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Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365 e consente di tenere traccia dei dati relativi alle risorse umane, alle ferie e ai permessi retribuiti (Paid Time Off, PTO) facilmente. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari è un software di gestione delle risorse umane che semplifica la gestione dei dipendenti. Permette di pianificare e monitorare tutti i tipi di assenze. Puoi ricevere notifiche sulle prossime assenze e le richieste di ferie. Calamari supporta aziende con uffici in più Paesi e località e la sicurezza basata sui ruoli. L'app è integrata con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office265, Google Workspace, Microsoft Teams, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
e-days è un software per la pianificazione delle vacanze e la gestione delle assenze del personale. Questa applicazione online gestisce la pianificazione delle vacanze, i congedi per malattia e gli straordinari. Ulteriori informazioni su e-days
e-days è un pluripremiato sistema di gestione delle assenze per le aziende di ogni dimensione e parte del mondo. Oltre 1.500 clienti con 250.000 utenti in oltre 100 Paesi stanno assumendo il controllo sulle assenze grazie a questa soluzione self-service basata sul cloud. e-days è in grado di funzionare dal browser di qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet. Si integra con i sistemi e-mail e delle risorse umane esistenti. Tra i clienti che risparmiano tempo e denaro e aumentano il benessere dei dipendenti con e-days vi sono Sony, Continental, Barclays, Canon, ASOS e Fender. Ulteriori informazioni su e-days

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
actiPLANS è un software versatile per la gestione delle assenze, con report approfonditi e automazione integrata. Ulteriori informazioni su actiPLANS
actiPLANS è un sistema di gestione delle ferie che rende l'intero processo facile e poco faticoso. Fornisce una visione chiara del programma di lavoro aziendale, mostrando chi e quando è in ferie. I dati actiPLANS consentono ai manager di pianificare le risorse e realizzare un piano di lavoro realistico. È disponibile una versione totalmente GRATUITA per i team di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su actiPLANS

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Italia Prodotto locale
Profiler Cloud è la piattaforma SaaS che aiuta le aziende, di ogni tipo e dimensione, a digitalizzare i propri processi interni ed esterni automatizzando le attività Ulteriori informazioni su Profiler Cloud
Profiler Cloud con un'interfaccia alla portata di tutti, offre un potente strumento per connettere i lavoratori con l'azienda. La piattaforma inoltre agevola il lavoro delle Risorse Umane automatizza ndo tutti i processi più ripetitivi: - distribuisce automaticamente le buste paga - consente di firmare digitalmente i cedolini - gestisce tutte le comunicazione ai collaboratori - gestisce i beni aziendali assegnai ai collaboratori - gestisce l'intero processo di assegnazione e distribuzione dei DPI Ulteriori informazioni su Profiler Cloud

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Timetastic è il semplicissimo software per la pianificazione delle ferie utilizzato da oltre 130.000 persone per gestire i giorni liberi degli impiegati.
Timetastic è un software pluripremiato che ha ricevuto i riconoscimenti Capterra Ease of Use e Capterra Value for Money! Sistema di gestione delle ferie del personale rapido da implementare e facile da usare, utilizzato da oltre 170.000 persone per organizzare i giorni liberi degli impiegati. Una maniera di gestire le ferie del personale senza utilizzare supporti cartacei: sostituisce i moduli di vacanza e i fogli di calcolo. Invece di usare moduli cartacei, richiedi le ferie direttamente da un calendario online e approvale via e-mail. Tutto viene monitorato e aggiornato all'istante. Ulteriori informazioni su Timetastic

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
WebHR sta rivoluzionando il modo di lavorare delle risorse umane. WebHR è un software per la gestione delle risorse umane multifunzione basato sul cloud per piccoli e medie imprese che permette di gestire tutto, dalle assunzioni ai pensionamenti, nel modo più innovativo. WebHR non solo permette alle aziende di risparmiare denaro, ma aumenta anche la produttività, consente di risparmiare spazio e di rendere le comunicazioni tra uffici e all'interno di un ufficio veloci, affidabili ed efficienti. WebHR aiuta a gestire la risorsa più importante di un'azienda: le persone. Ulteriori informazioni su WebHR

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro. Ulteriori informazioni su Jolt

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese.
Un avanzato software per piccole e medie imprese volto a semplificare i compiti più noiosi delle risorse umane, come gestione delle buste paga o delle ferie. La piattaforma combina il trattamento personale e pratico di un consulente del lavoro con la tecnologia sicura e veloce di una startup per offrire alle aziende un servizio estremamente avanzato. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Crea politiche sui permessi, flussi di lavoro di approvazione personalizzati e calendari delle ferie che possono essere assegnati a diversi team.
Registra, monitora e traccia le richieste di ferie dei dipendenti con Freshteam. Crea politiche sui permessi con diverse regole e mappale in base a reparti, sedi o turni specifici. Calendari per verificare la disponibilità di tutti i membri del team da un unico luogo e agevolare le approvazioni dei permessi. Potente dashboard dei permessi per partner/manager delle risorse umane, che aiuta a ottenere una visione d'insieme dei trend dei permessi in tutta l'azienda. Ulteriori informazioni su Freshteam

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
User friendly online workforce management tool for creating employee schedules, time-tracking and HRM.
User friendly online workforce management tool for creating employee schedules, time-tracking and HRM. Register hours by schedule, mobile app or hardware on location. Keep track of employee costs, schedule occupation, absence and overtime all in one easy-to-use application. Access your data anytime and anywhere. Ulteriori informazioni su Shiftbase

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività. Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più. Ulteriori informazioni su Employment Hero

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Software di monitoraggio dei congedi, che aiuta le piccole aziende statunitensi, britanniche, australiane, canadesi e neozelandesi a gestire prenotazioni, approvazioni, saldi, ecc…
Aiuta a monitorare con facilità i periodi di congedo del personale. Bindle consente una corretta gestione dei congedi. Prenotazioni, approvazioni, saldi e altro ancora. Creata appositamente per le piccole imprese di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda. Comprende anche tipi di congedi personalizzabili. Si collega al calendario e a Slack. Ideale per aziende con 2-200 dipendenti. Niente più fogli presenze. Funziona perfettamente su desktop, dispositivi mobili e tablet. Ulteriori informazioni su Bindle

Caratteristiche

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  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Facile sistema di gestione delle registrazioni dei tempi, delle presenze e delle ferie creato per team che utilizzano Slack, MS Teams e Google Chat.
Facile sistema di gestione delle registrazioni dei tempi, delle presenze e delle ferie per Slack, MS Team e Hangouts Chat. Permette di registrare i tempi dei progetti e quanto fatturare ai clienti. Consente di chiedere facilmente ferie, di lavorare da remoto e da casa e di ottenere un'ampia gamma di permessi. Imposta approvazioni dei programmi, quote dei permessi e ferie in base alla politica aziendale. Ulteriori informazioni su AttendanceBot

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Software basato sul web per la gestione presenze, versatile e conforme alle disposizioni della DCAA, che include gestione delle ferie, straordinari, creazione di report e monitoraggio dei progetti.
Clockwise offre rilevazione personalizzata delle presenze dei tuoi dipendenti, in conformità alle disposizioni della DCAA (Defense Contract Audit Agency), e conformità senza alcuno sforzo per la tua organizzazione. Prezzi convenienti, installazione personalizzata gratuita ed eccellente supporto illimitato per i prodotti. Clockwise è sufficientemente versatile da soddisfare le tue esigenze specifiche di monitoraggio del tempo, inclusi il monitoraggio dei progetti, la gestione degli straordinari e delle ferie, le integrazioni con QuickBooks e altri software per buste paga, orologi, applicazioni mobili e altro ancora. Mettiti in contatto per ottenere gratuitamente la configurazione personalizzata e una sessione di formazione. Ulteriori informazioni su Clockwise

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei calendari
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM

Caratteristiche

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  • Gestione dei calendari
Suite di 11 software per la gestione delle risorse umane basata sul cloud, che copre l'intero ciclo di gestione dei dipendenti: attrazione, identificazione, sviluppo e coinvolgimento.
Bizneo HR è una suite per la gestione delle risorse umane basata sul cloud, composta da 11 software avanzati. Questa soluzione offre massima versatilità coprendo l'intero ciclo di gestione dei dipendenti: attrazione, identificazione, sviluppo e coinvolgimento. Il tutto in un'unica piattaforma di gestione dei talenti. Fai salire di livello la gestione delle risorse umane con un software utilizzato da aziende ad alte prestazioni come Adecco, Burger King, Schindler, Cortefiel, AirEuropa, UST Global e altre aziende. Ulteriori informazioni su Bizneo HR

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Il sistema di gestione basato sul cloud di Appogee Leave ti consente di richiedere, approvare e registrare le assenze di base in modo facile e veloce.
Gestisci tutti i tipi di congedo e malattia dei dipendenti tramite Appogee Leave. I tipi e i profili di congedo configurabili consentono di impostare Appogee Leave in base alle tue politiche aziendali. Adatto per aziende presenti in molti paesi o con più uffici. L'accesso unico consente a dipendenti e manager di controllare direttamente richieste e approvazioni. I report forniscono alle risorse umane una chiara visione delle assenze e delle indennità. Ulteriori informazioni su Appogee Leave

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Pianificazione del team, pianificazione dei progetti, monitoraggio dei tempi, gestione della disponibilità, utilizzo, previsione in un unico strumento di pianificazione delle risorse.
>> Software di pianificazione delle risorse e dei progetti. >> Gestione dei congedi e delle disponibilità, pianificazione del personale, pianificazione dei progetti e definizione del budget, monitoraggio dei tempi, fogli presenze, carico di lavoro, prestazioni, funzionalità di previsione delle risorse. >> teamdeck è sviluppato da un'azienda di software che lavora anche con Spotify, Uber, Netflix e Viu. >> Utilizzato nel settore IT, finanziario, creativo, di vendita al dettaglio, dei giochi, dell'istruzione e dei media. >> Presentazione dimostrativa dal vivo e assistenza per la configurazione gratuita Iscriviti per una dimostrazione. Ulteriori informazioni su teamdeck

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Improve departmental efficiency, enhance communication and elevate the student experience by managing the entire clinical process
Improve departmental efficiency, enhance communication & elevate the student experience by managing the entire clinical process within one comprehensive & purpose-built application. Easily track, manage & report on clinical evaluation data Communicate directly with Preceptors, Supervisors & Students through one central communication hub. Provide students with a mobile app experience allowing them to easily submit or review clinical evaluations, enter & maintain clinical experiences & encounters Ulteriori informazioni su CORE ELMS

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Soluzione digitale per gestire il tuo team, dalle richieste di assenza e il coordinamento alla gestione dei file delle risorse umane.
Soluzione progettata per gestire le assenze nei team, incluse le ferie dei dipendenti, le presenze e il PTO (paid time off, congedo retribuito). Gestisci con efficienza le richieste di assenza, mediante notifiche o e-mail sul prodotto. Archivia a livello centrale tutte le informazioni essenziali dei dipendenti in file personali completi e utilizza i questionari per il personale per raccogliere informazioni dai dipendenti, con un solo clic. Ulteriori informazioni su absence.io

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Vacation Tracker is an easy-to-use tool that helps teams accurately track, report & self-manage their PTO without using spreadsheets.
Put an end to the hassle Excel brings with Vacation Tracker -- an all-in-one leave management solution designed to help your team get real-time visibility, accurately track, report, and self-manage their PTO. Seamlessly integrate our tool with your existing workflow to keep everyone informed of all things leave-related at their fingertips. Our powerful, easy-to-use features and a fully-customizable interface make Vacation Tracker a highly efficient tool for managing leaves in just a few clicks. Ulteriori informazioni su Vacation Tracker

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei calendari
Planery is a smart solution for duty scheduling, time recording and absence management.
With Planery duty schedules are created intuitively and quickly, which employees can call up immediately on their smartphones. The clock can be started via the employee's cell phone or a hardware terminal. All legal regulations are complied with and the working hours are always available for payroll accounting. The vacations and absences are requested and approved online. As a result the planning time can be reduced and the employee satisfaction can be increased with Planery. Ulteriori informazioni su Planery

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  • Gestione dei calendari
Employee Leave Manager Software: Employee can apply leave through the app and Admin can approve or reject the leave through the App.
ubiAttendance App offers the surest way to track Employee Attendance with selfies, time, and location. 4-way secure. Trusted by companies in 82+ countries! Now Touchless Attendance manager with Face Recognition. Enjoy 15 day's Free Trial. Top Finalists of Digital India App Innovation Challenge, 2020 Ulteriori informazioni su ubiAttendance

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  • Gestione dei calendari
Track holiday balances, absence trends and avoid scheduling mistakes. Cloud-based solution. Built for retail and hospitality.
When, why and for how long are your staff off work? Holidays, sick days, parental leave – manage it all in tamigo’s intuitive absence calendar. Track holiday balances, dig into absence trends over time and avoid scheduling mistakes! Perfect for multi-site retail and hospitality workforces. Part of tamigo’s cloud-based, all-in-one workforce management solution. We help mid-size and enterprise companies streamline operations, reduce costs and boost employee engagement. Ulteriori informazioni su tamigo

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Manage employee attendance quickly and affordably with this web-based app. Easily track sick, personal, and vacation days.
Spot troubling attendance patterns at a glance from any computer, anywhere! This web-based app designed for small businesses allows you to quickly track and manage employee attendance. Using a simple coding system, you track missed days and tardies with the reason the employee is out of the office. Plus, there are designated sections for tracking sick time and vacation days, as well as notes. Best of all, the price is only $90 a year. Its the easiest, most affordable solution available. Ulteriori informazioni su Attendance Calendar Smart App

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Automatizza il monitoraggio dei tempi e i relativi accrediti con un sistema self-service configurato esattamente in base alle tue esigenze. Accesso tramite web e app mobile.
Semplifica il monitoraggio delle ferie retribuite in tutta la tua organizzazione con una gestione delle assenze basata sul web e completamente configurabile. Il monitoraggio delle ferie di TimeOut automatizza i processi ed elimina gli errori di richieste, approvazione e monitoraggio degli orari fuori sede, per l'aggiornamento automatico della relativa contabilità. Accesso tramite web e app mobile. I clienti vanno dalle piccole aziende (meno di 20 dipendenti) alle grandi imprese (oltre 10.000 dipendenti). Ulteriori informazioni su TimeOut

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Sistema per HR intelligente ed estremamente versatile. Facilità di distribuzione, grande versatilità e scalabilità sono aspetti che le PMI apprezzano.
Sloneek è un sistema per HR intelligente ed estremamente versatile. Qui è possibile trovare tutto il necessario per una gestione HR semplice ed efficace all'interno dell'azienda. Cartella per i dipendenti, sistema di gestione intelligente delle presenze, gestione delle assenze, firma e gestione dei documenti conforme a eIDAS, pianificazione e fogli presenze, gestione delle risorse, onboarding, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS), gestione delle competenze e delle prestazioni. Sloneek è una soluzione modulare. Utilizzi solo ciò di cui hai bisogno. Facilità di distribuzione, grande versatilità e scalabilità sono aspetti che le PMI apprezzano. Ulteriori informazioni su Sloneek

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TeamSense is a best-in-class absence management and employee communication platform built for hourly teams.
Employees without a company email are disconnected from the organization. TeamSense is a mobile-first solution that connects employers and hourly workers through text. This intelligently designed platform replaces obsolete absence tracking tools and outdated communication methods. TeamSense also enhances engagement with features like pulse surveys, text recruiting, mobile ESS portal, and more. TeamSense does not require an app so everyone can use it. Multiple languages are supported. Ulteriori informazioni su TeamSense

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Centralize the management of absences and validate them with a single click. Manage a wide range of absences, always with expert consul
Centralize the management of absences and validate them with a single click. Thanks to an intuitive and simple platform, the HR manager visualizes all employee absences and has access to a history of absences for the current and previous years. The validation system is automatic, so the HR manager instantly accepts or rejects the notification received from the employee, it's that easy! The manager enjoys quality consulting with the use of the software. Ulteriori informazioni su tugesto

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Journyx time & attendance solutions offer an easy-to-use employee experience, flexible time entry options, reporting, and scheduling.
Journyx time & attendance solutions offer an easy-to-use experience and flexible time entry options for employees to clock in/out from a web browser, mobile device, or on-site hardware. Time clocks support ID badges, PIN entry, biometric fingerprint scanning, facial recognition, and GPS-based rules. Features include PTO, labor and job tracking. Fully integrates with your payroll system. Generate custom reports and streamline approvals with real-time alerts and built-in communication tools. Ulteriori informazioni su Acumen

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Time tracking tool for digitizing and optimizing project workflows and for scheduling shifts, appointments and tasks.
Time tracking app for every team! Every company carries out projects. The resources are often not used properly or the project plan is not followed. In most cases, we overestimate or underestimate the scope of work or budget. TimeTrack supports companies every step of the way by monitoring projects from the beginning and evaluating their progress on a daily basis. This allows to identify problem areas at an early stage and immediately solve them during project execution. Ulteriori informazioni su TimeTrack

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niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.
Onboarding, onboarding remoto, reboarding semplificato: niikiis è la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro. Automatizza le attività (inclusi sondaggi e check-in regolari) e riduci il tempo dedicato al normale lavoro di amministrazione; coinvolgi nuovi assunti in un percorso eccezionale utilizzando un'interfaccia chatbot, un LMS integrato e uno strumento di creazione, una funzione di chat e altro; crea un account in pochi secondi (nessuna integrazione complicata) e ridimensionalo alla velocità della luce. Che cosa stai aspettando? Ulteriori informazioni su niikiis

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Workforce management tool for organizations that helps address time & attendance, scheduling, and absence management and much more.
Integrated Time & Attendance, Scheduling, and Absence Management solution. SumTotal Workforce Management is designed to protect your bottom line by ensuring that your organization deploys the right number of people at the right time and place, and at the right cost. SumTotal makes access to critical time and payroll data insights simple, reliable, flexible, and more actionable than you ever thought possible. Ulteriori informazioni su SumTotal Workforce Management

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Time Off Cloud is a Leave Management System with time off tracking, approval workflow, accrual calculations, org chart, and mobile apps
Time Off Cloud makes employee leave tracking and requests easy, and can be automated in just minutes. Put an end to processes that require manual labor and paper forms. Stop manually keeping track of different calendars and spreadsheets. Automate all the calculations. Avoid endless phone calls, text messages, and emails. - Sophisticated solution - Easy deployment and management - High ROI - High ESAT - Low switching costs - No Contracts, Cancel Anytime - Unlimited HR Support Ulteriori informazioni su Time Off Cloud

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Workday Payroll and Workforce Management manages employee payroll, including financials, workforce planning, and analytics.
Workday Payroll and Workforce Management can be used for businesses that require an employee payroll management system. It manages all aspects of a company's employee payroll, including financials, workforce planning, and analytics. Its capabilities are comprehensive and include bill pay, check printing, and payday administration. Ulteriori informazioni su Workday Payroll and Workforce Management

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Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale.
Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale. Ulteriori informazioni su HRworks

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ZEP is the time tracking solution for successful project management and expandable with various modules - used by over 1,300 companies!
ZEP is the time tracking solution for successful project management and can be expanded with various modules - already used by over 1,300 companies. Different versions meet your individual requirement s like: • Professional project time recording, • Administration of employees, customers and projects, • Travel expense management, • Associated reporting functionalities and many more. We offer web-based, mobile (iOS & Android) and terminal solutions to track your time - anytime and anywhere! Ulteriori informazioni su ZEP

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In order to communicate absence easily, Pepito helps you via an app on your phone or in the browser to avoid staff shortages.
Staff absences are inevitable due to vacation, sick leave or further education. To prevent staff shortages it is important to receive adequate advance notice. Use pepito to efficiently manage your staff. The built-in vacation management system clearly shows available vacation days in a table. Your workforce can now propose their off-days which you can easily approve with one click. The approved vacation requests automatically end up on the duty roster. Ulteriori informazioni su pepito

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WorkSmarter's free cloud HR software platform provides an HRIS and suite of online HR tools, designed specifically for UK businesses.
WorkSmarter is a free cloud-based HR software platform, providing a suite of online HR tools specifically designed for UK SMEs. Created by and for HR professionals, WorkSmarter's HRIS offers a wide variety of features that are designed to be simple and easy-to-use, whilst offering everything a growing business needs. WorkSmarter makes it easy for forward-thinking UK employers to manage their employees with a free 14-day trial and no lengthy contracts, it's easy to see the benefits. Ulteriori informazioni su WorkSmarter

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AbsenceSoft is a leave and accommodation management solutions provider, delivering scalable, easy-to-use, and configurable software to
AbsenceSoft is a leave and accommodation management solutions provider, delivering scalable, easy-to-use, and configurable software to manage FMLA, ADA, disability, and many other forms of leave easily and efficiently. Our software streamlines and automates leave and accommodations processes, ensuring compliance with federal and state regulations. Built by leave professionals, for leave professionals, AbsenceSoft now covers over 5 million lives. Ulteriori informazioni su AbsenceSoft

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Cloud-based platform that enables businesses to manage payroll, time and attendance and other HR operations.
Cloud-based platform that enables businesses to manage their payroll, time and attendance and other HR operations in secured, self-service portal. TULIP eliminates the burden of paper work, offline processes and the risks involved, over full data digitization and smart workflow automation. Manage your absences in just 3 clicks in TULIP platform on a global level in each location your company operates in. Ulteriori informazioni su TULIP platform

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  • Gestione dei calendari
With OnLearned, training and qualification measures can be conveniently created, managed, planned.
With OnLearned, training and qualification measures can be conveniently created, managed, planned. Ulteriori informazioni su OnLearned

Caratteristiche

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  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Smartplan helps small and midsize firms optimizing their shift planning, attendence tracking & internal communication operations.
Smartplan is a universal tool for a variety of operations in the Workforce Management field. It is designed with an intuitive and user-friendly interface to support small to midsize firms with their shift planning processes as well as attendance tracking and absence management. The system is built upon the interactions between the employees and their designated supervisors by offering extensive Employee Self Service options and an internal communication channel. Ulteriori informazioni su Smartplan

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Keeple is a custom HRIS created for SMBs: - Leave and absences - Expense reports - Staff management
Keeple is a custom HRIS created for SMBs: - Leave and absences - Expense reports - Staff management Ulteriori informazioni su Keeple

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
iQ.Suite aaS is a unified enterprise email management solution that provides powerful email security capabilities.
Centralized and flexible enterprise-wide Absence Management iQ.Suite eliminates the need to set up out-of-office notifications manually and expands the options for absence management using centrally defined rules and procedures. Your benefits: Manage absences centrally and according to the company’s needs Ensure that time-critical e-mails are processed during absences Handle unplanned absences quickly and efficiently without workflow disruptions Ensure higher process security Ulteriori informazioni su iQ.Suite aaS

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Absence management platform providing a 24/7 bilingual self-service portal, real-time status updates, configurable workflows, and more.
Absence management platform providing a 24/7 bilingual self-service portal, real-time status updates, configurable workflows, and more. Ulteriori informazioni su AbsenceConnect

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
ACTIN TIME is a cloud-based workforce management solution offering attendance, roster system, job costing, asset management and more.
ACTIN TIME is a cloud-based workforce management solution offering attendance, roster system, job costing, asset management and more. Ulteriori informazioni su ACTIN TIME

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
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  • Gestione dei calendari
Cloud-based tool that enables businesses to manage employee passwords, monitor absence requests, assign tasks, and more.
REI3 is an open (free to use and open source) business application platform. Anyone can deploy applications or create new ones with REI3 to fulfill their software requirements. Application authors can choose to keep applications internal or publish them for others to use. Applications can also be built on to extend them or to re-use existing data structures, user interfaces and so on. Ulteriori informazioni su REI3

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