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App per appuntamenti medici

Le app per appuntamenti medici aiutano le organizzazioni sanitarie a gestire e organizzare gli orari dei pazienti permettendo a questi ultimi di programmare le visite mediche autonomamente, di accedere al portale del paziente e di visualizzare il calendario. Questi software con agenda medica di solito consentono le prenotazioni dal medico di base, e offrono anche un elenco di dottori e strutture sanitarie disponibili nei dintorni dell'utente. Infine, grazie a questi software per la gestione degli appuntamenti di strutture e studi medici è possibile mandare promemoria degli appuntamenti o notifiche di eventuali cambiamenti. Trova le migliori app per appuntamenti medici in Italia.

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GipoNext è un potente gestionale per centri medici. È parte di Docplanner, la più grande piattaforma tecnologica sanitaria del mondo. Ulteriori informazioni su GipoNext
GipoNext è un potente gestionale per centri medici. È parte di Docplanner, la più grande piattaforma tecnologica sanitaria del mondo. Con GipoNext è possibile digitalizzare e velocizzare tutte le fasi di interazione con il paziente, dalla prenotazione di una visita all’emissione di un referto. È integrato con il SSN ed è uno dei pochi software approvati dal Ministero della Salute per la creazione dei referti secondo i requisiti del FSE 2.0 Il layout è intuitivo e user-friendly. I centri medici che già lo utilizzano beneficiano della tecnologia più evoluta, di aggiornamenti software illimitati e di un Customer Success Expert dedicato. Ulteriori informazioni su GipoNext

Caratteristiche

  • Pianificazione online
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di report/analisi
  • Messaggistica via SMS
  • Promemoria
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle cartelle cliniche
  • Portale dei pazienti
  • Ammissione di pazienti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Integrazioni di terze parti
  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo.
Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Comunicazione con i pazienti
  • Elaborazione di pagamenti
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1! Ulteriori informazioni su SimplePractice

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Tecnologia di fatturazione comprovata e affidabile per studi indipendenti. Semplifica la fatturazione medica e mantieni il controllo del tuo studio.
Kareo Billing è un software per supportare il processo di fatturazione interno. Queste applicazioni web e mobili aiutano il tuo studio medico a gestire facilmente i pazienti e le complicazioni derivanti dall'assicurazione della fatturazione. Kareo è una piattaforma collaudata ritenuta affidabile da oltre 50.000 fornitori. Kareo Billing automatizzerà l'intero processo consentendoti di essere pagato più velocemente. Ulteriori informazioni su Tebra

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  • Elaborazione di pagamenti
Sistema di prenotazione online con promemoria per tutte le cliniche mediche. Consente ai pazienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita.
SimplyBook.me offre un sistema di prenotazione online completo, che aggiunge un'immagine di professionalità alla tua attività e risolve le tue esigenze online. Avrai a disposizione un sito web di prenotazione completo o un widget per il tuo sito web in cui poter presentare la tua clinica, fissare gli appuntamenti dei pazienti, inviare promemoria automatici e accettare pagamenti online. Una grande varietà di strumenti di marketing per comunicare con i tuoi pazienti, un'app di amministrazione e un'app per i clienti brandizzata. Una soluzione estesa per l'impresa, disponibile con gestione della sede centrale. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me

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Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, il software EHR di TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza.
Scelto da oltre 60.000 professionisti che operano nel campo della salute mentale, TherapyNotes aiuta i terapisti della salute comportamentale a gestire i propri studi con maggiore efficienza grazie a una piattaforma sicura e facile da utilizzare per appunti, fatturazione, programmazione e altro. TherapyNotes semplifica il lavoro amministrativo, offrendo ai professionisti più tempo ed energie per concentrarsi sulla fornitura di cure efficaci per i loro clienti. Ulteriori informazioni su TherapyNotes, LLC

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Offri i tuoi servizi a tutti i pazienti con 10to8, strumento di pianificazione accessibile e conforme a HIPAA che può ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Inizia a utilizzarlo.
Riduci le liste di attesa, migliora l'esperienza del paziente ed elimina il burnout del personale con 10to8. Questo sistema di pianificazione dei pazienti consente appuntamenti self-service e prenotazioni guidate da professionisti. È conforme a HIPAA e adatto alla gestione delle informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, PHI). Con il pianificatore e i promemoria multicanale e accessibili, tutti i pazienti hanno accesso alle cure necessarie. I promemoria di 10to8 hanno dimostrato di ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Digitalizza le tue cliniche e ottieni informazioni dettagliate sulle prestazioni dell'ospedale. Ulteriori informazioni su Sign In Scheduling

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Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Votato n. 1 dai clienti!
Tariffe per mancata presentazione a una sola cifra: telesalute, telemedicina e completa gestione digitale dei pazienti: promemoria per appuntamenti, auto-pianificazione dei pazienti e moduli digitali. Classificato n. 1 tra i flussi di lavoro di supporto e personalizzati. Connessione con i pazienti in qualsiasi momento, luogo e su qualsiasi dispositivo. Mend assicura un coinvolgimento del 98,3%, una connessione video del 99,85% e tariffe per mancata presentazione a una cifra. Mend include la tecnologia di automazione per l'integrazione con qualsiasi sistema EHR, PMS o di altro tipo. Circa il 50% dei clienti è stato convertito da altri sistemi. Ulteriori informazioni su Mend

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Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault.
Unisciti a migliaia di massaggiatori, chiropratici e altri professionisti che ogni giorno monitorano, prenotano e seguono i trattamenti dei pazienti con SOAP Vault. SOAP Vault si avvale di una funzionalità di machine learning per permettere di annotare correttamente e in pochi secondi note di SOAP complete ed esaustive. Prenotazione e fatturazione online sono di impiego facoltativo e incluse in tutti gli account. A soli 19 $ al mese, SOAP Vault è una delle soluzioni di gestione degli studi più convenienti e complete disponibili. Provalo gratuitamente per 30 giorni! Ulteriori informazioni su Noterro

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Weave è una piattaforma di comunicazione che aiuta le imprese a connettersi alle persone per cui lavorano.
Il software di Weave semplifica il lavoro d'ufficio integrandolo in un solo hub. Permette alle aziende di gestire in modo intuitivo qualsiasi cosa, dalle informazioni sui clienti alle recensioni commerciali online. Crea relazioni durature con i clienti grazie a funzionalità come i messaggi di testo bidirezionali e il rinnovo semplice delle prenotazioni. Le soluzioni offerte sono talmente complete per gli uffici che spesso le pratiche che le utilizzano affermano che non saprebbero come fare senza. L'obiettivo è quello di semplificare la gestione del tuo ufficio, in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più. Ulteriori informazioni su Weave

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Con oltre 80.000 membri e 12.000 cliniche, WebPT è la piattaforma software leader per i fisioterapisti ambulatoriali.
Con una quota di mercato pari al 40%, WebPT è la piattaforma OT leader nel miglioramento dell'assistenza ai pazienti e nel sostegno alla crescita aziendale. Offrendo funzioni di pianificazione, documentazione, fatturazione, monitoraggio dei risultati, creazione di report aziendali, strumenti di coinvolgimento dei pazienti e integrazioni dei sistemi, la solida soluzione basata su web di WebPT, è ideale per ogni ambiente ambulatoriale, indipendentemente dal numero di unità del personale, dal tipo di struttura o dal numero di specialità. WebPT offre un tasso di fidelizzazione del 99% e un tempo di attività del 99,99%. Ulteriori informazioni su WebPT

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La suite completa integrata di RXNT offre un sistema tecnologico che aumenterà la produttività e la redditività del tuo studio.
RXNT è un fornitore di software per il settore sanitario, basato sul cloud, che include la gestione degli studi medici (Practice Management, PM) con fatturazione e pianificazione medica, fascicoli sanitari elettronici (FSE) con portale per pazienti e prescrizioni elettroniche integrate (eRx). Questi strumenti certificati aumenteranno produttività, entrate e redditività per il tuo studio. Abbina qualsiasi soluzione stand-alone per ottenere un sistema completo e integrato, accessibile mediante accesso singolo (Single Sign-On, SSO) da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su RXNT

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici.
Soluzione completa di gestione delle cliniche con prenotazione, programmazione, fatturazione e creazione di grafici. Ulteriori informazioni su Jane

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Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione. IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa. Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare. Ulteriori informazioni su IntakeQ

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Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack è uno strumento di pubblicazione online basato su browser, utilizzato da persone di tutto il mondo per creare e pubblicare cataloghi digitali, riviste, opuscoli, portafogli, report, album fotografici, giornali e molti altri tipi di pubblicazioni. Come funziona? È sufficiente caricare un PDF e lasciare che il software lo trasformi automaticamente in una splendida rivista online che da l'effetto di sfogliare le pagine. In alternativa puoi utilizzare l'applicazione online Design Studio per creare da zero la tua pubblicazione online. Ulteriori informazioni su Flipsnack

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Gestisci e fai crescere la tua impresa con un'unica app che pensa a tutto. Di' addio alle telefonate infinite e alle lunghe pratiche burocratiche per dare il benvenuto alla fidelizzazione del cliente.
Elimina le attività di fatturazione, in modo da poter risparmiare tempo e concentrarti sull'aumento della tua attività. Emetti facilmente fatture di bell'aspetto dal desktop o dal cellulare e accelera i pagamenti con promemoria automatici per i clienti. Ulteriori informazioni su vcita

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Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente. Ulteriori informazioni su TimeTap

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

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Sono disponibili oltre 200 diversi modelli di note terapeutiche progettati da professionisti del settore. È semplice, veloce e facile da utilizzare. È un software completo.
My Clients Plus è un fornitore leader di software di fatturazione e di gestione degli studi medici basato su web pensato per il settore sanitario. È ideale per ambulatori individuali e poliambulatori orientati alle terapie comportamentali, occupazionali, del linguaggio, fisioterapia e altre specialità sanitarie. Inoltre, è conforme alla legge HIPAA e agli standard del settore assicurativo. Il prezzo accessibile e le funzionalità avanzate lo rendono semplicemente uno dei migliori prodotti di sempre. Potrai scegliere tra oltre 200 modelli di note terapeutiche progettati da professionisti come te. Ulteriori informazioni su My Clients Plus

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Il software più votato in chiropratica sia in termini di funzionalità che di soddisfazione dei clienti. ChiroSpring sta rapidamente conquistando il settore.
Il software basato sul cloud più votato in chiropratica, sia in termini di soddisfazione dei clienti che di funzionalità. ChiroSpring può semplificare la tua professione, aumentando l'efficienza e massimizzando così i profitti. Progettato per essere semplice da usare ma ricco di potenti funzionalità. Tutto, dall'agenda alla fatturazione e note SOAP ultra veloci. Prova una demo e scopri perché ChiroSpring è il miglior software del settore! Ulteriori informazioni su CHIROSPRING

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Le soluzioni di presa in carico dei pazienti personalizzabili di Phreesia migliorano l'esperienza del paziente, ampliano la capacità del personale e migliorano l'assistenza clinica.
Phreesia offre una suite di applicazioni affidabili per gestire il processo di presa in cura dei pazienti. Con soluzioni personalizzabili, scalabili ed economiche, Phreesia coinvolge i pazienti nelle cure a cui vengono sottoposti con un'esperienza moderna e coerente, consentendo alle organizzazioni sanitarie di tutte le dimensioni di espandere la capacità del personale e migliorare il livello dell'assistenza clinica. Ulteriori informazioni su Phreesia

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Un modo nuovo e migliore per prenotare gli appuntamenti. Inizia ad automatizzare la tua attività con Bookafy. Prova gratuita inclusa. Non è richiesta alcuna carta di credito!
Bookafy ha uno dei set di funzionalità più robusti sul mercato… L'elemento di differenziazione principale è il design, una bella pagina di prenotazione e/o un'integrazione perfetta di light box per il tuo sito web (puoi richiedere l'installazione gratuita!). Se hai competenze di design e desideri un software che rifletta bene il tuo marchio… Prova Bookafy! Sì, è presente una sincronizzazione bidirezionale con Google, Ical, Outlook, Office 365 e Outlook Exchange; un'API aperta, pagamenti, classi, utenti illimitati, tipi di appuntamento illimitati e altro. Ulteriori informazioni su Bookafy

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Updox offre soluzioni sicure, affidabili e facili da usare per fax elettronici, testo sicuro, telesalute e moduli in un'unica casella di posta in arrivo.
Fornisce agli operatori sanitari soluzioni di comunicazione migliorate, come fax elettronico, testo sicuro, moduli, telemedicina, promemoria e gestione dei documenti, tutto in un'unica casella di posta in arrivo. Migliora le esperienze dei tuoi pazienti e aumenta la produttività dell'ufficio e la redditività organizzativa da un'unica posizione. La piattaforma di comunicazione Updox ti aiuta a fornire un'ottima assistenza virtuale e di persona, consentendoti di concentrarti su ciò che conta di più per i tuoi pazienti. Updox funziona perfettamente con la maggior parte delle cartelle cliniche elettroniche ed è l'unico posto in cui puoi gestire tutto il lavoro e le comunicazioni per assicurare assistenza sicura ed efficace. Ulteriori informazioni su Updox

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