Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Piattaforma DSP (Demand-Side Platform)
Le piattaforme DSP (Demand-Side Platform) consentono alle agenzie pubblicitarie, ai team di marketing e ai marchi di acquistare spazi pubblicitari che gestiscono le strategie delle campagne in tempo reale su display, dispositivi mobili, video e social media. Inoltre, le piattaforme DSP offrono funzionalità per creazione di budget e offerte per allocare fondi per le campagne di marketing su più fonti e analizzare il ROI. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (7)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Caratteristiche
Categorie correlate
7 risultati
AdButler è una piattaforma completa di pubblicazione di annunci AdTech con una serie di soluzioni per clienti aziendali e PMI.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della tecnologia della pubblicità digitale, AdButler ha creato una solida piattaforma con un'ampia gamma di soluzioni. Gli ingegneri di AdButler sono disponibili per supportare i clienti e creare logica aziendale, interfacce e flussi di lavoro personalizzati.
Le soluzioni comprendono:
Display e server annunci;
Marketplace self-service;
Server di annunci programmatico;
Server di annunci nativo;
Server di annunci video;
Server di annunci e-mail;
Server di annunci mobile;
Server di annunci digitale fuori casa;
Server di annunci API;
Piattaforma lato domanda;
CDN globale.
Ulteriori informazioni su AdButler
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci
RollWorks offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti.
RollWorks, una divisione di NextRoll, offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti. Grazie ai dati proprietari e al machine learning le soluzioni di RollWorks rispondono alle esigenze di organizzazioni grandi e piccole, da quelle con i migliori programmi ABM (Account-Based Marketing) a quelle che hanno appena iniziato la propria esplorazione.
Ulteriori informazioni su RollWorks
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci
Aumenta al massimo le vendite. Vedrai un aumento medio del ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS) di 13 volte.
Scelto da 18.000 operatori di marketing di tutto il mondo, Criteo Dynamic Retargeting offre la pubblicità giusta al momento giusto nel percorso dell'acquirente. Criteo Dynamic Retargeting vince costantemente il 90% dei test delle prestazioni della concorrenza, generando un ritorno medio 13 volte maggiore sulla spesa pubblicitaria, con un volume di vendite significativo.
Ulteriori informazioni su Criteo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci
Choozle è una piattaforma software di pubblicità digitale indipendente e self-service.
Choozle fornisce una piattaforma software per la pubblicità digitale, che sfrutta i dati dettagliati dei consumatori per alimentare campagne pubblicitarie programmatiche su display, video, dispositivi mobili e altri mezzi, tutto da un'unica interfaccia intuitiva.
Pubblicità digitale semplificata.
Ulteriori informazioni su Choozle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci
Creato per editori, reti pubblicitarie e agenzie pubblicitarie per ottimizzare le prestazioni delle campagne e gestire lo stock, il monitoraggio e la pianificazione degli annunci pubblicitari.
Con oltre 20 anni di esperienza nella tecnologia software, Orbitsoft ha creato una vasta gamma di soluzioni pubblicitarie. L'azienda si appoggia a numerose tecnologie per l'impresa per fornire soluzioni altamente personalizzate, scalabili e integrate che trasformeranno digitalmente la tua azienda.
Piattaforma di monetizzazione mobile
Piattaforma di gestione dei dati
Piattaforma lato domanda (Demand Side Platform, DSP)
Piattaforma lato fornitura (Supply Side Platform, SSP)
Offerte per intestazioni
Scambio di annunci
Server di annunci
Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Manutenzione
Tempo di attività del 99,9%
Programmazione personalizzata
Ulteriori informazioni su OrbitSoft Ad Server
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci
Piattaforma di marketing che aiuta con pubblicità ABM, segmentazione, analisi delle campagne, KPI e altro ancora.
Una piattaforma ABM con un componente pubblicitario superiore, con ricche funzionalità di segmentazione, campagna e analisi delle opportunità.
I clienti utilizzano il servizio per fornire contenuti ai propri account di destinazione in modo personalizzato, generando coinvolgimento e dati di prima parte sulle intenzioni.
I dati generati vengono utilizzati per indirizzare la persona interessata verso un approccio personalizzato, aumentando le possibilità di una transazione commerciale di successo.
Ulteriori informazioni su N.Rich
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci
ad:personam, un DSP self-serve per tutti. Senza spesa minima richiesta, offre modifiche in tempo reale, supporto multi-formato e integrazione Google Looker.
ad:personam è un DSP Self Serve, ideale per aziende, startup e agenzie di marketing SMB. Integrato con l'API di Xandr Microsoft DSP, offre un'esperienza pubblicitaria unificata, senza richiedere una spesa minima. Include funzionalità come la modifica in tempo reale delle campagne, caricamento di annunci creativi multi-formato e Smart Templates. Con l'integrazione di Google Looker, offre dashboard condivisibili per il monitoraggio delle campagne. Include un sistema anti-frode e l'accesso ad inventario globale e fornitori di dati di terze parti.
Ulteriori informazioni su ad:personam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Segmentazione del pubblico di riferimento
- Segmentazione della clientela
- Strategie di offerta
- Gestione dell'inventario di annunci