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Perché Capterra è gratis
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. Ulteriori informazioni su Fonto
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. The future of documents. With Fonto, structured content authoring is made easy: we let subject matter experts create, edit and review mission-critical documents. Flawless, fast, and efficient. Ulteriori informazioni su Fonto
Online XML editor, designed for people with no knowledge of XML or any other technology that comes with structured content authoring. The future of documents. With Fonto, structured content...

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Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti,...

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti...

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Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della...

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro.
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici.
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione,...

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In Bluescape, content creation and content review happen where the content is – not via screenshare or sending files back and forth.
If content collaboration for your team means 1) endless screenshare, 2) squinting at thumbnails, or 3) viewing files one by one, out of context... there’s a better way. Bluescape is a digital workspace with web conferencing built in. Content creation and content review meetings happen where the content is – not via screenshare or sending files back and forth. Try Bluescape, the visual platform powering everything from movie production and product design to hybrid learning and crisis response.
If content collaboration for your team means 1) endless screenshare, 2) squinting at thumbnails, or 3) viewing files one by one, out of context... there’s a better way. Bluescape is a digital...

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Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti.
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti.
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli...

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DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a impedire che i tuoi documenti sensibili finiscano nelle mani sbagliate. Proteggi i tuoi documenti con funzionalità di sicurezza come le whitelist e la verifica tramite e-mail e condividi più documenti con un singolo link utilizzando Spaces, una sala virtuale per trattative. Più di 9.000 aziende stanno già utilizzando DocSend per proteggere e condividere i propri documenti di primaria importanza.
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a impedire che i tuoi documenti sensibili finiscano nelle mani sbagliate....

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ThoughtFarmers modern intranet software improves employee communication, productivity, and knowledge management.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, and knowledge together. Used by organizations around the world— including Hormel Foods, Petronas Canada, Guardian News & Media, and Operation Smile—ThoughtFarmer streamlines communication, facilitates knowledge sharing, and encourages collaboration across geographical distances. With a superior mobile app, and integrations such as Slack, Microsoft, and Google, keep your remote and hybrid workforces connected.
ThoughtFarmer is a leading provider of intranet software that brings people, teams, and knowledge together. Used by organizations around the world— including Hormel Foods, Petronas Canada, Guardian...

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SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, che consente di condividere, accedere ed eseguire il backup dei file su più dispositivi.
SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, a cui si affidano milioni di utenti in tutto il mondo. Esegui i backup, accedi, sincronizza e condividi documenti, foto, musica, video e altro su qualsiasi dispositivo. Ti è mai capitato di renderti conto di aver bisogno di un file sul tuo computer mentre eri fuori dall'ufficio? SugarSync ti permette di tenere i tuoi file a portata di mano da qualsiasi computer o dispositivo mobile, consentendoti di lavorare con tutti i tuoi file anche mentre sei fuori dall'ufficio.
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Una migliore collaborazione sui documenti per i team: collabora a progetti, crea portali clienti e controlla i tuoi documenti.
I clienti affermano di essere più efficienti, più sicuri e che i team sono più coinvolti quando utilizzano Huddle. Huddle fornisce la soluzione di collaborazione sui documenti più sicura del settore per governi e imprese. Con Huddle è più semplice collaborare e modificare insieme documenti, controllare le versioni dei file e organizzare le attività del team. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio.
I clienti affermano di essere più efficienti, più sicuri e che i team sono più coinvolti quando utilizzano Huddle. Huddle fornisce la soluzione di collaborazione sui documenti più sicura del...

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la...

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Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più...

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Piattaforma per correzioni collaborativa, con un'interfaccia intuitiva che consente di contrassegnare e approvare con facilità progetti incentrati su video, immagini, PDF e web.
Consegna progetti, non aggiornamenti di stato. ReviewStudio raccoglie tutti i tuoi feedback creativi in uno spazio centralizzato. Contrassegna e commenta immagini, video, PDF e pagine web da qualsiasi dispositivo. Tieni traccia dello stato di tutte le tue revisioni su dashboard individuali. Utilizza la modalità confronto per visualizzare le revisioni una di fianco all'altra, agevolandone il confronto. Rivedi i tuoi progetti in modo indipendente o collaborativo con le revisioni dal vivo. ReviewStudio è una piattaforma per correzioni online progettata per consentirti di lavorare più velocemente.
Consegna progetti, non aggiornamenti di stato. ReviewStudio raccoglie tutti i tuoi feedback creativi in uno spazio centralizzato. Contrassegna e commenta immagini, video, PDF e pagine web da...

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Citavi is the only all-in-one scholarly note taking and reference management application.
Citavi is the only all-in-one scholarly note taking and reference management application. Search, organize, collaborate, take notes, write and manage citations all within one platform.
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Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni che desiderano lavorare insieme.
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni, piccole imprese e grandi aziende. include cartelle dei team, che consentono ai team di ogni dimensione di lavorare insieme in modo sicuro, come se fossero nello stesso luogo. Fornisce inoltre gli editor di Zoho Office Suite e statistiche di accesso complete a livello di team e cartelle. TeamDrive si prende cura completa di ogni esigenza di mobilità con le applicazioni mobili per Android e iOS e l'applicazione di sincronizzazione per desktop.
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni, piccole imprese e grandi aziende. include cartelle dei team, che consentono ai team di...

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ClearVoice è un software di content marketing con una rete di talenti integrata per la creazione di contenuti di qualità nella misura richiesta.
ClearVoice è una piattaforma di content marketing che collega team interni e freelance. Perfetta per team di marketing di qualsiasi dimensione, ti permette di concentrare i tuoi sforzi sulla creazione di contenuti che portino a coinvolgimento e ROI maggiori. È una soluzione unica per la creazione e la gestione dei contenuti, con funzionalità user-friendly tra cui un calendario editoriale dinamico, presentazioni degli autori, strumenti di collaborazione e un flusso di lavoro di assegnazione automatizzato. Viene utilizzato da marchi e agenzie per creare post di blog, e-book, casi di studio e altro ancora.
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Il fattore X per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è la soluzione di creazione condivisa e automazione di riferimento per i team.
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate da offerte e proposte e altri documenti critici per l'impresa.
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Web-based document management tool with a monthly fee that includes an unlimited number of users so it's scalable to meet your needs.
With eBridge Solutions, one low monthly fee includes an unlimited number of users, so it's completely scalable to meet your changing needs. There's no expensive hardware to purchase and no software to license or upgrade so your financial investment is nominal. And there is no charge for technical support. You can virtually eliminate the expense of paper, postage, copying/faxing, administrative manpower, and file storage. When you do, you'll realize a substantial and rapid ROI.
With eBridge Solutions, one low monthly fee includes an unlimited number of users, so it's completely scalable to meet your changing needs. There's no expensive hardware to purchase and no software...

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La soluzione per la gestione delle proposte di Ideagen semplifica il processo di creazione delle proposte, producendo documenti in modo rapido e sicuro.
Il software per la gestione delle proposte Ideagen fornisce una soluzione semplice, facile da utilizzare e incredibilmente potente per la tua organizzazione, consentendo al tuo team di collaborare in modo efficiente e riportando l'attenzione verso una produzione di contenuti che fa crescere la tua impresa.
Il software per la gestione delle proposte Ideagen fornisce una soluzione semplice, facile da utilizzare e incredibilmente potente per la tua organizzazione, consentendo al tuo team di collaborare in...

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HERAW est une solution collaborative intuitive de partage, de gestion et de validation de contenus créatifs.
HERAW est une solution collaborative intuitive de partage de gestion et de validation de contenus créatifs. HERAW permet dans un même espace de travail de partager, annoter, comparer, exporter, indexer, archiver tout type de contenus créatifs mais aussi de gérer vos équipes, tâches et planning.
HERAW est une solution collaborative intuitive de partage de gestion et de validation de contenus créatifs. HERAW permet dans un même espace de travail de partager, annoter, comparer, exporter,...

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The easiest way to edit video together, with a full video editor in your web browser. Edit, share, review, publish, and more.
Libravid is the video platform for creators, with a full video editor running in your web browser. Share the edit with real-time collaboration, and publish to YouTube from the same platform. It's the easiest way to edit video with a remote team. Updates to sequences and files are pushed to all editors live as they are made, allowing everyone on the team to see clip changes and comments in real-time. Rich metadata, secure links for review, and fast publishing make media management easy.
Libravid is the video platform for creators, with a full video editor running in your web browser. Share the edit with real-time collaboration, and publish to YouTube from the same platform. It's the...

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A complete solution for modeling and developing business processes
A complete solution for modeling and developing business processes.
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A highly visual digital workplace for teams that puts everything you need to collaborate and be productive in one place.
HulerHub is a cloud based launchpad for the tools and software your teams need to save time and stay connected. Accessible from any device, our digital workplace makes storing, sharing and finding content quick and simple with highly visual, customisable dashboards and powerful audience management features. In just 2 clicks or less, employees can see internal updates, access most-used work tools and create and share collections with colleagues while staying in the flow of work.
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Coloom is the digital moderation wall to easily make knowledge transferable and workable.
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Collaborator is the premier peer code & document review tool for development teams that take software quality seriously.
This software provides teams with all the essential features such as document review, bug tracking, reports & metrics, custom checklists and many more. Features & functionality include: comprehensive reviews (code, document, models), support for 11 SCMs (Git, SVN, TFS, Perforce, CVS, ClearCase), and a vast list of integrations GitHub, GitLab, Bitbucket, Jira, Simulink, AzureDevOps).
This software provides teams with all the essential features such as document review, bug tracking, reports & metrics, custom checklists and many more. Features & functionality include: comprehensive...

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Shorthand is a digital storytelling platform designed to help marketing, communications, and media teams create interactive content.
Shorthand is a digital storytelling platform designed for marketing, communications, and media teams. It enables non-technical users to create stories using interactive content, including video, audio, and scroll-triggered animation effects, without the need to wait on development teams. Shorthand provides custom themes that enable users to stay on brand using logos, fonts, colors, and more. With collaboration features, such as preview URLs, teams can share drafts and QA digital stories before publication.
Shorthand is a digital storytelling platform designed for marketing, communications, and media teams. It enables non-technical users to create stories using interactive content, including video,...

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Software solution that lets users share any traditional surface (e.g., whiteboard, blackboard) online and digitize content in real-time
Cloud-based solution that lets users share any traditional surface (e.g., whiteboard or blackboard) online and digitize content in real-time. Application intelligently identifies handwritten content and ignores obstacles (such as people) obstructing writing surface, making them appear transparent. ShareTheBoard requires no dedicated hardware - a simple laptop (and soon, a smartphone) will suffice. As a SaaS solution it is completely mobile and scalable.
Cloud-based solution that lets users share any traditional surface (e.g., whiteboard or blackboard) online and digitize content in real-time. Application intelligently identifies handwritten content...

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Secure content collaboration service that allows businesses to create, edit. and share documents.
Secure content collaboration service that allows businesses to create, edit. and share documents.
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Content collaboration platform that helps businesses collaborate with team members on various documents via chat and video calls.
Content collaboration platform that helps businesses collaborate with team members on various documents via chat and video calls.
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Content collaboration solution that helps businesses remotely access and share QuickBooks files with colleagues.
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