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Perché Capterra è gratis
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Sistema di prenotazione online con promemoria per le aziende di servizi! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me mette a disposizione il sistema di prenotazione online più completo del mercato, consentendo di apparire sempre professionali e di soddisfare ogni esigenza online. Consente di realizzare un sito web completo in cui è possibile presentare la propria attività, accettare appuntamenti e vendere prodotti, abbonamenti, pacchetti e servizi aggiuntivi. Permette di sincronizzare gli appuntamenti con i più diffusi calendari online oltre che di ottenere statistiche dettagliate sulla propria attività. Dai un'occhiata a SimplyBook.me per conoscere tutte le funzionalità disponibili! Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

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Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes

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Il software di pianificazione di 10to8 consente di condurre le proprie attività al massimo delle capacità. Aiuta le imprese a ridurre le perdite di tempo e le mancate presentazioni. Inizia a utilizzarlo gratuitamente.
Avanzato software online per la pianificazione degli appuntamenti e delle prenotazioni, scelto da oltre 50.000 aziende in tutto il mondo. Consente ai clienti di prenotare slot gratuiti e ricevere pagamenti online. Invia automaticamente SMS e promemoria via e-mail per ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Monitora le attività e la cronologia delle presenze dei clienti. Evita le doppie prenotazioni tramite la sincronizzazione del calendario con Google, iCal e Outlook. Si integra con oltre 1.500 app e funziona su qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Inizia a usarlo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su 10to8

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Con oltre 80.000 membri e 12.000 cliniche, WebPT è la piattaforma software leader per i fisioterapisti ambulatoriali.
Con una quota di mercato pari al 40%, WebPT è la piattaforma OT leader nel miglioramento dell'assistenza ai pazienti e nel sostegno alla crescita aziendale. Offrendo funzioni di pianificazione, documentazione, fatturazione, monitoraggio dei risultati, creazione di report aziendali, strumenti di coinvolgimento dei pazienti e integrazioni dei sistemi, la solida soluzione basata su web di WebPT, è ideale per ogni ambiente ambulatoriale, indipendentemente dal numero di unità del personale, dal tipo di struttura o dal numero di specialità. WebPT offre un tasso di fidelizzazione del 99% e un tempo di attività del 99,99%. Ulteriori informazioni su WebPT

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Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Votato n. 1 dai clienti!
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, telemedicina e completa gestione digitale dei pazienti: promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Classificato n. 1 tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Connessione con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo. Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra. Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo. Circa il 50% dei clienti è stato convertito da altri sistemi. Ulteriori informazioni su Mend

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La suite completa integrata di RXNT offre un sistema tecnologico che aumenterà la produttività e la redditività del tuo studio.
RXNT è un fornitore di software per il settore sanitario, basato sul cloud, che include la gestione degli studi medici (Practice Management, PM) con fatturazione e pianificazione medica, fascicoli sanitari elettronici (FSE) con portale per pazienti e prescrizioni elettroniche integrate (eRx). Questi strumenti certificati aumenteranno produttività, entrate e redditività per il tuo studio. Abbina qualsiasi soluzione stand-alone per ottenere un sistema completo e integrato, accessibile mediante accesso singolo (Single Sign-On, SSO) da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su RXNT

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

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Progettato appositamente per le PICCOLE IMPRESE, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende.
Progettato appositamente per le piccole imprese, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività: >> Consente di monitorare facilmente le tue interazioni con i clienti consentendo di conservare appunti e visualizzando la cronologia dei pagamenti dei clienti da una dashboard intuitiva. >> Consente di gestire in un batter d'occhio la fatturazione inviando preventivi, fatture e ricevute personalizzate. Invia promemoria di pagamento automatici per evitare ritardi nei pagamenti. >> Prendi spunto dai giganti del settore: crea e-mail e campagne SMS eleganti. Consente ai clienti di pianificare i propri appuntamenti tramite un portale clienti. Ulteriori informazioni su vcita

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

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Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault.
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault. SOAP Vault si avvale di una funzionalità di machine learning per permettere di annotare correttamente e in pochi secondi note di SOAP complete ed esaustive. Prenotazione e fatturazione online sono di impiego facoltativo e incluse in tutti gli account. A soli 19 $ al mese, SOAP Vault è una delle soluzioni di gestione degli studi più convenienti e complete disponibili. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Noterro

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Alle piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici, Patient Pop offre una piattaforma per la crescita end-to-end.
PatientPop offre l'unica piattaforma per la crescita delle cliniche end-to-end ed è scelta da piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici. Oltre ad automatizzare le attività di front-office che richiedono tempo, PatientPop migliora la tua presenza e reputazione online, aiutandoti ad attirare nuovi pazienti e modernizzare la loro esperienza. Aiuta a far crescere la tua piccola clinica, tutto da un unico servizio e con risultati in tempo reale. Ulteriori informazioni su PatientPop

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Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito!
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro. Ulteriori informazioni su Bookafy

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Suite completa di app integrate per la gestione degli studi medici compresi gli aspetti amministrativi, finanziari e analitici.
CareCloud Central è un sistema di gestione degli studi medici basato sul cloud (PM), composto da una suite completa di app amministrative e di fatturazione integrate, che consentono agli studi medici di migliorare l'efficienza e aumentare le entrate. La sua perfetta integrazione con Charts, l'EHR, la community e il portale per i pazienti consente agli studi medici di raggiungere un livello di efficienza ancora più elevato. Ulteriori informazioni su CareCloud

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Permette di semplificare l'intero processo per la gestione di appuntamenti e note. Consente di gestire più personale, servizi e sedi.
Pianificazione online e gestione degli ambulatori di salute comportamentale. Consente di pianificare appuntamenti, inviare promemoria interattivi per gli appuntamenti e monitorare la cronologia delle presenze dei pazienti. Permette di inviare i moduli di accettazione dei clienti in modo sicuro e di usare le note di trattamento SOAP/DAP o il creatore di moduli per crearne uno proprio. Chat protetta per il personale, lista di attesa, metriche chiave, pagamenti via Stripe, creazione di report personalizzati e ricerca del codice postale per il personale mobile. Garantisce la piena conformità alle norme HIPAA. Ulteriori informazioni su YellowSchedule

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Soluzione EMR basata sul web e di gestione della clinica medica con funzionalità di comunicazione con il paziente, marketing e gestione del ciclo delle entrate.
WRS Health offre una soluzione EMR e di gestione delle cliniche mediche basata sul web accessibile che è progettata per semplificare la vita a te, al tuo staff e ai tuoi pazienti. Come soluzione online di livello enterprise, il sistema WRS Health include i seguenti moduli: EMR, fatturazione, programmazione, prescrizioni elettroniche, gestione dei documenti, trascrizione, tracciabilità degli ordini, messaggistica, sito web, portale dei pazienti e registrazione online. WRS Health è un fornitore certificato InfoGuard e certificato SureScripts-RxHub. Ulteriori informazioni su WRS Health

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Pianificazione online per le imprese semplificata.
BookSteam è un software per la pianificazione basato sul cloud, concepito per le piccole e grandi imprese di tutto il mondo. BookSteam offre un'ampia gamma di versatili strumenti di gestione del calendario che automatizzano i processi di pianificazione degli appuntamenti e dei corsi per l'utente e i suoi clienti. Con BookSteam potrai sbaragliare la concorrenza e promuovere e far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su BookSteam

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Therabill è un software di fatturazione basato sul web per terapisti fisici, occupazionali e del linguaggio. Si integra con l'EMR di webPT.
Therabill è un software di fatturazione basato sul web per terapisti fisici, occupazionali e del linguaggio. Si integra perfettamente con l'EMR WebPT, pertanto documentazione e fatturazione funzionano in perfetta sintonia. Le sua funzionalità includono una documentazione sicura con modelli e fogli di flusso personalizzati; invio di e-mail e fax nel sistema; creazione di report analitici; programmazione e promemoria automatici degli appuntamenti; fatturazione versatile con risoluzione automatica dei reclami, nessuna commissione di compensazione e invio illimitato delle richieste a migliaia di pagatori. Ulteriori informazioni su Therabill

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L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese. Ulteriori informazioni su Waitwhile

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Software di fatturazione medica completo e facile da usare, che integra in modo esaustivo le tue esigenze finanziarie, di creazione di report e di pianificazione.
TotalMD è un software di gestione per cliniche economico e di facile utilizzo, che offre servizi di fatturazione per cliniche di tutte le dimensioni. Che tu preferisca un software basato sul cloud o on-premise, con TotalMD disponi di servizi per richieste elettroniche, puoi gestire in modo efficace pagamenti e riscossioni e controllare quanto ti deve una compagnia assicurativa. Controlla gli aspetti finanziari di più cliniche con Enterprise Dashboard. Invia ai tuoi pazienti prescrizioni elettroniche e messaggi di testo interattivi e non solo. Ulteriori informazioni su TotalMD

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Tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, include soluzioni per aiutarti ad adattarti rapidamente alla nuova normalità in ambito sanitario e al recupero degli utili.
Una tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, con una suite di soluzioni per COVID-19, aiuta ad approfondire il rapporto con i pazienti e mantenere il lifetime value per ospedali, sistemi sanitari, cliniche specialistiche e medici di medicina generale. Le soluzioni incluse in questa piattaforma automatizzano la diffusione dei referral, semplificano la pianificazione web e inviano messaggi personalizzati per il coinvolgimento dei pazienti, con conseguente aumento delle entrate, punteggi MIPS più elevati e maggiore attenzione ai pazienti; inoltre, si integrano senza problemi con EHR/PM. Massimizza i risultati clinici e fai crescere le entrate. Ulteriori informazioni su Luma Health

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Completamente focalizzato sulla comunicazione e sul coinvolgimento dei pazienti per migliorare i ricavi, l'assistenza ai pazienti e la reputazione online della clinica.
Sistema multicanale di promemoria delle visite che si integra con la tua EMR esistente o con il software di gestione della clinica. DOCTORCONNECT è progettato per: 1. Migliorare l'assistenza ai pazienti 2. Ridurre drasticamente le visite mancate 3. Aumentare il flusso di cassa 4. Aumentare l'efficienza operativa 5. Aumentare la soddisfazione dei pazienti 6. Migliorare la reputazione online (Healthgrades, Google+, Yelp, ecc.) Ulteriori informazioni su DoctorConnect

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Curogram is a cloud-based HIPAA compliant patient engagement platform that integrates with all EMR/EHR systems.
Curogram is a cloud-based HIPAA compliant patient engagement platform that integrates with all EMR/EHR systems. Curogram provides a complete patient engagement experience with secure two-way texting, electronic patient forms, smart appointment booking and reminders, mass texting, automated survey and rating requests, online payments and multi-user telemedicine. We can integrate seamlessly with virtually every EMR/EHR system. More than 45,000 clinics trust Curogram. Ulteriori informazioni su Curogram

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Il pianificatore di appuntamenti online per la tua impresa. I clienti possono visualizzare la tua disponibilità e prenotare un appuntamento con pochi clic.
Strumento di pianificazione innovativo può essere sincronizzato facilmente con il calendario esistente. Potrai condividere l'accesso con il tuo team, importare il database clienti e aggiungere tutti i servizi e gli eventi disponibili. I clienti possono effettuare una prenotazione tramite la pagina di profilo personalizzabile e il widget di prenotazione creato appositamente per l'utente. È anche disponibile un'ampia gamma di funzionalità aggiuntive tra cui pagamenti online, pianificatore dei turni, prenotazione delle camere, accesso all'applicazione di mercato, oltre ad applicazioni per desktop, tablet e dispositivi mobili! Ulteriori informazioni su TIMIFY

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Experity Patient Engagement fornisce un sistema di auto-programmazione online e soluzioni di gestione delle code per le organizzazioni sanitarie.
Experity Patient Engagement (precedentemente Clockwise.MD) offre soluzioni online di autoprogrammazione e gestione delle code per pronto soccorso, sistemi sanitari, ospedali, cliniche ambulatoriali con laboratorio e cliniche di assistenza specialistica. Gli utenti sperimentano un aumento misurabile della soddisfazione del paziente, una riduzione dei tempi di attesa e una maggiore efficienza del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Experity Patient Engagement

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
NexHealth fornisce servizi di telemedicina, pianificazione, promemoria, pagamenti, strumenti di marketing e altro ancora. Paga mese per mese. Nessun contratto a lungo termine.
NexHealth è la principale piattaforma di coinvolgimento dei pazienti che si integra direttamente con il tuo sistema di gestione FSE o del tuo ambulatorio. Le funzionalità includono pianificazione online, promemoria per gli appuntamenti, liste d'attesa, visite su supporto video (telemedicina), messaggistica per i pazienti, moduli digitali, pagamenti, creazione di report e altro ancora. Inizia oggi stesso senza rischi per 30 giorni. Nessun contratto a lungo termine. Ulteriori informazioni su NexHealth

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
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  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Il software di gestione per cliniche MedEvolve offre funzionalità per fatturazione, pianificazione, pagamento da parte dei pazienti ed eRx con integrazioni EHR e altro ancora.
Il software di gestione per cliniche MedEvolve aiuta le cliniche specialistiche a migliorare velocità, precisione, produttività e ricavi. I clienti considerano il software di gestione per cliniche MedEvolve il fulcro della propria attività in clinica. Il flusso di lavoro per la pianificazione si ottimizza con facilità, consentendo la massima densità a seconda di fornitori, risorse o sedi. Altre funzionalità includono gli appuntamenti con un clic immediatamente disponibili per i pazienti, il blocco e la riprogrammazione semplici per risolvere eventuali conflitti tra fornitori, le verifiche di idoneità di singoli o in lotti e la gestione della fatturazione. Ulteriori informazioni su MedEvolve

Caratteristiche

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  • Portale dei pazienti
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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
All-in-one software: Appointment Reminders/Alerts, Recalls, Surveys, Campaigns, Self-Scheduling, eRegistration, PM Integration and more
Exclusive to healthcare, Relatient is the 2020 top KLAS rated patient outreach solution to integrate with EHR/PM systems. Relatient offers Appointment Reminders and Alerts, Writebacks, No-Show Engagement, Broadcast Messaging, 2-way Chat, Recalls, Satisfaction Surveys, Health Campaigns, Self-Scheduling, Waitlist, eRegistration, and Check-in. Reduce no-shows, improve satisfaction, free staff time, and increase revenue. Ulteriori informazioni su Relatient

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Symplast is the #1 Mobile EHR/Practice Management platform for plastic surgery and medical spas. HIPAA secure cloud with 3,500+ users.
Founded by plastic surgeons in 2013, Symplastis the #1 Mobile EHR/Practice Management platform for plastic surgery & medical spas. Delivering a HIPAA secure cloud software to over 3,500 aesthetic users across the country, Symplasts modern, easy-to-use EHR suite includes: virtual consultations and follow ups, practice management, patient engagement, digital intake, marketing CRM, online patient scheduling, billing, reports, inventory/POS, ePrescriptions, multimedia, appt reminders and more. Ulteriori informazioni su Symplast

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
An electronic medical record solution that goes beyond simplicity, created by physical therapists, for physical therapists.
AgileEMR is a proven, comprehensive electronic medical record solution created by physical therapists, for physical therapists. The system is designed to provide compliant, accurate documentation, task management, scheduling, template management, reporting, and basic billing tools. Enjoy a month-to-month subscription, transparent pricing, and a free 30-day trial! Ulteriori informazioni su AgileEMR

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
NovoClinical is a fully integrated adaptable cloud based EMR with user friendly patient portal for any medical specialty.
NovoClinical is a fully integrated multi specialty cloud based EMR system designed by practicing physicians to make the medical practice more efficient and more profitable. Feature set includes Device compatible, Scheduling, Charting (Customizable reports), Decision Support, E-Prescribing, MU Certified, Order and Result Tracking, Patient Eligibility, Patient Portal, E-Fax, Texting, Coding, Billing, Accounting, Statement, Credit Card payment integration and many more. Ulteriori informazioni su NovoClinical

Caratteristiche

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Gestisci la tua clinica di massaggi attraverso il sito web. Include un sito web, hosting, prenotazioni online, promemoria SMS, fatturazione, report e altro ancora.
Il programma gestisce la tua clinica di massaggi completamente attraverso il tuo sito web. Un sito web di BookingTimes è ottimizzato per i dispositivi mobili e ti consente di gestire orari dei medici, prenotazioni online, buoni regalo, promemoria di appuntamenti (SMS ed e-mail), cronologia completa e note del cliente, fatturazione, report, e-mail marketing e marketing via SMS e molto altro ancora. È completamente personalizzato per il tuo business. Ulteriori informazioni su BookingTimes

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Fully Integrated practice management and EMR software
PromptEMR is a fully-integrated platform that provides end-to-end business management software for the physical therapy industry. PromptEMR is an easy-to-use, mobile-friendly, click-based system that streamlines workflows for every user within a clinic, driving improved efficiency, profitability, and patient care. PromptEMR addresses online patient scheduling, electronic onboarding, in-clinic scheduling, patient management, documentation, billing, reporting, and analytics. Ulteriori informazioni su Prompt

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Telemedicine with integrated easy-to-use, EHR/EMR, online credit card, medical billing, patient scheduling, patient portal, & more.
Telemedicine with integrated easy-to-use, EHR/EMR, online credit card, medical billing, patient scheduling, patient portal, & more. Can do concierge and membership models. iPhone, Android smartphone, laptop or desktop, you can connect and have secure video chat sessions with your patients. Web or iOS/Android apps for provider and patients . Customize your PatientClick with unlimited encounter note templates, forms, reports and more. Ulteriori informazioni su PatientClick Suite

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Engage patients using online booking, patient-provider communication, patient self-service, patient tracking and management modules.
Engage patients using online booking, patient-provider communication, patient self-service, patient tracking and management modules.

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Referral management tool which helps healthcare providers streamline patient access & engagement.
ReferralMD's cloud-based web app aims to standardize referral network communication between primary care physicians and specialists. Capable of integrating across EMR platforms, the app provides real-time status updates, business intelligence and performance measurements to complete referral exchanges quickly and efficiently. ReferralMD improves collaboration and patient access between health systems with communication tools. Ulteriori informazioni su ReferralMD

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  • Elaborazione di pagamenti
AdvancedScheduling: il modo più semplice per pianificare e soddisfare le aspettative del medico e la disponibilità del personale nonostante appuntamenti mancati e cancellazioni.
AdvancedScheduling: bilancia il tuo carico di lavoro. Accelera i processi di pianificazione con appuntamenti ricorrenti, gestione delle liste d'attesa, monitoraggio delle stanze dei pazienti e strumenti di promemoria degli appuntamenti. Una reception più veloce consente al tuo team del front office di concentrarsi sul check-in dei pazienti, sui pagamenti e sull'assistenza nelle attività amministrative. Con un clic, apri i dati demografici del paziente per visionare e verificare le informazioni del paziente. I saldi dei conti dei pazienti e delle famiglie possono essere visualizzati in maniera immediata, in modo da poter raccogliere i pagamenti in sospeso. Ulteriori informazioni su AdvancedScheduling

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  • Elaborazione di pagamenti
Keona Health Desk is an EHR-integrated Healthcare CRM, Patient Access, and Appointment Scheduling platform for contact centers and DTC
Keona Health is the innovative developer of "Health Desk", a healthcare CRM platform that integrates with an PM/EHR in "real time" to activate intelligent scheduling of patient appointments (both self-service and contact center versions). In addition, Health Desk can be used to manage other workflows including: nurse triage, telemedicine, referral services, prescription refills, post discharge follow-up and other marketing/clinical programs. Ulteriori informazioni su Health Desk

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Optometry EHR system with patient scheduling, point of sale, and built in messaging to contact patients.
Optometry EHR system with patient scheduling, point of sale, and built in messaging to contact patients.

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OASIS includes clinical charting, digital imaging, patient scheduling, and billing applications.
OASIS includes clinical charting, digital imaging, patient scheduling, and billing applications.

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Book appointments faster with PC-based appointment scheduling software. No monthly fees. Manage multiple schedules. Download free demo!
Patient Appointment Manager appointment scheduling software is the fastest way to book appointments! Using Patient Appointment Manager, you can schedule patients in seconds, view appointments by day, week or month, find open times quickly, fill cancellations using the wait list, avoid no-shows by emailing appointment reminders to patients, and create personalized letters. It's PC-based and starts at only $295. No monthly fees. 90-day money-back guarantee. Download the free demo today! Ulteriori informazioni su Patient Appointment Manager

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Digital health client & practice management software. Manage clients, referrers, appointments, Medicare, Secure Messages and more
Digital health client & practice management software. Free up time, money and effort with client data, invoicing, appointments, Medicare/ DVA, reporting, 24/7 online bookings, reporting and more. We support Australian Privacy Act compliance and get referrals from GP's, Specialists, Hospitals, Allied health practitioners using Secure Messaging. And, you'll be able to select from a growing range of Add-On software like Xero, Argus, Healthlink, Physitrack, Tyro, Dragon, Salesforce and more Ulteriori informazioni su coreplus

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Smart appointment scheduling by online, mobile, kiosks and agent. Consumers can self schedule appointments based on smart parameters.
Smart appointment scheduling by online, mobile, kiosks and agent. Consumers can self schedule appointments based on location, resources and agent skills needed, room vacancies etc.

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Simple solution that manages appointments scheduling, reception and check-in, customer routing and queuing, sales and service workflows
Q-Flow is a software solution for managing the flow of customers, agents, tasks, advertising, and information in stores, branches, clinics and any customer service center. Q-Flow handles customer appointments scheduling, check-in, customer routing and queuing, service documentation, content management, monitoring, real time alerts, historical analysis and reports. It also offers tools for staff optimization, personalized information and advertising, print on demand, and digital signage. Ulteriori informazioni su Q-Flow

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The Petal portal synchronizes with systems in real time, so that patients can schedule their appointments at their own convenience.
Instead of sending an appointment request to administrative staff, the Petal platform integrates with the existing system to enable the patient to make an appointment in real time. Administrative staff are no longer interrupted in their work, operations are simplified, and the patient care pathway is improved. Ulteriori informazioni su Petal Patient Self-Scheduling

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Qmatic's Customer Journey Management system for a smooth and efficient visitor flow, possible to tailor to suit your needs.
Qmatic solutions provide a complete Customer Journey Management system for a smooth and efficient visitor flow. Appointment booking, physical and virtual queuing, safe arrival management, Business Intelligence, and more. Lots of add-ons and possibilities to tailor the solution to just your needs. Ulteriori informazioni su Qmatic

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