Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di gestione delle strutture scolastiche

I software di gestione delle strutture scolastiche permettono ai direttori e amministratori delle strutture di gestire i requisiti di manutenzione dell'edificio, garantendo il regolare funzionamento dell'istituto. Questi software aiutano gli utenti a creare commesse, monitorare le risorse fisiche, generare report sulla manutenzione e altro ancora. Strumenti correlati: software CMMS, software di gestione della manutenzione e software per manutenzione predittiva.

MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
MaintainX è un software per la manutenzione e l'esecuzione del lavoro. Aiuta le scuole a semplificare le operazioni di manutenzione, a migliorare la gestione delle risorse e a responsabilizzare i lavoratori, fornendo al contempo informazioni utili per migliorare i profitti. È utilizzato da alcuni dei più importanti marchi del mondo, tra cui Duracell, AB InBev, Univar, Cintas, McDonalds, Titan America e molti altri. Ulteriori informazioni su MaintainX

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile!
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Piattaforma di localizzazione dei beni basata sul cloud con app mobili (per IOS/Android). Utenti illimitati. Partecipa oggi stesso a una dimostrazione guidata gratuita!
Asset Panda è una potente piattaforma per la localizzazione dei cespiti con app sul cloud/dispositivi mobili che aiuta a lavorare in modo più intelligente. Questa soluzione aiuta a monitorare, gestire e supportare i cespiti durante il loro intero ciclo di vita. Questo software è configurato in base al modo in cui i clienti impiegano, proteggono e sfruttano i dispositivi mobili già in dotazione ai dipendenti. I prezzi partono da 1.499 $ l'anno. Sono disponibili anche prezzi personalizzati. Ulteriori informazioni su Asset Panda

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai. Ulteriori informazioni su UpKeep

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Il software di gestione delle strutture di FMX semplifica i processi, aumenta la produttività delle risorse e trasforma le informazioni pratiche in risultati.
FMX offre un software di gestione delle strutture configurabile che aiuta le organizzazioni a ottimizzare i processi, aumentare la produttività delle risorse e trasformare intuizioni fruibili in risultati significativi. Questo software riduce i tempi di risoluzione degli ordini di lavoro, organizza attività di manutenzione preventiva e consente di gestire le apparecchiature e le risorse in un unico sistema di facile utilizzo. Quando scegli FMX come soluzione, la priorità sarà aiutarti a raggiungere l'eccellenza operativa e migliorare i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su FMX

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Software di gestione della manutenzione facile da utilizzare. Utenti illimitati e assistenza clienti a vita. Soluzione mobile e basata sul web.
Hippo CMMS è una soluzione di gestione della manutenzione basata su web avanzata, economica e intuitiva. La sua piattaforma versatile e le potenti funzionalità CMMS soddisfano una vasta gamma di esigenze del settore, dalla produzione all'assistenza sanitaria, dall'accoglienza all'istruzione e altro ancora. Hippo semplifica i processi complessi grazie alla sua interfaccia grafica, a utenti illimitati e a un team di assistenza clienti altamente competente. Con oltre 15 anni di esperienza, Hippo ha contribuito a semplificare le operazioni di manutenzione di oltre 1.200 organizzazioni. Ulteriori informazioni su Hippo CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
eMaint CMMS consente alle organizzazioni di migliorare l'efficienza e ridurre i costi di manutenzione, con un'interfaccia configurabile, di facile utilizzo.
eMaint, una soluzione Fluke CMMS, da oltre 30 anni consente alle organizzazioni di tutto il mondo di implementare operazioni di manutenzione di altissima qualità con le proprie soluzioni CMMS basate sul cloud. eMaint consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso e denaro organizzando, pianificando e gestendo meglio le attività di manutenzione. eMaint può essere adattato per soddisfare le specifiche di ogni reparto di manutenzione e può essere consultato in più sedi, in più lingue, da qualsiasi dispositivo basato su browser. Ulteriori informazioni su eMaint CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Asset Essentials è una soluzione di manutenzione basata sul cloud sviluppata per la gestione delle operazioni quotidiane di manutenzione avanzata.
Asset Essentials è una soluzione per la gestione della manutenzione basata sul cloud sviluppata per supportare le operazioni incentrate sulle risorse. Questo software consente agli utenti di migliorare i processi da ovunque si trovino grazie a flussi di lavoro ottimizzati e funzioni di manutenzione avanzata. Le funzionalità chiave supportano i team operativi tra più reparti, con una migliore visibilità in tempo reale sugli ordini di lavoro. Questa soluzione agile e di facile utilizzo permette di migliorare le operazioni di lavoro, gestire lo stock e prolungare la vita delle risorse. Ulteriori informazioni su Asset Essentials

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Il CMMS ManagerPlus consente di gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e le registrazioni relative alle risorse.
Il CMMS ManagerPlus aiuta a gestire in modo più rapido ed efficiente gli ordini di lavoro, i programmi di manutenzione preventiva e i dati cronologici. Gli avvisi personalizzabili indicano quando devono essere programmate le scadenze, quando è necessario rifornire le scorte di parti e altro ancora. Ispezioni complete su dispositivi mobili. Consente di collegare i propri fogli di calcolo direttamente a ManagerPlus per iniziare immediatamente. Integrazione con sistemi di monitoraggio di localizzazione GPS, contabilità e carburante/misuratore. Niente più sprechi di tempo per la burocrazia e più tempo da dedicare alle cose importanti. Consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Eptura Asset

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Il software di gestione della manutenzione locale o basato su browser di MPulse offre strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili.
Le semplici soluzioni di gestione della manutenzione di MPulse offrono strumenti di programmazione, monitoraggio e creazione di report affidabili per le organizzazioni di manutenzione di attrezzature e strutture. La missione di MPulse è rendere le operazioni di manutenzione più produttive ed efficienti, indipendentemente dalle dimensioni. Il nuovo livello di MPulse Infinity offre un numero illimitato di utenti, semplificando la scalabilità. I clienti attuali vanno dai piccoli negozi di scuole pubbliche, ristoranti e outlet al dettaglio ai dipartimenti di manutenzione globale nelle imprese. Ulteriori informazioni su MPulse

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Niente più problemi di gestione delle strutture.
NETfacilities è la soluzione CMMS più completa e facile da usare nel settore della gestione delle strutture. Dotata di moltissime funzionalità e di una versatilità intuitiva, è sicuramente la soluzione migliore per il controllo dei costi, il miglioramento della produttività e la gestione delle risorse e degli ordini di lavoro. In ufficio o all'esterno, NETfacilities mette a disposizione una visione olistica della propria organizzazione. Ulteriori informazioni su NetFacilities

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Permette di modernizzare la manutenzione con la migliore soluzione CMMS del settore per piccole e grandi aziende. Disponibili edizioni on-premise o basate sul cloud.
Pronto a modernizzare la manutenzione? Versatile, potente e facile da usare, il software MaintiMizer è da oltre 30 anni leader nel settore CMMS. L'azienda che lo produce si basa sulla convinzione che un sistema CMMS debba essere in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, sia on-premise che sul cloud. Questo concetto, insieme a un team di supporto di livello mondiale, ha consentito di aumentare i profitti e migliorare l'efficienza per le aziende in settori che vanno dagli alimenti/dalle bevande alla produzione alla logistica e a ogni altro aspetto. Ulteriori informazioni su MaintiMizer

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
CleanMaint aiuta i team interni a gestire meglio i requisiti più aggressivi per le strutture di sanificazione e sicurezza.
CleanMaint è un software di gestione dei servizi di pulizia basato su cloud. Aumenta la vostra difesa contro la diffusione delle infezioni, consentendo ai team di gestire meglio i requisiti di pulizia aggressivi di oggi per garantire la sicurezza e la sanificazione delle strutture. Basato sul collaudato sistema CMMS eMaint, CleanMaint è in grado di: gestire orari e risorse, mappare gli ordini di lavoro alle zone fisiche, monitorare la conformità in tempo reale, controllare l'inventario dei DPI e dei materiali di pulizia e generare report personalizzati e condivisibili. Ulteriori informazioni su CleanMaint

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Sistema CMMS basato sul Web con il punteggio più alto, facile da usare, conveniente e potente. Consente di gestire e creare facilmente report sulle operazioni quotidiane e di pianificare i requisiti futuri. Permette di gestire: ordini di lavoro, PM, beni, stock, dipendenti, documentazione, pianificazione e richieste di assistenza. Nessun software da installare né hardware da acquistare e possibilità di accedere a eWorkOrders in qualsiasi momento e da ovunque. Aggiornamenti e supporto tecnico sono inclusi. Configurato e operativo in un giorno. Scopri perché questa soluzione è costantemente quella più votata. Richiedi una dimostrazione gratuita ora. Ulteriori informazioni su eWorkOrders CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
iOFFICE mette a disposizione dei dirigenti aziendali gli strumenti mobili necessari per semplificare la gestione delle strutture, responsabilizzare i dipendenti e aumentare la produttività.
iOFFICE fornisce ai dirigenti aziendali una piattaforma SaaS, strumenti mobili e analisi necessari per semplificare la gestione delle strutture, responsabilizzare i dipendenti e aumentare la produttività sul posto di lavoro. La piattaforma iOFFICE si collega facilmente a Hummingbird, la suite n. 1 nel settore delle soluzioni per ambienti di lavoro digitali incentrati sui dipendenti, oltre che al mercato di iOFFICE, una raccolta controllata di partner per applicazioni critiche per l'ambiente di lavoro. Ciò consente alle organizzazioni di ottimizzare sia il proprio luogo di lavoro, sia il proprio stack tecnologico. Ulteriori informazioni su Eptura Workplace

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Software di manutenzione semplice per le piccole e medie imprese. Contatta il produttore per una demo, una versione di prova o un preventivo gratuiti.
Le soluzioni basate sul cloud di Q Ware semplificano la gestione della manutenzione per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Questo software, tra i più facili da usare, è personalizzato al 100% in base alle tue esigenze e il sistema completo viene venduto in moduli separati, permettendoti di pagare solo per ciò di cui hai bisogno. Ecco un elenco delle funzionalità gratuite incluse: - Supporto - Formazione - Richieste di lavoro degli utenti - Archiviazione documenti (manuali, garanzie, ricevute, ordini d'acquisto, ecc.) - Logo del marchio personalizzabile per applicazione e report - Creazione di report personalizzati - Funzionalità per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Q Ware CMMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con MYBOS, dotato di un ricco set di funzionalità con un'interfaccia utente intuitiva ma attraente.
Organizza la tua gestione quotidiana di siti commerciali o residenziali con il sistema di gestione degli edifici MYBOS. Si tratta di un'offerta estremamente mirata per via di una piattaforma versatile, un design intuitivamente semplice ma accattivante e un ricco pacchetto di funzionalità uniche. Questa soluzione semplifica la vita non solo ai gestori di complessi condominiali ed edifici, ma anche a residenti, fornitori e terzisti, integrandoli in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su MYBOS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Software di gestione della manutenzione (CMMS) per ordini di lavoro, risorse e attrezzature, stock e gestione della manutenzione preventiva.
Il software di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) di FTM è una singola piattaforma software di manutenzione per la gestione di ordini di lavoro, attrezzature, stock MRO e attività di manutenzione preventiva. FTMaintenance è disponibile come abbonamento Software-as-a-Service (SaaS), acquisto basato sul cloud o soluzione on-premise. I nuovi clienti ricevono servizi di avviamento gratuiti, tra cui assistenza all'implementazione, strumenti di importazione dei dati, formazione e supporto illimitato. Ulteriori informazioni su FTMaintenance Select

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Soluzione online CMMS/EAM per impianti o strutture. Gestisce ordini di lavoro, attrezzature, stock, calibrazione e gestione dei progetti.
Riduci i costi di manutenzione e di stock, aumentando al contempo l'efficienza, il tutto a un costo mensile contenuto. Con il servizio EAM/CMMS basato sul web di DirectLine, puoi ottenere una soluzione avanzata di gestione della manutenzione, che può essere facilmente scalata, che tu abbia pochi utenti in un unico sito o centinaia di utenti in più impianti in diversi fusi orari. Con formazione e supporto illimitati, DirectLine vanta 25 anni di implementazioni di successo. Non sorprende che ogni anno il 99% degli utenti affermi che DirectLine soddisfa le loro esigenze. Ulteriori informazioni su DirectLine

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Facilitron consente a distretti scolastici, college e comuni di gestire, mostrare e monetizzare le proprie strutture.
Facilitron consente ai distretti scolastici, ai college e ai comuni di gestire, mostrare e monetizzare la disponibilità e l'utilizzo delle proprie strutture, trasformando l'esperienza dei clienti per gli affittuari della comunità. La piattaforma Facilitron soddisfa le richieste di prenotazione interna ed esterna e trasforma il modo in cui i proprietari gestiscono le proprie strutture, organizzando tutte la programmazione delle strutture, i calendari e le comunicazioni in un solo posto. Ulteriori informazioni su Facilitron

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Software di gestione delle risorse e dello stock aziendale per l'ottimizzazione di risorse, documenti, catena logistica, operazioni di manutenzione e spese.
Transcendent fornisce software di gestione delle operazioni aziendali, con potenti strumenti per la gestione di risorse, documenti e ordini di lavoro, l'ottimizzazione dello stock e della catena logistica, la creazione di report e la pianificazione del capitale, ad alcune delle più grandi aziende del mondo. Questa piattaforma offre la visibilità e le informazioni di cui hai bisogno per massimizzare la vita e l'affidabilità delle tue risorse, gestire in modo efficiente le tue operazioni e migliorare la tua reputazione. Questo software è mobile al 100% tramite dispositivi iOS e Android. Ulteriori informazioni su Transcendent

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Si tratta di un software IWMS/CAFM completo che si rivolge anche alle esigenze di sostenibilità ambientale, salute e benessere di edifici intelligenti.
eFACiLiTY è un software di gestione delle strutture assistito da computer (Computer-aided Facility Management, CAFM) e di gestione integrata del posto di lavoro (Integrated Workplace Management, IWMS) basato sul web. eFACiLiTY è un sistema di gestione delle strutture modulare che lavora insieme alla tua azienda e consente la gestione quotidiana dei processi, automatizza le operazioni, fornisce una dashboard di gestione per analisi critiche e consente il controllo a livello aziendale in modo intelligente ed efficiente. Ulteriori informazioni su eFACiLiTY

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Ottieni un ROI del 570% con un ordine di lavoro completo, il controllo delle chiavi, la manutenzione preventiva e un sistema di gestione patrimoniale.
Ottieni un ROI del 570% con un ordine di lavoro completo, il controllo delle chiavi, la manutenzione preventiva e un sistema di gestione patrimoniale. Ulteriori informazioni su FAMIS 360

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture
Mantieni il tuo posto di lavoro facilmente gestibile. Questo software consente di mantenere il pieno controllo del posto di lavoro e di garantire la sicurezza dei dipendenti.
Bisner Facility Management è una soluzione completa per il posto di lavoro, che include un efficiente sistema di creazione di report con cui gli inquilini possono inviare rapidamente richieste e gli amministratori possono intraprendere immediatamente le azioni necessarie per un edificio pulito e sicuro. Ulteriori informazioni su Bisner Service Maintenance

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Manutenzione preventiva
  • Pianificazione della manutenzione
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione della conformità
  • Programmazione di infrastrutture