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Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
NinjaOne è una soluzione per le operazioni IT multifunzione semplice, apprezzata da MSP e professionisti IT.
NinjaOne è una soluzione leader per le operazioni IT unificate, che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, gli MSP e i dipartimenti IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un'unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l'efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne supporta oltre 10.000 clienti in tutto il mondo ed è un software di riferimento per la sua assistenza clienti di prim'ordine. NinjaOne è stato riconosciuto come software di eccellente qualità nella sua categoria. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
La protezione tramite password sicura, integrata, automatica e basata sul cloud consente di archiviare, gestire e recuperare rapidamente le credenziali e le informazioni dei clienti.
La gestione sicura ed efficiente di password univoche e complesse e delle informazioni dei clienti privilegiati per più ambienti dei clienti mediante un team di tecnici richiede molto tempo e può portare al riutilizzo delle password, a vulnerabilità delle credenziali e alla perdita di informazioni critiche. Inoltre, controllare l'accesso e le autorizzazioni quando i tecnici lasciano un team o entrano a farvi parte, può esporre a violazioni delle credenziali e delle informazioni dei clienti. Ulteriori informazioni su Passportal

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Il software ProProfs Knowledge Base è ideale per la creazione di knowledge base, domande frequenti, siti di assistenza, documentazione, manuali per l'utente e altro ancora.
Il semplice ma potente software ProProfs Knowledge Base è progettato per aiutare le aziende a creare documentazione, knowledge base, siti di assistenza, domande frequenti, manuali utente, guide per l'utente e altro ancora. Dotato di funzionalità, impostazioni intelligenti e integrazioni di alto livello, è estremamente utile per ridurre i ticket dell'assistenza clienti, gestire la conoscenza aziendale e facilitarne l'accesso. Viene ampiamente utilizzato da organizzazioni di tutto il mondo per raggiungere i propri obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su ProProfs Knowledge Base

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali