Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per ordini online
I software per ordini online permettono ai clienti di inoltrare ordini online. Questi software elaborano, monitorano e gestiscono gli ordini online per ristoranti, caffetterie e bar.
Filtra i risultati (78)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
78 risultati

Order Sender
4,4
(126)
Prodotto locale
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio.
Ulteriori informazioni su Order Sender
Order Sender è una soluzione completa di raccolta ordini e gestione della Rete Vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio.
Uno strumento di vendita Mobile che funziona offline, facile da usare, azzera gli errori di compilazione, fa risparmiare tempo e risorse.
Si integra a qualsiasi ERP, i dati sono sempre al sicuro grazie al Backup in Cloud.
Disponibile per Smartphone, Tablet (iOS e Android) e Web.
Possibilità di provarlo gratis per 15 giorni.
Ulteriori informazioni su Order Sender
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Un vero sistema F&B a 360º per ristoranti con potenti strumenti per acquisire, servire e coinvolgere i clienti in modo efficiente.
Ulteriori informazioni su Fimble
Fimble offre metodi innovativi di ordinazione online o su dispositivi mobili, la gestione delle consegne e altre soluzioni per la tua impresa di somministrazione e consumo di cibo e bevande (Food and Beverage, F&B), offrendoti il controllo completo di clienti e dati senza applicare commissioni per transazione. Fimble offre anche una vasta gamma di strumenti di marketing che ti permetteranno di raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite e ricoinvolgere i clienti inattivi, nonché un set di strumenti avanzati per gestire tutte le sedi e/o i marchi tramite una piattaforma di gestione cloud unificata e ottenere informazioni in tempo reale sul tuo flusso di lavoro quotidiano.
Ulteriori informazioni su Fimble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
Ulteriori informazioni su PayPal
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Il servizio di registrazione completo di Square è una soluzione completa per punti vendita che mette a disposizione una suite di strumenti, dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita. Square è un servizio per le imprese che mette a disposizione funzionalità come un registro tascabile e report su laptop. Dai venditori porta a porta alle catene con più punti vendita, Square aiuta ad alleggerire il compito di gestire un'impresa.
Ulteriori informazioni su Square Point of Sale
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Piattaforma di gestione delle prenotazioni nei ristoranti che consente agli utenti di gestire liste d'attesa, prenotazioni di tavoli, ospiti e cronologia delle visite, account e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su OpenTable
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
CAKE POS è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei ristoranti. Una soluzione semplice, intuitiva e conveniente.
CAKE ha creato un POS per soddisfare le esigenze dei ristoratori di ogni tipo, dalle tavole calde ai ristoranti. È semplice, intuitivo e conveniente.
Gestisci con facilità le ore di punta del servizio rapido con OrderPad, che elimina le code, controlla il flusso del traffico e offre un display rivolto ai clienti che consente agli ospiti di pagare, lasciare mance e firmare dal proprio schermo. Potenzia il tuo POS per il servizio completo con profili avanzati degli ospiti e aggiornamenti automatici dello stato dei tavoli. CAKE POS consente ai ristoranti di fare ogni giorno di più.
Ulteriori informazioni su CAKE POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Toast è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e ristoranti creato per migliorare l'efficienza e ridurre drasticamente i costi.
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti, Clover integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS.
Clover è un sistema multifunzione per la gestione di punti vendita e pagamenti che integra le funzioni di un registratore di cassa, un terminale di pagamento con carte e un sistema POS. Clover è una piattaforma basata sul cloud che supporta un'ampia gamma di dispositivi e rende più semplice e veloce che mai gestire la propria impresa. Le sue funzionalità integrate consentono di semplificare le attività quotidiane, accelerare le transazioni, coinvolgere i clienti e accettare facilmente i più recenti metodi di pagamento. Clover mette anche a disposizione un solido mercato delle app che attualmente ospita oltre 300 applicazioni in continuo aumento.
Ulteriori informazioni su Clover
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Punto vendita gratuito sul cloud per bar e negozi, che fornisce gestione dello stock, programma fedeltà, ricevute elettroniche e comunicazione con i clienti.
Gestisci le vendite, il programma fedeltà e lo stock da uno smartphone o da un tablet. Acquisisci, fidelizza e coinvolgi i clienti, aumenta la loro spesa media, gestisci lo stock e visualizza le analisi delle vendite. Invia messaggi e ricevute elettroniche ai clienti e raccogli feedback preziosi.
Ulteriori informazioni su Loyverse POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti.
TouchBistro è un punto vendita per iPad e una soluzione di pagamento integrata, creata per gli utenti dei ristoranti. TouchBistro ha aiutato oltre 23.000 ristoranti in più di 100 paesi in tutto il mondo ed è stato nominato il miglior punto vendita per ristoranti per quattro anni di seguito da Business News Daily. I ristoranti acquistano TouchBistro perché desiderano un punto vendita che possa aiutarli ad aumentare le vendite, migliorare il servizio clienti e rendere più consapevoli le decisioni aziendali. TouchBistro viene fornito con il supporto di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su TouchBistro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Estremamente intuitivo, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire in pochi secondi piani di calcolo del percorso ottimizzati.
Fondata nel 2009, Route4Me fornisce il software di sequenziamento e ottimizzazione dei percorsi più utilizzato al mondo per piccole imprese e aziende. Estremamente facile da utilizzare, Route4Me consente agli utenti di creare, condividere, gestire ed eseguire piani di calcolo dei percorsi, ottimizzati in pochi secondi con il software browser web aziendale e le app per smartphone, risultando ideale per vendite, marketing e merchandising sul campo, gestione del territorio e ottimizzazione.
Ulteriori informazioni su Route4Me
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Epos Now offre soluzioni di gestione aziendale per le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e le strutture ricettive. Questa azienda fornisce hardware per punti vendita (POS) e software basato sul cloud leader del settore, con Epos Now AppStore per integrazioni perfette con pagamenti, account, marketing e altri strumenti aziendali essenziali. Questi sistemi scalabili sono adattati alle esigenze aziendali individuali e vengono forniti con una formazione completa. È disponibile anche supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su Epos Now
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Software di gestione delle prenotazioni online con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti di Yelp.
Software di gestione delle prenotazioni nei ristoranti con accesso diretto a oltre 97 milioni di utenti su Yelp. Le funzionalità includono prenotazioni online, monitoraggio degli ingressi senza prenotazione, gestione delle liste d'attesa, biglietti prepagati, assegnazione futura di tavoli e SMS diretti con gli ospiti. Nessuna commissione per il servizio.
Ulteriori informazioni su Yelp Guest Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
talech è una soluzione software per il punto vendita basata sul cloud per ristoranti, negozi al dettaglio e servizi.
Con talech Point of Sale puoi aiutare a far crescere le entrate e migliorare i margini. La sua interfaccia di facile utilizzo è semplice da utilizzare per il personale, mentre le potenti funzionalità offrono gli strumenti per offrire un'esperienza cliente di alta qualità. Fai crescere le tue vendite con ordini online senza commissioni.
Permette di aggiungere e tracciare lo stock, dividere, unire e personalizzare gli ordini, gestire i dipendenti e i costi del lavoro oltre che creare fedeltà con la piattaforma CRM integrata e molto altro. Include supporto gratuito, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su talech
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Revel Systems è una soluzione veloce, intuitiva e sicura di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud.
Revel Systems è una solida soluzione di gestione del punto vendita per iPad basata sul cloud che dà più strumenti a ristoranti e rivenditori ambiziosi. Revel, grazie alla sua scalabilità, è in grado di soddisfare le esigenze di aziende indipendenti con più terminali e 2 o più sedi, oltre a piccole, medie e grandi catene. Veloce, intuitivo e sicuro, il punto vendita Revel offre molte funzionalità e può integrarsi perfettamente con i partner specializzati in gestione stipendi, monitoraggio dell'inventario, gestione dei rapporti con la clientela e altre funzionalità.
Ulteriori informazioni su Revel Systems
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Piattaforma di progettazione di siti web che consente alle aziende di creare e modificare pagine di destinazione, consentendo loro di mostrare i portfolio di lavoro.
Piattaforma di progettazione di siti web che consente alle aziende di creare e modificare pagine di destinazione, consentendo loro di mostrare i portfolio di lavoro.
Ulteriori informazioni su Format
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Questo sistema per il punto vendita offre ai ristoranti il gusto dell'efficienza. Tieni traccia delle vendite, forma i dipendenti e prendi ordini da qualsiasi luogo utilizzando un iPad.
Il tuo business è a prova di futuro con Lightspeed Restaurant e le sue funzionalità come consegna, pagamento contactless e planimetrie personalizzabili per il distanziamento sociale. Con Lightspeed al servizio del tuo ristorante, potrai concentrarti di meno sulle operazioni e di più sulla personalizzazione del tuo servizio per aumentare la soddisfazione dei clienti.
Ulteriori informazioni su Lightspeed Restaurant
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
ERP reso semplice per imprese di vendita al dettaglio, ristorazione, distribuzione che operano nel mondo digitale per aiutarle a rimanere competitive.
GOFRUGAL Technologies fornisce software per punti vendita al dettaglio. Al servizio delle attività di ristorazione e distribuzione dal 2004, sotto forma di soluzioni di automazione aziendale complete abbinate ad app mobili e soluzioni basate sul cloud. Con sede a Chennai, in India, l'impronta tecnologica di questa azienda è cresciuta a beneficio di oltre 25.000 negozi al dettaglio di oltre 50 Paesi.
Lo scopo principale di questa azienda è fornire una grande esperienza al cliente con le proprie soluzioni digitali.
Ulteriori informazioni su GoFrugal
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Il POS per dispositivi mobili basato su iPad di Lavu e la piattaforma di gestione completa sono progettati specificamente per semplificare le operazioni nei ristoranti.
L'intuitiva piattaforma punto vendita per dispositivi mobili e per la gestione dei ristoranti di Lavu è progettata specificamente per ristoranti di piccole e medie dimensioni, da una a tre sedi. La mobilità e la facilità d'uso di Lavu contribuiscono a semplificare le operazioni e ad aumentare le entrate mentre soddisfano i clienti. Offrendo elaborazione interna dei pagamenti, ordini online, creazione di report dettagliati, programmi fedeltà, gestione degli impiegati, gestione dello stock e altro, Lavu fa risparmiare tempo e denaro, fornendo al contempo tutte le esigenze di punto vendita e di gestione.
Ulteriori informazioni su Lavu POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Gestione di punti vendita e stock per WooCommerce - WooPOS
Punto vendita al dettaglio e gestione dello stock di fascia alta su desktop Windows a prezzi convenienti. WooPOS copre ogni aspetto delle imprese di vendita al dettaglio. Personalizzabile per ogni tipo di settore di vendita al dettaglio. Le funzionalità comprendono CRM, fidelizzazione dei clienti, incarichi dei dipendenti, schede presenze, regole di sconto automatico, imposte per codice postale, database ibrido online e offline e 500 report analitici completi. Profonda integrazione di soluzioni di e-commerce tra cui WooCommerce e Shopify.
Ulteriori informazioni su WooPOS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Ulteriori informazioni su authorize.net
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Shift4Shop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Una soluzione commerciale unificata (ERP + POS) per la vendita al dettaglio e le strutture ricettive basata sulla tecnologia dinamica Microsoft
LS Central è una soluzione software multifunzione che estende Microsoft Dynamics 365 Business Central, offrendo funzionalità POS ed ERP in un unico sistema unificato.
Ciò significa che è possibile utilizzare un solo software completo per gestire i dati finanziari (l'ERP Microsoft), il POS, le operazioni del negozio, la gestione della catena logistica, lo stock, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti.
Ulteriori informazioni su LS Retail
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Routific ottimizza i percorsi e ti fa risparmiare tempo. Semplifica la vita alle imprese di consegna.
Stanco di passare ore cercando di mappare complicati percorsi di consegna? Con Routific puoi pianificare e distribuire percorsi ottimizzati in pochi minuti.
Routific è considerato affidabile da centinaia delle più efficienti imprese di consegna al mondo. Questo software può aiutarti a gestire le tue operazioni di consegna, che trasporti pacchi, prodotti freschi o mobili.
Routific ti aiuta a consegnare in modo più rapido e nei tempi previsti, a monitorare i tuoi conducenti e a ridurre il costo per consegna.
Ulteriori informazioni su Routific
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Siti web e app di ordinazione online per catene e franchising per negozi singoli e con più sedi
Fornisce un sistema di ordinazione online intuitivo, tra i migliori nel settore per ristoranti singoli, catene di negozi multipli, take away, gastronomia, caffè, minimarket e franchising.
Ulteriori informazioni su Flipdish
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Aggiungi/importa migliaia di consegne e ritiri, smista in un solo clic e mantieni aggiornati i clienti. Prova di consegna elettronica in PDF personalizzata con qualsiasi piano.
Utilizza il pianificatore nativo di percorsi con consegne multiple per importare e ottimizzare contemporaneamente migliaia di consegne e ritiri. Smista in un solo clic e mantieni i clienti aggiornati con notifiche e monitoraggio in tempo reale e orario di arrivo previsto (Estimated Time of Arrival, ETA) dinamico. Completa ogni ordine condividendo una prova di consegna personalizzata in PDF e raccogliendo una valutazione e un feedback sui tuoi servizi.
Ulteriori informazioni su Track-POD
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
La gestione dello stock dei ristoranti è diventata semplice.
Applicazione e software per la gestione dello stock di ristoranti, basati sul cloud. MarketMan ti fornisce gli strumenti necessari per gestire il tuo stock, i fornitori, gli ordini e i prezzi dei menu. Ottieni informazioni accurate sui costi relativi al cibo e scopri, in tempo reale, come stanno andando i tuoi guadagni. Imposta avvisi quando le voci sui menu diventano meno redditizie e ricevi notifiche quando i prezzi dei fornitori oscillano. Il risultato è un controllo migliore e maggior profitto.
Ulteriori informazioni su Marketman
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Harbortouch fornisce sistemi per punti vendita per i settori delle strutture ricettive e della vendita al dettaglio. Chiedi informazioni sul nostro programma POS gratuito.
Il punto vendita Harbortouch rivoluziona la propria attività senza effetti sul conto in banca. Perché pagare migliaia di dollari anticipati per un sistema POS che potrebbe non essere in grado di soddisfare le proprie esigenze? In alternativa è possibile usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Harbortouch e provare il sistema POS offerto. È anche importante non dimenticare di chiedere informazioni sul programma POS gratuito: il flusso di cassa ringrazierà.
Harbortouch offre una garanzia a vita sulle apparecchiature, installazione e formazione in loco e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ulteriori informazioni su Harbortouch POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
Acumatica offre soluzioni aziendali per piccole imprese e aziende di medie dimensioni in tutto il mondo. Dalla contabilità online multi-azienda alle suite ERP complete, queste versatili soluzioni includono: finanza, distribuzione, produzione, servizio esterno e professionale, e-commerce, edilizia, business intelligence e CRM. Tutte sono completamente utilizzabili da dispositivi mobili, per consentire l'accesso da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzando un browser. La versatilità di Acumatica include anche la scelta del luogo di implementazione e le opzioni di licenza. Il prezzo è stabilito in base alle risorse utilizzate, non al numero di utenti.
Ulteriori informazioni su Acumatica Cloud ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Primo POS creato per ristoranti con servizio rapido, servizio da asporto e clienti di passaggio, ideale per semplificare le operazioni.
Il primo POS realizzato per ristoranti con servizio rapido e da asporto che raccoglie sia ordini online, sia ordini normali. Koomi blocca la perdita dei clienti durante lo svolgimento della propria attività e mette a disposizione un'app completamente integrata per ordini da asporto e consegne; inoltre si integra direttamente con l'app per gli ordini mobili di Uber Eats.
Ulteriori informazioni su MYR POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Il software Onfleet semplifica completamente le operazioni di consegna all'ultimo miglio. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Il moderno e piacevole software di gestione delle consegne Onfleet semplifica la gestione e l'analisi delle consegne all'ultimo miglio per le imprese. Onfleet comprende intuitive applicazioni per smartphone per conducenti, una dashboard web in tempo reale per smistatori, notifiche automatiche via SMS e monitoraggio dei conducenti per i clienti. Questa API consente l'integrazione negli ordini online e in altri sistemi. Questo software ha consentito milioni di consegne in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Ulteriori informazioni su Onfleet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Tookan è un software di gestione delle consegne pronto all'uso e orientato al futuro, che consente di semplificare tutte le operazioni di consegna.
Tookan è una soluzione end-to-end di gestione delle operazioni in esterno completamente personalizzabile, per la gestione delle risorse aziendali. Tookan semplifica tutte le operazioni aziendali e fa risparmiare tempo e denaro, grazie a funzioni di smistamento intelligente. Gestisci tutte le operazioni aziendali con notifiche, avvisi e dashboard per i manager. Semplifica le operazioni aziendali e automatizza le attività di consegna, spedizione e gli ordini.
Ulteriori informazioni su Tookan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti. Gestisci gli ordini in arrivo, i ritiri e le consegne da una semplice app mobile.
Gestisci gli ordini online per il ritiro, la consegna e il servizio al tavolo da una piattaforma semplice ed elegante. Aggiorna i menu e i prezzi, visualizza i report di vendita, lancia campagne di marketing su più ristoranti da qualsiasi browser web e integra perfettamente con Oracle Simphony Essentials POS per accelerare davvero la tua impresa. Tutto è reso semplice con GloriaFood. Crea il tuo account gratuito e aggiungi ordini online al sito web del tuo ristorante in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su GloriaFood
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti.
PointOS è una piattaforma per la gestione dei ristoranti che assicura operazioni fluide in ogni aspetto dell'ecosistema dei ristoranti. La società si impegna a fornire ai ristoratori tutti gli strumenti necessari per rendere più redditizia la loro attività. La piattaforma PointOS mette a disposizione un sistema multifunzione per punti vendita con funzionalità che vanno dalla gestione dello stock e previsioni di lavoro a report dettagliati e analisi che aiutano a prendere le giuste decisioni per la propria attività.
Ulteriori informazioni su PointOS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
eHopper è un sistema POS mobile gratuito che comprende l'elaborazione gratuita. Ideale per punti vendita e ristoranti che desiderano accelerare le operazioni e aumentare le vendite.
eHopper è un sistema POS gratuito per PC Windows, Android, iPad e terminali mobili Poynt. eHopper è adatto alle piccole imprese come esercizi di ristorazione rapida, punti vendita al dettaglio, caffetterie, panetterie, caffè, bar, negozi di liquori, finger food e altre attività di vendita al dettaglio alla ricerca di una soluzione collaudata per accelerare le operazioni e far crescere la propria attività.
Caratteristiche principali:
Elaborazione gratuita delle carte
Pagamenti
Gestione degli ordini
Gestione dei clienti
Gestione dello stock
Gestione del personale
Fidelizzazione
Stampa di ricevute/ordini di cucina
Ulteriori informazioni su eHopper
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Partoo ottimizza la visibilità dei punti vendita sui canali online. La nostra mission è quella di aiutare i negozi fisici ad aumentare il traffico Drive-To-Store
Partoo ottimizza la visibilità dei punti vendita sui canali online. La semplicità della nostra soluzione di Local SEO permette ai nostri clienti di gestire l’applicazione sia a livello centrale che a livello locale.
La nostra mission è quella di aiutare i negozi fisici ad aumentare il traffico Drive-To-Store.
L’intera soluzione ha il vantaggio di influenzare le decisioni strategiche, attraverso statistiche e dashboard intelligenti, con la quale monitorare il ROI, e permette di coltivare relazioni durature con i clienti.
Siamo un team di 300 persone, con 400 clienti in 100 paesi.
Ulteriori informazioni su Partoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
OnnaWay è un eccellente sistema di consegna.
OnnaWay è un sistema di distribuzione e consegna. Questa soluzione fornisce alle aziende un sistema di consegna veloce e semplice.
- Smista gli ordini ai lavoratori in pochi secondi.
- Permette di monitorare facilmente i dipendenti su una mappa.
- Visualizza lo stato degli ordini in tempo reale.
- Visualizza gli orari di inizio e di completamento degli ordini.
- Visualizza i tempi ETA degli ordini in tempo reale.
- Consente ai clienti di ottenere l'ETA di un ordine.
- App mobile che permette ai conducenti di gestire i propri ordini.
Le aziende che utilizzano OnnaWay hanno aumentato le entrate mediamente di oltre il 43% nel primo anno.
Ulteriori informazioni su OnnaWay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Gestisci il tuo ristorante come hai sempre voluto (più rapidamente) con Square for Restaurants. È costruito per gestire sia il contatto diretto con i clienti sia le attività amministrative.
È arrivato Square for Restaurants: la piattaforma completamente rinnovata di software, hardware e pagamenti che semplifica l'intera attività di un ristorante o di un bar. Tieni i tuoi tavoli sotto controllo personalizzando la tua planimetria con tutte le sezioni di cui hai bisogno. Dalla colazione al pranzo e alle specialità stagionali, crea tutti i menu di cui hai bisogno e scambiali con un tocco. Personalizza praticamente tutto. Report facili e rapidi per ogni piccola cosa. Provalo gratuitamente per 30 giorni!
Ulteriori informazioni su Square for Restaurants
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Sistema per punto vendita basato sul cloud per la vendita in negozio, online e in movimento. Utilizza un solo sistema per vendere su tutti i canali.
Fai aumentare le tue vendite utilizzando questo software multifunzione di vendita al dettaglio basato sul cloud, con POS all'interno del punto vendita, e-commerce, gestione dello stock, applicazione per iPad in movimento e analisi potenti. Funziona su qualsiasi dispositivo e anche offline.
Ulteriori informazioni su Hike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti.
Ulteriori informazioni su OnPrintShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio.
Il sistema per punto vendita AccuPOS crea una soluzione semplice e veloce per i ristoranti e per le attività di vendita al dettaglio. È facile da usare per i dipendenti e offre un'ottima esperienza del cliente alla cassa. Funziona con qualsiasi dispositivo Windows e Android moderno, in qualsiasi parte del mondo.
Ulteriori informazioni su AccuPOS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.
Strumento per terminali per punto vendita di ristoranti che fornisce analisi delle vendite e operazioni con avvisi in tempo reale, buoni regalo e informazioni sull'ID del chiamante.
Ulteriori informazioni su Restaurant Manager by Action Systems
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Sapaad è un punto di vendita (POS) sul cloud leader del settore, considerato affidabile da migliaia di ristoranti di tutto il mondo.
Sapaad è un sistema di gestione del punto vendita e dei ristoranti nel cloud. Eccezionale per piccoli caffè e ristoranti multi-catena, supporta walk-in, take-away, dine-in, consegna a domicilio e ordini online. Sapaad è facile da utilizzare e indipendente dal dispositivo. A partire da soli 59 $ al mese, viene offerto a prezzi basati sulla strategia pay-as-you-go che si adattano a tutti i budget.
Gestione dello stock ottimizzata per il ristorante, gestione delle ricette, progettazione dei menu, gestione del call center, dashboard aziendale LIVE, sistema di visualizzazione della cucina e molto altro ancora.
Prova Sapaad GRATUITAMENTE oggi stesso!
Ulteriori informazioni su Sapaad
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Yelo è una soluzione completa che ti permette di creare la tua attività di ordinazione online come Ubereats, Instacart, ecc. entro 24 ore.
Yelo è una soluzione software SaaS di marketplace multi-fornitore per le attività di ordinazione online. Yelo fornisce agli imprenditori locali una suite tecnologica completa per gestire e automatizzare le proprie attività aziendali: dagli ordini alla consegna, fino alla Marketing Automation.
Con oltre 50 integrazioni in sistemi di pagamento, marketing e contabilità, Yelo è un potente software di marketplace multi-fornitore per la tua attività di ordinazione online.
Ulteriori informazioni su Yelo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
I sistemi Veloce POS sono estremamente affidabili e completamente su misura, per massimizzare l'efficienza e la redditività delle imprese.
Da oltre 20 anni, il team di Veloce sviluppa e perfeziona i propri sistemi di gestione per soddisfare perfettamente le esigenze dei clienti. Veloce supera i concorrenti, offrendo funzionalità intelligenti e un'affidabilità impeccabile. Le prestazioni del sistema, l'ingegneria e la flessibilità sono al centro della missione aziendale di Veloce.
Ulteriori informazioni su Veloce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si adatta a qualsiasi dimensione e formato di ristorante: informale, servizio rapido, indipendente, franchising, pub, stadi e altro ancora.
Il sistema POS Oracle MICROS Simphony si rivolge al settore alimentare e delle bevande ed è stato progettato per aumentare l'efficienza dell'azienda. Questo POS basato sul cloud collega ogni aspetto delle operazioni, in modo da poter gestire facilmente ordini online, operazioni in cucina, stock, menu, consegne, fidelizzazione e altro ancora. L'analisi in tempo reale è inclusa, in modo da avere sempre un riscontro su vendite, costi e prestazioni del personale. L'ampio marketplace sul cloud e l'API aperta di Simphony offrono flessibilità, agilità e scalabilità illimitate.
Ulteriori informazioni su Simphony POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Vital POS è un'offerta software versatile basata sul cloud per un'ampia gamma di commercianti.
L'offerta iniziale del marchio Vital include Vital POS, una soluzione per punto vendita completa e basata sul cloud. Vital POS è composto da tre prodotti, Vital Mobile, Vital Select e Vital Plus, progettati con varie funzioni per aziende di diverse dimensioni, tutte basate sullo stesso software di back-office, che consente un singolo punto di accesso per tutti i prodotti.
Ulteriori informazioni su Vital POS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Soluzioni di pagamento specializzate per aziende e partner di ogni tipo. Un partner, infinite possibilità.
Paysafe è un fornitore globale leader di piattaforme di pagamento specializzate. Con oltre 20 anni di esperienza, offre un’ampia varietà di soluzioni di accettazione dei pagamenti per transazioni online e di persona, con programmi versatili e innovativi per rivenditori indipendenti, piattaforme integrate/ISV, commercianti diretti e partner di riferimento.
Contatta Paysafe per conoscere tutti i vantaggi offerti.
Ulteriori informazioni su Paysafe
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Siamo un'azienda tecnologica al servizio dell'industria dell'ospitalità.
Covermanager è un'azienda tecnologica che serve l'industria dell'ospitalità.
L'obiettivo è quello di sostenere i nostri ristoranti partner nella gestione globale delle vendite, fidelizzando i clienti e migliorando i loro canali di vendita diretta.
Il servizio che offriamo consiste in una soluzione SaaS per la gestione di prenotazioni, code e ordini online per i ristoranti.
Ulteriori informazioni su CoverManager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa
Infor POS è una soluzione per punti vendita basata sul cloud, stabile, sicura e scalabile per hotel, ristoranti e altre strutture ricettive.
Infor POS aiuta gli operatori di hotel, servizi di ristorazione, ristoranti e altre strutture ricettive a controllare i dati in entrata da più centri di ricavo. Le transazioni vengono integrate in modo sicuro con le principali piattaforme di pagamento, con le soluzioni per i piani pasto e con le applicazioni di fidelizzazione, rendendo la soluzione facile da usare e versatile a livello operativo.
Disponendo di un'interfaccia intuitiva, un'elaborazione sicura delle transazioni e un'architettura cloud stabile, Infor POS può aiutare la tua organizzazione a compiere il passo successivo nella sua crescita.
Ulteriori informazioni su Infor Point of Sale (POS)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione degli ordini
- Ordini online
- Pagamenti online
- Integrazione di terminali di cassa