15 risultati
Software per sondaggi per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi, interviste e moduli.
QuestionPro offre un potente software di sondaggi online progettato per consentire di prendere decisioni aziendali migliori. Questo software di facile utilizzo include strumenti per la creazione, la distribuzione e l'analisi di sondaggi online, interviste, moduli e quiz. Potrai utilizzare le avanzate funzionalità per personalizzare completamente l'esperienza del sondaggio e potenziare analisi sofisticate. Inoltre, cosa migliore, sarai supportato da un team di assistenza clienti, disponibile 24 ore su 24, che garantirà il successo del tuo progetto! Ulteriori informazioni su QuestionPro

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti. Ulteriori informazioni su Alchemer

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
Piattaforma di marketing via SMS potente e facile da utilizzare. Invia e ricevi messaggi da un codice breve a 6 cifre o abilita i messaggi per il tuo numero attuale.
Invia messaggi in massa. Fornisci il servizio clienti. Crea campagne automatizzate. Con SimpleTexting puoi fare tutto. C'è una ragione per cui sia le aziende Fortune 500 che le piccole imprese scelgono SimpleTexting per raggiungere il proprio pubblico. Funziona veramente. I piani tariffari sono versatili e le funzionalità sono progettate per aiutarti a crescere. Sia che tu abbia bisogno di inviare migliaia di messaggi contemporaneamente o di tenere conversazioni frontali, SimpleTexting rende tutto semplice. Inoltre, grazie all'app mobile puoi persino gestire il tuo lavoro da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su SimpleTexting

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
Piattaforma di messaggistica testuale aziendale con funzionalità complete per inviare messaggi di testo SMS a clienti, personale e partner.
TextMagic è una piattaforma di messaggistica testuale aziendale completa che consente alle aziende di qualsiasi dimensione di inviare messaggi SMS di massa a clienti, personale e partner. Il servizio può essere utilizzato per inviare notifiche SMS, avvisi e conferme ai clienti, oltre che per condurre campagne di marketing via SMS. Ulteriori informazioni su TextMagic

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
EZ Texting mette a disposizione i modi più intelligenti, veloci, semplici e affidabili per entrare in contatto con il proprio pubblico mobile.
Dal 2004, EZ Texting ha servito oltre 160.000 clienti, divenendo lo standard per gli SMS commerciali negli Stati Uniti e in Canada. Questa è la piattaforma basata sul cloud più votata e comprende messaggi SMS di gruppo, MMS, ricevute di consegna, campagne di promemoria, sondaggi via SMS, parole chiave, numeri per SMS e funzionalità da SMS a rete fissa. Le soluzioni di messaggistica di EZ Texting aiutano a fornire un eccellente servizio clienti, ottimizzare le comunicazioni, far crescere e coltivare i contatti e migliorare il lavoro di sensibilizzazione. Invii più intelligenti con EZ Texting. Ulteriori informazioni su EZ Texting

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca.
Ottieni feedback in tempo reale su larga scala con SurveyMonkey SMS. Raggiungi il tuo pubblico in momenti critici, ovunque, anche senza indirizzo e-mail. Migliora i tassi di risposta con sondaggi ottimizzati per dispositivi mobili e facili da completare. Personalizza il tuo messaggio per incoraggiare la partecipazione e monitorare facilmente lo stato delle risposte individuali. Ottieni velocemente il feedback di cui hai bisogno, in modo da poter offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e favorire crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

Caratteristiche

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  • Invio di SMS di massa
  • Avvisi/Notifiche
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

Caratteristiche

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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
Trumpia è un servizio di messaggistica via SMS che mette a disposizione funzionalità base come parole chiave e promemoria, oltre ad automazione e indirizzamento avanzati.
Trumpia offre una completa soluzione di messaggistica via SMS che inizia con le funzionalità base come messaggi di gruppo e parole chiave. Questa soluzione si distingue per aver introdotto per prima innovazioni come: Indirizzamento intelligente per inviare solo messaggi pertinenti; Campagna automatica per eseguire attività senza alcun intervento umano; e Impresa per impostare i diritti di accesso a dati e funzionalità. Tutto ciò dà forma a una funzionalità chiamata Coinvolgimento del ciclo di vita, che aiuta a creare automaticamente relazioni, dalla raccolta di potenziali clienti alla loro conversione, fino al ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Trumpia

Caratteristiche

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  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

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  • Gestione dei modelli
Delighted è un modo semplice e veloce per raccogliere e rispondere all'esperienza dei clienti, dei dipendenti, dei partner e dei fornitori.
Delighted è un modo estremamente semplice e veloce per raccogliere feedback in tempo reale, fruibili da clienti, dipendenti, partner e fornitori. Scelto da Uber, Cisco, Slack, Bonobos, Instacart, Target e migliaia di altri marchi per misurare, comprendere e migliorare le esperienze dei clienti. Le organizzazioni che utilizzano Delighted possono immediatamente raccogliere, analizzare e distribuire i feedback dei clienti, allineando le loro esigenze con la crescita commerciale, valutandone l'evoluzione nel tempo e riducendo proattivamente il rischio di perderli. Ulteriori informazioni su Delighted

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  • Monitoraggio delle parole chiave
  • Gestione dei modelli
SMS aziendali per supporto, marketing, vendite e operazioni. I contatti non devono installare applicazioni, il tuo team accede a funzionalità di livello aziendale.
Heymarket è la messaggistica di testo aziendale per il tuo team. I clienti non devono installare un'applicazione né ricevere normali messaggi SMS e su Facebook. Il tuo team può inviare, leggere e rispondere ai messaggi provenienti da Heymarket Web sui propri computer, sull'applicazione iOS nativa (presente su Apple) o sull'applicazione Android. Ulteriori informazioni su Heymarket

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Piattaforma di comunicazione sul cloud, che fornisce servizi attraverso l'integrazione dell'API e/o della sua piattaforma web.
Routee è una soluzione API e web su cloud che consente di ridurre i costi digitali, aumentare i tassi di conversione e generare nuovi lead, facilitando il cross-selling e l'upselling. Tutto questo viene ottenuto grazie a messaggistica (SMS/Testo, SMS a due vie, voce, e-mail, Viber), funzioni voce (IVR, Click-to-Call), verifica (autenticazione a due fattori, ricerca numeri, convalida numeri) e numeri di telefono (numeri virtuali). I clienti hanno registrato un aumento rispettivamente del 183% del ROI e del 760% delle entrate. Ulteriori informazioni su ROUTEE

Caratteristiche

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