Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

App per appuntamenti medici

Le app per appuntamenti medici aiutano le organizzazioni sanitarie a gestire e organizzare gli orari dei pazienti permettendo a questi ultimi di programmare le visite mediche autonomamente, di accedere al portale del paziente e di visualizzare il calendario. Questi software con agenda medica di solito consentono le prenotazioni dal medico di base, e offrono anche un elenco di dottori e strutture sanitarie disponibili nei dintorni dell'utente. Infine, grazie a questi software per la gestione degli appuntamenti di strutture e studi medici è possibile mandare promemoria degli appuntamenti o notifiche di eventuali cambiamenti. Trova le migliori app per appuntamenti medici in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
49 risultati
Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo.
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1! Ulteriori informazioni su SimplePractice

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Sistema di prenotazione online con promemoria per tutte le cliniche mediche. Consente ai pazienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me offre un sistema di prenotazione online completo, che aggiunge un'immagine di professionalità alla tua attività e risolve le tue esigenze online. Avrai a disposizione un sito web di prenotazione completo o un widget per il tuo sito web in cui poter presentare la tua clinica, fissare gli appuntamenti dei pazienti, inviare promemoria automatici e accettare pagamenti online. Una grande varietà di strumenti di marketing per comunicare con i tuoi pazienti, un'app di amministrazione e un'app per i clienti brandizzata. Una soluzione estesa per l'impresa, disponibile con gestione della sede centrale. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Offri i tuoi servizi a tutti i pazienti con 10to8, strumento di pianificazione accessibile e conforme a HIPAA che può ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Inizia a utilizzarlo.
Riduci le liste di attesa, migliora l'esperienza del paziente ed elimina il burnout del personale con 10to8. Questo sistema di pianificazione dei pazienti consente appuntamenti self-service e prenotazioni guidate da professionisti. È conforme a HIPAA e adatto alla gestione delle informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, PHI). Con il pianificatore e i promemoria multicanale e accessibili, tutti i pazienti hanno accesso alle cure necessarie. I promemoria di 10to8 hanno dimostrato di ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Digitalizza le tue cliniche e ottieni informazioni dettagliate sulle prestazioni dell'ospedale. Ulteriori informazioni su Sign In Scheduling

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Votato n. 1 dai clienti!
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, telemedicina e completa gestione digitale dei pazienti: promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Classificato n. 1 tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Connessione con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo. Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra. Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo. Circa il 50% dei clienti è stato convertito da altri sistemi. Ulteriori informazioni su Mend

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Con oltre 80.000 membri e 12.000 cliniche, WebPT è la piattaforma software leader per i fisioterapisti ambulatoriali.
Con una quota di mercato pari al 40%, WebPT è la piattaforma OT leader nel miglioramento dell'assistenza ai pazienti e nel sostegno alla crescita aziendale. Offrendo funzioni di pianificazione, documentazione, fatturazione, monitoraggio dei risultati, creazione di report aziendali, strumenti di coinvolgimento dei pazienti e integrazioni dei sistemi, la solida soluzione basata su web di WebPT, è ideale per ogni ambiente ambulatoriale, indipendentemente dal numero di unità del personale, dal tipo di struttura o dal numero di specialità. WebPT offre un tasso di fidelizzazione del 99% e un tempo di attività del 99,99%. Ulteriori informazioni su WebPT

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault.
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault. SOAP Vault si avvale di una funzionalità di machine learning per permettere di annotare correttamente e in pochi secondi note di SOAP complete ed esaustive. Prenotazione e fatturazione online sono di impiego facoltativo e incluse in tutti gli account. A soli 19 $ al mese, SOAP Vault è una delle soluzioni di gestione degli studi più convenienti e complete disponibili. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Noterro

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
La suite completa integrata di RXNT offre un sistema tecnologico che aumenterà la produttività e la redditività del tuo studio.
RXNT è un fornitore di software per il settore sanitario, basato sul cloud, che include la gestione degli studi medici (Practice Management, PM) con fatturazione e pianificazione medica, fascicoli sanitari elettronici (FSE) con portale per pazienti e prescrizioni elettroniche integrate (eRx). Questi strumenti certificati aumenteranno produttività, entrate e redditività per il tuo studio. Abbina qualsiasi soluzione stand-alone per ottenere un sistema completo e integrato, accessibile mediante accesso singolo (Single Sign-On, SSO) da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su RXNT

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici. Ulteriori informazioni su Jane

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Gestisci e fai crescere la tua impresa con un'unica app che pensa a tutto. Di' addio alle telefonate infinite e alle lunghe pratiche burocratiche per dare il benvenuto alla fidelizzazione del cliente.
Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti. Ulteriori informazioni su vcita

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente. Ulteriori informazioni su TimeTap

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Alle piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici, Patient Pop offre una piattaforma per la crescita end-to-end.
PatientPop offre l'unica piattaforma per la crescita delle cliniche end-to-end ed è scelta da piccole cliniche mediche negli Stati Uniti che cercano di semplificare la gestione dei loro uffici. Oltre ad automatizzare le attività di front-office che richiedono tempo, PatientPop migliora la tua presenza e reputazione online, aiutandoti ad attirare nuovi pazienti e modernizzare la loro esperienza. Aiuta a far crescere la tua piccola clinica, tutto da un unico servizio e con risultati in tempo reale. Ulteriori informazioni su PatientPop

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Il software più votato in chiropratica sia in termini di funzionalità che di soddisfazione dei clienti. ChiroSpring sta rapidamente conquistando il settore.
Il software basato sul cloud più votato in chiropratica, sia in termini di soddisfazione dei clienti che di funzionalità. ChiroSpring può semplificare la tua professione, aumentando l'efficienza e massimizzando così i profitti. Progettato per essere semplice da usare ma ricco di potenti funzionalità. Tutto, dall'agenda alla fatturazione e note SOAP ultra veloci. Prova una demo e scopri perché ChiroSpring è il miglior software del settore! Ulteriori informazioni su CHIROSPRING

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito!
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro. Ulteriori informazioni su Bookafy

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Le soluzioni di presa in carico dei pazienti personalizzabili di Phreesia migliorano l'esperienza del paziente, ampliano la capacità del personale e migliorano l'assistenza clinica.
Phreesia offre una suite di applicazioni affidabili per gestire il processo di presa in cura dei pazienti. Con soluzioni personalizzabili, scalabili ed economiche, Phreesia coinvolge i pazienti nelle cure a cui vengono sottoposti con un'esperienza moderna e coerente, consentendo alle organizzazioni sanitarie di tutte le dimensioni di espandere la capacità del personale e migliorare il livello dell'assistenza clinica. Ulteriori informazioni su Phreesia

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Suite completa di app integrate per la gestione degli studi medici compresi gli aspetti amministrativi, finanziari e analitici.
CareCloud Central è un sistema di gestione degli studi medici basato sul cloud (PM), composto da una suite completa di app amministrative e di fatturazione integrate, che consentono agli studi medici di migliorare l'efficienza e aumentare le entrate. La sua perfetta integrazione con Charts, l'EHR, la community e il portale per i pazienti consente agli studi medici di raggiungere un livello di efficienza ancora più elevato. Ulteriori informazioni su CareCloud

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Updox offre soluzioni sicure, affidabili e facili da usare per fax elettronici, testo sicuro, telesalute e moduli in un'unica casella di posta in arrivo.
Fornisce agli operatori sanitari soluzioni di comunicazione migliorate, come fax elettronico, testo sicuro, moduli, telemedicina, promemoria e gestione dei documenti, tutto in un'unica casella di posta in arrivo. Migliora le esperienze dei tuoi pazienti e aumenta la produttività dell'ufficio e la redditività organizzativa da un'unica posizione. La piattaforma di comunicazione Updox ti aiuta a fornire un'ottima assistenza virtuale e di persona, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più per i tuoi pazienti. Updox funziona perfettamente con la maggior parte delle cartelle cliniche elettroniche ed è l'unico posto in cui puoi gestire tutto il lavoro e le comunicazioni per assicurare assistenza sicura ed efficace. Ulteriori informazioni su Updox

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Pianificazione online per le imprese semplificata.
BookSteam è un software per la pianificazione basato sul cloud, concepito per le piccole e grandi imprese di tutto il mondo. BookSteam offre un'ampia gamma di versatili strumenti di gestione del calendario che automatizzano i processi di pianificazione degli appuntamenti e dei corsi per l'utente e i suoi clienti. Con BookSteam potrai sbaragliare la concorrenza e promuovere e far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su BookSteam

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Soluzione EMR basata sul web e di gestione della clinica medica con funzionalità di comunicazione con il paziente, marketing e gestione del ciclo delle entrate.
WRS Health offre una soluzione EMR e di gestione delle cliniche mediche basata sul web accessibile che è progettata per semplificare la vita a te, al tuo staff e ai tuoi pazienti. Come soluzione online di livello enterprise, il sistema WRS Health include i seguenti moduli: EMR, fatturazione, programmazione, prescrizioni elettroniche, gestione dei documenti, trascrizione, tracciabilità degli ordini, messaggistica, sito web, portale dei pazienti e registrazione online. WRS Health è un fornitore certificato InfoGuard e certificato SureScripts-RxHub. Ulteriori informazioni su WRS Health

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Permette di semplificare l'intero processo per la gestione di appuntamenti e note. Consente di gestire più personale, servizi e sedi.
Pianificazione online e gestione degli ambulatori di salute comportamentale. Consente di pianificare appuntamenti, inviare promemoria interattivi per gli appuntamenti e monitorare la cronologia delle presenze dei pazienti. Permette di inviare i moduli di accettazione dei clienti in modo sicuro e di usare le note di trattamento SOAP/DAP o il creatore di moduli per crearne uno proprio. Chat protetta per il personale, lista di attesa, metriche chiave, pagamenti via Stripe, creazione di report personalizzati e ricerca del codice postale per il personale mobile. Garantisce la piena conformità alle norme HIPAA. Ulteriori informazioni su YellowSchedule

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Therabill è un software di fatturazione basato sul web per terapisti fisici, occupazionali e del linguaggio. Si integra con l'EMR di webPT.
Therabill è un software di fatturazione basato sul web per terapisti fisici, occupazionali e del linguaggio. Si integra perfettamente con l'EMR WebPT, pertanto documentazione e fatturazione funzionano in perfetta sintonia. Le sua funzionalità includono una documentazione sicura con modelli e fogli di flusso personalizzati; invio di e-mail e fax nel sistema; creazione di report analitici; programmazione e promemoria automatici degli appuntamenti; fatturazione versatile con risoluzione automatica dei reclami, nessuna commissione di compensazione e invio illimitato delle richieste a migliaia di pagatori. Ulteriori informazioni su Therabill

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese. Ulteriori informazioni su Waitwhile

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Completamente focalizzato sulla comunicazione e sul coinvolgimento dei pazienti per migliorare i ricavi, l'assistenza ai pazienti e la reputazione online della clinica.
Sistema multicanale di promemoria delle visite che si integra con la tua EMR esistente o con il software di gestione della clinica. DOCTORCONNECT è progettato per: 1. Migliorare l'assistenza ai pazienti 2. Ridurre drasticamente le visite mancate 3. Aumentare il flusso di cassa 4. Aumentare l'efficienza operativa 5. Aumentare la soddisfazione dei pazienti 6. Migliorare la reputazione online (Healthgrades, Google+, Yelp, ecc.) Ulteriori informazioni su DoctorConnect

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Software di fatturazione medica completo e facile da usare, che integra in modo esaustivo le tue esigenze finanziarie, di creazione di report e di pianificazione.
TotalMD è un software di gestione per cliniche economico e di facile utilizzo, che offre servizi di fatturazione per cliniche di tutte le dimensioni. Che tu preferisca un software basato sul cloud o on-premise, con TotalMD disponi di servizi per richieste elettroniche, puoi gestire in modo efficace pagamenti e riscossioni e controllare quanto ti deve una compagnia assicurativa. Controlla gli aspetti finanziari di più cliniche con Enterprise Dashboard. Invia ai tuoi pazienti prescrizioni elettroniche e messaggi di testo interattivi e non solo. Ulteriori informazioni su TotalMD

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Soluzione di marketing automation che consente di automatizzare le comunicazioni con i clienti attraverso promemoria degli appuntamenti, sondaggi, suggerimenti per recensioni e altre funzioni.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazione per i clienti persi, gestione della reputazione online e altro ancora. Passa all'era digitale: semplifica le comunicazioni con i clienti con una piattaforma che fornisce il messaggio giusto al momento giusto. Ulteriori informazioni su Demandforce

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, include soluzioni per aiutarti ad adattarti rapidamente alla nuova normalità in ambito sanitario e al recupero degli utili.
Una tra le maggiori piattaforme di coinvolgimento dei pazienti, con una suite di soluzioni per COVID-19, aiuta ad approfondire il rapporto con i pazienti e mantenere il lifetime value per ospedali, sistemi sanitari, cliniche specialistiche e medici di medicina generale. Le soluzioni incluse in questa piattaforma automatizzano la diffusione dei referral, semplificano la pianificazione web e inviano messaggi personalizzati per il coinvolgimento dei pazienti, con conseguente aumento delle entrate, punteggi MIPS più elevati e maggiore attenzione ai pazienti; inoltre, si integrano senza problemi con EHR/PM. Massimizza i risultati clinici e fai crescere le entrate. Ulteriori informazioni su Luma Health

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Piattaforma di telemedicina che consente a qualsiasi medico o ospedale di iscriversi per iniziare a fornire consulenze online.
Healee è una piattaforma di telemedicina che facilita tutti gli aspetti della comunicazione tra paziente e medico. I pazienti possono monitorare e condividere il proprio stato di salute e rivolgersi a medici per ottenere consigli, mentre i medici possono fornire consulenze online e richiedere pagamenti ai pazienti. La piattaforma è composta da due applicazioni mobili separate ma interconnesse: Healee per i pazienti e Healee MD per i medici. Ulteriori informazioni su Healee

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Attira più clienti verso la tua attività con FlexBooker, il modo meravigliosamente semplice per accettare prenotazioni online.
Un modo meravigliosamente semplice, veloce e potente per accettare prenotazioni online direttamente dal tuo sito web. Attivo e funzionante in pochi minuti. FlexBooker include anche una potente gestione automatizzata delle liste d'attesa, la pianificazione del personale e l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito, oltre a commissioni opzionali per la mancata presentazione per gli appuntamenti. Ulteriori informazioni su FlexBooker

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Il sistema di gestione basato su cloud di Arbox automatizza e semplifica le operazioni per piccoli studi, fitness club boutique e palestre più grandi.
Arbox è un sistema di gestione aziendale facile da usare per centri fitness di tutte le dimensioni. Questa suite, dotata di strumenti disponibili per palestre, studi di CrossFit, yoga e pilates include: Gestione di lead e clienti | Pianificazione delle lezioni | Centro di comunicazione (SMS, notifiche push, chiamate vocali) | Elaborazione dei pagamenti | Creazione di report in tempo reale | Moduli intelligenti e creazione di rinuncia | Applicazione mobile per i membri (iscrizione ai corsi, rinnovo dell'iscrizione, ecc.) Ulteriori informazioni su Arbox

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Il pianificatore di appuntamenti online per la tua impresa. I clienti possono visualizzare la tua disponibilità e prenotare un appuntamento con pochi clic.
Strumento di pianificazione innovativo può essere sincronizzato facilmente con il calendario esistente. Potrai condividere l'accesso con il tuo team, importare il database clienti e aggiungere tutti i servizi e gli eventi disponibili. I clienti possono effettuare una prenotazione tramite la pagina di profilo personalizzabile e il widget di prenotazione creato appositamente per l'utente. È anche disponibile un'ampia gamma di funzionalità aggiuntive tra cui pagamenti online, pianificatore dei turni, prenotazione delle camere, accesso all'applicazione di mercato, oltre ad applicazioni per desktop, tablet e dispositivi mobili! Ulteriori informazioni su TIMIFY

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
NexHealth fornisce servizi di telemedicina, pianificazione, promemoria, pagamenti, strumenti di marketing e altro ancora. Paga mese per mese. Nessun contratto a lungo termine.
NexHealth è la principale piattaforma di coinvolgimento dei pazienti che si integra direttamente con il tuo sistema di gestione FSE o del tuo ambulatorio. Le funzionalità includono pianificazione online, promemoria per gli appuntamenti, liste d'attesa, visite su supporto video (telemedicina), messaggistica per i pazienti, moduli digitali, pagamenti, creazione di report e altro ancora. Inizia oggi stesso senza rischi per 30 giorni. Nessun contratto a lungo termine. Ulteriori informazioni su NexHealth

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Experity Patient Engagement fornisce un sistema di auto-programmazione online e soluzioni di gestione delle code per le organizzazioni sanitarie.
Experity Patient Engagement (precedentemente Clockwise.MD) offre soluzioni online di autoprogrammazione e gestione delle code per pronto soccorso, sistemi sanitari, ospedali, cliniche ambulatoriali con laboratorio e cliniche di assistenza specialistica. Gli utenti sperimentano un aumento misurabile della soddisfazione del paziente, una riduzione dei tempi di attesa e una maggiore efficienza del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Experity Patient Engagement

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Queste soluzioni multifunzione si integrano con il software di gestione del tuo studio, aiutandoti a semplificare il front-office, a mantenere le sedie occupate e ad attirare nuovi pazienti.
ATT: DENTISTS aumenta l'efficienza del tuo studio dentistico e migliora l'esperienza del paziente consentendoti di attirare più pazienti grazie a soluzioni basate sul cloud. Le soluzioni multifunzione si integrano con il software di gestione del tuo studio, aiutandoti a semplificare il front-office, a mantenere i posti occupati e ad attirare nuovi pazienti. Metti Legwork al lavoro e concentrati sui pazienti. Ulteriori informazioni su Legwork

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Il software di gestione per cliniche MedEvolve offre funzionalità per fatturazione, pianificazione, pagamento da parte dei pazienti ed eRx con integrazioni EHR e altro ancora.
Il software di gestione per cliniche MedEvolve aiuta le cliniche specialistiche a migliorare velocità, precisione, produttività e ricavi. I clienti considerano il software di gestione per cliniche MedEvolve il fulcro della propria attività in clinica. Il flusso di lavoro per la pianificazione si ottimizza con facilità, consentendo la massima densità a seconda di fornitori, risorse o sedi. Altre funzionalità includono gli appuntamenti con un clic immediatamente disponibili per i pazienti, il blocco e la riprogrammazione semplici per risolvere eventuali conflitti tra fornitori, le verifiche di idoneità di singoli o in lotti e la gestione della fatturazione. Ulteriori informazioni su MedEvolve

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Gestisci la tua clinica di massaggi attraverso il sito web. Include un sito web, hosting, prenotazioni online, promemoria SMS, fatturazione, report e altro ancora.
Il programma gestisce la tua clinica di massaggi completamente attraverso il tuo sito web. Un sito web di BookingTimes è ottimizzato per i dispositivi mobili e ti consente di gestire orari dei medici, prenotazioni online, buoni regalo, promemoria di appuntamenti (SMS ed e-mail), cronologia completa e note del cliente, fatturazione, report, e-mail marketing e marketing via SMS e molto altro ancora. È completamente personalizzato per il tuo business. Ulteriori informazioni su BookingTimes

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Software di programmazione degli appuntamenti gratuito per programmare riunioni in pochi secondi ed eseguire il follow-up con i tuoi clienti via e-mail, SMS e messaggi vocali.
Hupport è un software di programmazione degli appuntamenti progettato, specificamente per le piccole imprese. Aiuta le piccole imprese a crescere e ad aumentare le entrate, fornendo una piattaforma facile ed efficiente che clienti potenziali ed esistenti possono utilizzare per pianificare e prenotare appuntamenti in modo semplice e veloce. Crea slot per appuntamenti Crea la tua disponibilità Assumi il controllo del tuo tempo e dei tuoi programmi. Evita che i clienti prenotino appuntamenti quando non sei disponibile. Pagina degli appuntamenti ottimizzata per dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Hupport

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Italia Prodotto locale
Il gestionale medico in cloud facile, sicuro e personalizzato per il tuo studio
Prenotazione appuntamenti, organizzazione di cartelle cliniche, fatture elettroniche sono solo alcuni degli aspetti da gestire all’interno di uno studio medico o poliambulatorio. Sia che tu sia un singolo specialista, sia che tu lavori in un piccolo studio o in un grande centro, Beebeedoc ti permette di curare ogni aspetto del tuo lavoro con una piattaforma accessibile da ogni luogo e dispositivo! Provalo gratuitamente per 15 giorni senza carta di credito. Ulteriori informazioni su Beebeedoc

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Porta le relazioni tra pazienti e membri a nuovi livelli con Salesforce Health Cloud.
Scopri come Salesforce Health Cloud sblocca i dati dai sistemi legacy di record e clinici e offre agli operatori sanitari gli strumenti di cui hanno bisogno per collaborare in modo più efficiente, comprendere i pazienti in modo più approfondito e costruire relazioni personali durante l'intero percorso. Ulteriori informazioni su Health Cloud

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
AdvancedScheduling: il modo più semplice per pianificare e soddisfare le aspettative del medico e la disponibilità del personale nonostante appuntamenti mancati e cancellazioni.
AdvancedScheduling: bilancia il tuo carico di lavoro. Accelera i processi di pianificazione con appuntamenti ricorrenti, gestione delle liste d'attesa, monitoraggio delle stanze dei pazienti e strumenti di promemoria degli appuntamenti. Una reception più veloce consente al tuo team del front office di concentrarsi sul check-in dei pazienti, sui pagamenti e sull'assistenza nelle attività amministrative. Con un clic, apri i dati demografici del paziente per visionare e verificare le informazioni del paziente. I saldi dei conti dei pazienti e delle famiglie possono essere visualizzati in maniera immediata, in modo da poter raccogliere i pagamenti in sospeso. Ulteriori informazioni su AdvancedScheduling

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Gestite gli appuntamenti, le visite alle filiali e le code, raccogliendo dati essenziali grazie alla piattaforma Customer Journey all-in-one di Qmatic.
Qmatic offre un sistema completo di Customer Journey Management per flussi di clienti fluidi ed efficienti, che comprende tutto, dalla programmazione degli appuntamenti al check-in, dalla gestione delle code alla reportistica e all'analisi del feedback dei clienti, il tutto in un'unica piattaforma. In questo modo le organizzazioni possono facilmente fissare appuntamenti, ridurre i tempi di attesa e raccogliere dati per migliorare la pianificazione delle risorse e offrire un'esperienza eccellente a clienti e dipendenti. Qmatic offre soluzioni sia in cloud che on-premise. Ulteriori informazioni su Qmatic

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Bridge Patient Portal è un portale aziendale per pazienti e una soluzione di coinvolgimento dei pazienti per le organizzazioni sanitarie.
Bridge Patient Portal è un portale aziendale per pazienti e una soluzione di coinvolgimento dei pazienti per le organizzazioni sanitarie. Questa piattaforma è l'ideale per le aziende che vogliono cambiare il portale pazienti del proprio FSE, connettere ambienti FSE disparati, consolidare costosi strumenti di coinvolgimento dei pazienti, offrire servizi di telemedicina e/o pubblicare un'app mobile. La soluzione di Bridge per il coinvolgimento dei pazienti è certificata ONC 2015 Edition e ha dimostrato di migliorare la collaborazione medico-paziente e i risultati e la redditività dei servizi di assistenza. Ulteriori informazioni su Bridge Patient Portal

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti