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Raccogli, correla e monitora i tuoi server insieme ai dati provenienti dal resto dello stack. Avvisa sullo stato del server in tempo reale.
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Monitora le prestazioni dei tuoi server in tempo reale e assicurati che le tue applicazioni continuino a funzionare come previsto. Passa facilmente da una panoramica di alto livello della tua infrastruttura a metriche granulari dai singoli server per indagare velocemente sui problemi. Monitora le metriche dei server insieme ai dati delle applicazioni per identificare le fonti di latenza nascoste all'interno del tuo ambiente. Imposta avvisi proattivi per evitare tempi di inattività, senza bisogno di linguaggio di interrogazione. Inizia a utilizzare Datadog in pochi minuti.
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ManageEngine OpManager è un software di gestione di rete che integra 5 prodotti in 1 per il monitoraggio delle prestazioni, la diagnostica dei guasti e la risoluzione dei problemi.
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ManageEngine OpManager è una piattaforma di gestione della rete integrata che consente a grandi imprese, fornitori di servizi e PMI di gestire i data center e le infrastrutture IT in modo efficiente e con costi ridotti. Offre monitoraggio delle prestazioni di rete e dei server fisici e virtuali, nonché analisi del traffico, gestione della configurazione, dei registri del firewall e degli indirizzi IP. Fornisce una visualizzazione dell'impresa, avvisi via e-mail/sms, automazione del flusso di lavoro, report personalizzati e visualizzazione combinata degli snapshot.
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In quanto leader tra gli strumenti di analisi, Tableau aiuta le persone e le organizzazioni a basare le proprie decisioni sui dati.
La piattaforma Tableau offre l'ampiezza e profondità di funzionalità di cui le aziende hanno bisogno e si adatta al tuo ambiente con una flessibilità e una possibilità di scelta senza pari, soddisfacendo al contempo i più severi requisiti di governance e sicurezza.
Alla gente piace usare Tableau perché è sia potente che intuitivo. Tableau è leader del settore con la comunità di utenti più appassionata, oltre 80.000 clienti e un impegno all'innovazione orientata al cliente.
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Cloud Platform è un insieme di servizi modulari basati sul cloud che ti consentono di creare qualsiasi componente, da semplici siti web ad applicazioni complesse.
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Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Spiceworks IT Help Desk è appositamente progettato per i professionisti IT e offre proprio quello che a loro serve per un migliore servizio di helpdesk IT interno e un miglior business. Inizia a gestire i ticket in pochi minuti con questo software di helpdesk gratuito, disponibile sul tuo server o nel cloud. Inoltre, offre molto di più di un semplice monitoraggio dei ticket: potrai capire e cambiare il comportamento del team ed esprimere meglio il tuo valore per l'azienda. Ottienilo gratis oggi stesso.
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Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.
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Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto.
Atera è una piattaforma di gestione IT basata sul cloud che mette a disposizione una soluzione multifunzione creata per MSP e personale di supporto IT. Atera mette a disposizione funzioni di RMM, PSA, helpdesk e accesso remoto in un'unica potente soluzione. L'innovativa piattaforma di Atera è semplice da utilizzare e consente di eseguire rapidamente l'onboarding il nuovo personale. L'innovativo modello di valutazione di Atera consente agli utenti di pagare ciascun tecnico con agenti illimitati, garantendo così prezzi trasparenti e prevedibili.
È disponibile una prova gratuita di 30 giorni; registrati ora per iniziare a utilizzare subito il software!
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Ottieni informazioni su stato e prestazioni a colpo d'occhio su dispositivi di rete, server, archiviazione e wireless, sia nel cloud che sul posto.
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Software basato sul cloud che collega persone, sistemi e dati in un'unica visualizzazione che assicura visibilità e dati di intelligence utilizzabili tra le varie operazioni.
PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita.
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Backup gestito white-label per MSP, con gestione e monitoraggio centralizzati. Integrato con oltre 30 fornitori di servizi di archiviazione su cloud. Inizia a provarlo!
CloudBerry Managed Backup Service è basato sulla tecnologia di backup di CloudBerry ed è progettato per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi gestiti e dei dipartimenti IT aziendali, fornendo backup affidabili, con gestione e monitoraggio centralizzati.
Con il backup gestito di CloudBerry qualsiasi azienda di servizi IT, MSP o VAR può effettuare il rebranding e fornire un servizio di backup sul cloud solido e affidabile, con gestione e monitoraggio da remoto.
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Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza.
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Scelto da 92 delle 100 aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk ti aiuta a indagare, monitorare, analizzare e ad agire su tutti i dati della tua organizzazione.
Scelto da 92 delle aziende inserite nella lista Fortune 100, Splunk è una piattaforma di analisi dei dati personalizzabile che ti consente di indagare, monitorare, analizzare e di agire. Dall'IT alla sicurezza fino alle operazioni aziendali, Splunk è la piattaforma data-to-everything che ti consente di agire in tempo reale. Con Splunk puoi prevedere e prevenire i problemi IT, semplificare l'intero stack di sicurezza, ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati ed esplorare e visualizzare i processi aziendali per una maggiore trasparenza, il tutto da un'unica piattaforma.
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Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
Permette di monitorare, gestire e controllare sistemi e app IT in tempo reale da qualsiasi smartphone, tablet o desktop. Pulseway ha fatto per l'amministrazione del sistema ciò che gli smartphone hanno fatto per le e-mail: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un centro delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC).
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PRTG è una soluzione singola basata su Windows che misura il traffico e l'utilizzo della rete, monitorando la disponibilità dei componenti.
PRTG è una soluzione di monitoraggio dotata di tutte le funzioni: monitoraggio completo, interfaccia intuitiva di facile utilizzo e motore di monitoraggio all'avanguardia. È adatta per reti di qualsiasi dimensione, dai piccoli uffici al 70% delle aziende delle classifiche Fortune 100. Il tutto con una sola licenza. PRTG assicura la disponibilità dei componenti di rete, misurandone il traffico e l'utilizzo. Consente di risparmiare sui costi evitando interruzioni di corrente, ottimizzando le connessioni, il carico di lavoro e la qualità. Permette inoltre di risparmiare tempo e di controllare gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA).
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Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
Questa soluzione per la gestione delle prestazioni delle applicazioni basata sul cloud consente alle imprese di analizzare e visualizzare l'ambiente di sviluppo software.
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Strumento di monitoraggio UX e piattaforma multifunzione APM, BPM, RUM, di automazione e big data, in tempo reale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Il vantaggio principale di germainAPM è il miglioramento dell'esperienza dell'utente con le tecnologie. Per l'app web, germainAPM identifica lo scenario reale dell'utente e la causa principale del problema dell'utente fino allo scenario, al clic, al layer tecnologico, al codice, all'istruzione SQL, così un problema può essere rilevato in modo proattivo e risolto automaticamente tramite la piattaforma di automazione di germainAPM. Il vantaggio secondario di germainAPM è monitorare e ricercare gli attriti all'interno di un processo aziendale. Il terzo vantaggio è il rilevamento e miglioramento in modo proattivo dei tempi di attività di software e hardware.
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Monitora le prestazioni dei server tra piattaforme come Windows, Linux, FreeBSD e OS X con il monitoraggio del server di Site24x7.
Tieni traccia delle prestazioni dei server Windows, Linux, FreeBSD e OS X con oltre 60 metriche sulle prestazioni di CPU, disco, memoria e thread e il conteggio degli handle di processi e servizi. In aggiunta al monitoraggio dei server, potrai installare oltre 50 integrazioni plug-in e applicazioni Microsoft pronte all'uso, tra cui IIS, SQL ed Exchange.
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Automatizza le soluzioni di backup e archiviazione in grado di fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali. Fai un tour gratuito.
ConnectWise Automate, una volta noto come LabTech, ha collaborato strettamente con i migliori provider IT di backup, archiviazione e recupero dati con ampie linee di prodotti che offrono una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità. Attraverso queste integrazioni, le soluzioni di automazione di backup e archiviazione possono fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali, incluso il cloud. Funziona sia su Windows che su Linux. Fai oggi stesso un tour delle funzionalità offerte.
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Semplice software multipiattaforma per realizzare qualsiasi diagramma. Strumenti e modelli intuitivi, con semplici funzionalità di collaborazione e condivisione.
Software per diagrammi che offre formattazione automatica, centinaia di modelli e condivisione semplice di diagrammi. Crea tutti i tipi di diagrammi, inclusi: diagrammi di flusso e mappe di processo, organigrammi, CAD e planimetrie, schemi di progetto e pianificazione, schemi di rete, wireframe e modelli, grafici e molto altro ancora. SmartDraw funziona su qualsiasi dispositivo connesso a Internet e include un download per PC Windows. Importa, modifica ed esporta Visio. Integrazioni complete di MS Office, Box e GSuite. Facile condivisione di file e collaborazione.
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PandoraFMS è la soluzione di monitoraggio più versatile che ci sia ed è ideale per le grandi imprese che offrono un'elevata flessibilità dell'infrastruttura.
Pandora FMS è la soluzione di monitoraggio più versatile che ci sia. È ideale per ambienti di medie e grandi dimensioni con almeno 100 dispositivi. Con un solo strumento puoi monitorare qualsiasi dispositivo, infrastruttura, applicazione, processi IT e aziendali e servizi. Il suo utilizzo va oltre l'aspetto puramente tecnico poiché consente ai diversi livelli aziendali di ottenere informazioni dalle preoccupazioni in tempo reale, visualizzando i dati in modo diretto, da un singolo strumento.
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La piattaforma di monitoraggio unificata di LogicMonitor espande le possibilità delle imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano.
Il monitoraggio è uno strumento essenziale che può sbloccare nuovi percorsi di crescita. L'obiettivo di LogicMonitor è espandere ogni possibilità per le imprese facendo progredire la tecnologia su cui esse si basano. Questa soluzione monitora costantemente le infrastrutture per consentire alle aziende di dedicare meno tempo alla risoluzione dei problemi e di concentrarsi maggiormente sull'evoluzione. Consente di ottenere una visione completa in pochi minuti, passare dalla manutenzione all'innovazione e trasformare un semplice sguardo in una visione. Aiuta a plasmare la rivoluzione dell'informazione.
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Monitoraggio remoto e gestione in un mondo basato sullo IoT.
Domotz è la principale piattaforma di monitoraggio e gestione remota per l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose). Questa soluzione offre un avanzato software di gestione di rete per MSP, integratori, professionisti della sicurezza e titolari di aziende. Si tratta di una soluzione completa per la gestione e il monitoraggio convenienti delle reti dei clienti con configurazione plug-and-play, UX intuitiva e set completo di funzionalità accessibili da qualsiasi browser di computer desktop o dispositivo mobile.
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Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing integrato.
Naverisk è una solida soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (Remote Monitoring and Management, RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti (MSP) e team di servizi IT, con sistema di monitoraggio e ticketing dei dispositivi integrato. Questo eccellente supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ti permette di ricevere assistenza in qualsiasi momento.
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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
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Piattaforma open source di livello aziendale, progettata per monitoraggio, avvisi e analisi dei dati in tempo reale. Raccogli, analizza e visualizza.
Zabbix è una piattaforma di livello aziendale matura e senza compromessi, progettata per il monitoraggio in tempo reale di milioni di metriche raccolte da decine di migliaia di server, macchine virtuali e dispositivi di rete, facilmente scalabili in ambienti ancora più grandi. Raccogli e analizza statistiche accurate e metriche delle prestazioni, visualizzale, ricevi tempestivamente notifiche su problemi attuali e potenziali e approfitta dei solidi servizi di sviluppo professionale e supporto.
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I suoi strumenti APM aiutano i 1.200 clienti a passare meno tempo a lottare contro la tecnologia e più tempo a lanciarla.
Un set di strumenti APM che dicono come e perché le applicazioni falliscono. Dalla pre-produzione all'implementazione, quando i suoi 1.200 clienti impiegano meno tempo a combattere contro la tecnologia, trascorrono più tempo a lanciarla e queste nuove applicazioni rendono il mondo un posto migliore per tutti.
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KEMP è leader del settore degli Application Delivery Controller di layer 4 e 7.
KEMP offre ai clienti una distribuzione delle applicazioni automatizzata, elastica e scalabile, assicurando un'esperienza utente migliore e più versatile. Con oltre 40.000 implementazioni in tutto il mondo, KEMP è leader del settore degli Application Delivery Controller di layer 4 e 7. LoadMaster è disponibile come Virtual, Hardware, Bare Metal e nel cloud (sia AWS che Azure).
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Il software di Auvik semplifica e automatizza la gestione e monitoraggio della rete, per offrirti visibilità e controllo completi della rete.
Il software di gestione della rete basato sul cloud di Auvik offre una visione istantanea delle reti gestite e automatizza le attività di rete complesse e che richiedono tempo. Mappatura della rete e stock in tempo reale significano che conoscerai sempre la posizione di ogni cosa, anche durante gli spostamenti degli utenti. Il backup e il ripristino della configurazione automatizzata sui dispositivi di rete significano che mitigherai il rischio della rete senza sforzi manuali. E Auvik TrafficInsights ti mostra chi si trova sulla rete, quali app vengono utilizzate e in quale direzione si muove il traffico.
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Piattaforma software di gestione cloud per punti di accesso WiFi, compatibile con dispositivi hardware diversi.
Tanaza è un software cloud per gestire in modo efficiente la distribuzione, la configurazione e il monitoraggio remoto delle reti WiFi. Al centro della tecnologia Tanazas c'è TanazaOS, un potente sistema operativo basato su Linux compatibile con punti di accesso WiFi di marchi diversi. La disaggregazione della rete offre agli utenti la libertà di scegliere sistemi hardware e software di diversi fornitori in modo che le aziende possano ridurre significativamente CapEX, OpEx e TCO.
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Riduci le interruzioni di rete e migliora le prestazioni con un software di monitoraggio della rete avanzato.
SolarWinds Network Performance Monitor (NPM) offre un monitoraggio completo degli errori di rete e una gestione delle prestazioni che si amplia e si espande in base alle esigenze di monitoraggio della rete. NPM offre una rapida visibilità sull'integrità dei dispositivi e dei server della rete, consentendo di disporre di informazioni in tempo reale, necessarie per mantenere la rete funzionante con le massime prestazioni. Goditi la risoluzione avanzata dei problemi di rete per servizi on-premise, ibridi e cloud con SolarWinds NPM.
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Soluzioni di monitoraggio di livello aziendale e test di prestazioni/carico per siti web, applicazioni web, infrastruttura, API e altro ancora.
Dotcom-Monitor fornisce soluzioni di monitoraggio delle prestazioni e test di carico/stress test per garantire disponibilità, funzionalità, tempo di attività e scalabilità di siti web, applicazioni web, API e infrastruttura IT. Grazie a funzionalità di monitoraggio dei siti web e a test delle prestazioni per l'ambiente aziendale, Dotcom-Monitor fornisce tutte le funzionalità di cui i tuoi team hanno bisogno, come test in browser reali, dashboard e avvisi in tempo reale, sedi globali, script point and click e integrazioni di terze parti.
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Assicurati che le tue applicazioni aziendali mission-critical soddisfino le aspettative degli utenti finali, con il monitoraggio a 360 gradi di Applications Manager.
ManageEngine Applications Manager offre un monitoraggio approfondito delle prestazioni per oltre 100 applicazioni aziendali, che abbracciano ambienti fisici, virtuali e cloud. Inoltre, tiene traccia dell'esperienza dell'utente finale con le applicazioni web in esecuzione su piattaforme Java, .NET e Ruby on Rails. Oltre 5.000 imprese di tutto il mondo utilizzano Applications Manager per rilevare, isolare e risolvere rapidamente i problemi di prestazioni, pianificare con efficacia la capacità e garantire prestazioni ottimali delle loro applicazioni.
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La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central® di SolarWinds® è progettata per semplificare la gestione di reti IT complesse.
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota N-central di SolarWinds è progettata per aiutare i fornitori di servizi gestiti a gestire con facilità reti complesse. Grazie a un'ampia gamma di opzioni di automazione e di configurazione avanzate, funzionalità di sicurezza come antivirus e gestione delle patch e backup integrato, N-central è progettato per consentire alle imprese MSP di gestire con efficienza reti complesse, da una singola piattaforma di facile utilizzo.
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Quando un server si blocca, gli amministratori di sistema devono agire rapidamente. PRTG Enterprise Monitor ti aiuta a migliorare l'affidabilità dei tuoi server.
I server sono la colonna portante della tua impresa. Per ridurre al minimo i tempi di inattività e garantire le massime prestazioni del tuo sito web e dei tuoi servizi, è fondamentale monitorare costantemente l'infrastruttura server e il tuo data center. Monitorando il tempo di attività, lo stato, lo spazio su disco e le prestazioni dei server con Paessler PRTG Enterprise Monitor, è possibile prevenire interruzioni. Inoltre, stai gettando le basi per fornire un ottimo servizio ai tuoi clienti, attraverso un sito web veloce e costantemente disponibile.
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Software di monitoraggio della rete, monitoraggio del server, monitoraggio del disco e gestione dei registri con funzionalità complete, per professionisti IT senza esigenze complesse.
Corner Bowl Server Manager è un software di gestione di eventi e informazioni di sicurezza (Security Information and Event Management, SIEM), un software di monitoraggio di rete, server, applicazioni, dischi, siti web, server e-mail, database, scadenza delle certificazioni SSL e processi, un software di gestione dei registri (inclusi quelli di verifica delle directory Azure Active), un server Syslog e molto altro ancora. Genera report di riepilogo sulle prestazioni a livello di rete. Ricevi notifiche in tempo reale quando reti, hardware e software non funzionano. Monitora l'attività degli utenti e dei file. Tutto spendendo meno.
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Ottieni informazioni sulla salute dell'intera rete dell'organizzazione, grazie alla visualizzazione centralizzata della tua infrastruttura di monitoraggio.
Utilizza Nagios Fusion per ottenere informazioni sulla salute dell'intera rete dell'organizzazione, grazie alla visualizzazione centralizzata della tua infrastruttura di monitoraggio.
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iLert è una piattaforma di allerta IT, gestione delle chiamate e monitoraggio dei tempi di attività, che aiuta i team DevOps a rispondere rapidamente agli incidenti.
iLert è una piattaforma di allerta IT, gestione delle chiamate e monitoraggio dei tempi di attività che aiuta i team DevOps a rispondere rapidamente agli incidenti. iLert si integra perfettamente con i tuoi strumenti di monitoraggio e li arricchisce con avvisi affidabili, pianificazione su richiesta ed escalation automatiche.
Ulteriori informazioni su iLert
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Uptime è un servizio di monitoraggio dei siti web che monitora i tempi di funzionamento, i tempi di inattività e le prestazioni dei siti web.
Uptime è leader del settore nel monitoraggio delle prestazioni dei siti web. Uptime controlla il tuo sito web a intervalli di un minuto su 6 continenti. Ha una capacità illimitata di monitorare HTTP(S), Ping, SSH, TCP, UDP, DNS, SMTP, POP e IMAP. Se i server sonda individuano tempi di inattività, riceverai una notifica tramite e-mail, SMS o notifiche push di terze parti. È facile da configurare e utilizzare; inizia ora con un account gratuito!
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Viene chiamata la persona giusta nel tuo team quando il tuo sito non funziona.
Better Uptime è un'ottima piattaforma di monitoraggio dell'infrastruttura, che chiama la persona giusta del tuo team se qualcosa va storto. Pianifica i compiti su richiesta, ricevi avvisi utili e collabora per risolvere gli incidenti velocemente. Ottieni un'accattivante pagina di stato del marchio sul tuo dominio e tieni informati i tuoi utenti. Realizzata per adattarsi al tuo flusso di lavoro con oltre 100 integrazioni.
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Piattaforma DevOps che automatizza la distribuzione dell'infrastruttura tramite convalide integrate, test di configurazione, archiviazione dei dati del server, ecc.
Piattaforma DevOps che automatizza la distribuzione dell'infrastruttura tramite convalide integrate, test di configurazione, archiviazione dei dati del server, ecc.
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Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, per una visione centralizzata della salute del sistema.
Con VictorOps la reperibilità è garantita. Questo software di gestione degli incidenti allinea la gestione dei registri, il monitoraggio, gli strumenti di chat e altro ancora, visualizzando la salute del sistema in un singolo riquadro.
Utilizzando i dati di sistema dei dipartimenti IT e DevOps, il software supporta gli avvisi automatici, le informazioni centralizzate e la documentazione essenziale.
I team ricevono notifiche ampiamente contestualizzate e collaborano in modo trasversale, garantendo la risoluzione degli incidenti in modo rapido ed efficiente e riducendo i tempi di inattività.
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Logz.io fornisce una piattaforma di analisi dei dati macchina intelligente basata su ELK e Grafana, per aiutare gli ingegneri a monitorare e risolvere i problemi.
Logz.io offre una piattaforma di analisi dei dati macchina intelligente e scalabile, basata su ELK e Grafana. Progettato per il monitoraggio di applicazioni moderne, Logz.io combina semplicità e scalabilità native del cloud con intelligenza artificiale alimentata dal crowdsourcing, per aiutare gli ingegneri a identificare i problemi critici prima che si verifichino e consentire loro di monitorare e risolvere i problemi, oltre a proteggere le applicazioni più importanti utilizzando un'unica piattaforma unificata.
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- Avvisi/Allarme crescente
- Monitoraggio delle prestazioni
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Netreo è un dispositivo di monitoraggio, avvisi e creazione di report che garantisce una gestione delle applicazioni, della rete e dei sistemi conveniente e facile da implementare.
Netreo è un dispositivo di monitoraggio, avvisi e creazione di report che garantisce una gestione delle applicazioni, della rete e dei sistemi conveniente e facile da implementare. Con Netreo ottieni la visibilità di cui hai bisogno sulla disponibilità, le prestazioni e l'utilizzo dell'intera infrastruttura IT tramite un unico pannello di dashboard, automazione intelligente, report predittivi e analisi prescrittive.
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Analizzatore di protocolli di rete che aiuta le aziende ad acquisire dati in tempo reale e a monitorare, gestire e analizzare il traffico di rete a livello microscopico.
Analizzatore di protocolli di rete che aiuta le aziende ad acquisire dati in tempo reale e a monitorare, gestire e analizzare il traffico di rete a livello microscopico.
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Un potente sistema multifunzione di monitoraggio e gestione della rete, senza agenti, progettato per facilità d'uso e automazione.
NetCrunch è una piattaforma completa di monitoraggio della rete per il monitoraggio di traffico, topologie, dispositivi, sistemi, registri e servizi. La sua configurazione, basata su politiche e modelli, rende semplice la gestione di migliaia di nodi.
Genera automaticamente mappe di secondo livello e gestisce le dipendenze nel monitoraggio. NetCrunch supporta i principali sistemi operativi, piattaforme di virtualizzazione e il cloud. Supporto SNMP (Simple Network Management Protocol) completo con oltre 8.700 MIB (Management Information Base) inclusi e un compilatore MIB integrato.
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CrowdStrike si occupa con successo di protezione degli endpoint di prossima generazione attraverso il cloud.
CrowdStrike si occupa con successo di protezione degli endpoint di prossima generazione attraverso il cloud. CrowdStrike ha rivoluzionato la protezione degli endpoint, essendo la prima e unica azienda a unificare antivirus (AV) di prossima generazione, rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR) e un servizio di individuazione gestito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tutto tramite un singolo agente leggero.
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Software di analisi di rete basato sul cloud con dashboard e avvisi che permettono di trasformare in tempo reale i dati di rete/cloud in informazioni utilizzabili.
Software di analisi della rete basato sul cloud con dashboard e avvisi per trasformare in tempo reale i dati di rete in informazioni utilizzabili. Piattaforma per visibilità, prestazioni e sicurezza che comprende:
- Infrastruttura: possibilità di vedere tutte le reti, sempre e in tempo reale
- Informazioni approfondite su Internet: visualizza i percorsi del traffico dalla rete interna e da Internet
- Sicurezza e DDoS: rilevamento, attenuazione e analisi degli attacchi
- Visibilità sul cloud e sul data center
- Informazioni per i fornitori di servizi: aumento dei ricavi, contenimento dei costi
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AimBetter è un servizio di monitoraggio delle applicazioni e delle prestazioni del database che velocizza l'esecuzione delle applicazioni critiche.
AimBetter è un servizio di monitoraggio del database e delle prestazioni delle applicazioni. La soluzione basata sul cloud individua le origini esatte dei problemi di prestazioni del server SQL e delle applicazioni e invia avvisi in tempo reale, consentendo una rapida identificazione dei problemi. I team di amministratori di database (DataBase Administrator, DBA) e dei centri delle operazioni di rete (Network Operations Center, NOC) di AimBetter forniscono raccomandazioni per aumentare le prestazioni, mantenere i database in modo efficiente, garantendo che i dipartimenti IT rimangano sotto controllo, e risparmiare denaro.
Questa soluzione offre servizi DBA end-to-end, dal rilevamento dei problemi fino alla risoluzione.
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Trova e risolvi i problemi del tuo Wi-Fi. 7SIGNAL è leader nel monitoraggio delle reti wireless.
Trova e risolvi i problemi del tuo Wi-Fi. Per le organizzazioni per cui il Wi-Fi è di importanza strategica per condurre gli affari, 7SIGNAL è una piattaforma di monitoraggio della rete wireless (Wireless Network Monitoring, WNM) basata sul cloud che testa continuamente la rete wireless in cerca di problemi di prestazione, massimizzando il tempo di attività della rete, la connettività dei dispositivi e il ROI della rete. A differenza di altri provider, che monitorano la rete dall'interno verso l'esterno a livello di infrastruttura, 7SIGNAL opera sul limite della rete, monitorando l'aria e registrando l'esperienza dell'utente.
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Monitoraggio di livello enterprise con rappresentazioni 3D interattive e controlli che consentono di comprendere e valutare istantaneamente lo stato di salute dell’ambiente.
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Galileo visualizza automaticamente le relazioni tra le risorse, analizza lo stato di salute dei dispositivi e lo visualizza in un’unica vista, consentendo di risolvere rapidamente i problemi e tornare al lavoro.
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