Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la lavorazione dei metalli

I software per la lavorazione dei metalli offrono strumenti e funzionalità che semplificano la progettazione, la pianificazione e i processi manifatturieri di prodotti metallurgici. I software per la lavorazione dei metalli includono generalmente strumenti che permettono ai produttori di integrare e automatizzare procedure importanti, come la gestione dell'inventario, la creazione di preventivi, la programmazione della produzione e altro ancora. La lavorazione dei metalli normalmente include o integra strumenti di progettazione assistita da computer (CAD) 3D per creare modelli precisi di strutture/componenti in 3D.

Italia Mostra prodotti locali

52 risultati

NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili. I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili. Ulteriori informazioni su Sage 100

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
ShopVOX è una soluzione basata sul Web e facile da usare per la gestione dei produttori di articoli personalizzati. Questa soluzione comprende tutto il necessario per gestire il proprio punto vendita: monitoraggio delle vendite, preventivi, ordini di lavoro e di acquisto, gestione e pianificazione dei lavori, approvazioni di prove online, integrazione di Quickbooks, business intelligence, pagamenti online con carte di credito tramite Authorize.net e molto altro. Perfetta per: - Aziende che producono insegne - Tipografie - Aziende del settore dell'abbigliamento - Produttori di articoli personalizzati - Job shop Ulteriori informazioni su shopVOX

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per i produttori che gestiscono la produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione, gestione della contabilità e supervisione completa: un sistema che aiuta a semplificare sistemi complessi di produzione. Ulteriori informazioni su Genius ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione di gestione aziendale multifunzione basata sul cloud. Striven è subito pronto all'uso per la tua azienda. Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Gli oltre 20 anni di esperienza dell'azienda nell'aiutare le imprese ad avere successo sono confluiti in una singola e potente piattaforma che collega e migliora i tuoi principali processi aziendali. Striven è lo strumento di gestione aziendale completo più conveniente disponibile. Ulteriori informazioni su Striven

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere. Ulteriori informazioni su M1 ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività. Ulteriori informazioni su SYSPRO

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda. Ulteriori informazioni su ProShop

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Semplifica la produzione.
Da oltre 40 anni, Global Shop Solutions fornisce un software ERP completamente integrato creato dai produttori per i produttori. Questo software ERP consente uno stock accurato, consegne puntuali, qualità pressoché perfetta, costi amministrativi inferiori, vendite superiori, servizio clienti migliorato e dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Global Shop Solutions

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi. Ulteriori informazioni su REALTRAC

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Aptean Made2Manage ERP è progettato per i produttori di job shop e ambienti dinamici su ordinazione e in modalità mista.
Aptean Made2Manage ERP è progettato per i produttori di job shop e ambienti dinamici su ordinazione e in modalità mista. È adatto a produttori nelle PMI in settori come attrezzature industriali, elettronica e metallo fabbricato. Made2Manage può supportare un mix di metodi di produzione, assemblaggi, prodotti e ingegneri tutti su ordinazione. Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP Made2Manage Edition

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Grazie a più di 30 anni di esperienza con Infor SyteLine/CloudSuite Industrial, LogicData assiste i produttori nel raggiungimento del loro successo operativo.
CloudSuite Industrial (SyteLine) di Infor, un'ottima scelta in termini di funzionalità per le aziende produttive di fascia media, fornisce funzionalità end-to-end per gestire tutti gli aspetti della tua azienda. Questo prodotto per la produzione in modalità mista è in grado di gestire simultaneamente produzione discreta, di processo, su ordinazione, su magazzino e su progetto. Grazie agli oltre 30 anni che LogicData ha dedicato esclusivamente a SyteLine, il successo è assicurato. Ulteriori informazioni su SyteLine

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Soluzione ERP basata sul web, pensata per le aziende di tutte le dimensioni in grado di gestire pianificazione, approvvigionamento, operazioni, vendite e molto altro ancora.
caniasERP è un software ERP completamente integrato e versatile pensato per le aziende di tutte le dimensioni. caniasERP offre funzioni per pianificazione, approvvigionamento, gestione dei materiali e produzione, oltre che per vendite, CRM, finanza, gestione di progetti e documenti, agenda aziendale e molti processi differenti. In termini di esigenze dell'azienda, il sistema caniasERP può essere utilizzato sia in moduli standard che personalizzati. Ulteriori informazioni su CANIAS ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti. Ulteriori informazioni su Aquilon ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TrueERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una soluzione Logicbox personalizzata permette di semplificare e far crescere la propria impresa.
Logicbox aiuta le aziende a crescere combinando ogni aspetto dell'attività in un unico sistema personalizzato e basato sul cloud. Dalla gestione di account e potenziali clienti, CPQ e produzione, fino a fatturazione, gestione di acquisti e scorte, distribuzione, installazione e assistenza, Logicbox semplifica e ridimensiona i processi critici di ogni giorno. Logicbox assicura la visibilità in tempo reale su ogni aspetto delle proprie operazioni, consentendo di far crescere l'impresa e aumentarne la redditività. Ulteriori informazioni su LogicBox

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni che integra l'intera impresa.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento. Ulteriori informazioni su abas ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una comprovata soluzione software ERP per aiutare i distributori e i produttori a operare in modo efficiente.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora. Cetec ERP è stabile, personalizzabile, robusta, orientata alla produzione, economica e consente alle aziende di adattarsi in modo efficiente per soddisfare i rigidi requisiti di clienti e ispezioni (per es. ISO, ITAL, ecc.) nel mercato medico, militare e ad alto margine. Ulteriori informazioni su Cetec ERP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
TrakSYS è una piattaforma MOM di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni utilizzando i dati di produzione in tempo reale.
TrakSYS è una piattaforma di gestione delle operazioni di produzione (Manufacturing Operations Management, MOM) di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni, utilizzando dati e strumenti di produzione in tempo reale per intraprendere azioni correttive e preventive. Massimizza l'utilizzo e l'efficienza delle risorse, riduci i costi di produzione e migliora la redditività. TrakSYS include funzionalità per gestire ogni aspetto delle operazioni, inclusi stock, produzione, qualità e manutenzione. Ulteriori informazioni su TrakSYS

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Aumenta la produttività fino al 50% con questo innovativo software ERP basato sui ruoli, sviluppato appositamente per l'industria manifatturiera moderna.
WorkWise è uno sviluppatore leader di software ERP per l'industria manifatturiera, con servizi completi di implementazione e supporto. Questo innovativo software ERP basato sui ruoli (RB-ERP) è un'applicazione rivoluzionaria, che consente al flusso di lavoro di essere configurato per ogni ruolo degli utenti e progettato specificamente per il lavoro di ogni singolo dipendente. In questo modo, gli utenti non devono entrare e uscire dalle applicazioni; tutto ciò di cui hanno bisogno è a portata di clic. In questo ambiente, i clienti lavorano in modo più intelligente e veloce. Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP WorkWise Edition

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Infor VISUAL consente ai produttori di aumentare la produttività, i margini di ricavo e la soddisfazione dei cliente.
Infor VISUAL consente ai produttori di fare previsioni, in modo da poter iniziare a fornire risultati in maniera costante. VISUAL rappresenta una soluzione ERP completa, end-to-end, che consente alle aziende manifatturiere che lavorano in base agli ordini ricevuti di mantenere un vantaggio competitivo, offrendo prodotti di qualità in maniera puntuale. La soluzione offre applicazioni per gestire MRP, MES, catena logistica, risorse umane e contabilità completa, oltre a creazione di report e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Infor VISUAL

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Infor LN è un sistema ERP che si implementa rapidamente e si integra nelle attività per soddisfare le esigenze specifiche dei produttori discreti.
Dalle aziende manifatturiere globali e multisito alle organizzazioni più piccole con un unico sito, Infor LN offre funzionalità progettate per soddisfare le esigenze dei produttori discreti. Infor LN è disponibile on-premise o nel cloud come CloudSuite Aerospace & Defense, CloudSuite Automotive e CloudSuite Industrial Enterprise. Ovunque venga impiegato, il sistema ERP viene implementato in officina e lungo la catena logistica con integrazione con dati finanziari, gestione della qualità, gestione dei servizi e gestione degli ordini. Ulteriori informazioni su Infor LN

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Italia Prodotto locale
Advanced Planning and Scheduling software per gestire tutti i processi, dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita.
CyberPlan è l'Advanced Planning & Scheduling software (APS) usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (SAP, Oracle, Microsoft, Infor), CyberPlan è lo strumento più potente per gestire tutti i processi dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. I nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS per il raggiungimento dei migliori risultati. Ulteriori informazioni su CyberPlan

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
I prodotti SynergySPC consentono di gestire i processi in tempo reale e apportare miglioramenti che aiutano a far crescere i profitti.
La suite software Zontec SynergySPC offre a tutti i tipi di azienda nel settore manifatturiero una gamma di opzioni software in tempo reale per soddisfarne le esigenze. I prodotti SynergySPC sono progettati per essere facili da implementare e da usare. Ricevi feedback e avvisi in tempo reale. Fidati della stabilità e della capacità dei tuoi processi. Riduci rapidamente scarti e rilavorazioni e migliora la produttività, per aumentare la qualità utilizzando i potenti strumenti SPC. Ulteriori informazioni su Synergy SPC

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Migliora continuamente la qualità, la sicurezza e le prestazioni delle tue operazioni con una soluzione completamente su misura, che non richiede conoscenze specifiche in ambito IT.
Scelto da organizzazioni di grandi dimensioni con requisiti unici, DevonWay QMS è personalizzato in base a regole, dati e flussi di lavoro specifici, riducendo al minimo la gestione del cambiamento e garantendo il successo dei progetti. Clienti come Biogen, GE e Los Alamos utilizzano questo software per conformarsi agli standard ISO 9001, ridurre al minimo i rischi, migliorare la sicurezza e rimediare alle carenze, mentre esperti di stanza negli Stati Uniti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutto l'anno, per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. Ulteriori informazioni su DevonWay

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una soluzione di analisi dello stock basata sul web, che aumenta profitti, redditività e livelli di servizio.
Clever è una piattaforma di analisi dello stock, progettata per generare informazioni sulle prestazioni dello stock, consentendo di prendere decisioni intelligenti sugli investimenti a esso relativi. Dal 1997 i clienti ottengono risultati come la riduzione dello stock fino al 10-30%, raggiungendo livelli di servizio mirati superiori al 98%. Ulteriori informazioni su Clever

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa con contabilità basata sull'intelligenza artificiale, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su 24SevenOffice

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web. Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su OfficeBooks

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Tricorn:Production è un sistema intuitivo, che fornisce alle aziende di ingegneria e produzione un ERP intuitivo, dai preventivi alle fatture.
Tricorn: Production è intuitivo, facile da imparare e offre la flessibilità necessaria per gestire le attività, dai preventivi alla fatturazione, consentendo di raggiungere tutti gli obiettivi relativi a qualità, costi, efficienza e consegna. Integrato con moduli aggiuntivi, il sistema può fornire raccolta di dati nello stabilimento (Shop Floor Data Collection, SFDC), programmazione, monitoraggio del lavoro live e altro. Con oltre 260 clienti nel Regno Unito, offre un eccellente servizio clienti, implementazioni rapide e indolori e un grande valore aggiunto per i clienti. Ulteriori informazioni su Fitfactory Tricorn MRP

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Con oltre 1,6 milioni di utenti in tutto il mondo dal 1992. Gestisci documenti, ispezioni, formazione, NCR e CAPA, conformità ISO 9001 e altro ancora.
Con oltre 1 milione di utenti in tutto il mondo le applicazioni software per la gestione della qualità Intelex aiutano le aziende di tutto il mondo a gestire, monitorare e segnalare i propri parametri di qualità da oltre 20 anni. Promuovi il miglioramento continuo in tutti gli aspetti del tuo programma di qualità, riduci i rischi e assicurati la conformità ISO 9001 con questo intuitivo e versatile set di applicazioni per gestire difetti, segnalazioni di non conformità (Non- Conformity Report, NCR), CAPA, fornitori, clienti, reclami, ispezioni, formazione, documenti e molto altro ancora. Provalo adesso gratuitamente. Ulteriori informazioni su Intelex Quality Management Software

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Strumento di automazione che aiuta le aziende a pianificare le attività e automatizzare i processi ripetitivi.
VisualCron combina molte funzionalità in un unico prodotto. Tramite la pianificazione è possibile impostare l'esecuzione dei lavori per un orario o evento specifico. Le attività in ogni lavoro automatizzano gli script ed eliminano gli errori umani. Attraverso varie attività è possibile integrare diversi sistemi tramite trasferimento e conversione di file. Non esiste un unico modo di utilizzare VisualCron. Sì, molti degli utenti automatizzano l'esecuzione di file batch e trasferimenti di file, ma le soluzioni sono infinite e illimitate. Ulteriori informazioni su VisualCron

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Trasforma le tue attività commerciali consolidando in un'unica visione le strategie di ordinazione, fornitura ed evasione di tutta l'impresa.
Grazie a Oracle Supply Chain Management (SCM) & Manufacturing, le organizzazioni possono rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni cui sono soggetti la domanda, l'offerta e il mercato. Collega senza soluzione di continuità la tua catena logistica e crea una rete resiliente e un processo in grado di affrontare il cambiamento. La catena logistica nel cloud stimola la resilienza e la crescita. Riunisci la gestione della catena logistica (Supply Chain Management, SCM) e le risorse umane in un unico cloud. Scegli l'innovazione per favorire la resilienza e la crescita e rispondi alle sfide quotidiane determinate dal cambiamento. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud SCM

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Una soluzione ERP versatile, economica e completa progettata per essere utilizzata nella maggior parte delle aziende di produzione e distribuzione.
ERP123 è una soluzione software ERP innovativa e completa, progettata per l'implementazione in aziende di produzione e distribuzione di piccole e medie dimensioni. Realizzata da IntegrateIT, ERP123 è il risultato della missione dell'azienda di ridurre continuamente i costi di distribuzione dei sistemi ERP migliorando al contempo i risultati. Con un'ampia esperienza nel settore, il team di professionisti dell'azienda supporterà l'implementazione di ERP123 all'interno della tua azienda, garantendo così il tuo successo. Scopri la differenza di ERP123. Ulteriori informazioni su ERP123

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
Con oltre 150 moduli, ABIS è un apprezzato software per aziende di servizi pubblici e amministrazioni locali nel Nord America, con oltre 10 milioni di dollari di ricavi annui.
ABIS è un apprezzato software ERP per aziende di servizi pubblici e le amministrazioni locali negli Stati Uniti, con oltre 10 milioni di dollari di ricavi annui. Questa soluzione gestisce ogni aspetto delle operazioni, dalla gestione delle risorse alla gestione degli ordini di lavoro fino al monitoraggio dello stock, integrando soluzioni ERP e CRM. Coordina i tuoi team in esterno e gestisci la tua attività in modo più efficiente con questa soluzione potente, per rendere la tua azienda più intelligente. Ulteriori informazioni su ABIS

Caratteristiche

  • Strumenti CAD
  • Gestione della qualità
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Programmazione della produzione
  • Gestione delle spedizioni
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)