Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione della produzione alimentare

I software per la gestione della produzione alimentare sono pensati per le aziende del settore alimentare e forniscono processi produttivi end-to-end per soddisfare la domanda del consumatore, la produzione di alimenti e i criteri di qualità. Le principali funzionalità includono la gestione dello stock, la tracciabilità alimentare, la gestione della produzione, ecc.

Italia Mostra prodotti locali
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Ulteriori informazioni su Prodsmart
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione di gestione aziendale multifunzione basata sul cloud. Striven è subito pronto all'uso per la tua azienda. Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Gli oltre 20 anni di esperienza dell'azienda nell'aiutare le imprese ad avere successo sono confluiti in una singola e potente piattaforma che collega e migliora i tuoi principali processi aziendali. Striven è lo strumento di gestione aziendale completo più conveniente disponibile. Ulteriori informazioni su Striven

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività. Ulteriori informazioni su SYSPRO

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Grazie a più di 30 anni di esperienza con Infor SyteLine/CloudSuite Industrial, LogicData assiste i produttori nel raggiungimento del loro successo operativo.
CloudSuite Industrial (SyteLine) di Infor, un'ottima scelta in termini di funzionalità per le aziende produttive di fascia media, fornisce funzionalità end-to-end per gestire tutti gli aspetti della tua azienda. Questo prodotto per la produzione in modalità mista è in grado di gestire simultaneamente produzione discreta, di processo, su ordinazione, su magazzino e su progetto. Grazie agli oltre 30 anni che LogicData ha dedicato esclusivamente a SyteLine, il successo è assicurato. Ulteriori informazioni su SyteLine

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti. Ulteriori informazioni su Aquilon ERP

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TrueERP

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
TrakSYS è una piattaforma MOM di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni utilizzando i dati di produzione in tempo reale.
TrakSYS è una piattaforma di gestione delle operazioni di produzione (Manufacturing Operations Management, MOM) di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni, utilizzando dati e strumenti di produzione in tempo reale per intraprendere azioni correttive e preventive. Massimizza l'utilizzo e l'efficienza delle risorse, riduci i costi di produzione e migliora la redditività. TrakSYS include funzionalità per gestire ogni aspetto delle operazioni, inclusi stock, produzione, qualità e manutenzione. Ulteriori informazioni su TrakSYS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Italia Prodotto locale
Advanced Planning and Scheduling software per gestire tutti i processi, dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita.
CyberPlan è l'Advanced Planning & Scheduling software (APS) usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (SAP, Oracle, Microsoft, Infor), CyberPlan è lo strumento più potente per gestire tutti i processi dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. I nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS per il raggiungimento dei migliori risultati. Ulteriori informazioni su CyberPlan

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Infor M3 è una potente soluzione ERP progettata per produttori, distributori e fornitori di servizi post-vendita di dimensioni medio-grandi.
Getta le basi per la trasformazione digitale con Infor M3, una potente soluzione software ERP che utilizza le ultime tecnologie per fornire un'esperienza utente eccezionale e potenti analisi in una piattaforma di soluzioni cloud ERP multi-azienda, multi-paese e multi-sito. Infor M3 supporta CloudSuites specifici del settore: CloudSuite Fashion, CloudSuite Food & Beverage, CloudSuite Chemical CloudSuite Equipment e CloudSuite Distribution Enterprise. Ulteriori informazioni su Infor M3

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa con contabilità basata sull'intelligenza artificiale, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su 24SevenOffice

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Programmazione della produzione
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Controllo di qualità
  • Preventivi/Stime
  • Pianificazione strategica
  • Gestione delle risorse
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)