Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la contabilità di progetto

I software per la contabilità di progetto permettono di monitorare, segnalare e analizzare le ripercussioni e i risultati finanziari di diversi progetti affinché manager e organizzazioni possano stabilirne la redditività.

60 risultati
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Pro

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks puoi risparmiare migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Trova la soluzione per la tua azienda di medie dimensioni con QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Online Advanced

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione degli orari lavorativi per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente agli avvocati di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagati più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale che si fidano di TimeSolv. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ricevi pagamenti più velocemente con LawPay e il Portale clienti. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione per la gestione di costruzioni e immobili che riunisce tutte le funzioni per un controllo semplificato e a fonte singola.
Fornisce alle imprese edili e immobiliari la soluzione più completa per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto o di una proprietà con sicurezza, precisione ed efficienza. Precedentemente Sage Timberline Office. Ulteriori informazioni su Sage 300 Construction and Real Estate

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys Ulteriori informazioni su Replicon

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione basata sui progetti per le aziende di servizi professionali (PS) che unisce funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti.
Deltek Vision è una soluzione basata sui progetti, pensata per le aziende di servizi professionali, che unisce in un unico prodotto funzioni di contabilità, gestione dei progetti, delle risorse, del tempo/delle spese e dei clienti. Deltek Vision è una soluzione basata sul web, disponibile per essere implementata nel cloud o on-premise. Ulteriori informazioni su Deltek Vision

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage 100 Contractor

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Ulteriori informazioni su Everhour

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Aiuta a raccogliere facilmente informazioni e documenti sui clienti, valutare scenari di risoluzione fiscale e compilare automaticamente i moduli IRS appropriati.
Canopy crea prodotti software per la gestione delle imposte con un unico scopo: semplificare la vita fiscale. Practice Management aumenta l'efficienza del flusso di lavoro migliorando al contempo le relazioni con i clienti, grazie a un portale client e alla gestione avanzata dei progetti. Tax Resolution consente di risparmiare ore su ogni caso con moduli IRS compilati automaticamente e assistenti sui casi. Lo strumento Transcripts di Canopy consente di estrarre le trascrizioni IRS in meno di due minuti. Fai una test con la versione di prova gratuita (non è richiesta la carta di credito). Ulteriori informazioni su Canopy

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
ClickTime semplifica il monitoraggio, la pianificazione e la gestione del tempo e dei budget dei dipendenti, inclusi il tempo libero, la gestione della forza lavoro e altro ancora!
Il software di registrazione dei tempi facile da usare di ClickTime ti aiuta a pianificare e gestire il tempo dei dipendenti, aumentare la visibilità del progetto e comprendere veramente le prestazioni. Con oltre 20 anni di supporto e servizi di livello mondiale, non c'è da meravigliarsi che ClickTime sia il foglio presenze scelto da American Express, Ketchum e migliaia di organizzazioni di servizi professionali e non-profit. Tieni traccia delle ore sul tuo telefono o laptop, approva rapidamente le ore dei dipendenti o immergiti in oltre 80 report predefiniti. Ulteriori informazioni su ClickTime

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori. Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Prova il software per la contabilità di fondi online, appositamente progettato per le chiese.
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Ecco perché la contabilità dei fondi è un elemento essenziale della gestione della chiesa. Aplos Accounting è un software di contabilità online semplice che ti consente di conservare i registri senza avere alcuna esperienza. E il supporto è sempre gratuito! Tieni traccia dei fondi designati, accetta le donazioni online e risparmia tempo generando automaticamente dichiarazioni fiscali per i contributi ricevuti. Ulteriori informazioni su Aplos

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Sage 300cloud è una soluzione di gestione aziendale ideale per le imprese di servizi e distribuzione in fase di crescita.
Sage 300cloud aiuta le imprese a gestire le proprie esigenze finanziarie e contabili. Il prodotto elimina la complessità della gestione delle finanze aziendali in diversi paesi, valute e sedi. Sage 300cloud è particolarmente ricercato dalle aziende con strutture aziendali complesse come multi-entità, affiliati e aziende con una controllata internazionale, in quanto dispone di solide funzionalità di consolidamento del libro mastro e può facilmente tenere conto dei trasferimenti interaziendali in modo automatico. Ulteriori informazioni su Sage 300cloud

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Piattaforma per le operazioni versatile, potente e automatizzata, Accelo ti consente di tenere sotto controllo il tuo business di assistenza.
Accelo combina le esigenze chiave di vendite, gestione dei progetti, servizi di manutenzione, ticket di assistenza e collaborazione in un'unica piattaforma per le piccole e medie imprese di servizi. Semplifica inoltre l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi, nonché la visualizzazione dei budget e della redditività in tempo reale. Accelo ti consente di ottenere visibilità sulle prestazioni di tutta la tua impresa in modo da poter facilmente consegnare il lavoro che i tuoi clienti amano. Ulteriori informazioni su Accelo

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
FreeAgent è stato votato il software di contabilità n. 1 del Regno Unito per i proprietari di piccole imprese! (Accounting Excellence Awards 2018)
Unisciti a oltre 80.000 piccole imprese del Regno Unito che utilizzano FreeAgent per gestire le proprie finanze! Questo premiato software per la contabilità su cloud unisce funzioni di fatturazione, monitoraggio dei tempi, spese, IVA conforme a MTD, autovalutazione e altro ancora. Il calendario con le tempistiche delle imposte incorporato con tutti i pagamenti fiscali ti assicura che non mancherai mai più una scadenza. FreeAgent rispetta la conformità con HMRC e si impegna a proteggere i dati personali e finanziari, utilizzando più livelli di sicurezza. Ulteriori informazioni su FreeAgent

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione di gestione aziendale che include funzionalità di previsione finanziaria, ottimizzazione della catena logistica e pianificazione dei progetti.
Microsoft Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese. Il software fornisce funzionalità di previsione e creazione di report finanziari, ottimizzazione della catena logistica, oltre a pianificazione e monitoraggio dei progetti. Ulteriori informazioni su Dynamics 365 Business Central

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
MYOB Essentials è il modo rapido e semplice per gestire i requisiti di conformità del flusso di cassa e dell'ATO. Include funzionalità di risparmio del tempo che ti aiutano a occuparti delle prenotazioni quotidiane. Di' addio ai mal di testa causati dal flusso di cassa. Accetta pagamenti con carta di credito o BPAY dai clienti, direttamente da una fattura inviata via e-mail. Semplici e rapidi update fiscali ti garantiscono di essere sempre aggiornato. Pagare le superannuazioni e rimanere al passo con i requisiti di ATO Single Touch Payroll è un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su MYOB Business

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali e di BI di Jedox permette di semplificare, accelerare e integrare la pianificazione nell'intera impresa.
Il software per la gestione delle prestazioni aziendali di Jedox consente di ottimizzare budget, pianificazione e previsioni all'interno dell'organizzazione. Strumento moderno e intuitivo per i reparti finanziario, commerciale e altri che permette di migliorare la qualità e l'analisi dei dati, ridurre della metà i cicli di budget e velocizzare la creazione dei report. L'esclusiva combinazione di BI versatile e capacità di pianificazione, l'interfaccia ottimizzata per Excel e il potente motore di modellazione consentono agli utenti aziendali non tecnici di creare le proprie app. Ulteriori informazioni su Jedox

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
La tua soluzione di gestione aziendale multifunzione basata sul cloud. Striven è subito pronto all'uso per la tua azienda. Grazie a contabilità completamente integrata, funzioni per CRM, stock, gestione dei progetti e risorse umane è il software di cui hai veramente bisogno. Gli oltre 20 anni di esperienza dell'azienda nell'aiutare le imprese ad avere successo sono confluiti in una singola e potente piattaforma che collega e migliora i tuoi principali processi aziendali. Striven è lo strumento di gestione aziendale completo più conveniente disponibile. Ulteriori informazioni su Striven

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Software di contabilità moderno per le piccole imprese e i contabili con funzioni quali monitoraggio del tempo, fatturazione e pagamenti digitali.
ZipBooks è un moderno software di contabilità, fatturazione e monitoraggio del tempo per piccole aziende, appaltatori e commercialisti. ZipBooks semplifica la gestione della tua azienda. Ricevi facilmente pagamenti con carta di credito o Paypal. I report avanzati e facili da utilizzare, le best practice del settore e i consigli intelligenti di ZipBooks ti aiutano a prendere decisioni ancora più intelligenti. Ulteriori informazioni su ZipBooks

