Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di contabilità per la distribuzione

I software di contabilità per la distribuzione rispondono alle esigenze relative alla gestione finanziaria delle aziende nel settore della distribuzione. Questi software sono concepiti per soddisfare i requisiti di contabilità specifici di tali aziende, tra cui la gestione delle transazioni economiche, il controllo dell'inventario, la gestione delle entrate e la gestione degli ordini.

NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio, strettamente integrata con tutti i tuoi canali di vendita.
Brightpearl è una piattaforma per la gestione delle operazioni nella vendita al dettaglio. Strettamente integrato con tutti i tuoi canali di vendita, Brightpearl collega i tuoi ordini di vendita, l'evasione degli ordini, la gestione dello stock, la contabilità, la creazione di report e la pianificazione, la gestione del magazzino, il rifornimento e altro ancora. Progettato appositamente per i modelli aziendali di vendita al dettaglio, Brightpearl è fatto per gestire in modo affidabile il picco degli affari e si integra con l'intero ecosistema tecnologico della vendita al dettaglio. Ulteriori informazioni su Brightpearl

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti. Ulteriori informazioni su Inform ERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
AIMS 360 fornisce il software di gestione aziendale più robusto e completamente integrato per produttori, importatori di capi di abbigliamento e altro ancora.
AIMS 360 offre il software di gestione aziendale più robusto e completamente integrato per produttori, grossisti e importatori di capi di abbigliamento, calzature, accessori e altri beni legati alla moda. Aiuta a far crescere le imprese e a creare efficienze con una completa gestione di stock, tempo e azioni, finestre multiple, dashboard di alto livello, business intelligence, creazione di report e molto altro. Questo software basato sul cloud riduce i costi e utilizza le più recenti piattaforme .NET e Microsoft SQL. Ulteriori informazioni su AIMS360

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato. Ulteriori informazioni su Priority Software

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
EDI Power Reader ed EDI Power Tools Suite consentono una facile conversione da EDI a Excel per la gestione del ciclo delle entrate
Consente di convertire i file EDI HIPAA in fogli di calcolo compatibili con Excel o in file di testo delimitati da tabulazioni. Permette di filtrare, ordinare, organizzare, formattare ed esportare i record. Aiuta ad aumentare le richieste, le entrate e i profitti gestiti correttamente. Ideale per file 835, 837, 277, 271, 834 e altro. Ulteriori informazioni su EDI Power Reader

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti. Ulteriori informazioni su Aquilon ERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Soluzione ERP completa, scritta e sviluppata appositamente per il settore della produzione di processo e la distribuzione di prodotti chimici.
Datacor ERP (precedentemente Chempax) è una soluzione ERP completa, scritta e sviluppata appositamente per il settore della produzione di processo e la distribuzione di prodotti chimici. Integra l'intero ambiente d'impresa collegando persone, procedure e dipartimenti in tutte le operazioni. Datacor ERP migliora il flusso di informazioni tra venditori, servizio clienti, gestione, magazzino, spedizione, contabilità, pianificazione, controllo qualità, acquisti, conformità normativa e produzione. Ulteriori informazioni su Datacor ERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TrueERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Agiliron è un sistema multifunzione di gestione della vendita al dettaglio che consente di gestire in un unico posto tutti gli ordini, lo stock e i record CRM.
Agiliron è un sistema multifunzione di gestione della vendita al dettaglio che consente di gestire in un unico posto tutti gli ordini, lo stock e i record CRM di tutti i canali. Puoi aumentare le vendite aggiungendo facilmente nuovi canali di vendita, come punti vendita al dettaglio, negozi e-commerce abilitati per dispositivi mobili, Amazon ed eBay. Agiliron si integra anche con molti strumenti aziendali esistenti quali QuickBooks, ShipStation, Mercury Payments, Magento, Shopify e altri ancora. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Agiliron. Ulteriori informazioni su Agiliron

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Specializzato per aziende medie e piccole nella grande distribuzione e nella vendita all'ingrosso. Software ERP di gestione aziendale con funzioni di contabilità e un sistema di gestione dello stock robusto e versatile.
Blue Link ERP è una soluzione software ERP per contabilità integrata, gestione dello stock e gestione aziendale, completa di gestione dei contatti e integrazione e-commerce. Questo software è perfetto per le aziende di medie dimensioni nel settore della distribuzione all'ingrosso, con un numero di dipendenti che va da 5 a 100. Elite è stato progettato da zero per il commercio all'ingrosso e la grande distribuzione e offre una soluzione completa per le aziende di questo tipo. Disponibile solo in Nord America e Caraibi. Ulteriori informazioni su Blue Link ERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Getta le basi per la trasformazione digitale con Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale e potenti analisi in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. Infor M3 supporta CloudSuites specifici del settore: CloudSuite Fashion, CloudSuite Food & Beverage, CloudSuite Chemical CloudSuite Equipment e CloudSuite Distribution Enterprise. Ulteriori informazioni su Infor M3

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.
ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi componenti aggiuntivi tipici dei grandi ERP di oggi. Per imprese di commercio all'ingrosso/distribuzione, rivendita, e-commerce e produzione. Include contabilità completa, conforme ai principi GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), CRM, gestione ed evasione ordini, approvvigionamento e ricezione, produzione, stock, è pronto all'uso in più magazzini con supporto per la localizzazione dei contenitori, si connette a canali di terze parti ed è pronto all'uso da parte di terzi prestatari di servizi logistici. Ulteriori informazioni su Cloud ERP

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa
Potente software connesso di gestione dello stock, che si sincronizza con QuickBooks per un controllo completo delle operazioni.
Per qualsiasi azienda che si occupi di distribuire, immagazzinare o fabbricare prodotti, AdvancePro dispone di tutti gli strumenti necessari per controllare lo stock, servire i clienti e far crescere la propria impresa. AdvancePro è una soluzione completamente integrata, che si collega alle principali piattaforme di contabilità, e-commerce e spedizioni. Il team di esperti di stock di AdvancePro lavorerà con la tua impresa per ottimizzare le tue operazioni, dai preventivi ai pagamenti. Ulteriori informazioni su AdvancePro

Caratteristiche

  • API
  • Riconciliazione bancaria
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Gestione finanziaria
  • Contabilità generale
  • Reddito e stato patrimoniale
  • Gestione dell'inventario
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Dashboard
  • Gestione del flusso di cassa