Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per subappaltatori

I software per subappaltatori aiutano le imprese di costruzione e gli appaltatori ufficiali a gestire le loro relazioni e interazioni con i subappaltatori. Tra le funzionalità di questi software figurano la qualificazione dei subappaltatori, la gestione delle offerte e il monitoraggio delle prestazioni dei subappaltatori. Non mancano strumenti per la gestione dei documenti, la comunicazione e il monitoraggio dei pagamenti. Categorie correlate: software per l'edilizia e software per la gestione degli appalti pubblici.

Italia Mostra prodotti locali
Box consente ai team di lavorare da qualsiasi luogo con un'unica piattaforma di collaborazione sicura, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti.
La tua impresa funziona sui contenuti ed è ora di metterli in pratica. Contratti di vendita, specifiche dei prodotti, risorse di marketing e video: file come questi sono al centro dei tuoi processi, indipendentemente dal tuo settore. Con Box Content Cloud otterrai un'unica piattaforma sicura e facile da usare, creata per l'intero ciclo di vita dei contenuti, dalla creazione e condivisione dei file alla modifica, alla firma e alla conservazione. Scelto da oltre 100.000 organizzazioni leader, Box è stato nominato prodotto leader da tutte le principali società di analisi del settore. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio.
monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano. I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale. Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi. A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Presenta offerte e vinci gare per lavori più redditizi in minor tempo con STACK! Supporto e formazione gratuiti basati sul cloud. Crea oggi stesso il tuo account gratuito!
Il software per il lancio delle offerte e le stime dei costi STACK è intuitivo e ricco di funzionalità che accelerano il processo di offerta. Basato sul cloud, ti consente di collaborare con il tuo team in tempo reale, da qualsiasi luogo. Tuttavia, la cosa più importante è che ora l'accesso a STACK è GRATUITO! Accedi ai piani del progetto sempre e ovunque, da qualsiasi dispositivo. Fai più offerte, in minor tempo. Elimina i costosi errori dei preventivi. Sfrutta una libreria di database di materiali predefiniti e personalizzati. Vinci le gare per ottenere i lavori più redditizi! Ulteriori informazioni su STACK

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage Construction Suite

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Houzz Pro è una soluzione di marketing e gestione aziendale multifunzione creata esclusivamente per i professionisti della ristrutturazione della casa e del design.
Houzz Pro è un software di gestione aziendale multifunzione per professionisti della ristrutturazione e del design della casa che copre l'intero ciclo di vita del cliente, incluso marketing, CRM, stime e proposte, fatturazione e pagamenti online, gestione dei progetti, comunicazione e collaborazione con i clienti. Ulteriori informazioni su Houzz Pro

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. L'unico strumento multifunzione con preventivi a voce singola che ti consente di inserire i tuoi dati una sola volta e di far scorrere tali informazioni attraverso stime, specifiche, selezioni, offerte, proposte, ordini di modifica, budget, anche da e verso QuickBooks. Ciò si aggiunge ai suoi strumenti di pianificazione e alla comunicazione pluripremiata. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Strumenti per creazione di preventivi, gestione dei progetti e produttività per progetti di costruzione.
Scopri come oltre 500.000 professionisti in 75 Paesi possono presentare preventivi in maniera più rapida e con maggiore precisione grazie a UDA ConstructionSuite. Progettato per appaltatori generali, costruttori residenziali e subappaltatori, ConstructionSuite gestisce oltre 65 miliardi di dollari in progetti e permette di creare preventivi reali con strumenti specifici del settore come RSMeans Cost Data, applicazioni di pagamento AIA, modelli di preventivi, vera integrazione bidirezionale di QuickBooks, gestione degli ordini di modifica e integrazione con i principali programmi CAD. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su UDA ConstructionSuite

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Per gli appaltatori delle infrastrutture che offrono progetti che vanno da 1.000 a oltre 1 miliardo di dollari.
Utilizzato da oltre 50.000 estimatori e da 48 dei 50 principali appaltatori civili ENR, il software per le stime di HeavyBid prepara rapidamente e accuratamente una stima dettagliata dei costi basata su lavori precedenti e che può essere facilmente convertita in un'offerta. Inoltre, confronta i preventivi di subappaltatori e fornitori ed esegue analisi da solo da confrontare con quelle dei subappaltatori. Ulteriori informazioni su HeavyBid

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. Ulteriori informazioni su Trimble e-Builder

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Ulteriori informazioni su Viewpoint Spectrum

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier Construction Software

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Consente agli appaltatori di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte, condividere informazioni con i subappaltatori e gestire i membri di più team.
PlanHub è un software gratuito per i progetti di costruzione e la gestione delle offerte che consente agli appaltatori generali di pubblicare progetti, inviare inviti a presentare offerte e condividere informazioni con subappaltatori e fornitori. Non è previsto alcun limite al numero di utenti per azienda. I subappaltatori possono registrarsi gratuitamente e iniziare una prova gratuita per visualizzare progetti, scaricare le specifiche di un progetto e inviare un'offerta. Al termine della prova gratuita, l'utente può scegliere se desidera partecipare a un piano PlanHub Basic o eseguire l'aggiornamento a PlanHub Premier. Ulteriori informazioni su PlanHub

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
eSUB standardizza la gestione dei progetti e la documentazione per i subappaltatori commerciali in base alle migliori pratiche del settore.
Realizzato esclusivamente per i subappaltatori commerciali, eSUB offre software di gestione dei progetti di costruzione mobile e basato sul cloud. Crea, archivia e accedi a tutti i tuoi documenti di costruzione e alle attività di gestione dei progetti da un'unica posizione centrale. Gestisci progetti senza supporti cartacei tramite un accesso sicuro a Internet dall'ufficio o sul campo. La suite software di eSUB include funzioni per invii, ordini di modifica, RFI, report giornalieri, app mobili, integrazione e-mail, note sul campo, foglie presenze e molto altro. Ulteriori informazioni su eSUB

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
I report giornalieri e gli scadenzari dei lavori più semplici per sovrintendenti, caposquadra e project manager in cantiere.
AGC National ha nominato Raken software n. 1 per la creazione di report giornalieri e una delle 5 migliori app mobili per l'edilizia. È la più veloce e semplice app di creazione di report giornalieri e scadenzari che consente di risparmiare tempo nel processo di creazione di report giornalieri. Durante il giorno, consente di digitare o dettare le informazioni direttamente dal telefono/tablet mentre si è in cantiere. Permette di aggiungere al report foto e video dei lavori di costruzione, informazioni dalla dashboard, bollettini meteorologici e allegati. L'app ospita anche tutti i discorsi dell'utente sulla casella degli strumenti! Ulteriori informazioni su RAKEN

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività
Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti. Ulteriori informazioni su Oracle Aconex

Caratteristiche

  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione offerte
  • Controllo ore e spese
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Gestione terzisti
  • Gestione di documenti
  • Gestione delle attività