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In Bluescape la creazione e la revisione dei contenuti avvengono dove si trovano i contenuti, non tramite condivisione dello schermo o invio ripetuto di file. Ulteriori informazioni su Bluescape
Se la collaborazione tra i contenuti per il tuo team significa condividere lo schermo all'infinito, strizzare gli occhi davanti alle miniature o visualizzare i file uno per uno fuori contesto, esiste una soluzione migliore. Bluescape è uno spazio di lavoro digitale con conferenze web integrate. Le riunioni per la creazione e la revisione dei contenuti si svolgono dove si trovano i contenuti, non tramite condivisione dello schermo o invio ripetuto di file. Prova Bluescape, una piattaforma visiva che si occupa di tutto, dalla produzione cinematografica e la progettazione del prodotto all'apprendimento ibrido e alla risposta alle crisi. Ulteriori informazioni su Bluescape

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Piattaforma per correzioni collaborativa, con un'interfaccia intuitiva che consente di contrassegnare e approvare con facilità progetti incentrati su video, immagini, PDF e web. Ulteriori informazioni su ReviewStudio
Consegna progetti, non aggiornamenti di stato. ReviewStudio raccoglie tutti i tuoi feedback creativi in uno spazio centralizzato. Contrassegna e commenta immagini, video, PDF e pagine web da qualsiasi dispositivo. Tieni traccia dello stato di tutte le tue revisioni su dashboard individuali. Utilizza la modalità confronto per visualizzare le revisioni una di fianco all'altra, agevolandone il confronto. Rivedi i tuoi progetti in modo indipendente o collaborativo con le revisioni dal vivo. ReviewStudio è una piattaforma per correzioni online progettata per consentirti di lavorare più velocemente. Ulteriori informazioni su ReviewStudio

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Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Ulteriori informazioni su Fonto
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Il futuro dei documenti. Fonto semplifica la creazione di contenuti strutturati: ci pensano gli esperti a creare, modificare e rivedere i documenti più delicati. Impeccabile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Fonto

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JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software, nonché per la collaborazione tra team e contenuti. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team. Space rende la collaborazione piacevole: ottieni notifiche personalizzate, rispondi e reagisci, esegui recensioni di codice, tieni traccia dei problemi, condividi articoli e beneficia del raggruppamento intelligente di canali e feed. Usa i documenti e il blog interno per condividere le conoscenze all'interno della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Space

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Readiris 17, la soluzione OCR avanzata per Windows & MAC Ulteriori informazioni su Readiris PDF
IRIS S.A., una società di CANON Europe, dal 1987, IRIS (un'azienda Canon) è leader mondiale nel software di scansione portatile, PDF, OCR, gestione dei biglietti da visita e classificazione dei documenti. Dal 1987, gli esperti di IRIS supportano con successo i clienti di tutto il mondo, aiutandoli ad affrontare le sfide aziendali più critiche attraverso l'uso di soluzioni di scansione, acquisizione e trasformazione digitale. La soluzione completa per PDF e OCR! Readiris™ Corporate 17 è la versione aziendale del software OCR di punta di I.R.I.S.. Ulteriori informazioni su Readiris PDF

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne. Ulteriori informazioni su Microsoft SharePoint

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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su eFileCabinet

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Create, edit, convert, sign, and combine documents with Adobe’s all-in-one PDF and e-signature solution.
Adobe Acrobat is the all-in-one PDF and e-signature solution trusted by Fortune 500 companies. With Acrobat, you can create, edit, convert, share, sign, and combine documents – all from one Adobe platform. You can build seamless digital experiences that enable your team to collaborate and work from any device, anywhere. Acrobat solutions are also designed to integrate with apps you use every day, including Microsoft 365, Google, Workday, and more, so you can get things done in the flow of work. Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat

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Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Bitrix24 mette a disposizione una suite con oltre 35 strumenti, tra cui CRM, incarichi, bacheca Kanban, diagramma di Gantt, messenger, videochiamate, archiviazione file, automazione del flusso di lavoro e molto altro! Passando a Bitrix24 non avrai più bisogno di essere abbonato a diverse soluzioni SaaS. Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno in un unico spazio a un prezzo fisso per l'azienda intera. Con oltre 10 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più popolari al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro.
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

