procedure operative e delle iniziative chiave. Supportando 40.000 sedi in oltre 35 paesi, Zenput rende ogni area e dipendente del negozio più produttivi e meglio attrezzati per svolgere bene il proprio lavoro. Ulteriori informazioni su Zenput

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Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com.
Garantisci la conformità, automatizza le CAPA (Corrective And Preventive Actions), apporta miglioramenti continui con la piattaforma d' ispezione per dispositivi mobili di Form.com. Crea rapidamente applicazioni per dispositivi mobili personalizzate in base alle tue esigenze aziendali. Soddisfa gli standard procedurali e operativi con le funzionalità di livello enterprise: crea moduli mobili personalizzati, utilizza la logica avanzata, allega e modifica immagini, lavora online e offline, automatizza le attività, pianifica promemoria, controlla i diritti e le autorizzazioni, integra con qualsiasi sistema IT tramite API. Visita il sito per saperne di più! Ulteriori informazioni su FORM OpX

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  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Dark web ID monitora i dati e le credenziali aziendali e ti avvisa se vengono trovati in vendita sui mercati del dark web per prevenirne la violazione.
Dark web ID aiuta gli MSP e i team IT interni a proteggere l'organizzazione e i clienti dalle violazioni della sicurezza informatica, monitorando il dark web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e avvisando se vi vengono trovati in vendita dati o password sensibili dell'azienda o dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Dark Web ID

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GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su FORM MarketX

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  • Segmentazione del pubblico di riferimento
Utilizzato dal corpo ingegneristico dell'esercito statunitense per completare i tracciati delle zone paludose 2 volte più velocemente.
Ecobot è l'unica piattaforma basata sul cloud che offre efficienza, precisione e affidabilità reali agli scienziati che studiano le zone umide e paludose. Efficiente. Geo-spazialmente intelligente. Calcoli automatizzati. Funziona offline. Incredibilmente facile da usare. Ecobot semplifica il lavoro e consente una maggiore precisione scientifica. A differenza delle note cartacee, dei software desktop o di altre applicazioni, Ecobot aiuta i clienti a dedicare più tempo all'attività di ricerca e le aziende per cui lavorano ad aumentare i ricavi. Ulteriori informazioni su Ecobot

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Prepara ed estrai dati da tutti i tipi di report esistenti, personalizza, analizza e consulta i dati con una varietà di visualizzazioni e altro ancora.
Monarch è una soluzione self-service di preparazione dei dati basata su desktop, che semplifica i processi di creazione di report e analisi. È un modo semplice e veloce per estrarre dati da qualsiasi fonte, inclusa la trasformazione di dati non strutturati, come PDF e file di testo in righe e colonne, permettendo inoltre di ripulire, trasformare, unire e arricchire i dati in un'interfaccia senza script e senza programmazione. Oltre 14.000 clienti in tutto il mondo risparmiano tempo e denaro, consentendo agli utenti di ottenere i dati di cui hanno bisogno in pochi secondi, anziché in ore. Ulteriori informazioni su Altair Monarch

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Potenzia la tua soluzione di business intelligence con la soluzione automatizzata per la raccolta di dati di Funnel. Integrazioni con oltre 400 fonti di dati.
Funnel è uno strumento di raccolta di dati di alta qualità che può portare la tua soluzione di business intelligence a un livello completamente nuovo. Si integra con oltre 400 fonti di marketing che possono essere inserite in qualsiasi software o destinazione di terze parti. PowerBI, Tableau, Looker, e chi più ne ha, più ne metta! Funnel è progettato per le persone che operano nel mondo degli affari, quindi non è richiesta alcuna competenza tecnica. Unisciti a oltre 500 clienti soddisfatti in tutto il mondo e automatizza la tua raccolta di dati! Prenota la tua demo gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Funnel

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