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Calamari è integrato con Slack, JIRA, G Suite e Office365. Tieni traccia dei registri delle tue risorse umane, delle vacanze, del PTO, delle presenze e gestisci i fogli presenze. Ulteriori informazioni su Calamari
Calamari semplifica la gestione delle persone. Ti consente di pianificare e monitorare tutti i tipi di ferie, giorni liberi e assenze per malattia. Ora puoi tenere traccia delle presenze con ibeacon, app mobili e notifiche automatiche. Calamari supporta aziende con uffici in più paesi/località e la sicurezza basata sui ruoli. Si integra con strumenti di gestione dei progetti come JIRA, Slack, Office 365, Toggl, G Suite, Basecamp e Asana. Ulteriori informazioni su Calamari

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Crea politiche sui permessi, flussi di lavoro di approvazione personalizzati e calendari delle ferie che possono essere assegnati a diversi team. Ulteriori informazioni su Freshteam
Registra, monitora e traccia le richieste di ferie dei dipendenti con Freshteam. Crea politiche sui permessi con diverse regole e mappale in base a reparti, sedi o turni specifici. Calendari per verificare la disponibilità di tutti i membri del team da un unico luogo e agevolare le approvazioni dei permessi. Potente dashboard dei permessi per partner/manager delle risorse umane, che aiuta a ottenere una visione d'insieme dei trend dei permessi in tutta l'azienda. Ulteriori informazioni su Freshteam

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Il modo più semplice per pianificare e comunicare con i tuoi dipendenti. Risparmia quantità impressionanti di tempo e riduci l'assenteismo. Gratuito per un massimo di 75 dipendenti.
When I Work è ora gratis per sempre ed è il modo più semplice che le aziende hanno per pianificare e comunicare con i loro dipendenti che lavorano a tariffa oraria. Metti il calendario e l'orologio in tasca a tutti. Pianifica durante gli spostamenti con app gratuite per iPhone e Android. Risparmia tempo e denaro con semplici strumenti di pianificazione del personale. When I Work ti consente di pianificare il lavoro per oltre 500.000 persone in tutto il mondo. Migliaia di aziende si iscrivono a When I Work ogni settimana. I prezzi partono da 25 $ al mese. Ulteriori informazioni su When I Work

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività. Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più. Ulteriori informazioni su Employment Hero

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese.
Un avanzato software per piccole e medie imprese volto a semplificare i compiti più noiosi delle risorse umane, come gestione delle buste paga o delle ferie. La piattaforma combina il trattamento personale e pratico di un consulente del lavoro con la tecnologia sicura e veloce di una startup per offrire alle aziende un servizio estremamente avanzato. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Gestione delle ferie
  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Software di monitoraggio dei congedi, che aiuta le piccole aziende statunitensi, britanniche, australiane, canadesi e neozelandesi a gestire prenotazioni, approvazioni, saldi, ecc…
Aiuta a monitorare con facilità i periodi di congedo del personale. Bindle consente una corretta gestione dei congedi. Prenotazioni, approvazioni, saldi e altro ancora. Creata appositamente per le piccole imprese di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda. Comprende anche tipi di congedi personalizzabili. Si collega al calendario e a Slack. Ideale per aziende con 2-200 dipendenti. Niente più fogli presenze. Funziona perfettamente su desktop, dispositivi mobili e tablet. Ulteriori informazioni su Bindle

Caratteristiche

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Facile sistema di gestione delle registrazioni dei tempi, delle presenze e delle ferie creato per team che utilizzano Slack, MS Teams e Google Chat.
Facile sistema di gestione delle registrazioni dei tempi, delle presenze e delle ferie per Slack, MS Team e Hangouts Chat. Permette di registrare i tempi dei progetti e quanto fatturare ai clienti. Consente di chiedere facilmente ferie, di lavorare da remoto e da casa e di ottenere un'ampia gamma di permessi. Imposta approvazioni dei programmi, quote dei permessi e ferie in base alla politica aziendale. Ulteriori informazioni su AttendanceBot

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  • Controllo del processo di valutazione
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
e-days è un software per la pianificazione delle vacanze e la gestione delle assenze del personale. Questa applicazione online gestisce la pianificazione delle vacanze, i congedi per malattia e gli straordinari.
e-days è un pluripremiato sistema di gestione delle assenze per le aziende di ogni dimensione e parte del mondo. Oltre 1.500 clienti con 250.000 utenti in oltre 100 Paesi stanno assumendo il controllo sulle assenze grazie a questa soluzione self-service basata sul cloud. e-days è in grado di funzionare dal browser di qualsiasi dispositivo dotato di connessione Internet. Si integra con i sistemi e-mail e delle risorse umane esistenti. Tra i clienti che risparmiano tempo e denaro e aumentano il benessere dei dipendenti con e-days vi sono Sony, Continental, Barclays, Canon, ASOS e Fender. Ulteriori informazioni su e-days

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  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Software basato sul web per la gestione presenze, versatile e conforme alle disposizioni della DCAA, che include gestione delle ferie, straordinari, creazione di report e monitoraggio dei progetti.
Clockwise offre rilevazione personalizzata delle presenze dei tuoi dipendenti, in conformità alle disposizioni della DCAA (Defense Contract Audit Agency), e conformità senza alcuno sforzo per la tua organizzazione. Prezzi convenienti, installazione personalizzata gratuita ed eccellente supporto illimitato per i prodotti. Clockwise è sufficientemente versatile da soddisfare le tue esigenze specifiche di monitoraggio del tempo, inclusi il monitoraggio dei progetti, la gestione degli straordinari e delle ferie, le integrazioni con QuickBooks e altri software per buste paga, orologi, applicazioni mobili e altro ancora. Mettiti in contatto per ottenere gratuitamente la configurazione personalizzata e una sessione di formazione. Ulteriori informazioni su Clockwise

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  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Il sistema di gestione basato sul cloud di Appogee Leave ti consente di richiedere, approvare e registrare le assenze di base in modo facile e veloce.
Gestisci tutti i tipi di congedo e malattia dei dipendenti tramite Appogee Leave. I tipi e i profili di congedo configurabili consentono di impostare Appogee Leave in base alle tue politiche aziendali. Adatto per aziende presenti in molti paesi o con più uffici. L'accesso unico consente a dipendenti e manager di controllare direttamente richieste e approvazioni. I report forniscono alle risorse umane una chiara visione delle assenze e delle indennità. Ulteriori informazioni su Appogee Leave

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei calendari
Pianificazione del team, pianificazione dei progetti, monitoraggio dei tempi, gestione della disponibilità, utilizzo, previsione in un unico strumento di pianificazione delle risorse.
>> Software di pianificazione delle risorse e dei progetti. >> Gestione dei congedi e delle disponibilità, pianificazione del personale, pianificazione dei progetti e definizione del budget, monitoraggio dei tempi, fogli presenze, carico di lavoro, prestazioni, funzionalità di previsione delle risorse. >> teamdeck è sviluppato da un'azienda di software che lavora anche con Spotify, Uber, Netflix e Viu. >> Utilizzato nel settore IT, finanziario, creativo, di vendita al dettaglio, dei giochi, dell'istruzione e dei media. >> Presentazione dimostrativa dal vivo e assistenza per la configurazione gratuita Iscriviti per una dimostrazione. Ulteriori informazioni su teamdeck

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Planery is a smart solution for duty scheduling, time recording and absence management.
With Planery duty schedules are created intuitively and quickly, which employees can call up immediately on their smartphones. The clock can be started via the employee's cell phone or a hardware terminal. All legal regulations are complied with and the working hours are always available for payroll accounting. The vacations and absences are requested and approved online. As a result the planning time can be reduced and the employee satisfaction can be increased with Planery. Ulteriori informazioni su Planery

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  • Controllo del processo di valutazione
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  • Gestione dei calendari
Soluzione digitale per gestire il tuo team, dalle richieste di assenza e il coordinamento alla gestione dei file delle risorse umane.
Soluzione progettata per gestire le assenze nei team, incluse le ferie dei dipendenti, le presenze e il PTO (paid time off, congedo retribuito). Gestisci con efficienza le richieste di assenza, mediante notifiche o e-mail sul prodotto. Archivia a livello centrale tutte le informazioni essenziali dei dipendenti in file personali completi e utilizza i questionari per il personale per raccogliere informazioni dai dipendenti, con un solo clic. Ulteriori informazioni su absence.io

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  • Gestione dei calendari
Manage employee absences, set leave policies, and streamline your leave tracking processes.
Vacation Tracker is a leave management solution that helps you request, approve and manage leaves in just a few simple clicks. With our tool, you can keep your team informed with daily/weekly notifications, create different locations and configure multiple leave types according to the needs of your organization. The online dashboard also allows you to export reports, integrate with your favorite calendar, and much more! Our tool is available for Slack, Microsoft Teams, and Google Workspace. Ulteriori informazioni su Vacation Tracker

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  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
Suite di 11 software per la gestione delle risorse umane basata sul cloud, che copre l'intero ciclo di gestione dei dipendenti: attrazione, identificazione, sviluppo e coinvolgimento.
Bizneo HR è una suite per la gestione delle risorse umane basata sul cloud, composta da 11 software avanzati. Questa soluzione offre massima versatilità coprendo l'intero ciclo di gestione dei dipendenti: attrazione, identificazione, sviluppo e coinvolgimento. Il tutto in un'unica piattaforma di gestione dei talenti. Fai salire di livello la gestione delle risorse umane con un software utilizzato da aziende ad alte prestazioni come Adecco, Burger King, Schindler, Cortefiel, AirEuropa, UST Global e altre aziende. Ulteriori informazioni su Bizneo HR

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  • Gestione dei calendari
Manage employee attendance quickly and affordably with this web-based app. Easily track sick, personal, and vacation days.
Spot troubling attendance patterns at a glance from any computer, anywhere! This web-based app designed for small businesses allows you to quickly track and manage employee attendance. Using a simple coding system, you track missed days and tardies with the reason the employee is out of the office. Plus, there are designated sections for tracking sick time and vacation days, as well as notes. Best of all, the price is only $90 a year. Its the easiest, most affordable solution available. Ulteriori informazioni su Attendance Calendar Smart App

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei calendari
Automatizza il monitoraggio dei tempi e i relativi accrediti con un sistema self-service configurato esattamente in base alle tue esigenze. Accesso tramite web e app mobile.
Semplifica il monitoraggio delle ferie retribuite in tutta la tua organizzazione con una gestione delle assenze basata sul web e completamente configurabile. Il monitoraggio delle ferie di TimeOut automatizza i processi ed elimina gli errori di richieste, approvazione e monitoraggio degli orari fuori sede, per l'aggiornamento automatico della relativa contabilità. Accesso tramite web e app mobile. I clienti vanno dalle piccole aziende (meno di 20 dipendenti) alle grandi imprese (oltre 10.000 dipendenti). Ulteriori informazioni su TimeOut

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TeamSense is a best-in-class absence management and employee communication platform built for hourly teams.
Employees without a company email are disconnected from the organization. TeamSense is a mobile-first solution that connects employers and hourly workers through text. This intelligently designed platform replaces obsolete absence tracking tools and outdated communication methods. TeamSense also enhances engagement with additional features like employee pulse surveys, text recruiting, a mobile employee self-service portal, and more. TeamSense does not require an app so everyone can use it. Ulteriori informazioni su TeamSense

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  • Gestione dei calendari
Employee Leave Manager Software: Employee can apply leave through the app and Admin can approve or reject the leave through the App.
ubiAttendance App offers the surest way to track Employee Attendance with selfies, time, and location. 4-way secure. Trusted by companies in 82+ countries! Now Touchless Attendance manager with Face Recognition. Enjoy 15 day's Free Trial. Top Finalists of Digital India App Innovation Challenge, 2020 Ulteriori informazioni su ubiAttendance

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  • Creazione di report/analisi
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  • Gestione dei calendari
Potente strumento per una pianificazione intelligente della tempistica delle ferie.
actiPLANS è un sistema di gestione delle ferie che rende l'intero processo facile e poco faticoso. Fornisce una visione chiara del programma di lavoro aziendale, mostrando chi e quando è in ferie. I dati actiPLANS consentono ai manager di pianificare le risorse e realizzare un piano di lavoro realistico. È disponibile una versione totalmente GRATUITA per i team di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su actiPLANS

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  • Gestione dei calendari
Centraliza la gestión de ausencias y valídalas con un solo clic. Gestiona gran diversidad de ausencias, siempre con asesores expertos.
Centraliza la gestión de ausencias y valídalas con un solo clic. Gracias a una intuitiva y sencilla plataforma, el manager de RRHH visualiza todas las ausencias los empleados teniendo acceso a un histórico de ausencias del año en curso y de anteriores. El sistema de validación es automático, por lo que el manager de RRHH acepta o rechaza al instante la notificación que recibe del empleado, ¡Así de fácil! El manager disfruta de asesoramiento de calidad con la utilización del software. Ulteriori informazioni su tugesto

