Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per l'inserimento ordini

I software per l'inserimento ordini aiutano le aziende a gestire l'intero ciclo di evasione degli ordini, dalla ricezione di questi ultimi, all'imballaggio fino alla spedizione al cliente. Permettono anche di gestire l'inventario da una dashboard centralizzata e di ottimizzare le operazioni di routing degli ordini.

93 risultati

Prime Penguin è un sistema ecologico aperto per la logistica e-commerce, con oltre 50 integrazioni e più di 95 sedi di evasione degli ordini. Fai clic e connettiti. Ulteriori informazioni su Prime Penguin
Prime Penguin semplifica ogni aspetto delle operazioni logistiche, assicurandoti più tempo per concentrarti sulla crescita della tua impresa. Perché Prime Penguin: Uso efficiente del tempo: Prime Penguins semplifica e automatizza la logistica. Approfondimenti fruibili: Ottieni accesso a informazioni basate sui dati. Riduzione degli errori: Operazioni e automazione semplificate. Scalabilità: La piattaforma cresce insieme alla tua impresa. Affidabilità: Affidati a Prime Penguin per una gestione della logistica affidabile e sicura. Ulteriori informazioni su Prime Penguin

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Pluripremiato software di contabilità online, progettato per proprietari di piccole imprese e commercialisti. Disponibile su qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione Internet. Le finanze aziendali e il flusso di cassa vengono aggiornati in tempo reale. Importa transazioni dai conti bancari. Consente accessi utente illimitati. È integrabile con oltre 600 applicazioni aziendali di terze parti. Supporta più valute. I dati sono accessibili mediante un singolo libro mastro, consentendo a contabili e clienti di collaborare sugli aspetti finanziari. Ulteriori informazioni su Xero

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ShippingEasy offre ai dettaglianti e-commerce le soluzioni basate sul cloud più semplici di spedizione, gestione dello stock e marketing orientato ai clienti.
ShippingEasy è la piattaforma di spedizione basata sul cloud più semplice sul mercato. Con ShippingEasy i commercianti online di tutte le dimensioni possono effettuare spedizioni rapide con le migliori tariffe e aumentare gli ordini. Consolida gli ordini su più canali e più corrieri, inclusi USPS, FedEx e UPS. ShippingEasy si integra con i principali negozi e marketplace online come Amazon, Shopify, Walmart, eBay, Squarespace e altri ancora. Accedi alle tariffe di spedizione più basse garantite, oltre che ad altri esclusivi sconti, indipendentemente dalla dimensione. Ulteriori informazioni su ShippingEasy

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Software di gestione postale online che consente di stampare affrancature approvate USPS dal computer e dalla stampante.
Stamps.com (indice Nasdaq: STMP) è un fornitore leader di servizi postali basati su Internet. Il servizio di affrancatura online di Stamps.com consente alle piccole imprese, alle grandi aziende e ai rivenditori online di stampare francobolli approvati dal servizio postale degli Stati Uniti, utilizzando soltanto un computer, una stampante e una connessione Internet, direttamente da casa o dall'ufficio. L'azienda rivolge i propri servizi alle piccole imprese e agli uffici domestici e attualmente vanta partnership basate su PC Postage con Avery, Microsoft, HP, US Postal Service e altre aziende. Ulteriori informazioni su Stamps.com

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette. Ulteriori informazioni su ShipStation

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Evasione e spedizione degli ordini per brand di e-commerce in crescita.
Per imprese consolidate o appena avviate, Shippo è il software di spedizione per i brand dell’e-commerce in crescita che desiderano risparmiare tempo e denaro, evadere e spedire su larga scala e stupire i clienti. Consente di creare etichette di spedizione per tutti i vettori e di risparmiare denaro con tariffe scontate. Visualizza i propri canali di vendita online in un unico luogo e consente di accedere automaticamente alle tariffe scontate di USPS e DHL Express; in alternativa utilizza i propri account di vettore. L’iscrizione è gratuita e non sono previsti costi mensili o di cancellazione. Ulteriori informazioni su Shippo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su QuickBooks eCommerce

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Square for Retail ha tutti gli strumenti per una vendita senza intoppi con un punto vendita, un negozio online, uno stock, hardware e pagamenti creati per i rivenditori.
Square for Retail offre tutti gli strumenti necessari per una vendita senza problemi con software, hardware e pagamenti creati solo per i rivenditori. Vendi in negozio e online senza problemi con un negozio online integrato. Effettua una vendita in pochi secondi con il punto vendita per iPad di facile utilizzo. Tieni traccia e trasferisci lo stock di più sedi per capire il tuo margine di profitto. Gestisci i tuoi dipendenti con i cartellini. Aggiungi lo stock dal tuo punto vendita e crea immediatamente i profili dei clienti. Genera e stampa etichette con codici a barre. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Square for Retail

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Il software inFlow Inventory offre un modo semplice per eseguire e gestire la tua attività basata sugli articoli. È il segreto che si nasconde dietro oltre 940.000 piccole imprese che operano nei settori di commercio all'ingrosso, distribuzione, vendita al dettaglio, produzione ed e-commerce di tutto il mondo. Ed è probabile che sia la soluzione adatta anche a te. inFlow ti consente di tenere traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire, ottenere report e altro ancora. Supporto di livello mondiale disponibile tramite live chat, e-mail e telefono. Fai clic su Visita il sito web per ottenere subito la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su inFlow Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Orderhive è un software di gestione di ordini, spedizioni e stock per i dettaglianti che operano online. Automatizza l'aggiornamento dello stock su canali come Amazon, eBay, Etsy, Shopify, BigCommerce, WooCommerce, ecc. Ottimizza l'adempimento degli ordini attraverso l'integrazione di Orderhive con Amazon FBA e l'adempimento multicanale. Stampa le etichette e traccia i pacchi di USPS, UPS, FedEx, DHL, ecc. in Orderhive con pochi clic. Gestisci con facilità il drop shipping, gli ordini all'ingrosso, gli acquisti, i pagamenti, il monitoraggio delle spedizioni e molto altro. Ulteriori informazioni su Orderhive

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Finale Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese. Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Easyship è una piattaforma logistica end-to-end per il commercio globale. Sincronizza il tuo negozio, spedisci con oltre 250 soluzioni di spedizione e risparmia fino al 70%.
Easyship è la principale piattaforma tecnologica per spedizioni basata sul cloud che aiuta i commercianti di e-commerce a spedire i loro prodotti a livello globale. Come prodotto incentrato sull'utente, Easyship ha contribuito a semplificare il complesso mondo della logistica transfrontaliera per oltre 40.000 clienti in tutto il mondo; con tariffe esclusive dai principali corrieri, servizi di ritiro su richiesta e una dashboard per tracciare ogni spedizione, gestisce tutte le operazioni logistiche, dal checkout alla consegna. Ulteriori informazioni su Easyship

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
App web per stock, monitoraggio ordini, fatturazione e creazione di report per aziende di medie dimensioni con più sedi - inclusa la produzione.
Sistema di stock, monitoraggio degli ordini, fatturazione e reportistica basato sul web per aziende di medie dimensioni con più sedi, inclusa la gestione della produzione. Vedi avvisi di stock, disponibilità del fornitore e tempi di consegna. Tieni traccia dei livelli dello stock, dei costi, del valore delle scorte nel tempo. Gestisci raccolta, numeri di serie e codici a barre, resi, spedizioni, dropshipping e trasferimenti interni. Adotta Megaventory per una gestione di successo della tua azienda a soli 150 $ al mese - registrati per una prova gratuita o prenota una chiamata oggi! Ulteriori informazioni su Megaventory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
3PL Central aiuta i clienti a sviluppare le proprie attività in modo da servire meglio i clienti, operare in modo più efficiente e crescere più velocemente.
3PL Central mette a disposizione soluzioni WMS basate sul cloud per terzi prestatari di servizi logistici che permettono di trasformare rapidamente le imprese che fanno uso di documenti cartacei e sono soggette a errori in fornitori di servizi leader in grado di concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti, operare in modo più efficiente e crescere più rapidamente. Come base delle operazioni dei clienti, questa soluzione semplifica la gestione dello stock, l'automazione delle attività di routine e la visibilità completa per i clienti. Per saperne di più, richiedi oggi stesso una dimostrazione. Ulteriori informazioni su 3PL Warehouse Manager

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Immagina se il tuo software di spedizione avesse capacità di gestione stock multicanale. Immagina se i tuoi ordini di acquisto fossero sincronizzati con le tue analisi. Immagina di poter combinare tutti gli strumenti software attualmente in uso per gestire la tua azienda di e-commerce in un'unica piattaforma cloud centralizzata, a una frazione del costo. Non immaginare più, perché Skubana sta cambiando il modo in cui i rivenditori in e-commerce gestiscono le loro operazioni di back-end. Iscriviti oggi per provare cosa significa vendere quando l'intera azienda è sincronizzata. Ulteriori informazioni su Extensiv Order Management

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing.
MarketDirect StoreFront di EFI è la soluzione web-to-Print di eCommerce leader del settore, progettata per tipografie e operatori di marketing. Offre un'esperienza utente e opzioni di progettazione all'avanguardia, con modelli semplici da usare e potenti strumenti personalizzati per la creazione di siti web. Permette di vendere materiale di marketing, cancelleria aziendale, direct mail e persino campagne di marketing digitale. Il tutto con automazione tramite integrazione XML e JDF, connettività diretta per soluzioni MIS EFI e un'API dedicata. Ulteriori informazioni su MarketDirect StoreFront

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ShipBob offre servizi di logistica e di spedizione in uno o due giorni ai marchi di e-commerce in fase di crescita, attraverso software e diversi centri di smistamento.

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Strumento per il dropshipping che consente alle aziende di inserire gli articoli su eBay Facebook, Shopify, Wix e Woocommerce, gestire gli elenchi dei prodotti e semplificare l’evasione degli ordini.
L’app di dropshipping AutoDS ha permesso a oltre 40.000 di dropshipper di automatizzare le loro attività. L’intero processo di dropshipping è stato automatizzato, dall’importazione dei prodotti all’evasione degli ordini da oltre 25 fornitori di dropshipping negli Stati Uniti, in Cina, nel Regno Unito e in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su AutoDS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Soluzione basata sul cloud che permette di gestire le spedizioni tramite punti vendita di e-commerce, stampa delle affrancature di USPS e delle etichette di spedizione e altro ancora.
Le soluzioni di affrancatura e spedizione di Endicias consentono di risparmiare tempo e di accedere alle migliori tariffe del servizio postale degli Stati Uniti. Le spedizioni possono essere un compito complesso e l'obiettivo di questa soluzione è semplificare le operazioni di spedizione per consentire all'utente di concentrarsi su ciò che sa fare meglio. Ulteriori informazioni su Endicia

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio, dell'e-commerce, della vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini. Ulteriori informazioni su Logiwa WMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Software aziendale completo per distributori all'ingrosso che integra le operazioni quotidiane con CRM, e-commerce, gestione del magazzino, ecc.
Inform ERP di DDI System è una tecnologia di gestione della distribuzione che combina le operazioni quotidiane con funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela (CRM), e-commerce e creazione di report in un unico sistema. Inform è adatto per distributori con un'unica sede e organizzazioni multi-sede in sistemi sia on-premise che su host. Inform aiuta gli utenti a gestire il coinvolgimento dei clienti combinando un CRM con operazioni quotidiane come l'inserimento degli ordini, i preventivi, domande sulle consegne e servizio clienti. Ulteriori informazioni su Inform ERP

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
2Ship è un potente pacchetto basato sul Web e una soluzione multi-vettore LTL
Niente più spedizioni alla cieca. 2Ship è una piattaforma online per spedizioni multi-vettore creata per le imprese. Consente di ridurre lo stress causato dalla decisione di quale vettore scegliere per fornire i servizi necessari per ciascuna spedizione. Il compito di 2Ship è prendersi cura delle spedizioni e gli utenti lo apprezzeranno. Ulteriori informazioni su 2Ship

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Confronta le tariffe tra una vasta selezione di corrieri e quelle economiche del Servizio postale degli Stati Uniti per massimizzare il risparmio e la redditività.
DesktopShipper è progettato per qualsiasi tipo di modello commerciale, dalle startup alle grandi imprese, fino alle aziende che si occupano dell'evasione di ordini. Ti aiuta ad automatizzare il modo in cui spedisci e ti farà risparmiare tempo e denaro. Con DesktopShipper è possibile sincronizzare gli ordini da tutti i mercati in un'unica schermata centralizzata, filtrare gli ordini, creare lotti e stampare distinte di imballaggio personalizzate. Fornisce la soluzione più veloce ed economica per la spedizione, con uno strumento per confrontare tariffe e la possibilità di stampare e spedire gli ordini in pochi secondi. Ulteriori informazioni su DesktopShipper

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Integra i canali di e-commerce più popolari con i maggiori corrieri del Regno Unito, automatizzando il processo di spedizione.
Integra i canali di e-commerce più popolari con i maggiori corrieri del Regno Unito, automatizzando il processo di spedizione. Ulteriori informazioni su Shiptheory

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) di facile utilizzo, che semplifica anche la logistica più complicata.
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) di facile utilizzo, con l'obiettivo di rendere semplice anche la logistica più complicata. Progettato specificamente per il settore 3PL delle PMI, CartonCloud è perfetto per le aziende che immagazzinano, raccolgono e consegnano merci per conto dei loro clienti. Gli ordini possono essere importati automaticamente, viene fornita visibilità ai tuoi clienti e la fatturazione è automatizzata al 100%. È come Xero, ma per la logistica. Ulteriori informazioni su CartonCloud

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Lo stock organizzato consente di vendere, scegliere e spedire più velocemente.
Non annullare mai più un ordine o vendere due volte. SkuVault è un software per la gestione delle scorte facile da implementare, che risulta perfetto per i venditori multicanale. La pratica implementazione con flussi di lavoro e processi semplici riduce al minimo le interruzioni del magazzino. L'assistenza con sede negli Stati Uniti è sempre disponibile per telefono. Previsione delle vendite, accuratezza degli ordini e creazione di report chiari aiutano i commercianti a creare un magazzino pulito e organizzato affinché possano vendere di più. Ulteriori informazioni su SkuVault

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido, resi più semplici e tutto quello che ti serve per spedire gli ordini.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazzino, con gestione avanzata degli ordini, automazione e mobilità, tutto nel cloud e senza la necessità di hardware costoso e grandi investimenti iniziali. Grazie alla sua affidabilità, ShipHero è utilizzato da aziende grandi e piccole ed è dotato di funzionalità che possono crescere di pari passo con la tua azienda. Ulteriori informazioni su ShipHero

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Piattaforma e-commerce che consente alle aziende di gestire ordini in blocco, report di vendita, stock virtuali, statistiche sui prodotti e altro ancora.
Piattaforma e-commerce che consente alle aziende di gestire ordini in blocco, report di vendita, stock virtuali, statistiche sui prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oberlo

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TrueERP

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico. Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ChannelEngine collega i tuoi sistemi a mercati internazionali e canali di vendita, ottimizzando le vendite e massimizzando i profitti.
ChannelEngine consente all’e-commerce globale distribuito di aumentare le vendite e i profitti, riducendo al contempo la complessità delle vendite all’estero e l’impegno e la manodopera necessari per l’e-commerce diretto al consumatore. ChannelEngine colma qualsiasi divario tra le piattaforme ERP/PIM/WMS/e-commerce attuali e i canali di vendita esterni. Ulteriori informazioni su ChannelEngine

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Agiliron è un sistema multifunzione di gestione della vendita al dettaglio che consente di gestire in un unico posto tutti gli ordini, lo stock e i record CRM.
Agiliron è un sistema multifunzione di gestione della vendita al dettaglio che consente di gestire in un unico posto tutti gli ordini, lo stock e i record CRM di tutti i canali. Puoi aumentare le vendite aggiungendo facilmente nuovi canali di vendita, come punti vendita al dettaglio, negozi e-commerce abilitati per dispositivi mobili, Amazon ed eBay. Agiliron si integra anche con molti strumenti aziendali esistenti quali QuickBooks, ShipStation, Mercury Payments, Magento, Shopify e altri ancora. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Agiliron. Ulteriori informazioni su Agiliron

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale.
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Multiorders

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
Una piattaforma di e-commerce B2B potente e facile da usare per distributori e produttori all'ingrosso e società di dropshipping.
La piattaforma di e-commerce multifunzione B2B Waves è un software intuitivo per le aziende di vendita all'ingrosso e manifatturiere che necessitano di una soluzione di e-commerce potente ma facile da usare. Crea un catalogo prodotti online, aggiungi listini prezzi, accetta gli ordini, gestisci i clienti, connettiti al tuo sistema di contabilità e integralo persino con altri strumenti tramite l'API basata su REST. Provalo gratuitamente per 30 giorni. Ulteriori informazioni su B2B Wave

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino
ShipWorks è un modo versatile e potente per importare, gestire, spedire e tracciare i tuoi ordini online.
ShipWorks è la soluzione ideale per i magazzini che al momento utilizzano soluzioni specifiche di diversi gestori e sono alla ricerca di un modo conveniente per ottenere una maggiore efficienza operativa e scalabilità, attraverso uno strumento che offra loro ciò di cui hanno bisogno senza problemi. Questo risultato viene ottenuto fornendo una soluzione multi-vettore unificata, un modo personalizzato di confrontare e applicare accuratamente le tariffe del gestore e i metodi di spedizione preferiti, oltre alla possibilità di connettersi rapidamente e facilmente ai sistemi esistenti. Ulteriori informazioni su ShipWorks

Caratteristiche

  • Gestione dell'inventario
  • Gestione degli ordini
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle spedizioni
  • Evasione di ordini
  • Gestione del magazzino