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soddisfa le esigenze specifiche del settore della tua impresa.
QuickBooks è il software di contabilità leader per le piccole imprese. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Premier

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Se il tuo processo per stabilire i budget si rivela spesso complicato e dispendioso in termini di risorse, potrebbe essere tempo di prendere in considerazione un nuovo approccio.
Prophix ti dà il controllo del processo di decisione dei budget, risparmiando tempo ed eliminando le difficoltà. Indipendentemente dal fatto che i tuoi scenari di budget siano semplici, estremamente complessi o intermedi, Prophix ti aiuterà a migliorare l'efficienza, stabilire i budget in modo coerente e preciso e ti lascerà più tempo per un'analisi significativa. Ulteriori informazioni su Prophix

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Software di contabilità desktop per piccole imprese per Mac e Windows. AccountEdge è versatile e può essere utilizzato da vari settori.
AccountEdge Pro è un potente software di contabilità per piccole aziende, facile da usare, per desktop Mac e Windows. Con AccountEdge Pro, gli imprenditori possono organizzare, elaborare e creare report sui propri dati finanziari, in modo da potersi concentrare sulla propria attività. Il set di funzionalità è stato creato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria attività, tra cui contabilità, gestione stipendi integrata, vendite e acquisti, gestione dei contatti, monitoraggio dello stock, ordini online, fatturazione degli orari di lavoro e altro ancora. Ulteriori informazioni su AccountEdge

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione di elaborazione dei pagamenti che aiuta le aziende a ricevere promemoria per le quote, tenere traccia delle imposte sulle vendite, gestire i debiti e altro ancora.
Soluzione di elaborazione dei pagamenti che aiuta le aziende che lavorano con computer Mac a ricevere promemoria per le quote, tenere traccia delle imposte sulle vendite e gestire i debiti. Gli utenti possono inoltre tenere traccia di stock, fatture e ordini di acquisto. Le transazioni bancarie possono essere scaricate con pochi clic e i dati possono essere importati rapidamente. Sono disponibili opzioni di licenza singola o per tre utenti. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop for Mac

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Botkeeper impiega machine learning e intelligenza artificiale per fornire funzioni di contabilità a basso prezzo.
Sei pronto a entrare nel futuro della contabilità? Botkeeper fornisce funzionalità di supporto contabile automatizzato alle imprese mediante una potente combinazione di esperti contabili, machine learning e intelligenza artificiale (AI). I clienti possono disporre di servizi di contabilità e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a un'incredibile visione sui propri dati finanziari con splendide dashboard e report illimitati. Ulteriori informazioni su botkeeper

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Ulteriori informazioni su Unanet ERP AE

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Suite completa di applicazioni per contabilità, gestione stipendi, raccolta fondi e contabilità fondi per organizzazioni senza scopo di lucro.
FastFund Raising è uno strumento di gestione dei donatori completo e facile da usare. Tieni traccia delle informazioni personali e demografiche dei tuoi donatori. Registra donazioni in contanti, promesse di donazioni e donazioni di beni. Le donazioni possono essere suddivise in più tipologie ed è possibile addebitare donazioni, registrazione doni commemorativi, inviare lettere di ringraziamento, stampare ricevute di donazioni e creare dichiarazioni di promesse di donazioni. FastFund Raising può essere un pacchetto autonomo o può essere integrato con FastFund Accounting. Con 90 giorni di supporto gratuito. Ulteriori informazioni su FastFund Software Suite

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Restaurant365 è una soluzione di contabilità e back office basata sul cloud per aziende di ristorazione con diverse sedi.
Il software di gestione dei ristoranti Restaurant365 viene utilizzato per gestire in modo efficiente le operazioni chiave nel mondo della ristorazione. Sperimenta un maggiore controllo e visibilità sui costi alimentari e di manodopera, automatizza le noiose attività contabili e accedi alla creazione di report efficaci. I dati sono accessibili in tempo reale su qualsiasi dispositivo, tramite potenti integrazioni per punto vendita e un eccellente supporto. Restaurant365 è basato sul cloud, quindi le tue informazioni sono sempre a portata di mano, rendendo la contabilità, lo stock, la programmazione e la contabilità di fine mese semplici e indolori. Ulteriori informazioni su Restaurant365

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Sage X3 è il software gestionale per la media impresa prodotto da Sage e portato in Italia da Formula Impresoft, basato su tecnologie di ultima generazione. Sage X3 offre potenti funzionalità per supportare i processi aziendali e le complessità anche legate all’internazionalizzazione. Consente una perfetta gestione finanziaria, project management, gestione della produzione e della supply chain. Ulteriori informazioni su Sage X3

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Software per aziende di servizi professionali, che le aiuta a gestire i propri progetti, persone e aspetti finanziari in un unico sistema integrato.
Il software Unanet aiuta le organizzazioni a pianificare, tenere traccia e gestire progetti, persone e aspetti finanziari. Unanet fornisce gestione delle risorse, gestione dei progetti, fogli di presenza, note spese, collaborazione della forza lavoro e aspetti finanziari integrati. È disponibile sia sul cloud che on-premise. Unanet aiuta la tua azienda incentrata su progetti a gestire meglio il lavoro correlato a progetti, prodotti e servizi. Ulteriori informazioni su Unanet ERP GovCon

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Supporta tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti, dalle prevendite all'esecuzione dei progetti fino alla creazione di report e al monitoraggio.
Maconomy supporta tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti; dalle prevendite all'esecuzione dei progetti fino alla creazione di report e al monitoraggio. Consente una gestione efficiente di incarichi a breve termine e di progetti importanti, in cui ogni fase è un progetto a sé. Maconomy ti aiuta a ridurre il rischio di sforamenti di budget, consentendo di impostare stime dettagliate, budget e prezzi già dalla fase di vendita dei progetti. Ulteriori informazioni su Deltek Ajera

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Oracle Fusion Cloud ERP è una soluzione di gestione aziendale end-to-end, basata sul cloud, progettata per clienti di livello da medio a enterprise.
Il cambiamento continuo richiede innovazione continua. I leader di domani sono coloro capaci di adattarsi al cambiamento di oggi. Oracle Fusion Cloud ERP è una suite ERP cloud completa e moderna, che fornisce ai team di livello da medio a enterprise funzionalità avanzate come l'intelligenza artificiale per automatizzare i processi manuali, l'analisi per reagire ai cambiamenti del mercato in tempo reale e gli aggiornamenti automatici per rimanere sempre al passo e poter contare su un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud ERP

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
SBS Financials semplifica i processi contabili in modo che i team possano operare in modo efficiente. Soluzione specializzata in contabilità per entità multiple.
SBS Financials è ideale per le aziende che necessitano di affidabili funzioni di creazione di report e flussi di lavoro finanziari creati su misura per il proprio modo di fare business. La contabilità base comprende GL, AP, AR, Bank Rec, imaging, approvazioni, budget e transazioni interaziendali automatizzate. Consente di muoversi facilmente tra centri di lavoro, reparti, sedi ed entità. È disponibile un modulo per la gestione stipendi delle Risorse umane che consente di elaborare le transazioni in un sistema integrato. Le API rendono semplice ed efficiente il lavoro con altri software. Il supporto è attivo e competente. Ulteriori informazioni su SBS Financials

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Real Asset Management di MRI Software è un software leader del mercato, che offre gestione e monitoraggio dei cespiti, con oltre 3.000 implementazioni in 70 Paesi. Asset4000, un potente registro cespiti, tiene traccia di tutte le modifiche che si verificano nel corso della vita di un bene e le registra. L'ammortamento può essere calcolato per uno o più libri, in conformità alle politiche statali, federali e aziendali. Asset4000 si occupa della conformità ai requisiti SOX (Sarbanes-Oxley), GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), della fiscalità statunitense e FASB (Financial Accounting Standards Board). Ulteriori informazioni su Asset4000

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
ERP basato sul cloud al 100%. 55 $/mese e utenti illimitati. Vendite, acquisti, stock, contabilità e altro. App mobile e messenger gratuiti.
Programma di gestione aziendale basato sul cloud al 100%. Fornisce tutto il necessario per la gestione di stock, produzione, vendite, acquisti, contabilità e buste paga. Scegli quali moduli utilizzare e progetta il tuo flusso di lavoro personalizzato. Utilizza tutte le funzionalità online in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Prezzo conveniente: 55 $/mese per un numero illimitato di utenti. Nessun costo aggiuntivo per implementazione, aggiornamenti o manutenzione. Inizia subito la tua prova gratuita! Ulteriori informazioni su ECOUNT

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Sistema basato su Windows che aiuta i concessionari d'auto a gestire pezzi di ricambio, localizzare lo stock, a gestire contabilità, vendite e altre operazioni.
ERA-IGNITE è la base del sistema di gestione della vendita al dettaglio di Reynolds. Aiuta i concessionari nella gestione dei pezzi di ricambio, la gestione delle vendite, il monitoraggio dello stock, la contabilità e l'assistenza. Utilizzando un file con un unico nome, tutti i dati dei clienti vengono archiviati in un unico posto e sono facilmente accessibili da tutte le applicazioni. ERA-IGNITE è noto per la sua solida creazione di report, la facile formazione integrata e il supporto pluripremiato. Ulteriori informazioni su ERA-IGNITE

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità. Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Integra funzionalità per determinazione dei costi, progetti e contabilità aziendale per l'analisi in tempo reale e la gestione efficace dei progetti.
BuildSmart è un sistema di gestione aziendale completamente integrato e basato sul web che fornisce informazioni allineate del settore alle aziende di costruzioni. Integra funzionalità per determinazione dei costi, progetti e contabilità aziendale offrendo analisi in tempo reale e gestione efficace dei progetti. BuildSmart include vari moduli che comprendono acquisti, contabilità, stipendi, gestione di stabilimenti, cantieri e negozi, gestione dei subappalti, business intelligence, risorse umane e tempo e presenze. Ulteriori informazioni su BuildSmart

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione di contabilità basata sul cloud con funzionalità come HMRC, fiscalità IVA, verifica e altro.
Con Clear Books, la contabilità è gestita da un software contabile semplice, intuitivo e pluripremiato per le piccole imprese e i commercialisti. Risparmia tempo e lavora in modo più intelligente gestendo i tuoi account nel cloud, così tu e il tuo commercialista potrete accedere ai vostri conti sempre e da qualunque luogo. Gestisci fatturazione, operazioni bancarie, IVA e invia le dichiarazioni direttamente alle autorità competenti in materia. Fornisce anche verifiche e invio di schemi di contabilità multi valuta e per l'edilizia. Fornitore di software IVA MTD certificato HMRC. Ulteriori informazioni su Clear Books

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Soluzione basata sul cloud che offre un accesso economico, veloce e affidabile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, ai dati finanziari che trainano la tua impresa.
Aqilla sviluppa soluzioni per finanza e contabilità online progettate per imprese e organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Questo software aziendale e per contabilità nel cloud offre tutte le funzionalità e gli strumenti grazie a un approccio alla contabilità e alla finanza incentrato sui documenti, che include contabilità delle vendite, contabilità degli acquisti, contabilità generale, corrispondenza dei contanti, fatturazione delle vendite, ordini di acquisto/fatturazione, controllo dello stock, multivaluta, schede attività, elaborazione delle spese e altro ancora. Ulteriori informazioni su Aqilla

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.
ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi componenti aggiuntivi tipici dei grandi ERP di oggi. Per imprese di commercio all'ingrosso/distribuzione, rivendita, e-commerce e produzione. Include contabilità completa, conforme ai principi GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), CRM, gestione ed evasione ordini, approvvigionamento e ricezione, produzione, stock, è pronto all'uso in più magazzini con supporto per la localizzazione dei contenitori, si connette a canali di terze parti ed è pronto all'uso da parte di terzi prestatari di servizi logistici. Ulteriori informazioni su Cloud ERP

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese
Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa con contabilità basata sull'intelligenza artificiale, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su 24SevenOffice

Caratteristiche

  • Contabilità
  • Quadro della attività
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Creazione di report/analisi
  • Controllo ore e spese