43 risultati
L'unica scelta che facilita totalmente le vendite. Ulteriori informazioni su SalesRabbit
La rivoluzionaria metodologia di SalesRabbit si basa su una ricerca svolta con addetti alle vendite e i migliori team del settore. Questa tecnologia mira ai principali punti sensibili di ogni organizzazione di successo: motivazione dei rappresentanti, efficienza dei team e padronanza delle vendite. L'applicazione è concepita per aiutare la tua azienda ad apportare modifiche in grado di garantire prestazioni di alto livello a ogni porta. I CSM dedicati e il personale di supporto lavorano con l'utente per implementare queste strategie, assicurandogli di ottenere i risultati che ogni azienda di vendita porta a porta desidera. Ulteriori informazioni su SalesRabbit

Caratteristiche

  • Ottimizzazione del percorso
  • Gestione delle attività di vendita
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Accelera la crescita, riduci le spese generali e migliora la visibilità dei prodotti e le vendite con l'app nativa per dispositivi mobili di Pepperi. Ulteriori informazioni su Pepperi
L'app nativa per dispositivi mobili e web di Pepperi per rappresentanti di forze vendita ha le seguenti caratteristiche: - Ampio catalogo elettronico con foto, video e descrizioni - Ricerca e filtraggio intelligenti a più livelli - Cronologia ordini e CRM clienti - Catalogo aperto - Design headless - Configurazione senza codice del back-office (non è necessario alcuno sviluppatore) - Funzionalità di ordinazione offline - Magazzino multiplo, multilingue, multivaluta - IPaaS o API da sincronizzare con ERP e gateway di pagamento - App personalizzata (white-label) in App Store/Google Play Ulteriori informazioni su Pepperi

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività di vendita
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  • Accesso da dispositivi mobili
Delta Sales App offre l'acquisizione automatica degli ordini, la gestione dei prodotti e la generazione di report con un'app mobile facile da usare per i dipendenti esterni. Ulteriori informazioni su Delta Sales App
Delta Sales App è un'applicazione di automazione delle vendite esterne e di localizzazione GPS dei dipendenti, utilizzata da migliaia di responsabili, distributori e marchi di vendita per gestire le attività di vendita esterne. Questa applicazione è ampiamente accettata da molte aziende per migliorare la produttività dei propri team di vendita e automatizzare il processo di vendita, per centrare il proprio obiettivo commerciale e moltiplicare le vendite. Ulteriori informazioni su Delta Sales App

Caratteristiche

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  • CRM
  • Accesso da dispositivi mobili
Permette di migliorare il coinvolgimento di Salesforce e di rimanere concentrati su ciò che guida la pipeline, mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa del resto.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione delle vendite dispone di ottime previsioni e visibilità su ciò che favorisce le vendite (chiamate, e-mail, attività, ecc.). Collega Salesforce e Outlook/Office365 o GMail con Veloxy e monitora e-mail (singole o in blocco), attività, potenziali clienti e contatti, tutto in un unico luogo. Concentrati su attività di vendita produttive mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa di ciò che sta dietro le quinte. Ulteriori informazioni su Veloxy

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  • Accesso da dispositivi mobili
Badger Maps è uno strumento di mappatura dei clienti che consente ai rappresentanti commerciali esterni di accelerare le vendite grazie alla gestione automatica del territorio.
Badger Maps è una società produttrice di software, focalizzata sulla fornitura di strumenti e applicazioni per consentire ai rappresentanti commerciali di essere più efficienti ed efficaci sul campo. Badger consente al team commerciale di gestire il proprio territorio combinando Google Maps, i dati della soluzione CRM, la pianificazione del programma, l'ottimizzazione del percorso e la lead generation sul dispositivo mobile del personale commerciale. Badger offre la migliore soluzione di mappatura software per mappare gli account dei clienti e le rotte di vendita. Ulteriori informazioni su Badger Maps

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  • Accesso da dispositivi mobili
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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  • Accesso da dispositivi mobili
Repsly utilizza un approccio unico basato sui dati, che consente ai team sul campo che si occupano di beni di largo consumo di raggiungere le massime prestazioni e incrementare le vendite al dettaglio.
Repsly è l'unica soluzione per l'esecuzione delle strategie di vendita al dettaglio in grado di centralizzare i dati di vendita, osservazionali e rilevati in negozio dei marchi, collegando le attività in negozio con il loro impatto sulle vendite. Più di 1.000 team in oltre 80 paesi gestiscono l'esecuzione delle strategie e le vendite sul campo con Repsly. Grazie a funzionalità come raccolta ordini, gestione dei contatti, gestione del territorio, creazione di report avanzata, scansione dei codici a barre e molto altro, Repsly aiuta il tuo team sul campo a raggiungere le massime prestazioni e a incrementare le vendite al dettaglio. Ulteriori informazioni su Repsly

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#1 mobile workforce software solution for all your equipment, employees in the field, in office, customer support and billing.
MobiWork® is a software company that helps companies with technicians in the field carry out their job efficiently without any delays, but with superior logistical coordination, tracking, and much more! MobiWork® was engineered by industry experts as the #1 leading workforce software solution for companies of all sizes. Get your office support staff, customer service, and billing team connected with your clients and service technicians so you can schedule more jobs and get paid much faster. Ulteriori informazioni su MobiWork

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SPOTIO è una delle migliori piattaforme di accelerazione delle vendite esterne per snellire le operazioni, migliorare la produttività e aumentare le prestazioni di vendita
SPOTIO è un software completo per vendita esterna per responsabili delle vendite esterne e rappresentanti. Fornito attraverso un'applicazione mobile intuitiva per i rappresentanti di vendita sul campo e un'applicazione desktop senza precedenti per i manager, SPOTIO centralizza l'attività dei team di vendita per consentire una produttività incredibile, aumentare le entrate e abbreviare i cicli di vendita. SPOTIO è stato progettato specificamente per i team di vendita esterni e ha dimostrato di aumentare la produttività delle vendite esterne del 46%. Prova subito la demo gratuita! Ulteriori informazioni su SPOTIO

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Soluzione SaaS che aiuta le aziende con analisi degli spazi, routing automatizzato, lead generation, CRM e altro ancora.
Map My Customers è un CRM di vendita mobile sul campo estremamente veloce. Costruito appositamente per i rappresentanti e i team di vendita esterni per incrementare le entrate, l'efficienza e la responsabilità dei lavoratori in esterno. Aumenta la produttività lontano dall'ufficio, automatizzando le attività di vendita quotidiane, e fai crescere le vendite sul campo con strumenti di cui i tuoi rappresentanti non potranno più fare a meno. Uso autonomo o con il CRM di tua scelta. - Visualizza le opportunità di vendita - Punta di più sui prospetti migliori - Automatizza le attività di vendita quotidiane - Raccogli dati di vendita migliori Ulteriori informazioni su Map My Customers

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La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
OnePageCRM è un CRM semplice, incentrato sui contatti. Offre un approccio che si incentra sulla lista delle cose da fare nella gestione dei lead di vendita, per cui ogni contatto ha un'"Azione successiva" per garantire un follow-up costante. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter e Facebook e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Gestisci le trattative e monitora i tuoi obiettivi di vendita utilizzando la pipeline di vendita intuitiva. Integrazione con tutte le tue app aziendali preferite. Domande? Maggiori informazioni sono disponibili via telefono, chat e e-mail. Ulteriori informazioni su OnePageCRM

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Assistente personale intelligente per i team di vendita.
Vymo è un assistente personale alle vendite intelligente; acquisisce automaticamente le attività di vendita e predice in modo intelligente le azioni successive migliori. Vymo ha 100.000 utenti in oltre 40 grandi imprese, come AXA, Allianz, FE Credit, Generali, HDFC Bank e Sumitomo. Vymo è un Gartner Cool Vendor ed è finanziato da Emergence Capital e Sequoia Capital. Ulteriori informazioni su Vymo

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Outfield: un CRM basato sul web e sulla tecnologia mobile, specializzato nello sviluppo dei ricavi basati sui dati e in soluzioni di efficienza per i team con una forza vendita esterna.
Outfield è un CRM basato su web e sulla tecnologia mobile, specializzato nello sviluppo dei ricavi basati sui dati e su soluzioni di efficienza per le organizzazioni con una forza vendita esterna. Creazione di strumenti per la vendita sul campo, il marketing sul campo, il merchandising sul campo e per attività generali di sviluppo commerciale esterno. Ulteriori informazioni su Outfield

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Field services management software. Optimize your operation and gain productivity, mobility and information in real time.
Checkmob is a software made to ease the management of field operations. For field services, sales or trade marketing, it is ideal to help with the optimization of your field team, as well as its productivity and mobility. Personalize your goals and make sure you have the best use for your demand with real time information. Ulteriori informazioni su Checkmob

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GoSpotCheck fornisce informazioni a 360 gradi su ciò che accade esternamente. Acquisisci i dati in tempo reale per migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio.
Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks. Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili. Ulteriori informazioni su FORM MarketX

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Effort is a no-code& DIY platform to manage all your field operations.
Effort is a no-code, easy-to-use, and Do It Yourself (DIY) SaaS platform for customers to build specific mobility solutions to manage time-sensitive and location-critical Business Processes/Operations . Ulteriori informazioni su Effort

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Skynamo è un'applicazione mobile e un software di gestione delle vendite esterne per i rappresentanti sul campo che vendono prodotti a una base di clienti esistente.
Skynamo è un software di gestione delle vendite esterno, basato sul cloud e un'applicazione di vendite di soluzioni mobili che fornisce ai manager una visione in tempo reale delle attività di vendita sul campo, riducendo drasticamente le attività amministrative e le pratiche burocratiche per i rappresentanti. Skynamo è utilizzato da produttori, grossisti e distributori di prodotti con rappresentanti sul campo che visitano, vendono e forniscono regolare assistenza ai clienti. Le caratteristiche principali includono una tecnologia di localizzazione GPS, l'analisi dei dati e l'integrazione con soluzioni CRM, ERP e pacchetti di contabilità. Ulteriori informazioni su Skynamo

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The roadmap and rocket fuel to make sales targets early. Numerik is a sales performance app that helps reps make your number.
Do you have ambitious sales targets to meet? Numerik is the roadmap and rocket fuel that will help your team smash through them. If you’ve got hefty goals to make, don’t just hire more reps! let’s make your existing team more effective. Featuring tools to track targets, forecast performance, identify sales gaps, report activity and results, motivate reps and more. Unlike other sales tools like CRMs and ERPs, Numerik easily slots into a rep's day and complements their busy lifestyle. Ulteriori informazioni su Numerik

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inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce portal.
inSitu Sales is an all-in-one mobile solution for field sales, Direct Store Delivery (DSD) and B2B e-commerce. The app and e-commerce portal offers mobile invoicing, estimate and sales order creation, secure mobile payment processing, digital product catalog, GPS sales route creation and tracking, territory management, and integration with Quickbooks, SAP, Freshbooks, MicroSoft Excel, and Xero software. Ulteriori informazioni su inSitu Sales

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Sales acceleration platform, with B2B eCommerce, order, inventory, catalog, vendor, and sales order management capabilities.
Aleran’s Unified Commerce Platform helps businesses to get all of their critical sales & e-commerce streamlined through a single platform. From your patchwork of solutions, Aleran offers you one place where you can manage products, pricing, sales orders, sales workflows, and your critical systems integrations (including ERP, warehouse/inventory management, marketplaces and more). With one flexible, integrated solution, we help you remove the obstacles to revenue. Ulteriori informazioni su Aleran Unified Commerce Platform

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Increase profitability with Perenso Field Sales all-in-one automation solution for businesses with Field Sales teams.
Increase field sales by 20% and reduce admin time with the all-in-one sales automation solution. With over 25 years of experience providing technology to help you sell better in the field, Perenso Field Sales provides an unmatched array of features to help you reach the most people, with the right information, do the best deals, become more efficient, and maximize sales. Ulteriori informazioni su Perenso Field Sales

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All-in-one SaaS platform that helps managers and teams automate their deskless workforces in less than 2 minutes.
Fieldproxy is an all-in-one SaaS platform that helps managers and teams automate their deskless workforces in less than 2 minutes. Build solutions, create customizable reports and dashboards, and automate tasks, all from one seamless app. Scale your deskless and remote teams in just a couple of minutes with Fieldproxy. Ulteriori informazioni su Fieldproxy

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TigerLRM is an all-in-one Sales Enablement Software with tools for Content Management, Training & Coaching, In-Built CRM, and more.
TigerLRM is an All-in-One Sales Enablement Software with essential tools such as Content Management, Training & Coaching, In-Built CRM, and more! Bring out the Tiger in your sales team with a highly intuitive, easy-to-use suite of Sales Enablement and CRM tools that help sales professionals focus on hunting and closing leads. TigerLRM comes fully equipped with built-in features and tools that cut down on sales guesswork and presumptions. Ulteriori informazioni su TigerLRM

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Soluzione di pianificazione del percorso, che aiuta le aziende a pianificare i percorsi di vendita attraverso la pianificazione automatica dell'itinerario, l'integrazione con il CRM e altro ancora.
Soluzione di pianificazione del percorso, che aiuta le aziende a pianificare i percorsi di vendita attraverso la pianificazione automatica dell'itinerario, l'integrazione con il CRM e altro ancora. Ulteriori informazioni su portatour

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Dista Sales is a location intelligence enabled sales productivity tool for sales managers, officers, and leaders.
Dista Sales is a location intelligence enabled sales productivity software that facilitates auto allocation of leads, maximizes sales coverage, offers area definition analysis, etc. to automate and optimize the end-to-end sales process with an objective to maximize lead conversions. Some of the important features of this tool are lead allocation, sales optimization, real time insights, attendance and expenses, nudges, and team overview. Ulteriori informazioni su Dista Sales

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MainEvent is a one-stop-shop to centralize your event and experiential campaigns.
MainEvent gives you powerful web-based experiential marketing software features right out of the box. Take your field marketing campaigns to the next level with our proven tools: Live Dashboards, Customizable Recaps, In-depth Reporting, Smart Photo Management, Staffing, Event Requests, 3rd Party Integration, Enhanced Mapping, Goals & Gamification and much much more... Ulteriori informazioni su MainEvent

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Commercial software and mobile sales CRM all in one. To show your products, manage your sales, take orders, control the stock.
Business software and mobile sales CRM all in one. To show your products, manage your sales, take orders, control the stock. Ulteriori informazioni su inaCatalog

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Route planning solution that assists service reps and outside sales with territory management, contact mapping, and activity tracking.
Sales route planning solution that assists service reps and outside sales with territory management, contact mapping, and activity tracking. Ulteriori informazioni su Mapview

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FieldCircle is a field service management software that helps field service businesses become more efficient, transparent & profitable.
Make your field operations more transparent, efficient, and profitable with FieldCircle- A cloud-based, all in one software that helps businesses with field service operations achieve operational effectiveness with features like- - Calendar-based smart scheduling, - Centralized service request management - Quotes & estimates, - WO/Job/Inspection management, - Inventory and spares and price list - Vendor and contractor management - Invoice and payment Ulteriori informazioni su FieldCircle

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Jarboss offers comprehensive solutions for organizations in software development, process digitization, collaboration and productivity.
Jarboss offers comprehensive solutions for organizations in software development, process digitization, collaboration and productivity. We support companies at all times to create, audit, structure and digitize solutions that are effective with their customers, suppliers and partners. Jarboss Work: SaaS for operatitions and field processes management. Jarboss Sofware: web & mobile software development and customization. Ulteriori informazioni su Jarboss

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Responsive E-commerce platform that allows your company to sell wholesale or retail.
Responsive E-commerce platform that allows your company to sell wholesale or retail. Ulteriori informazioni su B2X E-Commerce

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O N2G ERP é um sistema de gestão online que ajuda a simplificar todas as tarefas de gestão de estoque, vendas, serviços e finanças.
Com o N2G ERP é possível realizar o controle de contas a pagar, contas a receber, fluxo de caixa, extratos bancários e emissão de boletos bancários. No módulo de vendas, é possível organizar todas as tarefas, desde o cadastro de clientes e produtos até a emissão da nota fiscal, também contando com funcionalidades para emissão de orçamentos, consignações, trocas e devoluções de produtos. No módulo de estoque é possível controlar todas as etapas desde a criação até a saída de produtos. Ulteriori informazioni su N2G ERP

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R-SALES® Es una solución tecnológica para la gestión comercial y de ventas mediante una app móvil y una plataforma web
R-SALES® Automatización de la fuerza de Ventas es una Solución móvil diseñada para optimizar la operación de compañías con personal en calle. Con R-SALES® Verifique el cumplimiento de las actividades programadas y recopile información de la operación en tiempo real. El servicio incluye una aplicación móvil para el personal en calle, y un sitio web para consulta de informes y programación de alertas automáticas. Ulteriori informazioni su R-Sales

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Quintet24 is a B2B platform that connects manufacturers and retailers on an easy-to-use interface.
Quintet24 is a B2B platform that connects manufacturers and retailers on an easy-to-use interface. Manufacturers are offered the opportunity to present themselves and their products here. In addition to brand presentation, this includes, for example, the use of digital catalogs or even shows. From these offers, the retailer can then easily and conveniently place orders for his store with just a few clicks. At any time of day, on any day. Contact: [email protected] Ulteriori informazioni su Quintet24

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Place sales orders live in the field with access to up-to-date price lists, order history and lead time management.
The Geo Rep app enables field sales reps to place orders directly on the app using up-to-date price lists, view order history and gather accurate lead time information. Add discounts, delivery instructions and order numbers directly from the app. Integrate the Geo Rep app into your ERP accounting system for seamless communication between your reps out in the field and your sales team back in the office. Reduce lead times with on the day order placement and quoting capabilities. Ulteriori informazioni su Geo Rep

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A cloud-based platform that helps businesses plan and manage and optimize their sales territories.
A cloud-based platform that helps businesses plan and manage their sales territories. For Your Business: Predict sales trends accurately, Cooperate & visualize your strategy, Test your strategy in real-time, Location-based recruitment. --- For Your Field Team: Workload management, Better work-life balance, Increased work capacity, Progressive change management. --- For Your Clients: Reduced time to service, Respect and Improve your SLA, Improved customer service & Ensure good customer relations Ulteriori informazioni su Territory Manager

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Weelo is a B2B enterprise solution that manages operations of multiple sales channels from warehouse to cash collection.
Weelo is a B2B enterprise solution that manages operations of multiple sales channels from warehouse to cash collection. Weelo is designed to help manufacturers and distributors manage and streamline their sales and distribution processes in real time. Ulteriori informazioni su Weelo

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Japanese-language CRM software that lets organizations use analysis tools to monitor consumer behavior and improve customer engagement.
noco sales is a cloud-based marketing automation tool that helps Japan-based entities maximize salesforce efficiency using AI-enabled tools. Key features include campaign management, ROI tracking, lead nurturing, and channel management. Managers can use the platform to digitize repetitive operational tasks, freeing up resources for use in core business activities. It offers content management tools that allow marketers to upload files across multiple platforms, including product catalogs and company brochures. It also comes with activity tracking functions, enabling analysts to monitor browsing on brand websites. The features help firms identify challenging areas in the customer journey to promote informed problem-solving. Ulteriori informazioni su noco sales

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Field sales solution that helps employees track customer interactions, optimize routes, monitor catalogs, capture signatures, and more.
Field sales solution that helps employees track customer interactions, optimize routes, monitor catalogs, capture signatures, and more. Ulteriori informazioni su MobileSF

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SaaS distribution solution that lets businesses update product catalogs, monitor conversion rate, and generate sales channel reports.
SaaS distribution solution that lets businesses update product catalogs, monitor conversion rate, and generate sales channel reports. Ulteriori informazioni su Nural Sales

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A no-code unified software platform for sales, service automation, commerce, marketing, custom applications & workflows.
Trusted by 500+ companies, Round Infinity is a unified no-code Total Experience (TX) automation software platform. Clients use our out-of-box business applications in combination with our capabilities to create no-code custom business applications, AI-powered decisioning and workflow automation to solve their most pressing business challenges - from executing transactions to enabling self-service to personalizing engagement to automating service to streamlining operations. Ulteriori informazioni su Round Infinity

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RepMove is a platform tool to increase your daily efficiency & fill your sales pipeline.
RepMove is a platform tool to increase your daily efficiency & fill your sales pipeline. Own your day with powerful sales tools, all at your fingertips. Easily create your route and make the most of every stop. The RepMove platform empowers sales reps, sales teams, and managers to become more efficient and effective with their time by planning out and organizing their daily activities. Ulteriori informazioni su RepMove

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Cloud-based software that lets users access customer database, manage task assignments, and visualize data from a unified platform.
WiseRep CRM is a mobile on-/off-line sales and customer communication management system that allows you to work with an unlimited number of employees and products from various market sectors (pharmaceuticals, medical technology, children's products, food, cosmetics, appliances and electronics, outsourcing, service...). WiseRep CRM integrates with 1C, SAP, Bitrix24, Microsoft Power BI, image recognitio Ulteriori informazioni su WiseRep

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