Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione delle scorte di produzione

I software per la gestione delle scorte di produzione permettono alle aziende del settore manifatturiero di monitorare, controllare e ottimizzare in modo efficace il proprio inventario. Le aziende che operano in questo settore possono ottenere una visione globale dei livelli delle scorte, monitorarne i movimenti e semplificare i processi di produzione. Questi software includono spesso funzionalità per migliorare la precisione dell'inventario, limitare gli esaurimenti delle scorte, ottimizzare il rifornimento e migliorare l'intera catena logistica in modo efficiente.

57 risultati
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda. Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale. Ulteriori informazioni su JobBOSS²

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese. Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale. FUNZIONALITÀ: Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura. Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili). Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti. Ulteriori informazioni su ERPAG

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati. IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora. Ulteriori informazioni su DELMIAworks

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Unleashed Software offre un'avanzata piattaforma basata sul cloud per tutte le esigenze di gestione dello stock. Unleashed ti consente di monitorare lo stock in tempo reale in modo semplice e accurato e in varie località. Ottieni visibilità su tutti i processi di gestione dello stock e le transazioni tra magazzini a livello globale. Con tali informazioni dinamiche sullo stock, potrai prendere decisioni aziendali migliori basate sui dati. Unleashed si integra anche con vari software per l'e-commerce per fornire una soluzione di business olistica. Ulteriori informazioni su Unleashed

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA. Ulteriori informazioni su Statii

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita. Ulteriori informazioni su Kinetic

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi. Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane. Ulteriori informazioni su Katana Cloud Manufacturing

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per i produttori che gestiscono la produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione, gestione della contabilità e supervisione completa: un sistema che aiuta a semplificare sistemi complessi di produzione. Ulteriori informazioni su Genius ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista. Ulteriori informazioni su xTuple

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Software di Product Lifecycle Management che unisce la conoscenza del prodotto all'innovazione dei processi.
Software di Product Lifecycle Management che unisce la conoscenza del prodotto all'innovazione dei processi. Ulteriori informazioni su Teamcenter

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team. MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività. Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su MRPeasy

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things). Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina. Ulteriori informazioni su Prodsmart

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Semplifica la produzione.
Da oltre 40 anni, Global Shop Solutions fornisce un software ERP completamente integrato creato dai produttori per i produttori. Questo software ERP consente uno stock accurato, consegne puntuali, qualità pressoché perfetta, costi amministrativi inferiori, vendite superiori, servizio clienti migliorato e dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Global Shop Solutions

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi. Ulteriori informazioni su REALTRAC

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Aptean Made2Manage ERP è progettato per i produttori di job shop e ambienti dinamici su ordinazione e in modalità mista.
Aptean Made2Manage ERP è progettato per i produttori di job shop e ambienti dinamici su ordinazione e in modalità mista. È adatto a produttori nelle PMI in settori come attrezzature industriali, elettronica e metallo fabbricato. Made2Manage può supportare un mix di metodi di produzione, assemblaggi, prodotti e ingegneri tutti su ordinazione. Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP Made2Manage Edition

