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Piattaforma per correzioni collaborativa, con un'interfaccia intuitiva che consente di contrassegnare e approvare con facilità progetti incentrati su video, immagini, PDF e web. Ulteriori informazioni su ReviewStudio
Consegna progetti, non aggiornamenti di stato. ReviewStudio raccoglie tutti i tuoi feedback creativi in uno spazio centralizzato. Contrassegna e commenta immagini, video, PDF e pagine web da qualsiasi dispositivo. Tieni traccia dello stato di tutte le tue revisioni su dashboard individuali. Utilizza la modalità confronto per visualizzare le revisioni una di fianco all'altra, agevolandone il confronto. Rivedi i tuoi progetti in modo indipendente o collaborativo con le revisioni dal vivo. ReviewStudio è una piattaforma per correzioni online progettata per consentirti di lavorare più velocemente. Ulteriori informazioni su ReviewStudio

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Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Ulteriori informazioni su Fonto
Editor XML online progettato per le persone senza alcuna conoscenza di XML o qualsiasi altra tecnologia associata alla creazione di contenuti strutturati. Il futuro dei documenti. Con Fonto la creazione di contenuti strutturati è semplificata: gli esperti in materia possono creare, modificare e rivedere documenti mission-critical. Impeccabile, veloce ed efficiente. Ulteriori informazioni su Fonto

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
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Condivisione e visualizzazione di applicazioni e desktop, strumenti di annotazione, messaggistica istantanea, diapositive web e lavagne.
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Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su eFileCabinet

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Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage

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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci.
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro.
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

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Servizio cloud che fornisce funzioni di gestione del cambiamento e di verifica SEO in tempo reale per migliorare e mantenere la visibilità del motore di ricerca.
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In Bluescape la creazione e la revisione dei contenuti avvengono dove si trovano i contenuti, non tramite condivisione dello schermo o invio ripetuto di file.
Se la collaborazione tra i contenuti per il tuo team significa condividere lo schermo all'infinito, strizzare gli occhi davanti alle miniature o visualizzare i file uno per uno fuori contesto, esiste una soluzione migliore. Bluescape è uno spazio di lavoro digitale con conferenze web integrate. Le riunioni per la creazione e la revisione dei contenuti si svolgono dove si trovano i contenuti, non tramite condivisione dello schermo o invio ripetuto di file. Prova Bluescape, una piattaforma visiva che si occupa di tutto, dalla produzione cinematografica e la progettazione del prodotto all'apprendimento ibrido e alla risposta alle crisi. Ulteriori informazioni su Bluescape

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Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti.
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace

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DocSend è una piattaforma di condivisione sicura, che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a proteggere i tuoi documenti.
DocSend è una piattaforma di condivisione sicura che ti aiuta a identificare chi è interessato a fare affari con te e a impedire che i tuoi documenti sensibili finiscano nelle mani sbagliate. Proteggi i tuoi documenti con funzionalità di sicurezza come le whitelist e la verifica tramite e-mail e condividi più documenti con un singolo link utilizzando Spaces, una sala virtuale per trattative. Più di 9.000 aziende stanno già utilizzando DocSend per proteggere e condividere i propri documenti di primaria importanza. Ulteriori informazioni su DocSend

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ThoughtFarmer is a leading employee intranet that helps businesses create a personalized central hub to drive engagement and retention.
ThoughtFarmer is a leading employee intranet that streamlines internal communications, facilitates knowledge sharing, and enables collaboration - all within a secure environment. ThoughtFarmer’s mobile app, surveys, automated workflows, and content management, as well as integrations with Slack, Microsoft 365, Google, and Okta, help businesses create a personalized central hub that drives employee engagement and retention. Ulteriori informazioni su ThoughtFarmer

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SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, che consente di condividere, accedere ed eseguire il backup dei file su più dispositivi.
SugarSync è una soluzione di archiviazione su cloud sicura, a cui si affidano milioni di utenti in tutto il mondo. Esegui i backup, accedi, sincronizza e condividi documenti, foto, musica, video e altro su qualsiasi dispositivo. Ti è mai capitato di renderti conto di aver bisogno di un file sul tuo computer mentre eri fuori dall'ufficio? SugarSync ti permette di tenere i tuoi file a portata di mano da qualsiasi computer o dispositivo mobile, consentendoti di lavorare con tutti i tuoi file anche mentre sei fuori dall'ufficio. Ulteriori informazioni su SugarSync

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Una migliore collaborazione sui documenti per i team: collabora a progetti, crea portali clienti e controlla i tuoi documenti.
I clienti affermano di essere più efficienti, più sicuri e che i team sono più coinvolti quando utilizzano Huddle. Huddle fornisce la soluzione di collaborazione sui documenti più sicura del settore per governi e imprese. Con Huddle è più semplice collaborare e modificare insieme documenti, controllare le versioni dei file e organizzare le attività del team. Flusso di lavoro con approvazione integrata significa che non salterai mai più una scadenza e questa applicazione mobile gratuita ti terrà connesso anche quando sei in viaggio. Ulteriori informazioni su Huddle

