Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per eventi ibridi

124 risultati
SpotMe è una soluzione per eventi ibridi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una soluzione per eventi ibridi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Tutti gli strumenti di gestione degli eventi, produzione video e creazione di app sono inclusi, direttamente dal tuo browser. Questa soluzione è adatta per webinar semplici ed eventi sofisticati con elevati valori di produzione. Forrester e G2 affermano che SpotMe è un leader grazie alle elevate capacità di coinvolgimento e alla profonda personalizzazione e flessibilità. Ulteriori informazioni su SpotMe

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva. Ulteriori informazioni su BigMarker
BigMarker combina un potente software per webinar con solide funzionalità di marketing, creando la prima soluzione webinar end-to-end al mondo. Ulteriori informazioni su BigMarker

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ClickMeeting è una piattaforma sul web per videoconferenze, basata su browser, ricca di funzionalità e pensata appositamente per consentire ai professionisti più occupati di incontrarsi e lavorare online. Ulteriori informazioni su ClickMeeting
ClickMeeting è una piattaforma sul web per videoconferenze, basata su browser, versatile e ricca di funzionalità. Questa soluzione SaaS è concepita appositamente per l'ambiente aziendale e consente di incontrarsi, collaborare e lavorare online. Permette ai professionisti più occupati di ospitare e tenere facilmente riunioni online e videoconferenze. Il software non richiede alcuna installazione ed è in grado di funzionare su tutti i dispositivi e sistemi operativi. Ulteriori informazioni su ClickMeeting

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipant i, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Hopin è una piattaforma per eventi online in diretta tramite cui i partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo.
Hopin è una piattaforma multifunzione per eventi online in diretta, con cui gli organizzatori possono creare, ospitare e gestire eventi in diretta per un massimo di 100.000 partecipanti. La sede virtuale basata sul web di Hopin collega comunità distribuite, aziende e amici con funzionalità video, chat e di networking in tempo reale. I partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su Hopin

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale. Ulteriori informazioni su ON24

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale. Ulteriori informazioni su Remo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Ospita eventi ibridi con Airmeet per ridurre al minimo la complessità degli stessi e la disparità di esperienza legata alla partecipazione in loco e da remoto. Aumenta il ROI con strumenti di nuova generazione.
Offri eventi ibridi perfetti con Airmeet. Organizza conferenze virtuali coinvolgenti, summit, fiere e seminari di networking per la comunità. Riduci al minimo le complessità di hosting di eventi con questa piattaforma completa che supporta eventi di ogni dimensione. Crea esperienze coinvolgenti per i partecipanti remoti e in loco. Sfrutta le funzionalità di coinvolgimento del pubblico di prossima generazione, la distribuzione di contenuti ludicizzati e la tecnologia di rete su misura per partecipanti e organizzatori, per generare lead qualificati. Ulteriori informazioni su Airmeet

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Webex Events (formerly Socio) is an end to end hybrid event platform that seamlessly extends the reach and impact of your events.
Webex Events (formerly Socio) is an all-in-one, end to end hybrid event platform that seamlessly extends the reach and impact of your events to all your attendees, no matter how they choose to attend. With Webex Events, event marketers and organizers can stream with confidence, leverage pre-recorded content, feature engagement tools that bridge in-person and virtual attendees, and centralize event content in an easy-to-use digital guide. Ulteriori informazioni su Webex Events (Formerly Socio)

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Entra in a una sala virtuale personalizzata ed offri webinar live senza bisogno di installare o scaricare nulla. È in grado di funzionare su tutti i browser.
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La sua struttura modulare consente una personalizzazione illimitata: è possibile modificare l'interfaccia della piattaforma e adattarla alle proprie esigenze. Approfitta di funzioni come: qualità HD, streaming in Facebook Live, chat moderata, registratore HQ, opzione call-to-action (CTA), lavagna online, screening condiviso, test di certificazione online, streaming multimediale esterno e molto altro. Ulteriori informazioni su LiveWebinar

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma multifunzione per eventi che li rende interattivi e consente agli organizzatori di creare e promuovere eventi senza sforzo.
Hubilo è una soluzione completa per qualsiasi tipo di evento, che si tratti di una conferenza, un seminario, un workshop o un evento fuori sede. La soluzione online end-to-end, con supporto multilingu e, di Hubilo elimina il banale compito di eseguire le attività manualmente, automatizzando l'intero processo dalle registrazioni, la gestione dei ticket e il networking fino alle promozioni, con tanto di analisi generate automaticamente e dettagliate. L'intera suite di gestione online richiesta per un evento dinamico può essere impostata in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Hubilo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione di registrazione online migliore della categoria e il marketing per i partecipanti alla creazione di blocchi di sale per i partecipanti, al check-in in loco e all'ottenimento di un'analisi in tempo reale delle prestazioni del tuo evento o della tua riunione, Aventri consente ai suoi clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti, espandere i marchi e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Aventri

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Plan hybrid events the entire team can participate in. Book engaging experiences in just a few clicks with Confetti.
Confetti helps remote employees connect with their in-office counterparts through engaging team building events. Browse and book unforgettable experiences for your hybrid corporate team on our easy-to-use online platform. From hosted games to instructor-led classes, everyone can get in on the fun. Foster happier, more holistic teams through Confetti events. Ulteriori informazioni su Confetti

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community.
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è protetta con sistemi e autorizzazioni di accesso, permettendoti di gestire, commercializzare e monetizzare il tuo evento virtuale. Può essere utilizzata per configurare qualsiasi tipo di evento online, autonomo o ibrido con eventi fisici, che si tratti di summit, raduni, conferenze con oratori, premi, esposizioni, riunioni, roadshow dal vivo ed eventi di formazione. Ulteriori informazioni su FLOOR

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali. Ulteriori informazioni su Splash

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Ulteriori informazioni su Boomset

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Our platform allows organizations to quickly and easily host virtual career fairs, as well as other virtual events.
The Premier Virtual platform allows private employers and organizations the ability to host virtual hiring events. Advanced features allow recruiters to communicate with multiple candidates simultaneously. Its integrated one-on-one video functionality allows hiring teams to invite candidates into a video interview replicating in-person events. Schedule a free demo to see how easy and efficient adding a virtual career fair option can be. Ulteriori informazioni su Premier Virtual

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
Software di gestione degli eventi di networking. Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze. La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti. Ulteriori informazioni su Converve

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
InEvent is the most powerful software for professional in-person events, video-driven conferences or any virtual or hybrid experience.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook. Ulteriori informazioni su InEvent

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals maximize their event experience.
ViewStub is an all-in-one event software designed to help event professionals, planners, and associations reach an extended global audience for any type of event experience. We offer: - Virtual and Live (in-person) Event Ticketing/Registration - Video Hosting and Streaming - White Label Event Streaming and Registration - Broadcast Quality Production Studio - Robust Engagement Features (Live Chat, Networking, Donations) - Secure Access and Registration Ulteriori informazioni su ViewStub

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Build virtual events the easy way with hubs101. Engage your audience and boost your brand with our AI-powered virtual platform.
Build virtual events the easy way with hubs101. Engage your audience and boost your brand with our AI-powered virtual platform. The right choice for any kind of event & community meeting. Powered by an AI engine and with a track record of having the highest measurable performance in the industry, we provide the most meaningful end-to-end business matching solution for exhibitions and conferences. hubs101 helps your attendees and exhibitors to network & consume your content anywhere and anytime! Ulteriori informazioni su hubs101

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Questo software per webinar basato sul cloud è compatibile con tutti i dispositivi e offre registrazione, e-mail automatiche, co-moderatori e creazione dei report.
edudip è una soluzione multifunzione basata sul web che può essere utilizzata come software per webinar, riunioni e classi virtuali e che è pronta per l'uso immediato senza alcuna installazione preventiva. Tecnologie affidabili e all'avanguardia, come HTML5 e WebRTC, combinate con funzionalità intelligenti e anni di esperienza nei webinar rendono il software made in Germany il partner ideale per le aziende che desiderano semplicemente raggiungere i propri gruppi di riferimento e che mirano a generare facilmente più lead. Ulteriori informazioni su Edudip

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Whether hybrid, virtual or in-person, eShow provides the professional tools and web-based solutions necessary for event management team
Whether hybrid, virtual or in-person, eShow provides the professional tools and web-based solutions necessary for event management teams worldwide. Founded in 1996, eShow has helped Event Managers run thousands of events worldwide with tasks including registration, mobile apps, event websites, RFID, badge printing, abstract collection and so much more! When you choose the eShow product(s) that fit your needs, you tap into a powerful engine that no single-function supplier can hope to match. Ulteriori informazioni su eShow

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Make your event a hybrid experience with multiple (free) streaming integrations, and online Event Hub, and networking channels.
A hybrid experience within your in-person event is no longer optional—it’s crucial. Utilize Swoogos’ Event Hub and agnostic streaming to make your hybrid element more than a livestream. Integrate Q&A and attendee chat so everyone feels like they’re at the party. Customize your event site to give attendees a unique experience, and highlight your guests and sponsors. Capture your digital content and host it post-event for an always-on event that helps build your next one bigger and better. Ulteriori informazioni su Swoogo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Video Experience Cloud di Kaltura offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta a migliaia di organizzazioni di tutto il mondo.
La missione di Kaltura è supportare qualsiasi esperienza video per qualsiasi organizzazione. Video Experience Cloud offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta, oltre a soluzioni settoriali specializzate per istruzione, media e telecomunicazioni. Altre aziende e piattaforme cloud utilizzano anche i servizi media di Kaltura per potenziare esperienze video e flussi di lavoro per i propri prodotti. I marchi leader si affidano a Video Experience Cloud di Kaltura per raggiungere milioni di utenti, ovunque si trovino, con qualsiasi esperienza video. Ulteriori informazioni su Kaltura Video Platform

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
inwink is the event marketing SaaS solution that enables companies to organise the best physical, digital and hybrid BtoB events.
inwink is the BtoB marketing SaaS platform that enables companies to showcase their brands and engage their audiences through: - in-person, online, and hybrid events ; - always-on online communities on dedicated websites ; - centralized, highly-secured data, strictly partitioned by customer. A pioneer in event management technology since 2015, inwink today is a comprehensive, 360° BtoB marketing solution, adopted by more than 180 enterprises and organizations Ulteriori informazioni su inwink

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Feria Virtual Web is a hybrid event platform in which attendees can learn, interact, and connect with people from anywhere
Ferias Virtuales Web is the ideal platform for holding hybrid events sush as fairs, congresses, seminars and events in general. Flexible, intuitive and easy to use for all users: visitors, sponsors, speakers and organizers. Main functionalities: - Virtual auditorium (live and / or prerecorded) - Interactive virtual stands - Space for sponsorships - Networking module - Registration of visitors - Certificate module Ulteriori informazioni su Ferias Virtuales Web

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
At MeltingSpot, we are building a new Home for Communities.
Build any community, grow any business 🎯 MeltingSpot is a community platform designed to help you start, grow, and engage all your communities far from social media noise (prospects, customers, partners, users…) Exclusive features: ✅ Audience segmentation for personalised content ✅ Built-in studio to host all types of lives ✅ Discussion channels for 24/7 engagement ✅ Shared knowledge base to promote content ✅ A social twist to share lives and content across communities Ulteriori informazioni su MeltingSpot

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventcombo’s Web3 Event-as-a-Service Platform provides comprehensive event management for hybrid events of all sizes & types.
Eventcombo’s Web3 #SinglePlatform comprehensive event management software combines cutting-edge technology & white glove customer service to deliver engaging hybrid events of exceptional quality. Based on an unlimited model, it features unlimited attendees, hosts, & integrations, which can be further customized to enhance experience & boost engagement. Its robust technology & specialized pre & post event engagement platform, Community, help optimize every aspect of the event lifecycle. Ulteriori informazioni su Eventcombo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
User-friendly all-in-one software for conference management including attendee & abstract management - onsite, hybrid & virtual.
A powerful software that accompanies your virtual, hybrid and onsite conferences and events from the get-go and turns them into success stories. Perfectly suited for planners of academic conferences, professional congress organizers and expert associations, the completely web-based software allows you to manage your events from wherever you are and offers a maximum of flexibility. Handle registrations, payments, abstracts & set up livestreams incl. networking options for virtual participants. Ulteriori informazioni su Converia

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma olistica e personalizzabile progettata per aiutare i marchi a ospitare eventi virtuali scalabili e sicuri per un pubblico globale.
Samaaro è una potente piattaforma per eventi virtuali, progettata per aiutare le organizzazioni a ospitare eventi scalabili, sicuri ed efficaci per un pubblico mondiale. Le esclusive funzionalità e la versatilità di Samaaro consentono di ospitare una varietà di eventi virtuali come conferenze, vertici, fiere, mostre e altro ancora. Samaaro è stata progettata per essere completamente personalizzabile, consentendo ai marchi di fare propria la piattaforma e organizzare eventi olistici e immersivi. Ulteriori informazioni su Samaaro

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
B-Line is an all-in-one workplace management and security platform that helps companies optimize assets and manage the future of work.
B-Line is a flexible workplace management and security platform that helps organizations automate their workplaces with digital access, room and desk booking, visitor management, and space optimizatio n. B-Line's state-of-the-art interior positioning system enables building owners and organizations to assess the risk of their portfolios and make data-driven decisions with spatial intelligence data to enhance productivity, operations, and tenant experience. Ulteriori informazioni su B-Line

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Apprezzato plug-in multifunzione per la gestione degli eventi per WordPress.
WP Event Manager è un plug-in per la gestione degli eventi leggero, scalabile e completo per l'aggiunta di funzionalità di elenco degli eventi al tuo sito WordPress. Lo shortcode elenca tutti gli eventi, può funzionare con qualsiasi tema ed è davvero facile da configurare e personalizzare. Le pagine delle impostazioni consentono di selezionare la modalità di visualizzazione dell'evento. Ulteriori informazioni su WP Event Manager

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti.
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti. Eventmix ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire e monetizzare i tuoi eventi con facilità, ma anche per coinvolgere il tuo pubblico attraverso aree di networking e coinvolgimento dedicate completamente personalizzabili. Ulteriori informazioni su Eventmix

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Offer virtual & in-person tradeshows. Combine your virtual and in-person event planning in one place.
Combine your virtual and in-person event planning in one place. Get the best of in-person and virtual events by partnering with an event technology company that will help create an airtight backup plan. Offer virtual & in-person tradeshows. Give virtual attendees a rich experience with abilities to chat and explore the same vendors as in-person attendees. Ulteriori informazioni su GTR

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Canapii provides unique solutions to manage in-person, hybrid and virtual events.
Canapii provides unique solutions to manage in-person, hybrid and virtual events. As the only supplier with genuine 24/7 customer service, our global team lives and breathes events, no matter their location or size. By being ahead of the innovation curve, we enable our customers to impress their audiences every step of the way. Conferences, board meetings, webinars, hybrid events, interactive podcasts, press briefings, online training, workshops, you name it. We do it all. Ulteriori informazioni su Canapii

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Brandlive complements companies’ day-to-day communications stack to elevate bigger meetings, events and content–live or asynchronously.
Work has changed. What used to happen in rooms is now happening on screens, and more screens than ever before. In the last decade, there’s been a revolution in how we watch content. It’s edgier, meant to stand out, and be watchable anywhere. Brandlive complements companies’ day-to-day communications stack (email, messaging, video conferencing) by providing tools to elevate bigger meetings, events, and content–when viewership and engagement matter, whether consumed live or asynchronously. Ulteriori informazioni su Brandlive

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Deal Room Events is an advanced event management platform with unique networking features. For virtual, hybrid, in-person events.
Deal Room is an advanced event management platform designed to create engaging virtual, in-person and hybrid events with its comprehensive networking functionalities. 1-on-1 Meetings, Attendee Engagement with Pre-booking, Effective Matchmaking & Networking. Unlimited Number of Parallel Sessions, Roundtables, Breakout rooms. Lead Capture with Comprehensive Analytics Tool​. Integration with Ticketing, Streaming and Studio platforms. Real Customer Support with Dedicated Event Success Team. Ulteriori informazioni su Deal Room Events

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi