Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software di prenotazione delle postazioni

I software di prenotazione delle postazioni permettono agli utenti di verificare la disponibilità delle postazioni e di prenotare uno spazio di lavoro presso un luogo fisico.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software di prenotazione delle postazioni

Italia Mostra prodotti locali
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale intuitivo e un'app mobile. Installazione rapida, onboarding semplice e prezzi trasparenti Ulteriori informazioni su Clearooms
Clearooms è uno strumento di gestione dello spazio di lavoro per la prenotazione di sale riunioni e hot desk. Ottieni una prova gratuita di 30 giorni e scopri come Clearooms può supportare il tuo ritorno in ufficio in sicurezza. Grazie alla struttura trasparente dei prezzi, pagherai solo ciò che usi. Queste funzionalità sono state sviluppate con attenzione, tenendo conto delle esigenze e dei desideri degli utenti, per supportarli nella gestione delle attività sul luogo di lavoro. Ulteriori informazioni su Clearooms

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Italia Prodotto locale
Ottieni il massimo dal lavoro ibrido, connettendo spazi di lavoro, persone e dati. Ulteriori informazioni su Nibol
Nibol è la soluzione per ottenere il massimo dal lavoro ibrido in 4 semplici passi. 1. Abilita la prenotazione di scrivanie aziendali, sale riunioni e qualsiasi risorsa aziendale condivisibile. 2. Mostra dove tutti lavorano e agevola la reception all'interno degli spazi di lavoro. 3. Estendi gli spazi di lavoro al di là dell'ufficio tradizionale. 4. Unifica i dati sulle presenze e sull'utilizzo degli spazi di lavoro. Ulteriori informazioni su Nibol

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario. Ulteriori informazioni su Robin
Un luogo di lavoro adatto alle persone. Aiuta le persone a prenotare sale riunioni, cambiare scrivanie e trovare colleghi più velocemente. La massima organizzazione? Sì, grazie. Utilizzato da aziende di ogni dimensione per gestire con successo il lavoro ibrido. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Ofisly è un'app di prenotazione delle scrivanie e di gestione degli uffici che consente alle persone di prenotare tutto in ufficio, dalla scrivania al parcheggio. Ulteriori informazioni su Ofisly
Ofisly è un'app per le prenotazioni e la gestione degli uffici sul posto di lavoro. Questa interfaccia intuitiva lascia decidere ai tuoi dipendenti, che possono prenotare la loro scrivania o il parcheggio in un attimo. Dì addio ai tradizionali problemi in ufficio: Ofisly integra perfettamente gli strumenti del front desk, dalla gestione dei visitatori al monitoraggio dei pacchi. Creato con informazioni approfondite dai responsabili degli uffici, Ofisly è personalizzato per semplificare le operazioni nel luogo di lavoro e migliorare la produttività del tuo team. Ulteriori informazioni su Ofisly

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi. Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Soluzione globale e intuitiva per la prenotazione delle postazioni di lavoro ibride. Conforme al GDPR europeo. Ulteriori informazioni su deskbird
Soluzione software integrata per uffici ibridi: prenotazione di risorse, gestione dell'ufficio e analitiche. I dipendenti possono prenotare postazioni lavorative, sale riunioni e altre risorse in pochi secondi tramite app mobile o web. I manager dell'ufficio hanno pieno accesso alle analitiche degli spazi lavorativi, come per esempio il tasso di occupazione degli stessi. Questa soluzione plug-and-play ti conquisterà grazie alla sua configurazione semplice, in meno di 5 minuti, e le integrazioni con tutti i principali fornitori di software. Ulteriori informazioni su deskbird

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende. Ulteriori informazioni su Whatspot
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Soluzione per la gestione dei visitatori: dashboard web il personale, reception e sicurezza, applicazione per iPad per il check-in, applicazione per iPhone per le notifiche del personale.
Proxyclick è stato scelto da aziende leader come L'Oreal, Airbnb e Audi per trasformare la propria esperienza di gestione dei visitatori e creare una comunicazione semplificata tra visitatori, ospiti e personale della reception. Grazie alla personalizzazione è possibile creare un'esperienza unica, dalla progettazione dei badge al flusso di check-in, per abbinare i processi e i marchi esistenti. Oltre all'eliminazione dei registri cartacei presso la reception, consente di migliorare l'esperienza dei visitatori e automatizzare la procedura di accoglienza degli ospiti. Ulteriori informazioni su Proxyclick

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
SwipedOn Desks è il modo intelligente e semplice per gestire i tuoi spazi di lavoro condivisi. Controlla la capacità dell'ufficio, visualizza l'occupazione e la cronologia.
SwipedOn Desks: il modo intelligente e semplice per gestire i tuoi spazi di lavoro condivisi. Questa applicazione basata sul cloud offre alle imprese di qualsiasi dimensione la possibilità di gestire i propri spazi di lavoro condivisi da una piattaforma centrale. Consenti ai dipendenti di prenotare le scrivanie da un'app web o mentre sono in viaggio da un dispositivo mobile, semplicemente scansionando un codice QR. Ulteriori informazioni su SwipedOn

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione. Ulteriori informazioni su Maintenance Connection

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi. Ulteriori informazioni su Skedda

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
A Digital Workplace SaaS platform that enables organizations to create hybrid workplaces and manage employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a cloud-based SaaS platform that enables organizations to convert their offices into hybrid workplaces. Its features include - Employee Scheduling, Desk Booking, Hot-Desking, Distanced Seating Plans, Meeting Room Booking, Conference Room Booking, Contactless Access Management, Visitor Management, Office Commute or Transport Booking (Shuttle, Airport Transfers), Attendance Management, Interactive Maps, Space Management & Space Utilization Analytics. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
App intelligente e intuitiva per gestire il tuo ufficio ibrido con le scrivanie condivise e coordinare i team ibridi. Integrato con MS 365 e Slack.
Vuoi creare un ambiente di lavoro ibrido e felice, che piace ai dipendenti? Con questa piattaforma incentrata sul personale, i dipendenti possono pianificare facilmente le proprie presenze e prenotare scrivanie condivise, camere e parcheggi, mentre le aziende possono monitorare, gestire e ottimizzare le proprie risorse per l'ufficio. Con più integrazioni, funzionalità diverse e analisi appropriate, le aziende di qualsiasi dimensione possono offrire un luogo di lavoro ibrido versatile. Secondo TechTimes, Yoffix è un ottimo strumento ibrido per la gestione degli uffici nel 2022. Ulteriori informazioni su yoffix

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
iOFFICE mette a disposizione dei dirigenti aziendali gli strumenti mobili necessari per semplificare la gestione delle strutture, responsabilizzare i dipendenti e aumentare la produttività.
iOFFICE fornisce ai dirigenti aziendali una piattaforma SaaS, strumenti mobili e analisi necessari per semplificare la gestione delle strutture, responsabilizzare i dipendenti e aumentare la produttività sul posto di lavoro. La piattaforma iOFFICE si collega facilmente a Hummingbird, la suite n. 1 nel settore delle soluzioni per ambienti di lavoro digitali incentrati sui dipendenti, oltre che al mercato di iOFFICE, una raccolta controllata di partner per applicazioni critiche per l'ambiente di lavoro. Ciò consente alle organizzazioni di ottimizzare sia il proprio luogo di lavoro, sia il proprio stack tecnologico. Ulteriori informazioni su Eptura Workplace

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management. Ulteriori informazioni su Teem

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Soluzioni di prenotazione di sale e scrivanie, segnaletica digitale e gestione dei visitatori. Dalla prenotazione dello spazio al lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto.
YAROOMS è una suite software per ambienti di lavoro ibridi, che comprende soluzioni di prenotazione delle sale e delle scrivanie, pianificazione del lavoro, segnaletica digitale e gestione dei visitatori. Con particolare attenzione alla facilità d'uso e all'efficienza, le soluzioni YAROOMS sono adattate a tutte le dimensioni e le esigenze aziendali. Dalla semplice prenotazione dello spazio all'abilitazione completa del lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. I clienti segnalano risparmi significativi sui costi immobiliari e sul tempo dei dipendenti, con contestuale aumento dell'efficienza della pianificazione e della soddisfazione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su YAROOMS

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
EMS semplifica la prenotazione delle scrivanie per strutture e imprese di istruzione superiore in ogni settore, per massimizzare il ROI immobiliare.
EMS di Accruent aiuta le strutture e le imprese di istruzione superiore di ogni settore a ottimizzare i propri processi di prenotazione delle scrivanie. Questo software per la prenotazione di scrivanie semplifica la gestione dello spazio e ti aiuta a creare un ambiente di lavoro o un campus sicuro, arricchente e moderno. Con EMS puoi: - Eliminare gli attriti legati alla pianificazione - Facilitare il lavoro ibrido con integrazioni per videoconferenze. - Incrementare la collaborazione - Aumentare la mobilità - Ottenere analisi per aiutarti a gestire il tuo spazio. Ulteriori informazioni su EMS

