103 risultati
SpotMe è una soluzione per eventi ibridi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una soluzione per eventi ibridi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Tutti gli strumenti di gestione degli eventi, produzione video e creazione di app sono inclusi, direttamente dal tuo browser. Questa soluzione è adatta per webinar semplici ed eventi sofisticati con elevati valori di produzione. Forrester e G2 affermano che SpotMe è un leader grazie alle elevate capacità di coinvolgimento e alla profonda personalizzazione e flessibilità. Ulteriori informazioni su SpotMe

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ClickMeeting è una piattaforma sul web per videoconferenze, basata su browser, ricca di funzionalità e pensata appositamente per consentire ai professionisti più occupati di incontrarsi e lavorare online. Ulteriori informazioni su ClickMeeting
ClickMeeting è una piattaforma sul web per videoconferenze, basata su browser, versatile e ricca di funzionalità. Questa soluzione SaaS è concepita appositamente per l'ambiente aziendale e consente di incontrarsi, collaborare e lavorare online. Permette ai professionisti più occupati di ospitare e tenere facilmente riunioni online e videoconferenze. Il software non richiede alcuna installazione ed è in grado di funzionare su tutti i dispositivi e sistemi operativi. Ulteriori informazioni su ClickMeeting

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva. Ulteriori informazioni su BigMarker
BigMarker combina un potente software per webinar con solide funzionalità di marketing, creando la prima soluzione webinar end-to-end al mondo. Ulteriori informazioni su BigMarker

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma multifunzione per eventi che li rende interattivi e consente agli organizzatori di creare e promuovere eventi senza sforzo. Ulteriori informazioni su Hubilo
Hubilo è una soluzione completa per qualsiasi tipo di evento, che si tratti di una conferenza, un seminario, un workshop o un evento fuori sede. La soluzione online end-to-end, con supporto multilingue, di Hubilo elimina il banale compito di eseguire le attività manualmente, automatizzando l'intero processo dalle registrazioni, la gestione dei ticket e il networking fino alle promozioni, con tanto di analisi generate automaticamente e dettagliate. L'intera suite di gestione online richiesta per un evento dinamico può essere impostata in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Hubilo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Apprezzato plug-in multifunzione per la gestione degli eventi per WordPress. Ulteriori informazioni su WP Event Manager
WP Event Manager è un plug-in per la gestione degli eventi leggero, scalabile e completo per l'aggiunta di funzionalità di elenco degli eventi al tuo sito WordPress. Lo shortcode elenca tutti gli eventi, può funzionare con qualsiasi tema ed è davvero facile da configurare e personalizzare. Le pagine delle impostazioni consentono di selezionare la modalità di visualizzazione dell'evento. Ulteriori informazioni su WP Event Manager

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Hopin è una piattaforma per eventi online in diretta tramite cui i partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo.
Hopin è una piattaforma multifunzione per eventi online in diretta, con cui gli organizzatori possono creare, ospitare e gestire eventi in diretta per un massimo di 100.000 partecipanti. La sede virtuale basata sul web di Hopin collega comunità distribuite, aziende e amici con funzionalità video, chat e di networking in tempo reale. I partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su Hopin

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale. Ulteriori informazioni su ON24

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Ospita eventi ibridi con Airmeet per ridurre al minimo la complessità degli stessi e la disparità di esperienza legata alla partecipazione in loco e da remoto. Aumenta il ROI con strumenti di nuova generazione.
Offri eventi ibridi perfetti con Airmeet. Organizza conferenze virtuali coinvolgenti, summit, fiere e seminari di networking per la comunità. Riduci al minimo le complessità di hosting di eventi con questa piattaforma completa che supporta eventi di ogni dimensione. Crea esperienze coinvolgenti per i partecipanti remoti e in loco. Sfrutta le funzionalità di coinvolgimento del pubblico di prossima generazione, la distribuzione di contenuti ludicizzati e la tecnologia di rete su misura per partecipanti e organizzatori, per generare lead qualificati. Ulteriori informazioni su Airmeet

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Webex Events (formerly Socio) is an end to end hybrid event platform that seamlessly extends the reach and impact of your events.
Webex Events (formerly Socio) is an all-in-one, end to end hybrid event platform that seamlessly extends the reach and impact of your events to all your attendees, no matter how they choose to attend. With Webex Events, event marketers and organizers can stream with confidence, leverage pre-recorded content, feature engagement tools that bridge in-person and virtual attendees, and centralize event content in an easy-to-use digital guide. Ulteriori informazioni su Webex Events (Formerly Socio)

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione di registrazione online migliore della categoria e il marketing per i partecipanti alla creazione di blocchi di sale per i partecipanti, al check-in in loco e all'ottenimento di un'analisi in tempo reale delle prestazioni del tuo evento o della tua riunione, Aventri consente ai suoi clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti, espandere i marchi e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Aventri

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Plan hybrid events the entire team can participate in. Book engaging experiences in just a few clicks with Confetti.
Confetti helps remote employees connect with their in-office counterparts through engaging team building events. Browse and book unforgettable experiences for your hybrid corporate team on our easy-to-use online platform. From hosted games to instructor-led classes, everyone can get in on the fun. Foster happier, more holistic teams through Confetti events. Ulteriori informazioni su Confetti

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Ulteriori informazioni su Boomset

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
Software di gestione degli eventi di networking. Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze. La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti. Ulteriori informazioni su Converve

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
InEvent is the most powerful software for professional events, video-driven conferences, or any virtual or hybrid experience.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook. Ulteriori informazioni su InEvent

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals maximize their event experience.
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals, planners, and associations reach an extended global audience for any type of event experience. We offer: - Virtual and Live (in-person) Event Ticketing/Registration - Video Hosting and Streaming - White Label Event Streaming and Registration - Broadcast Quality Production Studio - Robust Engagement Features (Live Chat, Networking, Donations) - Secure Access and Registration Ulteriori informazioni su ViewStub

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Whether hybrid, virtual or in-person, eShow provides the professional tools and web-based solutions necessary for event management team
Whether hybrid, virtual or in-person, eShow provides the professional tools and web-based solutions necessary for event management teams worldwide. Founded in 1996, eShow has helped Event Managers run thousands of events worldwide with tasks including registration, mobile apps, event websites, RFID, badge printing, abstract collection and so much more! When you choose the eShow product(s) that fit your needs, you tap into a powerful engine that no single-function supplier can hope to match. Ulteriori informazioni su eShow

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Feria Virtual Web is a hybrid event platform in which attendees can learn, interact, and connect with people from anywhere
Ferias Virtuales Web is the ideal platform for holding hybrid events sush as fairs, congresses, seminars and events in general. Flexible, intuitive and easy to use for all users: visitors, sponsors, speakers and organizers. Main functionalities: - Virtual auditorium (live and / or prerecorded) - Interactive virtual stands - Space for sponsorships - Networking module - Registration of visitors - Certificate module Ulteriori informazioni su Ferias Virtuales Web

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
At MeltingSpot, we are building a new Home for Communities.
Build any community, grow any business 🎯 MeltingSpot is a community platform designed to help you start, grow, and engage all your communities far from social media noise (prospects, customers, partners, users…) Exclusive features: ✅ Audience segmentation for personalised content ✅ Built-in studio to host all types of lives ✅ Discussion channels for 24/7 engagement ✅ Shared knowledge base to promote content ✅ A social twist to share lives and content across communities Ulteriori informazioni su MeltingSpot

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Hearty technology, lightweight package. We combine serious event management software with a platform designed for regular humans.
Swoogo is the #1 event management software that empowers event organizers to run effective in-person, virtual, and hybrid events. We provide a platform that creates a satisfying experience for you to build ROI positive events on repeat for your attendees. Our platform includes UNLIMITED events & registrations , personalized registration flows, built-in attendee analytics, seamless CRM and payment integrations, website+email marketing tools with automation, & best-in-class customer support. Ulteriori informazioni su Swoogo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventcombo’s Web3 Event-as-a-Service Platform provides comprehensive event management for hybrid events of all sizes & types.
Eventcombo’s Web3 #SinglePlatform comprehensive event management software combines cutting-edge technology & white glove customer service to deliver engaging hybrid events of exceptional quality. Based on an unlimited model, it features unlimited attendees, hosts, & integrations, which can be further customized to enhance experience & boost engagement. Its robust technology & specialized pre & post event engagement platform, Community™, help optimize every aspect of the event lifecycle. Ulteriori informazioni su Eventcombo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Offer virtual & in-person tradeshows. Combine your virtual and in-person event planning in one place.
Combine your virtual and in-person event planning in one place. Get the best of in-person and virtual events by partnering with an event technology company that will help create an airtight backup plan. Offer virtual & in-person tradeshows. Give virtual attendees a rich experience with abilities to chat and explore the same vendors as in-person attendees. Ulteriori informazioni su GTR

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Brandlive complements companies’ day-to-day communications stack to elevate bigger meetings, events and content–live or asynchronously.
Work has changed. What used to happen in rooms is now happening on screens, and more screens than ever before. In the last decade, there’s been a revolution in how we watch content. It’s edgier, meant to stand out, and be watchable anywhere. Brandlive complements companies’ day-to-day communications stack (email, messaging, video conferencing) by providing tools to elevate bigger meetings, events, and content–when viewership and engagement matter, whether consumed live or asynchronously. Ulteriori informazioni su Brandlive

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Canapii provides unique solutions to manage in-person, hybrid and virtual events.
Canapii provides unique solutions to manage in-person, hybrid and virtual events. As the only supplier with genuine 24/7 customer service, our global team lives and breathes events, no matter their location or size. By being ahead of the innovation curve, we enable our customers to impress their audiences every step of the way. Conferences, board meetings, webinars, hybrid events, interactive podcasts, press briefings, online training, workshops, you name it. We do it all. Ulteriori informazioni su Canapii

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti.
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti. Eventmix ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire e monetizzare i tuoi eventi con facilità, ma anche per coinvolgere il tuo pubblico attraverso aree di networking e coinvolgimento dedicate completamente personalizzabili. Ulteriori informazioni su Eventmix

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
User-friendly all-in-one software for conference management including attendee & abstract management - onsite, hybrid & virtual.
A powerful software that accompanies your virtual, hybrid and onsite conferences and events from the get-go and turns them into success stories. Perfectly suited for planners of academic conferences, professional congress organizers and expert associations, the completely web-based software allows you to manage your events from wherever you are and offers a maximum of flexibility. Handle registrations, payments, abstracts & set up livestreams incl. networking options for virtual participants. Ulteriori informazioni su Converia

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma olistica e personalizzabile progettata per aiutare i marchi a ospitare eventi virtuali scalabili e sicuri per un pubblico globale.
Samaaro è una potente piattaforma per eventi virtuali, progettata per aiutare le organizzazioni a ospitare eventi scalabili, sicuri ed efficaci per un pubblico mondiale. Le esclusive funzionalità e la versatilità di Samaaro consentono di ospitare una varietà di eventi virtuali come conferenze, vertici, fiere, mostre e altro ancora. Samaaro è stata progettata per essere completamente personalizzabile, consentendo ai marchi di fare propria la piattaforma e organizzare eventi olistici e immersivi. Ulteriori informazioni su Samaaro

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Virtual events platform which empowers organizations to host events like exhibitions, conferences, fairs, and trade shows fully virtual
Virtual events platform which empowers organizations to host events like exhibitions, conferences, fairs, and trade shows fully virtual or on Hybrid format. Our platform support multi languages like English, Chinese, Korean, Bahasa Malaysia, Vietnamese, Thai & More Ulteriori informazioni su Virtualive

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Software di gestione degli eventi di livello aziendale per team di eventi aziendali che gestiscono portafogli di tutti i tipi e dimensioni.
Attendease è una piattaforma di gestione degli eventi a livello aziendale per eventi ogni tipo e dimensione, online o dal vivo, a pagamento o gratuiti, privati o pubblici. Utilizzato da aziende come Adobe, NBC e Autodesk, questo software multifunzione può aiutarti a gestire facilmente la registrazione degli eventi, creare siti web white-label per eventi, creare app mobili, inviare e-mail e gestire i partecipanti, creare sondaggi, creare report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Attendease

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
AI-Powered Events and Communities - Virtual and Hybrid Events - 365 Communities and Marketplaces
ExpoPlatform is an all-in-one management platform that powers communities, marketplaces and events across virtual, hybrid and live formats. With an intelligent AI algorithm at its core, the modular platform offers effective solutions to connect buyers and sellers, grow communities and drive business 365 days a year. These features are supporting event organisers to evolve the traditional event model into an omnichannel experience for their audience. Ulteriori informazioni su ExpoPlatform

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Invent App provides an intuitive and customized platform for your virtual, in-person or hybrid event on all supports (web/mobile app).
Invent App provides an all-in-one platform to support companies in the organization of their events. The intuitive platform is available as a mobile App or a WebApp to adapt to any type of event and make it a real success. You manage the before, during and after of your event with Invent App solutions. Thanks to more than 30 features such as attendees and speakers list or interactivity, the platform is ideal to customize an immersive App suited for virtual, face-to-face and hybrid events. Ulteriori informazioni su Invent App

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
An all-in-one platform for planning, executing, and experiencing your dream in-person or virtual event no matter the shape or size.
An all-in-one platform for planning, executing, and experiencing your dream in-person or virtual event no matter the shape or size. Ulteriori informazioni su Cadence

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
100% personalizzabile, facile da usare e on-brand.
Zuddl è una piattaforma per eventi ibridi totalmente personalizzabile e facile da usare, creata per eventi di ogni dimensione e tipo. Zuddl consente di offrire un'esperienza di evento coinvolgente e condivisa, che unisce veramente i partecipanti di persona e virtuali. Dall'assenza di latenza all'applicazione mobile, dagli strumenti di coinvolgimento in tempo reale all'analisi, avrai il controllo completo dell'esecuzione dell'evento: relatori, partecipanti, interazioni, coinvolgimento. Tutto ciò di cui hai bisogno per ospitare un evento ibrido indimenticabile. Ulteriori informazioni su Zuddl

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
BuzzCast: Reliable, Scalable, Broadcast Quality Events - 100% of the time,
Looking to produce large-scale virtual and hybrid events that work perfectly, every time? BuzzCast is the premium virtual events platform, powering the world’s most buzzworthy events. Trusted by global brands including Anthem, The Bill and Melinda Gates Foundation, The World Trade and Tourism Council and Uber, BuzzCast delivers a production-quality experience with zero downtime - 100% of the time. BuzzCast features advanced networking capabilities and supports complex ticketing access, tracks Ulteriori informazioni su BuzzCast

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
All-in-one event platform that promotes engagement for all attendees. Switch seamlessly between virtual, hybrid, and in-person.
Connect Space is an easy-to-use, all-in-one event platform that offers you the flexibility and tools to support you and your team's goals. From built-in live streaming to onsite badge printing, we provide everything needed to create the best possible experience for your attendees; no matter where they are. Switch seamlessly between virtual, hybrid, and in-person when last minute changes occur. Ulteriori informazioni su Connect Space

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
We deliver engaging, next-level virtual events, live event streams, and webinars for the world's biggest brands. Now it's your turn.
We're streamGo - the experts in live video streaming and online events. From virtual and hybrid events to webinars and live streaming, global brands including Sony and TikTok use us to engage their online audiences. Our dedicated event producers are with you the whole way, from set up to real-time technical support. And with bespoke branding, uninterrupted HD stream quality and live engagement data, our platform delivers outstanding events every time. Ulteriori informazioni su streamGo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Must helps companies' and event organizers' ecosystems to connect, matchmake, network, exhibit, celebrate, collaborate and innovate.
Must is an All-in-one B2B Metaverse platform to manage your DBE (Digital Business Ecosystem), community, and host events. Our AI powered metaverse platform offers an immersive experience to your audience. In addition, Must helps companies, event organizers to manage their ecosystem and provide adequate information and insights to analyze data in just a few clicks. We ensure to create more value and enable you to connect, matchmake, network, collaborate, exhibit and achieve profitable deals. Ulteriori informazioni su Must

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Perenso Hybrid Trade Show will help you reach more customers, grow your revenue, and protect your business.
Give your customers more opportunities to buy. Perenso's hybrid software will help you create and manage events that combine in-person trade shows with virtual online components. When you combine Perenso Trade Show with Perenso Cloud Show, you are able to reach more customers, grow your revenue, and protect your business. Ulteriori informazioni su Perenso Trade Show

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
A comprehensive event management software that empowers organizers to plan, promote, and run online and in-person events.
Zoho Backstage is all-in-one event management software to plan and run in-person, virtual, and hybrid event experiences from beginning to end with greater efficiency and impact. Right from designing an event website, selling tickets, and marketing an event, to communicating with attendees, presenting sessions, and analyzing an event's performance, Zoho Backstage has everything you need to grow your event and accelerate its success. Ulteriori informazioni su Zoho Backstage

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi