Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per eventi ibridi

I software per eventi ibridi aiutano le aziende a creare e gestire eventi che combinano attività di persona e componenti online virtuali, in modo tale che il pubblico possa assistere e partecipare a qualsiasi tipo di evento, e interagire ovunque si trovi. I software per eventi ibridi migliorano l'esperienza di eventi quali fiere, workshop, conferenze, seminari e qualsiasi altro evento che combini attività in persona e virtuali.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per eventi ibridi

46 risultati
SpotMe è una soluzione per eventi ibridi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è una soluzione per eventi ibridi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di fascia alta. Tutti gli strumenti di gestione degli eventi, produzione video e creazione di app sono inclusi, direttamente dal tuo browser. Questa soluzione è adatta per webinar semplici ed eventi sofisticati con elevati valori di produzione. Forrester e G2 affermano che SpotMe è un leader grazie alle elevate capacità di coinvolgimento e alla profonda personalizzazione e flessibilità. Ulteriori informazioni su SpotMe

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
LineUpr è una piattaforma per la tua app economica di eventi ibridi. Crea un'app per favorire la comunicazione durante il tuo evento e mettere i partecipanti in contatto tra di loro. Ulteriori informazioni su LineUpr
LineUpr è una piattaforma per la creazione di app per eventi ibridi quali conferenze, riunioni, summit e altro ancora. Comunica il programma e i relatori e incorpora livestream video. Collega i partecipanti con chat e funzionalità di rete ovunque si trovino. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è uno strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per ottenere una demo o provare in prima persona LineUpr. Ulteriori informazioni su LineUpr

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app. Ulteriori informazioni su Accelevents
Scopri una piattaforma di gestione degli eventi di livello aziendale così facile da configurare e personalizzare che presto utilizzerai per gestire tutti i tuoi eventi. Supporta conferenze virtuali, ibride e in loco, fiere, workshop, seminari e altro ancora. Gli organizzatori di eventi apprezzano il processo di registrazione e check-in senza intoppi, la stampa di badge integrata e gli efficaci strumenti di acquisizione dei lead. Prenota una demo e scopri come gestire l'intero portafoglio di eventi con un'unica e potente piattaforma. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ClickMeeting è una piattaforma collaudata per eventi ibridi che riunirà facilmente i tuoi utenti indipendentemente dai dispositivi che utilizzano. Ulteriori informazioni su ClickMeeting
ClickMeeting è una piattaforma collaudata per eventi ibridi che riunirà facilmente i tuoi utenti indipendentemente dai dispositivi che utilizzano. Sfrutta la qualità HD e le funzionalità per potenziare la collaborazione. Offri alle persone che si uniscono al tuo evento online la stessa esperienza come se partecipassero di persona. Prenditi cura dell'intero processo, compreso ciò di cui hai bisogno prima, durante e dopo l'evento per espandere la tua attività. Ulteriori informazioni su ClickMeeting

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva.
La piattaforma per eventi ibridi di BigMarker ti permette di creare facilmente il tuo evento, creando i punti di contatto necessari per coinvolgere i partecipanti presenti e virtuali. Raccogli le registrazioni, proponi un check-in degli eventi senza interruzioni, stampa badge su richiesta, monitora e ottimizza l'esperienza dei partecipanti e accedi a report affidabili per partecipanti presenti e virtuali, il tutto in un unico posto. Inoltre, le app per eventi mobili personalizzate guidano i partecipanti in loco, consentendo al contempo ai partecipanti a casa di partecipare in modo significativo. Ulteriori informazioni su BigMarker

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Hopin è una piattaforma per eventi online in diretta tramite cui i partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo.
Hopin è una piattaforma multifunzione per eventi online in diretta, con cui gli organizzatori possono creare, ospitare e gestire eventi in diretta per un massimo di 100.000 partecipanti. La sede virtuale basata sul web di Hopin collega comunità distribuite, aziende e amici con funzionalità video, chat e di networking in tempo reale. I partecipanti possono imparare, interagire e connettersi con persone da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su Hopin

