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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative.
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM
Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM
Permette di migliorare il coinvolgimento di Salesforce e di rimanere concentrati su ciò che guida la pipeline, mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa del resto.
Grazie all’intelligenza artificiale, Veloxy consente ai team addetti alle vendite di interagire in Salesforce, registrare le attività e aggiornare la propria pipeline da ovunque si trovino. La gestione delle vendite dispone di ottime previsioni e visibilità su ciò che favorisce le vendite (chiamate, e-mail, attività, ecc.). Collega Salesforce e Outlook/Office365 o GMail con Veloxy e monitora e-mail (singole o in blocco), attività, potenziali clienti e contatti, tutto in un unico luogo. Concentrati su attività di vendita produttive mentre un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale si occupa di ciò che sta dietro le quinte. Ulteriori informazioni su Veloxy

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM
Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM
Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente. Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore. Ulteriori informazioni su Conversica

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM
Assistente IA che lavora insieme al tuo team per garantire che ogni lead sia seguito, qualificato e alimentato e programma riunioni qualificate.
La piattaforma Exceed.ai aiuta i team di marketing e vendita a guidare più pipeline dalle e-mail e dai visitatori del sito web. Exceed AI Assistant lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno insieme agli esseri umani per garantire che ogni lead venga seguito, alimentato e qualificato utilizzando le e-mail bidirezionali e le conversazioni in chat. Quando un lead è qualificato e pronto a parlare con un essere umano, l'assistente prenoterà un incontro direttamente sul tuo calendario. Inoltre, aggiorna automaticamente il tuo CRM e la piattaforma di marketing automation con gli ultimi lead. Ulteriori informazioni su Exceed.ai

Caratteristiche

  • IA/Machine learning
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Gestione delle attività di vendita
  • Intelligenza delle conversazioni
  • CRM