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Software per sistemi di generazione dei ticket
I sistemi di ticketing IT sono strumenti che permettono di gestire e risolvere problemi segnalati dagli utenti ed elaborare le richieste in modo organizzato. Questi software consentono ai team di supporto IT di monitorare, classificare e gestire i ticket in modo efficiente, garantendo soluzioni tempestive e mantenendo al contempo un registro dettagliato degli incidenti e delle risposte a fini di contabilità e analisi. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori sistemi di ticketing IT per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia. Scopri di più Mostra meno
134 risultati
Caratteristiche
- Gestione delle modifiche
- Gestione dei problemi
- Portale self-service
- Gestione di servizi di assistenza
- Monitoraggio dei ticket di assistenza
- Quadro della attività
- Creazione di report/analisi
- Gestione di incidenti
- Gestione delle attività
Caratteristiche
- Gestione delle modifiche
- Gestione dei problemi
- Portale self-service
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- Quadro della attività
- Creazione di report/analisi
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