Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per eventi ibridi

I software per eventi ibridi aiutano le aziende a creare e gestire eventi che combinano attività di persona e componenti online virtuali, in modo tale che il pubblico possa assistere e partecipare a qualsiasi tipo di evento, e interagire ovunque si trovi. I software per eventi ibridi migliorano l'esperienza di eventi quali fiere, workshop, conferenze, seminari e qualsiasi altro evento che combini attività in persona e virtuali.

LineUpr è una piattaforma per la tua app economica di eventi ibridi. Crea un'app per favorire la comunicazione durante il tuo evento e mettere i partecipanti in contatto tra di loro. Ulteriori informazioni su LineUpr
LineUpr è una piattaforma per la creazione di app per eventi ibridi quali conferenze, riunioni, summit e altro ancora. Comunica il programma e i relatori e incorpora livestream video. Collega i partecipanti con chat e funzionalità di rete ovunque si trovino. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è uno strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per ottenere una demo o provare in prima persona LineUpr. Ulteriori informazioni su LineUpr

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
ClickMeeting è una piattaforma collaudata per eventi ibridi che riunirà facilmente i tuoi utenti indipendentemente dai dispositivi che utilizzano. Ulteriori informazioni su ClickMeeting
ClickMeeting è una piattaforma collaudata per eventi ibridi che riunirà facilmente i tuoi utenti indipendentemente dai dispositivi che utilizzano. Sfrutta la qualità HD e le funzionalità per potenziare la collaborazione. Offri alle persone che si uniscono al tuo evento online la stessa esperienza come se partecipassero di persona. Prenditi cura dell'intero processo, compreso ciò di cui hai bisogno prima, durante e dopo l'evento per espandere la tua attività. Ulteriori informazioni su ClickMeeting

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva. Ulteriori informazioni su BigMarker
La piattaforma per eventi ibridi di BigMarker ti permette di creare facilmente il tuo evento, creando i punti di contatto necessari per coinvolgere i partecipanti presenti e virtuali. Raccogli le registrazioni, proponi un check-in degli eventi senza interruzioni, stampa badge su richiesta, monitora e ottimizza l'esperienza dei partecipanti e accedi a report affidabili per partecipanti presenti e virtuali, il tutto in un unico posto. Inoltre, le app per eventi mobili personalizzate guidano i partecipanti in loco, consentendo al contempo ai partecipanti a casa di partecipare in modo significativo. Ulteriori informazioni su BigMarker

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex Suite

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Software per webinar video che comprende condivisione dello schermo in modalità HD, controllo host, finestra di dialogo con domande e risposte e creazione di report post-webinar.
Software per webinar video che comprende condivisione dello schermo in modalità HD, controllo host, finestra di dialogo con domande e risposte e creazione di report post-webinar. Ulteriori informazioni su Zoom Events and Webinars

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Hopin è una piattaforma per eventi online in diretta tramite cui i partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo.
Hopin è una piattaforma multifunzione per eventi online in diretta, con cui gli organizzatori possono creare, ospitare e gestire eventi in diretta per un massimo di 100.000 partecipanti. La sede virtuale basata sul web di Hopin collega comunità distribuite, aziende e amici con funzionalità video, chat e di networking in tempo reale. I partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su Hopin

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale. Ulteriori informazioni su ON24

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale. Ulteriori informazioni su Remo

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Ospita eventi ibridi con Airmeet per ridurre al minimo la complessità degli stessi e la disparità di esperienza legata alla partecipazione in loco e da remoto. Aumenta il ROI con strumenti di nuova generazione.
Offri eventi ibridi perfetti con Airmeet. Organizza conferenze virtuali coinvolgenti, summit, fiere e seminari di networking per la comunità. Riduci al minimo le complessità di hosting di eventi con questa piattaforma completa che supporta eventi di ogni dimensione. Crea esperienze coinvolgenti per i partecipanti remoti e in loco. Sfrutta le funzionalità di coinvolgimento del pubblico di prossima generazione, la distribuzione di contenuti ludicizzati e la tecnologia di rete su misura per partecipanti e organizzatori, per generare lead qualificati. Ulteriori informazioni su Airmeet

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Piattaforma di comunicazione affidabile e versatile per la gestione di eventi online e ibridi.
LiveWebinar consente di organizzare facilmente eventi ibridi internazionali su larga scala. Permette inoltre di trasmettere i propri contenuti direttamente su piattaforme di social media e fonti esterne, tra cui: YouTube, Facebook, Vimeo. Utilizzando la funzione Appearance, gli utenti possono creare i propri modelli di pagina di registrazione e personalizzarli, aggiungendo loghi, colori, marchi e il layout. Il software offre un'ampia gamma di integrazioni con i più popolari strumenti di marketing automation per rendere l'organizzazione degli eventi più semplice. Ulteriori informazioni su LiveWebinar

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Piattaforma multifunzione per eventi che li rende interattivi e consente agli organizzatori di creare e promuovere eventi senza sforzo.
Hubilo è una soluzione completa per qualsiasi tipo di evento, che si tratti di una conferenza, un seminario, un workshop o un evento fuori sede. La soluzione online end-to-end, con supporto multilingue, di Hubilo elimina il banale compito di eseguire le attività manualmente, automatizzando l'intero processo dalle registrazioni, la gestione dei ticket e il networking fino alle promozioni, con tanto di analisi generate automaticamente e dettagliate. L'intera suite di gestione online richiesta per un evento dinamico può essere impostata in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Hubilo

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app.
Scopri una piattaforma di gestione degli eventi di livello aziendale così facile da configurare e personalizzare che presto utilizzerai per gestire tutti i tuoi eventi. Supporta conferenze virtuali, ibride e in loco, fiere, workshop, seminari e altro ancora. Gli organizzatori di eventi apprezzano il processo di registrazione e check-in senza intoppi, la stampa di badge integrata e gli efficaci strumenti di acquisizione dei lead. Prenota una demo e scopri come gestire l'intero portafoglio di eventi con un'unica e potente piattaforma. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione di registrazione online migliore della categoria e il marketing per i partecipanti alla creazione di blocchi di sale per i partecipanti, al check-in in loco e all'ottenimento di un'analisi in tempo reale delle prestazioni del tuo evento o della tua riunione, Aventri consente ai suoi clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti, espandere i marchi e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Stova

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali. Ulteriori informazioni su Splash

Caratteristiche

  • Analisi dell'audience
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Gestione dei sondaggi
  • Pianificazione di eventi