Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per processi produttivi di PMI
I software per processi produttivi di PMI aiutano i piccoli produttori a realizzare le operazioni quotidiane. Questo tipo di software offre normalmente funzionalità per la gestione dell'inventario, la pianificazione della produzione e altri processi. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (66)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
66 risultati
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
ECi JobBOSS è un software di gestione dei negozi basato sui processi, appositamente progettato per produttori personalizzati e che operano in modalità mista. Soluzione integrata dal preventivo-alla vendita che offre visibilità e controllo completi sull'attività di produzione. Disponibile come software nel cloud o on-premise, ogni opzione offre modelli di prezzo flessibili e abbonamenti mensili, dandoti la possibilità di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda.
Le nuove dashboard di ECi JobBOSS 2018 mostrano le informazioni critiche per l'azienda in tempo reale.
Ulteriori informazioni su JobBOSS²
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
ERPAG è un servizio cloud ERP che copre tutti i processi aziendali per le piccole e medie imprese.
Gestione dello stock e degli ordini in tempo reale.
FUNZIONALITÀ:
Riordinamento. Completamento degli ordini. Stampa di etichette su cloud. Tracciamento degli eventi (codice a barre, numero di serie, lotto). Varie unità di misura.
Magazzini multipli. Valute multiple. Interfaccia multilingua. Prodotti compositi (distinte base, kitting, articoli variabili).
Gestione a livello di utente. Modulo di fatturazione e acquisto integrato. Produzione di supporti.
Ulteriori informazioni su ERPAG
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni. Dati finanziari, catena logistica, creazione di report, analisi e collaborazione fanno tutti parte di questa soluzione predisposta per i dispositivi mobili.
I processi finanziari all'interno del sistema sono progettati per rilevare automaticamente le transazioni non registrate, trovare errori, discrepanze e correzioni di documenti e riconciliare estratti conto e libri contabili.
Ulteriori informazioni su Sage 100
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Software ERP esteso, affidabile, in tempo reale, con funzionalità snella e agile r appositamente sviluppato per le aziende manifatturiere di fascia media.
Il software ERP per la produzione IQMS offre ai produttori discreti e che utilizzano i processi un'unica soluzione per gestire e monitorare l'intero ciclo di produzione. La soluzione completa consente un approccio modulare e scalabile eliminando i silo di dati.
IQMS ERP aumenta la visibilità trasversale, in modo efficiente, con un sistema completo di funzioni per produzione, contabilità e catena logistica in tempo reale che include controllo della qualità, EDI, WMS, MRP, monitoraggio della produzione/dei processi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su DELMIAworks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA.
Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda.
Sapphire è il principale partner per SAP Business One
Ulteriori informazioni su SAP Business One
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Soluzioni di contabilità dei progetti, gestione del lavoro, produzione e business intelligence leader del settore.
Costpoint offre agli appaltatori governativi impareggiabili funzionalità di gestione dei progetti, contabilità, manodopera, creazione di report e conformità per ottenere esattamente le capacità necessarie per aumentare l'efficienza e migliorare la redditività. Realizzato appositamente per gli appaltatori governativi è stato adottato da migliaia di essi, guadagnandosi la fiducia delle agenzie federali e dei loro revisori.
Ulteriori informazioni su Deltek Costpoint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Sistema ERP basato sul cloud per piccoli produttori. Semplice da usare, conveniente e con un semplice contratto rinnovabile di 30 giorni. PROVA GRATUITA
Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio.
Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione.
PROVA GRATUITA.
Ulteriori informazioni su Statii
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Epicor ERP fornisce software aziendali versatili e specifici di settore in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti del settore manifatturiero.
Epicor Software Corporation promuove la crescita del business. Fornendo software aziendali versatili e specifici del settore, è in grado di soddisfare le precise esigenze dei clienti dell'ambito manifatturiero. In ogni soluzione nel cloud o on-premise sono concentrati oltre 45 anni di esperienza con esclusivi processi aziendali e i requisiti operativi dei clienti. Grazie a questa profonda conoscenza del settore, le soluzioni di Epicor migliorano notevolmente le prestazioni e la redditività, risolvendo le complessità e permettendo di concentrarsi sulla crescita.
Ulteriori informazioni su Kinetic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Gestione aziendale integrata per stampatori e ricamatori di abbigliamento, distributori di prodotti promozionali e stampatori digitali.
OnSite è un prodotto di gestione aziendale progettato specificamente per stampatori e ricamatori di abbigliamento, distributori e produttori di prodotti promozionali, aziende nel settore dei premi e stampatori digitali.
Le sue funzionalità includono CRM, preventivi per i clienti, immissione degli ordini, gestione e prove dei progetti, gestione del flusso di lavoro, marketing, debiti, elaborazione dei pagamenti, acquisti e stock, produzione e contabilità completa a partita doppia.
Ulteriori informazioni su OnSite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Questo sistema ERP regola le sue funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Le caratteristiche di MIE Trak Pro possono essere riassunte in una parola: versatilità. Soluzione concepita per chi utilizza ancora vecchi fogli di calcolo o un sistema ERP non scalabile in base alle esigenze della propria azienda di produzione. Quando un'organizzazione cresce, MIE Trak Pro si adatta alle sue esigenze trovando un equilibrio tra flessibilità dei reparti e controllo amministrativo. Con dashboard e report personalizzabili e la possibilità di riutilizzare dati come preventivi, richieste di offerta e ordini di vendita e di lavoro, MIE Trak Pro adatta ogni sua funzionalità in modo esclusivo per l'utente e senza costi eccessivi.
Ulteriori informazioni su MIE Trak Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Software per la gestione della produzione e dello stock adatto alle esigenze di costruttori e piccoli produttori che vendono online (ad esempio Shopify). Rende più facile la gestione della produzione e dello stock che mai da parte dei commercianti online. Ideale per le piccole imprese che desiderano ampliare e strutturare le proprie operazioni quotidiane.
Ulteriori informazioni su Katana Cloud Manufacturing
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Suite integrata di soluzioni ERP basate sul cloud che aiuta le organizzazioni ad automatizzare le operazioni e migliorare i processi decisionali delle imprese.
Ulteriori informazioni su JD Edwards EnterpriseOne
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Esegui simulazioni CFD, FEA o termiche in pochi minuti tramite un browser web con la prima piattaforma CAE basata sul cloud al mondo. Non è necessaria alcuna installazione.
Con sede a Monaco e Boston, SimScale è la prima applicazione di software come servizio (Software as a Service, SaaS) per simulazione ingegneristica pronta per la produzione. Fornendo accesso immediato alla fluidodinamica computazionale (Computational Fluid Dynamics, CFD) e all'analisi degli elementi finiti (Finite Element Analysis, FEA) a 150.000 utenti di tutto il mondo, SimScale ha trasformato la tecnologia di simulazione fisica ad alta fedeltà da un'applicazione desktop complessa e altamente costosa in un'applicazione web intuitiva, disponibile con un abbonamento annuale. Non sono richiesti hardware, installazione o manutenzione speciali.
Ulteriori informazioni su SimScale
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Genius Solutions è una soluzione software ERP completa per produttori di piccole e medie dimensioni, che eseguono lavori di ingegneria e di produzione su ordinazione.
Genius Solutions è una soluzione di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) completa, che comprende software, servizi di implementazione ed esperienza sul campo per produttori personalizzati di piccole e medie dimensioni. Genius ERP è progettato per i produttori che gestiscono la produzione su ordinazione, lavori di ingegneria su ordinazione, lavori personalizzati su ordinazione e assemblaggio su ordinazione. Stime accurate, ingegneria del prodotto, controllo dello stock, pianificazione della produzione, gestione della contabilità e supervisione completa: un sistema che aiuta a semplificare sistemi complessi di produzione.
Ulteriori informazioni su Genius ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita.
Soluzioni di gestione dello stock per produttori in crescita: tecnologia economica di livello enterprise per aziende di piccole e medie dimensioni. ERP e CRM per le aziende che necessitano di controllo su crescita, operazioni e redditività. Include tutte le funzioni essenziali della catena logistica in un unico sistema: contabilità, vendite, gestione clienti e fornitori, controllo dello stock, produzione e distribuzione. Produzione: produzione su ordinazione, produzione per stock, modalità mista.
Ulteriori informazioni su xTuple
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Ti dà il potere di creare rapidamente modelli animati 3D accurati e analizzare obiettivamente le alternative per prendere decisioni rapide e consapevoli.
Il software di simulazione e pianificazione di Simio (www.simio.com) è la soluzione più avanzata del mercato. Dotato di funzioni di simulazione, è l'unico software completamente orientato agli oggetti, con definizione grafica del processo e degli oggetti, senza necessità di programmazione. A differenza di altri software di pianificazione, Simio consente di introdurre il rischio nel programma di produzione, con pianificazione e programmazione basate sul rischio brevettata.
Ulteriori informazioni su Simio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
M1 è un software ERP basato sul cloud in abbonamento pensato per i produttori, che consente di collegare le operazioni aziendali in un unico sistema per centralizzare i dati. Consente di coordinare e condividere i dati tra le varie funzioni della tua impresa: vendite, stock, programmazione, produzione, spedizione e altro ancora. M1 ti aiuta a crescere.
Ulteriori informazioni su M1 ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
SYSPRO è una soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) altamente scalabile e creata all'interno del settore.
SYSPRO è una soluzione software Enterprise Resource Planning (ERP) altamente scalabile, che può essere implementata nel cloud, on-premise o accessibile tramite qualsiasi dispositivo portatile. SYSPRO è fatta per semplificare la complessità aziendale per produttori e distributori, fornendo utili informazioni approfondite che supportano un processo decisionale efficace, un forte controllo dei costi, processi semplificati e una maggiore produttività.
Ulteriori informazioni su SYSPRO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.
Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. ERP/QMS/MES e altro.
Completo sistema basato sul Web per la gestione dei punti vendita senza carta al 100% per aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. Creato per gestire complessi ambienti di produzione. Questo sistema è in grado di fornire una visione approfondita di ogni dettaglio della propria azienda di produzione. ProShop è un software ERP/MES e QMS senza carta al 100%. In genere ProShop sostituisce da 3 a 6 altri sistemi software permettendo di gestire l'intera azienda.
Ulteriori informazioni su ProShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
ERP di produzione self-service semplice ma potente. Gestione senza problemi di produzione, scorte, clienti, acquisti, finanze e team.
MRPeasy consente ai produttori di essere organizzati con un'accurata pianificazione, creazione di report sulla produzione, panoramica dello stock in tempo reale, consegne precise e puntuali e una visione completa della tua attività.
Senza fogli di calcolo, puoi sempre fissare un tempo di consegna accurato durante il preventivo, prevenire l'esaurimento delle scorte, abbassare i livelli dello stock, migliorare la soddisfazione del cliente e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su MRPeasy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Prodsmart consente a produttori e fabbricanti di pianificare, monitorare e tenere traccia della produzione, tramite dispositivi mobili e IIoT (Industrial Internet of Things).
Questo manufacturing execution system (MES) consente di passare al digitale e di ottenere una produzione senza carta, ridurre sprechi e rifiuti, aumentare l'efficienza e avere il controllo in tempo reale dell'officina.
Ulteriori informazioni su Prodsmart
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Semplifica la produzione.
Da oltre 40 anni, Global Shop Solutions fornisce un software ERP completamente integrato creato dai produttori per i produttori. Questo software ERP consente uno stock accurato, consegne puntuali, qualità pressoché perfetta, costi amministrativi inferiori, vendite superiori, servizio clienti migliorato e dati in tempo reale.
Ulteriori informazioni su Global Shop Solutions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Fornitore di software di produzione per produttori su ordinazione e job shop di molti settori. Controllo totale dell'officina.
Realtrac Performance ERP è una società di software specializzata nella realizzazione di software per officine meccaniche, job shop e produttori su ordinazione. L'azienda ha avuto come prima sede un'officina meccanica e opera al servizio dell'industria manifatturiera da oltre tre decenni. Il programma è utilizzato da migliaia di utenti di tutto il Nord America. The Real Time Software è molto facile da apprendere e usare e vanta il più basso costo totale di utilizzo del software sul mercato. Operativo in pochi giorni, non settimane o mesi.
Ulteriori informazioni su REALTRAC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Aptean Made2Manage ERP è progettato per i produttori di job shop e ambienti dinamici su ordinazione e in modalità mista.
Aptean Made2Manage ERP è progettato per i produttori di job shop e ambienti dinamici su ordinazione e in modalità mista. È adatto a produttori nelle PMI in settori come attrezzature industriali, elettronica e metallo fabbricato. Made2Manage può supportare un mix di metodi di produzione, assemblaggi, prodotti e ingegneri tutti su ordinazione.
Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP Made2Manage Edition
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Soluzione ERP basata sul web, pensata per le aziende di tutte le dimensioni in grado di gestire pianificazione, approvvigionamento, operazioni, vendite e molto altro ancora.
caniasERP è un software ERP completamente integrato e versatile pensato per le aziende di tutte le dimensioni. caniasERP offre funzioni per pianificazione, approvvigionamento, gestione dei materiali e produzione, oltre che per vendite, CRM, finanza, gestione di progetti e documenti, agenda aziendale e molti processi differenti. In termini di esigenze dell'azienda, il sistema caniasERP può essere utilizzato sia in moduli standard che personalizzati.
Ulteriori informazioni su CANIAS ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
AIMS 360 fornisce il software di gestione aziendale più robusto e completamente integrato per produttori, importatori di capi di abbigliamento e altro ancora.
AIMS 360 offre il software di gestione aziendale più robusto e completamente integrato per produttori, grossisti e importatori di capi di abbigliamento, calzature, accessori e altri beni legati alla moda. Aiuta a far crescere le imprese e a creare efficienze con una completa gestione di stock, tempo e azioni, finestre multiple, dashboard di alto livello, business intelligence, creazione di report e molto altro. Questo software basato sul cloud riduce i costi e utilizza le più recenti piattaforme .NET e Microsoft SQL.
Ulteriori informazioni su AIMS360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Priority Software è un software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali. Priority comprende una piattaforma cloud.
Priority Software è un unico software ERP integrato per la pianificazione e la gestione delle risorse aziendali per piccole, medie e grandi imprese. Il software per la gestione aziendale di Priority e i relativi moduli mettono a disposizione soluzioni per ogni esigenza operativa di ERP dell'intera organizzazione. Le soluzioni mirate di Priority per imprese commerciali e manifatturiere di un ampia gamma di settori rendono l'ERP significativamente più semplice e conveniente rispetto alle complesse e ingombranti alternative di mercato.
Ulteriori informazioni su Priority Software
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Software aziendale integrato per contabilità, distribuzione e produzione in un unico pacchetto, on-premise, hosted o cloud.
Adatto per aziende con 5-100 dipendenti, il software aziendale integrato (ERP) di Aquilon offre controllo e visibilità in un'applicazione economica, completa e facile da usare. Versatile e veloce, Aquilon si occupa di tutte le esigenze di distribuzione, CRM, finanziarie e della catena logistica. Potenti strumenti di analisi dei dati, report e query in tempo reale permettono di gestire la crescita della tua impresa in modo efficiente. Grazie agli strumenti di implementazione rapida, permette ai nuovi utenti di iniziare rapidamente con costi di avvio ridotti.
Ulteriori informazioni su Aquilon ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su TrueERP
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
WorkClout centralizza formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza e controllo della qualità, la costruzione della conoscenza e le prestazioni dei dipendenti.
WorkClout aiuta le aziende manifatturiere e altri settori industriali ad aumentare l'efficienza operativa.
Il software di supporto delle prestazioni di WorkClout aiuta la forza lavoro industriale a raggiungere il massimo potenziale, centralizzando la formazione sul posto di lavoro, la risoluzione dei problemi, le procedure di sicurezza/qualità, la creazione/condivisione di conoscenze e il monitoraggio delle prestazioni, consentendo una cultura di miglioramento continuo.
WorkClout è disponibile su iOS, Android e per desktop.
Ulteriori informazioni su WorkClout
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni che integra l'intera impresa.
abas ERP è una soluzione ERP tra le prime 20 di Capterra per il 2019, per produttori e distributori di medie dimensioni. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore ERP, questa soluzione è esperta in implementazioni in settori come produzione di articoli personalizzati, macchinari industriali, assemblaggio di parti fabbricate, elettronica e forniture per auto. Soluzioni di hosting sul cloud e on-premise, con creazione di report, flussi di lavoro ed ERP mobili per l'intera organizzazione, tra cui gestione, finanza, acquisti, vendite, servizi, contabilità, produzione e immagazzinamento.
Ulteriori informazioni su abas ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Una comprovata soluzione software ERP per aiutare i distributori e i produttori a operare in modo efficiente.
Una piattaforma software ERP comprovata per la distribuzione e la produzione diversificata a basso volume (High-Mix/Low-Volume) di componenti elettronici, fili e cavi, dispositivi medici e altro ancora. Cetec ERP è stabile, personalizzabile, robusta, orientata alla produzione, economica e consente alle aziende di adattarsi in modo efficiente per soddisfare i rigidi requisiti di clienti e ispezioni (per es. ISO, ITAL, ecc.) nel mercato medico, militare e ad alto margine.
Ulteriori informazioni su Cetec ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Aumenta la produttività fino al 50% con questo innovativo software ERP basato sui ruoli, sviluppato appositamente per l'industria manifatturiera moderna.
WorkWise è uno sviluppatore leader di software ERP per l'industria manifatturiera, con servizi completi di implementazione e supporto. Questo innovativo software ERP basato sui ruoli (RB-ERP) è un'applicazione rivoluzionaria, che consente al flusso di lavoro di essere configurato per ogni ruolo degli utenti e progettato specificamente per il lavoro di ogni singolo dipendente. In questo modo, gli utenti non devono entrare e uscire dalle applicazioni; tutto ciò di cui hanno bisogno è a portata di clic. In questo ambiente, i clienti lavorano in modo più intelligente e veloce.
Ulteriori informazioni su Aptean Industrial Manufacturing ERP WorkWise Edition
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
PolyPM è una soluzione ERP e PLM end-to-end, appositamente progettata per abbigliamento e prodotti tessili, che centralizza tutti i processi aziendali.
PolyPM combina PLM ed ERP in un'unica soluzione, progettata specificamente per il settore dell'abbigliamento e del tessile. Marchi, distributori e produttori utilizzano PolyPM per gestire i propri processi commerciali, dalla fase di progettazione alla distribuzione e fatturazione. La versatilità di PolyPM le consente di adattarsi ai requisiti specifici della tua impresa. Supporta implementazioni nel cloud, nel web e in loco e si integra con oltre 30 applicazioni di terze parti, oltre ad avere la propria API.
Ulteriori informazioni su PolyPM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Infor VISUAL consente ai produttori di aumentare la produttività, i margini di ricavo e la soddisfazione dei cliente.
Infor VISUAL consente ai produttori di fare previsioni, in modo da poter iniziare a fornire risultati in maniera costante. VISUAL rappresenta una soluzione ERP completa, end-to-end, che consente alle aziende manifatturiere che lavorano in base agli ordini ricevuti di mantenere un vantaggio competitivo, offrendo prodotti di qualità in maniera puntuale. La soluzione offre applicazioni per gestire MRP, MES, catena logistica, risorse umane e contabilità completa, oltre a creazione di report e gestione dei clienti.
Ulteriori informazioni su Infor VISUAL
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni.
SAP Business ByDesign è una soluzione di gestione aziendale on demand completa e adattabile, progettata per unificare e semplificare le operazioni di core business per le aziende di medie dimensioni. La soluzione supporta aspetti finanziari, CRM, gestione delle risorse umane, gestione della catena logistica, gestione dei progetti, supplier relationship management e gestione della conformità.
Ulteriori informazioni su SAP Business ByDesign
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Advanced Planning and Scheduling software per gestire tutti i processi, dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita.
CyberPlan è l'Advanced Planning & Scheduling software (APS) usato con successo dalle migliori aziende manifatturiere a livello mondiale. Perfettamente integrato con qualsiasi sistema gestionale (SAP, Oracle, Microsoft, Infor), CyberPlan è lo strumento più potente per gestire tutti i processi dall'S&OP alla schedulazione di dettaglio a capacità finita. I nostri clienti sono supportati da un team di consulenti esperti e certificati APICS per il raggiungimento dei migliori risultati.
Ulteriori informazioni su CyberPlan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Un sistema ERP scalabile e altamente personalizzabile per le piccole e medie imprese. Tutto il necessario per gestire la tua attività.
24SevenOffice è il sistema ERP sul cloud più completo al mondo per le piccole e medie imprese. Gestisci e ottimizza tutti i tuoi processi d'impresa con contabilità basata sull'intelligenza artificiale, CRM, gestione dei progetti, monitoraggio del tempo e altro ancora. Tutti i moduli sono perfettamente integrati e porranno le basi per un ambiente di lavoro più efficiente, produttivo e collaborativo. 24SevenOffice è stato sviluppato dal 1997 ed è considerato affidabile da oltre 42.000 imprese in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su 24SevenOffice
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Gestisci gli aspetti operativi chiave della tua attività sul web.
Gratuito, senza limiti di utenti o prove a tempo limitato.
OfficeBooks è un'applicazione di gestione aziendale facile da usare. Con OfficeBooks puoi organizzare e far funzionare la tua azienda senza intoppi. L'applicazione integra tutti i processi chiave di qualsiasi azienda: contatti, ordini cliente, acquisti, controllo dello stock e ordini di lavoro. Soprattutto, OfficeBooks è nel cloud, quindi il tuo sistema è disponibile ovunque; in ufficio, a casa o in viaggio. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Ulteriori informazioni su OfficeBooks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Tricorn:Production è un sistema intuitivo, che fornisce alle aziende di ingegneria e produzione un ERP intuitivo, dai preventivi alle fatture.
Tricorn: Production è intuitivo, facile da imparare e offre la flessibilità necessaria per gestire le attività, dai preventivi alla fatturazione, consentendo di raggiungere tutti gli obiettivi relativi a qualità, costi, efficienza e consegna.
Integrato con moduli aggiuntivi, il sistema può fornire raccolta di dati nello stabilimento (Shop Floor Data Collection, SFDC), programmazione, monitoraggio del lavoro live e altro.
Con oltre 260 clienti nel Regno Unito, offre un eccellente servizio clienti, implementazioni rapide e indolori e un grande valore aggiunto per i clienti.
Ulteriori informazioni su Fitfactory Tricorn MRP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
ion è una piattaforma software di produzione a cui ingegneri e tecnici si affidano per velocità, collaborazione e visibilità in tempo reale.
ion by First Resonance accelera la produzione per le aziende che creano applicazioni mission-critical nell'hardware. È considerato affidabile dai produttori di prossima generazione per spostare in modo affidabile parti, flussi di lavoro e dati attraverso la produzione. L'esclusiva struttura dati della distinta base predefinita (as-built Bill Of Materials, aBOM) di ion acquisisce la tracciabilità della parte e del processo richiesti per le aziende in rapida evoluzione, distinguendola dalle generazioni precedenti di sistemi di produzione. Inizia con la versione gratuita.
Ulteriori informazioni su ION
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Soluzione software di gestione aziendale innovativa, su misura per le crescenti esigenze aziendali.
Le offerte dei prodotti aACE includono contabilità, gestione dei rapporti con la clientela (CRM), Enterprise Resource Planning (ERP), applicazioni mobili e una serie di integrazioni di terze parti disponibili per le esigenze di e-commerce, e-mail marketing, elaborazione dei pagamenti e spedizioni. aACE può essere utilizzato così com'è, pronto all'uso, oppure come piattaforma su misura che si adatta a specifiche esigenze aziendali di qualsiasi organizzazione in crescita, consentendo ai clienti di gestire più team e di gestire le proprie organizzazioni in modo efficiente.
Ulteriori informazioni su aACE
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Software di gestione aziendale e finanziaria estremamente versatile per aziende con esigenze uniche o in evoluzione.
AccountMate è il sistema di gestione finanziaria, ERP e gestione aziendale più versatile. È ideale per le piccole aziende cresciute troppo per i sistemi di contabilità di base, le aziende di medie dimensioni che desiderano l'80% delle capacità dei sistemi di fascia alta al 20% del costo e le aziende con complessità che altri software non sono in grado di gestire. Comprovato da 35 anni, AccountMate è l'unico sistema di contabilità di livello intermedio modificabile a livello di codice sorgente; ciò consente di modificare qualsiasi aspetto per adattarsi al modo in cui desideri gestire la tua impresa.
Ulteriori informazioni su AccountMate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Sistema ERP che supporta i produttori in crescita dal livello di startup a quelli superiori.
Expandable è una suite software di Enterprise Resource Planning progettata per aiutare dirigenti e responsabili di aziende in rapida crescita a massimizzare la performance aziendale mantenendo la visibilità e il controllo delle operazioni di produzione.
Expandable fa aumentare il valore dell'attività per la tua PMI. Analisi comprovate di terze parti dimostrano che consente di ottenere un'ottima performance aziendale rispetto ai benchmark che misurano la performance media del settore ERP.
Ulteriori informazioni su Expandable ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
La suite BlueCherry comprende ERP, PLM, pianificazione omnicanale, gestione del magazzino, controllo dell'officina, e-commerce B2B, EDI, BI (Business Intelligence) e altro.
BlueCherry Enterprise Suite di CGS offre ai clienti soluzioni digitali complete per la gestione della catena logistica, disponibili sia nel cloud che on-premise, per orientare i processi aziendali chiave. Con un focus sulle esigenze delle organizzazioni in rapida crescita e che lavorano su prodotti di largo consumo, vendita al dettaglio e abbigliamento, BlueCherry è una piattaforma unificata che fornisce visibilità alla catena logistica grazie alle più recenti tecnologie digitali.
Ulteriori informazioni su BlueCherry
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini
Contabilità completa, vendite, acquisti e produzione, creazione di report, EDI, formazione gratuita, supporto gratuito.
Contabilità completa, vendite, acquisti e produzione, creazione di report, EDI, formazione gratuita, supporto gratuito, con ottimi prezzi. Consulta il sito web del produttore per ulteriori opzioni relative a piani e prezzi.
Ulteriori informazioni su ApparelMagic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini d'acquisto
- Gestione della qualità
- Creazione di report/analisi
- Gestione degli ordini