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ON24 offre esperienze digitali e webcasting per le comunicazioni aziendali e la generazione della domanda tramite un'applicazione SaaS basata sul cloud.
La missione di ON24 è quella di ridefinire il modo in cui le organizzazioni interagiscono con il proprio pubblico, permettendo di creare webinar interattivi e ricchi di dati ed esperienze di contenuto che aiutano le persone a connettersi a un livello più umano e prendere decisioni aziendali più intelligenti. Tramite ON24, gli esperti di marketing possono creare coinvolgimento live, on demand e personalizzato, trasformarlo in intelligence utilizzabile e integrarlo nelle loro operazioni. Grazie a oltre un miliardo di minuti di coinvolgimento, i professionisti del marketing generano maggiori entrate da ON24 rispetto a qualsiasi altro canale. Ulteriori informazioni su ON24

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale.
Remo è uno spazio di lavoro virtuale video-first per team in remoto, che promuove la collaborazione in tempo reale e rafforza la cultura aziendale. Ulteriori informazioni su Remo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Ospita eventi ibridi con Airmeet per ridurre al minimo la complessità degli stessi e la disparità di esperienza legata alla partecipazione in loco e da remoto. Aumenta il ROI con strumenti di nuova generazione.
Offri eventi ibridi perfetti con Airmeet. Organizza conferenze virtuali coinvolgenti, summit, fiere e seminari di networking per la comunità. Riduci al minimo le complessità di hosting di eventi con questa piattaforma completa che supporta eventi di ogni dimensione. Crea esperienze coinvolgenti per i partecipanti remoti e in loco. Sfrutta le funzionalità di coinvolgimento del pubblico di prossima generazione, la distribuzione di contenuti ludicizzati e la tecnologia di rete su misura per partecipanti e organizzatori, per generare lead qualificati. Ulteriori informazioni su Airmeet

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma di comunicazione affidabile e versatile per la gestione di eventi online e ibridi.
LiveWebinar consente di organizzare facilmente eventi ibridi internazionali su larga scala. Permette inoltre di trasmettere i propri contenuti direttamente su piattaforme di social media e fonti esterne, tra cui: YouTube, Facebook, Vimeo. Utilizzando la funzione Appearance, gli utenti possono creare i propri modelli di pagina di registrazione e personalizzarli, aggiungendo loghi, colori, marchi e il layout. Il software offre un'ampia gamma di integrazioni con i più popolari strumenti di marketing automation per rendere l'organizzazione degli eventi più semplice. Ulteriori informazioni su LiveWebinar

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma multifunzione per eventi che li rende interattivi e consente agli organizzatori di creare e promuovere eventi senza sforzo.
Hubilo è una soluzione completa per qualsiasi tipo di evento, che si tratti di una conferenza, un seminario, un workshop o un evento fuori sede. La soluzione online end-to-end, con supporto multilingue, di Hubilo elimina il banale compito di eseguire le attività manualmente, automatizzando l'intero processo dalle registrazioni, la gestione dei ticket e il networking fino alle promozioni, con tanto di analisi generate automaticamente e dettagliate. L'intera suite di gestione online richiesta per un evento dinamico può essere impostata in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Hubilo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Ulteriori informazioni su Glisser

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi.
Il marketing è ormai automatizzato. È ora di automatizzare i tuoi eventi? L'automazione degli eventi inizia con la tecnologia giusta e le persone adatte che supportano te e il tuo team. Dalla funzione di registrazione online migliore della categoria e il marketing per i partecipanti alla creazione di blocchi di sale per i partecipanti, al check-in in loco e all'ottenimento di un'analisi in tempo reale delle prestazioni del tuo evento o della tua riunione, Aventri consente ai suoi clienti di creare preziose esperienze di persona, far crescere comunità influenti, espandere i marchi e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Stova

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Splash è una tecnologia di marketing end-to-end per eventi che rende incredibilmente facile eseguire, scalare e misurare i propri eventi.
Splash è un'azienda tecnologica che sviluppa avanzati programmi di marketing di persona per brand leader a livello mondiale. Più della metà delle aziende Fortune 500 utilizza Splash per semplificare le operazioni di marketing relative agli eventi e ottimizzare le prestazioni. Dalla semplificazione della creazione di risorse per eventi all'acquisizione di informazioni sui partecipanti e alla misurazione dell'effetto degli eventi, Splash consente ai professionisti del marketing di raggiungere e contattare di persona il pubblico di destinazione, scalare in modo efficiente i programmi degli eventi e collegare il coinvolgimento guidato dagli eventi ai risultati aziendali. Ulteriori informazioni su Splash

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community.
FLOOR (precedentemente noto come oDASH) è uno spazio virtuale che ti consente di creare, far crescere e gestire la tua community. Basata su 10times, questa suite completa per eventi virtuali è protetta con sistemi e autorizzazioni di accesso, permettendoti di gestire, commercializzare e monetizzare il tuo evento virtuale. Può essere utilizzata per configurare qualsiasi tipo di evento online, autonomo o ibrido con eventi fisici, che si tratti di summit, raduni, conferenze con oratori, premi, esposizioni, riunioni, roadshow dal vivo ed eventi di formazione. Ulteriori informazioni su FLOOR

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Ulteriori informazioni su Boomset

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
Software di gestione degli eventi di networking. Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze. La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti. Ulteriori informazioni su Converve

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Questo software per webinar basato sul cloud è compatibile con tutti i dispositivi e offre registrazione, e-mail automatiche, co-moderatori e creazione dei report.
edudip è una soluzione multifunzione basata sul web che può essere utilizzata come software per webinar, riunioni e classi virtuali e che è pronta per l'uso immediato senza alcuna installazione preventiva. Tecnologie affidabili e all'avanguardia, come HTML5 e WebRTC, combinate con funzionalità intelligenti e anni di esperienza nei webinar rendono il software made in Germany il partner ideale per le aziende che desiderano semplicemente raggiungere i propri gruppi di riferimento e che mirano a generare facilmente più lead. Ulteriori informazioni su Edudip

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Video Experience Cloud di Kaltura offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta a migliaia di organizzazioni di tutto il mondo.
La missione di Kaltura è supportare qualsiasi esperienza video per qualsiasi organizzazione. Video Experience Cloud offre prodotti video live, in tempo reale e su richiesta, oltre a soluzioni settoriali specializzate per istruzione, media e telecomunicazioni. Altre aziende e piattaforme cloud utilizzano anche i servizi media di Kaltura per potenziare esperienze video e flussi di lavoro per i propri prodotti. I marchi leader si affidano a Video Experience Cloud di Kaltura per raggiungere milioni di utenti, ovunque si trovino, con qualsiasi esperienza video. Ulteriori informazioni su Kaltura Video Platform

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Offre inoltre la possibilità di condividere i propri eventi con un pubblico globale. Questa piattaforma multifunzione permette di creare eventi virtuali e in presenza.
HeySummit è un software per la gestione degli eventi. Questa piattaforma multifunzione permette di creare eventi virtuali, ibridi e in presenza. Le funzionalità del programma aiutano a far crescere il proprio pubblico e monetizzare la propria passione. Per eventi grandi, piccoli e di ogni tipo. Con questo software, è possibile ospitare webinar, eventi con un tono più informale o convegni e congressi. HeySummit è pensato per la gestione di diversi tipi di eventi. La piattaforma multifunzione permette di organizzare raduni di diverse dimensioni, frequenza e complessità. Ulteriori informazioni su HeySummit

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Crea un'app mobile e interattiva per eventi, conferenze, fiere e riunioni.
App mobile per eventi, che ti aiuterà a portare i tuoi eventi a un livello superiore. Programma e sessioni personalizzati. Profili di relatori, espositori e sponsor. Monetizzazione in-app e pubblicità per gli sponsor. Matchmaking e networking per aziende. Branding personalizzato. Aggiornamenti in tempo reale e notifiche push. Chat di gruppo, interviste, sondaggi, feed di eventi e integrazione con i social media. Caricamento di contenuti e dati semplice, oltre a integrazione AMS. Protezione password e accesso amministratore. Generazione di report di analisi. Ulteriori informazioni su Eventpedia

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Deal Room Events è una piattaforma avanzata di gestione degli eventi con funzionalità di networking uniche. Per eventi virtuali, ibridi e in presenza.
Deal Room è una piattaforma avanzata di gestione degli eventi progettata per creare coinvolgenti eventi in presenza, virtuali e ibridi con una gamma completa di funzionalità per la creazione di contatti e relazioni. Riunioni individuali, coinvolgimento dei partecipanti con Pre-booking ed un efficace sistema di networking e incontri. Scansione del badge con codice QR, stampa del badge. Lead Capture con uno strumento di analisi completo. Integrazione con piattaforme di biglietteria e streaming. Assistenza clienti reale, con un team dedicato al successo degli eventi. Per saperne di più, visita il sito web di Deal Room Events. Ulteriori informazioni su Deal Room Events

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Apprezzato plug-in multifunzione per la gestione degli eventi per WordPress.
WP Event Manager è un plug-in per la gestione degli eventi leggero, scalabile e completo per l'aggiunta di funzionalità di elenco degli eventi al tuo sito WordPress. Lo shortcode elenca tutti gli eventi, può funzionare con qualsiasi tema ed è davvero facile da configurare e personalizzare. Le pagine delle impostazioni consentono di selezionare la modalità di visualizzazione dell'evento. Ulteriori informazioni su WP Event Manager

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma olistica e personalizzabile progettata per aiutare i marchi a ospitare eventi virtuali scalabili e sicuri per un pubblico globale.
Samaaro è una potente piattaforma per eventi virtuali, progettata per aiutare le organizzazioni a ospitare eventi scalabili, sicuri ed efficaci per un pubblico mondiale. Le esclusive funzionalità e la versatilità di Samaaro consentono di ospitare una varietà di eventi virtuali come conferenze, vertici, fiere, mostre e altro ancora. Samaaro è stata progettata per essere completamente personalizzabile, consentendo ai marchi di fare propria la piattaforma e organizzare eventi olistici e immersivi. Ulteriori informazioni su Samaaro

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti.
Eventmix è una piattaforma per eventi virtuali e ibridi di facile utilizzo, che consente agli organizzatori di gestire eventi dal proprio sito web in pochi minuti. Eventmix ti offre tutti gli strumenti necessari per gestire e monetizzare i tuoi eventi con facilità, ma anche per coinvolgere il tuo pubblico attraverso aree di networking e coinvolgimento dedicate completamente personalizzabili. Ulteriori informazioni su Eventmix

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Software di gestione degli eventi di livello aziendale per team di eventi aziendali che gestiscono portafogli di tutti i tipi e dimensioni.
Attendease è una piattaforma di gestione degli eventi a livello aziendale per eventi ogni tipo e dimensione, online o dal vivo, a pagamento o gratuiti, privati o pubblici. Utilizzato da aziende come Adobe, NBC e Autodesk, questo software multifunzione può aiutarti a gestire facilmente la registrazione degli eventi, creare siti web white-label per eventi, creare app mobili, inviare e-mail e gestire i partecipanti, creare sondaggi, creare report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Attendease

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Offre eventi virtuali coinvolgenti e di alto livello, streaming di eventi in diretta e webinar per i più grandi marchi del mondo. Ora tocca a te.
StreamGo: gli esperti in streaming video live ed eventi online. Dagli eventi virtuali e ibridi ai webinar e allo streaming in diretta, i marchi globali, tra cui Sony e TikTok, utilizzano questo software per coinvolgere il proprio pubblico online. Puoi contare sulla presenza di produttori di eventi dedicati sempre al tuo fianco, dalla configurazione all’assistenza tecnica in tempo reale. Inoltre, grazie al branding personalizzato, alla qualità dei flussi HD ininterrotti e ai dati di coinvolgimento in tempo reale, questa piattaforma aiuta a offrire eventi eccezionali ogni volta. Ulteriori informazioni su streamGo

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
100% personalizzabile, facile da usare e on-brand.
Zuddl è una piattaforma per eventi ibridi totalmente personalizzabile e facile da usare, creata per eventi di ogni dimensione e tipo. Zuddl consente di offrire un'esperienza di evento coinvolgente e condivisa, che unisce veramente i partecipanti di persona e virtuali. Dall'assenza di latenza all'applicazione mobile, dagli strumenti di coinvolgimento in tempo reale all'analisi, avrai il controllo completo dell'esecuzione dell'evento: relatori, partecipanti, interazioni, coinvolgimento. Tutto ciò di cui hai bisogno per ospitare un evento ibrido indimenticabile. Ulteriori informazioni su Zuddl

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
BuzzCast: Eventi affidabili, scalabili e di qualità delle trasmissioni: garantite al 100%.
Stai cercando di produrre eventi virtuali e ibridi su larga scala che funzionino sempre perfettamente? BuzzCast è una piattaforma per eventi virtuali di qualità premium, utilizzata per gli eventi più importanti del mondo. Scelta da marchi globali quali Anthem, The Bill e Melinda Gates Foundation, The World Trade and Tourism Council e Uber, BuzzCast offre sempre un’esperienza di qualità professionale con zero tempi di inattività. BuzzCast offre funzionalità di rete avanzate e supporta l’accesso ai ticket complessi. Ulteriori informazioni su BuzzCast

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo.
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma per eventi virtuali live e on-demand.
Piattaforma per eventi virtuali live e on-demand. Ulteriori informazioni su JUNO

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Il tuo evento ibrido sarà un successo.
EventsWallet è un'innovativa piattaforma di eventi per eventi in loco, virtuali e ibridi. Crea un numero illimitato di contenuti in diretta streaming, sessioni, sale espositive, stand virtuali per espositori e profili per sponsor. Mantieni i partecipanti coinvolti con notifiche push web e app, discussioni video e di testo, chat, riunioni virtuali e di persona. Fornisci a sponsor ed espositori potenti strumenti promozionali e di comunicazione che li aiutano ad attrarre clienti. Ulteriori informazioni su EventsWallet

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
Piattaforma per eventi all'avanguardia incentrata sulla comunità, che consente di far crescere la comunità, organizzare eventi e comunicare con i membri in un unico posto.
Kommunity è una piattaforma per eventi sociali orientata alla comunità, per far crescere la tua comunità a livello locale e internazionale, organizzare facilmente gli eventi e comunicare con i membri all'interno di un unico luogo. (1) Raccogli conferme di partecipazione, vendi biglietti. (2) Crea moduli integrati: domande e risposte, sondaggi, feedback. (3) Invia e-mail e segmenta i membri. (4) Segui le persone nel tuo feed e chatta in DM. (5) Goditi promemoria automatici via e-mail su nuovi eventi. (6) Crea call for papers integrate. (7) Trasmetti eventi virtuali. (8) Carica video, diapositive, immagini. Ulteriori informazioni su Kommunity

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi
ConveneAGM è la soluzione AGM che consente di condurre riunioni virtuali o ibride con gli azionisti in conformità alle linee guida esistenti.
ConveneAGM è la soluzione per conferenze eAGM end-to-end progettata per condurre riunioni virtuali o ibride coinvolgenti con gli azionisti. Le organizzazioni possono gestire trasmissioni AGM in tempo reale in cui i partecipanti possono registrarsi, votare risoluzioni, inviare moduli di delega e partecipare a sessioni di domande e risposte in diretta. Concentra il processo e i requisiti AGM in una piattaforma multifunzione che aiuta segretari, scrutinatori e registrar di azioni. ConveneAGM è sviluppato da Azeus, un'azienda CMMI di livello 5 esperta in efficienza di processo. Ulteriori informazioni su ConveneAGM

Caratteristiche

  • Pianificazione di eventi
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'audience
  • Gestione dei sondaggi