Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per terminali di cassa di negozi di alcolici

I software per terminali di cassa di negozi di alcolici sono concepiti appositamente per soddisfare le esigenze dei proprietari e commessi di negozi di alcolici, fornendo loro caratteristiche essenziali come la verifica dell'età, le relazioni sulle vendite e la gestione dell'inventario e degli sconti, in modo tale che possano gestire la loro attività in modo efficiente. La maggior parte dei software per terminali di cassa di negozi di alcolici includono anche la scansione di codici a barre/scontrini, funzioni di gestione dei dipendenti nonché programmi fedeltà e di gift card.

Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
Lightspeed Retail POS è una soluzione mobile, multifunzione e basata sul cloud che semplifica il modo in cui servi i clienti e gestisci la tua attività distribuita in più sedi. Gestisci il tuo inventario, i clienti, i dipendenti e le vendite dal tuo laptop, iPad o telefono cellulare! Accetta tutti i metodi di pagamento e riduci i tempi di check-out in negozio e online. Risparmia tempo utilizzando i cataloghi acquisti integrati. Prendi decisioni basate sui dati per far crescere la tua attività monitorando costi, stock obsoleto e automatizzando gli avvisi di stock in esaurimento. Ulteriori informazioni su Lightspeed Retail

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Square for Retail ha tutti gli strumenti per una vendita senza intoppi con un punto vendita, un negozio online, uno stock, hardware e pagamenti creati per i rivenditori.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un negozio online integrato. Effettua una vendita in pochi secondi con il punto vendita per iPad di facile utilizzo. Tieni traccia e trasferisci lo stock di più sedi per capire il tuo margine di profitto. Gestisci i tuoi dipendenti con i cartellini. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Genera e stampa etichette con codici a barre. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Square for Retail

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Revel Systems è una soluzione veloce, intuitiva e sicura di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud.
Revel Systems è una solida soluzione di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud che dà più strumenti a ristoranti e rivenditori ambiziosi. Revel, grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di aziende indipendenti con più terminali e 2 o più sedi, oltre a piccole, medie e grandi catene. Veloce, intuitivo e sicuro, il punto vendita Revel offre molte funzionalità e può integrarsi perfettamente con i partner specializzati in gestione stipendi, monitoraggio dell'inventario, gestione dei rapporti con la clientela e altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Revel Systems

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Windward System Five on Cloud è un completo sistema di gestione aziendale per aziende che vendono, forniscono assistenza o noleggiano il proprio stock.
Windward System Five on Cloud è un completo sistema di gestione aziendale per aziende che vendono, forniscono assistenza o noleggiano il proprio stock. Il software comprende le principali funzionalità per POS, CRM, stock e contabilità e opera in tempo reale e in modo completamente integrato. Il set di funzionalità e la versatilità di questa piattaforma permettono a una lunga serie di mercati verticali diversificati come articoli per la casa, OPE, noleggio e centri per il giardinaggio di prosperare con l'uso quotidiano di System5 sul cloud, sia che si tratti di un singolo negozio o di una catena a diffusione nazionale. Ulteriori informazioni su Windward System Five

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Software per POS conveniente e potente; software integrato per la gestione dei sistemi dei punti vendita e dello stock per attività commerciali.
Software POS conveniente e potente; software integrato di gestione dei punti vendita e dello stock per attività commerciali. Adatto ad attività commerciali con una o più sedi. Boutique di capi alla moda per uomo e donna, negozi di articoli da regalo, rivenditori specializzati e altre imprese con diverse esigenze di stock. Ulteriori informazioni su RetailEdge

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Punto vendita basato sul cloud per iPad con un punto vendita sul Web e una vetrina mobile integrati che consentono al consumatore finale di fare shopping online.
Bindo è un sistema per punti vendita su iPad completamente mobile basato sul cloud che mette istantaneamente a disposizione dei negozi fisici un punto vendita online per l’e-commerce. Questa soluzione svolge tutto il lavoro pesante per l’utente. Esegui la scansione di un codice a barre e scopri di che prodotto si tratta. Aggiungi un cliente e scopri il suo livello di fedeltà. In caso di carenza di un prodotto, questa soluzione crea il relativo ordine di acquisto. Bindo è più di un punto vendita; è una soluzione di vendita al dettaglio a 360 gradi che organizza il punto vendita e promuove la crescita dei profitti. Ulteriori informazioni su Bindo POS

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Harbortouch POS

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
CASHFOOTPRINT non è un altro punto vendita sul cloud. Traccia vendite, stock e molto altro. Accesso sicuro e rapido per i dipendenti. Acquisto una tantum (0 $ al mese).
CASHFOOTPRINT non è un altro punto vendita sul cloud. CashFootprint è un'applicazione per punti vendita al dettaglio installata su Windows che organizza lo stock, tiene traccia della cronologia dei clienti, gestisce l'accesso dei dipendenti ed elabora le transazioni in modo sicuro. Con funzionalità integrate come credito del punto vendita, punti fedeltà e monitoraggio delle carte regalo, CashFootprint offre il tipo di vantaggi a cui i clienti fedeli sono abituati. Il tuo negozio può fare di più. Fai di più con CashFootprint - supporto gratuito, aggiornamenti gratuiti. Ulteriori informazioni su CashFootprint Point-of-Sale

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Springboard Retail non è solo un punto vendita. Scopri le sue funzionalità di gestione della vendita al dettaglio di livello enterprise.
Springboard Retail è un punto vendita sul cloud e un sistema di gestione della vendita al dettaglio appositamente progettato per i rivenditori, dai rivenditori. Creato tenendo conto delle esigenze dei marchi multi-sito e multi-canale e delle esigenze dei rivenditori, la piattaforma Springboard consente loro di offrire un servizio senza interruzioni a tutti i clienti allo stesso modo, indipendentemente da dove o come scelgono di fare acquisti. Ottieni potenti funzionalità di gestione delle vendite al dettaglio utilizzate da alcuni dei marchi più rivoluzionari nel settore della vendita al dettaglio e che permettono al tuo team di vendere di più, con profitto. Ulteriori informazioni su Heartland Retail

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Un software per punto vendita avanzato, basato sul cloud, per negozi di vendita al dettaglio, eventi a pagamento, servizi di affiliazione e ristoranti con servizio rapido.
KORONA è un software per punto vendita basato sul cloud, per tutti i servizi di vendita al dettaglio, biglietteria e abbonamento. Viene fornito con il monitoraggio avanzato dello stock, strumenti CRM, varie integrazioni software e un'interfaccia intuitiva. KORONA si adatta ai tuoi flussi di lavoro, non viceversa. Tutte le funzionalità sono completamente personalizzabili. KORONA è adatto a negozi a terminal singolo, operazioni multisede e franchising. Non ci sono contratti né commissioni. Il supporto e la formazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono inclusi in una tariffa mensile fissa. Ulteriori informazioni su KORONA POS

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Creato per le società di vendita al dettaglio che necessitano di qualcosa di più di un semplice sistema POS basato sul cloud. POSIM è perfetto per richieste di stock complesse ed esclusive.
POSIM è l'ideale per le imprese di vendita al dettaglio che necessitano di qualcosa di più di un semplice sistema POS basato sul cloud. Da oltre 30 anni offre soluzioni ospitate in loco per punti vendita al dettaglio con sedi fisiche. POSIM è perfetto per richieste e funzionalità di stock complesse ed esclusive non disponibili in altri software per punti vendita. POSIM è la risposta per i punti vendita al dettaglio con problemi di POS. Ulteriori informazioni su POSIM

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Sistema per punto vendita basato sul cloud per la vendita in negozio, online e in movimento. Utilizza un solo sistema per vendere su tutti i canali.
Fai aumentare le tue vendite utilizzando questo software multifunzione di vendita al dettaglio basato sul cloud, con POS all'interno del punto vendita, e-commerce, gestione dello stock, applicazione per iPad in movimento e analisi potenti. Funziona su qualsiasi dispositivo e anche offline. Ulteriori informazioni su Hike

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su AccuPOS

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Sistema per punti vendita basato su Windows pensato specificamente per negozi al dettaglio, video store e ristoranti.
Cash Register Express è un conveniente registratore di cassa computerizzato che consente di contenere i costi dello stock, ridurre i furti e incrementare i profitti. È il primo sistema per punti vendita basato su Windows pensato esclusivamente per negozi al dettaglio e video store. La sua interfaccia intuitiva rende la gestione del negozio un gioco da ragazzi. Il monitoraggio delle vendite e dello stock, il noleggio di video e attrezzature, la creazione di account per i soci, la ricerca per categoria e la gestione dei libri del negozio sono solo alcune delle funzionalità offerte. Ulteriori informazioni su Cash Register Express

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
COMCASH offre un moderno sistema di vendita al dettaglio basato sul cloud con e-commerce integrato. Il POS touchscreen funziona offline, se necessario.
L'ERP COMCASH è un sistema completo di gestione della vendita al dettaglio ideale per i rivenditori multicanale e multisito. Il software è basato sul cloud e consente l'accesso alle funzioni amministrative da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo. COMCASH offre una vera esperienza omnicanale per il consumatore e una piattaforma commerciale unificata per il rivenditore. L'applicazione per punto vendita (POS) è basata su Windows, consente un'ottima compatibilità con l'hardware esistente e offre un'essenziale modalità offline. Ulteriori informazioni su COMCASH Retail ERP

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Soluzioni di pagamento specializzate per aziende e partner di ogni tipo. Un partner, infinite possibilità.
Paysafe è un fornitore globale leader di piattaforme di pagamento specializzate. Con oltre 20 anni di esperienza, offre un’ampia varietà di soluzioni di accettazione dei pagamenti per transazioni online e di persona, con programmi versatili e innovativi per rivenditori indipendenti, piattaforme integrate/ISV, commercianti diretti e partner di riferimento. Contatta Paysafe per conoscere tutti i vantaggi offerti. Ulteriori informazioni su Paysafe

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Paladin Data Corporation sviluppa una piattaforma digitale di vendita al dettaglio che automatizza complesse operazioni commerciali.
Paladin Data Corporation sviluppa una piattaforma digitale di vendita al dettaglio, che automatizza operazioni commerciali complesse e dispendiose in termini di tempo. Questa tecnologia intuitiva consente l'automazione end-to-end e include: ordini, pubblicità, marketing in-store, gestione dei clienti, mobile, e-commerce e un sistema proprietario di gestione dello stock in funzione del mercato. Grazie a 39 anni di esperienza del produttore nel settore della vendita al dettaglio e a un supporto di prima qualità, basato al 100% negli Stati Uniti, la soluzione offre ai negozi il sollievo di sapere che le loro operazioni vengono ottimizzate. Ulteriori informazioni su Paladin Point of Sale and Inventory Management

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Software POS cloud e on-premise che aiuta a gestire gli stock, aumentare le vendite in tempo reale e analizzare e creare report sulla crescita, ecc.
Countr è un software per punto vendita (Point Of Sale, POS) progettato per costruire, gestire e far crescere facilmente la tua attività. Funziona su tablet iOS e Android, offline e online. Countr consente ai rivenditori di gestire al meglio i propri inventari, tenere traccia delle vendite in tempo reale ed eseguire analisi approfondite dei negozi grazie alla creazione di report dettagliati. Il POS Countr è usato da diverse startup e da oltre 3.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Countr

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Un sistema per punti vendita mobile e multipiattaforma, utilizzabile su ogni smartphone, tablet o computer.
ready2order è un'azienda con sede in Austria, che offre un sistema per punti vendita intuitivo e facile da usare, progettato per piccole imprese, vendita al dettaglio e ristoranti. Il software basato sul cloud funziona su tutti i dispositivi e, inoltre, il produttore offre anche hardware POS. Il sistema POS soddisfa i requisiti legali in Germania, Austria e Svizzera. Ulteriori informazioni su ready2order

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età
Software di gestione aziendale che consente alle aziende di organizzare gli ordini di lavoro, tenere traccia degli acquisti e dello stock, controllare il flusso di cassa e altro ancora.
Software di gestione aziendale che consente alle aziende di organizzare gli ordini di lavoro, tenere traccia degli acquisti e dello stock, controllare il flusso di cassa e altro ancora. Ulteriori informazioni su Eleve

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Relazioni sulle vendite
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Gestione degli sconti
  • Verifica dell'età