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Assistenti virtuali

Gli assistenti virtuali aiutano le aziende a sfruttare i bot di intelligenza artificiale per condurre conversazioni personalizzate con gli utenti e automatizzare le attività o i processi aziendali con o senza l'intervento umano.

Squirro: AI generativa pronta per l'impresa per la ricerca, gli approfondimenti e l'automazione. Affidata alle banche centrali e a oltre 30 leader di settore. Ulteriori informazioni su Squirro
Squirro offre soluzioni di intelligenza artificiale avanzate, dalla prima risposta fino al copilota e all'automazione. I dati trovano uno scopo con Squirro, un'intelligenza artificiale generativa pensata per le aziende per l'automazione, gli approfondimenti e la ricerca. Scelto dalle banche centrali e da oltre 30 leader del settore. Squirro sviluppa una tecnologia di generazione aumentata di recupero (Retrieval Augmented Generation, RAG) e ricerca semantica, con accesso a un vasto universo di dati e connettori. Le funzionalità di Squirro includono la classificazione delle analisi in tempo reale e l'escalation delle richieste dei clienti, la chat di ricerca avanzata durante la navigazione, le chat con i risultati, il riepilogo dei documenti, i grafici della conoscenza e altro ancora. Squirro offre l'implementazione di rigorosi elenchi di controllo degli accessi (Access Control List, ACL), la flessibilità del cloud pubblico e delle distribuzioni on-premise con modelli open source come Mixtral, garantendo la piena sovranità dei dati, adattata per i settori più regolamentati. Riconosciuta da Gartner come azienda visionaria. Ulteriori informazioni su Squirro

Caratteristiche

  • Personalizzazione
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • IA/Machine learning
  • Automazione dei processi aziendali
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM

Caratteristiche

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  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • IA/Machine learning
  • Automazione dei processi aziendali
Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

Caratteristiche

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  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • IA/Machine learning
  • Automazione dei processi aziendali
Haptik supporta gli assistenti virtuali intelligenti (Intelligent Virtual Assistant, IVA) che trasformano l'esperienza del cliente, aumentando le vendite e riducendo i costi.
Con oltre 100 milioni di dispositivi ed oltre 3 miliardi di conversazioni fino ad oggi, Haptik è una delle aziende di intelligenza artificiale conversazionale più grandi del mondo. Le soluzioni di assistente virtuale intelligenti dell'azienda consentono ai marchi Fortune 500 a livello globale di migliorare l'esperienza del cliente risparmiando al contempo sui costi e aumentando le vendite. Haptik fa parte del gruppo di società Reliance, che nell'aprile del 2019 ha acquisito una quota di maggioranza della società in un accordo da 100 milioni di dollari. Ulteriori informazioni su Haptik

Caratteristiche

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Freshcaller è una soluzione per call center basata sul cloud che aiuta a ridimensionare la propria impresa senza, doversi preoccupare della complessità.
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Freshcaller è il call center ideale per le start-up e i piccoli team. Con Freshcaller le imprese possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche e consentire ai supervisori di ascoltare e parlare ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Freshcaller

Caratteristiche

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Pianifica appuntamenti, riscuoti pagamenti, gestisci facilmente i clienti e garantisci l'esperienza cliente end-to-end per la tua impresa.
Questa soluzione aiuta gli assistenti virtuali (VA) a consolidare sistemi complicati, frammentari e laboriosi in un unico posto semplice. Pianificazione semplice con visualizzazione della disponibilità in tempo reale e moduli intuitivi per raccogliere informazioni, fatture e pagamenti, il tutto connesso grazie alle automazioni. Crea fatture, abbonamenti ricorrenti e pacchetti in pochi secondi e ricevi pagamenti puntuali, ogni volta. Questo software include strumenti di alto livello creati per entrambe le parti coinvolte, con un portale di chat per i clienti che centralizza tutta la comunicazione. Ulteriori informazioni su Practice

Caratteristiche

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Piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che non richiede competenze di programmazione, per le aziende che desiderano automatizzare il servizio clienti, il supporto interno, le vendite e il self-service.
Software di intelligenza artificiale conversazionale, per creare agenti virtuali che automatizzano il servizio clienti e i canali di supporto interni, migliorare l'efficienza degli agenti umani e generare entrate attraverso conversazioni online. Offri al cliente un'esperienza di trasformazione in pochi giorni piuttosto che in settimane, costruita su una base di comprensione del linguaggio naturale (Natural Language Understanding, NLU) di altissima qualità. È la raffinatezza della NLU che rende gli agenti virtuali di boost.ai in grado di gestire migliaia di intenzioni degli utenti senza alcun calo dei tassi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Boost.AI

Caratteristiche

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Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente. Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore. Ulteriori informazioni su Conversica