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

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Scansiona. Classifica. Automatizza. Distribuisci. Archivia. Il software Ademero ti aiuterà ad avere il controllo dei tuoi documenti.
Content Central offre alle organizzazioni come la tua un accesso rapido e semplice alle informazioni. Il sistema multifunzione di gestione dei documenti basato su browser offre ciò che conta di più per te: accesso, velocità, automazione dei processi e sicurezza. Alcune caratteristiche principali della soluzione in breve: supporto integrato 24 ore su 24, integrazione con Microsoft Office e altre applicazioni commerciali, prezzi trasparenti, nessun modulo. Ulteriori informazioni su Content Central

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Achieve more results with an online CRM that was designed for photographers and creative entrepreneurs.
Grow faster and better using a CRM system that is designed to support the needs of individual entrepreneurs and creative businesses. You can access customer data anytime and take actions when you need it, and not after deadlines or important dates. Ulteriori informazioni su Alboom CRM

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Citavi is the only all-in-one scholarly note taking and reference management application.
Citavi is the only all-in-one scholarly note taking and reference management application. Search, organize, collaborate, take notes, write and manage citations all within one platform.

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Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni che desiderano lavorare insieme.
Zoho WorkDrive è una piattaforma di archiviazione, sincronizzazione e collaborazione online per team moderni, piccole imprese e grandi aziende. include cartelle dei team, che consentono ai team di ogni dimensione di lavorare insieme in modo sicuro, come se fossero nello stesso luogo. Fornisce inoltre gli editor di Zoho Office Suite e statistiche di accesso complete a livello di team e cartelle. TeamDrive si prende cura completa di ogni esigenza di mobilità con le applicazioni mobili per Android e iOS e l'applicazione di sincronizzazione per desktop. Ulteriori informazioni su Zoho WorkDrive

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ClearVoice è un software di content marketing con una rete di talenti integrata per la creazione di contenuti di qualità nella misura richiesta.
ClearVoice è una piattaforma di content marketing che collega team interni e freelance. Perfetta per team di marketing di qualsiasi dimensione, ti permette di concentrare i tuoi sforzi sulla creazione di contenuti che portino a coinvolgimento e ROI maggiori. È una soluzione unica per la creazione e la gestione dei contenuti, con funzionalità user-friendly tra cui un calendario editoriale dinamico, presentazioni degli autori, strumenti di collaborazione e un flusso di lavoro di assegnazione automatizzato. Viene utilizzato da marchi e agenzie per creare post di blog, e-book, casi di studio e altro ancora. Ulteriori informazioni su ClearVoice

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Il fattore X per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è la soluzione di creazione condivisa e automazione di riferimento per i team.
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate da offerte e proposte e altri documenti critici per l'impresa. Ulteriori informazioni su XaitPorter

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HulerHub makes collaboration effortless by enabling teams to quickly organise & share content internally or externally with ease.
HulerHub makes collaboration from anywhere effortless. With this easy-to-use cloud-based platform, users can create and access personalised collections of content on any device at any time. So they never need to worry about losing a link, email, or document again. Then, they can quickly and easily share each collection internally with colleagues or externally with new starters, clients, partners, or customers. Ulteriori informazioni su HulerHub

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Switch on content collaboration for legal professionals with Thomson Reuters® HighQ.
HighQ’s modern, adaptable, and continuously-learning legal workflow platform delivers an open and scalable foundation, embedded machine intelligence and analytics, and smart integration points with firm-critical applications. Dramatically improve how you plan, organize, track, and complete work more efficiently with personalized client portals and real-time access and insights on legal project work, ready-to-use task lists and templates, and automated workflow-enabled legal process maps. Ulteriori informazioni su HighQ

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All-in-one document collaboration & content management platform for teams to create, share and manage their content from one place.
Bit is a new-age document collaboration platform for teams to create robust internal & client facing documents with built in tracking. Bit helps teams centralize and organize their work, collaborate in real-time across workflows, manage digital content intelligently, and track engagement across the content that is shared. Bit helps teams create digital documents that are multi-dimensional to communicate beyond text and images with 50+ integrations. Ulteriori informazioni su Bit

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Web-based document management tool with a monthly fee that includes an unlimited number of users so it's scalable to meet your needs.
With eBridge Solutions, one low monthly fee includes an unlimited number of users, so it's completely scalable to meet your changing needs. There's no expensive hardware to purchase and no software to license or upgrade so your financial investment is nominal. And there is no charge for technical support. You can virtually eliminate the expense of paper, postage, copying/faxing, administrative manpower, and file storage. When you do, you'll realize a substantial and rapid ROI. Ulteriori informazioni su eBridge

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CELUM is a cloud-based digital asset management and content collaboration software trusted by 900+ brands.
CELUM is a global leader in digital asset management and content collaboration software. CELUM lets marketing teams create, manage and route vast volumes of product content for any audience and channel. Bring tasks, files and teams together and enable seamless collaboration with agile task management and file handling in one place. Set up workrooms for all your projects elevating teamwork to a whole new level. Effortlessly sync to your computer and access them locally anywhere and anytime. Ulteriori informazioni su Celum

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Resilio Connect is a scalable solution for transferring and syncing large amounts of enterprise data up to 10x faster.
Resilio Connect is a scalable, P2P solution for transferring and syncing large amounts of enterprise data, that is trusted by thousands of small and large companies, including Microsoft, Caterpillar, Cisco and Mercedes-Benz. It uses peer-to-peer, smart data routing protocol, compression, and WAN optimization to delver data up to 10x faster. In addition, it offers automation and scripting hooks to enable building a complete workflow around data transfer. Ulteriori informazioni su Resilio Connect

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HERAW est une solution collaborative intuitive de partage, de gestion et de validation de contenus créatifs.
HERAW est une solution collaborative intuitive de partage de gestion et de validation de contenus créatifs. HERAW permet dans un même espace de travail de partager, annoter, comparer, exporter, indexer, archiver tout type de contenus créatifs mais aussi de gérer vos équipes, tâches et planning. Ulteriori informazioni su HERAW

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La soluzione per la gestione delle proposte di Ideagen semplifica il processo di creazione delle proposte, producendo documenti in modo rapido e sicuro.
Il software per la gestione delle proposte Ideagen fornisce una soluzione semplice, facile da utilizzare e incredibilmente potente per la tua organizzazione, consentendo al tuo team di collaborare in modo efficiente e riportando l'attenzione verso una produzione di contenuti che fa crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su PleaseReview

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The easiest way to edit video together, with a full video editor in your web browser. Edit, share, review, publish, and more.
Libravid is the video platform for creators, with a full video editor running in your web browser. Share the edit with real-time collaboration, and publish to YouTube from the same platform. It's the easiest way to edit video with a remote team. Updates to sequences and files are pushed to all editors live as they are made, allowing everyone on the team to see clip changes and comments in real-time. Rich metadata, secure links for review, and fast publishing make media management easy. Ulteriori informazioni su Libravid

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JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software, nonché per la collaborazione tra team e contenuti.
JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team. Space rende la collaborazione piacevole: ottieni notifiche personalizzate, rispondi e reagisci, esegui recensioni di codice, tieni traccia dei problemi, condividi articoli e beneficia del raggruppamento intelligente di canali e feed. Usa i documenti e il blog interno per condividere le conoscenze all'interno della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Space

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Coloom is the digital moderation wall to easily make knowledge transferable and workable.
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Collaborator is the premier peer code & document review tool for development teams that take software quality seriously.
This software provides teams with all the essential features such as document review, bug tracking, reports & metrics, custom checklists and many more. Features & functionality include: comprehensive reviews (code, document, models), support for 11 SCMs (Git, SVN, TFS, Perforce, CVS, ClearCase), and a vast list of integrations GitHub, GitLab, Bitbucket, Jira, Simulink, AzureDevOps). Ulteriori informazioni su Collaborator

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Shorthand is a digital storytelling platform designed to help marketing, communications, and media teams create interactive content.
Shorthand is a digital storytelling platform designed for marketing, communications, and media teams. It enables non-technical users to create stories using interactive content, including video, audio, and scroll-triggered animation effects, without the need to wait on development teams. Shorthand provides custom themes that enable users to stay on brand using logos, fonts, colors, and more. With collaboration features, such as preview URLs, teams can share drafts and QA digital stories before publication. Ulteriori informazioni su Shorthand

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Software solution that lets users share any traditional surface (e.g., whiteboard, blackboard) online and digitize content in real-time
Cloud-based solution that lets users share any traditional surface (e.g., whiteboard or blackboard) online and digitize content in real-time. Application intelligently identifies handwritten content and ignores obstacles (such as people) obstructing writing surface, making them appear transparent. ShareTheBoard requires no dedicated hardware - a simple laptop (and soon, a smartphone) will suffice. As a SaaS solution it is completely mobile and scalable. Ulteriori informazioni su ShareTheBoard

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Secure content collaboration service that allows businesses to create, edit. and share documents.
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Content collaboration platform that helps businesses collaborate with team members on various documents via chat and video calls.
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Content collaboration solution that helps businesses remotely access and share QuickBooks files with colleagues.
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