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Gaia Workspace è uno strumento ibrido di gestione dello spazio di lavoro, che comprende la prenotazione di sale e scrivanie, lo screening dei dipendenti e la gestione delle attività.
Gaia Workspace è uno strumento intuitivo per spazi di lavoro collaborativi, che offre prenotazione di sale e scrivanie, screening dei dipendenti e dei visitatori, monitoraggio dei test e dei vaccini e gestione delle attività. Semplifica i processi di screening, monitoraggio e prenotazione in un'unica soluzione. Con un'esperienza utente semplice da comprendere, Gaia Workspace rende gli spazi di lavoro efficienti e sicuri. Ulteriori informazioni su Gaia Workspace

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
P.O.C System è una piattaforma SaaS che offre una singola interfaccia grafica, mirata a massimizzare lo spazio di lavoro di un'azienda.
La soluzione di assegnazione degli spazi di lavoro di P.O.C è progettata per aziende/spazi di lavoro condivisi e fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Grazie a una visione in tempo reale del tuo spazio di lavoro e a strumenti versatili, sarai in grado di progettare piani per i posti a sedere che soddisfino le esigenze dei dipendenti e ne massimizzino l'uso. Questa soluzione include anche un'applicazione di pianificazione intuitiva, che consente ai dipendenti di prenotare sale riunioni e posti a sedere per ogni esigenza, in tempo reale e in movimento. Ulteriori informazioni su Seating Allocation Solution

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Una delle migliori soluzioni per la gestione dello spazio a servizio completo, realizzata da Gensler. Movimenti-aggiunte-modifiche, assegnazione degli spazi, piani dei posti a sedere, pianificazione degli scenari e altro ancora.
Un'ottima soluzione per la gestione dello spazio a servizio completo di Gensler: una dei più importanti per il luogo di lavoro. Gestisci facilmente spostamenti-aggiunte-modifiche, metraggio quadrato, allocazioni dello spazio, piani dei posti a sedere degli uffici e scenari. Licenze utente illimitate, implementazione 60-90 giorni, SaaS, manutenzione CAD continua e servizi di consulenza dedicati. I dati vengono combinati con le planimetrie interattive per la creazione di report in tempo reale. Wisp è una soluzione ideale per i team immobiliari e delle strutture che preferiscono un approccio agile e integrità dei dati di valore. Ulteriori informazioni su Wisp

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio.
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Offri ai dipendenti l'accesso alle risorse e alle persone giuste quando vengono in ufficio.
I dipendenti scelgono i posti a sedere per ottenere il massimo dalla giornata, funzione disponibile anche tramite il check-in con codice QR. I dipendenti possono prenotare una scrivania con più giorni o settimane di anticipo e salvare le scrivanie e le sale tra i preferiti. Consenti ai dipendenti di filtrare e prenotare la scrivania perfetta con tutto il necessario per la giornata. Ulteriori informazioni su Witco

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Kalena è il software completo per la gestione e la prenotazione degli spazi di lavoro ibridi e di tutte le tue risorse aziendali.
Kalena è il software completo per la gestione e la prenotazione di spazi di lavoro ibridi. Tutto questo in modo centralizzato e da un'unica interfaccia. Kalena consente la prenotazione di postazioni di lavoro, scrivanie, sale riunioni, turni mensa, parcheggi, e inoltre, Kalena integra una moltitudine di calendari e visualizzazioni, mappe dinamiche dell'occupazione degli spazi, controllo degli accessi e comunicazioni e-mail a tutti gli utenti. Ulteriori informazioni su KALENA

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio
Strumento intelligente di prenotazione delle scrivanie per semplificare la gestione del lavoro ibrido. Prenotazione di sale riunioni, scrivanie, parcheggi e altro ancora.
Smartway2 è un sistema di prenotazione intelligente delle scrivanie che aiuta a creare interazioni dirette, permettendo ai dipendenti di prenotare tutto ciò di cui hanno bisogno per la giornata di lavoro. Smartway2 è un assistente virtuale in formato tascabile per semplificare il lavoro ibrido, dalla prenotazione delle scrivanie e sale riunioni fino al parcheggio e altri servizi. Smartway2 è utilizzato da migliaia di team in 60 Paesi per rendere i propri uffici un luogo di lavoro ideale. Ulteriori informazioni su Smartway2

Caratteristiche

  • Prenotazioni online
  • Gestione dell'occupazione
  • Mappe e planimetrie
  • Prenotazione di spazio