173 risultati
Perché Capterra è gratis
Piattaforma di consegna del cibo che aiuta le aziende a gestire ordini online, coupon, codici promozionali, messaggi di conferma e pagamenti. Ulteriori informazioni su GloriaFood
Piattaforma di consegna del cibo che aiuta le aziende a gestire ordini online, coupon, codici promozionali, messaggi di conferma e pagamenti.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa. Ulteriori informazioni su Square Point of Sale

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
CAKE POS è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei ristoranti. Una soluzione semplice, intuitiva e conveniente.
CAKE ha creato un POS per soddisfare le esigenze dei ristoratori di ogni tipo, dalle tavole calde ai ristoranti. È semplice, intuitivo e conveniente. Gestisci con facilità le ore di punta del servizio rapido con OrderPad, che elimina le code, controlla il flusso del traffico e offre un display rivolto ai clienti che consente agli ospiti di pagare, lasciare mance e firmare dal proprio schermo. Potenzia il tuo POS per il servizio completo con profili avanzati degli ospiti e aggiornamenti automatici dello stato dei tavoli. CAKE POS consente ai ristoranti di fare ogni giorno di più. Ulteriori informazioni su CAKE POS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti.
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti. TouchBistro ha aiutato oltre 23.000 ristoranti in più di 100 paesi in tutto il mondo ed è stato nominato il miglior punto vendita per ristoranti per quattro anni di seguito da Business News Daily. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TouchBistro

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento. Ulteriori informazioni su Clover

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Software di gestione delle prenotazioni online con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti di Yelp.
Software di gestione delle prenotazioni nei ristoranti con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti su Yelp. Le funzionalità includono prenotazioni online, monitoraggio degli ingressi senza prenotazione, gestione delle liste d'attesa, biglietti prepagati, assegnazione futura di tavoli e SMS diretti con gli ospiti. Nessuna commissione per il servizio. Ulteriori informazioni su SeatMe

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
Con talech Point of Sale puoi aiutare a far crescere le entrate e migliorare i margini. La sua interfaccia di facile utilizzo è semplice da utilizzare per il personale, mentre le potenti funzionalità offrono gli strumenti per offrire un'esperienza cliente di alta qualità. Fai crescere le tue vendite con ordini online senza commissioni. Permette di aggiungere e tracciare lo stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata e molto altro. Include supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su talech

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione. Ulteriori informazioni su Route4Me

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Revel Systems è una soluzione veloce, intuitiva e sicura di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud.
Revel Systems è una solida soluzione di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud che dà più strumenti a ristoranti e rivenditori ambiziosi. Revel, grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di aziende indipendenti con più terminali e 2 o più sedi, oltre a piccole, medie e grandi catene. Veloce, intuitivo e sicuro, il punto vendita Revel offre molte funzionalità e può integrarsi perfettamente con i partner specializzati in gestione stipendi, monitoraggio dell'inventario, gestione dei rapporti con la clientela e altre funzionalità. Ulteriori informazioni su Revel Systems

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Epos Now

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Punto vendita per ristoranti, bar e caffè. Sistema completo per la gestione di ristoranti e bar.
Upserve POS è un punto vendita leader del settore, utilizzato da migliaia di ristoranti per sostenere un'accoglienza eccezionale. Progettato appositamente dagli addetti ai ristoranti, Upserve unisce un'interfaccia facile da utilizzare con funzionalità del punto vendita avanzate per modernizzare e semplificare le operazioni del ristorante. In combinazione con Upserve HQ e Upserve Payments, Upserve POS offre la soluzione di punto vendita e di gestione dei ristoranti più avanzata del settore, appositamente realizzata per migliorare le esperienze degli ospiti. Ulteriori informazioni su Upserve

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Piattaforma di progettazione di siti web che consente alle aziende di creare e modificare pagine di destinazione, consentendo loro di mostrare i portfolio di lavoro.
Piattaforma di progettazione di siti web che consente alle aziende di creare e modificare pagine di destinazione, consentendo loro di mostrare i portfolio di lavoro.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Software di Enterprise Resource Planning per le PMI. Gestisci ogni aspetto della tua piccola o media impresa con SAP Business One.
SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA. Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda. Sapphire è il principale partner per SAP Business One Ulteriori informazioni su SAP Business One

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi. Ulteriori informazioni su Loyverse POS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi. Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali. Ulteriori informazioni su GoFrugal

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Gestione di punti vendita e stock per WooCommerce - WooPOS
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni tipo di settore di vendita al dettaglio. Le funzionalità comprendono CRM, fidelizzazione dei clienti, incarichi dei dipendenti, schede presenze, regole di sconto automatico, imposte per codice postale, database ibrido online e offline e 500 report analitici completi. Profonda integrazione di soluzioni di e-commerce tra cui WooCommerce e Shopify. Ulteriori informazioni su WooPOS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
NCR Silver mette a disposizione gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi. ePOS basato sul cloud, utili informazioni approfondite, strumenti di marketing e altro ancora.
NCR Silver assicura valore oltre il punto vendita per aiutare le imprese di ogni dimensione a promuovere il successo. Oltre a un punto vendita su tablet facile da usare, la suite NCR Silver di strumenti basati sul cloud fornisce utili informazioni approfondite, funzionalità multi-sito, strumenti per il coinvolgimento dei clienti e risorse di gestione aziendale, tutti a portata di mano. Ulteriori informazioni su NCR Silver

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
LS Retail mette a disposizione una soluzione di commercio unificata che permette di gestire in modo efficiente le operazioni aziendali, dalla sede centrale ai terminali POS.
LS Retail mette a disposizione un sistema unificato di gestione della vendita al dettaglio che assicura tutte le funzionalità necessarie per gestire in modo efficiente ogni impresa, dalla sede centrale ai terminali POS. I terminali POS sono facili da installare e utilizzare e supportano sia le tastiere che i dispositivi touch screen. Permette di monitorare le vendite, i livelli delle scorte e la produttività in tempo reale su tutti i canali di vendita come ubicazioni fisiche, piattaforma di e-commerce e app mobile, e di monitorare gli indicatori chiave di prestazione (KPI), gestire facilmente lo stock e altro ancora. Ulteriori informazioni su LS Retail

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS, designed by people who know restaurants for people who run restaurants
SpotOn Restaurant is the lightning-fast POS system your business deserves, designed by people who know restaurants for people who run restaurants. Our team of experts will work closely with you to build a POS system to your unique requirements, so you can focus on whats important-creating an amazing experience for your customers. Our hardware is robust and reliable, ready for the demands of a hard-working environment. Ulteriori informazioni su SpotOn Restaurant

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
La soluzione software per punti vendita basata sul cloud può essere utilizzata in modo sicuro su qualsiasi dispositivo, online o offline. Si collega senza problemi ai componenti aggiuntivi.
Progettato specificamente per le strutture ricettive. È versatile e si adatta ad attività di ogni tipo e dimensione. Si basa su di un database di sicurezza rafforzato contenente tutti i dati più preziosi. Otterrai lo stesso tipo di strumenti di creazione di report e analisi pensati per le grandi imprese per tutti i tuoi archivi, con il backup di tutto ciò che accade. Inoltre, funziona su qualsiasi dispositivo: iPad, Android, Mac, PC o persino hardware per punto vendita legacy, un POS mobile completo e sempre disponibile. Ulteriori informazioni su Lightspeed POS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shift4Shop

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti. Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili. Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna. Ulteriori informazioni su Routific

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Il POS per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei ristoranti di Lavu è progettata specificamente per ristoranti di piccole e medie dimensioni, da una a tre sedi. La mobilità e la facilità d'uso di Lavu contribuiscono a semplificare le operazioni e ad aumentare le entrate mentre soddisfano i clienti. Offrendo elaborazione interna dei pagamenti, ordini online, creazione di report dettagliati, programmi fedeltà, gestione degli impiegati, gestione dello stock e altro, Lavu fa risparmiare tempo e denaro, fornendo al contempo tutte le esigenze di punto vendita e di gestione. Ulteriori informazioni su Lavu POS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà. Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Harbortouch POS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Il software Onfleet semplifica completamente le operazioni di consegna all'ultimo miglio. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Il moderno e piacevole software di gestione delle consegne Onfleet semplifica la gestione e l'analisi delle consegne all'ultimo miglio per le imprese. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su Onfleet

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats. Ulteriori informazioni su MYR POS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
NCR Aloha è una soluzione end-to-end che aiuta i ristoranti ad aumentare l'efficienza, accrescere le entrate e ridefinire l'esperienza dei propri ospiti.
NCR Aloha è una piattaforma tecnologica abilitata per il cloud che aiuta gli operatori ad adottare la trasformazione digitale per gestire ogni aspetto del ristorante, generare entrate on-premise e off-premise, semplificare la gestione e superare le aspettative degli ospiti. Grazie a un modello di abbonamento multifunzione, le funzionalità principali includono punto vendita fisso e mobile, ristorazione contactless, analisi, ordini online, integrazioni di consegna di terze parti e altro ancora. Utilizzato in migliaia di ristoranti in tutto il mondo, su Aloha viene formato più personale di qualsiasi altro punto vendita. Ulteriori informazioni su NCR Aloha

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna.
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini. Ulteriori informazioni su Tookan

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto. Ulteriori informazioni su Marketman

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo ristorante, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività. Ulteriori informazioni su PointOS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Track-POD è un software di gestione delle consegne con IA nel cloud che consente di aumentare il profitto e le prestazioni, armonizzando le vendite e la logistica.
Track-POD è un software di gestione delle consegne con IA nel cloud che consente di aumentare il profitto e le prestazioni. Grazie a Track-POD è possibile armonizzare le operazioni dei team di vendita con quelle dei team di logistica. Questo software di gestione delle consegne offre uno strumento di pianificazione del percorso per consegne multiple e un'app con attestazione elettronica della consegna per i conducenti, una dashboard web in tempo reale per gli smistatori, SMS di notifica automatica e il monitoraggio dei conducenti per i clienti. Il motore di calcolo del percorso consente di migliorare l'efficienza della flotta di veicoli. Ulteriori informazioni su Track-POD

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
A complete restaurant technology platform helping businesses improve revenue and guest delight.
Launched in 2012, POSist is a leading cloud-based restaurant technology platform suited for restaurants of all sizes. POSist offers scalable, reliable, and easy-to-use point-of-sale technology, enabling businesses to automate operations, integrate with aggregators, delight guests, and grow their revenue. POSist is trusted by over 10000 restaurants in 35 countries Ulteriori informazioni su POSist

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
eHopper è un sistema POS mobile gratuito che comprende l'elaborazione gratuita. Ideale per punti vendita e ristoranti che desiderano accelerare le operazioni e aumentare le vendite.
eHopper è un sistema POS gratuito per PC Windows, Android, iPad e terminali mobili Poynt. eHopper è adatto alle piccole imprese come esercizi di ristorazione rapida, punti vendita al dettaglio, caffetterie, panetterie, caffè, bar, negozi di liquori, finger food e altre attività di vendita al dettaglio alla ricerca di una soluzione collaudata per accelerare le operazioni e far crescere la propria attività. Caratteristiche principali: Elaborazione gratuita delle carte Pagamenti Gestione degli ordini Gestione dei clienti Gestione dello stock Gestione del personale Fidelizzazione Stampa di ricevute/ordini di cucina Ulteriori informazioni su eHopper

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
OnnaWay è un eccellente sistema di consegna.
OnnaWay è un sistema di distribuzione e consegna. Questa soluzione fornisce alle aziende un sistema di consegna veloce e semplice. - Smista gli ordini ai lavoratori in pochi secondi. - Permette di monitorare facilmente i dipendenti su una mappa. - Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale. - Visualizza gli orari di inizio e di completamento degli ordini. - Visualizza i tempi ETA degli ordini in tempo reale. - Consente ai clienti di ottenere l'ETA di un ordine. - App mobile che permette ai conducenti di gestire i propri ordini. Le aziende che utilizzano OnnaWay hanno aumentato le entrate mediamente di oltre il 43% nel primo anno. Ulteriori informazioni su OnnaWay

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Set up with takeaway or delivery in 10 minutes or less.
StoreKit helps venues take orders for food and drink. With delivery, click & collect, and in-store ordering modules, our software helps make things simple and usable for your customers, and for you. We're the easiest mobile ordering product on the market. Ulteriori informazioni su StoreKit

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Instant, digital tip distribution. Send tip payments directly to your employees' bank accounts, the second their shift ends - 24/7/365.
The only instant tip distribution software. Send tip payments directly to your employees' bank accounts the second their shift ends, 24/7/365. By automating tip distributions, you'll eliminate bank runs, solve for cash shortages, and cut labor costs. Bonus: you'll recruit (and retain) top talent by giving employees instant access to their earnings. Implementation is fast and free: restaurants can get Kickfin up and running overnight - no contracts or setup fees - and save $1,000 a month. Ulteriori informazioni su KickFin

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Open source restaurant online ordering system that helps restaurants of all sizes manage online ordering, table bookings and more
Open source restaurant online ordering system that helps restaurants of all sizes manage online ordering, eat-in ordering, table bookings, credit card processing, reporting, deliveries and more. TastyIgniter gives users full control over the management of their restaurant. Multiple menus can be created and managed, for different locations, meal times, or seasonal specials. Ulteriori informazioni su TastyIgniter

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Sistema per punto vendita basato sul cloud per la vendita in negozio, online e in movimento. Utilizza un solo sistema per vendere su tutti i canali.
Fai aumentare le tue vendite utilizzando questo software multifunzione di vendita al dettaglio basato sul cloud, con POS all'interno del punto vendita, e-commerce, gestione dello stock, applicazione per iPad in movimento e analisi potenti. Funziona su qualsiasi dispositivo e anche offline. Ulteriori informazioni su Hike

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su AccuPOS

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.
Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Linga rOS® has a broad feature set built to serve QSR, full-service, bars, pizzerias, Bubble Tea Shops, Cigar Lounges and franchises...
Used by restaurants & franchises all over the world, LINGA rOS is the worlds first enterprise-ready cloud-based restaurant operating system that offers convenience, ease of use, and technology. Including a set of integrations such as Point of Sale, Loyalty Program, Inventory Management, Kitchen Display System, Online Ordering, Cloud Kitchen, Driver app, and QR Pay, LINGA restaurant operating system is an innovative response to the demand for a one-stop solution for restaurant owners. Ulteriori informazioni su Linga rOS System

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Sapaad è un punto di vendita (POS) sul cloud leader del settore, considerato affidabile da migliaia di ristoranti di tutto il mondo.
Sapaad è un sistema di gestione del punto vendita e dei ristoranti nel cloud. Eccezionale per piccoli caffè e ristoranti multi-catena, supporta walk-in, take-away, dine-in, consegna a domicilio e ordini online. Sapaad è facile da utilizzare e indipendente dal dispositivo. A partire da soli 59 $ al mese, viene offerto a prezzi basati sulla strategia pay-as-you-go che si adattano a tutti i budget. Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora. Prova Sapaad GRATUITAMENTE oggi stesso! Ulteriori informazioni su Sapaad

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti. Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
HungerRush 360 provides solutions for everything you need to know your customers, manage your operations and grow your business.
Orders are the lifeblood of everything else a restaurant needs to do. Inventory, labor, marketing, delivery, and, of course, payment—all these are connected to the humble order, and today, the POS is becoming that central nervous system for all restaurant processes and transactions, including those with guests. As HungerRush, we’re leading the charge in this transition from the POS of the past to the POS of the future. We’re calling it the HungerRush 360 Restaurant Experience. Ulteriori informazioni su HungerRush

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa
I sistemi Veloce POS sono estremamente affidabili e completamente su misura, per massimizzare l'efficienza e la redditività delle imprese.
Da oltre 20 anni, il team di Veloce sviluppa e perfeziona i propri sistemi di gestione per soddisfare perfettamente le esigenze dei clienti. Veloce supera i concorrenti, offrendo funzionalità intelligenti e un'affidabilità impeccabile. Le prestazioni del sistema, l'ingegneria e la flessibilità sono al centro della missione aziendale di Veloce. Ulteriori informazioni su Veloce

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Ordini online
  • Pagamenti online
  • Integrazione di terminali di cassa