Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software CRM per assicurazioni

I software CRM per assicurazioni aiutano le agenzie a generare lead, gestire le campagne di marketing e ottimizzare la comunicazione con i clienti, semplificando così il processo globale di vendita di prodotti assicurativi. Questo tipo di software include generalmente strumenti per gestire potenziali clienti, contatti, attività di vendita, preventivi e molto altro.

La piattaforma CRM assicurativa di Pipedrive favorisce gli agenti, offrendo un'esperienza cliente di livello superiore e creando flussi di lavoro digitalizzati. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è un CRM che consente agli agenti assicurativi di svolgere al meglio il proprio lavoro: aiuta a rinnovare i contratti in tempo, ad assegnare in modo efficiente casi e richieste, semplifica i processi di vendita e consente di prendere decisioni basate sui dati. Oltre 100.000 clienti paganti in 179 Paesi sono attratti dal design semplice ma potente di questo CRM, che privilegia l'usabilità prima di ogni altra cosa. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Dynamics 365

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Spotler CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Software in cloud di gestione commerciale, ideato per consentire agli agenti di stare al passo con la pipeline di vendita e aumentare le conversioni.
Software di gestione commerciale ideato per gli agenti, noCRM aumenta la produttività consentendo ai rappresentanti di vendita di concentrarsi sulla chiusura delle trattative per chiudere più trattative, senza inserire dati superflui. Crea opportunità commerciali in pochi secondi (tramite mail, su cellulare tramite l’app mobile, da un biglietto da visita, da un foglio di calcolo), pianifica l'azione successiva da svolgere e gestisci il ciclo di vendita dall'inizio alla fine. I rappresentanti possono monitorare il processo di vendita in una schermata con la pipeline tipo kanban e sincronizzare il calendario per ricevere dei promemoria. Ulteriori informazioni su noCRM.io

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. Ulteriori informazioni su Daylite for Mac

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

Caratteristiche

  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Per il settore assicurativo
  • Preventivi/Stime