Filtra i risultati (52)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Caratteristiche
52 risultati
Con Work OS di monday.com è possibile creare, modificare e gestire moduli e documenti in modo efficace con l'aiuto di un generatore di moduli a zero contenuto di codice.
Ulteriori informazioni su monday.com
Con Work OS di monday.com è possibile creare, modificare e gestire moduli e documenti in modo efficace con l'aiuto di un generatore di moduli a zero contenuto di codice. Utilizza modelli di moduli personalizzabili per raccogliere, monitorare e analizzare i dati, sincronizzandoti automaticamente con il tuo team e collaborando in tempo reale. Semplifica i flussi di lavoro con l'aiuto di automazioni, visualizza i dati raccolti in dashboard dinamiche e visive e standardizza i moduli della tua organizzazione, il tutto in un'unica piattaforma personalizzabile.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Digitalizza i tuoi moduli e i flussi di lavoro utilizzando l'ottima piattaforma cloud per desktop e dispositivi mobili: non serve saper programmare ed è piacevole da utilizzare.
Offri a tutti gli utenti una piattaforma aziendale intuitiva, facile da usare e da gestire. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento.
Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi e supporto Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo totale di proprietà.
Ulteriori informazioni su Forms On Fire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Ottieni dati utili dai moduli con video interattivi.
Ulteriori informazioni su VideoAsk
Fornisci al pubblico un motivo per completare i moduli: chiediglielo di persona attraverso video pre-registrati. Le chat video basate sul cloud rapide e semplici di VideoAsk consentono di scalare le interazioni personali in modo illimitato. Sono inoltre disponibili opzioni di testo e audio quando l'opzione video non è presente, così come la scelta multipla e altro ancora. Inoltre raccogliere le risposte è facile grazie alle trascrizioni automatiche.
I moduli non saranno più gli stessi.
Ulteriori informazioni su VideoAsk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Ulteriori informazioni su Google Workspace
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese!
Ulteriori informazioni su Vagaro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Weebly ti consente di lanciare ed espandere il tuo negozio online con una guida passo-passo, ottimizzazione SEO completa, strumenti di marketing e altro ancora.
Weebly consente a chiunque di avviare e far crescere il proprio negozio online con modelli curati, funzionalità avanzate e marketing integrato. Oltre 50 milioni di imprenditori di tutto il mondo utilizzano Weebly per espandere la propria base clienti, raggiungere un pubblico globale e creare un sito web di qualità che funzioni bene su qualsiasi dispositivo. Weebly offre una vasta gamma di opzioni di determinazione dei prezzi ed è costantemente votata come l'applicazione mobile con le migliori prestazioni per la creazione di siti Web sull'App Store e Google Play.
Ulteriori informazioni su Weebly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ulteriori informazioni su Jotform
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee.
Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat Sign
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
PandaDoc è uno strumento multifunzione per creare, modificare, inviare, monitorare e firmare elettronicamente moduli e altri documenti aziendali in modo rapido e semplice.
PandaDoc è uno strumento multifunzione per creare, modificare, monitorare e firmare elettronicamente moduli in modo rapido e semplice. Un modo per generare moduli dall'aspetto professionale. Supporta le trattative con firme elettroniche illimitate, modelli riutilizzabili, modifica in-app, integrazione CRM e supporto in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L'utente medio crea un modulo in meno di 4 minuti e riporta un aumento del 20% dei tassi di chiusura. Utilizzato da 50.000 aziende che automatizzano i moduli, accelerando la pipeline e chiudendo più trattative.
Ulteriori informazioni su PandaDoc
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database.
Ulteriori informazioni su pdfFiller
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
È difficile credere che moduli così chiari possano essere così facili da creare. I moduli di Typeform sono interattivi, belli e richiedono solo pochi minuti.
Typeform ha tutto: bellezza e intelligenza. Dietro le quinte di questi eleganti moduli interattivi vi sono utili report e approfondimenti, con più di 120 potenti integrazioni con le tue app preferite. Soprattutto, è rapido e semplice creare e lanciare un modulo tipografico con un generatore di moduli semplice: non è necessario programmare o eseguire l'onboarding, ma solo moduli accattivanti in pochi minuti. Integra facilmente il tuo sito o condividilo con un semplice URL.
Ulteriori informazioni su Typeform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora.
Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso.
Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti.
Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata.
Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz.
Ulteriori informazioni su Pipefy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.
Ulteriori informazioni su Jolt
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
Ulteriori informazioni su Connecteam
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Questa soluzione rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, facile e veloce per i team esterni.
Consente ai dipendenti esterni di completare in modo affidabile ispezioni complesse, controlli e altre attività nel corso della prima visita. ProntoForms è leader nei moduli per dispositivi mobili di livello enterprise. Creato principalmente per i team esterni, ProntoForms rende la raccolta di dati in tempo reale accurata, veloce e semplice, anche offline. Questa soluzione low-code si integra perfettamente con i sistemi di back-office e i servizi cloud. ProntoForms è semplice da implementare senza interruzioni del servizio e si adatta facilmente a qualsiasi processo aziendale.
Ulteriori informazioni su ProntoForms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.
Ulteriori informazioni su forms.app
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Caspio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati per la raccolta di dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere codice.
Wufoo semplifica la creazione di moduli online personalizzati che permettono di raccogliere dati, biglietti di risposta, pagamenti e altro, il tutto senza scrivere una singola riga di codice. Scelto da oltre 3 milioni di utenti, tra cui aziende come Amazon e Disney, Wufoo impiega una pluripremiata interfaccia per la creazione di moduli e consente una facile personalizzazione con oltre 400 modelli e creazione di report! Wufoo è la soluzione ideale quando si desidera reinserire i propri moduli in un sito web o condividere un link diretto.
Ulteriori informazioni su Wufoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Fulcrum consente agli utenti di creare e implementare sondaggi mobili con dispositivi iOS e Android.
Fulcrum è un prodotto software di Spatial Networks basato sul cloud e leader nella raccolta di dati mobile che consente alle organizzazioni di creare moduli personalizzati tramite una funzione di trascinamento. (Non è necessario scrivere codice) I lavoratori esterni raccolgono dati con tag geografici in modo accurato ed efficiente utilizzando i propri dispositivi iOS o Android, con o senza connettività Internet. Fulcrum è impiegato da più di 47.000 organizzazioni di oltre 180 paesi per semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare il modo in cui sfruttano tali dati.
Ulteriori informazioni su Fulcrumapp.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Sostituisci documenti e processi inefficienti con app mobili personalizzabili. Nessun codice o programmazione necessaria.
GoCanvas è un software basato sul cloud che consente alle aziende di sostituire costosi e inefficienti moduli cartacei con potenti app su smartphone e tablet. GoCanvas consente agli utenti di raccogliere informazioni utilizzando dispositivi mobili e di condividerle e si integra facilmente con i sistemi di backend esistenti. GoCanvas offre anche il primo negozio di applicazioni nel suo genere solo per le aziende, con oltre 30.000 app predefinite e completamente personalizzabili in grado di funzionare su tutte le piattaforme mobili, servendo oltre 30 mercati verticali.
Ulteriori informazioni su GoCanvas
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri).
Ulteriori informazioni su GoFormz
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Crea formulari efficaci online. Raccogli dati utili, integrali con altre applicazioni online e automatizza i flussi di lavoro da fuori ufficio.
Zoho Forms è un generatore senza codice drag and drop che permette di creare formulari online per ogni scopo. Questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione, supporta l'assegnazione delle attività e i flussi di lavoro di approvazione e funziona con i browser dei dispositivi mobili. Zoho Forms si integra perfettamente con i prodotti di Zoho, Salesforce e Google Apps.
Zoho Forms é disponibile anche su applicazioni native per dispositivi iOS e Android che consentono di creare formulari e raccogliere dati direttamente dal tuo dispositivo mobile; inoltre funziona anche offline.
Ulteriori informazioni su Zoho Forms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Oltre 500.000 persone in 112 paesi utilizzano Formstack per automatizzare processi aziendali ripetitivi e gestire le informazioni con maggiore efficienza.
Formstack è un versatile strumento di generazione di moduli online che consente di creare e progettare moduli web senza dover avere conoscenze di programmazione. Potrai incorporare moduli intuitivi ottimizzati per dispositivi mobili sul tuo sito web e sui siti di social media per raccogliere pagamenti online, feedback dai clienti e lead per il marketing, creare flussi di lavoro automatizzati e molto altro ancora. Formstack è conforme alla legge HIPAA e offre molteplici e solide funzionalità, tra cui oltre 50 integrazioni con app quali Salesforce, MailChimp e PayPal.
Ulteriori informazioni su Formstack Forms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Paperform è uno strumento online che consente a chiunque di creare facilmente moduli e pagine di pagamento o per prodotti di aspetto gradevole che vengono percepite come proprie.
Paperform è molto più di un semplice programma per la creazione di moduli. Paperform consente a chiunque di creare facilmente moduli e pagine di pagamento o per prodotti di aspetto gradevole e in grado di rappresentare accuratamente il proprio brand.
Ulteriori informazioni su Paperform
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat.
Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti.
Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo.
Ulteriori informazioni su SurveySparrow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Generatore gratuito di moduli online con raccolta dei pagamenti. Nessun limite di modulo o campo, nessun limite di invio, nessuna funzionalità con utilizzo limitato.
Cognito Forms è una soluzione per la creazione di moduli online avanzati dotata di un'interfaccia facile e intuitiva e del più affidabile set di funzionalità gratuite disponibile sul mercato. Progettata da zero per l'internet di oggi, questa piattaforma mette a disposizione funzionalità estremamente potenti tra cui fusione di documenti, caricamento di file, sezioni ripetute, salvataggio e recupero, logica condizionale e pagamenti integrati. Permette di incorporare facilmente i moduli nel proprio sito web e di ricevere notifiche via e-mail ogni volta che vengono inviati nuovi elementi.
Ulteriori informazioni su Cognito Forms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Affronta progetti freelance più importanti, guadagna più clienti e fai crescere la tua impresa con un generatore di applicazioni e moduli che ti permetterà di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Formidable Forms è un plug-in per la creazione di moduli WordPress, che funge anche da generatore di applicazioni. Questa soluzione consente di gestire moduli di lead generation, elenchi aziendali, annunci a pagamento, annunci immobiliari, bacheche per annunci di lavoro, ma anche monitoraggio del peso e della nutrizione e gestione delle ricette.
Crea facilmente moduli di contatto, sondaggi e indagini di mercato, moduli e-mail e qualsiasi altro modulo immaginabile con semplici modelli con trascinamento della selezione. Porta a termine i tuoi progetti più velocemente e aumenta la produttività. Tutto ciò di cui hai bisogno è un sito WordPress.
Ulteriori informazioni su Formidable Forms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti.
Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti.
Ulteriori informazioni su Involve.me
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Prodotto di pianificazione intelligente, che si sincronizza con il tuo calendario e che ti consente di pianificare riunioni, appuntamenti e prenotazioni.
Crea una pagina di prenotazione che puoi incorporare nel tuo sito web e sui social media o condividi un collegamento nella tua firma e-mail. Aggiungi il tuo logo e i tuoi colori per personalizzare la tua pagina di prenotazione. Traducila e personalizza il testo della tua pagina come piace a te. Aggiungi domande personalizzate e raccogli in modo sicuro i dati dei tuoi clienti per gli appuntamenti. Collegala ai tuoi calendari Google o Outlook, sincronizzandola in modo bidirezionale e consentendo ai tuoi clienti di prenotare solo quando sei libero.
Ulteriori informazioni su Upvio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Kizeo Forms è uno strumento versatile e intuitivo, che consente a chi opera sul campo di creare e compilare moduli digitali personalizzati su qualsiasi dispositivo mobile.
Kizeo Forms è un'applicazione versatile che sostituisce i costosi documenti cartacei con moduli digitali personalizzati che puoi compilare su qualsiasi dispositivo mobile/tablet. I dati possono essere facilmente integrati nei tuoi sistemi aziendali. Potrai generare immediatamente report personalizzati e inviarli automaticamente via e-mail. Usufruisci delle varie opzioni disponibili, tra cui foto, geolocalizzazione, firma, tag NFC, codici a barre, audio, caselle di controllo, ecc. Il tuo team potrà acquisire dati sul campo in modalità online o offline. Aumenta l'efficienza e risparmia tempo e denaro!
Ulteriori informazioni su Kizeo Forms
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Per le organizzazioni più grandi con oltre 20 utenti. Controllo della versione, flusso di lavoro, conformità, web, predisposizione per dispositivi desktop e mobili. API gratuita.
Conveniente per le organizzazioni grandi con oltre 20 utenti. FileHold può essere scalato per supportare migliaia di utenti e milioni di documenti. Può essere installato on-premise o è pronto per cloud, desktop e dispositivi mobili. Flussi di lavoro automatizzati dei documenti e processi di approvazione. Integrazione con MS Office, controllo della versione, gruppi utenti sicuri, ricerca avanzata, scansione di documenti con OCR. API documentate gratuite, integrazione AD opzionale, SharePoint, firma elettronica e compatibile con autorizzazione a 2 fattori.
Ulteriori informazioni su FileHold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Consente alle aziende di creare, integrare e analizzare flussi interattivi di lead generation semplicemente con il drag and drop.
Niro consente alle aziende di creare esperienze web interattive e coinvolgenti con eccezionali funzionalità di progettazione e analisi. Con Niro le aziende possono facilmente creare funnel di registrazione, flussi di lead generation, moduli multifase e clickflow interattivi per convertire i visitatori del sito web in lead, iscrizioni e vendite. Analizza le prestazioni dei tuoi flussi integrando in modo nativo con gli strumenti di marketing di cui i marketer hanno bisogno. Costruito in Germania, ospitato in Europa e conforme al GDPR.
Ulteriori informazioni su Heyflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Elimina le pratiche burocratiche, migliora la qualità dei dati e aumenta l'efficienza con i moduli mobili per la raccolta e la consegna di dati a livello di impresa.
Device Magic è un software per moduli mobili e un'app di raccolta di dati che sostituisce i moduli cartacei, obsoleti e non affidabili, con moduli mobili personalizzabili. Crea i tuoi moduli digitali utilizzando questo semplice generatore di moduli online con trascinamento della selezione. Fornisci dati accurati dal campo all'ufficio in tempo reale. Raccogli dati senza una connessione internet, utilizzando i tuoi dispositivi mobili. Fornisci dati in qualsiasi formato tu scelga. Può essere integrato con gli strumenti aziendali che stai già utilizzando, come Box, Slack, SQL, OneDrive, Zapier e altri.
Ulteriori informazioni su Device Magic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Digitalizza e ridimensiona la fornitura di servizi della tua funzione aziendale automatizzando flussi di lavoro e documenti senza scrivere codice.
Checkbox è una piattaforma di automazione dei servizi pluripremiata, che consente alle funzioni aziendali di automatizzare i processi manuali e ampliare la fornitura dei servizi.
Le soluzioni, create e implementate in poche ore invece che in anni, semplificano l'assunzione e il triage, la creazione di documenti, la messa a punto di sezioni con consigli/domande frequenti e i flussi di lavoro di approvazione.
Poiché Checkbox è davvero a zero contenuto di codice, i flussi di lavoro possono essere creati e mantenuti senza ricorrere all'IT, a consulenti o a Checkbox come fornitore, per maggior controllo, versatilità e risparmio di tempo.
Ulteriori informazioni su Checkbox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
FormAssembly è un soluzione per moduli web per le imprese, creata per aiutare i team a semplificare i processi complessi e favorire conversioni di moduli di qualità.
FormAssembly è un'apprezzata soluzione per moduli per Salesforce, creata per aiutare i team a semplificare i processi complessi e favorire conversioni di moduli di qualità. Con un'integrazione di Salesforce senza precedenti e una designazione dei partner fornitori di software indipendenti (Independent Software Vendor, ISV) gold, funzionalità e casi d'uso in continua evoluzione, un'app mobile per iOS e Android, un piano cloud di conformità in linea con gli standard HIPAA e funzionalità di creazione di moduli con trascinamento della selezione, FormAssembly è la soluzione per raccolta di dati ideale per organizzazioni nel settore sanitario, dell'istruzione superiore, aziendale e di altro tipo.
Ulteriori informazioni su FormAssembly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Crea pagine di destinazione, moduli, quiz e pagine per i pagamenti in pochi minuti.
Crea pagine di destinazione, moduli, quiz e pagine per i pagamenti in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su AdPage
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Capture more customer feedback and deliver a better customer experience. Use 20+ native integrations to act on customer feedback.
Survicate is a customer experience surveys platform for scaling companies.
Customer experience tools are either basic survey tools or complex enterprise platforms. Survicate combines the best of both worlds: ease of use with powerful functionality.
— NPS, CSAT, CES, and 12 more question types.
— Perfect solution for small-to-medium-sized companies (SMBs.)
— Easy integration with Intercom, HubSpot & more (native, code-free.)
— 100+ various free-to-use surveys templates.
Ulteriori informazioni su Survicate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Process Bliss: Piattaforma semplice e potente per gestire flussi di lavoro dei team ripetibili e attività, con miglioramento dei processi integrato.
Process Bliss elimina il caos della gestione di un'impresa, consentendo ai team di prendere la decisione giusta ogni volta. Process Bliss ti consente di creare un processo di flusso di lavoro semplice ma potente, che si trasforma in una lista di controllo per l'esecuzione delle attività aziendali. Le operazioni aziendali vengono visualizzate facilmente per monitorare il successo e le opportunità di miglioramento dei processi.
La gestione dell'attività avviene in un unico posto, è facile da condividere e ti mette a disposizione un audit trail completo di tutto ciò che accade. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 14 giorni.
Ulteriori informazioni su beSlick
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Una piattaforma integrata con gli strumenti necessari per avere successo con processi aziendali, istruzioni di lavoro, attività, casi e moduli.
Gluu aiuta le aziende a tenere sotto controllo la complessità prima che comprometta la crescita. Con Gluu ogni dipendente ottiene un'unica interfaccia per le attività e le istruzioni giuste al momento giusto. Ciò consente di evitare nuovi sistemi per ogni nuovo processo aziendale, in modo da poter liberare tempo ed energia per la crescita.
Gluu combina tutte le parti mobili della gestione dei processi. In pochi minuti puoi mappare un flusso e farlo eseguire dal personale in prima linea tramite app native per Android e iOS.
Ulteriori informazioni su Gluu
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
FastField è una soluzione di moduli mobili estremamente versatile per raccogliere dati e automatizzare il flusso di lavoro dei moduli digitali.
FastField è una soluzione di automazione dei moduli mobili per una raccolta di dati efficiente e accurata. FastField consente l'acquisizione dei dati offline per ottenere un flusso di lavoro completamente privo di supporti cartacei. Crea moduli digitali altamente personalizzabili per Android, IOS e web senza alcuna precedente esperienza di codifica. FastField è ideale per verifiche, ispezioni, report sulla sicurezza e qualsiasi altro modulo aziendale personalizzato. Con FastField puoi integrare i dati proprietari per precompilare i moduli e fornire automaticamente report personalizzati.
Ulteriori informazioni su FastField
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Leader nei sistemi di gestione dei flussi di lavoro per l'impresa, che aiutano le organizzazioni a ridurre i costi e a migliorare notevolmente la produttività.
La soluzione di automazione del flusso di lavoro di Integrify si concentra su facilità d'uso, distribuzione rapida e potenti funzionalità. Con Integrify, le organizzazioni possono automatizzare i flussi di lavoro quotidiani e garantire il rispetto degli standard. I clienti la sfruttano per automatizzare un'ampia gamma di flussi di lavoro in ambito finanziario, operativo, delle risorse umane e IT. Offre anche servizi di implementazione completa per contribuire al successo di ogni progetto. Integrify risolve i problemi che le aziende affrontano ogni giorno grazie all'automazione dei flussi di lavoro.
Ulteriori informazioni su Integrify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Raccolta di dati e automazione rese semplici.
Launchcloud è un servizio di automazione basato sul cloud, che consente alle imprese di automatizzare i propri processi, sostituendo moduli cartacei inefficienti con potenti strumenti di acquisizione dati. I moduli automatici di Launchcloud ti consentono di acquisire informazioni sul web, su dispositivi mobili, online o offline, per poi visualizzarle all'interno di report o per farle migrare direttamente nel tuo CRM, nel calendario o nei documenti di Google, o anche in Evernote, rendendo semplice la raccolta e l'archiviazione di dati.
Ulteriori informazioni su Array
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Il BPM di Decisions automatizza i processi aziendali con flussi di lavoro e regole aziendali: senza programmazione, senza limiti.
Decisions è una piattaforma per flussi di lavoro e regole che non richiede competenze di programmazione, è perfettamente integrata, fornisce flussi di lavoro completamente visivi e soluzioni di business process management per qualsiasi azienda. Interi flussi di lavoro, con qualsiasi combinazione di interazioni e regole umane e basate sui dati, vengono creati graficamente, senza programmazione. Il motore delle regole Decisions è estremamente affidabile e fornisce agli utenti un modo per creare anche i tipi più complessi di set di regole, senza competenze di programmazione. Senza programmazione, senza limiti - Decisioni BPM.
Ulteriori informazioni su Decisions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Creazione rapida di app senza codice con funzionalità offline. Paga meno per un maggior numero di funzionalità e ricevi formazione gratuita e supporto. Ottieni una versione di prova gratuita.
Piattaforma senza codice per la creazione di app basate sui dati pensata per sostituire i moduli cartacei in tutti i settori. Utilizza il conveniente software con trascinamento per programmare, inviare, monitorare e gestire i lavori. Crea preventivi, liste di controllo o report facilmente integrabili con i sistemi esistenti. Applica attribuzione di responsabilità, risparmio sui costi ed efficienza tramite la panoramica della dashboard. Disponibilità di una versione di prova gratuita offerta per testare GPS, scansione di codici a barre, firma e disegno, media e caricamento allegati, formule, notifiche push, funzioni white label e offline.
Ulteriori informazioni su Appenate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che offre agli utenti il controllo completo della creazione e del test A/B dei flussi di iscrizione.
Upflowy è un prodotto SaaS a zero contenuto di codice, che ti offre il controllo completo del flusso di iscrizione. Progetta, racconta la storia del tuo marchio, analizza ogni punto di dati e quindi ottimizza per raggiungere il successo.
Sarai in grado di misurare istantaneamente e in ogni momento, con approfondimenti fruibili e analisi istantanee della canalizzazione. Durante l'ottimizzazione è possibile definire esperimenti intelligenti con funzionalità di test A/B e personalizzazione facili da configurare.
Ulteriori informazioni su Upflowy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Sleeknote offre tutto ciò di cui i rivenditori online hanno bisogno per creare moduli per siti web che trasformano i visitatori dei siti web in abbonati e clienti.
Sleeknote ha tutto ciò di cui hai bisogno (pop-up, moduli, barre laterali, slide-in, ludicizzazione) per trasformare il tuo traffico in entrate in pochi clic.
Con oltre 130 modelli, un team dedicato pronto ad aiutarti e un generatore di moduli di facile utilizzo, creare il tuo primo modulo sarà facile.
Con Sleeknote puoi impedire l'abbandono del carrello con i moduli di intento di uscita, eseguire l'up-selling con consigli di prodotti e raccogliere indirizzi e-mail con moduli puntuali ed eleganti che i tuoi visitatori apprezzeranno.
Ulteriori informazioni su Sleeknote
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
Crea, invia e ricevi facilmente moduli online.
Crea rapidamente i moduli con un semplice generatore di moduli mediante trascinamento. Non richiede alcun codice. Personalizza i moduli con firme elettroniche, logica condizionale, tabelle, allegati, pagamenti, disegni e altro ancora. Le presentazioni sono crittografate e archiviate su server sicuri. Disegna i moduli con i tuoi colori, caratteri e logo per creare un'esperienza senza soluzione di continuità. I moduli sono completamente personalizzabili e possono riportare il tuo marchio e riflettere il tuo stile. Incorpora moduli sul tuo sito web, invia inviti via SMS/e-mail, genera codici QR e invia promemoria automatici.
Ulteriori informazioni su FormDr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese.
Cosa offre:
- Pooling dello stock.
- Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità.
- Risorse dedicate per gestire l'account.
- Soluzioni specifiche per il settore.
Ulteriori informazioni su EQUP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Creazione e design di moduli
- Gestione dei modelli
- Importazione/Esportazione di dati
- Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
- Logica condizionale