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Software per employee advocacy
I software per employee advocacy permettono alle aziende di coinvolgere i propri dipendenti attraverso social, comunicazione interna, strumenti di gamification e molto altro, per condividere contenuti aziendali con i clienti potenziali ed esistenti. Scopri di più Mostra meno
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Sharebee è il centro di comando per il programma di employee advocacy e lo strumento che i tuoi ambasciatori possono utilizzare per creare il loro marchio personale.
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Sharebee è il centro di comando per il programma di employee advocacy e lo strumento che i tuoi ambasciatori possono utilizzare per creare il loro marchio personale e diventarne influencer. Con una libreria integrata di contenuti multi-versione e funzionalità basate sull'intelligenza artificiale per ispirare, creare copy, immagini e traduzioni, Sharebee è una piattaforma di employee advocacy. La ludicizzazione, l'analisi e gli efficaci sistemi di coinvolgimento degli ambasciatori fanno sì che i programmi gestiti con Sharebee abbiano un ciclo di vita lungo.
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Caratteristiche
- Coinvolgimento del personale (employee engagement)
- Gestione dei contenuti
- Condivisione sui social
- Ludicizzazione
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
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Influitive, precedentemente noto come AdvocateHub, è una piattaforma di community intelligente che aiuta le aziende B2B ad acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti su vasta scala.
Influitive consente di creare una comunità e invitare i sostenitori, ad esempio clienti, partner e dipendenti, a risolvere le sfide: referral, recensioni di prodotti, post sui social media e altro ancora. Man mano che completano queste sfide, che possono essere indirizzate a gruppi o a singole persone, questi guadagnano automaticamente punti, badge e livelli che permettono di riscattare vantaggi e privilegi. Consente di riferire facilmente tutte le attività completate e si integra con il proprio CRM e altro ancora per integrare il sostegno in ogni fase del processo.
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facelift è uno strumento di Social Media Management leader a livello mondiale, che ti consente di aumentare la portata dei tuoi post sui social media.
facelift è uno strumento di Social Media Management leader a livello mondiale, con funzionalità di sostegno dei dipendenti. Grazie alla sua app di condivisione sui social, consente ai dipendenti di trasformarsi in ambasciatori del marchio e di aumentare la portata dei tuoi post sui social media. Più di 2.000 aziende di medie e grandi dimensioni in oltre 50 Paesi di tutto il mondo si affidano al sistema scalabile certificato ISO 27001, perfezionato come strumento multifunzione.
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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono.
Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social.
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Eccellenti strumenti di riconoscimento sociale e di assegnazione dei premi abbinati ad analisi dei dati che forniscono informazioni preziose alle risorse umane e all'azienda.
Mo utilizza il riconoscimento sociale e premi significativi per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti.
Utilizzato in 45 paesi e disponibile in 12 lingue, lo strumento di recupero di informazioni approfondite sulle persone di Mo è l'unica soluzione sul mercato riconosciuta dal CIPD. Mo collabora con alcuni dei marchi più famosi del mondo creando un coinvolgimento significativo dei dipendenti attraverso premi, riconoscimenti e idee fornite da loro.
Include Sage, William Hill e NHS.
La piattaforma gestita è altamente personalizzabile e disponibile su iOS, Android e sul web.
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La piattaforma multifunzione di influencer per dipendenti che consente ai dipendenti di diventare facilmente influencer, creatori di contenuti e venditori sui social.
La piattaforma multifunzione di influencer per dipendenti che consente ai tuoi dipendenti di diventare facilmente influencer, creatori di contenuti, venditori sui social ed editori. Sfrutta la potenza delle tue risorse e avrai dei dipendenti come mai prima d'ora.
Consente di creare un processo senza interruzioni dalla creazione iniziale dei contenuti fino alla condivisione da parte degli utenti finali di contenuti autentici e pertinenti sul marchio. Inoltre, gli strumenti di creazione dei contenuti Lens e Author ti consentono di eseguire il crowdsourcing di foto, video e contenuti scritti tramite i tuoi dipendenti.
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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti.
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Piattaforma di sostegno che mette a disposizione dei dipendenti un modo semplice per condividere sui propri social network contenuti curati e pre-approvati.
Bambu by Sprout Social è una piattaforma di sostegno dei lavoratori che mette a disposizione dei dipendenti un modo semplice per condividere sui propri social network contenuti curati, aumentando notevolmente la propria diffusione sui social media.
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Blueboard è una piattaforma per ricompense e riconoscimenti per i dipendenti, per le aziende moderne. Ricompensa con esperienze personalizzate e selezionate da esperti.
Una piattaforma per ricompense e riconoscimenti per i dipendenti, per le aziende moderne. I luoghi migliori dove lavorare premiano con le esperienze, che sono più memorabili, personali e condivisibili rispetto al denaro o ai buoni regalo. E hanno effetti duraturi sulle metriche chiave più importanti: coinvolgimento dei dipendenti, fidelizzazione e aiuto per costruire una cultura aziendale più positiva. La piattaforma di Blueboard semplifica l'invio di esperienze (basta un semplice clic) e il catalogo realizzato da una serie di esperti è entusiasmante e piacevole per i tuoi dipendenti.
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Soluzione di pianificazione dei social media semplice pensata per i team. Diventa social in pochi secondi con questo semplice calendario dotato di funzione di trascinamento.
Social HorsePower è una soluzione di pianificazione dei social media semplice, pensata per i team. Ti consente di aiutare il tuo team di vendita a cercare potenziali clienti, permettendoti di aggiungere efficacia alle tue iniziative di reclutamento e dare voce ai tuoi dipendenti sui social media. Ma soprattutto, SocialHP è facile da configurare, semplice da usare e non costa una fortuna.
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Lo strumento di comunicazione interna che raggiunge il 100% dei collaboratori dell'azienda. Disponibile nei formati app, web e touch screen.
Steeple è lo strumento di comunicazione interna per tutti, anche per i collaboratori meno connessi.
Digitalizziamo la bacheca aziendale sostituendola con grandi schermi che rendono la comunicazione visibile e interattiva per tutti.
Raggiungi il 100% dei tuoi collaboratori, siano essi in ufficio, in negozio o in fabbrica, modernizzando la tua comunicazione interna con l'app mobile, il web e il touch screen.
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Ambassify è la piattaforma ideale dove sviluppare e applicare la tua strategia di coinvolgimento dei dipendenti. Tutti gli strumenti di cui hai bisogno in un'unica piattaforma.
Ambassify è la piattaforma di scelta per sviluppare e applicare la tua strategia di coinvolgimento dei dipendenti o di difesa dei clienti. I clienti aziendali utilizzano Ambassify per detenere il controllo sulle loro comunicazioni interne, favorire il coinvolgimento dei dipendenti dei dipendenti e creare il loro pool di ambasciatori del marchio. Una volta creati gli ambasciatori del marchio interni, potrai creare naturalmente ambasciatori del cliente esterni che possono aumentare sensibilmente la consapevolezza del marchio, generare fiducia e nuovi contatti, quindi aumentare le vendite.
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Invio di attività in tempo reale per team di volontari. Distribuzione e monitoraggio delle attività oltre a ludicizzazione del processo.
Zelos è un task manager volontario che consente ai coordinatori di aumentare la produttività dei propri team, attraverso la comunicazione in tempo reale e la verifica remota delle attività.
Creato per crescere, Zelos è stato utilizzato dai migliori festival, conferenze, eventi, campagne politiche e organizzazioni non profit.
Imposta le attività con Zelos e farai le cose più velocemente che mai.
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Prenota una demo della piattaforma per la comunicazione tra i dipendenti Haiilo ti aiuta a raggiungere, coinvolgere e stimolare i tuoi dipendenti con facilità.
Dal 2010 Haiilo offre soluzioni intranet e di comunicazione per i dipendenti.
Più di 3 milioni di dipendenti in tutto il mondo si connettono quotidianamente con i loro colleghi attraverso Haiilo (tra cui Amazon, Google, Deutsche Telekom, Ritter Sport e Deutsche Bahn). Programma una demo di 30 minuti per vedere come Haiilo può aiutare a connettere anche la tua intera forza lavoro rapidamente e con continuità.
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Strumenti orientati all'azione per coloro che plasmano il futuro: organizzazioni non profit, politica, gruppi di sostegno e organizzazioni orientate ai cittadini.
Qomon è un software SaaS e una piattaforma e applicazione mobile di coinvolgimento dei cittadini per ONG, movimenti, campagne, gruppi di sostegno e organizzazioni orientate ai cittadini.
Fornisce assistenza alle persone o alle organizzazioni che plasmano il futuro e ai loro team di volontari in oltre 25 Paesi, aiutandoli a costruire un movimento basato sui dati, organizzare le loro comunità sul campo e raggiungere i sostenitori in base alla loro causa.
Qomon possiede la certificazione B-Corporation.
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Apostle fornisce tutto il necessario per attivare i dipendenti sui social media, aumentando l'esposizione del tuo marchio.
Apostle fornisce potenti strumenti per motivare i dipendenti a creare e condividere contenuti autentici sui social media, per aumentare la tua presenza online. Gestisci tutti i canali di social media e gli ambasciatori del marchio della tua azienda in un'unica piattaforma facile da usare. Oltre 1.000 PMI e imprese utilizzano Apostle per aumentare la portata del proprio marchio, generare lead e reclutare nuovi candidati. Prenota una demo, prova la piattaforma gratuitamente e aumenta la tua visibilità online.
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Il tuo partner a lungo termine per la gestione del marketing e del marchio. Crea flussi di lavoro senza interruzioni con la suite di prodotti innovativi di BrandMasters.
Oltre 550.000 professionisti del marketing e 325 marchi in tutto il mondo utilizzano la suite di gestione delle risorse digitali e del marchio di BrandMaster. Con una suite di prodotti a gamma completa, queste applicazioni sono progettate per automatizzare i flussi di lavoro per la raccolta e la condivisione di tutto ciò che riguarda il tuo marchio, le risorse digitali, le campagne di marketing, la comunicazione e altro ancora. Marchi globali come BMW, Mercedes Benz, Circle K, Equinor, Helly Hansen e molti altri si affidano a BrandMaster. Crea guide di stile, una libreria multimediale, modelli di progettazione e altro ancora.
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CleverConnect aiuta le aziende a costruire siti carriera smart con video colloqui on-demand, matching del CV e tante altre funzionalità
CleverConnect unisce il potere dell'Intelligenza Artificiale e del video per costruire un sito carriera smart:
1 – ATTRARRE tutti i candidati coinvolgendoli e motivandoli ad entrare nella tua azienda.
2 - COINVOLGERE i candidati in modo efficiente assicurando la motivazione di chi applica
3 - VALUTARE in modo ottimizzato e personalizzato le competenze Hard e Soft.
CleverConnect è una suite completa in Saas che ti supporta in tutti questi processi.
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Coinvolgi i tuoi dipendenti. Massimizza le prestazioni.
Appreiz è una soluzione completa di coinvolgimento dei dipendenti integrata con gestione delle prestazioni.
Appreiz ridefinisce il coinvolgimento dei dipendenti, il talento e la gestione delle prestazioni, utilizzando il riconoscimento sociale. L'interfaccia App offre una piattaforma semplice e potente per collaboratori, manager e partner per fornire riconoscimento istantaneo e avanzamento per competenze dimostrate, valore o abilità. La dashboard fornisce informazioni approfondite, molto utili ai manager. Integrato con Slack e Microsoft Teams con bot intelligenti. Prestazioni semplificate con check-in, tutoraggio e formazione intelligente.
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Hootsuite Amplify è uno strumento che consente alle organizzazioni di ampliare la propria portata sui social sfruttando il potere dell'employee advocacy.
Hootsuite Amplify è uno strumento di employee advocacy che semplifica la condivisione dei tuoi contenuti in modo sicuro per i tuoi dipendenti, aumentando così la tua portata nelle reti sociali. Aiutiamo i dipendenti appassionati a condividere annunci approvati dall'azienda, a promuovere campagne di marketing o a supportare la responsabilità sociale d'impresa. Grazie ad Amplify, le organizzazioni possono far conoscere diverse iniziative, mantenere i messaggi aziendali coerenti e in linea con il brand, e misurare e ottimizzare le prestazioni dei contenuti da un'unica piattaforma.
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Olympia Engage è un sistema di gestione delle prestazioni che aiuta le aziende a semplificare la definizione degli obiettivi e le operazioni di coinvolgimento dei dipendenti.
Olympia Engage offre alle organizzazioni un sistema di gestione delle prestazioni e di coinvolgimento dei dipendenti altamente avanzato, ma semplice da usare, progettato per aiutare a coinvolgere, ispirare e premiare i propri dipendenti. Trattandosi di un Software as a Service, la piattaforma Olympia Engage è configurata e resa disponibile online, consentendo ai team e alle persone di tutto il mondo di accedere ai propri profili, attività e team ovunque e in qualsiasi momento. È possibile ottenere risultati ottimali da tutti e trarre vantaggi per l'azienda.
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Riunisci tutti i tuoi dipendenti e misura le prestazioni attraverso questa piattaforma di comunicazione e servizi per i dipendenti.
Riunisci tutti i tuoi dipendenti e misura le prestazioni attraverso questa piattaforma di comunicazione e servizi per i dipendenti. Sociabble offre prestazioni e capacità di monitoraggio, ludicizzazione, aggregazione dei contenuti, moderazione e condivisione dei lead.
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