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a scegliere i migliori software

Software per sondaggi SMS

I software per sondaggi SMS aiutano le aziende a creare e gestire indagini digitali, questionari e sondaggi per valutare la soddisfazione dei clienti e coinvolgere il pubblico attraverso campagne SMS di massa.

Software per sondaggi per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi, interviste e moduli.
QuestionPro offre un potente software di sondaggi online progettato per consentire di prendere decisioni aziendali migliori. Questo software di facile utilizzo include strumenti per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi online, interviste, moduli e quiz. Potrai utilizzare le avanzate funzionalità per personalizzare completamente l'esperienza del sondaggio e potenziare analisi sofisticate. Inoltre, cosa migliore, sarai supportato da un team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, che garantirà il successo del tuo progetto! Ulteriori informazioni su QuestionPro

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti. Ulteriori informazioni su Alchemer

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Software di mobile marketing che offre fatturazione automatica, strumento di pianificazione dei messaggi di testo, risponditori automatici e messaggi in entrata gratuiti.
SMS A UN PREZZO BASSO. Versione di prova GRATUITA per 15 giorni - Software per mobile marketing e via SMS di massa che offre uno strumento di pianificazione di messaggi di testo, risponditori automatici, casella di posta in arrivo, importazione dei contatti, contatti e gruppi illimitati, codici QR e messaggi in entrata gratuiti. TXT180 offre un modo semplice per inviare messaggi di testo di gruppo per qualsiasi tipo di attività o organizzazione come ristoranti, negozi, chiese, immobili, raccolte di fondi e altro ancora. Ulteriori informazioni su TXT180

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Piattaforma di marketing via SMS potente e facile da utilizzare. Invia e ricevi messaggi da un codice breve a 6 cifre o abilita i messaggi per il tuo numero attuale.
Invia messaggi in massa. Fornisci il servizio clienti. Crea campagne automatizzate. Con SimpleTexting puoi fare tutto. C'è una ragione per cui sia le aziende Fortune 500 che le piccole imprese scelgono SimpleTexting per raggiungere il proprio pubblico. Funziona veramente. I piani tariffari sono versatili e le funzionalità sono progettate per aiutarti a crescere. Sia che tu abbia bisogno di inviare migliaia di messaggi contemporaneamente o di tenere conversazioni frontali, SimpleTexting rende tutto semplice. Inoltre, grazie all'app mobile puoi persino gestire il tuo lavoro da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su SimpleTexting

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Piattaforma di messaggistica testuale aziendale con funzionalità complete per inviare messaggi di testo SMS a clienti, personale e partner.
TextMagic è una piattaforma di messaggistica testuale aziendale completa che consente alle aziende di qualsiasi dimensione di inviare messaggi SMS di massa a clienti, personale e partner. Il servizio può essere utilizzato per inviare notifiche SMS, avvisi e conferme ai clienti, oltre che per condurre campagne di marketing via SMS. Ulteriori informazioni su Textmagic

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Soluzione di marketing via SMS e messaggi di testo che aiuta le imprese di ogni dimensione a pianificare i messaggi, gestire i risponditori automatici e altro ancora.
Soluzione di marketing via SMS e messaggi di testo che aiuta le imprese di ogni dimensione a pianificare i messaggi, gestire i risponditori automatici e altro ancora. Ulteriori informazioni su SlickText

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting. Ulteriori informazioni su EZ Texting

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca.
Ottieni feedback in tempo reale su larga scala con SurveyMonkey SMS. Raggiungi il tuo pubblico in momenti critici, ovunque, anche senza indirizzo e-mail. Migliora i tassi di risposta con sondaggi ottimizzati per dispositivi mobili e facili da completare. Personalizza il tuo messaggio per incoraggiare la partecipazione e monitorare facilmente lo stato delle risposte individuali. Ottieni velocemente il feedback di cui hai bisogno, in modo da poter offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e favorire crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Strumento pluripremiato per SMS, voce e call center utilizzato dalle aziende, ma abbastanza semplice per la tua campagna. Paga in base al tuo utilizzo, senza abbonamenti.
Software di call center in uscita facile da usare con dialer automatici per soddisfare le tue esigenze. Account per agenti illimitati e pagamenti in base alle dimensioni. CallHub è un sofisticato software di promozione per le grandi aziende, ma abbastanza semplice per la tua organizzazione. L'unica soluzione che si integra perfettamente con il tuo CRM. Utilizza dialer predittivo, accensione, anteprima o dialer manuale in base alle tue esigenze. CallHub fornisce anche trasmissioni vocali e di testo. Ulteriori informazioni su CallHub

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Trumpia è un servizio di messaggistica via SMS che mette a disposizione funzionalità base come parole chiave e promemoria, oltre ad automazione e indirizzamento avanzati.
Trumpia offre una completa soluzione di messaggistica via SMS che inizia con le funzionalità base come messaggi di gruppo e parole chiave. Questa soluzione si distingue per aver introdotto per prima innovazioni come: Indirizzamento intelligente per inviare solo messaggi pertinenti; Campagna automatica per eseguire attività senza alcun intervento umano; e Impresa per impostare i diritti di accesso a dati e funzionalità. Tutto ciò dà forma a una funzionalità chiamata Coinvolgimento del ciclo di vita, che aiuta a creare automaticamente relazioni, dalla raccolta di potenziali clienti alla loro conversione, fino al ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Trumpia

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
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  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
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  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
DialMyCalls ti consente di effettuare chiamate telefoniche, inviare messaggi di testo e/o e-mail a un gruppo di persone all'istante e con facilità. Con il questo sistema basato sul web è sufficiente aggiungere i contatti, registrare un messaggio e inviarlo. Riceverai un rapporto dettagliato completo, che mostra cosa è successo in ogni singola chiamata o dopo l'invio di ogni messaggio di testo. Il prodotto offre anche funzionalità avanzate, come sondaggi, Push To Connect, RSVPing, Push To Record e una varietà di altre funzionalità. Richiedi subito una prova gratuita e scopri perché così tante persone scelgono questo prodotto. Ulteriori informazioni su DialMyCalls

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Delighted è un modo semplice e veloce per raccogliere e rispondere all'esperienza dei clienti, dei dipendenti, dei partner e dei fornitori.
Delighted è un modo estremamente semplice e veloce per raccogliere feedback in tempo reale, fruibili da clienti, dipendenti, partner e fornitori. Scelto da Uber, Cisco, Slack, Bonobos, Instacart, Target e migliaia di altri marchi per misurare, comprendere e migliorare le esperienze dei clienti. Le organizzazioni che utilizzano Delighted possono immediatamente raccogliere, analizzare e distribuire i feedback dei clienti, allineando le loro esigenze con la crescita commerciale, valutandone l'evoluzione nel tempo e riducendo proattivamente il rischio di perderli. Ulteriori informazioni su Delighted

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  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
SMS aziendali per supporto, marketing, vendite e operazioni. I contatti non devono installare applicazioni, il tuo team accede a funzionalità di livello aziendale.
Heymarket è la messaggistica di testo aziendale per il tuo team. I clienti non devono installare un'applicazione né ricevere normali messaggi SMS e su Facebook. Il tuo team può inviare, leggere e rispondere ai messaggi provenienti da Heymarket Web sui propri computer, sull'applicazione iOS nativa (presente su Apple) o sull'applicazione Android. Ulteriori informazioni su Heymarket

Caratteristiche

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  • Gestione contatti
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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Comunica con i tuoi clienti e il tuo staff come mai prima d'ora tramite SMS, voce, e-mail, Rich Media e altro ancora tramite dashboard o API.
ClickSend è un software di comunicazione B2B che consente alle aziende di inviare e ricevere facilmente SMS, e-mail, messaggi vocali e persino posta online in tutto il mondo tramite app web o API. ClickSend si basa sugli SMS e invia miliardi di messaggi in tutto il mondo, ma è cresciuto iniziando a offrire una suite completa di prodotti, che offre una maggiore scelta in base al contesto delle comunicazioni aziendali. Che si tratti di messaggi SMS transazionali su larga scala tramite API o campagne di marketing multicanale tramite app web. ClickSend vuol dire comunicazione aziendale. Risolto. Ulteriori informazioni su ClickSend

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  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Piattaforma di comunicazione sul cloud, che fornisce servizi attraverso l'integrazione dell'API e/o della sua piattaforma web.
Routee è una soluzione API e web su cloud che consente di ridurre i costi digitali, aumentare i tassi di conversione e generare nuovi lead, facilitando il cross-selling e l'upselling. Tutto questo viene ottenuto grazie a messaggistica (SMS/Testo, SMS a due vie, voce, e-mail, Viber), funzioni voce (IVR, Click-to-Call), verifica (autenticazione a due fattori, ricerca numeri, convalida numeri) e numeri di telefono (numeri virtuali). I clienti hanno registrato un aumento rispettivamente del 183% del ROI e del 760% delle entrate. Ulteriori informazioni su ROUTEE

Caratteristiche

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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
Sistema di invio di SMS commerciali, creato per le grandi imprese, ma semplice da usare per le piccole aziende. Più funzionalità. Metà del prezzo. Integrato con i principali CRM.
Più funzionalità. Metà del prezzo. Con 10 anni di esperienza nel servizio dei clienti, la piattaforma SMS di livello aziendale di TrueDialog è progettata per le grandi aziende, ma risulta semplice da usare anche per le piccole imprese. Invia messaggi uno-a-molti da una singola postazione e sfrutta la funzionalità unica "TrueDialog" per conversazioni nella misura richiesta, bidirezionali, multiutente e basate sul team. Modulo per call center e app mobili preconfigurate per migliaia di rappresentanti. Integrazioni con SalesForce, MS Dynamics, Oracle e altri. Spostati senza problemi fra codici lunghi e corti. API per SMS completamente documentata. Ulteriori informazioni su TrueDialog

Caratteristiche

  • Invio di SMS di massa
  • Gestione dei modelli
  • Gestione contatti
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
EngagePackage è una piattaforma multifunzione per il coinvolgimento dei clienti con sede a Dubai, che permette di favorire la crescita aziendale e di massimizzare il ROI.
EngagePackage offre una soluzione dinamica per le aziende che vogliono rafforzare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei clienti. Le funzionalità chiave comprendono: Profilo cliente unificato: aggrega i dati dei clienti per interazioni mirate. Indagini intelligenti presso i clienti: ottieni informazioni e migliora i servizi grazie al feedback dei clienti. Programma fedeltà con incentivi: invita i clienti a tornare con un programma di fidelizzazione basato su ricompense. Campagne di marketing automatiche: invia ai clienti campagne automatizzate e personalizzate. Analisi approfondite dei clienti: utilizza i dati dei clienti per prendere decisioni strategiche. Progettato per diversi settori, EngagePackage si concentra sulla massimizzazione del ROI promuovendo la fidelizzazione dei clienti, aumentando i referral e costruendo una forte reputazione del marchio. È uno strumento ideale per le aziende che vogliono prosperare in mercati competitivi. Ulteriori informazioni su EngagePackage

Caratteristiche

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  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave