Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la rilevazione dei ricavi (RMS)

I software per la rilevazione dei ricavi aiutano le aziende a organizzare le loro finanze riconoscendo i ricavi quando vengono generati, indipendentemente da quando vengono percepiti, oltre a garantire la conformità con gli standard FASB/IFRS. Fanno parte del processo di gestione dei ricavi e permettono agli utenti di monitorare i dettagli dei prezzi, prevedere i costi e gestire le entrate ricorrenti e quelle basate sulle transazioni.

NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza.
NetSuite è una soluzione multifunzione di gestione aziendale basata sul cloud, che aiuta oltre 31.000 imprese a operare in modo efficace, automatizzando i processi chiave e fornendo visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con un'unica suite integrata di applicazioni per la gestione di contabilità, elaborazione degli ordini, gestione dello stock, produzione, catena logistica e operazioni di magazzino, NetSuite offre alle aziende una chiara visibilità delle proprie informazioni e del controllo della propria attività. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su Maxio

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Diverse aziende utilizzano Chargebee RevRec per automatizzare il riconoscimento dei ricavi, mantenere la conformità ASC 606 e accelerare la crescita.
Il riconoscimento dei ricavi può diventare estremamente complesso con diversi obblighi di prestazione, modifiche di abbonamento a metà ciclo, annullamenti e rinnovi prematuri. I fogli di calcolo richiedono tempo e possono causare ritardi, errori e frustrazione del personale. Chargebee RevRec ha lo scopo di semplificare il processo di riconoscimento dei ricavi. Chargebee è un software per automatizzare l'ottimizzazione dell'intero ciclo di vita dei ricavi ricorrenti. Automatizza il riconoscimento dei ricavi con Chargebee RevRec. Ulteriori informazioni su Chargebee

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota. Ulteriori informazioni su ChargeOver

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie.
Workday Financial Management è un'unica soluzione basata sul cloud progettata per la pianificazione, l'analisi e le transazioni finanziarie. Combinando transazioni, contabilità e analisi e mantenendo tutto sempre sotto controllo in un unico sistema, Workday fornisce ai decisori una panoramica finanziaria e aziendale in tempo reale, accessibile da qualunque luogo, per guidare il processo decisionale. Ulteriori informazioni su Workday Financial Management

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Ulteriori informazioni su Recurly

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Creato per i CLIENTI di SALESFORCE con oltre 100 DIPENDENTI, consente di gestire team di servizi professionali, clienti, progetti e dati finanziari da un'unica app. Consente di vedere la pipeline di vendita e la richiesta di risorse prima che sia necessario. Permette di gestire i progetti per aumentare le entrate, migliorare i margini e soddisfare i clienti. Consente di creare progetti direttamente dalle opportunità includendo tutte le informazioni. Permette di avviare i progetti in modo intelligente, rapido e con una transizione agevole dalle vendite. Ulteriori informazioni su ERP Cloud

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Zuora si colloca tra il tuo CRM ed ERP ed è l'unica soluzione che gestisce tutti i processi, dagli ordini degli abbonamenti ai pagamenti, in tempo reale.
Zuora consente alle aziende di avviare, gestire e trasformarsi in attività basate sugli abbonamenti. La suite di prodotti di Zuora è progettata per automatizzare la fatturazione ricorrente, le riscossioni, i preventivi, il calcolo delle entrate e le metriche degli abbonamenti. Riduci i costi, automatizza la fatturazione e fai crescere la tua attività basata sugli abbonamenti con Zuora. Ulteriori informazioni su Zuora

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Fusebill offre un software di fatturazione e gestione delle sottoscrizioni versatile, che si adatta a ogni fase della crescita dell'impresa.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi. Fusebill semplifica tutti gli aspetti della fatturazione e della gestione degli abbonamenti, automatizzando la fatturazione, i pagamenti e il riconoscimento delle entrate ricorrenti e ottimizzando al contempo la gestione del ciclo di vita dei clienti per massimizzare i ricavi. Questa piattaforma versatile basata su libro mastro di Fusebill ti consente di ridimensionare la tua impresa con assoluta fiducia in ogni fase della crescita. Ulteriori informazioni su Stax Bill

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Tensoft Revenue Lens è una conveniente soluzione SaaS stand-alone di riconoscimento delle entrate per le aziende di software e tecnologia omnicanale.
Creato per gestire scenari di riconoscimento delle entrate da basici a complessi, Tensoft Revenue Lens può gestire facilmente tutte le tue esigenze di riconoscimento delle entrate, tra cui fatturazione complessa e gestione dei contratti e conformità avanzata. Può aiutare a ridurre i costi di ispezione, aumentare l'accuratezza, fornire visibilità in tempo reale ed eliminare le perdite di entrate. Funziona con qualsiasi sistema di contabilità o ERP e può essere implementato rapidamente. Ulteriori informazioni su Tensoft Revenue Lens

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria
Soluzione basata sul cloud, che automatizza i processi di fatturazione.
BillingPlatform semplifica le complessità legate alla fatturazione. BillingPlatform è un servizio in abbonamento basato sul cloud, che automatizza i processi di fatturazione. Si tratta di una soluzione di monetizzazione e fatturazione che offre alle organizzazioni il potere di supportare l'intero ecosistema finanziario, dall'ideazione del prodotto alla fatturazione, adattandosi a ogni modello di attività e struttura di prezzi. BillingPlatform mette a disposizione una soluzione agile e completa, che comprende fatturazione, riconoscimento dei ricavi e creazione di report. Ulteriori informazioni su BillingPlatform

Caratteristiche

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione di contratti/licenze
  • Contabilità per competenza
  • Regole personalizzabili
  • Gestione della conformità
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Analisi finanziaria