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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento. Ulteriori informazioni su Oracle Cloud HCM

Caratteristiche

  • Personalizzazione
  • Automazione dei processi aziendali
  • IA/Machine learning
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
The world's leading chatbots and voice bots are built by yellow.ai. We deliver 60% automation in the first 30 days of a bot going live.
Yellow.ai is the worlds leading CX automation platform, enabling 700+ enterprises to deliver real-time support on web, mobile, and messaging services such as WhatsApp, FB. Enterprises can now self-serve 80% of queries and improve CSAT by 20%, by deploying an omnichannel chatbot in 100+ languages. For critical queries, seamlessly transfer to a human agent. Integrate a chatbot atop your CRM or solve customer queries in real-time. Switch to the future of live chat software. Ulteriori informazioni su yellow.ai

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Piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che non richiede competenze di programmazione, per le aziende che desiderano automatizzare il servizio clienti, il supporto interno, le vendite e il self-service.
Software di intelligenza artificiale conversazionale, per creare agenti virtuali che automatizzano il servizio clienti e i canali di supporto interni, migliorare l'efficienza degli agenti umani e generare entrate attraverso conversazioni online. Offri al cliente un'esperienza di trasformazione in pochi giorni piuttosto che in settimane, costruita su una base di comprensione del linguaggio naturale (Natural Language Understanding, NLU) di altissima qualità. È la raffinatezza della NLU che rende gli agenti virtuali di boost.ai in grado di gestire migliaia di intenzioni degli utenti senza alcun calo dei tassi di risoluzione. Ulteriori informazioni su Boost.AI

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Haptik supporta gli assistenti virtuali intelligenti (Intelligent Virtual Assistant, IVA) che trasformano l'esperienza del cliente, aumentando le vendite e riducendo i costi.
Con oltre 100 milioni di dispositivi ed oltre 3 miliardi di conversazioni fino ad oggi, Haptik è una delle aziende di intelligenza artificiale conversazionale più grandi del mondo. Le soluzioni di assistente virtuale intelligenti dell'azienda consentono ai marchi Fortune 500 a livello globale di migliorare l'esperienza del cliente risparmiando al contempo sui costi e aumentando le vendite. Haptik fa parte del gruppo di società Reliance, che nell'aprile del 2019 ha acquisito una quota di maggioranza della società in un accordo da 100 milioni di dollari. Ulteriori informazioni su Haptik

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  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente. Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore. Ulteriori informazioni su Conversica

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  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Kore.ai is a globally recognized leading provider of Conversational AI and Digital UX Virtual Assistant Platform and Solutions.
Kore.ai is a market-leading conversational AI and digital UX technology partner for Global 2000 companies. It provides conversational AI and digital UX-rich virtual assistants, designed specifically for enterprises, for a diverse range of use cases across industries for engaging customers, employees, and partners. Its end-to-end, comprehensive Virtual Assistant Platform serves as a secure foundation for enterprises to design, build, test, host, and deploy AI-rich virtual assistants Ulteriori informazioni su Kore

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Assistente IA che lavora insieme al tuo team per garantire che ogni lead sia seguito, qualificato e alimentato e programma riunioni qualificate.
La piattaforma Exceed.ai aiuta i team di marketing e vendita a guidare più pipeline dalle e-mail e dai visitatori del sito web. Exceed AI Assistant lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno insieme agli esseri umani per garantire che ogni lead venga seguito, alimentato e qualificato utilizzando le e-mail bidirezionali e le conversazioni in chat. Quando un lead è qualificato e pronto a parlare con un essere umano, l'assistente prenoterà un incontro direttamente sul tuo calendario. Inoltre, aggiorna automaticamente il tuo CRM e la piattaforma di marketing automation con gli ultimi lead. Ulteriori informazioni su Exceed.ai

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Auto-answer employee queries, and instantly resolve employee tickets and requests with Leena AI HR helpdesk.
Leena AI HR helpdesk is an AI-powered conversational platform that helps enterprises automatically answer employee queries, streamline day-to-day HR operations, quickly resolve employee tickets, and manage employee requests on the go.It automates the entire HR helpdesk and brings it on a single interface by seamlessly integrating with the existing HRIS and internal systems. Leena AI acts as a virtual HR assistant that helps you achieve excellent HR efficiency & boost overall employee experience Ulteriori informazioni su Leena AI

