Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per l'inserimento ordini

I software per l'inserimento ordini aiutano le aziende a gestire l'intero ciclo di evasione degli ordini, dalla ricezione di questi ultimi, all'imballaggio fino alla spedizione al cliente. Permettono anche di gestire l'inventario da una dashboard centralizzata e di ottimizzare le operazioni di routing degli ordini.

Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Software di gestione postale online che consente di stampare affrancature approvate USPS dal computer e dalla stampante.
Stamps.com (indice Nasdaq: STMP) è un fornitore leader di servizi postali basati su Internet. Il servizio di affrancatura online di Stamps.com consente alle piccole imprese, alle grandi aziende e ai rivenditori online di stampare francobolli approvati dal servizio postale degli Stati Uniti, utilizzando soltanto un computer, una stampante e una connessione Internet, direttamente da casa o dall'ufficio. L'azienda rivolge i propri servizi alle piccole imprese e agli uffici domestici e attualmente vanta partnership basate su PC Postage con Avery, Microsoft, HP, US Postal Service e altre aziende. Ulteriori informazioni su Stamps.com

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su QuickBooks eCommerce

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
SPS Commerce va oltre la tecnologia EDI per eliminare complessità, costi e rischi dalla gestione delle relazioni con i partner commerciali.
Con SPS Commerce Fulfillment disporrai di un intero team di consulenti di fiducia pronti ad aiutarti ad ottenere di più dal tuo EDI e raggiungere il 100% di conformità, assicurandoti successo continuo con i tuoi partner commerciali di rivenditori, drogherie e distributori. Questa soluzione a servizio completo è veloce, affidabile e scalabile e può soddisfare i requisiti di evasione degli ordini più complessi per qualsiasi partner commerciale, su qualsiasi canale, inclusi negozi, attività e-commerce e mercati. Ulteriori informazioni su SPS Commerce

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Square for Retail ha tutti gli strumenti per una vendita senza intoppi con un punto vendita, un negozio online, uno stock, hardware e pagamenti creati per i rivenditori.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un negozio online integrato. Effettua una vendita in pochi secondi con il punto vendita per iPad di facile utilizzo. Tieni traccia e trasferisci lo stock di più sedi per capire il tuo margine di profitto. Gestisci i tuoi dipendenti con i cartellini. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Genera e stampa etichette con codici a barre. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Square for Retail

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Finale Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Easyship è una piattaforma logistica end-to-end per il commercio globale. Sincronizza il tuo negozio, spedisci con oltre 250 soluzioni di spedizione e risparmia fino al 70%.
Easyship è la principale piattaforma tecnologica per spedizioni basata sul cloud che aiuta i commercianti di e-commerce a spedire i loro prodotti a livello globale. Come prodotto incentrato sull'utente, Easyship ha contribuito a semplificare il complesso mondo della logistica transfrontaliera per oltre 40.000 clienti in tutto il mondo; con tariffe esclusive dai principali corrieri, servizi di ritiro su richiesta e una dashboard per tracciare ogni spedizione, gestisce tutte le operazioni logistiche, dal checkout alla consegna. Ulteriori informazioni su Easyship

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
App web per stock, monitoraggio ordini, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi - inclusa la produzione.
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi! Ulteriori informazioni su Megaventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino