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Software CRM per assicurazioni
I software CRM per assicurazioni aiutano le agenzie a generare lead, gestire le campagne di marketing e ottimizzare la comunicazione con i clienti, semplificando così il processo globale di vendita di prodotti assicurativi. Questo tipo di software include generalmente strumenti per gestire potenziali clienti, contatti, attività di vendita, preventivi e molto altro. Scopri di più Mostra meno
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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite.
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- Gestione di potenziali clienti
- Gestione della pipeline di vendita
- Per il settore assicurativo
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Microsoft Dynamics è una linea di soluzioni di gestione aziendale integrate e adattabili che consentono alle persone di prendere importanti decisioni aziendali con maggiore sicurezza. Microsoft Dynamics funziona come e con l'adozione semplificata del software Microsoft e riduce i rischi inerenti all'implementazione di una nuova soluzione. Queste soluzioni automatizzano e semplificano i processi finanziari, delle relazioni con i clienti e della catena logistica in un modo che può aiutarti a far aumentare il successo della tua azienda.
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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).
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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine.
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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente.
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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda.
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NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività.
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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese.
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Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora.
Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso.
Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo.
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OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.*
*2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
Service Cloud 360, la piattaforma di servizio clienti n°1 al mondo, consente alle aziende di promuovere un coinvolgimento continuo lungo l'intero customer journey. Automatizza i processi mettendo i team nelle condizioni di fare di più con meno e personalizza le interazioni con i clienti con l'Intelligenza Artificiale.
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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente.
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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora.
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti.
Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.
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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo.
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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
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Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo.
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Software in cloud di gestione commerciale, ideato per consentire agli agenti di stare al passo con la pipeline di vendita e aumentare le conversioni.
Software di gestione commerciale ideato per gli agenti, noCRM aumenta la produttività consentendo ai rappresentanti di vendita di concentrarsi sulla chiusura delle trattative per chiudere più trattative, senza inserire dati superflui. Crea opportunità commerciali in pochi secondi (tramite mail, su cellulare tramite l’app mobile, da un biglietto da visita, da un foglio di calcolo), pianifica l'azione successiva da svolgere e gestisci il ciclo di vendita dall'inizio alla fine.
I rappresentanti possono monitorare il processo di vendita in una schermata con la pipeline tipo kanban e sincronizzare il calendario per ricevere dei promemoria.
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ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più.
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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti.
Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni.
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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare, usata dai team di vendita di oltre 300.000 aziende per incrementare i ricavi e le vendite. Vtiger aggiunge valore a tutte le fasi del processo di vendita: dalla semplificazione dell'acquisizione e dell'identificazione dei principali lead, la promozione di offerte tramite e-mail automatiche e la campagne SMS, alla collaborazione con il team, l'analisi e la previsione delle entrate, la semplificazione delle riunioni, l'identificazione degli affari a rischio, gestione delle proposte e dei preventivi e, infine, la conclusione di più affari.
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Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti.
Ulteriori informazioni su Flowlu
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Sfrutta la conoscenza dettagliata dei clienti, migliora l'efficienza e l'efficacia in prima linea, semplifica i processi aziendali critici.
Sfrutta al meglio le relazioni con i clienti capitalizzandone le conoscenze, migliorando l'efficienza e l'efficacia in prima linea, razionalizzando i processi aziendali critici attraverso e oltre i punti di contatto dei clienti e adattandoli rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e dei clienti.
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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze.
Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato.
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Gestione di migliaia di clienti e milioni di chiamate. Il Power Dialer di PhoneBurner aiuta a raggiungere il 447% di clienti in più all’ora, senza alcun software aggiuntivo. Questo CRM permette di gestire e ordinare i potenziali clienti in modi nuovi ed efficienti oppure può integrarsi con Salesforce o il proprio CRM preferito. Consente di creare pulsanti di chiamata personalizzati per semplificare il flusso di lavoro, inviare istantaneamente messaggi vocali e inviare e-mail. Monitora l’apertura delle e-mail e la visualizzazione degli allegati. Registrazione delle chiamate. ID locale. Monitoraggio delle chiamate e altro. Piattaforma basata sul cloud.
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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate.
Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita.
Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared:
Perdita contenuta di lead
Assegnazione intelligente di priorità ai lead
Processi di vendita e marketing automatizzati
Analisi dettagliate delle vendite e del marketing
Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate.
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VanillaSoft consente ai team addetti alle vendite di rispondere più rapidamente ai potenziali clienti, impegnarsi in modo costante e sviluppare opportunità più qualificate.
VanillaSoft, la piattaforma di coinvolgimento delle vendite di maggior successo nel settore, consente ai team addetti alle vendite di rispondere più velocemente ai potenziali clienti, interagire in modo più coerente e generare opportunità di vendita più qualificate. Migliaia di utenti impiegano l'automazione della cadenza delle vendite di VanillaSoft per promuovere velocità, persistenza, produttività e ricavi per ciascun rappresentante.
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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni.
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Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Scelta da oltre 40.000 rappresentanti alle vendite di aziende leader come Google e Prezi
Soluzione di automazione delle vendite per gli utenti di Salesforce e Gmail. Questa soluzione consente all'intera organizzazione di vendita di pianificare ed eseguire attività di sensibilizzazione personalizzate su vasta scala con campagne mirate, coinvolgere i migliori clienti con funzionalità di vendita basate su account intelligenti e incrementare la produttività mediante analisi utili. Utilizzata da alcuni tra i principali team di vendita del settore di tutto il mondo, tra cui Google, Prezi, GoodData, HotSchedules e molti altri.
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Potente. Intuitivo. Personalizzabile. Claritysoft CRM è stato progettato per essere facile da usare senza sacrificare potenza e funzionalità.
L'esclusiva combinazione di semplicità, utilità e versatilità del CRM di Claritysoft mette a disposizione potenti funzioni di marketing automation, automazione delle vendite, strumenti di servizio clienti e molto altro in un'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. Claritysoft è stato progettato con particolare attenzione all'utilizzabilità e creato per migliorare l'esperienza dell'utente e massimizzare l'adozione da parte sua. Claritysoft CRM fornisce potenza e funzionalità di livello enterprise a una frazione del costo.
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AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie, pensato per le compagnie assicurative che operano nel campo delle polizze vita e sanitarie.
AgencyBloc è un ottimo sistema di gestione consigliato per le agenzie che consente alle compagnie assicurative che offrono polizze vita e sanitarie di far crescere la propria attività organizzando e automatizzando le operazioni grazie alla combinazione di un CRM specifico per il settore, l'elaborazione delle commissioni, l'automazione aziendale e la marketing automation integrate.
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Ideale per agenti assicurativi, call center e gestori, è uno strumento per la lead generation che aiuta gli utenti ad acquisire e verificare i clienti.
Ideale per agenti assicurativi, call center e gestori, è uno strumento per la lead generation che aiuta gli utenti ad acquisire e verificare i clienti.
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Gold-Vision CRM è una piattaforma di vendita e marketing automation economica, integrata e completamente personalizzabile per imprese di fascia media.
Gold-Vision CRM aiuta le imprese di medie dimensioni a svolgere meglio il proprio lavoro. La missione di Gold-Vision è fornire alle imprese soluzioni CRM intuitive e di facile utilizzo in grado di fare la differenza e di offrire un elevato rapporto qualità-prezzo. Permette di migliorare le prestazioni dei team e di aumentare le entrate mediante un sistema in grado di supportare un team interno di esperti in CRM e di esperti aziendali.
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- Gestione di potenziali clienti
- Gestione della pipeline di vendita
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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi.
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ForceManager è uno strumento apprezzato dai direttori commerciali che lavorano per migliorare la produttività dei propri team.
La soluzione ForceManager CRM è stata progettata da e per i rappresentanti di vendita sul campo. Costruito tenendo conto delle loro esigenze e priorità, l'obiettivo di ForceManager è semplificare il lavoro dei rappresentanti di vendita, in modo che possano concentrarsi su ciò che conta davvero: le vendite e la costruzione di rapporti solidi con i clienti.
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Connettiti con i tuoi contatti sempre e ovunque. Tieni una rubrica aziendale unificata, di facile accesso e pronta per essere condivisa con i colleghi.
Pobuca Connect | Connettiti con i tuoi contatti. Pobuca Connect è un'applicazione cloud (per desktop e dispositivi mobili) che trasforma i tuoi elenchi di contatti aziendali multipli, sovrapposti e non connessi, in un'unica rubrica aziendale unificata, alla quale potrai accedere facilmente ovunque e che può essere condivisa con colleghi o soci. Scopri il Pobuca Bot integrato, il tuo assistente virtuale personale, per mantenere i contatti di lavoro sempre aggiornati e alla tua portata, in pochissimo tempo.
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Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
HappyFox è un software di assistenza clienti basato sul web e ospitato sul cloud. Aiuta a tracciare e gestire tutte le richieste di assistenza clienti su più canali come e-mail, chat, social media e telefono in un unico sistema di supporto ticket centralizzato. L'integrazione con altre applicazioni web come CRM, chat live, applicazioni vocali e di registrazione dei bug lo rende un pratico help desk. Domande di assistenza clienti simili possono essere gestite utilizzando azioni predefinite e regole intelligenti per automatizzare le risposte. I forum della community aiutano i clienti ad essere connessi tra di loro.
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Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze.
Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda.
Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti /
Gestione dei rapporti con la clientela /
Gestione delle campagne di marketing /
Gestione dei contatti /
Visualizzazione e analisi dei dati /
Gestione e motivazione della forza vendita /
Gestione collaborativa dei progetti /
App di ludicizzazione
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Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e collegati senza problemi direttamente all'interno di Ontraport. CRM: Permette di memorizzare ogni clic, acquisto e azione dei clienti durante le campagne e ne garantisce la gestione senza difficoltà dietro le quinte. E-mail, campagne e trasferte di marketing, SMS, pagine di destinazione, moduli, pagamenti, analisi e configurazione gratuita. Inizia oggi stesso con la versione di prova gratuita di 14 giorni.
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Sistema CRM per vendite intelligenti che aiuta gli addetti alle vendite a essere più produttivi, aumentare le vendite e coinvolgere i clienti.
Salesmate aiuta le imprese a concludere più affari in modo più veloce. Questa interfaccia è facile da usare e fornisce flussi di lavoro automatizzati che consentono ai team di vendita di concentrarsi sulle offerte giuste al momento giusto. Permette di non perdere mai un'occasione e di iniziare a concludere più offerte.
Fai oggi stesso una prova gratuita; il personale dell'assistenza è pronto ad aiutarti.
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Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud, scelta da oltre 1000 utenti!
Aumenta il tempo di conversazione fino al 300% con una versatile soluzione di call center basata sul cloud. Questo software è progettato per triplicare i volumi delle chiamate in uscita, rispettando al contempo le normative sulle comunicazioni. Offre tutto ciò che ti serve: versatilità delle campagne, tre modalità di composizione (anteprima, potenza, predittiva), gestione efficace del team e creazione di report completa. Inizia con pochi clic e integra facilmente i tuoi strumenti di business preferiti. Goditi le funzionalità del software Voiptime Cloud scelto da oltre 1.000 utenti!
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Redtail CRM è una soluzione basata sul Web di facile utilizzo per la gestione dei clienti, progettata appositamente per i professionisti del settore finanziario.
Redtail CRM è una soluzione basata sul Web di facile utilizzo per la gestione dei clienti, progettata appositamente per i professionisti del settore finanziario.
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