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Brandwatch è una piattaforma di consumer intelligence digitale che consente alle aziende di comprendere le informazioni sui consumatori tramite l'ascolto dei social.
Brandwatch è la pionieristica suite di consumer intelligence digitale. I prodotti di analisi di content marketing e ascolto approfondito dei social basati sull'intelligenza artificiale aiutano oltre 2.000 dei marchi e delle agenzie più ammirati al mondo a prendere decisioni approfondite e basate sui dati. Brandwatch include nel suo portafoglio BuzzSumo, un'importante piattaforma di content marketing. Brandwatch conta 10 uffici in tutto il mondo e ha sede a Brighton, nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Apprendimento automatico
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Riconoscimento vocale
Augmented analytics and chatbots in SAS Visual Analytics accelerate insights and help uncover stories hidden in your data.
SAS Visual Analytics facilitates exploration, interactivity, analysis, and sharing insights through natural language with a single low-code/no-code interface. Use machine learning and natural language explanations to find, visualize and narrate stories and insights that are easy to understand and explain. Plus, augmented analytics and chatbots accelerate insights and help uncover stories hidden in your data. Now getting insights from data happens in a single click. Ulteriori informazioni su SAS Visual Analytics

Caratteristiche

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  • Sistema plurilingue
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  • Riconoscimento vocale
Italia Prodotto locale
KPI6 Suite che fornisce insight su contenuti non-sollecitati per la comprensione del consumatore che migliora l'efficacia dei processi strategici e decisionali di un'azienda
KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico. Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media. Ulteriori informazioni su KPI6

Caratteristiche

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  • Sistema plurilingue
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Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni delle soluzioni esistenti, Grooper è una piattaforma intelligente per l'integrazione di documenti e dati digitali. Grooper sfrutta una sofisticata tecnologia di acquisizione brevettata, il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale e l'elaborazione avanzata delle immagini. Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente. Ulteriori informazioni su Grooper

Caratteristiche

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Chattermill unifica il feedback dei clienti, l'assistenza clienti e il feedback sui prodotti in un'unica piattaforma per analizzare i dati dei clienti su larga scala
Chattermill utilizza l'intelligenza artificiale (IA) e il deep learning per analizzare i dati dei feedback dei clienti in linguaggio naturale e fornire informazioni fruibili. Combinando i feedback dei clienti, l'assistenza clienti e i feedback sui prodotti in un'unica piattaforma, Chattermill ti permette di capire meglio cosa motiva i tuoi clienti. Aziende leader a livello mondiale come Amazon, Uber, Virgin Mobile, Zendesk, Tesco, JustEat e H&M utilizzano Chattermill per trasformare le esperienze dei clienti e promuovere la crescita delle loro attività. Ulteriori informazioni su Chattermill

Caratteristiche

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Strumento abilitato all'intelligenza artificiale, che aiuta a ridimensionare le conversazioni con i clienti in tutta l'organizzazione.
Strumento abilitato all'intelligenza artificiale, che aiuta a ridimensionare le conversazioni con i clienti in tutta l'organizzazione. Ulteriori informazioni su HumanFirst

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Analisi dei dati di testo e conversazionali utilizzando modelli di deep learning come servizio
Deep learning per i team di successo dei clienti, vendite e IA. Analizza testo, e-mail, chat, sondaggi, social network o dati di testo generici utilizzando l'intelligenza artificiale. Rileva opportunità di vendita, reclami, lead, miglioramento delle funzionalità, ecc. Ulteriori informazioni su Deep Talk

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Piattaforma di intelligenza artificiale per analizzare testo con Machine Learning e trasformare e-mail, tweet, sondaggi o qualsiasi testo in dati utilizzabili.
MonkeyLearn è una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale che consente di analizzare testi attraverso il Machine Learning, per automatizzare i flussi di lavoro aziendali e risparmiare ore di elaborazione manuale dei dati. Clienti come Clearbit, Segment e Drift utilizzano MonkeyLearn per classificare ed estrarre dati utilizzabili da testi non elaborati come e-mail, chat, pagine web, documenti, tweet e molto altro! MonkeyLearn può essere facilmente integrato tramite integrazioni come Fogli Google, Zapier, Zendesk o Rapidminer (non è richiesta alcuna codifica) o tramite splendide API e SDK. Ulteriori informazioni su MonkeyLearn

Caratteristiche

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Accern è una piattaforma di intelligenza artificiale a zero contenuto di codice, che consente ai team di implementare modelli di elaborazione del linguaggio naturale NLP pre-formati, per estrarre temi e dati di sentiment in tempo reale.
Accern è una piattaforma di intelligenza artificiale a zero contenuto di codice, che consente ai team delle organizzazioni finanziarie di creare facilmente modelli che estraggono informazioni approfondite, come temi e sentiment, da dati testuali in tempo reale. I team che elaborano i dati utilizzano Accern per creare e implementare modelli di NLP adattivi e predittivi, appositamente istruiti per i casi d'uso finanziari, per automatizzare i processi, trovare valore nei dati e prendere decisioni aziendali ottimali, in modo rapido e preciso. Ulteriori informazioni su Accern

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Clootrack utilizza IA e deep learning per scoprire le ragioni del calo dei punteggi NPS.
Clootrack è una piattaforma intelligente di analisi dell'esperienza del cliente che aiuta i marchi a capire cosa c’è dietro eventuali cali nei punteggi dell’indice CX, come NPS e CSAT. Il motore di Clootrack è in grado di analizzare miliardi di dati non strutturati provenienti dai feedback dei clienti, attraverso canali come recensioni, risposte ai sondaggi e social media, per fornire informazioni utilizzabili. Oltre 150 marchi tra cui HSBC, Skoda, DBS, Tata Group, Xiaomi e Vivo utilizzano Clootrack. Ulteriori informazioni su Clootrack

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Queste soluzioni di automazione consistono principalmente nella risoluzione automatica di ogni tipo di richiesta da parte dei clienti.
Mr Wolf è un sistema che consente l'automazione dei processi aziendali riguardanti servizio clienti, vendite, contabilità, finanza, logistica o IT. Queste soluzioni di automazione consistono principalmente nella risoluzione automatica di ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Mr Wolf rende l'automazione più efficace mediante moduli di machine learning e NLP intelligenti che consentono al sistema di catalogare in modo indipendente le richieste, comprendere il testo e riconoscere oltre 30 lingue o persino le emozioni del mittente. Ulteriori informazioni su Mr Wolf

Caratteristiche

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  • Sistema plurilingue
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Patent Monitor è un software di analisi dei brevetti basato sul machine learning che consente di risparmiare fino all'80% del carico di lavoro manuale degli esperti.
Patent Monitor è un software di analisi dei brevetti basato sul machine learning. Permette di classificare automaticamente grandi quantità di brevetti in categorie specifiche dell'utente. Patent Monitor si basa sull'intelligenza artificiale, il che significa che il software apprende dal comportamento dei professionisti della proprietà intellettuale (Intellectual Property, IP) e acquisisce le loro competenze. Rispetto agli approcci convenzionali, Patent Monitor è più preciso del 400% e raggiunge la stessa precisione dei professionisti IP, riducendo i tempi fino all'80%. Ulteriori informazioni su Patent Monitor

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