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Software per app mobile di servizi esterni

I software per app mobile di servizi esterni permettono a tecnici e supervisori sul campo di semplificare la gestione delle commesse da un'interfaccia centralizzata. Queste applicazioni offrono generalmente funzionalità quali database dei clienti, rilevamento della posizione, accesso da dispositivi mobili, aggiornamenti in tempo reale, ecc. Per strumenti correlati ai software per app mobile di servizi esterni, vedi le seguenti categorie: software per FSM, software per l'assegnazione di personale e software per la gestione delle commesse.

98 risultati
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Le applicazioni mobili e web di ServiceTrade coordinano il personale dell'ufficio e i tecnici esterni per offrire un'esperienza straordinaria ai clienti.
Progettato per gli appaltatori di servizi commerciali, ServiceTrade aiuta le aziende a fornire un servizio clienti straordinario che rende la loro attività più preziosa. Le funzionalità del servizio clienti consentono il coinvolgimento online durante l'intero ciclo di assistenza, creando relazioni proficue e durature. ServiceTrade semplifica le operazioni grazie alla gestione e alla pianificazione degli ordini di lavoro, mentre le app web e mobili trasformano l'erogazione del servizio in impression di marketing digitali che risultano memorabili e utili per i clienti. Ulteriori informazioni su ServiceTrade

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale. Ulteriori informazioni su ProntoForms

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione software e mobile per la disinfestazione. Permette di ridurre il numero di documenti, ottimizzare percorsi e orari e accedere al proprio account da dispositivi mobili.
PestPac di WorkWave è LA soluzione collaudata e completa per le aziende di disinfestazione di ogni dimensione. Fornisce tutto il necessario per gestire e far crescere la propria impresa in un unico strumento. Questa soluzione consente di ridurre il numero di documenti, operare in modo più efficiente, generare più lead, chiudere più vendite e fidelizzare un maggior numero di clienti. WorkWave è un'azienda tecnologica leader nel settore con migliaia di clienti e oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni progettate specificamente per le imprese di disinfestazione. Ulteriori informazioni su PestPac

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili. Ulteriori informazioni su GPS Insight

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. Ulteriori informazioni su Fergus

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
OptimoRoute aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza.
Questo software basato sul cloud aiuta le aziende a pianificare percorsi e programmi efficienti per i conducenti addetti alle consegne e i tecnici dei servizi di assistenza. I vantaggi dell'utilizzo di OptimoRoute includono: aumento del 15-25% dell'efficienza (più ordini gestiti grazie ai percorsi efficienti con meno tempo di guida), riduzione del chilometraggio, capacità di allocare le risorse utilizzando regole stabilite basate sulle priorità strategiche, migliore visibilità della situazione sul campo e pianificazione e riprogrammazione più rapide. Ulteriori informazioni su OptimoRoute

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Powered Now

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte al cliente premendo un pulsante.
La raccolta di dati sul campo è stata semplificata. Disegna, annota e collabora con precisione e chiarezza. Il tutto con un'estrema semplicità di utilizzo. Trasforma i disegni in proposte da fare ai clienti, con la semplice pressione di un pulsante. Ulteriori informazioni su ArcSite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Loc8 è concepito per le piccole e medie imprese. Completa piattaforma di gestione per il controllo di lavori, preventivi, fatture, orari e persone.
La facile e intuitiva soluzione Loc8 mette a disposizione gli strumenti necessari per gestire lavori, preventivi, fatture e persone. Gestione automatica della fatturazione tramite l'integrazione con la piattaforma di contabilità preferita, Xero, QuickBooks o MYOB. Consente di visualizzare le posizioni della forza lavoro e lo stato dei lavori in tempo reale da ovunque ci si trovi. Permette di gestire progetti, manutenzione programmata, formazione, competenze e accordi sul livello di servizio automatizzando le comunicazioni con i clienti e offrendo un servizio migliore. Porta a termine il lavoro con Loc8. Ulteriori informazioni su Loc8

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, osservazionali e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly. Grazie a funzionalità come raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e a incrementare le vendite al dettaglio. Ulteriori informazioni su Repsly

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
GPS Insight Field Service Management supporta i flussi di lavoro quotidiani, elimina la carta, automatizza le attività e collega le tecnologie all'ufficio.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione. Da un calendario personalizzabile a una sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks Online, questa piattaforma ti consente di gestire in modo fluido ed efficiente la tua giornata e ogni fase del percorso del cliente. Questo software riduce al minimo il rischio di confusione, consentendoti di organizzarti, ricevere pagamenti e recuperare il tempo necessario per far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su Field Service Management

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione di gestione aziendale multifunzione basata sul cloud. Striven è subito pronto all'uso per la tua azienda. Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Gli oltre 20 anni di esperienza dell'azienda nell'aiutare le imprese ad avere successo sono confluiti in una singola e potente piattaforma che collega e migliora i tuoi principali processi aziendali. Striven è lo strumento di gestione aziendale completo più conveniente disponibile. Ulteriori informazioni su Striven

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
L'app pronta all'uso di StreetSmart, dai 50 ai 5000 dipendenti mobili, include lavori e moduli, schede attività, chilometraggio, GPS e coinvolgimento dei clienti.
StreetSmart offre soluzioni chiavi in mano per la gestione della forza lavoro mobile, dai 50 a 5000 dipendenti mobili. I prezzi all-inclusive comprendono utenti amministrativi illimitati e un'app multi-funzionalità per la gestione di lavori, moduli mobili, schede attività, rimborsi di viaggio, servizi GPS e funzionalità per il coinvolgimento dei clienti. Adatto a chi necessita di una profonda comprensione delle operazioni in esterno, con 10.000 aziende che si affidano a questo prodotto ogni giorno per aumentare la produttività, ridurre i costi operativi, mitigare i rischi di servizio e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su StreetSmart

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori.
Software di gestione dei servizi esterni basato sul web con pianificazione integrata, fatturazione e monitoraggio GPS per gli appaltatori. Dataforma unisce tutte le tue esigenze software in un'unica soluzione integrata creata dagli appaltatori, per gli appaltatori. Registra e traccia ogni chiamata che arriva nel tuo ufficio per seguire ogni lavoro dall'inizio alla fine. Sono inclusi aggiornamenti continui e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi o costi nascosti per funzionalità aggiuntive. Ulteriori informazioni su Dataforma

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
CleanMaint aiuta i team interni a gestire meglio i requisiti più aggressivi per le strutture di sanificazione e sicurezza.
CleanMaint è un software di gestione dei servizi di pulizia basato su cloud. Aumenta la vostra difesa contro la diffusione delle infezioni, consentendo ai team di gestire meglio i requisiti di pulizia aggressivi di oggi per garantire la sicurezza e la sanificazione delle strutture. Basato sul collaudato sistema CMMS eMaint, CleanMaint è in grado di: gestire orari e risorse, mappare gli ordini di lavoro alle zone fisiche, monitorare la conformità in tempo reale, controllare l'inventario dei DPI e dei materiali di pulizia e generare report personalizzati e condivisibili. Ulteriori informazioni su CleanMaint

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Programmazione
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knowify

Caratteristiche

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  • Programmazione
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  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Software di gestione degli addetti alla sicurezza che segue il lavoro del personale, riduce le attività manuali e consente di risparmiare sui costi generali.
TrackTik è un software per la gestione degli addetti alla sicurezza progettato per soddisfare le esigenze di tutto il personale del settore della sicurezza e delle sue parti interessate. Questo potente software mobile basato su web consente ai responsabili di seguire l'evoluzione del proprio personale di sicurezza, ridurre le attività manuali e generare utili informazioni dai dati. Scelto da oltre 450 clienti in tutto il mondo, TrackTik collega la prima linea al back-office e offre una panoramica di tutte le operazioni di sicurezza in un unico luogo. Ulteriori informazioni su TrackTik

Caratteristiche

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  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Software del settore dei servizi per la gestione dello smistamento dei dipendenti, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e così via.
Software per il settore dei servizi per la gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno leader del settore, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie ai report operativi e contabili completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati. Ulteriori informazioni su Successware

Caratteristiche

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  • Database clienti
  • Gestione delle spedizioni
Software affidabile per imprese di pulizia, che consente alle imprese di pulizia commerciale di risparmiare tempo e denaro, rendendo più fluide le attività quotidiane.
Software commerciale affidabile per imprese di pulizia. Swept offre un software semplice e intelligente, progettato specificamente per il settore della pulizia domestica e commerciale. Tra le funzioni di questo software intuitivo e facile da usare per le imprese di pulizia vi sono il monitoraggio del tempo, la pianificazione, le ispezioni, la messaggistica, la segnalazione dei problemi e altro ancora. La missione di Swept è di aiutare le imprese di pulizia a conservare i propri addetti e clienti, semplificando la comunicazione tra manager e dipendenti e dando loro un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Swept

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  • Gestione delle spedizioni
Vonigo funziona alla grande per le aziende di servizi esterni che desiderano semplificare le operazioni e aumentare le vendite.
Vonigo aiuta a semplificare il processo di gestione dei servizi esterni end-to-end. Offre una suite unificata di moduli basati sul cloud configurabili tra cui: programmazione, prenotazione online, gestione degli ordini di lavoro, stima, invio, routing, GPS, CRM, fatturazione, pagamenti, creazione di report e altro ancora accessibili su Internet da qualsiasi desktop o dispositivo mobile. Milioni di lavori sono stati prenotati e gestiti con Vonigo. Unisciti a loro per ricevere una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Vonigo

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HVAC residenziali/commerciali, idraulici ed elettricisti che desiderano aumentare le proprie entrate e semplificare le operazioni commerciali.
Ciascuna azienda di servizi merita il meglio quando si tratta di soddisfare i propri clienti. La pianificazione e la prenotazione dei lavori con SmartServ non potrebbe essere più semplice. Uno strumento di trascinamento della selezione per gestire ogni singola chiamata. Le società di servizi aumentano le entrate del 20%, in media, nei primi 6 mesi d'uso di SmartServ. Ulteriori informazioni su SmartServ

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Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione. Ulteriori informazioni su FieldPulse

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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale.
Gestisci in modo efficiente il personale mobile, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks, Salesforce e Zoho. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

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Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud offre potenza, facilità d'uso e versatilità totale per una migliore gestione dei servizi esterni.
Questo software ottimizzato per i dispositivi mobili e basato sul cloud è stato progettato da zero per garantire facilità d'uso e totale versatilità. FieldAware permette di stupire i clienti, rendere più produttivo il proprio team e rimanere un passo avanti alla concorrenza. Le imprese meritano il sistema di gestione dei servizi esterni più potente e facile da usare disponibile, con gestione degli ordini di lavoro, gestione delle risorse per la pianificazione dei lavori e altro ancora. Ulteriori informazioni su FieldAware

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Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Ulteriori informazioni su FieldEZ

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Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Piattaforma intelligente di gestione delle operazioni con GPS e traduzione di messaggi (in oltre 100 lingue). Nessun contratto (puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento). A partire da 5 $ a licenza al mese. Queste applicazioni indipendenti dalla piattaforma possono essere utilizzate su notebook, tablet o dispositivi mobili e possono essere espanse facilmente partendo da 1 fino a 10.000 dipendenti. Evita assegnazioni doppie con il sistema di gestione della disponibilità dei dipendenti. Condividi documenti e immagini in tempo reale, a livello globale... ==> Non sei sicuro di chi sia il tuo miglior dipendente per un determinato lavoro? Basta chiedere e "Digital Sherpa" prenderà una decisione in base a criteri personalizzati dell'utente. Ulteriori informazioni su AI Field Management

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Potente software di gestione dei clienti per aziende che si occupano di alberi, prati e paesaggistica. Semplifica la tua impresa e aumenta le vendite.
Per molti un'impresa in crescita si traduce in più cose da gestire, più ore di lavoro, maggiore complessità e più grattacapi. Arborgold è stato creato nel corso di 20 anni per trasformare la tua impresa e per renderla più efficiente e redditizia, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più: plasmare la tua impresa come la desideri. Creato per aiutarti a pianificare, gestire e commercializzare la tua impresa, come nessun altro prodotto sul mercato. Semplifica e ottimizza la tua impresa, rendendo più semplice crescere in modo più efficiente. Ulteriori informazioni su Arborgold

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