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Software per la gestione delle aree camper

I software per la gestione delle aree camper permettono ai proprietari di immobili di gestire gli inquilini, gli affitti e la manutenzione di aree camper e case mobili come roulotte, camper o barche. Questo tipo di software aiuta i locatori a riscuotere i pagamenti, gestire i conti e selezionare gli inquilini a cui affittare le proprietà.

Buildium è un software di gestione delle proprietà basato sul web di prim'ordine più adatto alle proprietà e alle associazioni residenziali.
Buildium è l'unica soluzione di gestione delle proprietà che aiuta i professionisti del settore immobiliare a trovare nuove opportunità lavorative da proprietari e associazioni comunitarie in cerca di servizi. Grazie alla consulenza di esperti e a un supporto inarrestabile, Buildium ti consente di superare le prestazioni di tutti gli aspetti della tua impresa con un software intuitivo che equilibra potenza, semplicità e facilità d'uso. Buildium fornisce servizi ai gestori di proprietà in oltre 50 Paesi, per un totale di oltre 1,8 milioni di unità abitative gestite. Ulteriori informazioni su Buildium

Caratteristiche

  • Selezione degli inquilini
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale degli inquilini
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei fornitori
  • Monitoraggio dei noleggi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione delle attività
  • Pagamento elettronico
  • Gestione dei calendari
  • Contabilità
La soluzione software completa di gestione della proprietà che ti permette di semplificare la tua giornata lavorativa e concentrarti sui tuoi profitti.
AppFolio offre un software di gestione delle proprietà da dispositivo mobile e multifunzione per residenze, strutture commerciali, alloggi per studenti, associazioni di proprietari di case e condomini e gestori di proprietà di portafoglio misti per commercializzare, gestire e ridimensionare. AppFolio è ideale per aziende in crescita e complesse e include funzionalità a supporto del gestore moderno: applicazioni e contratti di locazione online, portali per proprietari e residenti, pagamenti online, screening integrato, richieste di manutenzione, ispezioni su dispositivi mobili, invio di SMS in massa e solide funzionalità di contabilità e creazione di report. Ulteriori informazioni su AppFolio Property Manager

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
  • Pagamento elettronico
  • Gestione dei calendari
  • Contabilità
Potente software di gestione della proprietà che combina tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua attività in un'unica soluzione integrata.
Rent Manager è un software avanzato di gestione delle proprietà immobiliari, progettato per gestire ogni aspetto della tua operazione unica nel suo genere. Dal leasing alla contabilità, dalla manutenzione al marketing, puoi gestire ogni aspetto del tuo portfolio con Rent Managers e i suoi trent'anni di tecnologia collaudata. È caratterizzato da un potente database di gestione delle proprietà; da un sistema di contabilità completamente integrato; da una gestione intuitiva dei contatti, della manutenzione, degli ordini di lavoro e delle soluzioni di marketing; da un portale API aperto per personalizzazioni uniche e da molto altro ancora. Ulteriori informazioni su Rent Manager

Caratteristiche

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  • Contabilità
Entrata® offre una varietà di strumenti online tra cui siti web, app mobili, pagamenti, firma dei leasing, contabilità e gestione dei residenti.
Entrata è uno dei pochi fornitori di software di gestione di immobili con un sistema Platform as a Service (PaaS) ad accesso singolo e aperto. Con una varietà di strumenti online, tra cui siti web, app mobili, pagamenti, firma dei leasing, contabilità e gestione dei residenti, Entrata attualmente serve oltre 20.000 complessi residenziali negli Stati Uniti. L'API aperta di Entrata e una selezione di eccellenti integrazioni di terze parti offrono alle società di gestione la libertà di scegliere il software più adatto alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su Entrata

Caratteristiche

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Software di gestione delle proprietà per proprietari privati e gestori professionisti che amministrano 10 - 5.000 proprietà. 14 giorni di prova gratuita.
Software di gestione delle proprietà per proprietari privati e gestori professionisti che amministrano 10 - 5.000 proprietà. Troverai tutti gli strumenti necessari per la contabilità completa di proprietà, locatari e di fiducia. Riscuoti l'affitto online, pubblica le disponibilità sul tuo sito web di gestione delle proprietà, tieni traccia delle richieste di manutenzione, elabora le domande di locazione online e ordina i report sul vaglio degli inquilini. I prezzi si basano sulle dimensioni dell'unità, quindi puoi espandere facilmente la soluzione per soddisfare tue esigenze. Riceverai sempre assistenza clienti gratuita negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Rentec Direct

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AvidXchange aiuta le medie imprese a ricevere, approvare e pagare le fatture in modo più efficiente, combinando software e servizi di alto livello.
AvidXchange è il leader del settore nell'automazione dei processi di fatturazione e pagamento per le medie imprese. Fondata nel 2000, solo nell'ultimo anno AvidXchange ha elaborato 9,5 milioni di pagamenti attraverso la sua rete di oltre 500.000 fornitori, trasformando il modo in cui 5.500 clienti in Nord America pagano per i servizi ricevuti. AvidXchange si distingue nel panorama fintech globale come una delle società tecnologiche in più rapida crescita negli Stati Uniti, con 1.300 dipendenti in sette sedi. Ulteriori informazioni su AvidXchange

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Soluzione software basata sul Web per la gestione delle proprietà che automatizza ogni aspetto di questo lavoro per appartamenti, condomini, case e negozi.
Questo software basato sul Web per la gestione di immobili residenziali e commerciali consente di automatizzare ogni aspetto della gestione di proprietà come appartamenti, condomini, case e centri commerciali. Questi sistemi per la gestione di contratti di locazione, posti vacanti e ordini di lavoro permettono ai gestori delle proprietà di essere più efficienti e produttivi. Questa suite di contabilità completamente integrata e automatizzata permette di risparmiare molto tempo grazie all'automazione della riscossione degli affitti, della fatturazione e degli strumenti di monitoraggio dei pagamenti in ritardo. Ulteriori informazioni su LandlordTracks

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Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva e la creazione di report dettagliati. Facile da configurare.
Sistema mobile-friendly di facile utilizzo per la gestione degli ordini di lavoro online, la manutenzione preventiva, la localizzazione dei beni e la creazione di report dettagliati. Installazione facile e veloce. Unisciti alle migliaia di aziende soddisfatte che razionalizzano la gestione di proprietà e strutture con Landport. Ulteriori informazioni su Landport

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ADDA semplifica la gestione immobiliare con funzionalità come helpdesk, comunicazione e gestione dei visitatori. Facile da usare per i residenti.
ADDA è un software di gestione immobiliare completo che aiuta a gestire edifici multifamiliari in modo efficiente. Offre una gamma di funzionalità come contabilità, comunicazione, gestione dei visitatori, prenotazione delle strutture e gestione dell'helpdesk. Con ADDA, i residenti possono facilmente pagare le quote, tenere traccia dei reclami, prenotare spazi comunitari e accedere alle informazioni essenziali. Il software offre anche app mobili per un facile accesso da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su ADDA

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Soluzione basata sul cloud, progettata per soddisfare e superare le esigenze immobiliari aziendali di risorse affittate, sub-affittate e di proprietà.
InfoSite è una piattaforma SAAS, appositamente progettata per assistere i reparti immobiliari aziendali durante le operazioni quotidiane. Progettata per soddisfare e superare le esigenze di risorse affittate, sub-affittate e di proprietà, consente di controllare ogni aspetto del portafoglio immobiliare. Dall'inserimento dei dati, la creazione dinamica di report e l'astrazione del leasing all'analisi prescrittiva, InfoSite rende tutto più semplice. InfoSite è progettato con un modulo di calcolo completo per il nuovo standard di contabilità FASB ASC-842 e IFRS. Ulteriori informazioni su Nakisa Real Estate

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Common Areas unisce persone, proprietà e processi grazie a una piattaforma basata sul cloud. Crea oggi stesso un account gratuito.
Common Areas aiuta i team ad aumentare la produttività. Accelera e semplifica le operazioni nei punti di incontro di persone, proprietà e processi. La piattaforma basata sul cloud Common Areas permette di personalizzare le soluzioni per semplificare le aree operative come gli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva, le ispezioni del sito, la gestione interattiva dei piani, il monitoraggio dei contratti, la gestione dei documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Common Areas

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Piattaforma di consulenza video basata sul cloud che collega pazienti, medici, laboratori diagnostici e farmacie per consultazione e follow-up.
Piattaforma di consulenza video basata sul cloud che collega pazienti, medici, laboratori diagnostici e farmacie per consultazione e follow-up. Ulteriori informazioni su Real Home Finders

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APRO CRM è una soluzione multifunzionale su misura per piccole e medie imprese specializzate nel settore immobiliare.
Database di proprietà integrato con piattaforme pubblicitarie diffuse, report personalizzati per proprietari di immobili, corrispondenza automatica richiesta-proprietà, statistiche sui visitatori del sito web, telefonia IP e e-mail integrate, messaggistica online interna ed esterna, campagne e-mail ed SMS, algoritmi di automazione per i processi aziendali, gestione delle vendite e delle attività, modelli di documenti, funnel di vendita, portale aziendale interno, strumenti per le risorse umane, report personalizzabili e impostazioni dei campi, archiviazione file nel cloud e molto altro. Ulteriori informazioni su APRO CRM

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