Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per prendere appunti
I software per prendere appunti permettono agli utenti di registrare, organizzare e conservare informazioni e appunti in documenti brevi o in file di testo.
Categorie correlate
26 risultati
Con Work OS di monday.com è possibile creare, gestire e condividere facilmente note, moduli e documentazione su una singola piattaforma collaborativa.
Ulteriori informazioni su monday.com
Con Work OS di monday.com, è possibile organizzare e gestire facilmente la documentazione interna e le comunicazioni dell'azienda su una singola piattaforma collaborativa. Utilizza modelli personalizzabili per creare e gestire qualsiasi cosa, dalle note sulle riunioni e gli elenchi di cose da fare fino ai moduli e ai documenti. Condividi e collabora con i membri dei team in tempo reale, utilizza le automazioni per accelerare le approvazioni e standardizza i processi dei documenti per mantenere i team allineati.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro.
Ulteriori informazioni su Evernote Teams
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Notion
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Ulteriori informazioni su Aha!
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Notejoy fornisce note di collaborazione per tutto il team. È uno spazio di lavoro rapido e mirato senza il rumore di e-mail e chat.
Notejoy fornisce note di collaborazione per tutto il team. È uno spazio di lavoro rapido e mirato per acquisire, condividere e discutere il lavoro con gli altri.
Ulteriori informazioni su Notejoy
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Converti audio in testo
Trascrivi automaticamente riunioni, colloqui, lezioni e altre conversazioni.
Converti audio in testo
Trascrivi automaticamente riunioni, colloqui, lezioni e altre conversazioni.
Ulteriori informazioni su Transkriptor
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti.
Ulteriori informazioni su LiquidText
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento.
Ulteriori informazioni su Nimbus Note
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Software per la gestione delle relazioni per chi prende note sulle persone, a partire da 5 $ al mese.
Notehouse consente ad assistenti sociali, consulenti di orientamento, legali o responsabili delle Risorse umane di monitorare le persone con cui lavorano. Sviluppato da un team formato da un legale esperto, un direttore esecutivo e un imprenditore, Notehouse mette a disposizione note con marcatura temporale e tag tracciabili per ordinare casi e clienti e soprattutto richiede meno di cinque minuti per comprendere l'intero sistema. Indipendentemente dalla professione svolta, Notehouse è l'ideale per chi desidera supportare meglio le persone con cui o per cui lavora.
Ulteriori informazioni su Notehouse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Crea diversi tipi di contenuto.
Crea contenuti tipo testo, immagine, audio, video, ecc.
Crea diversi tipi di contenuto.
Crea contenuti tipo testo, immagine, audio, video, ecc.
Aggrega le tue informazioni in un unico posto.
Incorpora contenuti di qualsiasi tipo da più applicazioni.
Collaborazione con grande attenzione ai dettagli
Condividi un intero libro, una pagina o solo un oggetto su una pagina, concedendo autorizzazioni di lettura e scrittura.
Controllo della versione
Tieni traccia delle modifiche non solo a livello di libro o di pagina, ma anche a livello di singoli oggetti.
Ulteriori informazioni su Zoho Notebook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Otter.ai crea tecnologie e prodotti che rendono immediatamente accessibili e fruibili le informazioni provenienti da importanti conversazioni orali.
Diventa un eroe al lavoro con Otter for Teams, l'assistente basato sull'intelligenza artificiale su misura per le aziende, che migliora la collaborazione generando note ricche per riunioni, colloqui e presentazioni.
Concentrati sulla conversazione anziché prendere appunti, sapendo che a quelli pensa Otter. Otter è un metodo moderno per acquisire e trovare importanti informazioni orali, consentendo ai team di essere produttivi e coinvolti.
Ulteriori informazioni su Otter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Akiflow è un'app di produttività per attività e calendari.
Akiflow è un'app desktop per la gestione delle attività personali e del calendario (Win+Mac) che aiuta ad essere sempre organizzati al meglio.
Diventando 10 volte più veloce sugli aspetti di base, organizzarsi non sarà un peso né richiederà troppo tempo durante la giornata.
Perché Akiflow?
Akiflow è stato creato per accelerare i fondamenti della produttività:
- Acquisizione delle attività
- Elaborazione
- Controllo costante della fase su cui lavorare
Ulteriori informazioni su Akiflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Applicazione per appunti che consente agli utenti di acquisire, archiviare e gestire note scritte a mano utilizzando dispositivi Mac e iOS.
Applicazione per appunti che consente agli utenti di acquisire, archiviare e gestire note scritte a mano utilizzando dispositivi Mac e iOS.
Ulteriori informazioni su GoodNotes
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Spike porta l'intero spazio di lavoro nella casella di posta in arrivo: e-mail, chat, calendario, chiamate, collaborazione e attività dei team, il tutto in un unico posto.
Spike potenzia la tua e-mail. E-mail, chat, calendario, chiamate, documenti collaborativi e attività da svolgere si trovano tutti in un'unica potente casella di posta in arrivo, in modo da poterti concentrare sul portare a termine le attività velocemente.
Spike combina le e-mail tradizionali con la messaggistica istantanea, fornendo un contesto ottimale per ogni conversazione e riducendo il disordine, nonché consentendo un'interazione ottimale e un modo di comunicare umano (e moderno).
Spike funziona sulla tua e-mail esistente ed è disponibile su iOS, Android, Mac, Windows e Web.
Ulteriori informazioni su Spike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Slite offre al tuo team uno spazio collaborativo pulito per scrivere e organizzare il proprio lavoro: dagli appunti delle riunioni alle wiki, fino ai documenti dei brainstorming.
Slite è uno spazio che i team possono utilizzare per scrivere e organizzare le proprie conoscenze. È il sistema di scrittura per i team moderni: un editor leggero, con un'interfaccia basata sui canali e funzionalità collaborative. Con Slite, le informazioni del tuo team saranno sempre organizzate e recuperabili.
Ulteriori informazioni su Slite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Applicazione per aiutare le persone a prendere appunti, raccogliere idee per progetti, annotare documenti e altro ancora.
Applicazione per aiutare le persone a prendere appunti, raccogliere idee per progetti, annotare documenti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Notability
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
App per post-it per Windows e cellulari. Imposta promemoria, fissa post-it su siti web e documenti, organizza in cartelle e sincronizza i contenuti tra dispositivi.
App per post-it per Windows e cellulari. Imposta promemoria, fissa post-it su siti web e documenti, organizza in cartelle e sincronizza i contenuti tra dispositivi.
Ulteriori informazioni su Notezilla
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci.
Laxis è la prossima generazione di assistenti alle riunioni con intelligenza artificiale che aiuta tutti a trarre vantaggio da riunioni più efficaci. Puoi utilizzare Laxis per impostare argomenti e ordini del giorno prima delle riunioni, prendere appunti e ottenere la trascrizione in tempo reale durante le riunioni, nonché ottenere preziose informazioni sulle conversazioni all’interno e all’esterno delle riunioni. L’attuale app web è completata da un’app di Zoom app marketplace e da un’estensione Chrome per Google Meet. Chiunque nel tuo team desideri dedicare più tempo alle riunioni e meno tempo a prendere appunti.
Ulteriori informazioni su Laxis
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Simplenote è un'app per prendere appunti che offre un'esperienza semplice e sincronizzata su tutti i dispositivi.
Simplenote è un'app gratuita per la sincronizzazione e la condivisione di note tra più dispositivi.
Ulteriori informazioni su Simplenote
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
MeisterNote ha tutto il necessario per migliorare la comunicazione interna, l'organizzazione e la produttività del tuo team.
MeisterNote aiuta il tuo team a creare documentazioni online di aspetto piacevole. Questa applicazione di scrittura dal design straordinario ha tutto il necessario per migliorare la comunicazione interna, l'organizzazione e la produttività del tuo team: un set di funzionalità eccellenti che semplifica la documentazione online. Usa MeisterNote per scrivere e modificare in modo collaborativo, centralizzare informazioni e conoscenze e comunicare in modo chiaro ed efficace con il tuo team.
Ulteriori informazioni su MeisterNote
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Semplifica il lavoro di squadra: Cling offre un nuovo approccio al lavoro di squadra e permette di collaborare senza stress e in modo armonico.
Semplifica il lavoro di squadra: contenuti, organizzazione e lavoro di squadra in un'unica app. Lavora in armonia ed elimina lo stress. Cling offre un nuovo approccio al lavoro di squadra. Invece di utilizzare vari strumenti, flussi di lavoro complessi e comunicazioni affannose, Cling consente di collaborare senza stress e in modo armonico.
Una struttura accattivante di contenuti e attività e una cronologia coerente delle versioni assicurano che ogni membro del team rimanga sempre informato e integrato.
Consulta il sito web del produttore.
Ulteriori informazioni su Cling
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
isLucid permette di gestire in un unico luogo le informazioni e le trascrizioni delle riunioni di Microsoft Teams con un assistente integrato per le riunioni.
isLucid è un'unica piattaforma con un assistente IA integrato per gestire tutte le informazioni che derivano dalle riunioni. Trascrivi con precisione le riunioni, mantieni una cronologia dettagliata e risparmia tempo prezioso per te e la tua azienda. Crea riepiloghi e attività e integrali con la tua app aziendale preferita (compatibile con migliaia di app). Gestisci l'accesso alle informazioni sulle riunioni e mantieni allineati i tuoi team. Organizza riunioni più produttive e migliora la collaborazione dei team.
Ulteriori informazioni su isLucid
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese.
Cosa offre:
- Pooling dello stock.
- Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità.
- Risorse dedicate per gestire l'account.
- Soluzioni specifiche per il settore.
Ulteriori informazioni su EQUP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Alfred è uno strumento IA per le riunioni e la produttività, nativo della piattaforma Salesforce. Registra, trascrive e sintetizza.
Ulteriori informazioni su Alfred
Per i clienti Salesforce, Alfred è un assistente di IA per le riunioni e uno strumento di produttività nativo della piattaforma Salesforce. Alfred registra, trascrive e riassume automaticamente le riunioni online, suggerendo anche le attività successive e un'e-mail di follow-up. Le registrazioni e le note sono archiviate in Salesforce insieme ai relativi documenti.
Alfred è dotato inoltre di appunti audio, in modo che i team possano aggiungere rapidamente gli aggiornamenti in Salesforce usando la voce, dopo altre interazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su Alfred
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline
Assistente di videochiamate emotivamente consapevole per i team di vendita, per accelerare le entrate grazie alla comprensione del sentiment degli acquirenti.
Sybill è un assistente di videochiamata emotivamente consapevole per i team di vendita. Rileva le espressioni e il linguaggio del corpo del tuo acquirente durante la chiamata nel contesto di ciò che viene detto, per generare informazioni su chi potrebbe essere un campione e cosa lo abbia entusiasmato.
Sybill consente ai venditori di portare avanti la trattativa con informazioni approfondite sui potenziali clienti. Consente ai leader delle vendite di trasformare la propria messaggistica e i propri deck in base a ciò che interessa i potenziali clienti e di istruire i team sui comportamenti vincenti.
Ulteriori informazioni su Sybill
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Appunti delle riunioni
- Gestione delle attività
- Riconoscimento della calligrafia
- Accesso offline