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Software per l'onboarding di clienti
I software di customer onboarding accompagnano i clienti nell'apprendimento e nell'implementazione del prodotto o servizio appena acquistato.
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Lokulus è una piattaforma tecnologica che offre strumenti di automazione dei processi aziendali alle imprese orientate al consumatore.
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Lokulus è un'azienda tecnologica che fornisce automazione dei processi basata sull'intelligenza artificiale alle imprese orientate al consumatore. Questa piattaforma consente alle organizzazioni di gestire e adattare in modo intelligente i flussi di lavoro automatizzati man mano che le proprie esigenze si sviluppano e crescono.
Un consulente indipendente affidabile, che collabora assiduamente con i clienti per affrontare i loro problemi specifici. Soluzioni fatte su misura, sfruttando l'esperienza e la tecnologia a disposizione per garantire un'adeguata integrazione con la tua azienda.
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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo.
Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere.
Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora.
Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.
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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
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Bigin è un CRM conveniente e intuitivo che offre ai clienti un'esperienza di onboarding efficace e agevole.
Bigin è un CRM facile da usare e altamente personalizzabile che aiuterà i clienti a conoscere i tuoi prodotti. È dotato di una serie di funzioni sofisticate a un prezzo accessibile ed è progettato per adattarsi alla tua azienda. Ecco cosa offre Bigin:
*Una visione a 360° dei tuoi clienti: accedi a tutti i dati dei clienti, dalle loro esigenze specifiche ai recapiti, tutto da un'unica postazione.
*Comunicazione fluida: raggiungi i tuoi contatti via telefono, e-mail, social media, WhatsApp e riunioni online.
*Pipeline dedicate: gestisci le nuove richieste di onboarding dei clienti.
*Automazione: automatizza attività banali ma fondamentali, come la programmazione di sessioni dimostrative, l'invio di solleciti di pagamento e altro ancora.
*Una vista del calendario facile da navigare: pianifica e gestisci attività, chiamate ed eventi.
*Analisi: visualizzazione di dashboard complete per misurare e tenere traccia di metriche importanti come il numero totale di clienti acquisiti e i ricavi generati.
*Integrazioni avanzate: integrazione con applicazioni Zoho e non.
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Una soluzione di condivisione e archiviazione sicura dei file creata per le aziende. Dotata di funzioni di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità.
ShareFile è una soluzione di condivisione e archiviazione dei file sicura, creata per le aziende. Dotata di un'infrastruttura di sicurezza all'avanguardia a supporto della conformità, sicura e sperimentata, offre un portale online con marchio personalizzato e protetto da password e archiviazione illimitata di file nel cloud. Consente inoltre di inviare file fino a 100 GB di dimensioni a clienti e collaboratori, da qualsiasi computer o dispositivo mobile. ShareFile è la scelta ottimale per le aziende che desiderano semplificare i flussi di lavoro e ottenere una migliore sicurezza dei dati.
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Pipefy è un software di gestione dei processi che consente a chiunque di creare e automatizzare flussi di lavoro efficienti per conto proprio.
Pipefy è un software di gestione del flusso di lavoro che rende i processi aziendali come l'acquisto, l'onboarding e il reclutamento semplici, in modo che richiedenti, elaboratori e manager siano efficienti.
Consentendo ai lavoratori non tecnici di creare e automatizzare i flussi di lavoro senza supporto IT, Pipefy migliora la velocità e offre risultati di qualità elevata.
Pipefy è ora utilizzato in oltre 150 Paesi da aziende di tutte le dimensioni e imprese leader come Visa, IBM, Volvo, Santander e Kraft Heinz.
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Software di pet sitting basato sul cloud impiegato con fiducia in tutto il mondo da oltre 2.000 aziende di successo che si prendono cura degli animali domestici. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Scelto da oltre 2.000 tra le aziende che si prendono cura degli animali di maggior successo al mondo e da migliaia dei loro pet sitter e dog sitter, Time To Pet è un moderno software di pet sitting. Oltre alle funzionalità base integrate come il portale clienti, la pianificazione, la fatturazione, i pagamenti online e altro ancora, Time To Pet comprende funzionalità avanzate come applicazioni mobili dedicate sia ai clienti che al proprio team, monitoraggio GPS, messaggi SMS e integrazioni con QuickBooks. Iscriviti subito per una prova gratuita!
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CRM per le costruzioni per aziende con una volume d'affari di 5 - 100 milioni di dollari. Questo software misura, registra e semplifica il processo di vendita.
