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Software di elaborazione del linguaggio naturale (NLP)

I software di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) aiutano i computer a comprendere, interpretare e manipolare il linguaggio umano (ad esempio, parlato e scritto) attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale.

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Brandwatch è una piattaforma di consumer intelligence digitale che consente alle aziende di comprendere le informazioni sui consumatori tramite l'ascolto dei social.
Brandwatch è la pionieristica suite di consumer intelligence digitale. I prodotti di analisi di content marketing e ascolto approfondito dei social basati sull'intelligenza artificiale aiutano oltre 2.000 dei marchi e delle agenzie più ammirati al mondo a prendere decisioni approfondite e basate sui dati. Brandwatch include nel suo portafoglio BuzzSumo, un'importante piattaforma di content marketing. Brandwatch conta 10 uffici in tutto il mondo e ha sede a Brighton, nel Regno Unito. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Italia Prodotto locale
KPI6 Suite che fornisce insight su contenuti non-sollecitati per la comprensione del consumatore che migliora l'efficacia dei processi strategici e decisionali di un'azienda
KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico. Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media. Ulteriori informazioni su KPI6

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Chattermill unifica il feedback dei clienti, l'assistenza clienti e il feedback sui prodotti in un'unica piattaforma per analizzare i dati dei clienti su larga scala
Chattermill utilizza l'intelligenza artificiale (IA) e il deep learning per analizzare i dati dei feedback dei clienti in linguaggio naturale e fornire informazioni fruibili. Combinando i feedback dei clienti, l'assistenza clienti e i feedback sui prodotti in un'unica piattaforma, Chattermill ti permette di capire meglio cosa motiva i tuoi clienti. Aziende leader a livello mondiale come Amazon, Uber, Virgin Mobile, Zendesk, Tesco, JustEat e H&M utilizzano Chattermill per trasformare le esperienze dei clienti e promuovere la crescita delle loro attività. Ulteriori informazioni su Chattermill

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente; progettata per integrare la comprensione in tempo reale dei dati.
Grooper consente una rapida innovazione per le organizzazioni che elaborano e integrano grandi quantità di dati difficili. Creata da un team di sviluppatori coraggiosi e frustrati dalle limitazioni delle soluzioni esistenti, Grooper è una piattaforma intelligente per l'integrazione di documenti e dati digitali. Grooper sfrutta una sofisticata tecnologia di acquisizione brevettata, il machine learning, l'elaborazione del linguaggio naturale e l'elaborazione avanzata delle immagini. Grooper: intelligenza artificiale disponibile, accessibile e trasparente. Ulteriori informazioni su Grooper

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Piattaforma di data science end-to-end che automatizza completamente e ottimizza la preparazione dei dati, la creazione di modelli e i processi operativi.
RapidMiner sta reinventando l'intelligenza artificiale aziendale, in modo che chiunque abbia il potere di plasmare positivamente il futuro. Lo fa consentendo alle persone "amanti dei dati" di tutti i livelli di competenza, in tutta l'impresa, di creare e utilizzare rapidamente soluzioni di IA per ottenere un impatto aziendale immediato. Offre una piattaforma end-to-end che unifica la preparazione dei dati, il machine learning e le ModelOps (model operations) con un'esperienza utente che fornisce approfondimenti ai data scientist e semplifica le attività complesse per tutti gli altri. Ulteriori informazioni su Altair AI Studio

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Analisi dei dati di testo e conversazionali utilizzando modelli di deep learning come servizio
Deep learning per i team di successo dei clienti, vendite e IA. Analizza testo, e-mail, chat, sondaggi, social network o dati di testo generici utilizzando l'intelligenza artificiale. Rileva opportunità di vendita, reclami, lead, miglioramento delle funzionalità, ecc. Ulteriori informazioni su Deep Talk

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Strumento abilitato all'intelligenza artificiale, che aiuta a ridimensionare le conversazioni con i clienti in tutta l'organizzazione.
Strumento abilitato all'intelligenza artificiale, che aiuta a ridimensionare le conversazioni con i clienti in tutta l'organizzazione. Ulteriori informazioni su HumanFirst

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Italia Prodotto locale
AI conversazionale, Contact Center Omnicanale, Customer Experience, Automation, IVR configurabile, canali voce, chat, bot, video, WhatsApp, SMS, e-mail.
Inxide è la piattaforma di AI conversazionale omnicanale realizzata da Increso che permette di potenziare ed innovare l’interazione con il cliente finale in modo dinamico e coinvolgente migliorando i processi di CRM. È interamente in cloud, facilmente integrabile e personalizzabile «no code» ed integra i più avanzati motori di AI generativa. È realizzata con architettura a microservizi PaaS certificata ISO 27001, che rispetta i massimi standard di sicurezza, affidabilità e scalabilità. Inxide ogni giorno tiene traccia e storicizza migliaia di interazioni digitali e umane, rendendole analizzabili in real time dalle nostre risorse e dai nostri clienti, grazie a report e KPI standard o facilmente configurabili. Ulteriori informazioni su Inxide

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
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  • Apprendimento automatico
Piattaforma di intelligenza artificiale per analizzare testo con Machine Learning e trasformare e-mail, tweet, sondaggi o qualsiasi testo in dati utilizzabili.
MonkeyLearn è una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale che consente di analizzare testi attraverso il Machine Learning, per automatizzare i flussi di lavoro aziendali e risparmiare ore di elaborazione manuale dei dati. Clienti come Clearbit, Segment e Drift utilizzano MonkeyLearn per classificare ed estrarre dati utilizzabili da testi non elaborati come e-mail, chat, pagine web, documenti, tweet e molto altro! MonkeyLearn può essere facilmente integrato tramite integrazioni come Fogli Google, Zapier, Zendesk o Rapidminer (non è richiesta alcuna codifica) o tramite splendide API e SDK. Ulteriori informazioni su MonkeyLearn

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Sistema plurilingue
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Strumento di analisi del sentiment e dei testi basato sull'intelligenza artificiale che offre informazioni operative istantanee.
Analisi del testo. Di qualità. In qualsiasi lingua. Analizza i dati di feedback dei clienti per scoprire i tuoi punti di debolezza e di forza in 46 lingue. È un'analisi basata sull'intelligenza artificiale per tutti. Scopri cosa pensano migliaia di persone in pochi minuti. Scopri cosa dicono tutti i tuoi clienti nella loro lingua. Carica i tuoi testi in formato Excel o CSV e inizia a ottenere risultati immediatamente. È veloce, facile da usare e renderà i tuoi clienti soddisfatti. Ulteriori informazioni su Gavagai

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
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Software di riconoscimento vocale che aiuta i clienti di una varietà di settori a trasformare con precisione il discorso in testo.
Speechmatics ha utilizzato i suoi decenni di esperienza nel machine learning e nella ricerca per sviluppare il riconoscimento vocale automatico (Automatic Speech Recognition, ARS), disponibile in modo sicuro on-premise e su cloud pubblici, privati e sul SaaS proprietario. Disponibile per file audio e video in tempo reale o pre-registrati, supera i limiti dell'innovazione del riconoscimento vocale ed è leader del settore per la precisione e la copertura linguistica. Ulteriori informazioni su Speechmatics

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Piattaforma di Intelligenza Artificiale che aiuta le aziende ad automatizzare i propri processi aziendali, con un focus particolare sui processi di customer care e customer service
La piattaforma Klondike offre tecnologie di automazione e intelligenza artificiale dedicate ai processi di assistenza clienti, con inoltre la protezione del know-how aziendale, che l’utente può conservare trasformando i propri clienti in risorse. Gli algoritmi NLP possono analizzare e comprendere testi o sequenze di parole, ma anche il linguaggio comune. Ulteriori informazioni su Klondike

Caratteristiche

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  • Apprendimento automatico
Accern è una piattaforma di intelligenza artificiale a zero contenuto di codice, che consente ai team di implementare modelli di elaborazione del linguaggio naturale NLP pre-formati, per estrarre temi e dati di sentiment in tempo reale.
Accern è una piattaforma di intelligenza artificiale a zero contenuto di codice, che consente ai team delle organizzazioni finanziarie di creare facilmente modelli che estraggono informazioni approfondite, come temi e sentiment, da dati testuali in tempo reale. I team che elaborano i dati utilizzano Accern per creare e implementare modelli di NLP adattivi e predittivi, appositamente istruiti per i casi d'uso finanziari, per automatizzare i processi, trovare valore nei dati e prendere decisioni aziendali ottimali, in modo rapido e preciso. Ulteriori informazioni su Accern

Caratteristiche

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Clootrack utilizza IA e deep learning per scoprire le ragioni del calo dei punteggi NPS.
Clootrack è una piattaforma intelligente di analisi dell'esperienza del cliente che aiuta i marchi a capire cosa c’è dietro eventuali cali nei punteggi dell’indice CX, come NPS e CSAT. Il motore di Clootrack è in grado di analizzare miliardi di dati non strutturati provenienti dai feedback dei clienti, attraverso canali come recensioni, risposte ai sondaggi e social media, per fornire informazioni utilizzabili. Oltre 150 marchi tra cui HSBC, Skoda, DBS, Tata Group, Xiaomi e Vivo utilizzano Clootrack. Ulteriori informazioni su Clootrack

Caratteristiche

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Piattaforma di interazione intelligente che include moduli per la gestione di servizio clienti, chatbot, coinvolgimento dei clienti e ottimizzazione della formazione.
Piattaforma di interazione intelligente che include moduli per la gestione di servizio clienti, chatbot, coinvolgimento dei clienti e ottimizzazione della formazione. Ulteriori informazioni su AIWave

Caratteristiche

  • Riconoscimento ottico dei caratteri
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  • Riconoscimento vocale
  • Apprendimento automatico
Patent Monitor è un software di analisi dei brevetti basato sul machine learning che consente di risparmiare fino all'80% del carico di lavoro manuale degli esperti.
Patent Monitor è un software di analisi dei brevetti basato sul machine learning. Permette di classificare automaticamente grandi quantità di brevetti in categorie specifiche dell'utente. Patent Monitor si basa sull'intelligenza artificiale, il che significa che il software apprende dal comportamento dei professionisti della proprietà intellettuale (Intellectual Property, IP) e acquisisce le loro competenze. Rispetto agli approcci convenzionali, Patent Monitor è più preciso del 400% e raggiunge la stessa precisione dei professionisti IP, riducendo i tempi fino all'80%. Ulteriori informazioni su Patent Monitor

Caratteristiche

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E-Plato

E-Plato

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E-Plato è un programma che sostanzialmente “legge e comprende” tutti i documenti testuali. Con questo software i documenti sono categorizzati automaticamente per argomento, senza l’intervento umano. Al tempo stesso, il software facilita le azioni di ricerca delle informazioni contenute nei documenti archiviati: è sufficiente fare domande con linguaggio naturale per ottenere i dati che ti occorrono. In questo modo si può interrogare un database senza dover avere necessariamente competenze SQL.
E-Plato è una suite universale, che può servire a qualsiasi professione: dalle grandi aziende alle piccole e medie imprese, passando per attività commerciali e liberi professionisti. Ulteriori informazioni su E-Plato

Caratteristiche

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