Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per logistica conto terzi (3PL)

I software per logistica conto terzi (3PL) aiutano le aziende 3PL a gestire e semplificare l'evasione degli ordini, la gestione del magazzino e le operazioni di gestione dei trasporti. Questo tipo di software generalmente include funzionalità quali gestione del magazzino, gestione del traporto merci e gestione degli ordini, che permettono di monitorare l'inventario, gli ordini d'acquisto, le spedizioni e altro ancora.

Italia Mostra prodotti locali
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti. Ulteriori informazioni su Cin7 Core

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato. Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita. Ulteriori informazioni su Finale Inventory

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su Gofrugal

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
3PL Central aiuta i clienti a sviluppare le proprie attività in modo da servire meglio i clienti, operare in modo più efficiente e crescere più velocemente.
3PL Central mette a disposizione soluzioni WMS basate sul cloud per terzi prestatari di servizi logistici che permettono di trasformare rapidamente le imprese che fanno uso di documenti cartacei e sono soggette a errori in fornitori di servizi leader in grado di concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti, operare in modo più efficiente e crescere più rapidamente. Come base delle operazioni dei clienti, questa soluzione semplifica la gestione dello stock, l'automazione delle attività di routine e la visibilità completa per i clienti. Per saperne di più, richiedi oggi stesso una dimostrazione. Ulteriori informazioni su 3PL Warehouse Manager

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Realizzarlo ogni giorno, questa è la magia. Persone esperte e software avanzato. Potrai essere attivo in 6 settimane o meno.
Infoplus è un potente ma semplice software per magazzini, gestione dello stock e spedizioni per i magazzini e-commerce e 3PL. Quando si tratta del successo della tua attività, hai bisogno di qualcosa di più che degli strumenti giusti. Hai bisogno di un partner che ti aiuti a creare un processo automatizzato, semplice e ripetibile per far crescere la tua azienda. Il software giusto va ben oltre il semplice supporto della tua crescita, ne è il catalizzatore. Per e-commerce multicanale e 3PL multi-client. Ulteriori informazioni su Infoplus

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio, dell'e-commerce, della vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini. Ulteriori informazioni su Logiwa WMS

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Opendock è una piattaforma centralizzata di programmazione del dock, che consente a broker e corrieri di cercare facilmente i magazzini e prenotare.
Opendock è una piattaforma centralizzata di programmazione del dock, che consente a broker e corrieri di cercare facilmente i magazzini e prenotare. Inoltre, consente all'utente di accedere a tutti gli appuntamenti in tutti i magazzini, utilizzando un'unica piattaforma. La visibilità degli appuntamenti permette di tenere traccia degli stati, modificare e annullare gli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Opendock

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Integra i canali di e-commerce più popolari con i maggiori corrieri del Regno Unito, automatizzando il processo di spedizione.
Integra i canali di e-commerce più popolari con i maggiori corrieri del Regno Unito, automatizzando il processo di spedizione. Ulteriori informazioni su Shiptheory

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) di facile utilizzo, che semplifica anche la logistica più complicata.
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) di facile utilizzo, con l'obiettivo di rendere semplice anche la logistica più complicata. Progettato specificamente per il settore 3PL delle PMI, CartonCloud è perfetto per le aziende che immagazzinano, raccolgono e consegnano merci per conto dei loro clienti. Gli ordini possono essere importati automaticamente, viene fornita visibilità ai tuoi clienti e la fatturazione è automatizzata al 100%. È come Xero, ma per la logistica. Ulteriori informazioni su CartonCloud

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido, resi più semplici e tutto quello che ti serve per spedire gli ordini.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazzino, con gestione avanzata degli ordini, automazione e mobilità, tutto nel cloud e senza la necessità di hardware costoso e grandi investimenti iniziali. Grazie alla sua affidabilità, ShipHero è utilizzato da aziende grandi e piccole ed è dotato di funzionalità che possono crescere di pari passo con la tua azienda. Ulteriori informazioni su ShipHero

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico. Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su TrueERP

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato. Ulteriori informazioni su Latitude WMS

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Soluzione di gestione dei trasporti che include capacità di pianificazione ed esecuzione delle spedizioni.
Soluzione di gestione dei trasporti che include capacità di pianificazione ed esecuzione delle spedizioni. Ulteriori informazioni su Trimble TMS

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Italia Prodotto locale
Yakkyofy è un software che ti aiuta a gestire e automatizzare tutte le attività quotidiane della tua attività di dropshipping, risparmiando tempo e denaro.
Yakkyofy è un software che ti aiuta a gestire e automatizzare tutte le attività quotidiane della tua attività di dropshipping, risparmiando tempo e denaro. Con questa piattaforma di dropshipping puoi importare facilmente i prodotti nel tuo negozio con un clic, consegnare articoli private label, spedire i tuoi pacchi in 3-12 giorni e automatizzare l'importazione di tutti i tuoi numeri di tracking. Facile da usare. Crea oggi stesso un account gratuito. Ulteriori informazioni su Yakkyofy

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Gestione del magazzino completamente integrata, sistema di fatturazione dei servizi e di contabilità per il settore della logistica fornita da terzi.
Sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) completamente automatizzato progettato specificamente per il settore della logistica fornita da terzi. Il WMS Excalibur aumenterà la produttività, l'affidabilità, l'accuratezza e la reattività garantendo potenza di alto livello con un ROI rapido. Aumenta la soddisfazione dei clienti offrendo loro una visibilità sul web certa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, creazione di report automatizzata, EDI o scansione wireless. Trattandosi di una soluzione software scalabile, acquisti solo ciò di cui hai bisogno oggi e aggiungi nuove tecnologie solo se richiesto dalla base dei tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Excalibur WMS

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
SellerCloud è la piattaforma di crescita per l'e-commerce che riunisce gli strumenti necessari per potenziare la tua attività.
SellerCloud è stato creato da zero pensando alla tua crescita. Se vuoi semplificare le tue operazioni, proporti su più canali o espandere la tua presenza online, questa piattaforma flessibile di crescita ti può aiutare a realizzare il potenziale della tua azienda. Dai cataloghi dei prodotti alla gestione di acquisti e magazzini fino all'evasione degli ordini, sii certo che questa soluzione può soddisfare le tue esigenze e andare oltre le tue aspettative. Sfrutta oltre un decennio di esperienza nel settore, mettendo in grado i clienti di crescere in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Sellercloud

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Centralizza la gestione delle eccezioni della catena logistica non pianificate, velocizza la risoluzione e restituisci a tutti i membri del tuo team 3-4 ore di tempo ogni giorno.
La piattaforma Elementum consente alle aziende di scoprire, valutare e risolvere rapidamente le eccezioni non pianificate prima che abbiano un impatto su clienti e ordini. Questa piattaforma integra i sistemi transazionali esistenti delle aziende fornendo un sistema centralizzato per catturare ogni eccezione in uno spazio di lavoro unificato e avere un flusso di lavoro collegato ad esso per monitorare correttamente lo stato, la gravità, l'azione intrapresa e consentire la collaborazione interfunzionale e interaziendale. Ulteriori informazioni su Elementum

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
Ottimizzazione dei percorsi, consegna senza documenti cartacei e sondaggio ai clienti per le aziende di consegna. Si integra con una varietà di sistemi di fatturazione.
DispatchTrack è il software di logistica end-to-end ideale per le organizzazioni di consegna e assistenza. DispatchTrack è una soluzione completa di funzionalità come ottimizzazione dei percorsi, pianificazione basata sulle prossimità, dashboard per il monitoraggio in tempo reale e capacità di acquisire status di lavoro, immagini, firma delle note, sondaggio, fogli presenze e fatture da dispositivo mobile. Si integra perfettamente con tutti i principali sistemi POS e il software mobile funziona sia su Android sia su iPhone e iPad. Ulteriori informazioni su DispatchTrack

Caratteristiche

  • Gestione dei moli
  • Evasione di ordini
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione della domanda
  • Gestione tariffaria
  • Gestione della flotta
  • Gestione dei trasporti
  • Controllo di qualità
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario