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Software per prendere appunti

I software per prendere appunti permettono agli utenti di registrare, organizzare e conservare informazioni e appunti in documenti brevi o in file di testo.

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Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Evernote Teams

Caratteristiche

  • Appunti delle riunioni
  • Accesso offline
  • Riconoscimento della calligrafia
  • Gestione delle attività
Con Work OS di monday.com è possibile creare, gestire e condividere facilmente note, moduli e documentazione su una singola piattaforma collaborativa.
Con Work OS di monday.com, è possibile organizzare e gestire facilmente la documentazione interna e le comunicazioni dell'azienda su una singola piattaforma collaborativa. Utilizza modelli personalizzabili per creare e gestire qualsiasi cosa, dalle note sulle riunioni e gli elenchi di cose da fare fino ai moduli e ai documenti. Condividi e collabora con i membri dei team in tempo reale, utilizza le automazioni per accelerare le approvazioni e standardizza i processi dei documenti per mantenere i team allineati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Appunti delle riunioni
  • Accesso offline
  • Riconoscimento della calligrafia
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Caratteristiche

  • Appunti delle riunioni
  • Accesso offline
  • Riconoscimento della calligrafia
  • Gestione delle attività
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Appunti delle riunioni
  • Accesso offline
  • Riconoscimento della calligrafia
  • Gestione delle attività
Converti audio in testo Trascrivi automaticamente riunioni, colloqui, lezioni e altre conversazioni.
Converti audio in testo Trascrivi automaticamente riunioni, colloqui, lezioni e altre conversazioni. Ulteriori informazioni su Transkriptor

Caratteristiche

  • Appunti delle riunioni
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  • Riconoscimento della calligrafia
  • Gestione delle attività
Notejoy fornisce note di collaborazione per tutto il team. È uno spazio di lavoro rapido e mirato senza il rumore di e-mail e chat.
Notejoy fornisce note di collaborazione per tutto il team. È uno spazio di lavoro rapido e mirato per acquisire, condividere e discutere il lavoro con gli altri. Ulteriori informazioni su Notejoy

Caratteristiche

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  • Riconoscimento della calligrafia
  • Gestione delle attività
eM Client è un completo client e-mail con un'interfaccia moderna e facile da usare. eM Client permette di gestire calendario, attività, contatti e chat.
eM Client è un client e-mail completo con un'interfaccia moderna e facile da usare. eM Client permette di gestire anche calendario, attività, contatti e chat. Questo software è stato completamente ottimizzato per funzionare senza problemi su Windows XP, Vista, 7, 8 e 10. Supporta tutti i principali servizi tra cui Gmail, Exchange, iCloud e Outlook.com. Permette di importare facilmente i dati dalla maggior parte degli altri client e-mail. Supporta gli schermi touchscreen e una funzione di ricerca superveloce. Supporta anche un modo molto semplice per inviare e-mail crittografate e firmate usando PGP. Ulteriori informazioni su eM Client

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti. Ulteriori informazioni su LiquidText

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento. Ulteriori informazioni su Fusebase (Formerly Nimbus)

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
Software per la gestione delle relazioni per chi prende note sulle persone, a partire da 5 $ al mese.
Notehouse consente ad assistenti sociali, consulenti di orientamento, legali o responsabili delle Risorse umane di monitorare le persone con cui lavorano. Sviluppato da un team formato da un legale esperto, un direttore esecutivo e un imprenditore, Notehouse mette a disposizione note con marcatura temporale e tag tracciabili per ordinare casi e clienti e soprattutto richiede meno di cinque minuti per comprendere l'intero sistema. Indipendentemente dalla professione svolta, Notehouse è l'ideale per chi desidera supportare meglio le persone con cui o per cui lavora. Ulteriori informazioni su Notehouse

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Italia Prodotto locale
Akiflow è un'app di produttività per attività e calendari.
Akiflow è un'app desktop per la gestione delle attività personali e del calendario (Win+Mac) che aiuta ad essere sempre organizzati al meglio. Diventando 10 volte più veloce sugli aspetti di base, organizzarsi non sarà un peso né richiederà troppo tempo durante la giornata. Perché Akiflow? Akiflow è stato creato per accelerare i fondamenti della produttività: - Acquisizione delle attività - Elaborazione - Controllo costante della fase su cui lavorare Ulteriori informazioni su Akiflow

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Otter.ai crea tecnologie e prodotti che rendono immediatamente accessibili e fruibili le informazioni provenienti da importanti conversazioni orali.
Diventa un eroe al lavoro con Otter for Teams, l'assistente basato sull'intelligenza artificiale su misura per le aziende, che migliora la collaborazione generando note ricche per riunioni, colloqui e presentazioni. Concentrati sulla conversazione anziché prendere appunti, sapendo che a quelli pensa Otter. Otter è un metodo moderno per acquisire e trovare importanti informazioni orali, consentendo ai team di essere produttivi e coinvolti. Ulteriori informazioni su Otter

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Crea diversi tipi di contenuto. Crea contenuti tipo testo, immagine, audio, video, ecc.
Crea diversi tipi di contenuto. Crea contenuti tipo testo, immagine, audio, video, ecc. Aggrega le tue informazioni in un unico posto. Incorpora contenuti di qualsiasi tipo da più applicazioni. Collaborazione con grande attenzione ai dettagli Condividi un intero libro, una pagina o solo un oggetto su una pagina, concedendo autorizzazioni di lettura e scrittura. Controllo della versione Tieni traccia delle modifiche non solo a livello di libro o di pagina, ma anche a livello di singoli oggetti. Ulteriori informazioni su Zoho Notebook

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Applicazione per appunti che consente agli utenti di acquisire, archiviare e gestire note scritte a mano utilizzando dispositivi Mac e iOS.
Applicazione per appunti che consente agli utenti di acquisire, archiviare e gestire note scritte a mano utilizzando dispositivi Mac e iOS. Ulteriori informazioni su Goodnotes

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  • Gestione delle attività
Spike porta l'intero spazio di lavoro nella casella di posta in arrivo: e-mail, chat, calendario, chiamate, collaborazione e attività dei team, il tutto in un unico posto.
Spike potenzia la tua e-mail. E-mail, chat, calendario, chiamate, documenti collaborativi e attività da svolgere si trovano tutti in un'unica potente casella di posta in arrivo, in modo da poterti concentrare sul portare a termine le attività velocemente. Spike combina le e-mail tradizionali con la messaggistica istantanea, fornendo un contesto ottimale per ogni conversazione e riducendo il disordine, nonché consentendo un'interazione ottimale e un modo di comunicare umano (e moderno). Spike funziona sulla tua e-mail esistente ed è disponibile su iOS, Android, Mac, Windows e Web. Ulteriori informazioni su Spike

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Applicazione per aiutare le persone a prendere appunti, raccogliere idee per progetti, annotare documenti e altro ancora.
Applicazione per aiutare le persone a prendere appunti, raccogliere idee per progetti, annotare documenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notability

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  • Gestione delle attività
Slite offre al tuo team uno spazio collaborativo pulito per scrivere e organizzare il proprio lavoro: dagli appunti delle riunioni alle wiki, fino ai documenti dei brainstorming.
Slite è uno spazio che i team possono utilizzare per scrivere e organizzare le proprie conoscenze. È il sistema di scrittura per i team moderni: un editor leggero, con un'interfaccia basata sui canali e funzionalità collaborative. Con Slite, le informazioni del tuo team saranno sempre organizzate e recuperabili. Ulteriori informazioni su Slite

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App per post-it per Windows e cellulari. Imposta promemoria, fissa post-it su siti web e documenti, organizza in cartelle e sincronizza i contenuti tra dispositivi.
App per post-it per Windows e cellulari. Imposta promemoria, fissa post-it su siti web e documenti, organizza in cartelle e sincronizza i contenuti tra dispositivi. Ulteriori informazioni su Notezilla

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Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci.
Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci. Puoi utilizzare Laxis per impostare argomenti e ordini del giorno prima delle riunioni, prendere appunti e ottenere la trascrizione in tempo reale durante le riunioni, nonché ottenere preziose informazioni sulle conversazioni all’interno e all’esterno delle riunioni. L’attuale app web è completata da un’app di Zoom app marketplace e da un’estensione Chrome per Google Meet. Chiunque nel tuo team desideri dedicare più tempo alle riunioni e meno tempo a prendere appunti. Ulteriori informazioni su Laxis

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Simplenote è un'app per prendere appunti che offre un'esperienza semplice e sincronizzata su tutti i dispositivi.
Simplenote è un'app gratuita per la sincronizzazione e la condivisione di note tra più dispositivi. Ulteriori informazioni su Simplenote

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Semplifica il lavoro di squadra: Cling offre un nuovo approccio al lavoro di squadra e permette di collaborare senza stress e in modo armonico.
Semplifica il lavoro di squadra: contenuti, organizzazione e lavoro di squadra in un'unica app. Lavora in armonia ed elimina lo stress. Cling offre un nuovo approccio al lavoro di squadra. Invece di utilizzare vari strumenti, flussi di lavoro complessi e comunicazioni affannose, Cling consente di collaborare senza stress e in modo armonico. Una struttura accattivante di contenuti e attività e una cronologia coerente delle versioni assicurano che ogni membro del team rimanga sempre informato e integrato. Consulta il sito web del produttore. Ulteriori informazioni su Cling

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isLucid permette di gestire in un unico luogo le informazioni e le trascrizioni delle riunioni di Microsoft Teams con un assistente integrato per le riunioni.
isLucid è un'unica piattaforma con un assistente IA integrato per gestire tutte le informazioni che derivano dalle riunioni. Trascrivi con precisione le riunioni, mantieni una cronologia dettagliata e risparmia tempo prezioso per te e la tua azienda. Crea riepiloghi e attività e integrali con la tua app aziendale preferita (compatibile con migliaia di app). Gestisci l'accesso alle informazioni sulle riunioni e mantieni allineati i tuoi team. Organizza riunioni più produttive e migliora la collaborazione dei team. Ulteriori informazioni su isLucid

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EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione. EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese. Cosa offre: - Pooling dello stock. - Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità. - Risorse dedicate per gestire l'account. - Soluzioni specifiche per il settore. Ulteriori informazioni su EQUP

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Alfred è uno strumento IA per le riunioni e la produttività, nativo della piattaforma Salesforce. Registra, trascrive e sintetizza.
Per i clienti Salesforce, Alfred è un assistente di IA per le riunioni e uno strumento di produttività nativo della piattaforma Salesforce. Alfred registra, trascrive e riassume automaticamente le riunioni online, suggerendo anche le attività successive e un'e-mail di follow-up. Le registrazioni e le note sono archiviate in Salesforce insieme ai relativi documenti. Alfred è dotato inoltre di appunti audio, in modo che i team possano aggiungere rapidamente gli aggiornamenti in Salesforce usando la voce, dopo altre interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Vinton

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