Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software di prenotazione delle scrivanie

I software di prenotazione delle scrivanie, conosciuti in inglese come desk booking software, consentono agli utenti di verificare la disponibilità e di prenotare spazi di lavoro in una sede fisica. Grazie a un'app per la prenotazione delle scrivanie i dipendenti possono prenotare in anticipo uno spazio di lavoro (scrivanie, sale riunioni, ecc.). Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per la prenotazione di postazioni di lavoro per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di prenotazione delle scrivanie

Italia Mostra prodotti locali
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti Ulteriori informazioni su Clearooms
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Italia Prodotto locale
Ottieni il massimo dal lavoro ibrido, connettendo spazi di lavoro, persone e dati. Ulteriori informazioni su Nibol
Nibol è la soluzione per ottenere il massimo dal lavoro ibrido in 4 semplici passi. 1. Abilita la prenotazione di scrivanie aziendali, sale riunioni e qualsiasi risorsa aziendale condivisibile. 2. Mostra dove tutti lavorano e agevola la reception all'interno degli spazi di lavoro. 3. Estendi gli spazi di lavoro al di là dell'ufficio tradizionale. 4. Unifica i dati sulle presenze e sull'utilizzo degli spazi di lavoro. Ulteriori informazioni su Nibol

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Ofisly è un'app di prenotazione delle scrivanie e di gestione degli uffici che consente alle persone di prenotare tutti gli elementi correlati, dalla scrivania al parcheggio. Ulteriori informazioni su Dibsido
Ofisly è un'app per le prenotazioni e la gestione degli uffici sul posto di lavoro. Questa interfaccia intuitiva lascia decidere ai tuoi dipendenti, che possono prenotare la loro scrivania o il parcheggio in un attimo. Dì addio ai tradizionali problemi in ufficio: Ofisly integra perfettamente gli strumenti del front desk, dalla gestione dei visitatori al monitoraggio dei pacchi. Creato con informazioni approfondite dai dirigenti di ufficio, Ofisly è personalizzato per semplificare le operazioni nel luogo di lavoro e migliorare la produttività del tuo team. Ulteriori informazioni su Dibsido

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Soluzioni di prenotazione di sale e scrivanie, segnaletica digitale e gestione dei visitatori. Dalla prenotazione dello spazio al lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. Ulteriori informazioni su YAROOMS
YAROOMS è una suite software per ambienti di lavoro ibridi, che comprende soluzioni di prenotazione delle sale e delle scrivanie, pianificazione del lavoro, segnaletica digitale e gestione dei visitatori. Con particolare attenzione alla facilità d'uso e all'efficienza, le soluzioni YAROOMS sono adattate a tutte le dimensioni e le esigenze aziendali. Dalla semplice prenotazione dello spazio all'abilitazione completa del lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. I clienti segnalano risparmi significativi sui costi immobiliari e sul tempo dei dipendenti, con contestuale aumento dell'efficienza della pianificazione e della soddisfazione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su YAROOMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Semplifica la tua vita in ufficio prenotando scrivanie, sale e parcheggi e migliora l'esperienza dei visitatori con un'unica soluzione intuitiva. Ulteriori informazioni su TableAir
TableAir è una soluzione di gestione del posto di lavoro intuitiva con scrivanie, sale riunioni, prenotazioni di parcheggi e funzionalità di gestione dei visitatori. Gestisci le tue prenotazioni tramite la dashboard del sito Web o l'applicazione mobile, crea prenotazioni, controlla i dettagli o annulla le prenotazioni: automatizza il processo per risparmiare tempo e ottimizzare l'utilizzo dello spazio in ufficio tramite l'analisi dell'utilizzo dello spazio. TableAir può essere integrato con i tuoi account Microsoft 365, Outlook, Teams o Google Calendar per fornire al tuo team una chiara visibilità su tutti i sistemi. Ulteriori informazioni su TableAir

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Strumento intelligente di prenotazione delle scrivanie per semplificare la gestione del lavoro ibrido. Prenotazione di sale riunioni, scrivanie, parcheggi e altro ancora. Ulteriori informazioni su HubStar Connect
Smartway2 è un sistema di prenotazione intelligente delle scrivanie che aiuta a creare interazioni dirette, permettendo ai dipendenti di prenotare tutto ciò di cui hanno bisogno per la giornata di lavoro. Smartway2 è un assistente virtuale in formato tascabile per semplificare il lavoro ibrido, dalla prenotazione delle scrivanie e sale riunioni fino al parcheggio e altri servizi. Smartway2 è utilizzato da migliaia di team in 60 Paesi per rendere i propri uffici un luogo di lavoro ideale. Ulteriori informazioni su HubStar Connect

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Sistema di prenotazione degli spazi di lavoro facile da usare, localizzato e conveniente, che semplifica la prenotazione di scrivanie, sale e parcheggi. Ulteriori informazioni su Whatspot
Migliora la gestione del tuo spazio di lavoro con Whatspot. Pensato per le aziende, gli spazi di coworking, le università e le istituzioni pubbliche, offre una soluzione dinamica e facile da usare per tutte le esigenze di prenotazione, dalle scrivanie alle sale riunioni e ai parcheggi. Sperimenta l'efficienza di questa piattaforma intuitiva. Mappe interattive, app mobile, codici QR sul posto di lavoro, facile accesso per i visitatori. Semplifica il tuo spazio, semplifica le prenotazioni e ottimizza l'utilizzo delle risorse, migliorando al contempo l'esperienza utente. Scegli Whatspot per uno spazio di lavoro intelligente e organizzato. Ulteriori informazioni su Whatspot

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi. Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Automatizza e ottimizza la gestione del parcheggio sul posto di lavoro.
ParkOffice è il software per il parcheggio degli uffici intelligenti. Scelto da importanti aziende di tutto il mondo, come Indeed, Netflix, Factset e CEPSA. Il software ParkOffice risolve i problemi di parcheggio e trasporto dei dipendenti in aziende di tutto il mondo. ParkOffice risolve i problemi delle aziende, tra cui: * Previsione e gestione dell'occupazione del parcheggio. * Aumento o riduzione della disponibilità di parcheggi. * Eliminazione delle spese immobiliari inefficienti. * Generazione di entrate dal parcheggio dei dipendenti. * Riduzione dell'impronta di CO2. Ulteriori informazioni su Wayleadr

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti. Ulteriori informazioni su Proxyclick

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
SwipedOn Desks è il modo intelligente e semplice per gestire i tuoi spazi di lavoro condivisi. Controlla la capacità dell'ufficio, visualizza l'occupazione e la cronologia.
SwipedOn Desks: il modo intelligente e semplice per gestire i tuoi spazi di lavoro condivisi. Questa applicazione basata sul cloud offre alle imprese di qualsiasi dimensione la possibilità di gestire i propri spazi di lavoro condivisi da una piattaforma centrale. Consenti ai dipendenti di prenotare le scrivanie da un'app web o mentre sono in viaggio da un dispositivo mobile, semplicemente scansionando un codice QR. Ulteriori informazioni su SwipedOn

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
A Digital Workplace SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and manage employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a cloud-based SaaS platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
Per consentire ai team delle strutture di gestire con efficacia anche i portfolio di edifici più complessi, FM:Systems ha creato FM:Interact Workplace Management Suite. FM:Interact è una suite integrata di potenti strumenti di gestione delle strutture basata sul web, che aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà. Il software consente ai team delle strutture di condividere in modo sicuro le informazioni e gestire i processi della struttura in modo più efficace, con impatto sull'intera organizzazione. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
App intelligente e intuitiva per gestire il tuo ufficio ibrido con le scrivanie condivise e coordinare i team ibridi. Integrato con MS 365 e Slack.
Vuoi creare un ambiente di lavoro ibrido e felice, che piace ai dipendenti? Con questa piattaforma incentrata sul personale, i dipendenti possono pianificare facilmente le proprie presenze e prenotare scrivanie condivise, camere e parcheggi, mentre le aziende possono monitorare, gestire e ottimizzare le proprie risorse per l'ufficio. Con più integrazioni, funzionalità diverse e analisi appropriate, le aziende di qualsiasi dimensione possono offrire un luogo di lavoro ibrido versatile. Secondo TechTimes, Yoffix è un ottimo strumento ibrido per la gestione degli uffici nel 2022. Ulteriori informazioni su yoffix

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
iOFFICE mette a disposizione dei dirigenti aziendali gli strumenti mobili necessari per semplificare la gestione delle strutture, responsabilizzare i dipendenti e aumentare la produttività.
iOFFICE fornisce ai dirigenti aziendali una piattaforma SaaS, strumenti mobili e analisi necessari per semplificare la gestione delle strutture, responsabilizzare i dipendenti e aumentare la produttività sul posto di lavoro. La piattaforma iOFFICE si collega facilmente a Hummingbird, la suite n. 1 nel settore delle soluzioni per ambienti di lavoro digitali incentrati sui dipendenti, oltre che al mercato di iOFFICE, una raccolta controllata di partner per applicazioni critiche per l'ambiente di lavoro. Ciò consente alle organizzazioni di ottimizzare sia il proprio luogo di lavoro, sia il proprio stack tecnologico. Ulteriori informazioni su Eptura Workplace

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Un luogo di lavoro adatto alle persone. Aiuta le persone a prenotare sale riunioni, cambiare scrivanie e trovare colleghi più velocemente. La massima organizzazione? Sì, grazie. Utilizzato da aziende di ogni dimensione per gestire con successo il lavoro ibrido. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Una soluzione semplice ma efficace per il tuo ufficio ibrido. 100% conforme al GDPR europeo.
La soluzione più intuitiva ed efficace per la gestione del posto di lavoro: un sistema di prenotazione delle scrivanie che i tuoi dipendenti apprezzeranno fin dal primo giorno. Sia che si tratti di trovare la posizione del proprio team e di riservare una scrivania accanto a loro, sia che si tratti di scegliere il posto auto preferito, deskbird semplifica il processo di prenotazione per i dipendenti. deskbird si integra perfettamente con MS Teams, Slack, HRIS e altro ancora, assicurando un'elevata adozione da parte dei dipendenti e rispettando al 100% le norme GDPR e la certificazione ISO 27001. Ulteriori informazioni su deskbird

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi.
Optix è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili che rende intelligente e intuitiva la gestione degli spazi condivisi. Tutti gli strumenti necessari per gestire un ambiente di lavoro moderno e connesso. Ulteriori informazioni su Optix

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
EMS semplifica la prenotazione delle scrivanie per strutture e imprese di istruzione superiore in ogni settore, per massimizzare il ROI immobiliare.
EMS di Accruent aiuta le strutture e le imprese di istruzione superiore di ogni settore a ottimizzare i propri processi di prenotazione delle scrivanie. Questo software per la prenotazione di scrivanie semplifica la gestione dello spazio e ti aiuta a creare un ambiente di lavoro o un campus sicuro, arricchente e moderno. Con EMS puoi: - Eliminare gli attriti legati alla pianificazione - Facilitare il lavoro ibrido con integrazioni per videoconferenze. - Incrementare la collaborazione - Aumentare la mobilità - Ottenere analisi per aiutarti a gestire il tuo spazio. Ulteriori informazioni su EMS

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management. Ulteriori informazioni su Teem

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Sistema di prenotazione e gestione di parcheggi di sedi lavorative, di facile utilizzo, per la tua azienda.
Parkalot è un'applicazione web per la gestione del parcheggio della tua azienda. Potrai impostare regole sul parcheggio e invitare altri dipendenti a gestire online i tuoi spazi per il parcheggio. Usalo su tutti i dispositivi e risoluzioni degli schermi! Ulteriori informazioni su Parkalot

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
Gaia Workspace è uno strumento ibrido di gestione dello spazio di lavoro, che comprende la prenotazione di sale e scrivanie, lo screening dei dipendenti e la gestione delle attività.
Gaia Workspace è uno strumento intuitivo per spazi di lavoro collaborativi, che offre prenotazione di sale e scrivanie, screening dei dipendenti e dei visitatori, monitoraggio dei test e dei vaccini e gestione delle attività. Semplifica i processi di screening, monitoraggio e prenotazione in un'unica soluzione. Con un'esperienza utente semplice da comprendere, Gaia Workspace rende gli spazi di lavoro efficienti e sicuri. Ulteriori informazioni su Gaia Workspace

Caratteristiche

  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online