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Piattaforma DSP (Demand-Side Platform)

Le piattaforme DSP (Demand-Side Platform) consentono alle agenzie pubblicitarie, ai team di marketing e ai marchi di acquistare spazi pubblicitari che gestiscono le strategie delle campagne in tempo reale su display, dispositivi mobili, video e social media. Inoltre, le piattaforme DSP offrono funzionalità per creazione di budget e offerte per allocare fondi per le campagne di marketing su più fonti e analizzare il ROI.

Piattaforma demand-side basata sul cloud che consente agli utenti di gestire il targeting del pubblico, gestire le campagne, misurare le prestazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su ASTRAD DSP
Piattaforma avanzata demand-side basata sul cloud, progettata per consentire agli utenti di gestire efficacemente i vari aspetti della loro strategia pubblicitaria. Questa piattaforma facilita il targeting preciso del pubblico e fornisce strumenti completi per la gestione delle campagne, la misurazione delle prestazioni e altro ancora. Grazie alle caratteristiche innovative e alla scalabilità, gli utenti possono navigare agevolmente tra le complessità della pubblicità digitale, garantendo un approccio globale all'ottimizzazione della loro presenza online. Ulteriori informazioni su ASTRAD DSP

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
AdButler è una piattaforma completa di pubblicazione di annunci AdTech con una serie di soluzioni per clienti aziendali e PMI.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della tecnologia della pubblicità digitale, AdButler ha creato una solida piattaforma con un'ampia gamma di soluzioni. Gli ingegneri di AdButler sono disponibili per supportare i clienti e creare logica aziendale, interfacce e flussi di lavoro personalizzati. Le soluzioni comprendono: Display e server annunci; Marketplace self-service; Server di annunci programmatico; Server di annunci nativo; Server di annunci video; Server di annunci e-mail; Server di annunci mobile; Server di annunci digitale fuori casa; Server di annunci API; Piattaforma lato domanda; CDN globale. Ulteriori informazioni su AdButler

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
RollWorks offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti.
RollWorks, una divisione di NextRoll, offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti. Grazie ai dati proprietari e al machine learning le soluzioni di RollWorks rispondono alle esigenze di organizzazioni grandi e piccole, da quelle con i migliori programmi ABM (Account-Based Marketing) a quelle che hanno appena iniziato la propria esplorazione. Ulteriori informazioni su RollWorks

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
Aumenta al massimo le vendite. Vedrai un aumento medio del ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS) di 13 volte.
Scelto da 18.000 operatori di marketing di tutto il mondo, Criteo Dynamic Retargeting offre la pubblicità giusta al momento giusto nel percorso dell'acquirente. Criteo Dynamic Retargeting vince costantemente il 90% dei test delle prestazioni della concorrenza, generando un ritorno medio 13 volte maggiore sulla spesa pubblicitaria, con un volume di vendite significativo. Ulteriori informazioni su Criteo

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
Choozle è una piattaforma software di pubblicità digitale indipendente e self-service.
Choozle fornisce una piattaforma software per la pubblicità digitale, che sfrutta i dati dettagliati dei consumatori per alimentare campagne pubblicitarie programmatiche su display, video, dispositivi mobili e altri mezzi, tutto da un'unica interfaccia intuitiva. Pubblicità digitale semplificata. Ulteriori informazioni su Choozle

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
Creato per editori, reti pubblicitarie e agenzie pubblicitarie per ottimizzare le prestazioni delle campagne e gestire lo stock, il monitoraggio e la pianificazione degli annunci pubblicitari.
Con oltre 20 anni di esperienza nella tecnologia software, Orbitsoft ha creato una vasta gamma di soluzioni pubblicitarie. L'azienda si appoggia a numerose tecnologie per l'impresa per fornire soluzioni altamente personalizzate, scalabili e integrate che trasformeranno digitalmente la tua azienda. Piattaforma di monetizzazione mobile Piattaforma di gestione dei dati Piattaforma lato domanda (Demand Side Platform, DSP) Piattaforma lato fornitura (Supply Side Platform, SSP) Offerte per intestazioni Scambio di annunci Server di annunci Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Manutenzione Tempo di attività del 99,9% Programmazione personalizzata Ulteriori informazioni su OrbitSoft Ad Server

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
Piattaforma di marketing che aiuta con pubblicità ABM, segmentazione, analisi delle campagne, KPI e altro ancora.
Una piattaforma ABM con un componente pubblicitario superiore, con ricche funzionalità di segmentazione, campagna e analisi delle opportunità. I clienti utilizzano il servizio per fornire contenuti ai propri account di destinazione in modo personalizzato, generando coinvolgimento e dati di prima parte sulle intenzioni. I dati generati vengono utilizzati per indirizzare la persona interessata verso un approccio personalizzato, aumentando le possibilità di una transazione commerciale di successo. Ulteriori informazioni su N.Rich

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta
ad:personam è una DSP self-service con AI che offre soluzioni pubblicitarie programmatiche senza requisiti di spesa minima.
ad:personam è una DSP self-service che potenzia aziende, startup e agenzie di marketing per PMI con una soluzione completa per la pubblicità programmatica e la gestione delle campagne. Basata sull'API Microsoft Invest DSP e sull'intelligenza artificiale avanzata, offre un'esperienza senza interruzioni con inventario globale e fornitori di dati di terze parti per display, video, audio e CTV.Caratteristiche principali includono l'Assistant Planner guidato dall'AI per una configurazione semplificata delle campagne e Insights CoPilot per trasformare dati complessi in insight utili. Il Contextual Template sfrutta il targeting in tempo reale con segmenti senza cookie di Peer39 e Eyeota. Senza requisiti di spesa minima, ad:personam rende la pubblicità programmatica accessibile a tutti.Gestisci le campagne con facilità grazie alla nostra interfaccia intuitiva, carica diversi formati di annunci e accedi a un marketplace di dati completo per un targeting di precisione. Ulteriori informazioni su ad:personam

Caratteristiche

  • Segmentazione della clientela
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione dell'inventario di annunci
  • Strategie di offerta