Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software Procure to Pay (P2P)

71 risultati
Ottimizza i processi che richiedono molto tempo con Precoro. Approvazioni semplificate, gestione del budget, elaborazione automatizzata di PR e PO in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Precoro
Dal 2015, Precoro ha aiutato oltre 1.000 PMI e imprese a migliorare le operazioni di acquisto, eliminando i processi manuali nell'approvvigionamento. Flusso di lavoro trasparente per l'approvazione, gestione del budget in tempo reale, monitoraggio delle spese, elaborazione automatizzata di richieste di acquisto (Purchase Requisition, PR) e ordini di acquisto (Purchase Order, PO): il tutto in un unico software di approvvigionamento. Precoro fornisce integrazioni con Xero, NetSuite, QuickBooks, Amazon Business Punch-in, Slack e API gratuita per una semplice connessione con altri strumenti contabili e aziendali. Ulteriori informazioni su Precoro

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese. Grazie al flusso di lavoro completo e all'interfaccia intuitiva, i team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team, creando una cultura migliore per le spese. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su Procurify

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una soluzione procure-to-pay all'avanguardia per una gestione efficace delle spese, trasparenza completa, approfondimenti e conformità. Ulteriori informazioni su Fraxion
Potenti soluzioni procure-to-pay per la gestione proattiva delle spese. Scelto da organizzazioni multisettoriali di tutto il mondo per automatizzare i flussi di lavoro di approvvigionamento e gestire i processi e le spese, dalla richiesta all'invio dell'ordine d'acquisto, con approvazioni multilivello, controllo del budget, conformità alle politiche, gestione dei flussi di lavoro AP e analisi delle spese. Fraxion consente il PunchOut e l'approvvigionamento del catalogo con fornitori strategici. Efficaci come soluzioni autonome o con integrazioni ERP senza interruzioni. Ulteriori informazioni su Fraxion

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Kissflow ti offre la soluzione cloud di approvvigionamento nº 1, versatile e dotata di funzioni come acquisti e gestione dei fornitori, il tutto in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud
Kissflow Procurement Cloud è la soluzione di approvvigionamento versatile nº 1 che offre di tutto, dagli acquisti alla gestione dei fornitori, in un'unica piattaforma. Include funzioni come Ordini d'acquisto, Richiesta d'acquisto, Gestione fornitori, Fatturazione acquisti, Analisi e Integrazioni. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione basata sul cloud per processi di acquisto e pagamento. Richieste di acquisto, approvazioni elettroniche, ricevute, fatturazione, richieste di rimborso spese e altro Ulteriori informazioni su WebReq
WebReq è una soluzione di approvvigionamento basata sul cloud altamente configurabile per i processi di acquisto e pagamento di un'organizzazione. Elimina gli errori, migliora i controlli sulle spese e aumenta la visibilità per un processo decisionale efficace. Le funzionalità includono un'ampia gamma di regole e metodi di approvazione da impostare per poi non pensarci più, invio automatico via e-mail degli ordini di acquisto ai fornitori, integrazione perfetta con diversi sistemi finanziari, lettura della fatturazione dei fornitori, allocazione automatica e un'applicazione mobile facile da usare per le richieste di rimborso spese. Ulteriori informazioni su WebReq

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione , approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo. Ulteriori informazioni su Spendwise

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una soluzione pluripremiata che porta intelligenza all'automazione della contabilità fornitori e consente ai leader di ottimizzare i flussi di lavoro finanziari.
Yooz offre una soluzione di automazione dell'elaborazione delle fatture e dei pagamenti basata sul cloud intelligente, potente e semplice da utilizzare. Yooz offre risparmio, velocità e sicurezza, con abbonamenti a rischio zero accessibili a oltre 3.000 clienti e 100.000 utenti in tutto il mondo. Si integra perfettamente con oltre 200 sistemi di gestione finanziaria, superando qualsiasi altra soluzione sul mercato. Yooz North America ha sede nell'area metropolitana di Dallas, in Texas, con uffici in Europa. Ulteriori informazioni su Yooz

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
AvidXchange aiuta le medie imprese a ricevere, approvare e pagare le fatture in modo più efficiente, combinando software e servizi di alto livello.
AvidXchange è il leader del settore nell'automazione dei processi di fatturazione e pagamento per le medie imprese. Fondata nel 2000, solo nell'ultimo anno AvidXchange ha elaborato 9,5 milioni di pagamenti attraverso la sua rete di oltre 500.000 fornitori, trasformando il modo in cui 5.500 clienti in Nord America pagano per i servizi ricevuti. AvidXchange si distingue nel panorama fintech globale come una delle società tecnologiche in più rapida crescita negli Stati Uniti, con 1.300 dipendenti in sette sedi. Ulteriori informazioni su AvidXchange

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione per la catena logistica medica di Hybrent per e-procurement, approvazioni, monitoraggio di ordini conferme, stock, creazione di report altro ancora.
Software per la catena logistica sanitaria creato per mettere a disposizione un software per la gestione delle scorte e degli approvvigionamenti a basso costo basato sul cloud per ASC, cliniche mediche e centri di assistenza a lungo termine. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Il software di Hybrent è una soluzione della catena logistica delle strutture sanitarie che consente di gestire e-procurement, approvazioni, monitoraggio di ordini e conferme, abbinamento delle fatture, integrazioni AP e PMS, creazione di report, schede delle preferenze e molto altro. Il portale di Hybrent è facile da utilizzare per le transazioni con i fornitori e permette di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Hybrent

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Order (formerly Negotiatus) is a guided B2B marketplace with a mission to simplify buying for businesses.
Order (formerly Negotiatus) is a guided B2B marketplace with a mission to simplify buying for businesses. Order makes it easy for businesses to place and track purchases across all their vendors, control spend, and make all payments in a single, consolidated bill. Tailored insights and purchasing recommendations fuel smarter spending decisions so businesses can easily save time and money on what they need to grow. Ulteriori informazioni su Order

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
TYASuite Cloud ERP Solution is a Plug & Play platform within integrated modules to help you manage, monitor & execute your business.
TYASuite Software Solutions has been leading the change amongst cloud ERP software, making ERP affordable, scalable and flexible to help smaller businesses and start-ups automate and digitalize their business processes. Created by veterans with multiple decades of industry experience in finance, technology and management. The TYASuite Procurement to Pay software is one-stop solution for all your businesss procurement problems. With our cutting-edge e-procurement software with integrated module Ulteriori informazioni su TYASuite

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta. Ulteriori informazioni su Coupa Business Spend Management

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Esker is a global cloud platform built to unlock strategic value for companies by automating the cash conversion cycle.
Esker is a global cloud platform built to unlock strategic value for finance and customer service professionals, and strengthen collaboration between companies by automating the cash conversion cycle. Esker’s mission is to build a foundation that promotes positive-sum growth: increased productivity, improved employee engagement, and greater trust between organizations. By developing AI-driven technologies and automating the order-to-cash and procure-to-pay cycles. Ulteriori informazioni su Esker

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Transcend P2P with PayEm. Customize approval and reconciliation flows in a single PO. It's not P2P, it's request to reconciliation.
Go beyond traditional procure-to-pay (P2P) with PayEm. PayEm's platform offers P2P with custom approval flows that allow for the use of the payment method of your choice. PayEm also enables easy receipt collection, reconciliation, and PO creation, so procurement doesn’t just end with payments. You can do all this within the context of a single PO, making PayEm a one-stop-shop. PayEm takes P2P to the next level. We call it R2R: request to reconciliation and it's the future of procurement. Ulteriori informazioni su PayEm

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Basato sul web e acquisti mobili. Facile per i dipendenti, efficace per la gestione, potente per la contabilità. SaaS e opzioni on-premise.
Robusto sistema di approvvigionamento mobile basato sul web, che automatizza l'intero procure-to-pay. App per dispositivi mobili, PunchOut, catalogo, conformità del budget, generazione di ordini d'acquisto, ricezione, corrispondenza fatture OCR, IA, regole di approvazione illimitate, regole di routing illimitate, portale per fornitori, applicazione del contratto per fornitori, richiesta di controllo, aziende multiple, RFQ. Software autonomo e perfetta integrazione pronta all'uso con Microsoft Dynamics GP, AX, SL, Dynamics 365, Sage ERP, Sage Intacct, Blackbaud Financial Edge NXT, Acumatica e altri sistemi. Ulteriori informazioni su WorkPlace Requisition & Procurement

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
La piattaforma procure-to-pay di Transcepta aiuta i team di approvvigionamento e dei debiti verso i fornitori a migliorare l'efficienza grazie all'automazione della contabilità fornitori e alla gestione della catena logistica.
La piattaforma intelligente procure-to-pay di Transcepta aiuta i team di approvvigionamento e della contabilità fornitori a migliorare l'efficienza grazie a e-procurement intelligente, automazione della contabilità fornitori e gestione della catena logistica. Include funzioni di elaborazione e convalida della fatturazione elettronica, spedizione e abbinamento degli ordini di acquisto, automazione della contabilità fornitori, calcolo dinamico degli sconti, finanziamento della catena logistica e soluzioni di sconti per i pagamenti anticipati. Transcepta è una piattaforma "pronta all'uso" adatta per qualsiasi soluzione ERP o di contabilità che consente di snellire il processo della contabilità fornitori e di dare visibilità alla spesa per l'approvvigionamento. Ulteriori informazioni su Transcepta

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Crea richieste di acquisto e gestisci gli acquisti utilizzando budget e processi di approvazione con abbinamento delle fatture e integrazione degli account.
Zahara è una piattaforma di approvazione degli acquisti che semplifica le richieste e gli ordini di acquisto e le approvazioni delle fatture. Con Zahara le organizzazioni possono integrare e gestire i fornitori, impostare e controllare i budget, applicare le approvazioni e automatizzare l'elaborazione delle fatture. Zahara è veloce da configurare, facile da usare e si integra facilmente con Xero, Sage e Quickbooks. Con Zahara le organizzazioni possono ottenere visibilità e controllo della spesa riducendo i costi e l'acqua, prevenendo le frodi e migliorando la produttività. Ulteriori informazioni su Zahara

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione intelligente di e-procurement e per il mercato B2B che rende l'approvvigionamento aziendale efficiente e trasparente.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Accedi a preziose informazioni sui prezzi e utilizza analisi per risparmiare sui costi di approvvigionamento e aumentare l'efficienza. Ulteriori informazioni su Proqura

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Zip is the new concierge for procurement and intake-to-procure. Increase employee adoption and get spend and risk under control.
Zip provides a seamless experience for any employee to request a business-related purchase and automatically orchestrates that purchase through complex, cross-functional approval workflows. The platform provides complete end-to-end visibility for all stakeholders, from employees who request spend to finance, procurement, legal, to IT and Zip integrates into all major ERP and P2P solutions to create a PR or draft PO. Integrations include Coupe, SAP, NetSuite, Oracle, Workday and more more. Ulteriori informazioni su Zip

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Multi award winning global SaaS Supplier Onboarding and Purchase to Pay software
i2B provides award-winning SaaS Supplier onboarding and Purchase to Pay software that seamlessly helps you manage your suppliers within the cloud and also includes supplier self-service. Ulteriori informazioni su i2B Connect

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
SpendMap helps organizations automate and simplify their Purchasing processes. Free, Cloud and On-Premise versions available.
At SpendMap, we develop affordable yet remarkably capable software that helps you simplify your company’s Purchasing process and eliminate frustration while saving you time and money. While each module is optional, SpendMap automates things like Purchase Orders, requisitions and approvals, supplier invoice approval and inventory control. You need stuff to run your business. We make it simple. Ulteriori informazioni su SpendMap

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi con modalità che ottengono e sostengono il massimo valore finale. Le soluzioni di Proactis sono utilizzate da oltre 3 milioni di persone e servono 1.000 clienti aziendali. Dalla gestione dell'approvvigionamento, dei contratti e delle transazioni di procurement alla collaborazione con i fornitori e all'elaborazione automatizzata delle fatture, queste soluzioni di gestione delle spese integrate semplificano e controllano tutti gli acquisti e le spese. Ulteriori informazioni su PROACTIS

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
ProcurePort's Cloud hosted e-Procurement software enables Procurement Process Automation. Easy to implement and affordable
ProcurePort's Cloud hosted Purchasing software enables Procurement Process Automation. An easy to implement and affordable cloud hosted software. If your business is looking for agility, spend visibility and control, cost take outs, e-invoicing and contract compliance, cash flow management, supplier risk reduction, efficiency gains, hard dollar savings or more, ProcurePort provides the necessary e-Procurement software to make your goals a reality. Ulteriori informazioni su ProcurePort

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Leading PO & procurement solutions & modules. All the software you want for one annual fee. Mix & match to fit to your operations.
Aestiva is a leading provider of PO, Procurement and paperwork automation systems. Unlike software companies, with Aestiva you get all the software and modules you want for one annual fee. Want a simple PO system? Want a complete procure-to-pay system? Want a free expense report, ticketing, HR, or asset system? Learn what thousands of users already know. Nobody does automation like Aestiva. For 5 to 5,000 users. Schedule demo today. Ulteriori informazioni su Aestiva Purchase Order

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Qvalia is a platform for finance teams to automate invoice management, line-item level accounting, and enable real-time spend insights.
Qvalia is a platform for finance teams to automate processes and have complete control of the financial data. We improve accounts payable, accounts receivable, and enable real-time spend analytics and line-item level accounting automation. Integration is easy, the pricing is transaction-based with 1-month cancellation. Full-suite features include free e-invoicing and automated invoice processing, PDF conversion, supplier management, monitoring, O2C, line-item accounting, and spend analytics. Ulteriori informazioni su Qvalia

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Missing Link is a fully managed B2B eCommerce solution that streamlines and automates all procurement channels and transactions.
Missing Link is an end-to-end eCommerce solution that streamlines, automates, and facilitates the processing of B2B procurement transactions. We offer a tailored, integrated solution that leverages industry best practices to bring transparency, efficiencies, actionable insights and growth. From sales to order tracking, reconciliation and approval, we provide a seamless procure to pay process for you and your trading partners. Ulteriori informazioni su Missing Link

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Source-to-Pay management software that combines spend management and insightful data analysis for organizations.
Sourcing Force helps leading companies across the world automate and ease procurement processes. From Procure-to-Pay to Source-to-Pay, Sourcing Force is one of the most intuitive platform to solve specific spend management challenges. Deliver great insights to your purchasing department and drive an unprecedented value for your organization. Ulteriori informazioni su Sourcing Force

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Speed up innovation, quality and continuous improvement by humanizing your processes with Unifize.
Unifize is cloud platform that helps manufacturing companies accelerate innovation/PLM, quality/QMS and continuous improvement processes. Make it easy for internal users, customers and vendors to adopt new processes on a simple, chat-based interface that integrates with email and other existing systems. Set up in minutes using our pre-configured process templates or a drag-and-drop builder to create your own processes, formats and checklists. Ulteriori informazioni su Unifize

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Transforms your business operations by delivering: a single view for order, supply and fulfillment plans across the entire enterprise.
With Oracle Supply Chain Management (SCM) & Manufacturing, organizations can respond quickly to changing demand, supply, and market conditions. Seamlessly connect your supply chain to create a resilient network and process built to outpace change. Cloud supply chain drives resilience and growth, unify SCM and HR on one cloud. innovate for resilience and growth, and respond to everyday change. Ulteriori informazioni su Oracle Fusion Cloud SCM

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
I creatori di BusinessBid comprendono i tuoi obiettivi. Soluzioni ponderate per gli acquisti transazionali e l'approvvigionamento.
BusinessBid è una soluzione di e-procurement e catena logistica di facile utilizzo, che sfrutta la visualizzazione dei dati, l'automazione intelligente e la creazione di report per ottimizzare l'intero processo che va dall'approvvigionamento al pagamento, riducendo i costi, creando efficienze e mitigando i rischi. Ottimizza l'intero processo che va dall'approvvigionamento al pagamento e massimizza i risparmi sui costi. Ottieni la visibilità di cui hai bisogno nelle tue operazioni finanziarie, per gestirle in modo efficace. Gestione dello stock just in time. Gestisci anche i tuoi fornitori con BusinessBid. Ulteriori informazioni su BusinessBid

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
SnapAP cloud-based application offers complete Procure-to-Pay digitized workflow, from requisition to strategic payment management.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we have successfully processed $2 Billion of invoice payment transactions for our clients located in Canada, USA, Africa, the Middle East and Australia. The SnapAP travel expense module has reimbursed $30MM of employee expense invoices via SnapAP's direct American Express integration. Ulteriori informazioni su SnapAP

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
iQuantum - AI/ML powered Global Corporate Procurement and Supplier Management Software.
iQuantum is Modern Procurement for Today’s Business. A modular discovery-to-pay supply chain platform, iQuantum provides customers access to the largest certified diverse supplier database, integrated AI/ML derived insights, as well as the agility to address current and future compliance requirements. Gain visibility into all spend, improve supplier relationships, simplify contract management, manage ESG compliance, and accomplish growth goals. Request for a demo to see iQuantum in action! Ulteriori informazioni su iQuantum

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Sistema di approvazione degli ordini di acquisto basato sul cloud che si integra con QuickBooks, progettato per semplificare il processo di acquisto.
eRequisition è un potente sistema di approvazione degli ordini di acquisto basato sul cloud che si integra con QuickBooks Online e Desktop (Pro, Premier, Enterprise). Ulteriori informazioni su eRequisition

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Accrualify is a comprehensive spend management platform trusted by middle market and enterprise finance teams.
Accrualify is the customizable, cloud-based spend management platform that provides finance teams with end-to-end ownership over their accounts payable. Manage and automate complex accounts payable processes such as multi-layered workflows, GL coding, international and domestic payments, accrual estimates, 2 + 3 way matching, vendors, virtual cards, expense reimbursements, GL coding, and more. Available on Desktop and Mobile (iOS and Android) Ulteriori informazioni su Accrualify Spend Management Platform

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Procurement management software from Workday allows you to automate and control indirect spend.
Workday addresses the unique requirements of both goods and services spend and doesn’t require you to deploy multiple systems to manage it. From requisition to payment, Workday Procurement provides a single system for the procure-to-pay process and is built for today’s global businesses. Ulteriori informazioni su Workday Strategic Sourcing

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
With Vendor Management Software solution you could maintain a positive relationship, catch potential problems before they arise.
Vendora is an online web-based vendor connectivity portal that has everything you need to digitize processes and make better business decisions based on facts rather than assumptions. Our web-based Vendor management software has intuitive features like Manage Forecast, Purchase Order, Scheduling, ASN Advanced Shipment Notification, Quality check updates, GRN Goods Receipt Note, Invoice tracking, Two Way Messaging System (Ticketing), Auto Mailer, Vendor Review & Rating, Dashboard & Reports. Ulteriori informazioni su Vendora

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
mjPRO is a SaaS based eProcurement product, powered by AI/ML, that digitally connects all data and users across the procurement chain
mjPRO is a cloud based, unified and integrated eProcurement product that digitises the entire S2P Procurement value chain. It has 70000+ suppliers and AI/ML based features that augments convenience, profitability, efficiency, intelligence and governance in procurement. mjPRO has an integrated auction engine that supports multi type negotiations for improved bottom-line. mjPRO is offered as SaaS to ensure 100% adoption and client specific configurations. Ulteriori informazioni su mjPRO

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Cloud-based procurement software for managing purchase requests, purchase orders, RFQs, and inventory/warehouse operations.
Team Procure is a cloud-based procurement software designed to help businesses manage purchase requests, purchase orders, RFQs, and inventory/warehouse operations. You can easily compare suppliers on an item basis, review monthly progress across procurement activities, and keep track of critical stock levels in your warehouses. Using Team Procure, administrators can generate reports to gain insights into purchased items based on department, project, and category. Ulteriori informazioni su Team Procure

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Varis (formerly BuyerQuest) is consumer-like procurement technology with a marketplace of trusted suppliers , saving you time & money.
Varis (formerly BuyerQuest) is consumer-like procurement technology with a marketplace of trusted suppliers, driving hard cost-savings and employee productivity. Partners and customers can create curated marketplaces that include their existing contracts as well as pre-negotiated contracts across complementary categories that aren’t currently being managed. Varis connects public sector organizations with sharable contracts from lead public agencies and makes them available in the marketplace. Ulteriori informazioni su Varis

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
JAGGAER's eProcurement is a powerful marketplace that drives compliance, control, and efficiencies.
JAGGAER eProcurement combines comprehensive and highly configurable process management capabilities alongside a modern and extensive user-friendly shopping interface to drive compliance with procurement processes. This solution delivers a compelling ROI by enabling procurement organizations to influence buying decisions, significantly improve spend management across an organization's large supplier network, and offer a better purchasing experience for shoppers throughout the business. Ulteriori informazioni su JAGGAER eProcurement

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
A relevant Source-to-Pay software for product manufacturing companies.
Zumen is a Cloud-based Source-to-Pay software for product manufacturing companies. Zumen enables product manufacturing companies to digitize their direct sourcing and procurement, and manage every detail of the process in a transparent, collaborative platform. With Zumen’s part life cycle management, BOM interface, supplier base visibility and product cost management, companies can build an agile, resilient supply chain and get their products to market faster. Zumen is headquartered in Walnut Ulteriori informazioni su Zumen

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
discus procure is an end-to-end e-procurement solution that manages entire procurement cycle from requirement creation to final payment
discus procure equips buyers and vendors with their personalized dashboards to manage activities such as RFQs and quotation submissions. It offers fully configurable templates that make it easy for suppliers to manage activities and send customized quotations. Ulteriori informazioni su discus procure

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
SynerTrade is a complete Source to Pay suite of procurement technology, from eSourcing, Contract Management, SRM, Spend Analytics, P2P
Synertrade is a leading international provider of cloud-based procurement solutions for the digitalization of companies procurement processes. Since 2000, we have helped companies meet all their procurement challenges in a different way and is an industry leader in Source to Contract, Procure to Pay, Supplier Relationship Management, and Purchasing Intelligence technology. A part of the Econocom Group, Synertrade is extremely easy to implement as a single source, homegrown option Ulteriori informazioni su SynerTrade Accelerate

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Cloud procurement software streamlines procure-to-pay cycle and gives granular insight over the requisition to purchasing activities.
SutiProcure, an end-to-end procurement solution that helps companies achieve greater transparency, efficiency and effective control over their supply chain activities. The solution allows you manage requisitions, purchase orders, inventory, invoice and payments the easy way. This online procurement software helps improve costs while mitigating risks associated with supply chain. Ulteriori informazioni su SutiProcure

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Organizations that are seeking to abet their business processes through automation, our Supplier Portal is the right engaging platform.
SmartDocs Supplier Portal is the leading vendor management software that provides comprehensive solutions to every organization. In today's complex business world, relying completely on vendors brings included risk. Vendor management software is a valuable and cost-effective solution that you can use to oversee vendors, which will enable you to ensure and deal with your assets and keep up effective, long term vendor relations. Ulteriori informazioni su SmartDocs

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
B2B supply chain document exchange including e-orders and e-invoices, AP automation and procurement solutions.
Digital supply chain message exchange and procurement; OpusCapita is a leading European provider of electronic invoice and supply chain document exchange, invoice automation, and procurement solutions. We're a service provider and network operator in one, and our cloud-based solutions help businesses manage their procurement, order & delivery, accounts payable and accounts receivable processes, lowering costs while improving control and supporting growth. Ulteriori informazioni su OpusCapita

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Gain visibility and control over your entire procure-to-pay process.
SoftCo serves enterprise organizations who process over 20,000+ invoices per annum. SoftCo Procure-to-Pay connects and automates the finance process from procurement and requisitions to accounts payable and invoicing. SoftCo's Smart Automation solutions reduce inefficiencies and costs while freeing up the time of employees to focus on more value-added tasks, all through a smooth user experience across all devices - desktop, tablet, and mobile. Ulteriori informazioni su SoftCo Procure-to-Pay

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
Serrala is your trusted partner for financial automation and global B2B payments.
Serrala is a global financial automation and B2B payments software company creating more secure payment capabilities worldwide for enterprises of all sizes. We are a leading fintech pushing the boundaries of finance software by integrating finance and treasury into one central ecosystem for corporate payments. We offer a seamless solution portfolio to manage all inbound and outbound payments, treasury processes as well as related data and documents in any IT landscape. Ulteriori informazioni su Serrala Suite

Caratteristiche

  • Rendicontazione finanziaria
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della conformità
  • Gestione del ciclo di vita dei contratti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Fatturazione e contabilizzazione