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isLucid is a single place to manage your Microsoft Teams meetings information and transcripts with an inbuilt AI meeting assistant. Ulteriori informazioni su isLucid
isLucid is a single platform with an inbuilt AI assistant to manage all information that derives from meetings. Accurately transcribe meetings, maintain a detailed history and save your and your company's time. Create summaries, tasks and integrate them with your business app of choice (we integrate with thousands). Manage access to meeting information and keep your teams aligned. Have more productive meetings and better team collaboration. Ulteriori informazioni su isLucid

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Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Kindly
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di assistenti di shopping virtuali, IA conversazionale, live chat, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali. Ulteriori informazioni su Kindly

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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM

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Web-based PMS solution that comes with over 30 preconfigured tiles focusing on the front desk, revenue, inventory, and more.
Web-based PMS solution that comes with over 30 preconfigured tiles focusing on the front desk, revenue, inventory, and more. With centralized profiles and guest data, hotel managers can quickly create personalized experiences for every guest and make sure all properties are running smoothly with dashboards that show occupancy rates, net revenues, and more. Ulteriori informazioni su OPERA Cloud Property Management

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

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The world's leading chatbots and voice bots are built by yellow.ai. We deliver 60% automation in the first 30 days of a bot going live.
Yellow.ai is the worlds leading CX automation platform, enabling 700+ enterprises to deliver real-time support on web, mobile, and messaging services such as WhatsApp, FB. Enterprises can now self-serve 80% of queries and improve CSAT by 20%, by deploying an omnichannel chatbot in 100+ languages. For critical queries, seamlessly transfer to a human agent. Integrate a chatbot atop your CRM or solve customer queries in real-time. Switch to the future of live chat software. Ulteriori informazioni su yellow.ai

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Haptik supporta gli assistenti virtuali intelligenti (Intelligent Virtual Assistant, IVA) che trasformano l'esperienza del cliente, aumentando le vendite e riducendo i costi.
Con oltre 100 milioni di dispositivi ed oltre 3 miliardi di conversazioni fino ad oggi, Haptik è una delle aziende di intelligenza artificiale conversazionale più grandi del mondo. Le soluzioni di assistente virtuale intelligenti dell'azienda consentono ai marchi Fortune 500 a livello globale di migliorare l'esperienza del cliente risparmiando al contempo sui costi e aumentando le vendite. Haptik fa parte del gruppo di società Reliance, che nell'aprile del 2019 ha acquisito una quota di maggioranza della società in un accordo da 100 milioni di dollari. Ulteriori informazioni su Haptik

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Tech-enabled high-quality talent starting at just $499/month to complete recurring work like customer Relationship Management and more.
Use your dedicated assistant to help you focus on your core activities by having them take over busy work such as Basic Research, Data Entry, Social Media Management, Lead Generation, etc. Wing's dedicated Account Managers help to delegate work, and software tools like Workflows and Credentials Manager make interacting with remote talent efficient, easy, and secure. Artificial Intelligence enables quality management in the background to ensure an unmatched user experience. Ulteriori informazioni su Wing

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Piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che non richiede competenze di programmazione, per le aziende che desiderano automatizzare il servizio clienti, il supporto interno, le vendite e il self-service.
Software di intelligenza artificiale conversazionale, per creare agenti virtuali che automatizzano il servizio clienti e i canali di supporto interni, migliorare l'efficienza degli agenti umani e generare entrate attraverso conversazioni online. Offri al cliente un'esperienza di trasformazione in pochi giorni piuttosto che in settimane, costruita su una base di comprensione del linguaggio naturale (Natural Language Understanding, NLU) di altissima qualità. È la raffinatezza della NLU che rende gli agenti virtuali di boost.ai in grado di gestire migliaia di intenzioni degli utenti senza alcun calo dei tassi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Boost.AI

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Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente. Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore. Ulteriori informazioni su Conversica

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Kore.ai is a globally recognized leading provider of Conversational AI and Digital UX Virtual Assistant Platform and Solutions.
Kore.ai is a market-leading conversational AI and digital UX technology partner for Global 2000 companies. It provides conversational AI and digital UX-rich virtual assistants, designed specifically for enterprises, for a diverse range of use cases across industries for engaging customers, employees, and partners. Its end-to-end, comprehensive Virtual Assistant Platform serves as a secure foundation for enterprises to design, build, test, host, and deploy AI-rich virtual assistants Ulteriori informazioni su Kore

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Assistente IA che lavora insieme al tuo team per garantire che ogni lead sia seguito, qualificato e alimentato e programma riunioni qualificate.
La piattaforma Exceed.ai aiuta i team di marketing e vendita a guidare più pipeline dalle e-mail e dai visitatori del sito web. Exceed AI Assistant lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno insieme agli esseri umani per garantire che ogni lead venga seguito, alimentato e qualificato utilizzando le e-mail bidirezionali e le conversazioni in chat. Quando un lead è qualificato e pronto a parlare con un essere umano, l'assistente prenoterà un incontro direttamente sul tuo calendario. Inoltre, aggiorna automaticamente il tuo CRM e la piattaforma di marketing automation con gli ultimi lead. Ulteriori informazioni su Exceed.ai

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Auto-answer employee queries, and instantly resolve employee tickets and requests with Leena AI HR helpdesk.
Leena AI HR helpdesk is an AI-powered conversational platform that helps enterprises automatically answer employee queries, streamline day-to-day HR operations, quickly resolve employee tickets, and manage employee requests on the go.It automates the entire HR helpdesk and brings it on a single interface by seamlessly integrating with the existing HRIS and internal systems. Leena AI acts as a virtual HR assistant that helps you achieve excellent HR efficiency & boost overall employee experience Ulteriori informazioni su Leena AI

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Automatizza fino al 70% del servizio clienti in meno di un mese, per ottenere un'esperienza del cliente eccellente e il 30% di risparmio sui costi.
Ada è una piattaforma con intelligenza artificiale (IA) che consente ai team del servizio clienti di creare una chatbot per risparmiare tempo, ridurre i costi del 30% e migliorare l'esperienza del cliente. La piattaforma di Ada è progettata per team non tecnici, pertanto la creazione e la gestione dei bot non richiede costose competenze tecniche, né tempi prolungati. Consente ai team di creare contenuti per soddisfare le esigenze dei clienti man mano che queste evolvono. Automatizza il 70% delle richieste con immagini, video e GIF, il tutto in oltre 100 lingue. Ulteriori informazioni su Ada

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Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale.
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Aiuta i team del servizio clienti a superare le sfide più comuni, consentendo loro di automatizzare le richieste dei clienti, eliminare i processi che richiedono molto tempo e ottimizzare il loro utilizzo delle risorse umane. Dalle domande frequenti di base alle transazioni complesse, aiuta le aziende a creare la propria strategia di automazione del servizio clienti, consentendo la massima automazione delle interazioni con i clienti e un costo totale di proprietà basso. Ulteriori informazioni su Mindsay

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AI-powered virtual assistant that helps with automating customer support, sales and marketing, and answering FAQs.
Conversational AI platform designed to help businesses across all industries with automated sales, marketing, and customer support. Features of the platform include a visual bot builder to allow for customization and AI training, natural language processing, automated responses, query suggestions, and intent recognition. Ulteriori informazioni su IBM Watson Assistant

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L'intelligenza artificiale conversazionale multilingue consente di fornire servizi di assistenza clienti di tipo umano. Contatta l'azienda per una demo gratuita.
assist365 è un bot vocale conversazionale basato sull'intelligenza artificiale per l'automazione dell'assistenza clienti end-to-end. Il motore NLU e NLP intelligentemente progettato offre un'esperienz a simile a quella umana ai tuoi clienti in oltre 20 lingue. Implementa i bot per vari casi d'uso, come il servizio clienti, le domande frequenti, i sondaggi, gli appuntamenti, ecc. e il resto è gestito dai bot. Il livello di scalabilità di assist365 e la sua automazione possono aiutarti a fornire un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno del 30% del costo effettivo. Ulteriori informazioni su assist365 - AI-powered Virtual Assistant

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Conversational AI Platform and creation of conversational bots without coding required, deployable across channels and languages.
With Power Virtual Agents, users can build AI-powered bots for varying requests, ranging from simple responses to complex issue resolution requiring conversation. Power Virtual Agents is available inmultiple langauges across websites, apps, social media, and other channels which are supported by Azure Bot Framework. The software is secure and can scale securely with features such as built-in security roles, compliance and governance management across environments, use of central administration and more. Bots can track critical KPIs and detect bot topics for the future, using AI and natural language processing for progressive improvement. Ulteriori informazioni su Microsoft Power Virtual Agents

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Cloud-based virtual agent that understands people, not menus. Easy, effective, enjoyable self-service for customers and employees.
Mosaicx leverages conversational AI and ML to streamline service for internal and external customers. Intelligent Virtual Agents (IVA) understand natural language and automate more tasks using industry-specific service modules. Mosaicx Outreach automates proactive text messaging to resolve issues before customers call. And Mosaicx Insights provides data on how well the system functions and the type of experience you're creating. Provide personalized, enjoyable experiences for your customers. Ulteriori informazioni su Mosaicx

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KLoBot: A DIY voice+text Chatbot & Virtual Assistant builder platform that can be used to build, configure, and deploy no-code chatbots
KLoBot - An AI Chatbot-builder with Machine Learning Advancements. KLoBot platform is robust, secure, and incredibly intelligent designed for business users to create chatbots and deploy on any of your favorite channels along with pre-built connectors SharePoint, iManage, NetDocuments, Elite, SQL Server, ServiceNow, Salesforce, and many more. Chatbots designed with KLoBot can be accessed via popular channels like Slack, Microsoft Teams, SharePoint, Fb, Twilio, Skype, Email, etc. Ulteriori informazioni su KLoBot

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Does your org have Microsoft 365 and don't get the maximum out of it? Our Microsoft Teams app helps with e-learnings and a chatbot! 🦙
WorkplaceBuddy is an ideal solution to improve Microsoft 365 adoption and help colleagues learn about Microsoft Teams, SharePoint, Outlook, OneDrive and all the other Microsoft Office products. We help workplace, HR, IT managers and Microsoft partners decrease support tickets and build productivity. All in all, WorkplaceBuddy helps you collaborate better in your modern workplace, save time, stay up-to-date and succeed with joy everywhere. Ulteriori informazioni su WorkplaceBuddy

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AI Rudder is a software company that harnesses the power of AI voice automation to supercharge customer experiences.
AI Rudder is a software company that harnesses the power of AI voice automation to supercharge customer experiences. Using schedule automation, automatic customer intention labelling on each call, data visualization, and APIs, users can schedule automation campaigns in advance, reduce human error and automatically transcribe conversations in order to process the data. Ulteriori informazioni su AI-Powered Voice Assistants

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Powered by patent pending Empathetic AI technology, you can build your digital brand persona that can interact with customers.
Powered by patent pending Empathetic AI technology, you can build your digital brand persona that can interact with customers. Ulteriori informazioni su DaveAI

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Cloud-based chatbot that helps enterprises answer employee/customer queries, support live chat, access analytics of FAQs, and more.
Cloud-based chatbot that helps HR teams answer employee queries, support live chat, access analytics of FAQs, and more. It is a virtual agent that can assist with customer service agents in contact centers with automating the FAQ and answering customer questions without adding to the workload that currently exists. Ulteriori informazioni su Alli

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Handy.ai - is a Communication Success Platform for the deskless workforce and repeated clients.
Handy.ai - is a Communication Success Platform for the deskless workforce and repeated clients. What we do: We enable companies to automate and further improve interactions with people in real-time in a language they understand, with a comfortable communication style, and via channels they like. Ulteriori informazioni su Handy.ai

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Conversational AI tool that assists businesses with automated order entry, inventory control, reporting and payment processing.
Conversational AI tool that assists businesses with automated order entry, inventory control, reporting and payment processing. Ulteriori informazioni su HostBuddy

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Hoory is an AI-powered all-in-one support assistant that automates customer communications.
Hoory is an AI-powered customer support assistant that helps your business automate customer communications and provide 24/7 support with zero delays, turning every interaction into a perfect customer experience. Powered by conversational AI, machine learning and natural language processing, Hoory goes beyond automation. It understands customer intent, provides relevant answers and enhances customer loyalty, all while saving time and reducing business costs. Ulteriori informazioni su hoory

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The 24/7 virtual customer assistant that's always learning and constantly getting better at providing top-notch customer service
Sirius is designed to optimize the workflow of employees and increase transactional conversions from conversations with your customers, while having a delightful conversation flow. Ulteriori informazioni su Sirius

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AI-powered virtual assistant that provides a consistent, personalized self-service experience to customers across digital channels.
AI-powered virtual assistant that provides a consistent, personalized self-service experience to customers across digital channels. Verizon's Virtual Agent automates interactions across websites, messaging apps, and phone, providing assistance and answers to questions from content retrieved from business systems, knowledge bases, and trusted third-party sources. Ulteriori informazioni su Virtual Agent

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