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzione ERP basata sul web, pensata per le aziende di tutte le dimensioni in grado di gestire pianificazione, approvvigionamento, operazioni, vendite e molto altro ancora.
caniasERP è un software ERP completamente integrato e versatile pensato per le aziende di tutte le dimensioni. caniasERP offre funzioni per pianificazione, approvvigionamento, gestione dei materiali e produzione, oltre che per vendite, CRM, finanza, gestione di progetti e documenti, agenda aziendale e molti processi differenti. In termini di esigenze dell'azienda, il sistema caniasERP può essere utilizzato sia in moduli standard che personalizzati. Ulteriori informazioni su CANIAS ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti. Ulteriori informazioni su Aquilon ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzione ERP completa, scritta e sviluppata appositamente per il settore della produzione di processo e la distribuzione di prodotti chimici.
Datacor ERP (precedentemente Chempax) è una soluzione ERP completa, scritta e sviluppata appositamente per il settore della produzione di processo e la distribuzione di prodotti chimici. Integra l'intero ambiente d'impresa collegando persone, procedure e dipartimenti in tutte le operazioni. Datacor ERP migliora il flusso di informazioni tra venditori, servizio clienti, gestione, magazzino, spedizione, contabilità, pianificazione, controllo qualità, acquisti, conformità normativa e produzione. Ulteriori informazioni su Datacor ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TrueERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni che integra l'intera impresa.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento. Ulteriori informazioni su abas ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Una comprovata soluzione software ERP per aiutare i distributori e i produttori a operare in modo efficiente.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora. Cetec ERP è stabile, personalizzabile, robusta, orientata alla produzione, economica e consente alle aziende di adattarsi in modo efficiente per soddisfare i rigidi requisiti di clienti e ispezioni (per es. ISO, ITAL, ecc.) nel mercato medico, militare e ad alto margine. Ulteriori informazioni su Cetec ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
TrakSYS è una piattaforma MOM di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni utilizzando i dati di produzione in tempo reale.
TrakSYS è una piattaforma di gestione delle operazioni di produzione (Manufacturing Operations Management, MOM) di nuova generazione che aiuta i produttori a ottimizzare le operazioni, utilizzando dati e strumenti di produzione in tempo reale per intraprendere azioni correttive e preventive. Massimizza l'utilizzo e l'efficienza delle risorse, riduci i costi di produzione e migliora la redditività. TrakSYS include funzionalità per gestire ogni aspetto delle operazioni, inclusi stock, produzione, qualità e manutenzione. Ulteriori informazioni su TrakSYS

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Aumenta la produttività fino al 50% con questo innovativo software ERP basato sui ruoli, sviluppato appositamente per l'industria manifatturiera moderna.
WorkWise è uno sviluppatore leader di software ERP per l'industria manifatturiera, con servizi completi di implementazione e supporto. Questo innovativo software ERP basato sui ruoli (RB-ERP) è un'applicazione rivoluzionaria, che consente al flusso di lavoro di essere configurato per ogni ruolo degli utenti e progettato specificamente per il lavoro di ogni singolo dipendente. In questo modo, gli utenti non devono entrare e uscire dalle applicazioni; tutto ciò di cui hanno bisogno è a portata di clic. In questo ambiente, i clienti lavorano in modo più intelligente e veloce. Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP WorkWise Edition

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
PolyPM è una soluzione ERP e PLM end-to-end, appositamente progettata per abbigliamento e prodotti tessili, che centralizza tutti i processi aziendali.
PolyPM combina PLM ed ERP in un'unica soluzione, progettata specificamente per il settore dell'abbigliamento e del tessile. Marchi, distributori e produttori utilizzano PolyPM per gestire i propri processi commerciali, dalla fase di progettazione alla distribuzione e fatturazione. La versatilità di PolyPM le consente di adattarsi ai requisiti specifici della tua impresa. Supporta implementazioni nel cloud, nel web e in loco e si integra con oltre 30 applicazioni di terze parti, oltre ad avere la propria API. Ulteriori informazioni su PolyPM

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Infor VISUAL consente ai produttori di aumentare la produttività, i margini di ricavo e la soddisfazione dei cliente.
Infor VISUAL consente ai produttori di fare previsioni, in modo da poter iniziare a fornire risultati in maniera costante. VISUAL rappresenta una soluzione ERP completa, end-to-end, che consente alle aziende manifatturiere che lavorano in base agli ordini ricevuti di mantenere un vantaggio competitivo, offrendo prodotti di qualità in maniera puntuale. La soluzione offre applicazioni per gestire MRP, MES, catena logistica, risorse umane e contabilità completa, oltre a creazione di report e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Infor VISUAL

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzioni software ERP modulari, economiche, di produzione, contabilità, distribuzione e assistenza a prezzi accessibili.
Questo software di contabilità aiuta a gestire i tuoi processi aziendali specifici, che sono fondamentali per il successo della tua attività. Dal libro mastro generale ai libri paga, questo software di contabilità si adatta a tutti cambiamenti della tua piccola o media impresa in fase di crescita. PBS è un software di contabilità completo, che offre audit trail, funzionalità di riduzione delle frodi e report finanziari flessibili per visibilità e pianificazione. Ulteriori informazioni su PBS Accounting

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa con contabilità basata sull'intelligenza artificiale, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su 24SevenOffice

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web. Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su OfficeBooks

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Tricorn:Production è un sistema intuitivo, che fornisce alle aziende di ingegneria e produzione un ERP intuitivo, dai preventivi alle fatture.
Tricorn: Production è intuitivo, facile da imparare e offre la flessibilità necessaria per gestire le attività, dai preventivi alla fatturazione, consentendo di raggiungere tutti gli obiettivi relativi a qualità, costi, efficienza e consegna. Integrato con moduli aggiuntivi, il sistema può fornire raccolta di dati nello stabilimento (Shop Floor Data Collection, SFDC), programmazione, monitoraggio del lavoro live e altro. Con oltre 260 clienti nel Regno Unito, offre un eccellente servizio clienti, implementazioni rapide e indolori e un grande valore aggiunto per i clienti. Ulteriori informazioni su Fitfactory Tricorn MRP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
ion è una piattaforma software di produzione a cui ingegneri e tecnici si affidano per velocità, collaborazione e visibilità in tempo reale.
ion by First Resonance accelera la produzione per le aziende che creano applicazioni mission-critical nell'hardware. È considerato affidabile dai produttori di prossima generazione per spostare in modo affidabile parti, flussi di lavoro e dati attraverso la produzione. L'esclusiva struttura dati della distinta base predefinita (as-built Bill Of Materials, aBOM) di ion acquisisce la tracciabilità della parte e del processo richiesti per le aziende in rapida evoluzione, distinguendola dalle generazioni precedenti di sistemi di produzione. Inizia con la versione gratuita. Ulteriori informazioni su ION

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Soluzione software di gestione aziendale innovativa, su misura per le crescenti esigenze aziendali.
Le offerte dei prodotti aACE includono contabilità, gestione dei rapporti con la clientela (CRM), Enterprise Resource Planning (ERP), applicazioni mobili e una serie di integrazioni di terze parti disponibili per le esigenze di e-commerce, e-mail marketing, elaborazione dei pagamenti e spedizioni. aACE può essere utilizzato così com'è, pronto all'uso, oppure come piattaforma su misura che si adatta a specifiche esigenze aziendali di qualsiasi organizzazione in crescita, consentendo ai clienti di gestire più team e di gestire le proprie organizzazioni in modo efficiente. Ulteriori informazioni su aACE

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Software di gestione aziendale e finanziaria estremamente versatile per aziende con esigenze uniche o in evoluzione.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dimensioni che desiderano l'80% delle capacità dei sistemi di fascia alta al 20% del costo e le aziende con complessità che altri software non sono in grado di gestire. Comprovato da 35 anni, AccountMate è l'unico sistema di contabilità di livello intermedio modificabile a livello di codice sorgente; ciò consente di modificare qualsiasi aspetto per adattarsi al modo in cui desideri gestire la tua impresa. Ulteriori informazioni su AccountMate

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Sistema ERP che supporta i produttori in crescita dal livello di startup a quelli superiori.
Expandable è una suite software di Enterprise Resource Planning progettata per aiutare dirigenti e responsabili di aziende in rapida crescita a massimizzare la performance aziendale mantenendo la visibilità e il controllo delle operazioni di produzione. Expandable fa aumentare il valore dell'attività per la tua PMI. Analisi comprovate di terze parti dimostrano che consente di ottenere un'ottima performance aziendale rispetto ai benchmark che misurano la performance media del settore ERP. Ulteriori informazioni su Expandable ERP

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
La suite BlueCherry comprende ERP, PLM, pianificazione omnicanale, gestione del magazzino, controllo dell'officina, e-commerce B2B, EDI, BI (Business Intelligence) e altro.
BlueCherry Enterprise Suite di CGS offre ai clienti soluzioni digitali complete per la gestione della catena logistica, disponibili sia nel cloud che on-premise, per orientare i processi aziendali chiave. Con un focus sulle esigenze delle organizzazioni in rapida crescita e che lavorano su prodotti di largo consumo, vendita al dettaglio e abbigliamento, BlueCherry è una piattaforma unificata che fornisce visibilità alla catena logistica grazie alle più recenti tecnologie digitali. Ulteriori informazioni su BlueCherry

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Contabilità completa, vendite, acquisti e produzione, creazione di report, EDI, formazione gratuita, supporto gratuito.
Contabilità completa, vendite, acquisti e produzione, creazione di report, EDI, formazione gratuita, supporto gratuito, con ottimi prezzi. Consulta il sito web del produttore per ulteriori opzioni relative a piani e prezzi. Ulteriori informazioni su ApparelMagic

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Il portafoglio completo di FactoryTalk InnovationSuite apporta un vantaggio ad analisi aziendale, machine learning, IIoT e AR nelle operazioni industriali.
FactoryTalk InnovationSuite apporta un vantaggio ad analisi aziendale, machine learning, IIoT e AR nelle operazioni industriali. Semplifica il modo in cui la tua azienda gestisce i dati e raccoglie e consolida IT e OT da apparecchiature e sistemi esistenti per aiutarti a prendere più facilmente decisioni basate sui dati, in linea con le tue esigenze specifiche. Tu e i tuoi dipendenti potete trovare facilmente i dati di cui avete bisogno. Con l'accesso istantaneo a informazioni strategiche, in tempo reale e basate sui dati, puoi essere più efficace e più innovativo. Ulteriori informazioni su FactoryTalk View

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Strumento di automazione che aiuta le aziende a pianificare le attività e automatizzare i processi ripetitivi.
VisualCron combina molte funzionalità in un unico prodotto. Tramite la pianificazione è possibile impostare l'esecuzione dei lavori per un orario o evento specifico. Le attività in ogni lavoro automatizzano gli script ed eliminano gli errori umani. Attraverso varie attività è possibile integrare diversi sistemi tramite trasferimento e conversione di file. Non esiste un unico modo di utilizzare VisualCron. Sì, molti degli utenti automatizzano l'esecuzione di file batch e trasferimenti di file, ma le soluzioni sono infinite e illimitate. Ulteriori informazioni su VisualCron

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Trasforma le tue attività commerciali consolidando in un'unica visione le strategie di ordinazione, fornitura ed evasione di tutta l'impresa.
Grazie a Oracle Supply Chain Management (SCM) & Manufacturing, le organizzazioni possono rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni cui sono soggetti la domanda, l'offerta e il mercato. Collega senza soluzione di continuità la tua catena logistica e crea una rete resiliente e un processo in grado di affrontare il cambiamento. La catena logistica nel cloud stimola la resilienza e la crescita. Riunisci la gestione della catena logistica (Supply Chain Management, SCM) e le risorse umane in un unico cloud. Scegli l'innovazione per favorire la resilienza e la crescita e rispondi alle sfide quotidiane determinate dal cambiamento. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud SCM

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Diversi moduli opzionali ma completamente integrati, tra cui previsione e pianificazione (DRP), pianificazione finita e altro ancora.
SCP 4.0 fornisce ai responsabili e agli addetti alla pianificazione dell'uso dei materiali uno strumento per controllare il proprio stock. SCP consiglia cosa, quanto e quando produrre per soddisfare la domanda e mantenere, ma non superare, i livelli di stock consigliabili. SCP include previsione, pianificazione della domanda in fasi temporali, MRP, pianificazione dei vincoli e pianificazione ottimizzata. SCP è usato per pianificare la catena logistica e per le partnership con inventario gestito dal fornitore (Vendor Managed Inventory, VMI). Ulteriori informazioni su SCP 4.0

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Tensoft SemiOps supporta le esclusive esigenze di produzione, catena logistica e contabilità finanziaria dei settori dei semiconduttori e dell'IoT.
Questa soluzione ERP nel cloud è stata creata appositamente per il settore dei semiconduttori e fornisce funzionalità pronte all'uso, che possono essere implementate rapidamente e che aiutano a crescere. Alcune delle funzionalità specifiche del settore di Tensoft SemiOps includono operazioni di produzione, integrazione con i fornitori, genealogia e tracciabilità dello stock, valutazione dello stock e gestione dei costi e degli ordini di vendita. Ulteriori informazioni su Tensoft SemiOps

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali
Aptean's suite includes ERP, PLM, Shop Floor Control, EDI Aptean Pay and more.
Aptean Apparel is the premiere fashion supply chain software serving the apparel and soft goods industry. As leaders in state-of-the-art, end-to-end, ERP, PLM and Shop Floor Control fashion software, we combine intuitive, best-in-class technology with a relentless focus on achieving excellence. ERP: Streamline operations, improve financial controls and boost process efficiencies PLM: Eliminate repetitive data entry and turbocharge your product lifecycle SFC: Improve shop floor operations Ulteriori informazioni su Exenta

Caratteristiche

  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Monitoraggio dei costi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Distinta materiali