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L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti. Ulteriori informazioni su LiquidText

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Automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare un FileInvite con le informazioni richieste. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso. Ulteriori informazioni su FileInvite

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Collaborazione tramite feedback con registrazione dei bug integrata per siti web, corsi di e-learning, applicazioni web, video, immagini.
zipBoard è uno strumento di collaborazione tramite feedback, che consente alle parti interessate di creare rapidamente video contrassegnati, schermate durante il processo di revisione di pagine web, siti web, corsi di e-learning, video, file PDF. Questi feedback possono poi essere integrati con la registrazione dei bug o inviati al tuo strumento di registrazione dei bug preferito. Ulteriori informazioni su zipBoard

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Questa app trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante.
Wordable.io è un'app che trasferisce i post dei blog da Google Docs a Wordpress con un semplice clic su un pulsante. Consente di creare e collaborare ai documenti di Google in modo normale, quindi di importare i post facilmente nell'account Wordpress: tutta la formattazione viene trasferita con codice pulito e le immagini vengono aggiunte alla propria libreria multimediale. È anche possibile esportare i post su più siti Wordpress. Per gli operatori di content marketing, i redattori di blog e i singoli blogger è un enorme risparmio di tempo. Ulteriori informazioni su Wordable

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Achieve more results with an online CRM that was designed for photographers and creative entrepreneurs.
Grow faster and better using a CRM system that is designed to support the needs of individual entrepreneurs and creative businesses. You can access customer data anytime and take actions when you need it, and not after deadlines or important dates. Ulteriori informazioni su Alboom CRM

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca. Ulteriori informazioni su ContentKing

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Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti.
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace

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Automatizza il flusso di lavoro e i processi di collaborazione e approvazione del tuo team, senza dover più ricorrere a fogli di calcolo e e-mail, per sempre.
Gain aiuta le agenzie di marketing e chiunque lavori in un team a organizzare, rivedere, approvare e fornire puntualmente contenuti di qualità, evitando fogli di calcolo disordinati e un invio eccessivo di e-mail. Con ruoli utente, autorizzazioni e flussi di approvazione personalizzabili, Gain aiuta i team distribuiti di tutte le dimensioni ad automatizzare l'intero flusso di lavoro sui contenuti, dalla creazione e revisione dei contenuti ai promemoria di approvazione, fino alla raccolta delle approvazioni dei clienti e alla pubblicazione finale. Ulteriori informazioni su Gain

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DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a impedire che i tuoi documenti sensibili finiscano nelle mani sbagliate. Proteggi i tuoi documenti con funzionalità di sicurezza come le whitelist e la verifica tramite e-mail e condividi più documenti con un singolo link utilizzando Spaces, una sala virtuale per trattative. Più di 9.000 aziende stanno già utilizzando DocSend per proteggere e condividere i propri documenti di primaria importanza. Ulteriori informazioni su DocSend

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SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, che consente di condividere, accedere ed eseguire il backup dei file su più dispositivi.
SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, a cui si affidano milioni di utenti in tutto il mondo. Esegui i backup, accedi, sincronizza e condividi documenti, foto, musica, video e altro su qualsiasi dispositivo. Ti è mai capitato di renderti conto di aver bisogno di un file sul tuo computer mentre eri fuori dall'ufficio? SugarSync ti permette di tenere i tuoi file a portata di mano da qualsiasi computer o dispositivo mobile, consentendoti di lavorare con tutti i tuoi file anche mentre sei fuori dall'ufficio. Ulteriori informazioni su SugarSync

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Una migliore collaborazione sui documenti per i team: collabora a progetti, crea portali clienti e controlla i tuoi documenti.
I clienti affermano di essere più efficienti, più sicuri e che i team sono più coinvolti quando utilizzano Huddle. Huddle fornisce la soluzione di collaborazione sui documenti più sicura del settore per governi e imprese. Con Huddle è più semplice collaborare e modificare insieme documenti, controllare le versioni dei file e organizzare le attività del team. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Ulteriori informazioni su Huddle

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ThoughtFarmer is a leading employee intranet that helps businesses create a personalized central hub to drive engagement and retention.
ThoughtFarmer is a leading employee intranet that streamlines internal communications, facilitates knowledge sharing, and enables collaboration - all within a secure environment. ThoughtFarmer’s mobile app, surveys, automated workflows, and content management, as well as integrations with Slack, Microsoft 365, Google, and Okta, help businesses create a personalized central hub that drives employee engagement and retention. Ulteriori informazioni su ThoughtFarmer

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

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Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni che desiderano lavorare insieme.
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni, piccole imprese e grandi aziende. include cartelle dei team, che consentono ai team di ogni dimensione di lavorare insieme in modo sicuro, come se fossero nello stesso luogo. Fornisce inoltre gli editor di Zoho Office Suite e statistiche di accesso complete a livello di team e cartelle. TeamDrive si prende cura completa di ogni esigenza di mobilità con le applicazioni mobili per Android e iOS e l'applicazione di sincronizzazione per desktop. Ulteriori informazioni su Zoho WorkDrive

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Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo. Ulteriori informazioni su Content Central

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dotCMS è un soluzione di content management system (CMS) open source, per la gestione di contenuti e siti e applicazioni basati sui contenuti.
Il contenuto è il fulcro del tuo marchio per questo è stato creato dotCMS. Basato su una filosofia di "contenuto come infrastruttura", dotCMS consente di creare, gestire ed espandere tutti i tuoi contenuti in un unico sistema centralizzato. Fornisce inoltre distribuzione, integrazione e le API necessarie per soddisfare le tue esigenze, in un mondo digitale in continua evoluzione. dotCMS offre distribuzione di contenuti a siti web, Intranet, applicazioni a singola pagina e a qualsiasi applicazione basata sul web, integrandosi facilmente con sistemi di terze parti. Disponibile per il download gratuito. Ulteriori informazioni su dotCMS

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Citavi is the only all-in-one scholarly note taking and reference management application.
Citavi is the only all-in-one scholarly note taking and reference management application. Search, organize, collaborate, take notes, write and manage citations all within one platform. Ulteriori informazioni su Citavi

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HulerHub makes collaboration effortless by enabling teams to quickly organise & share content internally or externally with ease.
HulerHub makes collaboration from anywhere effortless. With this easy-to-use cloud-based platform, users can create and access personalised collections of content on any device at any time. So they never need to worry about losing a link, email, or document again. Then, they can quickly and easily share each collection internally with colleagues or externally with new starters, clients, partners, or customers. Ulteriori informazioni su HulerHub

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Slickplan è tutto ciò di cui hai bisogno per pianificare un sito web. Mappatura dei siti, creazione di diagrammi, pianificazione dei contenuti e condivisione di prototipi in un solo strumento.
Slickplan è l'applicazione perfetta per aiutarti a iniziare a pianificare un sito web o un'applicazione. Crea mappe dei siti, progetta il flusso degli utenti, pianifica i contenuti e condividi prototipi di progettazione da un'unica applicazione web facile da usare. Costruito da designer per professionisti, team e agenzie del design. Inizia costruendo la tua mappa del sito da un'area vuota, o inserendo la struttura di un sito web attuale, utilizzando un crawler di siti o importando un file XML di Google. Ulteriori informazioni su Slickplan

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La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità garantendo una visibilità completa.
La piattaforma di comunicazione sicura dei contenuti Accellion previene violazioni dei dati e della conformità proteggendo i contenuti da rischi informatici provenienti da terze parti. Con Accellion, CIO e CISO (Chief Information Security Officer) ottengono visibilità, conformità e controllo completi su IP, dati personali, PHI (Protected Health Information) e altri contenuti sensibili su tutti i canali di comunicazione di terze parti, tra cui e-mail, condivisione di file, dispositivi mobili, applicazioni aziendali, portali web, SFTP (SSH File Transfer Protocol) e flussi di lavoro interaziendali automatizzati. Ulteriori informazioni su Kiteworks

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Offers cloud-first global filesystem for cross-site file sync & lock, consolidated cloud NAS file storage, simple backup & recovery.
Morro Data believes in simple IT and that all businesses should have fast and efficient enterprise-level features when it comes to data. Morro Data Cloud NAS with its Global File System allows businesses to quickly and efficiently have unlimited file storage, collaborate with multiple office file sync & lock, and get instant disaster recovery. Cloud NAS combines the local network performance of a NAS with the reliability, scalability, and accessibility of the cloud for a cloud-first solution. Ulteriori informazioni su Morro Data CloudNAS

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Switch on content collaboration for legal professionals with Thomson Reuters® HighQ.
HighQ’s modern, adaptable, and continuously-learning legal workflow platform delivers an open and scalable foundation, embedded machine intelligence and analytics, and smart integration points with firm-critical applications. Dramatically improve how you plan, organize, track, and complete work more efficiently with personalized client portals and real-time access and insights on legal project work, ready-to-use task lists and templates, and automated workflow-enabled legal process maps. Ulteriori informazioni su HighQ

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Il fattore X per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è la soluzione di creazione condivisa e automazione di riferimento per i team.
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate da offerte e proposte e altri documenti critici per l'impresa. Ulteriori informazioni su XaitPorter

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CELUM is a cloud-based digital asset management and content collaboration software trusted by 900+ brands.
CELUM is a global leader in digital asset management and content collaboration software. CELUM lets marketing teams create, manage and route vast volumes of product content for any audience and channel. Bring tasks, files and teams together and enable seamless collaboration with agile task management and file handling in one place. Set up workrooms for all your projects elevating teamwork to a whole new level. Effortlessly sync to your computer and access them locally anywhere and anytime. Ulteriori informazioni su Celum

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ClearVoice è un software di content marketing con una rete di talenti integrata per la creazione di contenuti di qualità nella misura richiesta.
ClearVoice è una piattaforma di content marketing che collega team interni e freelance. Perfetta per team di marketing di qualsiasi dimensione, ti permette di concentrare i tuoi sforzi sulla creazione di contenuti che portino a coinvolgimento e ROI maggiori. È una soluzione unica per la creazione e la gestione dei contenuti, con funzionalità user-friendly tra cui un calendario editoriale dinamico, presentazioni degli autori, strumenti di collaborazione e un flusso di lavoro di assegnazione automatizzato. Viene utilizzato da marchi e agenzie per creare post di blog, e-book, casi di studio e altro ancora. Ulteriori informazioni su ClearVoice

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Knowledge repo for Discord / Slack communities.
USPs of bip are… ➢ Git based editor so that you can allow your community to edit the documents permissionless-ly ➢ Deep integration with Discord and Slack which enables you to use Discord roles and usernames to manage access ➢ Contributor attribution that gives credit to your contributors. ➢ Auto-translate docs to multiple languages. ➢ Convert your Slack and Discord conversations to documents using bipMark. ➢ Search bip docs and access them natively in Slack/Discord using /bip commands. Ulteriori informazioni su bip

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GatherContent is a Content Operations Platform that helps teams produce effective content, at scale.
GatherContent is a Content Operations Platform that helps teams produce effective content, at scale. Planning, organising and managing content across multiple systems with 100's of stakeholders is chaotic. GatherContent tames the chaos with a single platform to manage the people, and process, for producing effective content that meets user needs and business goals. Take control of your content operations with GatherContent and deliver effective content, consistently. Ulteriori informazioni su GatherContent

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Ingeniux is an agile web content and digital experience platform. Build modern websites that are easy to update, optimize, and scale.
Ingeniux CMS is an agile content management and digital experience platform that empowers organizations to orchestrate end-to-end customer experience. Companies of all size rely on Ingeniux to deliver a consistent, responsive experience across all customer touchpoints with an easy-to-use interface. Our intelligent “structured” content model enables content reuse, true mobile and multi-channel delivery, and insightful content discovery. Ulteriori informazioni su Ingeniux CMS

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WorkHub Connect is an internal team communication solution that includes video-conferencing, chat, screen-sharing, and group calling.
WorkHub Connect is a powerful video conferencing tool that helps you to communicate with your remote team members via chat, audio, and video call. Our top-quality video conferencing services will simplify the process for you by creating live headshots of the employees after regular intervals on an interactive Team Wall. Thus, giving you a realistic experience of how your team is performing remotely. In addition to that, Connect also offers widgets, to allow live support on your web platforms. Ulteriori informazioni su WorkHub Connect

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Axcient x360Sync provides secure sync and share with always-on backup, meaning your endpoint devices are continuously backed up.
Axcient x360Sync provides secure file sync and share (FSS) with always-on backup, meaning your endpoint devices, including PCs and Macs, are continuously backed up. x360Sync is a comprehensive sync and share solution with secure share links, local storage options, Microsoft 365 document editing, sophisticated file locking, and in-depth auditing and alerting – all with unlimited storage and retention. Additionally, x360Sync is HIPAA, SOC-2, and GDPR compliant. Ulteriori informazioni su x360Sync

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Narrato is a content planning, creation and collaboration platform with an AI content ideation, creation and optimization assistant.
Narrato is every content creator and team's dream workspace. Built to eliminate the pain of managing a scattered content creation workflow. Key features include: - Workflow management and automation - Content planning with calendars boards and list - AI content assistant for writing, SEO, ideation, grammar and readability - Automatic SEO content briefs, - Freelancer management and payment reporting - Custom templates and graphics support. - And more Ulteriori informazioni su Narrato Workspace

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Bring people together to collaborate, learn, and arrive at decisions that make the greatest impact. All in one platform - Howspace.
Howspace is an online collaboration platform built to facilitate culture change and lasting impact in organizations worldwide. Quickly design unique workspaces with drag-and-drop widgets, and integrate your current systems to keep all knowledge in one accessible place. Gather participants for synchronous workshops or asynchronous brainstorming sessions, and leverage the Howspace AI for sense-making at scale. Howspace Templates gallery: https://templates.howspace.com/?hsCtaTracking=d8d304b4-ff8e Ulteriori informazioni su Howspace

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All-in-one document collaboration & content management platform for teams to create, share and manage their content from one place.
Bit is a new-age document collaboration platform for teams to create robust internal & client facing documents with built in tracking. Bit helps teams centralize and organize their work, collaborate in real-time across workflows, manage digital content intelligently, and track engagement across the content that is shared. Bit helps teams create digital documents that are multi-dimensional to communicate beyond text and images with 50+ integrations. Ulteriori informazioni su Bit

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Resilio Connect is a scalable, P2P solution for transferring and syncing large amounts of enterprise data, that is trusted by thousands of small and large companies, including Microsoft, Caterpillar, Cisco and Mercedes-Benz. It uses peer-to-peer, smart data routing protocol, compression, and WAN optimization to delver data up to 10x faster. In addition, it offers automation and scripting hooks to enable building a complete workflow around data transfer. Ulteriori informazioni su Resilio Connect

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Infragistics SharePlus Enterprise trasforma il modo in cui i team mobili lavorano attraverso l'individuazione istantanea dei contenuti, con o senza connettività.
Infragistics SharePlus Enterprise è una soluzione di collaborazione mobile che trasforma il modo in cui i team lavorano attraverso il rilevamento istantaneo dei contenuti, la condivisione dei contenuti e la visualizzazione dei dati con o senza connettività. Le aree di lavoro mobili offrono esperienze ottimizzate per consentire ai team e alle organizzazioni mobili di lavorare insieme e ottenere di più integrando popolari fonti di dati e contenuti on-premise e basati sul cloud in una sola esperienza. Ulteriori informazioni su SharePlus Enterprise

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