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Software di social listening

I software di social listening permettono alle organizzazioni di monitorare, raccogliere e analizzare le conversazioni sul proprio marchio, sulla concorrenza o sulle nuove tendenze del mercato attraverso diversi canali social, siti web e piattaforme di recensioni.

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Comprendi i tuoi clienti, il tuo marchio e il tuo mercato con la piattaforma avanzata di consumer intelligence di Brandwatch. Ulteriori informazioni su Brandwatch
Potente strumento di ascolto social con interfaccia utente (User Interface, UI) versatile e oltre 50 visualizzazioni in tempo reale. La piattaforma Consumer Research di Brandwatch offre l'accesso a informazioni approfondite sui consumatori ricavate da 100 milioni di fonti online e oltre 1.400 miliardi di post, analizzati a partire dal 2008. Trova facilmente il significato nascosto nei dati con l'analisi delle ricerche e del sentiment basata sull'intelligenza artificiale. Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su Agorapulse

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Qualtrics Core XM: una soluzione unica per tutti i tuoi dati sull'esperienza. Gestisci l'esperienza degli stakeholder con approfondimenti su clienti, mercato e test concettuali.
Con Qualtrics ottieni rislutati più rapidi per conoscere meglio il mercato. Gli strumenti di ricerca di mercato pensati per analisi approfondite consentono di tenere sotto controllo diagnosi degli annunci, design del prodotto, segmentazione del mercato e benchmarking della concorrenza. La piattaforma per le ricerche di mercato contiene le informazioni e gli approfondimenti necessari per agire e ottenere risultati. L'elaborazione profonda e le funzionalità predittive, tra cui l'analisi del sentiment e la segnalazione delle tendenze di mercato, ti consentono di passare all'azione. Richiedi subito una demo gratuita con il nostro team di esperti. Ulteriori informazioni su XM for Strategy & Research

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Sistema di gestione della reputazione nel cloud, consente alle aziende di monitorare o gestire le valutazioni online e rispondere al feedback dei clienti.
Reputation.com offre la piattaforma di gestione della reputazione online, leader della categoria, per le grandi aziende con più sedi. Aiuta le aziende a monitorare e migliorare le valutazioni e le recensioni online, migliorare l'esperienza del cliente e stimolare il traffico, le visite e le entrate. Ulteriori informazioni su Reputation

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
ReviewTrackers è un pluripremiato software per la gestione della reputazione e delle recensioni, scelto da oltre 40.000 imprese. Tieni traccia delle recensioni su Facebook, Google, TripAdvisor e oltre 100 siti di recensioni. Centralizza tutti i tuoi dati di recensioni in un'unica applicazione. Rispondi ai clienti più velocemente. Richiedi recensioni tramite campagne SMS ed e-mail senza alcuno sforzo. Sfrutta la tecnologia del machine learning per ottenere informazioni dettagliate sulle tue recensioni. Ottieni la pluripremiata assistenza clienti, l'accesso e l'automatizzazione delle API e gli avvisi istantanei di recensioni di ReviewTrackers. Ulteriori informazioni su ReviewTrackers

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
facelift è uno strumento di social media management leader a livello mondiale, che ti aiuta a monitorare la percezione del marchio e la percentuale di visibilità.
facelift è uno strumento di Social Media Management apprezzato a livello mondiale. La funzionalità di social media listing ti aiuta a monitorare la percezione del marchio e la percentuale di visibilità. Questa potente soluzione fornisce informazioni utili per un ROI ottimale. Più di 2.000 aziende di medie dimensioni in oltre 50 paesi di tutto il mondo si affidano alla soluzione scalabile certificata ISO 27001, perfezionata come strumento multifunzione. Inoltre, ti offre analisi avanzate e leader del settore per consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali. Ulteriori informazioni su facelift

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Meltwater offre dashboard di monitoraggio intuitive e personalizzabili in cui è possibile tracciare le conversazioni in tempo reale.
Ogni volta che la tua azienda è menzionata, Meltwater si assicura che tu ne sia a conoscenza. Ricerca e monitora i contenuti sull'intero social web, con accesso in tempo reale e cronologico a oltre 1,2 trilioni di conversazioni social ed editoriali. Con ricerche ad hoc e volumi illimitati, sarai sempre aggiornato sulle nuove tendenze del mercato, sull'opinione dei consumatori, sullo stato di salute del marchio e sulla concorrenza, senza dover ricorrere a nuovi strumenti. Ulteriori informazioni su Meltwater

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Cision è un fornitore leader globale di software e servizi per la gestione di earned media per professionisti delle PR e delle comunicazioni di marketing.
Cision Ltd. (NYSE: CISN) è un fornitore leader globale di software e servizi per la gestione di earned media per professionisti delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni di marketing. Il software di Cision consente ai moderni comunicatori di prendere di mira influencer chiave, distribuire contenuti strategici, monitorare e misurare l'effetto ottenuto tramite testo e immagini. Cision dà impiego a oltre 4.000 dipendenti con uffici in 15 paesi in America, EMEA e APAC. Ulteriori informazioni su questi pluripremiati prodotti e servizi. Ulteriori informazioni su Cision

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Sfrutta le informazioni fruibili con l'ascolto dei social basato sull'intelligenza artificiale di Sprinklr per le aziende, il tutto su un'unica piattaforma Unified-CXM.
Ideale per: Aziende di grandi dimensioni con oltre 200 dipendenti Sprinklr offre strumenti avanzati di ascolto dei social per le imprese. Sprinklr offre ascolto dei social basato sull'intelligenza artificiale, interpretazione dei dati e informazioni fruibili su oltre 35 canali moderni, consentendoti di ascoltare concorrenti e clienti per identificare trend, sfide e opportunità preziosissime in tempo reale. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Altamente accurato e intelligente, YouScan aiuta i marchi ad ascoltare i social media e a ottenere informazioni visive per prendere decisioni basate sui dati.
YouScan è una piattaforma di ascolto social con tecnologia di riconoscimento delle immagini. YouScan consente di accedere immediatamente alle conversazioni dei clienti online, permettendo ad aziende e agenzie di ascoltare, analizzare e trasformare i dati dei social in azioni. Analisi dei sentimenti, rilevamento delle tendenze e avvisi intelligenti associati a una dashboard intuitiva e potente consentono agli utenti di portare perfettamente a termine le attività più complesse. YouScan è utilizzato in modo efficiente da marchi importanti quali L'Oreal, Nestle, Coca-Cola e McDonald's. Ulteriori informazioni su YouScan

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Uno strumento di monitoraggio dei media e di ascolto social che vanta copertura globale in tempo reale, analisi avanzate del marchio e informazioni di mercato.
Scopri le opinioni delle persone sul tuo marchio o prodotto in pochissimo tempo. • Non lasciarti scappare nessuna menzione del tuo brand sui social media (FB, YouTube, TikTok...). • Conosci sempre la percezione che il pubblico ha del tuo marchio o dei tuoi concorrenti • Prendi decisioni basate sui dati più velocemente. • Tieni traccia anche quando sei in viaggio grazie all'app mobile Ulteriori informazioni su Determ

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Soluzione completa per il monitoraggio del web e dei social media che ti consente di gestire le citazioni del tuo marchio.
Mentionlytics è una piattaforma pluripremiata per il monitoraggio del web e dei social media, ideale per le piccole e grandi aziende, così come per privati (artisti, politici, celebrità, ecc.). Consente di ottenere un report completo su ciò che si dice del tuo marchio su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Pinterest, nelle notizie o sui blog o su QUALSIASI altro sito web. Puoi configurarla in pochi secondi inserendo il nome del tuo marchio! Ulteriori informazioni su Mentionlytics

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Italia Prodotto locale
KPI6 Suite che fornisce insight su contenuti non-sollecitati per la comprensione del consumatore che migliora l'efficacia dei processi strategici e decisionali di un'azienda
KPI6 è una suite Software as a Service adottata da grandi Brand e dalle agenzie Media per comprendere i consumatori, identificare le loro esigenze e definire segmenti di pubblico. Analizza una moltitudine di contenuti generati dagli utenti da fonti non-sollecitate come recensioni online, social media, panel digitali e open data per fornire le informazioni strategiche di cui un'azienda ha bisogno per guidare l'innovazione, la valutazione delle opportunità, la pianificazione strategica, la segmentazione, lo sviluppo creativo e la strategia media. Ulteriori informazioni su KPI6

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Servizio di monitoraggio in tempo reale basato sul cloud utilizzabile per TV, radio, stampa, notizie online e piattaforme di social media.
Critical Mention è un servizio di monitoraggio in tempo reale basato sul cloud utilizzabile per TV, radio, notizie online, fonti di stampa e piattaforme di social media tra cui Twitter e Facebook. I professionisti delle pubbliche relazioni, del marketing e delle comunicazioni utilizzano questa piattaforma globale di media intelligence per comprendere meglio i valori dei propri media guadagnati e creare report personalizzati e condivisibili. Gli utenti di Critical Mention hanno anche accesso al supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un account manager dedicato. Ulteriori informazioni su Critical Mention

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Permette di moltiplicare la portata e il coinvolgimento dei post attraverso analisi e rilevamento delle tendenze sui social media, creare piani di contenuti per tutte le piattaforme e altro ancora.
Fanpage Karma permette di tenere traccia dei propri profili e di quelli della concorrenza, lavorare alla gestione della reputazione e scoprire influencer e idee di copywriting. Permette inoltre di creare report personalizzati, pianificare in anticipo i post insieme al proprio team e rispondere ai messaggi da tutti i canali di social media da un'unica posizione. In poche parole: Il coltellino svizzero dei social media Ulteriori informazioni su Fanpage Karma

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €.
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer. Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube. Ulteriori informazioni su Click Analytic

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Piattaforma per analizzare, monitorare e pianificare le comunicazioni del marchio. Ascolto dei social media, menzioni sui media e metriche chiave in un unico strumento di monitoraggio.
LOOQME è un valido strumento per analizzare, monitorare e pianificare le comunicazioni del marchio. Menzioni del marchio e metriche chiave in un unico strumento di monitoraggio: social media, media offline e online, Internet, agenzie di informazione. Consente a tutti gli specialisti della comunicazione di comprendere e far crescere il proprio impatto sui risultati aziendali. LOOQME Hub offre dashboard e report personalizzabili per tenere traccia dei progressi e dei benchmark di mercato con un'interfaccia utente (User Interface, UI) di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su LOOQME Hub

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze
Clootrack utilizza IA e deep learning per scoprire le ragioni del calo dei punteggi NPS.
Clootrack è una piattaforma intelligente di analisi dell'esperienza del cliente che aiuta i marchi a capire cosa c’è dietro eventuali cali nei punteggi dell’indice CX, come NPS e CSAT. Il motore di Clootrack è in grado di analizzare miliardi di dati non strutturati provenienti dai feedback dei clienti, attraverso canali come recensioni, risposte ai sondaggi e social media, per fornire informazioni utilizzabili. Oltre 150 marchi tra cui HSBC, Skoda, DBS, Tata Group, Xiaomi e Vivo utilizzano Clootrack. Ulteriori informazioni su Clootrack

Caratteristiche

  • Monitoraggio del marchio
  • Analisi delle sensazioni
  • Parametri prestazionali
  • Visualizzazione di dati
  • Analisi delle tendenze