Ottimo software CRM per il settore dell'edilizia. Aiuta gli appaltatori ad assicurarsi di non dimenticare il follow-up di contatti, offerte e clienti. Questo sistema consente ai team di vendita di implementare le basi della vendita come follow-up, gestione dei lead, offerte e altre attività correlate alle vendite. Ciò consente ai dirigenti di mantenere la responsabilità del proprio team di vendita, ottenendo allo stesso tempo analisi business-critical che guidano il processo decisionale intelligente.
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Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento.
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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature.
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Ideale per le aziende manifatturiere, al dettaglio e altre, è una soluzione BPM che aiuta a gestire la conformità, i cambiamenti di processo e altro.
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La piattaforma di successo dei clienti di ChurnZero aiuta le aziende a combattere gli abbandoni tramite integrazioni di dati, punteggi, automazione, NPS e molto altro.
La piattaforma SaaS in tempo reale di ChurnZero aiuta le aziende basate su abbonamenti a combattere gli abbandoni dei clienti. Questa piattaforma è progettata in modo univoco per integrarsi in maniera forte con i sistemi CRM e in un'applicazione o servizio. In tal modo, ChurnZero aiuta le aziende a capire come i loro clienti utilizzano il proprio prodotto, valuta la loro salute e la loro probabilità di rinnovamento e fornisce all'azienda i mezzi per automatizzare e personalizzare l'esperienza del cliente attraverso punti di contatto tempestivi e pertinenti, inclusi contenuti in-app,
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Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi.
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Per chi cerca un portale online intelligente per ricevere richieste e domande online (da clienti, inquilini, assunzioni, partner...)
Clust è un software di onboarding multifunzione per le imprese moderne. Aiuta i professionisti e i team a raccogliere, rivedere, approvare e condividere gli invii online senza problemi.
Scelto da migliaia di imprenditori per la sua esclusiva suite di funzionalità che vanno dalla raccolta intelligente di documenti alla creazione di moduli online e promemoria automatizzati o firme elettroniche legalmente vincolanti, Clust è lo strumento più semplice per migliorare l'onboarding.
Puoi provarlo gratuitamente per 15 giorni, senza CC, senza impegno.
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Considerato fra i più user-friendly della sua categoria. Semplifica l'apprendimento sul luogo di lavoro. Ora con Performance Management (di Performance Pro) incluso per un anno.
Considerato fra i più user-friendly della sua categoria. Semplifica l'apprendimento sul luogo di lavoro. Ora con Performance Management (di Performance Pro) incluso per un anno. La summa di apprendimento e prestazioni. Crea, assegna, collabora e assicurati che tutti siano aggiornati. Oltre 200 corsi inclusi. Conformità, sicurezza, software, competenze aziendali e altro ancora. Lascia che l'apprendimento abbia inizio. Inizia la tua prova gratuita.
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WorkRamp è una moderna piattaforma di formazione per l'impresa. Aiutiamo le aziende a integrare, formare e certificare i propri dipendenti.
WorkRamp è una moderna piattaforma di formazione, che consente alle aziende di integrare, formare e tenere traccia in modo efficace dei propri dipendenti. Attraverso attività autoguidate, test personalizzati ed esercizi interattivi di certificazione, WorkRamp consente alle aziende di creare una formazione personalizzata che soddisfi le esigenze di ciascun team e reparto. WorkRamp è ideale per le aziende con 50-500 dipendenti che cercano di reimmaginare la formazione dei dipendenti. Fai clic sul link della prova gratuita in alto per seguire l'esempio di Square, Intercom e Paypal.
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Automazione e ottimizzazione dell'onboarding degli utenti per un'ottima UX, che porta a un maggiore tasso di conversione, coinvolgimento e fidelizzazione.
Aggiungi un livello di guida intelligente a qualsiasi software. Grazie a Userlane puoi creare guide interattive e dettagliate per spiegare individualmente a ciascun utente qualsiasi software basato su browser. Userlane guida ogni utente in tempo reale, attraverso i processi, mostrandogli cosa fare successivamente per raggiungere i propri obiettivi nelle applicazioni software. Automatizza e ridimensiona l'onboarding e la formazione degli utenti per massimizzare l'adozione del software, con una piattaforma di adozione digitale agile ed efficace.
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Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti.
Plaid è una piattaforma tecnologica che consente alle applicazioni di connettersi con i conti bancari degli utenti. Plaid si concentra sull'abbassamento delle barriere per accedere ai servizi finanziari rendendo più semplice e sicuro l'utilizzo dei dati finanziari.
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Intellum aiuta i grandi marchi e le aziende in rapida crescita ad aumentare le entrate e ridurre i costi di supporto attraverso la formazione.
La piattaforma Intellum fornisce tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per creare, gestire, tracciare, migliorare e adattare esperienze di apprendimento altamente personalizzate per un vasto pubblico di clienti, partner e dipendenti. Possibilità di combinare facilmente apprendimento, knowledge base, successo dei clienti, supporto, vendite e iniziative di marketing in un'unica destinazione. Tecniche di coinvolgimento come notifiche, raccomandazioni, certificazioni, dispositivi mobili, chat e ludicizzazione per creare la migliore esperienza di apprendimento per gli utenti.
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Prodotto locale
Medie e grandi aziende che vogliono aumentare i contatti e costruire il miglior rapporto con i clienti, digitalizzando i processi aziendali, evitando l'uso di carta e auto
TocToc è una piattaforma di Web Customer Engagement, Identification & Sale, che aiuta le aziende ad aumentare le conversioni grazie alla migliore interazione possibile con i clienti online.
Un'unica soluzione per digitalizzare i processi aziendali e migliorare la User Experience e la Customer Satisfaction.
È utile per attività di vendita, supporto, consulenza, Onboarding, Video Identificazione del cliente, firma elettronica su documenti e contratti online e gestione documentale digitale.
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Soluzione per l'adozione di prodotti che offre assistenza e supporto in tempo reale, all'interno di applicazioni aziendali per clienti e dipendenti.
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li assistono nella correzione degli errori e semplificano la ricerca di contenuti di supporto. letzNav è la soluzione ideale per una più rapida adozione del prodotto, l'onboarding utente semplificato e la gestione del cambiamento senza interruzioni.
letzNav può fornire:
- Riduzione del 60% dei costi di formazione e abilitazione
- Risparmio del 30% sui costi di assistenza continui
- Adozione del prodotto 3 volte più rapida
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HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che, senza l'uso di codice, permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app.
HelpHero è uno strumento software semplice e conveniente che permette di migliorare l'esperienza di onboarding e fornire assistenza agli utenti delle app. Con HelpHero puoi creare in pochi minuti tour interattivi di prodotto facili da seguire, che aiuteranno gli utenti a iniziare a utilizzare velocemente le nuove funzionalità. Non richiede l'uso di codici né lo stanziamento di budget elevati. Tutti i piani includono funzionalità avanzate, tra cui CSS personalizzato, targetizzazione del pubblico, tour a più pagine e altro ancora. Installazione rapida e semplice. Visita il sito web per una prova gratuita.
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Atlas copre tutti gli aspetti della gestione delle risorse umane, in modo da accelerare l'ambizione globale e semplificare il lavoro delle risorse umane.
Atlas consente alle aziende innovative di competere in un'economia globale e ritiene che le imprese debbano assumere chi vogliono, ovunque ci siano talenti. Atlas, il più grande datore di lavoro diretto di riferimento (Direct Employer of Record, EOR), è una piattaforma di tecnologia supportata da esperti che offre alle aziende la flessibilità di cui hanno bisogno per espandersi all'estero, assumere talenti, gestire la conformità e pagare i propri dipendenti in tutto il mondo senza dover disporre di un'entità locale o di molteplici fornitori terzi.
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Trasforma l'onboarding dei clienti con Fullview. Naviga in co-browsing con i clienti in modalità multiplayer e guidali attraverso il tuo prodotto.
Stai ancora utilizzando la condivisione dello schermo per effettuare l'onboarding dei clienti o mostrare loro nuove funzionalità? Con la soluzione di co-browsing di Fullview puoi vedere quali clienti sono online, navigare con loro in modalità multiplayer, evidenziare e fare clic sugli elementi sul loro schermo e altro ancora. Non ci sono download né collegamenti da condividere. È sufficiente vedere se un cliente è online nella dashboard di Fullview e iniziare una sessione facendo clic su un pulsante.
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Walnut è una piattaforma senza codice che consente alle aziende SaaS di personalizzare, gestire e ottimizzare completamente le demo dei propri prodotti.
Walnut è una piattaforma senza codice che consente alle aziende SaaS di personalizzare, gestire e ottimizzare completamente le demo dei propri prodotti.
Utilizzando Walnut per creare demo personalizzate e senza problemi per i propri clienti, i professionisti delle vendite possono aumentare il tasso di conversione raccogliendo al contempo preziose informazioni per migliorare il processo di vendita.
Aumenta notevolmente i profitti con potenti demo, tra cui Adobe, Medallia, Poeple.ai, NetApp, Varonis e numerosi altri leader del settore. Pianifica la tua demo gratuita oggi stesso
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