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Software per documentazione IT

I software per documentazione IT aiutano le aziende informatiche a gestire i processi IT, organizzare le risorse e mantenere aggiornate le proprie credenziali. Le principali caratteristiche includono la gestione del flusso di lavoro, dei documenti, della knowledge base e del controllo degli accessi.

NinjaOne Documentation consente ai team IT di documentare in modo semplice e sicuro le informazioni importanti, così da ridurre al minimo qualsiasi perdita di conoscenze. Ulteriori informazioni su NinjaOne
NinjaOne Documentation consente ai team IT di documentare in modo semplice e sicuro credenziali, procedure e dettagli ambientali, in modo che i tecnici sul campo non debbano mai perdere tempo per cercare le informazioni di cui hanno bisogno. Con una soluzione progettata per aiutare i team IT a mantenere la sicurezza con solidi controlli di accesso basati sui ruoli, archiviazione delle credenziali protetta multifattoriale (MFA) e altro ancora, NinjaOne semplifica il processo di trasformazione delle conoscenze pregresse in conoscenze istituzionali, il tutto tramite un unico pannello di controllo all'interno di una soluzione di gestione degli endpoint conosciuta e apprezzata. Ulteriori informazioni su NinjaOne

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione.
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
IT Glue è una piattaforma di documentazione pluripremiata, che aiuta i fornitori IT a ridurre drasticamente il tempo sprecato alla ricerca di informazioni.
Gli MSP si fidano di IT Glue, tanto da assegnargli oltre 30 premi del settore negli ultimi due anni. Basta uno sguardo per capire perché. IT Glue automatizza e struttura la documentazione necessaria per servire i tuoi clienti. I risultati: viene eliminato il 50% o più del tempo sprecato dai tuoi tecnici per la ricerca di informazioni. La riduzione del tempo perso comporta un aumento della produttività, un migliore servizio clienti e, in ultima analisi, margini più elevati. Iscriviti, richiedi una demo e scopri perché IT Glue costituisce una parte essenziale nel lavoro dei fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider, MSP). Ulteriori informazioni su IT Glue

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Software di knowledge base di riferimento valutato a livello globale. Scelto e utilizzato da migliaia di utenti da Customer.io, Datree.io, Harvard University, Monday.
Crea, collabora e pubblica una knowledge base self-service con questa piattaforma di gestione dei documenti SaaS di facile utilizzo. Gestisci più versioni, sfrutta l'editor markdown e le analisi avanzate per sicurezza imbattibile e corrispondenza con l'identità del tuo marchio. Ulteriori informazioni su Document360

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
La protezione tramite password sicura, integrata, automatica e basata sul cloud consente di archiviare, gestire e recuperare rapidamente le credenziali e le informazioni dei clienti.
La gestione sicura ed efficiente di password univoche e complesse e delle informazioni dei clienti privilegiati per più ambienti dei clienti mediante un team di tecnici richiede molto tempo e può portare al riutilizzo delle password, a vulnerabilità delle credenziali e alla perdita di informazioni critiche. Inoltre, controllare l'accesso e le autorizzazioni quando i tecnici lasciano un team o entrano a farvi parte, può esporre a violazioni delle credenziali e delle informazioni dei clienti. Ulteriori informazioni su Passportal

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Il software ProProfs Knowledge Base è ideale per la creazione di knowledge base, domande frequenti, siti di assistenza, documentazione, manuali per l'utente e altro ancora.
Il semplice ma potente software ProProfs Knowledge Base è progettato per aiutare le aziende a creare documentazione, knowledge base, siti di assistenza, domande frequenti, manuali utente, guide per l'utente e altro ancora. Dotato di funzionalità, impostazioni intelligenti e integrazioni di alto livello, è estremamente utile per ridurre i ticket dell'assistenza clienti, gestire la conoscenza aziendale e facilitarne l'accesso. Viene ampiamente utilizzato da organizzazioni di tutto il mondo per raggiungere i propri obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su ProProfs Knowledge Base

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Knowledge Center centralizza le conoscenze della tua azienda e consente agli agenti di fornire informazioni di supporto rapide, precise e aggiornate.
Knowledge Center è un'apprezzata piattaforma di gestione della conoscenza per i contact center. Aiuta i tuoi clienti a rivolgersi agli agenti con conoscenze pertinenti e di facile comprensione, in modo che possano fornire un servizio clienti migliore e più efficiente. Affrontare un grande volume di informazioni è più difficile che andarle a cercare. Come possono tutte queste risposte essere a portata di mano in ogni momento, tranne quando si contatta il servizio clienti? L'obiettivo di questo prodotto è rendere il servizio clienti semplice come una ricerca su Google. Ulteriori informazioni su USU Knowledge Management

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Crea mappe interattive e in tempo reale del tuo ambiente IT, offrendo visibilità granulare su applicazioni, reti e dipendenze.
Con il software di mappatura delle applicazioni ibride di VNT otterrai una visibilità granulare dell'intero ambiente IT, mappando applicazioni, reti e dipendenze in tempo reale. Questa soluzione di mappatura intelligente è completamente indipendente dalla piattaforma e ha casi d'uso illimitati, dalla migrazione nel cloud all'ottimizzazione dei costi. VNT funziona senza bisogno di credenziali e agenti. Inoltre non è necessario aprire i firewall. Ulteriori informazioni su Faddom

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Virima risolve i problemi più impegnativi di risorse IT e gestione dei servizi. Nessuna altra piattaforma offre le stesse funzionalità mantenendo flessibilità e costi come Virima.
Virima offre le migliori funzionalità ITAM e ITSM ad un costo incredibile. Opzioni di scoperta senza e con agente. Mappatura automatica delle relazioni e delle dipendenze. Visualizzazioni e dashboard intuitivi. Esegui PinkVERIFY di CMDB e processi ITSM con un generatore di flussi di lavoro. Integrazioni con provider cloud, hypervisor, monitoraggio della sicurezza e della rete e persino ServiceNow. SaaS e implementazioni in sede. Interfaccia utente chiara e moderna. Virima ti aiuta a superare così tante difficoltà che ti chiederai perché non ne hai mai sentito parlare prima! Ulteriori informazioni su Virima

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
FNT Command Platform offre un ampio portfolio di funzionalità per infrastrutture IT, data center e telecomunicazioni.
FNT Command Platform offre un ampio portfolio di funzionalità che facilitano la gestione delle infrastrutture ibride, quali ad esempio la pianificazione integrata, il controllo e la documentazione di tutte le aree importanti delle infrastrutture per imprese IT, data center e telecomunicazioni. Si basa su un modello di dati di comprovata efficacia che copre reti, applicazioni, hardware e servizi. Altre funzionalità aggiuntive semplificano notevolmente la gestione dell'infrastruttura e consentono un'integrazione versatile con altri sistemi. Ulteriori informazioni su FNT Command Platform

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali
Docusnap è la soluzione multifunzione perfetta per la tua documentazione IT.
Docusnap rende trasparente l'IT della tua azienda. Il software B2B acquisisce informazioni sull'infrastruttura, sull'hardware e sul software di rete, nonché sui comuni server per le applicazioni. Genera report e mappe della tua rete. È possibile creare piani di emergenza e manuali operativi. Inoltre, il software analizza chi ha accesso a quali dati e se la licenza del tuo software è corretta. Ulteriori informazioni su Docusnap

Caratteristiche

  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Gestione della documentazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle credenziali