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ClickMeeting è un innovativo software di video e audioconferenza per migliorare la tua collaborazione online e ibrida.
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L'audioconferenza ti aiuterà a migliorare la tua collaborazione online e ibrida. Con ClickMeeting, avrà ancora di più da offrire. Beneficerai di una varietà di funzionalità che supportano la condivisione delle informazioni e la collaborazione, così il tuo team sarà in grado di raggiungere obiettivi comuni in modo ancora più efficace. Non dovrai nemmeno preoccuparti della sicurezza. Integra l'audioconferenza con il video: fino a 40 persone possono vedersi e ascoltarsi in modalità riunione. Se ne hai bisogno di più, puoi preparare un webinar per 1.000 partecipanti. In questo modo otterrai una perfetta collaborazione all'interno dell'azienda.
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Caratteristiche
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- Accesso da dispositivi mobili
- Chat dal vivo
- Creazione di report/analisi
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione.
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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole.
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Slack è la tua sede centrale digitale. Scopri un modo versatile di lavorare con il personale, le app e i tuoi partner in un unico spazio.
Slack è la tua sede centrale digitale.
Accomodati nel centro di comando della tua giornata lavorativa. Scopri un modo versatile di lavorare con il personale e le app.
Con Slack puoi ricreare gli stessi scambi informali di battute che avresti in ufficio. Puoi iniziare una riunione utilizzando qualsiasi canale o messaggio diretto (Direct Message, DM) per lavorare in tempo reale insieme ai colleghi del tuo team con video, condivisione dello schermo multi-persona, un thread dedicato per le note e le reazioni con emoticon.
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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
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Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
join.me è il modo più semplice e veloce per connettersi e collaborare. Chiunque può condividere istantaneamente le proprie idee con la condivisione dello schermo e di audio, video, lavagna e chat. join.me è un'esperienza di incontro personalizzata in cui gli utenti possono personalizzare popup, URL, sfondi e molto altro ancora!
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
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Servizio di videoconferenza basato sul cloud semplice, interoperabile e sicuro.
BlueJeans Network offre un servizio di videoconferenza basato sul cloud che semplifica l'hosting di videoconferenze di alta qualità che riuniscono molti partecipanti, utilizzando vari dispositivi differenti. Supporta molte combinazioni di endpoint di videoconferenza aziendali e consumer. I partecipanti possono prendere parte alla riunione video utilizzando i sistemi di sala H.323 e SIP (di Polycom, Cisco, LifeSize e altre aziende) o computer desktop/dispositivi mobili, Microsoft Skype for Business o Cisco Jabber.
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
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Connettiti, condividi e collabora con le riunioni e le conferenze di RingCentral.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali.
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti.
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FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online gratuite in HD per un massimo di 1.000 partecipanti.
FreeConferenceCall.com offre conferenze audio e riunioni online in HD con condivisione dello schermo e videoconferenza per un massimo di 1.000 partecipanti. Con oltre 40 milioni di conferenze ospitate ogni anno, FreeConferenceCall.com è cresciuto fino a diventare un grande e riconosciuto fornitore di conferenze del mondo. Ogni account comprende teleconferenze illimitate, condivisione dello schermo, videoconferenza, registrazione, funzioni di sicurezza, integrazioni del calendario, applicazioni mobili e molto altro ancora gratuitamente.
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Piattaforma di comunicazione online per le comunicazioni in audioconferenza.
LiveWebinar assicura una trasmissione audio e video di qualità che permette di organizzare eventi virtuali e ibridi che catturano l'interesse degli utenti. Le diverse soluzioni di trasmissione permettono di trasmettere in streaming laboratori, concerti e fiere e di presentare il proprio evento virtuale a migliaia di persone. Live Streaming HQ non solo permette di utilizzare fotocamere o software professionali, ma anche trasmettere in diretta video a 360 gradi.
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
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Lifesize offre comunicazioni audio, web e video; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni, il tutto da un'unica applicazione.
Videoconferenza, web e audio; chat e la possibilità di registrare e condividere riunioni tutto da un'unica applicazione per aziende di tutte le dimensioni. L'app Lifesize migliora tutti i diversi modi in cui il tuo team comunica, da chiamate audio e video tra due persone a riunioni di grandi aziende distribuite su più sedi. Un'interfaccia facile da usare, la condivisione dello schermo e l'integrazione del calendario semplificano la sostituzione di servizi obsoleti, costosi e solo audio con conversazioni faccia a faccia più significative.
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Sistema telefonico audio e video e di messaggistica istantanea che supporta la condivisione dello schermo per presentazioni online.
Jitsi è uno strumento per conferenze web open source, progettato per aiutare le aziende di tutte le dimensioni a favorire la collaborazione tra i team tramite videoconferenza in tempo reale. Tra le funzionalità principali della piattaforma vi sono dial-in, simulcast, registrazione delle chiamate, condivisione dello schermo e codifica video scalabile. Il sistema consente ai partecipanti di scambiare messaggi di testo, proteggere le stanze con password e ottenere informazioni approfondite sulle statistiche dei tempi di conversazione di diversi relatori. Consente inoltre agli host di trasmettere in streaming conferenze in diretta su YouTube.
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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni.
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Soluzione di telefonia con trascrizione dei messaggi vocali, codifica vocale, programmazione, chiamate con un clic e altro ancora.
Phone.com offre un sistema di telefonia virtuale per gestire i messaggi di benvenuto, i menu, l'instradamento, le estensioni, i messaggi vocali, le conferenze, i fax, gli SMS, gli MMS, gli inoltri e molto altro. Phone.com è un'apprezzata compagnia telefonica basata sul cloud, focalizzata sulle esigenze delle piccole imprese e degli imprenditori. Oltre a offrire una varietà di soluzioni di comunicazione innovative, personalizzabili e convenienti, Phone.com offre assistenza clienti pluripremiata con sede negli Stati Uniti ai clienti in tutta l'America.
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Soluzione di comunicazione e collaborazione che aiuta le aziende a gestire assistenti automatici, composizione di chiamate, conferenze e altro ancora.
Avaya IP Office è una soluzione di comunicazione e collaborazione basata sul cloud e on-premise, progettata per le piccole e medie imprese per aiutare a gestire le comunicazioni digitali tramite assistenti automatici, composizione automatica, conferenze, voicemail-to-e-mail, inoltro delle chiamate e altro ancora.
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Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attraverso la tecnologia sicura, scalabile e i servizi basati sul cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo, per offrire esperienze di alta qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti.
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TurboMeeting è un server per videoconferenze e conferenze sul web fornito sotto forma di hardware. Provalo gratis! A partire da 795 $ una tantum.
TurboMeeting è un server per videoconferenze, conferenze sul web e dirette streaming fornito sotto forma di hardware. È incluso un servizio di audioconferenza gratuito. È nelle tue mani. Lo controlli tu. È la soluzione per conferenze online on-premise più conveniente, sicura e affidabile. Fondata nel 2005, la società R-HUB ha servito oltre 4 milioni di utenti di TurboMeeting. Provalo gratis! A partire da 795 $ una tantum.
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La tua solida soluzione per webinar e videoconferenze. Supporta fino a 10'000 partecipanti con un uptime leader di mercato del 99,98%.
Una solida soluzione nel browser per il tuo prossimo webinar, riunione o videoconferenza. Ospita fino a 10'000 partecipanti in tutta sicurezza con un uptime leader di mercato del 99,98%.
Accedi da qualsiasi dispositivo o browser con tutte le tue funzionalità preferite, tra cui 16 lingue, domande e risposte, chat dal vivo, condivisione dello schermo, registrazione su cloud, quiz, lavagna e molto altro. MyOwnConference offre un account gratuito con un massimo di 20 partecipanti e l'uso per tutta la vita.
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Callbridge consente la collaborazione virtuale con funzionalità audio e video di alta qualità, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi parte del mondo.
Callbridge è una soluzione leader per riunioni video e audio. Le funzionalità includono branding personalizzato, trascrizioni con analisi del sentiment, riepiloghi delle riunioni basati sull'intelligenza artificiale e sicurezza e privacy di alto livello. Non ci sono limiti di tempo per le riunioni e c'è la possibilità di condivisione dello schermo, condivisione di documenti, registrazione delle riunioni, annotazione, puntatore laser, sale per sessioni tematiche, modalità webinar e numeri telefonici globali e verdi.
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Suite software per videoconferenze sul web con crittografia e conforme al GDPR che aiuta le aziende a organizzare il proprio ambiente di comunicazione.
Digital Samba è una soluzione multifunzione per conferenze in formato audio e video, progettata per adattarsi perfettamente alle esigenze organizzative della comunicazione virtuale. Integra senza problemi le conferenze audio e lo streaming video con un'interfaccia completamente personalizzabile. Il ricco set di funzionalità di Digital Samba copre ogni aspetto e ogni sfumatura della collaborazione completa. Pianifica automaticamente le tue conferenze audio e supporta le successive discussioni con forum e chat integrati. Scopri di più.
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Piattaforma multifunzione per telecomunicazioni e CRM che offre una soluzione omnicanale per semplificare la comunicazione e la pianificazione delle vendite e delle operazioni (Sales and Operations Planning, S&OP) per qualsiasi impresa.
Questa piattaforma multifunzione ti consente di comunicare sul canale scelto dai tuoi clienti, gestire agenti, clienti ed essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Anche in questo caso, NOLA è stato creato per risolvere un problema all'interno delle reti. Il sistema è testato e collaudato, quindi non c'è alcun rischio nel cambiamento. Fatti trovare dove si trovano i tuoi clienti con un'unica, potente piattaforma: tutti i canali sono unificati anziché isolati.
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