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Software per creare moduli

I software per creare moduli consentono agli utenti di generare una varietà di moduli compilabili come quiz, sondaggi, feedback, acquisizione di lead e questionari, mediante l'uso di un'interfaccia drag and drop.

Apprezzato software per la creazione di moduli. Crea, raccogli e collabora da qualsiasi luogo. Installazione semplice, integrazioni e supporto dedicato. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Forms On Fire è un apprezzato software per la creazione di moduli. Crea moduli digitali, raccogli dati e collabora da qualsiasi dispositivo e luogo. L'implementazione è facile e veloce grazie al costruttore di moduli con trascinamento della selezione, alle decine di integrazioni software e ai campi precompilati che utilizzano i dati dei tuoi sistemi. Usufruisci di supporto dedicato e personalizzazioni per questo software aziendale per trasformare i tuoi moduli cartacei e i flussi di lavoro manuali in esperienze digitali fluide. Inizia la prova gratuita e prenota una demo. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
È difficile credere che moduli così chiari possano essere così facili da creare. I moduli di Typeform sono interattivi, belli e richiedono solo pochi minuti. Ulteriori informazioni su Typeform
Typeform ha tutto: bellezza e intelligenza. Dietro le quinte di questi eleganti moduli interattivi vi sono utili report e approfondimenti, con più di 120 potenti integrazioni con le tue app preferite. Soprattutto, è rapido e semplice creare e lanciare un modulo tipografico con un generatore di moduli semplice: non è necessario programmare o eseguire l'onboarding, ma solo moduli accattivanti in pochi minuti. Integra facilmente il tuo sito o condividilo con un semplice URL. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Con Work OS di monday.com è possibile creare, modificare e gestire moduli e documenti in modo efficace con l'aiuto di un generatore di moduli a zero contenuto di codice.
Con Work OS di monday.com è possibile creare, modificare e gestire moduli e documenti in modo efficace con l'aiuto di un generatore di moduli a zero contenuto di codice. Utilizza modelli di moduli personalizzabili per raccogliere, monitorare e analizzare i dati, sincronizzandoti automaticamente con il tuo team e collaborando in tempo reale. Semplifica i flussi di lavoro con l'aiuto di automazioni, visualizza i dati raccolti in dashboard dinamiche e visive e standardizza i moduli della tua organizzazione, il tutto in un'unica piattaforma personalizzabile. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Crea e personalizza moduli per ogni aspetto della tua impresa con Jotform Enterprise.
Crea e personalizza moduli per ogni aspetto della tua impresa con Jotform Enterprise. Questo generatore di moduli online rende la creazione di moduli un processo semplice e piacevole per tutti i membri del tuo team. È possibile usare la funzione di trascinamento della selezione per aggiungere o rimuovere i campi dei moduli, caricare immagini e loghi, automatizzare i moduli per la firma elettronica e apportare qualsiasi altra modifica necessaria. I dati degli utenti e di chi compila i moduli vengono archiviati in modo sicuro all'interno dell'account aziendale, Single Sign-On e crittografia dei dati inclusi. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play. Ulteriori informazioni su Weebly

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee. Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat Sign

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
PandaDoc è uno strumento multifunzione per creare, modificare, inviare, monitorare e firmare elettronicamente moduli e altri documenti aziendali in modo rapido e semplice.
PandaDoc è uno strumento multifunzione per creare, modificare, monitorare e firmare elettronicamente moduli in modo rapido e semplice. Un modo per generare moduli dall'aspetto professionale. Supporta le trattative con firme elettroniche illimitate, modelli riutilizzabili, modifica in-app, integrazione CRM e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'utente medio crea un modulo in meno di 4 minuti e riporta un aumento del 20% dei tassi di chiusura. Utilizzato da 50.000 aziende che automatizzano i moduli, accelerando la pipeline e chiudendo più trattative. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Permette di creare moduli NPS coinvolgenti, indipendenti dalla piattaforma e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere feedback.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di moduli online coinvolgenti, indipendenti dalla piattaforma e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e ai singoli le potenzialità per creare moduli ottimizzati per i dispositivi mobili. Ora puoi creare sondaggi di grande impatto sul tuo PC o tablet, personalizzare come meglio credi l'aspetto del tuo sondaggio e mostrare i dati raccolti con una grafica accattivante e incisiva. La creazione di questionari avviene semplicemente con trascinamento della selezione e non è necessario essere esperti di indagini di mercato per utilizzare questo strumento. Ulteriori informazioni su SurveyLegend

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Marketing automation per e-commerce per venditori di e-commerce intelligenti orientati alle vendite per i quali le piattaforme di e-mail marketing generiche non sono più sufficienti.
Omnisend è una piattaforma di marketing automation all-in-one per l'e-commerce che consente di vendere di più grazie alla conversione dei visitatori e alla fidelizzazione dei clienti. Contatta i clienti con messaggi personalizzati che utilizzano efficaci flussi di lavoro di automazione e incrementa le vendite. Fai crescere l'elenco degli abbonati con un'ampia gamma di moduli di iscrizione e invia newsletter convincenti create con un editor di facile utilizzo. Omnisend si integra con tutte le piattaforme di e-commerce tra cui Shopify, Bigcommerce, Magento, WooCommerce e molte altre. Ulteriori informazioni su Omnisend

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti. Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata. Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz. Ulteriori informazioni su Pipefy

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale. Ulteriori informazioni su TrueContext

Caratteristiche

  • Creazione e design di moduli
  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Pointerpro è un software per la creazione di moduli brandizzati che generano automaticamente report con informazioni personalizzate.
Crea moduli brandizzati che generano automaticamente report con informazioni personalizzate. Si integra con tutte le tue app preferite e invia i dati raccolti ovunque tu desideri. Scopri perché consulenti e aziende come Capgemini, EDF e Bare International automatizzano i moduli per fornire consulenza personalizzata con Pointerpro. Che l'obiettivo sia scalare la tua impresa, generare lead o risparmiare tempo attraverso l'automazione, Pointerpro ti semplifica le cose. Prenota la tua demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Pointerpro

Caratteristiche

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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido. Ulteriori informazioni su forms.app

Caratteristiche

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  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto. Ulteriori informazioni su Wufoo

Caratteristiche

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  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

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  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali. Ulteriori informazioni su GoCanvas

Caratteristiche

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  • Gestione dei modelli
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Logica condizionale