Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per logistica conto terzi (3PL)
Software per logistica conto terzi (3PL) - Usa Capterra in Italia per trovare la soluzione migliore per la tua attività.
Filtra i risultati (32)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Categorie correlate
32 risultati
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.
Ulteriori informazioni su Fishbowl
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Adatto a imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare che devono gestire i livelli dello stock.
Integrato con QuickBooks Online e Xero, è adatto a piccole e medie imprese che operano nei settori della vendita al dettaglio e all'ingrosso, manifatturiero e alimentare, che devono gestire i livelli di stock. La soluzione copre l'intero ciclo aziendale della gestione dello stock. I dettaglianti di Shopify, Magento, Amazon e eBay integrano DEAR Systems per ottenere molto di più della semplice gestione dello stock. DEAR Inventory offre funzionalità che forniscono le informazioni necessarie per gestire i costi e aumentare al massimo i profitti.
Ulteriori informazioni su Cin7 Core
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Gestione dello stock e degli ordini per le imprese in crescita.
Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.
Ulteriori informazioni su Zoho Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.
Ulteriori informazioni su SAP S/4HANA Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita. Si integra perfettamente con molte piattaforme di vendita di e-commerce per prevenire l’overselling. Finale consente di eliminare i dubbi dei PO calcolando dinamicamente i punti di riordino in base alla velocità di vendita e ai tempi di consegna dei fornitori. La fornitura di questo software insieme all’hardware necessario per eseguire la scansione dei codici a barre permette di offrire una soluzione completa per la gestione del magazzino. Formazione/consulenza gratuita.
Ulteriori informazioni su Finale Inventory
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
Ulteriori informazioni su GoFrugal
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo.
Ulteriori informazioni su ShipMonk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
3PL Central aiuta i clienti a sviluppare le proprie attività in modo da servire meglio i clienti, operare in modo più efficiente e crescere più velocemente.
3PL Central mette a disposizione soluzioni WMS basate sul cloud per terzi prestatari di servizi logistici che permettono di trasformare rapidamente le imprese che fanno uso di documenti cartacei e sono soggette a errori in fornitori di servizi leader in grado di concentrarsi sulla soddisfazione dei clienti, operare in modo più efficiente e crescere più rapidamente. Come base delle operazioni dei clienti, questa soluzione semplifica la gestione dello stock, l'automazione delle attività di routine e la visibilità completa per i clienti. Per saperne di più, richiedi oggi stesso una dimostrazione.
Ulteriori informazioni su 3PL Warehouse Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Realizzarlo ogni giorno, questa è la magia. Persone esperte e software avanzato. Potrai essere attivo in 6 settimane o meno.
Infoplus è un potente ma semplice software per magazzini, gestione dello stock e spedizioni per i magazzini e-commerce e 3PL. Quando si tratta del successo della tua attività, hai bisogno di qualcosa di più che degli strumenti giusti. Hai bisogno di un partner che ti aiuti a creare un processo automatizzato, semplice e ripetibile per far crescere la tua azienda. Il software giusto va ben oltre il semplice supporto della tua crescita, ne è il catalizzatore. Per e-commerce multicanale e 3PL multi-client.
Ulteriori informazioni su Infoplus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Apprezzato software basato sul cloud per magazzino/stock, su misura per le attività di e-commerce online, all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici.
Logiwa WMS gestisce lo stoccaggio e l'evasione degli ordini nei settori della vendita al dettaglio, dell'e-commerce, della vendita all'ingrosso e di terzi prestatari di servizi logistici. Logiwa consente ai clienti di ottenere il massimo ottimizzando i costi, migliorando il servizio clienti e riducendo il time-to-value. Logiwa consente ai rivenditori di far crescere le vendite, sincronizzando stock e ordini su più canali di vendita, risparmiare sui costi operativi e aumentare i margini.
Ulteriori informazioni su Logiwa WMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Integra i canali di e-commerce più popolari con i maggiori corrieri del Regno Unito, automatizzando il processo di spedizione.
Integra i canali di e-commerce più popolari con i maggiori corrieri del Regno Unito, automatizzando il processo di spedizione.
Ulteriori informazioni su Shiptheory
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) di facile utilizzo, che semplifica anche la logistica più complicata.
CartonCloud è un sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) e di gestione dei trasporti (TMS) di facile utilizzo, con l'obiettivo di rendere semplice anche la logistica più complicata.
Progettato specificamente per il settore 3PL delle PMI, CartonCloud è perfetto per le aziende che immagazzinano, raccolgono e consegnano merci per conto dei loro clienti. Gli ordini possono essere importati automaticamente, viene fornita visibilità ai tuoi clienti e la fatturazione è automatizzata al 100%. È come Xero, ma per la logistica.
Ulteriori informazioni su CartonCloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido, resi più semplici e tutto quello che ti serve per spedire gli ordini.
Un'unica soluzione per uno stock accurato, spedizioni più intelligenti, prelievo dei lotti più rapido e resi più semplici. Ottieni tutte le funzionalità di un sofisticato sistema di gestione del magazzino, con gestione avanzata degli ordini, automazione e mobilità, tutto nel cloud e senza la necessità di hardware costoso e grandi investimenti iniziali. Grazie alla sua affidabilità, ShipHero è utilizzato da aziende grandi e piccole ed è dotato di funzionalità che possono crescere di pari passo con la tua azienda.
Ulteriori informazioni su ShipHero
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Sistema integrato con creazione di report in tempo reale sulle transazioni e una gamma completa di moduli che possono essere attivati in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su TrueERP
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Pluripremiato software per spedizionieri.
Magaya Cargo System è progettato per spedizionieri, NVOCC, agenti, corrieri e fornitori di servizi di magazzino che necessitano di un sistema di gestione del magazzino completo e accurato combinato con un sistema di contabilità completamente integrato. L'intuitiva interfaccia riduce la quantità di lavoro dell'utente eliminando l'immissione di dati duplicati. I dettagli delle spedizioni sono gestiti con flussi di lavoro semplici. È possibile inviare informazioni importanti alle autorità doganali e generare documenti necessari come la polizza di carico.
Ulteriori informazioni su Magaya Supply Chain
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Una suite software che automatizza i processi di stoccaggio e distribuzione per fornire informazioni online in tempo reale su tutti gli stock.
Latitude è il Sistema di gestione del magazzino prodotto da PathGuide. Latitude WMS è un software avanzato che automatizza le transazioni dello stock nel magazzino, comprese le fasi di ricezione, selezione delle zone, slotting, pianificazione del conteggio dei cicli e spedizione in base ai percorsi dei camion e produzione di bolle di accompagnamento. Latitude WMS offre controllo versatile ed efficienza in tempo reale per praticamente tutte le operazioni di magazzino. Questo aiuta la tua azienda ad aumentare le vendite, il flusso di cassa e la redditività, attraverso informazioni precise e immediate sullo stato dello stock. Chiedi informazioni sul VMI avanzato.
Ulteriori informazioni su Latitude WMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Gestione del magazzino completamente integrata, sistema di fatturazione dei servizi e di contabilità per il settore della logistica fornita da terzi.
Sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) completamente automatizzato progettato specificamente per il settore della logistica fornita da terzi. Il WMS Excalibur aumenterà la produttività, l'affidabilità, l'accuratezza e la reattività garantendo potenza di alto livello con un ROI rapido. Aumenta la soddisfazione dei clienti offrendo loro una visibilità sul web certa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, creazione di report automatizzata, EDI o scansione wireless. Trattandosi di una soluzione software scalabile, acquisti solo ciò di cui hai bisogno oggi e aggiungi nuove tecnologie solo se richiesto dalla base dei tuoi clienti.
Ulteriori informazioni su Excalibur WMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
SellerCloud è la piattaforma di crescita per l'e-commerce che riunisce gli strumenti necessari per potenziare la tua attività.
SellerCloud è stato creato da zero pensando alla tua crescita. Se vuoi semplificare le tue operazioni, proporti su più canali o espandere la tua presenza online, questa piattaforma flessibile di crescita ti può aiutare a realizzare il potenziale della tua azienda.
Dai cataloghi dei prodotti alla gestione di acquisti e magazzini fino all'evasione degli ordini, sii certo che questa soluzione può soddisfare le tue esigenze e andare oltre le tue aspettative. Sfrutta oltre un decennio di esperienza nel settore, mettendo in grado i clienti di crescere in modo ottimale.
Ulteriori informazioni su Sellercloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Centralizza la gestione delle eccezioni della catena logistica non pianificate, velocizza la risoluzione e restituisci a tutti i membri del tuo team 3-4 ore di tempo ogni giorno.
La piattaforma Elementum consente alle aziende di scoprire, valutare e risolvere rapidamente le eccezioni non pianificate prima che abbiano un impatto su clienti e ordini. Questa piattaforma integra i sistemi transazionali esistenti delle aziende fornendo un sistema centralizzato per catturare ogni eccezione in uno spazio di lavoro unificato e avere un flusso di lavoro collegato ad esso per monitorare correttamente lo stato, la gravità, l'azione intrapresa e consentire la collaborazione interfunzionale e interaziendale.
Ulteriori informazioni su Elementum
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Soluzione di gestione dei trasporti che include capacità di pianificazione ed esecuzione delle spedizioni.
Soluzione di gestione dei trasporti che include capacità di pianificazione ed esecuzione delle spedizioni.
Ulteriori informazioni su Trimble TMS
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Trasforma le tue attività commerciali consolidando in un'unica visione le strategie di ordinazione, fornitura ed evasione di tutta l'impresa.
Grazie a Oracle Supply Chain Management (SCM) & Manufacturing, le organizzazioni possono rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni cui sono soggetti la domanda, l'offerta e il mercato. Collega senza soluzione di continuità la tua catena logistica e crea una rete resiliente e un processo in grado di affrontare il cambiamento. La catena logistica nel cloud stimola la resilienza e la crescita. Riunisci la gestione della catena logistica (Supply Chain Management, SCM) e le risorse umane in un unico cloud. Scegli l'innovazione per favorire la resilienza e la crescita e rispondi alle sfide quotidiane determinate dal cambiamento.
Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud SCM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Questo sistema unificato assicura una perfetta integrazione della pianificazione strategica a lungo termine, della pianificazione tattica a medio termine e della programmazione a breve termine.
Questo sistema unificato assicura una perfetta integrazione della pianificazione strategica a lungo termine, della pianificazione tattica a medio termine e della programmazione a breve termine.
Ulteriori informazioni su DELMIA Quintiq
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Logimax è un sistema basato su browser di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) che sfrutta la forza della piattaforma IBMi per terzi prestatori di servizi logistici e società di distribuzione.
Logimax è un sistema di gestione del magazzino (Warehouse Management System, WMS) che sfrutta la forza della piattaforma IBMi per terzi prestatori di servizi logistici e società di distribuzione. La soluzione è basata su browser e può essere installata in locale o nel cloud. Può anche integrarsi con i sistemi ERP dell'azienda, o EDI, sistemi di gestione dei trasporti (Transport Management Systems, TMS) e altro. Logimax offre anche supporto per la raccolta di dati RF, fatturazione integrata di terze parti, progettazione dei report e un portale self-service per i clienti.
Ulteriori informazioni su Logimax
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Semplifica il processo di acquisto e riduci i costi complessivi.
Il sistema iBuyer è una soluzione di eProcurement conveniente per le piccole e grandi aziende.
- Nessun hardware o software richiesto
- Processi semplificati per ridurre i tempi e i costi del processo di acquisto
- Aiuta ad assumere il pieno controllo delle spese
- Possibilità di tracciare gli acquisti durante tutto il processo
- Possibilità di creare ordini d'acquisto diretti
- Automatizzazione dei processi di acquisto ed eliminazione del cartaceo
Puoi chiama oggi stesso SicommNet per una demo gratuita. Inizia a risparmiare tempo e denaro con SicommNet.
Ulteriori informazioni su iBuyer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Softeon WMS è un sistema ricco di funzionalità, altamente versatile e facile da usare per gestire le operazioni DC a livelli elevati di efficienza.
Softeon WMS ti offre il controllo in tempo reale sui processi di gestione in entrata, in uscita e dello stock. Che i tuoi obiettivi siano un rapido onboarding, un servizio clienti superiore o la massima redditività, Softeon WMS si adatta alle tue esigenze specifiche con una flessibilità ottimale. Una procedura guidata di configurazione del magazzino accelera la configurazione, mentre la soluzione basata su regole consente l'adozione dinamica delle modifiche ai processi o ai requisiti. Man mano che la tua azienda cresce, Softeon WMS si adatta facilmente alle tue esigenze.
Ulteriori informazioni su Softeon Warehouse Management System (WMS)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
A partire da 100.000 $ all'anno. Differenzia attraverso la tecnologia con un sistema di gestione dei trasporti (Transport Management System, TMS) e del magazzino (Warehouse Management System, WMS) versatili per aria, oceano, ferrovia, autotrasporto, magazzino, terminal.
Per aziende con oltre 50 utenti, 26 milioni di entrate o almeno 100 dipendenti. Software di logistica sul posto per fornitori di servizi logistici di grandi dimensioni. Gestisci più operazioni logistiche con moduli software per magazzino di fornitori di servizi logistici integrati, inoltro, cantiere, autotrasporto, trasporto, importazione/esportazione e altro. Ottieni la licenza per un modulo oggi ed espandi il software domani. I moduli si integrano perfettamente in 1 database con qualsiasi ERP Livello 1. Funzionalità altamente personalizzabili, intuitive e complete, supportate da un eccellente servizio clienti.
Ulteriori informazioni su Silver Bullet Suite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Ongoing WMS è per le aziende di e-commerce intensive di logistica. Il servizio ti aiuta ad automatizzare e raccogliere più velocemente con una maggiore precisione.
Ongoing è una società di software in rapida crescita specializzata in un Warehouse Management System (WMS) basato sul web per aziende con una forte attività logistica. Hanno una forte presenza internazionale con clienti in oltre trenta paesi.
Ongoing WMS è facile da imparare e implementare ed ha un'ampia gamma di integrazioni. Il servizio è indipendente dall'hardware e può essere integrato con qualsiasi hardware di automazione grazie alla loro API di automazione standardizzata.
Ulteriori informazioni su Ongoing Warehouse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Una soluzione per il servizio di mappatura web (Web Map Service, WMS) per controller di dominio manuali e completamente automatizzati. Dalla ricezione e la raccolta all'imballaggio e alla spedizione, WAMAS® offre una soluzione completa.
WAMAS si basa sulla tecnologia SSI SCHAEFER. Oltre 50.000 utenti accedono ogni giorno a WAMAS per gestire i propri processi di distribuzione e realizzazione. WAMAS è una soluzione tecnologica completa end-to-end per la gestione del magazzino che si rivolge a vari settori, offrendo dashboard di facile utilizzo con KPI. Le funzioni di trascinamento della selezione consentono di modificare facilmente il processo, quando necessario. Inoltre, WAMAS è alla base di centri di distribuzione sia manuali che completamente automatizzati e alimenta alcuni dei maggiori rivenditori del mondo.
Ulteriori informazioni su WAMAS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
I rivenditori multicanale possono raggiungere l'efficienza operativa con la gestione multifunzione di supporto, ordini e logistica.
Commerce Studio di 1440 aiuta i rivenditori multicanale a suddividere i silos di dati e a massimizzare la produttività, grazie a un unico accesso Salesforce.
Ti consente di espandere la tua impresa, creando efficienze con gli strumenti già utilizzati per gestire ordini, resi, scambi, assistenza clienti, stock, fornitori, PIM, dropship, operatori 3PL e molto altro.
Grazie a potenti funzionalità di creazione di report e analisi, Commerce Studio consente di ottenere presto i vantaggi che ti permettono di risparmiare tempo e trasformare il back-office.
Ulteriori informazioni su Commerce Studio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta
Assure è una piattaforma di evasione degli ordini multicanale basata sul web, che espone una singola visione dello stock sui canali offline e online.
Assure è una piattaforma di evasione degli ordini multicanale basata sul web, che espone una singola vista dello stock su canali offline e online contemporaneamente, con il 100% di accuratezza dello stock ed evasione degli ordini. È una soluzione completa con funzionalità di gestione del magazzino, dello stock, degli ordini e dei canali.
Le sue funzionalità principali includono la sincronizzazione dello stock e degli ordini in meno di 30 secondi su più canali e codici a barre unici per la serializzazione di ogni articolo.
Ulteriori informazioni su Increff WMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle spedizioni
- Evasione di ordini
- Gestione dei trasporti
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dell'inventario
- Gestione dei moli
- Previsione della domanda
- Controllo di qualità
- Gestione tariffaria
- Gestione dei clienti
- Gestione della flotta