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  • Gestione dei calendari
Plan staff, record working hours practically as you go, manage vacations and absences.
Workforce management. Time logging. Holiday planning. Using our cloudbased Software pepito, you can easily manage your staff. No matter if you’re looking for workforce management, time logging or holiday planning, pepito got you covered in every aspect you might need. Ulteriori informazioni su pepito

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  • Gestione dei calendari
ZEP is the time tracking solution for successful project management and expandable with various modules - used by over 1,300 companies!
ZEP is the time tracking solution for successful project management and can be expanded with various modules - already used by over 1,300 companies. Different versions meet your individual requirements like: • Professional project time recording, • Administration of employees, customers and projects, • Travel expense management, • Associated reporting functionalities and many more. We offer web-based, mobile (iOS & Android) and terminal solutions to track your time - anytime and anywhere! Ulteriori informazioni su ZEP

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  • Database impiegati
  • Gestione dei calendari
niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.
Onboarding, onboarding remoto, reboarding semplificato: niikiis è la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro. Automatizza le attività (inclusi sondaggi e check-in regolari) e riduci il tempo dedicato al normale lavoro di amministrazione; coinvolgi nuovi assunti in un percorso eccezionale utilizzando un'interfaccia chatbot, un LMS integrato e uno strumento di creazione, una funzione di chat e altro; crea un account in pochi secondi (nessuna integrazione complicata) e ridimensionalo alla velocità della luce. Che cosa stai aspettando? Ulteriori informazioni su niikiis

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  • Gestione dei calendari
WorkSmarter's free cloud HR software platform provides an HRIS and suite of online HR tools, designed specifically for UK businesses.
WorkSmarter is a free cloud-based HR software platform, providing a suite of online HR tools specifically designed for UK SMEs. Created by and for HR professionals, WorkSmarter's HRIS offers a wide variety of features that are designed to be simple and easy-to-use, whilst offering everything a growing business needs. WorkSmarter makes it easy for forward-thinking UK employers to manage their employees with a free 14-day trial and no lengthy contracts, it's easy to see the benefits. Ulteriori informazioni su WorkSmarter

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  • Gestione dei calendari
Track holiday balances, absence trends and avoid scheduling mistakes. Cloud-based solution. Built for retail and hospitality.
When, why and for how long are your staff off work? Holidays, sick days, parental leave – manage it all in tamigo’s intuitive absence calendar. Track holiday balances, dig into absence trends over time and avoid scheduling mistakes! Perfect for multi-site retail and hospitality workforces. Part of tamigo’s cloud-based, all-in-one workforce management solution. We help mid-size and enterprise companies streamline operations, reduce costs and boost employee engagement. Ulteriori informazioni su Tamigo

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  • Gestione dei calendari
AbsenceSoft is a purpose-built Software for HR teams to solve the complexity of leave management with an all-in-one software solution.
AbsenceSoft is a purpose-built software for HR teams to solve the complexity of leave management with all-in-one solution. Our enterprise leave management cloud-based solution is built for your HR team. With customizable and intuitive workflows, we help you care for your employees, drive efficiency, and stay compliant throughout your entire leave management process. Ulteriori informazioni su AbsenceSoft

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With OnLearned, training and qualification measures can be conveniently created, managed, planned.
With OnLearned, training and qualification measures can be conveniently created, managed, planned. Ulteriori informazioni su OnLearned

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Smartplan helps small and midsize firms optimizing their shift planning, attendence tracking & internal communication operations.
Smartplan is a universal tool for a variety of operations in the Workforce Management field. It is designed with an intuitive and user-friendly interface to support small to midsize firms with their shift planning processes as well as attendance tracking and absence management. The system is built upon the interactions between the employees and their designated supervisors by offering extensive Employee Self Service options and an internal communication channel. Ulteriori informazioni su Smartplan

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iQ.Suite aaS is a unified enterprise email management solution that provides powerful email security capabilities.
iQ.Suite aaS is a unified enterprise email management solution that provides powerful email security capabilities. Ulteriori informazioni su iQ.Suite aaS

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