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Automatizza fino al 70% del servizio clienti in meno di un mese, per ottenere un'esperienza del cliente eccellente e il 30% di risparmio sui costi.
Ada è una piattaforma con intelligenza artificiale (IA) che consente ai team del servizio clienti di creare una chatbot per risparmiare tempo, ridurre i costi del 30% e migliorare l'esperienza del cliente. La piattaforma di Ada è progettata per team non tecnici, pertanto la creazione e la gestione dei bot non richiede costose competenze tecniche, né tempi prolungati. Consente ai team di creare contenuti per soddisfare le esigenze dei clienti man mano che queste evolvono. Automatizza il 70% delle richieste con immagini, video e GIF, il tutto in oltre 100 lingue. Ulteriori informazioni su Ada

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Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale.
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Aiuta i team del servizio clienti a superare le sfide più comuni, consentendo loro di automatizzare le richieste dei clienti, eliminare i processi che richiedono molto tempo e ottimizzare il loro utilizzo delle risorse umane. Dalle domande frequenti di base alle transazioni complesse, aiuta le aziende a creare la propria strategia di automazione del servizio clienti, consentendo la massima automazione delle interazioni con i clienti e un costo totale di proprietà basso. Ulteriori informazioni su Mindsay

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AI-powered virtual assistant that helps with automating customer support, sales and marketing, and answering FAQs.
Conversational AI platform designed to help businesses across all industries with automated sales, marketing, and customer support. Features of the platform include a visual bot builder to allow for customization and AI training, natural language processing, automated responses, query suggestions, and intent recognition. Ulteriori informazioni su IBM Watson Assistant

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L'intelligenza artificiale conversazionale multilingue consente di fornire servizi di assistenza clienti di tipo umano. Contatta l'azienda per una demo gratuita.
assist365 è un bot vocale conversazionale basato sull'intelligenza artificiale per l'automazione dell'assistenza clienti end-to-end. Il motore NLU e NLP intelligentemente progettato offre un'esperienza simile a quella umana ai tuoi clienti in oltre 20 lingue. Implementa i bot per vari casi d'uso, come il servizio clienti, le domande frequenti, i sondaggi, gli appuntamenti, ecc. e il resto è gestito dai bot. Il livello di scalabilità di assist365 e la sua automazione possono aiutarti a fornire un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno del 30% del costo effettivo. Ulteriori informazioni su assist365 - AI-powered Virtual Assistant

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KLoBot: A DIY voice+text Chatbot & Virtual Assistant builder platform that can be used to build, configure, and deploy no-code chatbots
KLoBot - An AI Chatbot-builder with Machine Learning Advancements. KLoBot platform is robust, secure, and incredibly intelligent designed for business users to create chatbots and deploy on any of your favorite channels along with pre-built connectors SharePoint, iManage, NetDocuments, Elite, SQL Server, ServiceNow, Salesforce, and many more. Chatbots designed with KLoBot can be accessed via popular channels like Slack, Microsoft Teams, SharePoint, Fb, Twilio, Skype, Email, etc. Ulteriori informazioni su KLoBot

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AI Rudder is a software company that harnesses the power of AI voice automation to supercharge customer experiences.
AI Rudder is a software company that harnesses the power of AI voice automation to supercharge customer experiences. Using schedule automation, automatic customer intention labelling on each call, data visualization, and APIs, users can schedule automation campaigns in advance, reduce human error and automatically transcribe conversations in order to process the data. Ulteriori informazioni su AI-Powered Voice Assistants

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Conversational AI Platform and creation of conversational bots without coding required, deployable across channels and languages.
With Power Virtual Agents, users can build AI-powered bots for varying requests, ranging from simple responses to complex issue resolution requiring conversation. Power Virtual Agents is available inmultiple langauges across websites, apps, social media, and other channels which are supported by Azure Bot Framework. The software is secure and can scale securely with features such as built-in security roles, compliance and governance management across environments, use of central administration and more. Bots can track critical KPIs and detect bot topics for the future, using AI and natural language processing for progressive improvement. Ulteriori informazioni su Microsoft Power Virtual Agents

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