Caratteristiche

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Prime AI size and fit finder
Riduci i rimborsi con l'app di ricerca delle taglie Prime AI. Forniamo ai rivenditori di abbigliamento, lingerie, reggiseni, costumi da bagno e calzature soluzioni accurate per la ricerca delle taglie e della vestibilità, alimentate dalla tecnologia dell'Intelligenza Artificiale. Copriamo tutti i generi: Uomini, Donne, Unisex, prodotti per bambini. Soluzione personalizzata per la tua attività, 100% personalizzabile, senza limiti al numero di prodotti o marchi. Il nostro strumento di ricerca della vestibilità aiuta gli acquirenti online a comprare la taglia giusta, abbinando ogni singolo cliente all'ID del prodotto. Richiedi una demo ora. Ulteriori informazioni su Prime AI

Caratteristiche

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Assistente IA che lavora insieme al tuo team per garantire che ogni lead sia seguito, qualificato e alimentato e programma riunioni qualificate.
La piattaforma Exceed.ai aiuta i team di marketing e vendita a guidare più pipeline dalle e-mail e dai visitatori del sito web. Exceed AI Assistant lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno insieme agli esseri umani per garantire che ogni lead venga seguito, alimentato e qualificato utilizzando le e-mail bidirezionali e le conversazioni in chat. Quando un lead è qualificato e pronto a parlare con un essere umano, l'assistente prenoterà un incontro direttamente sul tuo calendario. Inoltre, aggiorna automaticamente il tuo CRM e la piattaforma di marketing automation con gli ultimi lead. Ulteriori informazioni su Exceed.ai

Caratteristiche

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isLucid permette di gestire in un unico luogo le informazioni e le trascrizioni delle riunioni di Microsoft Teams con un assistente integrato per le riunioni.
isLucid è un'unica piattaforma con un assistente IA integrato per gestire tutte le informazioni che derivano dalle riunioni. Trascrivi con precisione le riunioni, mantieni una cronologia dettagliata e risparmia tempo prezioso per te e la tua azienda. Crea riepiloghi e attività e integrali con la tua app aziendale preferita (compatibile con migliaia di app). Gestisci l'accesso alle informazioni sulle riunioni e mantieni allineati i tuoi team. Organizza riunioni più produttive e migliora la collaborazione dei team. Ulteriori informazioni su isLucid

Caratteristiche

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  • Automazione dei processi aziendali
Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

Caratteristiche

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Automatizza fino al 70% del servizio clienti in meno di un mese, per ottenere un'esperienza del cliente eccellente e il 30% di risparmio sui costi.
Ada è una piattaforma con intelligenza artificiale (IA) che consente ai team del servizio clienti di creare una chatbot per risparmiare tempo, ridurre i costi del 30% e migliorare l'esperienza del cliente. La piattaforma di Ada è progettata per team non tecnici, pertanto la creazione e la gestione dei bot non richiede costose competenze tecniche, né tempi prolungati. Consente ai team di creare contenuti per soddisfare le esigenze dei clienti man mano che queste evolvono. Automatizza il 70% delle richieste con immagini, video e GIF, il tutto in oltre 100 lingue. Ulteriori informazioni su Ada

Caratteristiche

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Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale.
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Aiuta i team del servizio clienti a superare le sfide più comuni, consentendo loro di automatizzare le richieste dei clienti, eliminare i processi che richiedono molto tempo e ottimizzare il loro utilizzo delle risorse umane. Dalle domande frequenti di base alle transazioni complesse, aiuta le aziende a creare la propria strategia di automazione del servizio clienti, consentendo la massima automazione delle interazioni con i clienti e un costo totale di proprietà basso. Ulteriori informazioni su Mindsay

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L'intelligenza artificiale conversazionale multilingue consente di fornire servizi di assistenza clienti di tipo umano. Contatta l'azienda per una demo gratuita.
assist365 è un bot vocale conversazionale basato sull'intelligenza artificiale per l'automazione dell'assistenza clienti end-to-end. Il motore NLU e NLP intelligentemente progettato offre un'esperienza simile a quella umana ai tuoi clienti in oltre 20 lingue. Implementa i bot per vari casi d'uso, come il servizio clienti, le domande frequenti, i sondaggi, gli appuntamenti, ecc. e il resto è gestito dai bot. Il livello di scalabilità di assist365 e la sua automazione possono aiutarti a fornire un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno del 30% del costo effettivo. Ulteriori informazioni su assist365 - AI-powered Virtual Assistant

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  • Automazione dei processi aziendali
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, migliorando la loro soddisfazione e aumentando le vendite online.
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di assistenti di shopping virtuali, IA conversazionale, live chat, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali. Ulteriori informazioni su Kindly

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